google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/04/16

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/04/16

TIZIANA
UN AMBO UNA RUOTA
MI-NAZ: AMBATA 30 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO E AMBETTO 30-45
AMBO TERNO 30-45-90

TO-VE-NAZ: 30-38
ABBINAMENTI 28-29-39-40-90

2°  COLPO
PORCELLINO SALVA EURO
MI-GE-NAZ: 6-13-30
ABBINAMENTI 22-4-90

RO-TO-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-31 / 90-51

BARTALINI
NA-RO-NAZ: 43-90
AMBO TERNO 43-72-90

MI-PA-NAZ: 88-89-90
QUATERNA 1-88-89-90
ABBINAMENTI 43-72

MI-NAZ: 30-90 / 30-1
AMBO TERNO 1-30-90

IL 30
MI-RO-NAZ: 75-87-90 / 30-75-87
AMBI 30-45 / 30-57 / 30-55
CINQUINA 30-75-87-47-55

MI-FI-NAZ: 30-77-85
AMBI 30-47 / 30-55
CINQUINA 30-77-87-47-55

MAYA E MAGILLA
ULTIMO MINUTO
FI-RO-NAZ: AMBO E AMBETTO 13-83 / 65-90
AMBO TERNO 13-83-8 / 65-8-90

CA-MI-NAZ: 18-81-90 / 40-48-90

ROBERTO MARINO
BA-NA. AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-43 / 90-34 / + 1
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

LA REGINA DEL LOTTO
FI-GE: AMBATA 57 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 57-13 / 57-12
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MI:  30-12
+ NAZ-TT

NA-PA: 9-39
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

A.GARGIULO
TO-VE: AMBATA 3 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 3-15 / 3-51
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

VERONICA
AMBO BEATO
MI: AMBATA 81 IN (1°,2° POSIZIONE)
MI: AMBATA 18 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 18-81
AMBO TERNO 18-81-90
+ NAZ-TT

L'ORO DI NAPOLI
NA-NAZ: 6-26
AMBO TERNO 6-26-90

ARIES
BA-MI-NAZ: AMBATA 4 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 4-53 / 4-30 / 53-30
AMBISSIMO 53-64 / + 30

MI-NA-NAZ: 22-67
AMBO TERNO 22-67-90

I LUCIANI
MADAM CRISTIN
MI: AMBATA 30
AMBI 30-68 / 30-19 / 30-79
+ NAZ-TT

LISA FERRARI
GE-PA: 90-85
+ NAZ-TT

MI: 30-88-90
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATA 53
AMBI 53-15 / 53-6 / 53-51

BENINCASA
MI: 30-22-4
+ NAZ-TT

NICOLAS
ULTIMO MINUTO
MI: AMBATA 30 IN (1°,2°.5° POSIZIONE)
AMBI 30-3 / 30-5 / 30-18
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATA 53 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 53-13

MI-NA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 90-20 / + JOLLY 47
+ NAZ-TT

A.SCAINI
MARCO FORMIDABILE 4
BA-PA: AMBATE 24-42 IN (5° POSIZIONE)
AMBO 24-42
ABBINAMENTI 8-80
+ NAZ-TT

COGLI L'ATTIMO
NAZ-MI: AMBATA 88 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 88-4 / 88-22

VERTIBILE DOC
MI-NAZ: AMBATE 13-31 IN (3° POSIZIONE)
AMBO E AMBETTO 13-31 / + JOLLY 30

ROGNONI
PA: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-86 / 90-68
AMBO TERNO 90-68-86
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 26 IN (1° POSIZIONE)
AMBO 26-8 / + JOLLY 90

BA: 11-77
+ NAZ-TT

MI-VE: AMBATA 30
AMBI 30-70 / 30-80
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
IL 30
MI-VE: AMBATA 30 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 30-68 / 30-90
AMBO TERNO 30-68-90
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
ULTIMO MINUTO
NAZ-TO: AMBATA 90
AMBI 90-4 / 90-5
AMBO TERNO 90-24-66

RO: AMBATA 8
AMBO 8-68
AMBO TERNO 8-88-70

NAZ-CA: 81-89
ABBINAMENTU 56-66

fonte web

657 commenti:

1 – 200 di 657   Nuovi›   Più recenti»
gabry ha detto...

Buon pomeriggio a tutti forse è la volta buona che vinco visto che sono la prima!!!ciao pubblicità 😚

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buonasera PUBLY grazie x la pagina nuova....
E buonasera a tutto il blog...dal primo all'ultimo,nessuno/a escluso/a .....

VI RIEPILOGO LE MIE PREVISIONI DA SEGUIRE AL MAX X 4 COLPI... :

ROMA-NAZIONALE 90-36/90-27 +riunita

NAPOLI-VENEZIA 43-60/43-51 +riunita

CAGLIARI-NAPOLI 76-22/76-28 +riunita

MILANO-CAGLIARI 58-77/58-79 +riunita

MILANO-NAPOLI 29-57/29-85/29-61 +riunita

MILANO 30-26/30-83/30-51/30-10
+ riunita

È TUTTO...VI AUGURO UN BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA...A PIÙ TARDI....UN ABBRACCIO IMMENSO

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao GABRY..... e un saluto a tutte le persone ke entreranno e alle persone ke ci leggono ma non sono iscritte....baci baci..

Unknown ha detto...

Mimmo caro GRZ del contributo TVB

Unknown ha detto...

Mimmo caro GRZ del contributo TVB

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

AH DIMENTICAVO,LE MIE PREVISIONI VANNO GIOCATE (X KI VUOLE),COME RECUPERO SU TUTTE E NAZIONALE...BACIIII

CIAO PEPPE CARO....NON MI DEVI RINGRAZIARE,IO LO FACCIO COL CUORE...TI ABBRACCIO...E MI RACCOMANDO SII CAUTO CON LE GIOCATE...

Unknown ha detto...

Ciao bella gente Mimmo va che sabato vinciamo tutti ..tanti soldini che le nostre casse piangono sono quasi vuoti

😢😢😢

Legenda ha detto...

Del 36 alla nazionale cosa ne dici mimmo me lo da in tutte le salse ciao

Legenda ha detto...

Del 36 alla nazionale cosa ne dici mimmo me lo da in tutte le salse ciao

Albachiara535 ha detto...

Buon pomeriggio Pubbly e a tutte e tutti del blog veterani e nuovi auguro una serena serata e un fantastico fine settimana... Vado in trasferta x il burraco, ho con me attak... Speriamo di fare bene
Saluto Carla Mamy Clo dove sei finita? E tutte e tutti tranne chi rompe i cocconi....
Un saluto a chi legge, a chi ci manca del blog che non scrive da un po', Francy55? Miriam? Etc etc ... spero che sia tutto ok
Come va? Spero meglio a Elisabetta Ely a Giù al figlio di Tatina che saluto
Un abbraccio a chi è in difficoltà e a chi sta lottando x la propria salute
Vi leggero appena possibile, in anticipo auguri x il 1 maggio
Buona continuazione.... E uno smile x tutte e x tutti

Unknown ha detto...

Ciao Gabry ti chiami come me ben arrivata ciao Leila Ciao publy. Giovanna Mimmo. Giuseppe Bova. Gianetta. Anna Iaq Gatta e tutta la grande famiglia adesso no mi vengono i nomi Ciaooooooo

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

LIVIO MANDELLI

Ciao Livio,il 36 ce l'ho sia su NAZIONALE ke su ROMA....Infatti se noti la mia prima previsione,ho proprio NAZ-RM 90-36-27 ...quindi ecco il 36...speriamo bene Livio..ciao caro...

GIANNETTA BARONE

Siiiiiiiii GIANNETTA domani sera saremo vincentiiiiiiiiiii.....
SCACCIAMO LA NEGATIVITÀ....BACIONE CARA

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao GABRIELLA...BACIO

Unknown ha detto...

Salve a tutti 😊

Unknown ha detto...

Io con il 30 giocherei il 19 4 6 18 81che ne pensate?

Unknown ha detto...

Io con il 30 giocherei il 19 4 6 18 81che ne pensate?

Unknown ha detto...

Salve a tutti 😊

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

CLOTILDE 18

Ciao Clotilde....x il momento dai miei calcoli il 53 non ce l'ho....un abbraccio

ROSELLINA MANNO

Ciao cara...Io oltre ke a ROMA ho anke il 90 A BARI dove ce l'hai tu....speriamo ke si accoppiano i tuoi abbinamenti. ... ti abbraccio

Unknown ha detto...

A me piace 26-6-30

Unknown ha detto...

A me piace 26-6-30

Unknown ha detto...

Buona sera MIMMO LIVIO ALBACHIARA BABAYGA LEILA ANNA JAC GATTA TURCHESE KATIA GRAZIE PAOL GRAZIA RS ZIKINO MONICA insomma tutto il blog. BUON WEEK END BUON 1° MAGGIO A TUTTI. sarebbe stato il compleanno di mia sorella.... :(...... Buonasera a Te Publy .

Unknown ha detto...

Grazie ALBACHIARA 535 sto bene ora !! grazie per l'interessamento. :)))

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao CONCETTA...mi piace molto il 19 nei tuoi abbinamenti col 30.... tant'è vero ke sulla ruota di Milano ultimamente sono usciti uno alla volta,i radicali dell'1 ... mancherebbe proprio il 19 ...bacioni

Unknown ha detto...

MIMMO ma hai problemi a rispondere ai miei saluti? ti ho salutato 3 volte scritto di dove ero.. e mai una risposta!! Grazie cmq.

Legenda ha detto...

Prova 36 24 alla nazionale ely e tutti ciao

Eli 54 ha detto...

Buona sera a tutti. Anche ieri sera niente. Io il 30 me lo gioco su Genova abbinato al 8 85. Se a qualcuno piace giocatelo

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Scusami Elisabetta Ely... perdonami ma non li avevo letti....SCUSAAAAAAAAA....

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ELISABETTA ELY

Scusami Elisabetta Ely... perdonami ma non li avevo letti....SCUSAAAAAAAAA....
QUANDO MI AVEVI RISPOSTO,TI RICORDI CARA?

Legenda ha detto...

Ho dei numeri buoni vorrei far vincere tutti

Unknown ha detto...

Di nulla.. Mimmo... :)

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ti ricordi x caso quando mi avevi risposto Elisabetta ELY???
Oppure puoi riscrivermelo qui?

Unknown ha detto...

il 25 aprile quando tu mi avevi chiesto di dove ero. Sono nata a Torino di origine siciliana e vivo a Brescia provincia. Seguo anche i tuoi numeri quindi grazie. :))

Clotilde 18 ha detto...

Grazie Mimmo buona serata a tutti

Unknown ha detto...

Sera a tutti

Unknown ha detto...

Buona serata Clotilde :))

Unknown ha detto...

Sera a tutti

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Immaginavo ke eri del Sud...Io ho origini del MERAVIGLIOSO SALENTO....precisamente della provincia di Lecce....vicino GALLIPOLI...

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ELISABETTA ELY

Immaginavo ke eri del Sud...Io ho origini del MERAVIGLIOSO SALENTO....precisamente della provincia di Lecce....vicino GALLIPOLI...

Unknown ha detto...

mio padre era di NOTO ( Siracusa ) mia mamma Milanese.. :))

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Posti meravigliosi. il Salento poi.. :)

Unknown ha detto...

Potrebbe..............chissà!!! Ge 3 30 85 90 !!!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

...posti meravigliosi si ELY ....e il Salento è una favola...

Unknown ha detto...

Buona sera a Te Stefano

Unknown ha detto...

Forza bella gente, domani si vince

Unknown ha detto...

Ely Mimmo complimenti

alex 77 ha detto...

Buona sera a tutti e tutte

alex 77 ha detto...

Ho letto che c'è un mio compaesano. Mimmo anche io sono della provincia di Lecce. Scorrano precisamente vicino Maglie

Daniela ha detto...

Buona serata PUBLY grazieeeeeeee ! ! ! ! Buona serata a tutti

Rosi66 ha detto...

Ragazzi mettiamoci più grinta abbiamo bisogno di soldi!

Daniela ha detto...

Buona serata a te ELY ELISABETTA, ALBACHIARA E GABRIELLA

Unknown ha detto...

Mio padre mi voleva avvocato cm lui XK SN unico figlio SN un fallito

Rosi66 ha detto...

Saluto tutto il blog

Daniela ha detto...

MIMMUZZO
ammappa come stai diventando famoso tutti ti vogliono tutti ti cercano tutti ti chiedono mi sembra di giocare con le figurine della Panini questa ce l'ho , questa non ce l'ho , questa mi manca ! insomma tra un po' ce cacci a tutti ahahahhaah

Unknown ha detto...

Genova 05 85 ciao Annaiaqp

Daniela ha detto...

Ho visto la previsione di donna Veronica oddioooooooo l'incubo no, lo avevo dimenticato è un po che non lo gioco altrimenti il mattontauro si arrabbia

Daniela ha detto...

Ecco brava la ANNA iak mi gioco il tuo ambo anche a roma come lo dava Veronica fosse che fosse la volta buona

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Bene Alex....Conosco Scorrano come paese...Io ho la casa al mare,precisamente a SANTA MARIA AL BAGNO,20 minuti da GALLIPOLI...

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....Ti voglio bene....Si è instaurato un buon rapporto qui nel blog...sia con te ke con il resto del blog...circa il 98% ...Ti ABBRACCIO

Daniela ha detto...

MIMMO ahahahhahahahhahahaha SANTA MARIA AL BAGNO ahahahhahah non mi uccidere ma le la sto facendo sotto haahahahaha ! se, se me voi bene attento che te cresce il naso come PINOCCHIO

Unknown ha detto...

NAPOLI-PALERMO 66/69 CON 78/87

Daniela ha detto...

vado a mangiare stasera minestrina a poi..................

Unknown ha detto...

Buona serata 😊 a tutti i blogghini... Babayaga appena ho qualcosa di buono te lo scrivo ok... Così magari faremo il colpaccio... Buona cena a tutti...

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve, qualcuno ha Maura o benincasa? Grazie

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GATTA guarda ke non stavo scherzando...il paese in provincia di LECCE,si chiama proprio così...chiedi a chi vuoi...
Si chiama : SANTA MARIA AL BAGNO (FRAZIONE DI NARDÒ) .... ihihihihihih....Ke pensavi???ke ti prendevo in giro Gatta bella????
Assolutamente no cara mia...ti ABBRACCIO

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

E POI certo ke ti voglio bene...dopo tanto tempo poi alla fine uno si affeziona

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

LIVIO MANDELLI
Ciao Livio..se hai dei buoni numeri posta le tue previsioni...così tutti le noteranno...e se escono,almeno c'è la prova....

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao caro...buona serata

ROSI ha detto...

Buona sera tutti!!!!!! Gatta sei a dieta che mangi solo minestrina!!!!!! Finalmente sono riuscita a rientrare nel blog ciao Leila.

soleluna ha detto...

ATTENTO MIMMO GIA TI HA AVVERTITO VEDI AHHHHA

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

SOLELUNA

ciao non ho capito cosa vuoi dire...spiegati x favore

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Rosi caraaaaaaaaaaaaa

soleluna ha detto...

ERA UNA BATTUTA MIMMO RIFERITO HA QUELLO CHE TI AVEVA DETTO GATTA MA SI SCHERZA SAI HHAHAH

Daniela ha detto...

MIMMO ma come posso pensare che mi stai prendendo in giro non ti ho chiesto io del tuo paese ma Alex mi è venuto solo da ridere non avevo mai sentito un nome di un paese cosi

Daniela ha detto...

Cosa cè SOLELUNA ho scritto qualcosa che non va ? dimmi tutto

soleluna ha detto...

DAI GATTA NON TI SCALDARE ERA UNA BATTUTA COME LAI FATTA TU SU SU NON TI SCALDARE SUBITO

Unknown ha detto...

Gatta tu puoi pungere poi qnd ti sentì punta tiri fuori le unghie Mimmo 6 unico tvb

Daniela ha detto...

Io non mi sto scaldando affatto (forse lo pensi tu) hai scritto una cosa ed io ho domandato tutto qua ma non capisco la tua battuta forse sono un po' tarda se ti esprimessi meglio te ne sarei grata

marilena ha detto...

B sera a tt . Ogni tanto vi leggo e vedo ke qlcn nn scrive più . Un saluto ad Anish e vorrei kiederti se xfavore mi faresti un giro . Grazie di cuore , ho bisogno di sapere in generale !

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

PEPPE BOVA HA SCRITTO IL NOME GATTA ! IO NON MI SENTO PUNTA AFFATTO

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ihihihihihihihihih.....Ah ok SOLELUNA........bacione...

GATTA

ah ho capito GATTA bella...beh si in effetti fa ridere come nome di paese...ihihihihihihihihih

soleluna ha detto...

SU SU GATTA E DAI NON TI SCALDARE SUBITO NON SAI STARE AD UNA BATTUTA ? SU TI VOGLIONO ANCORA BENE DAI SU

Daniela ha detto...

SOLELUNA fai poco la spiritosa ancora con questo scaldare ? scrivi quello che devi scrivere tranquillamente, tanto quando scrivi e solo per criticare qualcuno stasera tocca a me e credo che non vedevi l'ora di farlo da su fai la brava scrivi

Unknown ha detto...

buona sera a tutti del blogger scusate avete i numeri di romeo torti???grz mille ki lo fa..!!buona cena..!!

Unknown ha detto...

Ciao Gattina Mimmo dai che domani si vince buona serata.

Unknown ha detto...

Ciao Gattina Mimmo dai che domani si vince buona serata.

soleluna ha detto...

CARA GATTA QUANDO SCRIVO SCRIVO PER DIRE LE COSE COSE COME SONO VERAMENTE E IN ALCUNI CASI SCHERZANDO MA RIMANE SEMPRE CHE SCRIVO QUELLO CHE MOLTI NON DICONO HO NON HANNO IL CORAGGIO DI DIRE COMUNQUE TI RIPETO CHE ERAUNA BATTUTA NON CAPISCO PERCHE LA PRENDI COSI MALE CHI SA MAAA!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

MIRELA LORDACHE.....

siiiiiiiiiiiii....dai ke domani vinciamooooooooooo....un bacioneeeee Mirela

Daniela ha detto...

no ! no ! no! cara soleluna non è una battuta la tua a me non mi fai mica fessa evidentemente non hai il coraggio di scrivere quello che pensi su di me ! fai come vuoi se ti va scrivi altrimenti domani è un altro giorno bay bay

soleluna ha detto...

DA GATTINA BUONA MINESTRINA SENZA RANCORE ERA UNA BATTUTA TI VOGLIAMO BENE !!!

gabry ha detto...

Ma mimmoooooo anche sono del sud provincia di Lecce❤️Ecco perché sei del buon ❤️

zoramarinellizora ha detto...

Buona sera mimmuzzo azz ho salutato prima te di publy
Aspetta publy mo te saluto
Allora mimmuzzo ti dvo spennare perché nn ho vinto da dve cominciò dal cervello eeeeeee
Saluto publy buona sera sei passata in secondo piano
Nn si dice più buona sera publy
Ma buona sera mimmuzzo
Gatta calmati che hai mangiato cl brodino nn è da te agitarsi bella gattona saluto tutti dalla a alla z

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GABRYYYYYYYYYY......noi del Salento siamo di buon cuore si...e Lo dimostriamo.....❤❤❤

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ZORA bellaaaaaaaa....spennami da dove vuoiiiiiii....ihihihihih...😄😄😄😄

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ZORA....ma se mi segui vinceraiiiiiiiii....😍😍😍😍😍

Unknown ha detto...

Io SN calabrese vivo sul mare costa jonica volete venire ???

sergio62 ha detto...

CA-FI-GE-MI-TT
70-56-49-42 SE VOLETE AGGIUNGERE IL90

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Giocate 36-27-90 Roma milano Bari

Clotilde 18 ha detto...

Buona serata a tutti

sergio62 ha detto...

Torino- TT 45-54/45-27/45-36/45-63/
54-27/54-36/54-63/ X terno aggiungere il 90

Daniela ha detto...

Zora il brodino non l'ho mangiato stasera , ma bistecchina tò fregato ahahahaha vado a vedermi Bonolis

zoramarinellizora ha detto...

Sergio bravo hai vinto ancora
Mimmuzzo ma lavori ?
Che barba sto blog nn mi diverto più dve sno i vecchi uffi che barba che noiaaaaa

Unknown ha detto...

Buona serata ha tutti Io gioco su Milano 30 77

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

PEPPE ke combini...dai LA MIA previsione di Roma aggiungendo MILANO E BARI? ???? Weeeeee

Antonello solo ha detto...

Buona sera a tt
Le alici a quanto stanno?????
E le spigole???????
Le pannocchie??????
Magari se c'è qualche pescivendolo in giro e è anche aggiornato dei prezzi lo ringrazio inanticipo
Ciao bella gente

niki58 ha detto...

x MIMMO NON SO' CHI HA DETTO METTIAMO INSIEME L'AMBO DI R.MARINO CON IL 90 E QUELLO DI MIMMO SPERIAMO UN TERNO,BE' IO L'HO FATTO VINTO ALLA NAZIONALE 10 27 MANNAGGIA SE USCIVA IL 90 ERA SI UN TERNO,CIAO GRAZIE

Unknown ha detto...

Scusa Mimmo skerzo io nn capisco un C. Di lotto TVB bravissimo ragazzo 6 GRZ x l amicizia domani il 30 cade a Torino puntate sull 88 naz 53-88

Unknown ha detto...

Poi 12 30 26 30 28 30 51 30 71 30 30 82

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

NIKI 58 ciao...ma sai ke non me Lo ricordo neank'io?????

Dai chiediamoglielo!!!!

CHI DEL BLOG AVEVA SCRITTO,METTIAMO INSIEME I MIEI NUMERI COL 90 E QUELLI DI R.MARINO X IERI SERA?????

francy ha detto...

Buonasera a tutti domani provo per l'ultima volta la mia data di matrimonio 30/4/83/33 poi basta perché questo 30 mi ha rotto.notte blogghini sogni d'oro 😉

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ZORA certo ke lavoro...ci mancherebbe...ma non a quest'ora.... e poi xké dici ke ti annoi ??? Pensa ke Ci sono altri blog ke c'è un mortuario cara ZORA.... (ogni riferimento è puramente casuale)ihihihih

Unknown ha detto...

Non losso Ma questi nr sonno miei e sempre ho vinto con26 28 71 77

giu1975 ha detto...

Ciaooooooo😊

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Francy...ottimo il 33 come abbinamento al 30,nonché suo radicale...e ottimo l'83...uguale ad uno dei miei abbinamenti..un ABBRACCIO

sergio62 ha detto...

Ciao ZORA domani inizio a giocare
Il 30 a Milano è il 90one a CA-RO-TO .
X gli abbinamenti 899899899899899899899
Hi HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI
CIAO GABRY

italo70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
zoramarinellizora ha detto...

Passami gli abbinamenti buoni Sergio mi raccomando io 30 nn lo gioco nn esce
Hahahahahahahaha mimmuzzo questo e il migliore all ora notte a tuttiiiii

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ZORA è il migliore cosa????Non si capisce😅😅😅😅😅

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Aaaaahhhhh il miglior 899 intendevi??? 😂😂😂😂

Ciao SERGIOOOOOO😊😊😊

Unknown ha detto...

Mimmo mi regali un solo ambo secco a ruota unica
Grazie e sogni d' oro a te e a tutti quanti.

francy ha detto...

Ciao Mimmo. 😉

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

CI SONO BEN 4 CONDIZIONI KE CONFERMEREBBERO IL 30 A MILANO NELL'ESTRAZIONE DI IERI SERA :

1 Condiz.)

GLI ULTIMI DUE ESTRATTI DI MILANO 21-9 DANNO SOMMA 30 .

2 Condiz.)

DAL METODO "AURORA"DI MIRCO,SI È FORMATA LA FORMULA DI RICERCA "1-90"KE PORTA AMBATA 30 .

3 Condiz.)

DALLE TABELLE DEL LOTTOLOGO ANTONIO VITALE,IL NUMERO SPIA 21 KE È USCITO A MILANO,PORTA AMBATE 30-60 E QUINDI RIECCO IL 30.

4 Condiz.)

Domani è 30 aprile...coincidenza del centenario....ihihihih...


COME VEDETE STATISTICAMENTE ANKE CON L'ESTRAZIONE DI IERI SERA IL 30 SAREBBE CONFERMATO GIÀ DA BEN 4 CONDIZIONI....
PERÒ COI CENTENARI BISOGNA FARE TROPPA TROPPA ATTENZIONE.

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ROSELLINA MANNO giocati ROMA 90-27 E 90-36 recup.TT-NAZ

sergio62 ha detto...

Ciao Mimmo

Wordmusic ha detto...

BUONASERA A TUTTI,MIMMO HO DETTO IO DI UNIRE LE TUE PREV. CON MARINO.....

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

FILIPPO ah ecco...bravo caro...così dicendo,li ha giocato anke la NAZIONALE come
NIKI 58 ha vinto l'ambo....e infatti NIKI l'ha vinto grazie a un tuo consiglio...pensa ke se usciva il 90 faceva terno....
Un abbraccio FILIPPO...

Wordmusic ha detto...

io invece non ho giocato la naz..perchè mi stà antipatica e non ho fatto niente,brava NIKI

silvia ha detto...

Buona sera a tutto il blog! !!!!!!!
Come state ? ?
Mimmo del Salento !!??? Conosco bene il tuo paese ....il Salento ....meraviglioso sono andata x 25 anni a otranto .... bagni alimini ....bellissimi posti !!!!
Gatta non ridere il paese si chiama proprio così. ...e a Taranto..c'è paese che si chiama..piri piri. ...c'è da ridere....Un abbraccio a tutti voi
Ciaoooooooo

silvia ha detto...

Buona sera a tutto il blog! !!!!!!!
Come state ? ?
Mimmo del Salento !!??? Conosco bene il tuo paese ....il Salento ....meraviglioso sono andata x 25 anni a otranto .... bagni alimini ....bellissimi posti !!!!
Gatta non ridere il paese si chiama proprio così. ...e a Taranto..c'è paese che si chiama..piri piri. ...c'è da ridere....Un abbraccio a tutti voi
Ciaoooooooo

Wordmusic ha detto...

MIMMO ,ANTIPATICA, per non essere volgare

alex 77 ha detto...

Ari buona sera a tutti
Clooooooo ma dove stai dove sei finita
Gatta tira fuori Clo

alex 77 ha detto...

Visto che è uscito il Salento do un consiglio a tutti chi si trova in vacanza a luglio il 5/6/7/8/9 faccia un salto a scorrano al paese delle luminarie vi garantisco che è una cosa fantastica. Guardate su YouTube scrivete Festa Santa Domenica scorrano

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

FILIPPO ke vuoi dire con ANTIPATICA ???Non si è capito....

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciaooooooo SILVIA.....è bellissima anke Otranto,Santa Maria di Leuca,Santo Isidoro,Porto Cesareo,Porto Selvaggio........mmmmhhhhh ke bei posti nel Salento (e non solo in Puglia...)😍😍😍😍😍😍

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

FILIPPO ihihihih...adesso ho letto il messaggio...scusami😂😂😂😂😂😂....anke a me la ruota NAZIONALE sta sulle palle😈😈😈

Unknown ha detto...

MIMMO STO LEGGENDO ADESSO NEL BLOG SAI CHE IO E LA MIA FAMIGLIA 20 FA SONO STATA IN VACANZA A SANTA MARIA A BAGNO MARE BELLISSIMO UNICA PECCA È CHE CERA POCA SPIAGGIA MA IL MARE BELLISSIMO POI ANDAVO SEMPRE A GALLIPOLI UN ABBRACCIO 😊😀😁

Rosella 23 ha detto...

Buonasera a tutti come state vi seguo ma non entro mi sembra bene anzi benissimo tra una lite e l'altra siete troppo simpatici ,vi
Lascio due giocate se vi piacciono dalle tavole di Manara Nazionale 53/64/18 Milano 30/13/46 sto studiando un po di lotto tra tavole di Manara e Favarri nazionale e Napoli 77/79 ambate +4676/01/31
Genova 20/2 + 67/7/13/43Napoli 20/2/+76/16/4/34 un bacio a tutti nessuno escluso ma Leilaaa sta bene spero di si un bacino io ho fatto ambo e due Terni da poco 0,50 cent ed in lunghetta ma sempre terno è Bari baci ciaoooooooooooooooo in bocca al lupo
Mi sembrava corretto regalarlo a voi

niki58 ha detto...

scusa mimmo ma hai dato la stessa spiegazione del 30 che ha dato R.MARINO,NON'E' PER CASO CHE SEI TU ROBERTO MARINO?

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Eh si Gabriella....mare bellissimo...pensa ke l'anno scorso in un paese ke si chiama "SALVE" in provincia di LECCE,hanno messo bandiera Blu xké è uno dei mari più belli e puliti della nostra Italia....un abbraccio

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GABRIELLA GASPARI

Eh si Gabriella....mare bellissimo...pensa ke l'anno scorso in un paese ke si chiama "SALVE" in provincia di LECCE,hanno messo bandiera Blu xké è uno dei mari più belli e puliti della nostra Italia....un abbraccio

Unknown ha detto...

Vi auguro una buonanotte a tutti Leila Mimmo Rosy Anna iaq dormite bene

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ma magari NIKI 58...quella spiegazione l'avevo scritta nella pagina precedente se vai a vedere...e prima ho fatto il copia e incolla e l'ho ripostata qui....Comunque NIKI io sono circa 20 anni ke mi occupo di numeri...e sono appassionatissimo...Ti ABBRACCIO...

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Notte notte Giannetta😪😪😪😪😪

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

.....è ora di andare a nanna....domattina sveglia alle 5....😢😢😢😢😩😩😩😩...
Notte e sogni d'oro a tutte quante voi dolci donne e a tutti voi maschietti cari....Un abbraccione...a domani...

Unknown ha detto...

Buona notte a tutti sogni d'oro🌜🌜🌜🌜🌜🌜🌜🌝🌝🌝🌝🌝

Unknown ha detto...

Buona notte a tutti sogni d'oro🌜🌜🌜🌜🌜🌜🌜🌝🌝🌝🌝🌝

Leila ha detto...

Ciao Rossella Cara. Si sto bene grazie, e' il cane Che non sta molto bene e sono presa con lei. Grazie di cuore. Era ora Che tornavi.
Adesso manca Angela la coniglietta Bianca e nera.
😘😘😘😘

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTI. CIAO PUBLY GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA.
ZORA CONORDO IN PIENO CON QUELLO CHE HAI SCRITTO.!!!
ROSANNA LEONI HAI VISTO??? SEI STATA UN FULMINE 😂😂😂
SNYPPINA TUTTO BENE?
CIAO ELY ELYSABETTA SONO CONTENTA CHE TU STIA UN PO' MEGLIO!
BUONA NOTTE A TUTTI . 😘😘😘😘

Leila ha detto...

CIAO GABRIELLA GIU1075 ROSY66 MIRELA GATTA CLO PATTY ZORA ALBACHIARA SERGIO SILVANO... TUTTI TUTTI.
BABAYAGA CHE DICI??? VA BENE? CON QUESTO BEL SEDERONE SAI CHE MUNIZIONI 😂😂😂😂😂

Unknown ha detto...

Ciao ragazzi siete fantastici comunque tanti numeri niente sugo €€€€€€€ e un bel pezzo che ci seguo ,mi basta un ambo x pagare le bolette buona notte ragazzi ����������

Unknown ha detto...

Non sono capace di entrare non so cosa devo schiacciare x il via mi viene fuori sempre un cestino ciao Mimmo e tutti quanti.

Babayaga ha detto...

Buonanotte a tutti, fate bei sogni. Un saluto particolare per Anish, Albachiara,Leila, Elisabetta, Beppe Bova, Clo ( chi l'ha vista?)
Leila, hai tutta la mia approvazione, vai di canguro! Auguri per il tuo cagnetto.

Rosella 23 ha detto...

XLeila ciaooooooo mi spiace x il tuo cagnolino che non sta bene io ho Minu il gatto di 16 anno con i reumatismi artrosi l'età e Yuba la cagnolina nera che sta diventando cieca ti capisco sono dolori forti ora la dobbiamo accompagnare nel giardino sennò sbatte x uscire un bacio a te ed il tuo tesoro buonanotte a tutti bellissimi e buona fortuna 🍀. X la bolletta non ricordo chi è gioca 50/53/59 11 Nazionale secco bacioni 😉

orsetto ha detto...

Sccccc. Spento la luce..... i sogni pi lascio accesi stanotte x me la cinquina....a voi lascio le ambate gli ambi Terni e quaterne, dolce notte a tutte/i publicita'

Anonimo ha detto...

buongiorno a tutti

francy ha detto...

Buongiorno a tutti auguri giu1975 auguri a tuo marito Leila ma si auguri di anniversario anche a me AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH caffè ☕

ROSI ha detto...

Buon giorno a tutti!!!! Il caffe è pronto......

Piccolina ha detto...

Buongiorno a tutti buon caffè

Piccolina ha detto...

Buongiorno a tutti buon caffè

giu1975 ha detto...

Ciaooooo leilaaaaaa ammazzaaaaa cosi vecchiooo ahahahahah

bang ha detto...

uno spirito eccelso.....regna sul blog.
autostima a 1000....motivati e vincenti.
che sia la volta buona è il mio migliore buongiorno.

Salvatore1976 ha detto...

Buongiorno a tutti ragazzi ciao Mimmo non ci conosciamo ma mi sei simpatico allora io sono nuovo e vi scrivo x la terza volta x tutti ragazzi stasera il 30 dovrebbe sortite dai calcoli e dalla somma creatosi con il 21 +9 Sodoma 30 quindi vi do solo un ambo secco che è a mio parere il più forte 12 30 ragazzi se non esce stasera non vi so dire più niente ciao a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI CAFFÈ TIME SVEGLIA ☕☕☕☕☕

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti tutti vi auguro un buon sabato e tanta fortuna per questa sera
💰💰💰💰💰👍

Unknown ha detto...

Buongiornoo a tutti x me esce il 30 stasera in più ruote

Unknown ha detto...

Buongiornoo a tutti x me esce il 30 stasera in più ruote

Isa62 ha detto...

Buongiorno a tutti

Anonimo ha detto...

Buon giorno avete ambo arcobaleno del 53 di Tiziana che va al 2 colpo grazie chi lo postera

Unknown ha detto...

Buongiorno a TT voi x me il 30 nn esce a milano lo giocano in troppi la Lottomatica è maledetta

Clotilde 18 ha detto...

Buongiorno a tutti e buona giornata vincente un grazie speciale a chi posta sempre le previsioni

Unknown ha detto...

Buongiorno a TT voi x me il 30 nn esce a milano lo giocano in troppi la Lottomatica è maledetta

Unknown ha detto...

Caro Giuseppe devi essere un po più positivo

alex 77 ha detto...

Buon giorno Publy buon giorno a tutti

Unknown ha detto...

Giannetta hai ragione ma me lo sento 6 single?

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
zoramarinellizora ha detto...

Buon giorno publy
Leila amore tanti auguri a tuo marito
Saluto tutti dalla a alla
z Ciao mimmuzzo

Unknown ha detto...

Buongiorno buon sabato a tutti/e. Buongiorno PUBLY Auguri a Giu1975 al marito di Leila e Buon Anniversario a Francy.

Vi posto l'ULTIMO MINUTO DI MAYA E MAGILLA COD 899959660.
FI RO NAZ TT. 83 13 AMBO AMBETTO + 8 PER TERNO
65 90 AMBO AMBETTO + 8 PER TERNO unire per sorti superiori.

POI 90 18 81 Gatta è il terno incubo?
E 90 40 48 AT . UNIRE ANCHE SU CA MI NAZ.TT.

Un Buon 1° maggio ed un Ciao . Ely

Unknown ha detto...

Buongiorno è buon caffè a tutti, un bacio a Mimmo, Anna iaq,Annalisa,Fiammetta,Anna Vadi,Monica,Giuseppe, Turchese, e tutti gli altri che non ricordo ancora i nomi,felice giornata.

alex 77 ha detto...

Ciao carissima Zora

Unknown ha detto...

Scusa Giannetta,ma sbaglio sempre a scrivere il tuo nome

francy ha detto...

Grazie mille Ely. Baci8888

Clotilde 18 ha detto...

Buongiorno a tutti e buona giornata vincente un grazie speciale a chi posta sempre le previsioni

Clotilde 18 ha detto...

Buongiorno a tutti e buona giornata vincente un grazie speciale a chi posta sempre le previsioni

Unknown ha detto...

Ely 6 bellissima complimenti vivo sul mare costa jonica SN assai educato dolce sincero hai fbook ho 34 e mezzo 35 ad agosto

Anonimo ha detto...

Avete marino ambo una ruota 899 18 84 20 grazie chi la postera

Unknown ha detto...

Rosellina non fa niente buongiorno ti abbraccio

Unknown ha detto...

Rosellina non fa niente buongiorno ti abbraccio

katia ha detto...

Ciao bellissima 😘😘😘😘😘😘😘😘

Unknown ha detto...

Per Monica Ciao volevo darti una bella notizia!!!il nascituro e'Una Bambina!Adesso stanno decidendo per in nome Io ho proposto Gatta in suo onore Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa un bacione!!Pubbliy Buona giornata AnnaIaq

annamaria ha detto...

Buongiorno PUBLY
Buongiorno a tutti vecchi e nuovi.
E' molto che non mi affaccio per salutarvi però siete sempre nei miei pensieri.
Ieri ho preso un ambo da Marino però non so se è quello che cerca Antonetta:
NAPOLI 6-26 + 90

Saluto tutti a.... dimenticavo mi sembra che domani è il compleanno del bravisssssimo SERGIO gli invio tanti Auguri.

Anonimo ha detto...

Grazie mille Annamaria

Anonimo ha detto...

Annamaria io cerco quello che o scritto il codice di sta mattina non so se ai fatto questo numero

Piccolina ha detto...

Buongiorno avete TORTI grazie a chi porterà

Clotilde 18 ha detto...

Buongiorno publy Veronica manda i saluti al blog

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buongiorno a tutta questa bella grande famiglia....

SALVATORE 1976 ciao Salvatore,sai anke secondo me stasera c'è un'alta probabilità ke buttano fuori il 30...dato ANKE dal fatto ke ho trovato ben 4 condizioni ke LO confermerebbero...le hai lette?
Buona giornata

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutti buona giornata Publy

plasaplasaplaaa ha detto...

🎆

plasaplasaplaaa ha detto...

🎆

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 657   Nuovi› Più recenti»