google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 11/02/16

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 11/02/16

TIZIANA
IL SOFFIO MAGICO DEL 90
FI-MI-PA: 12-90 / 20-90
TERNO 12-20-90

NA-PA-TO: 6-90 / 25-90
TERNO 6-25-90

AMBI SEBBRA
GE-RO: AMBATA 28
AMBI 28-10 / 28-65 / 28-73

L'AMBO CHE VI STUPIRA' DEL 90
RO-NAZ: 90-66
ABBINAMENTI 42-72-88

ORO DI NAPOLI DEL 70
NA-NAZ 70-80-90

AMBO DELLA VITTORIA
MI-NAZ 30-31
ABBINAMENTI 90-9-20

BARTALINI
BA-VE: AMBATE 65-90 IN (2° POSIZIONE)
AMBO E AMBETTO 65-90
+ NAZ-TT

BA-TO-VE: 65-75-90
AMBO 65-75
+ NAZ-TT

FI-VE: AMBATE 2-9 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 2-9
TERNO 2-9-90
CINQUINA 2-9-90-41-79
+ MI-PA

AMBO SCONTATO
MI-TO-NAZ 9-90
TERNO 1-9-90
CINQUINA 1-9-13-20-90

TIZIANA E BARTALINI
CA-GE-RO 11-20-90
AMBO 11-20

CA-PA-NAZ 5-50-90
ABBINAMENTI 11-20

CA-PA-NAZ 8-90
ABBINAMENTI 11-20-80

CA-GE-RO-NAZ 8-53-83
ABBINAMENTI 5-20
TERNO 11-20-90

ULTIMA ORA
AMBO D'ORO
MI-TO-NAZ 41-84

CA-VE-NAZ 9-24-69
ABBINAMENTI 41-84

CA-MI-NAZ 9-24-84 / +41
AMBO 9-24

FI-MI-NAZ 56-90
TERNO 56-72-90

MAYA E MAGILLA
TERNO STRANO MA VERO
NA-RO-NAZ 15-85-90

REGALO TIZIANA
NA 43-63-90 / + 70

FRANCA
MI: 30-48-56
+ NAZ-TT

BA: 72-10 / 18-14
+ NAZ-TT

FI: 20-60-48
+ NAZ-TT

VE: 8-10-90
+ NAZ-TT

MI AMBATA 41 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 41-48-47

MI: 30-48-56
BA: 50-90
NA: 27-19
FI: 22-20

ROBERTO MARINO 
NA-PA: AMBATA 20 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 20-62 / 20-26
+ NAZ-TT

BA-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-39 / 90-84
+ NAZ-TT

CA-TO: AMBATA 74 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 74-54 / 74-64
+ NAZ-TT

VERONICA
PA-RO: AMBATA 13 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 13-8 / + 90
+ NAZ-TT

CA: AMBO E AMBETTO 9-90
+ NAZ-TT

CHIAMATA UNICA
TO: AMBATA 28 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 28-13 / + 90
+ NAZ-TT

NA-TO: AMBATA 51 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 51-90 / 51-8 / + JOLLY 30
+ NAZ-TT

VE-NAZ: 41-53-62 / + 90

CONTINUARE
MI: AMBATA 5
AMBI 5-30 / 5-37 / 5-90

RUGGERO
NA-TO-NAZ: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 90-33 / 90-4 / 90-5 / 90-9
AMBO FORTE 90-54

I LUCIANI
LA FERRI
GE-PA-NA: 3-4
MI: 5-17

F.LLI NEMO
RO-NAZ 5-6-11

IMPERO
TO: 2-28
CA-RO: 10-90

SPADA
IL 90
CA-TO: AMBATA 90
AMBO FORTE 90-33
AMBI 90-27 / 90-43 / 90-88 / 90-19 / 90-41

CONTINUARE
MI: AMBATA 41
ABBINAMENTI 1-9-6-22-21
TERNI 41-63-66 / 41-18-81

NICOLAS
RO: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-9 / 90-72 / + JOLLY 78

GE: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-60 / 90-81 / + JOLLY 33

MI: AMBATA 41 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 41-5 / 41-23 / + JOLLY 71

MI: AMBATA 30 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 30-5 /  30-23 / + JOLLY 90

ROMEO TORTI
CA-TO: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-79 / 90-24
TERNO 3-82-90

M.COLUCCI
MI-NA : AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-17 / 90-87 / 90-41 / 90-82

MI-NA: AMBATA 67
AMBI 67-20 / 67-90
TERNO 62-67-90

MI-NA: 17-87
TERNO 17-55-90

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
BA: AMBATA 22
AMBI 22-10 / 22-77
+ NAZ-TT

PA-RO: 51-76-82
+ NAZ-TT

MI-NA: 8-90
+ NAZ-TT

MI: 30-41
ABBINAMENTI 83-90

BA-NAZ: 22-53
ABBINAMENTI 68-86

MI-NA: 26-56-86 / 2-32-62

BA-NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-38 / 90-83

BA-VE: 16-61-22-86

fonte web

538 commenti:

1 – 200 di 538   Nuovi›   Più recenti»
💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BUONASERA CARISSIMO BLOG...
VI AGGIORNO LE MIE PREVISIONI DA SEGUIRE X 5 COLPI... : 

BARI 22-13 / 22-4 / 22-78 
(+RIUNITA)

TORINO 28-54 / 28-88 / 28-19 (+RIUNITA)

MILANO 30-83 / 30-88 / 30-32 
(+RIUNITA)


E POI giochiamo :

NAPOLI 70-9-82 ambo e terno

TORINO 19-10-28-53-90
ambo,terno,quat,cinq.

È TUTTO CARISSIMO BLOG...
VI ABBRACCIO IMMENSAMENTE... ❤

sergio62 ha detto...

Buona serata a tutti
Grazie Publy x la pagina nuova

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Primooooooo.....speriamo porti bene....baciiiiiii

GRAZIE PUBLY X LA PAGINA NUOVA...
UN ABBRACCIO A TUTTE E TUTTI VOI...

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Sergio62 e a tutti coloro ke entreranno...

Leila ha detto...

CIAO MIMMO SERGIO E TUTTI TUTTI

PUBLY CIAO E BUONA SERATAAAAAA

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao LEILA...un bacione...

Leila ha detto...

BEN ARRIVATA NICOLETTA

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti...piacre di conoscerti Nicoletta...e benvenuta nel blog....MONICA

Leila ha detto...

CAVOLO SAI CHE PENSAVO IL 22 DI BARI ANDASSE BENE CON LA FINALE 7 ? Ahahahah

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti, buona serata e te cara Publy

ciao Mimmo, Monica, Leila , Sergio

Leila ha detto...

Ciao Monicaaaaaaaaa

Daniela ha detto...

Eccomi DIAVOLITA ci sono con il corpo e con la mente, o letto un po' di commenti nella pagina vecchia, PAMELA 65 ma veramente vuoi entrare da FARINA ? fammelo sapere in tempo che se entri tu esco io

Daniela ha detto...

BUONA SERATA DONNA VERONICA oggi non ti ho salutato

Leila ha detto...

OLA GATTAAAAA
COME STAI? QUANDO E SE VORRAI, PUOI DIRE QUALCOSA PER IL 90?
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Unknown ha detto...

buona sera a tutti ciao
pubbly per la pagina nuova

ciao leila ciao gatta

paolo ha detto...

Buonasera a tutti amici e gentile signore, ringrazio Mimmo su dei numeri dati a Bari e Milano che condivido moltissimo, a questi aggiungo la mie previsioni:

Milano 30-82-41//14-41-90//18-41-81
Bari 22-81-90//17-22-71 3° ed ultimo colpo e infine 10-22-77

Vi auguro una felice serata con la speranza che la Fortuna ci dia una mano. Un abbraccio caloroso

Daniela ha detto...

Ciao Leila tesoro
ancora non ho visto nulla, oggi non sto tanto bene ho appena visto solo bari è cè il 90 ! ! ! !

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

LEILA se ti interessa di FINALE 7 A BARI HO il 17 .
Ciao cara GATTA.....Veronica vorrebbe tanto entrare e scrivere con noi ma non ha la minima idea di come si faccia....comunque manda i suoi saluti a te GATTA e a tutto il blog....un bacione..

Daniela ha detto...

Ciao Anna da Palermo , Paolo buona serata anche a voi

paolo ha detto...

Ciao Gatta spero che indovini come sempre e con il 90 a Bari . Ti saluto e spero che ti riprendi subito un saluto affettuoso

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Grazie PAOLO.... Buona serata anke a te...

Leila ha detto...

Mi spiace che non stia bene. Non volevo rompere col 90. Grazieeee

Daniela ha detto...

Si MIMMO la sento in diretta, lo dice sempre che non è capace ad entrare, cmq anche io sono negata, ho dovuto chiamare un mio amico per iscrivermi al blog e la capisco Donna Veronica

Leila ha detto...

Grazie Mimmo sempre gentile

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao MONICA GOYA e ciao ANNA DA PALERMO una buona serata anke a voi....
Un abbraccio a tutte e tutti i prossimi ke arriveranno...
Buona seratonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

Leila ha detto...

ANNA CIAOOOOO
SAPESSI IERI SERA.... MI AVEVANO GIOCATO IL 10 e LOTTO MA DEI 5 MINUTI NON DELL'ESTRAZIONE. ME NE SONO ACCORTA A CASA. SE USCIVA QUALCOSA LI APPENDEVO PER I DITONI DEI PIEDI!!!!

sergio62 ha detto...

Ciao Mimmo Leila Gatta Clo

MI - NA 62-67-22

E STAREMO A VEDERE HA HA HA HA HA HA

CIAO ZORA OGGI SONO STATO IN CALAFRICA

LA PROSSIMA VOLTA CI VEDIAMO

Leila ha detto...

CIAO PAOLO!!! ANCHE TU 10-22-77 COME MARCO E LIO. BENONE!!!

Leila ha detto...

CIAO CARO SERGIO E GRAZIE

Zikino ha detto...

Buona serata a tutto il blog. Avete BARTA 899.27.22.23?? Grazie

rury ha detto...

Buonasera a tutti ,grazie publy x la nuova pagina ....confermo ciò ciò che ho dato la scorsa estrazione ...Attenzione al 22 7 51 a ba ....e il 51 ambata a Roma CN il 90 66 baci buona cena.

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

X CHI AMA LE AMBATE VI DO'X 3 COLPI (o la và o la spacca)

MILANO-NAPOLI 8-80 AMBATE e ambo

Unknown ha detto...

leila sapessi a me quanto volte mi sbagliano i numeri
sai come mi rispondono e la macchinetta che sbaglia
voi i numeri ve li dovete controllare
prima di andare via e così faccio

ciao mimmo buona serata anche a te

Susi 69 ha detto...

Buonasera a tutto il blog e buona fortuna a tutti

Masa' ha detto...

CIAO LEILAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Susi 69 ha detto...

Buonasera a tutto il blog e buona fortuna a tutti

Leila ha detto...

MATRIKA CIAO. QUANTI ANTI SFIGA SAI???
AHAHAH MI HAI FATTO FARE UNA BELLA RISATA.

Unknown ha detto...

Ciao e buona serata a tutti voi del blog . . Gatta spero che ti riprendi presto . . Mi spiace . . Sono gli acciacchi di stagione cara . . Ma passa . . Grazie x averci guardato x il 90 . . Ci dai una grossa mano a tutti quelli che credono in te! Ciao. Mimmo . . Leila...Anna Vadi Giallosole ...Luna..Giù. ..Luciana. ..Anna da Palermo. .Paol .. Peppe che non si sa più che fine ha fatto....tutti tutti

Leila ha detto...

GIUSTO GIUSTO QUESTO MI HANNO RISPOSTO STAMATTINA .
FAN..,,

Masa' ha detto...

BUONASERA A TUTTI VOI DEL BLOG, GRAZIE GATTINA PER IL TUO SUGGERIMENTO SUL 90

Masa' ha detto...

MA NO L'HO PRESO DAL WEB, SONO CONTENTA DI AVERTI FATTO RIDERE!!!

Leila ha detto...

ASSUNTA.... CIAO!
COME STAI CARA?

Leila ha detto...

COMUNQUE BELLE. AHAHAH

Unknown ha detto...

con il 90 di gatta ci mettiamo il 16 88

Leila ha detto...

A BARI Ok!!!!

Giovii ha detto...

Buonasera a tutti i blogghini ed un bacio a tutte le nostre donne stupende! Qualcuno di voi ha la tecnica "Spia extra 5" di Nicolas?? Grazie mille,un abbraccio.

rury ha detto...

Mimmo grazie a me le ambate piacciono ,se poi qualcuna in particolare mi da conferma più volte la seguo e la prendo ...speriamo.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ahahah ahahah MARIAGRAZIA diavoletta ti ho risposto nella pagina vecchia ... Se ti interessa ??????? Auguro una buona serata a tutto il BLOGGG ciaociao

giu1975 ha detto...

Buonasera a tutto il blogggg e grazie per la pagina nuova grazie e gatta per il 90 speriamo bene mi dispiace che non stai bene.

Leila ha detto...

AURORA SCUSA, LA TUA AMBATA E' 51 A ROMA?

Unknown ha detto...

Ciao carissima Leila . . Va un po' meglio grazie ! . . Tu stai bene ? La tua bimba come sta? (La cagnolina e la bimba)😀😀😀😀😀

Albachiara ha detto...

Buona cena a Pubbly e al blog
Gatta riguardati e grazie x il 90
Ciao Gemma bentrovata ...comunque mi sopravvaluti ....a me i numeri piacciono , tranne fare le piramidi ....anche se poi ahimè non escono
Ciao Ema ti ho riletto con piacere ...spero tu possa farlo piu spesso
Buonaserata a chi già è entrato e a chi entrerà

Giurinasami ha detto...

buona serata a tutto il blog, publy grazie per la nuova pagina. roberto marino ha un ambo con il 90 fortissimo qualcuno lo ha preso? grazie

Unknown ha detto...

Leila ....Cosa ne pensi qualche la ritardatario butteranno fuori domanisera...anche 87 x me è andata a buca .
Niente niente

Leila ha detto...

STO BENE GRAZIE. LA MIA BIMBA COME DICI GIUSTO TU, HA INIZIATO IERI UNA CURA DI ANTIBIOTICI PERCHÉ NEGLI ESAMI LE HANNO TROVATO ANCORA BATTERI. E VEDIAMO COME VA. GRAZIE SEI SEMPRE UN TESORO

Unknown ha detto...

Leila ....Cosa ne pensi qualche la ritardatario butteranno fuori domanisera...anche 87 x me è andata a buca .
Niente niente

Leila ha detto...

A ME PERSONALMENTE PIACE TANTO IL 22 a BARI.

Leila ha detto...

CIAO ALBACHIARA. Grazie per i tuoi consigli.

Daniela ha detto...

ANNINA DA P. 16.61.90 (^.^)

Leila ha detto...

GIU1975 STASERA TE LO DICO IN MILANESE... SA FEM DUMAN SIRA, ANDEM AL BAR O SU LA PANCHINA. ?

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti grazie Gatta per il 90 per me domani buttano fuori il 30 o il 41 di Milano vi regalò un ambata 4 Bari Milano ciao a tutti e buona cena

Leila ha detto...

A PROPOSITO DI MILANESE.... PAOL BRAVISSIMO. SE PER CASO TI AVANZA QUALCHE CONSIGLIO.., AHAHAH

Unknown ha detto...

Anche tu Leila lo sei . .

Unknown ha detto...

gatta io ancora le piramidi non lo fatti
mi e venuto così questo ambo 16 88
non ti piace

Leila ha detto...

MIA MAMMA HA SPARATO UN 8-9-90 a MILANO NAPOLI E 7-22-77-90 a BARI.
IERI SERA ZITTA ZITTA SI È VINTA 77-90 a PALERMO E TUTTE.
E A ME NON L'HA DETTO..,, PERCHÉ È LA MIA MAMMA SE NO COME DICE GATTA LA SPENNAVO. AHAHAHAH

Unknown ha detto...

Anche a me piace. . Col 66 . . E il 79 . . Vicino + il 90

Daniela ha detto...

ANNA

neanche io ho visto nulla lo farò domani con calma, vado a mangiare buona cena a tutti

sergio62 ha detto...

Mimmo le tue due ambate x ki vuole le può aggiungere al mio Mi-Na kissa se viene fuori qualcosa di buono

Unknown ha detto...

Brava la mamma di Leila . . Forse è gelosa dei suoi numeri .
X questo che non te lo ha detto

Leila ha detto...

CONOSCENDOLA NON L'HA DETTO PERCHÉ NON PENSAVA DI VINCERE. PERÒ È STATA FIN TROPPO BRAVA. MI HA DATO UNA PARTE DI VINCITA. CHE STELLINA ANCHE LEI!!!
ASSUNTA MIA MAMMA DICE CHE LE MIE BIMBE SONO LE SUE NIPOTINE!!! AHAAHAH

rury ha detto...

Si Leila.

Unknown ha detto...

ok gatta buona cena a tutti
leila il 77 a bari e bello
ciao a dopo

Leila ha detto...

Giovii mi spiace. Io no

Lara ha detto...

Buona serata

giovannact03 ha detto...

buona serata a tt leila ho letto ora ciò che hai scritto nella pg vecchia oggi nn sono riuscita a seguirli marco e lio te sei riuscita a sentirli se davano qualcosa di forte

daniela ha detto...

Buona serata a tutti metto le mie Giocate

Milano 83/53
83/6

Napoli 16/87
16/51
Ciao ciao

Unknown ha detto...

Che meraviglia . . La tua mamma . . Stupenda mamma . . Leila io ho sempre pensato questo . . Le persone che non amano gli animali . . . Non possono volere bene le persone . . Io la penso davvero così.

Leila ha detto...

Hanno il 22 forte. Col codice 892277 dei ritardatari.
Poi hanno regalato l'ambata 60 a Palermo Roma dal 6 isotopo. Hanno detto di fare attenzione alla terzina simmetrica 30-60-90 proprio riguardo l 'ambata regalata. E infine a Bari hanno detto che il 22 potrebbe uscire con uno dei frequenti. Sono mica il 37 o 73?
Su Facebook non so se hanno messo un omaggio. Io non ho Facebook. Baciiiiiii

Leila ha detto...

Lo penso anche io e lo diceva mia nonna.

giovannact03 ha detto...

ok poi appena ho un attimo chiamo anch'io sono guardata a vista ahahahahah

giu1975 ha detto...

No no sperem al bar con una bella bottiglia de spumant😁

Leila ha detto...

Ciao Daniela . Grazie e buona setata

BEATRICE ha detto...

Buona sera ....
Ciao Publicita Grazia Silvano Leila Giovanna Daniela Anna da Palermo Gemma Silvia Patty
Buona cena !!!

Unknown ha detto...

sera, qualcuno ha qualcosa dei luciani? grazie

giovannact03 ha detto...

ciao beatrice ,giu basta panchina che fà freddo

Leila ha detto...

Ciao CARA BEATRICE !!'

Leila ha detto...

a AHAHAHAH GRANDE GIÙ!!!!!

Leila ha detto...

ANCHE TU LO STESSO PROBLEMA? AHAHAH
COMUNQUE IERI SERA, NON SO SE LI HAI VISTI, MA HANNO DETTO CHE IL LOTTO FLASH CHE HO POSTATO, E' UNO DI QUELLI CHE LORO CONSIGLIANO DI METTERE UN EURO IN PIÙ.

Anonimo ha detto...

felice sera a tutti.chiedo scusa ma ancora non mi sono ripreso dall'incidente
avete x caso nicolas?vi auguro una buona serata

Leila ha detto...

Ciao Domenico. Hai preso una bella botta e? Mi spiace tanto. Forza e una carezza a Kikko

Luciana ha detto...

AMICI DEL BLOG SIETE TROPPO SIMPATICI E CARINI !!!!!UN RINGRAZIAMENTO PER LA NUOVA PAGINA UN GRAZIE ED UN SALUTO A GATTA LEILAAAAAA SIMPATICISSIMA COME GATTAAAA SALUTO ASSUNTA BEATRICE BEN TORNATA MIMMO CARISSIMO GRAZIE SERGIO62 ANNAIAK ANNA DI PALER ANNALISA GIOBBE ZIKI GRAZIAROSSOGRAZIE PATTI SALUTO TUTTI TUTTI DAL PRIMO ALL ULTIMO BUON FESTIVAL FELICITÀ PER TUTTI!!!!!UN SALUTO A VERONICAAAAAA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Beatrice Buona serata a te



😊

ciao leilaaa bacini

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a te Luciana ......😊☺

Anonimo ha detto...

kikko e'la miaforza.i vicini mi hanno detto che quando ero al pronto soccorso lui non vedendomi arrivare correva sul balcone e abbaiava
.poi si e accucciato in un angolo
ho pianto quando me lo hanno detto.lui conosce i miei turni e sa quando torno a casa.benedetto colui che lo ha abbandonato

giu1975 ha detto...

Esattoooo Giovanna infatti me sto pigliando l influenza infatti stasera una bella pastiglia zerinol e a nanna che e meglio

katia ha detto...

Buonasera a tutti e grazie pubbly ...un saluto e un bacio a tutti

Pamela56 ha detto...

Ciao rdo euso

luisa ha detto...

Buona serata, per zikino e per chi ha piacere bartalini codice finale 27 22 23 BA VE 65 90 AMBATE 2^POSIZIONE AMBO E AMBETTO * BA TO VE 65 90 75 PER TERNO FARE ANCHE AMBO 65 75 * FI VE 2 9 AMBATE 3^ POSIZIONE AMBO AGGIUNGER 90 PER TERNO , PER CINQUINA SU FI VE + MI PA 2 9 90 41 79 AGGIUNGERE SEMPRE ANCHE LA NZ

sandra ha detto...

Buonasera Leila Gatta e tutti.benvenuto Nicoletta

Unknown ha detto...

Una buona serata a Publy e a tutto il blog
Io rigioco i miei
BA CA 81
BA CA 43 81 90
Ho letto della mamma di Leila ,del gesto che ha fatto Non c'è nirnte da fare la mamma é sempre la mamma e vi dico una cosa a tutte quelle persone che hsnno la mamma :tenetele care ,perchè sono inestimabile, la mia manca da tanti anni, ma è ogni giorno nei miei pensieri e mi manca tantissimo (scusatemi di questo sfogo )

Unknown ha detto...

BUONA SERATA BELLISSIMI TUTTI CIAO GATTA BACIOTTO 💋 STO ASPETTANDO EROS E ADESSO INIZIA LA GARA...DOLCENERA ANCHE QUESTA E'BRAVA MA IO ASPETTO ANNALISA ANNALISA ANNALISAAAAAAAAAAAAA

Victor ha detto...

Ma secondo voi è attendibile la voce chw ridà l'87 a na e ve e il 90 dove si gioca....co tanti numeri qual'è quello che si avvicina al vero io sia con tiziana sia con veronica mi so trovato bene ma da un po nn vinco chi ha buon cuore di darmi una dritta vincente

Unknown ha detto...

CIAO SILVANO POI LEGGO...IHIHI MI SONO COLLEGATA ORA HAHAHAHA QUI...,BUONA SERATA 😉😉😉😄😄😄

Unknown ha detto...

CHE VOCEEEEEEE DOLCENERA MI PIACE👍👍👍👍👍👍

Unknown ha detto...

Una buona serata a Publy e a tutto il blog
Io rigioco i miei
BA CA 81
BA CA 43 81 90
Ho letto della mamma di Leila ,del gesto che ha fatto Non c'è nirnte da fare la mamma é sempre la mamma e vi dico una cosa a tutte quelle persone che hsnno la mamma :tenetele care ,perchè sono inestimabile, la mia manca da tanti anni, ma è ogni giorno nei miei pensieri e mi manca tantissimo (scusatemi di questo sfogo )

Zikino ha detto...

Grazie Luisa X BARTA Buona serata 😘😘😘

rosybianconera ha detto...

Buonasera blogghini ciao Publy A proposito del 90 a Ba provate 3 pos nn e di Sbarsi ke io
Seguo ogni tanto ma di A Santini. Se volete al secondo colpo
N P 9-23-68 sempre di Santini. Buona cena a tt

francy ha detto...

Notte a tutti sono stanchissima a domani 💋💋💋💋

Pamela56 ha detto...

Scusa il ritardo on sono tifosa ma da buona Napoletana dico Napoli

Unknown ha detto...

BUONASERA.
ROMA/PALERMO 6-31-90...NAZ.

10&LOTTO SERALE CON ORO.
13-90-87-65.....9-19-47-45-68.

A DOMANI X ALTRE PREVISIONI.
SALUTO TUTTI BYE BYE

Pamela56 ha detto...

Per gatta sapevo di essere speciale ma non sapevo di far tanta paura

giovannact03 ha detto...

Marco e lio codice 892277 MI 30-41 AMBO PRINCIPALE +83-90 POI BA.NZ 22-53+68-86 MI.NA 26-56-86,//2-32-62

Leila ha detto...

Ciao PAttyyy. Un bacio ai bimbi o ragazzi, non so

catolga ha detto...

Buona serata
BA TO 18 40 53 se volete agg 90
VE NA 57 64
MI VE 19 20
GE 34 82

Masa' ha detto...

marco e lio su facebook danno ba naz 90 + 38 -83/BA VE 61-16 22 86

Leila ha detto...

CIAO LUCIANA. GRAZIE UN BACIONE

Luciana ha detto...

EROS SEI UNICO !!!!!! Buon Festival ragazzzi

Leila ha detto...

CIAO BELLA KATYA

Unknown ha detto...

Grazie publy per la pagina nuova
Ciao Gatta guarisci presto
Un grande saluto a tutti voi
Vi lascio Ruggero 90 in seconda posizione e terza Napoli Torino nz
90/33 90/4 90/5 90/9 ambo forte 90/54

Leila ha detto...

Ciao Sandra

Leila ha detto...

Eh si cara Turchese la mamma e' sempre la mamma

Leila ha detto...

Grazie ROSYBIANCONERA !!!!

Leila ha detto...

Buona notte Francy

clo ha detto...

AHAHAHAHHA LA GATTA CHE SCAPPA TI CI VEDO,!! 😘😘😘😘😘😘❤️❤️❤️❤️❤️
PAMELA ....MHHH NN LA CONOSCI X NIENTE CREDIMI , PAURA LA MIA GATTA EHHHHHHHHHH CREDICI TANTOOO....AHAHAHAHAH PURE TIFOSA DEL NAPOLI AIUTO ALLORA SARÀ BARUFFA COMPLETA....
BUONA SERATA BLOG
GRAZIA MIA FICHISSIMA GIOIA .....PIÙ BELLA COSA NN CE PIÙ BELLA COSA DI TE ......EROSSSS COME È INVECCHIATO ODDIO LA MIA GIOVENTÙ ❤️❤️❤️❤️
CIAO SERGIO FINALMENTE TI RILEGGO...BENE
SILVANOOOO BELLA MUSICA ASCOLTI....BRAVO

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ben detto SERGIO62 le mie due ambata 8-80 di MI-NAP potrebbero aggiungere alle tue previsioni....ciao caro...

Ben detto MIRIAM SPANO',proprio come ho detto io...e cioè ke a MILANO mi aspetto un centenario...ma il 30 prima del 41 .... e statisticamente è così...staremo a vedere....e come avrai notato il mio primo ambo di BARI è proprio 22-4 ,ecco il numero 4 forte a BARI ...Speriamo bene...

NOTTE E SOGNI D'ORO A TUTTE VOI CARISSIME DONNE E A TUTTI VOI OMETTI.... A DOMANI,"VINCENTI

Leila ha detto...

Ciao Danilo. Grszie

clo ha detto...

Ciao Luciana Leila Angela Giozzy
Babayaga dove sei??
Piccola ma sei in Brasile X il carnevale....beata te 😁😁😁😁

Leila ha detto...

GRAZIE GIOVANNA. CE L'HAI FATTA? AHAHAHAH

Leila ha detto...

Grazie Matrika. Sei gentilissima.

Leila ha detto...

Ahahahah Clo? GATTA che ha paura!!!! Ahahah

Angeloro ha detto...

CIAO A TUTTI ATTENZIONE CHE IL 22 PUO USCIRE ALLA NAZIONALE

Masa' ha detto...

GRAZIE A TUTTI VOI CHE POSTATE LE PREVISIONI DEGLI 899

clo ha detto...

CIAO DANILO COME STAI. NN TI SI LEGGEVA PIÙ .....

clo ha detto...

Si Leila meglio ridere ...la vita è già tanto triste ahahahahahha
Giovannaaaa la mamma è andata via??
Ciao Beatrice come stai....

Daniela ha detto...

DANILO GUFOTTO ! ! !
sei tornato era ora dai che ci sei mancato specialmente a DIAVOLITA strano ma vero haahhaha

PAMELA 65 cavoli sei anche speciale bene bene, se metti paura non lo so non ti conosco , però sappi che se vuoi entrare da Massy ti devo fare i test attitudinali , poi se li superi deciderò se puoi entrare ahahahhaah

Giozzy76 ha detto...

Ciao Clo.
Buona serata.
Buon Sanremo
Sono tutta presa dalla chermesse sanremese fino a tutto dopo il festival.

Buonissima serata al Blog tutt'intero!

Daniela ha detto...

Poi io non ho paura di nulla , anzi si di una cosa i bacarozzi , scarafoni blatte come li chiamate

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA PUBLY E A TUTTO IL NOSTRO MERAVIGLIOSO
BLOG INTELLIGENTE !!!!!!!!!!!!
SPERIAMO DOMANI SERA FORTUNATA E VINCENTE !!!!!!!
CIAO A DOMANI

clo ha detto...

AZZ.... GATTA PURE I TEST SI FANNO PER ENTRARE.?? E COSE' LUNIVERSITA DELLO STUDIO DEI NUMERI ....AHAHAHAHAHAH SEI UNICA MIA BELLA JATTINA TI LOVVO ❤️❤️❤️😘😘😘😘

Angeloro ha detto...

RIECCOMI IO SONO NESSUNO MA LE MIE CARTE MI DANNO UN BELLISSIMO 9-90 A TORINO IO CE LA METTO TUTTA

Leila ha detto...

Grazie anche a te Matrika

Daniela ha detto...

CLO perché non lo sapevi ?
io sono addetta alle selezione del personale ecco perché voglio andare via mi stanco troppo haahhahaah

Andrea Brunetti ha detto...

ROSA ALLORA SE TI PIACE IL 22
SULLA NAZIONALE PROVA A GIOCARE
X 5 ESTRAZIONI QUINDI DA DOMANI
GIOVEDI'11 A SABATO 20/02
9-22-90 AMBO TERNO GENOVA-NAZIONALE
E TERNO A TUTTE
CIAO E IN BOCCA AL LUPO A TE E A TUTTI

Leila ha detto...

Giozzyy oggi ti cercavo. Stai bene?

Leila ha detto...

GRAZIE ROSA!!!! GENTILISSIMA

clo ha detto...

Gatta ahahhaha un brutto incarico il tuo .....poi sicuramente ti aumenterà il lavoro dopo l appello di oggi pomeriggio ....😂😂😂😂😂😘

Angeloro ha detto...

ATTENZIONE CHE IL 30 VA A VENEZIA LA FRANCA STAMATTINA DICEVA CHE DOVREBBE USCIRE A MILANO ENTRO LA 128 ESTRAZIONE

Leila ha detto...

CIAO GRAZIAROSSONERAAAA

Leila ha detto...

Ciao Angela.

anna ha detto...

Buonasera a tutti ho preso adesso Nucolas. RO 90 ( 4/5 POS ) ABB 9 72 JOLLY 78 GE 90 ( 3/4 POS ) ABB 60 81 JOLLY 33 MI 41 ( 2/3 POS ) ABB 5 23 JOLLY 71 MI 30 ( 1 /3 POS ) ABB 5 23 JOLLY 90

Pamela56 ha detto...

Devo conoscere le condizioni ho superato molti esami e tutti vincenti e come si dice provare per credere

Angeloro ha detto...

IL 9 22 90 E UN BEL TERNO A TUTTE

anna ha detto...

Spia extra 5 : quando a bari esce il 73 mettere in gioco 61 ( 1 /3 POS ) ABB 28-42-50-59 per 3 colpi

Angeloro ha detto...

MA SAPETE SE IL 5 SI CONTINUA A MILANO ERA DI VERONICA

Unknown ha detto...

CIAO GATTA,CLO,LEILA MA EROS CHE AMORE DELLA DIAVOLITA CANTA DA GOBBO HAHAHAHAHAHA SI E'JUVENTINO HAHAHAHAHA MA CHISSE NE FREGA E'FANTASTICO HA CANTATO TUTTE LE CANZONI MIE PREFERITE...CIAO DANILO BENTORNATO 😉😉😉😊😊😊

Daniela ha detto...

Pamela 65
ti assicuro che è dura già parti svantaggiata dicendo che hai superato parecchi esami tutti vincenti, devi scrivere qua il tuo profilo fb

Unknown ha detto...

MA QUELLA MI HA RUBATO L'ABITO ROSSO HAHAHAHA BELLISSIMA MADALEINA MA L'HO SEMPRE DETTO CHE IL ROSSO E'DAVVERO DA BOMBA SEXY 😉😉😉😄😄😄😄👍👍👍👍👍

anna ha detto...

Si. Da portare avanti. Ma potete ripostare la previsione per favore? Grazie

Unknown ha detto...

ELIO E LE STORIE TESE QUESTI SONO PAZZI FURIOSI 😊😊😊😁😁😁😁

Pamela56 ha detto...

Anch'io ho paura ma deLle vipere velenose

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHA MA SONO PROPRIO MATTI HAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

CIAO PAMELA56 😄😄😄😊😊😊

clo ha detto...

Grazia ci sei??

Unknown ha detto...

CLO GIOIA ADESSO C'E 50 SFUMATURE DI....HAHAHAHAHAHA BELLISSIMA QUESTA CANZONE 😉😉😄😄😄

Leila ha detto...

GATTA COME VA? Stai un po' meglio?

Daniela ha detto...

E vero le avevo dimenticate anche io ho un po' paura delle vipere velenose per fortuna abito in citta

Unknown ha detto...

CERTO CHE CI SONO!! GIOIA

Andrea Brunetti ha detto...

ROSA SE GUARDI UN ARCHIVIO DELLE ESTRAZIONI
QUEST' ANNO 2016 L' HO APERTO CON LA VINCITA
DI AMBO IN TERZINA 22-90 USCITO SULLA RUOTA
NAZIONALE SUBITO SABATO 02/01 ............
QUINDI .....COME SI SUOL DIRE
CHI BEN INIZIA E' A META' DELL' OPERA !!!!!!!!
CIAO E IN BOCCA AL LUPO

Pamela56 ha detto...

Anch'io ho paura ma deLle vipere velenose

Unknown ha detto...

CANTA COL MICROFONO ROSSONERO INTELLIGENTE HAHAHAHAHA SONO IO QUELLA CHE CANTA IHIHIHI

clo ha detto...

Si Grazia ....50 sfumature Azz che film ahahahahahah.
Gatta meno male che nn stai in campagna ahahahah frrrfrrrr

Unknown ha detto...

HA DETTO CHE TIFA MILAN HAHAHAHAHA IO TRADUCO...

Leila ha detto...

Clo... Ffffrrrr ffffrrrr e' il verso delle vipere? Ahahah

clo ha detto...

Pamela però nn è un bel biglietto da visita il tuo per entrare da Farina ...scrivi paura delle vipere dai se ti leggono potrebbero offendersi....
Grazia ma daiii tutto rossonero vedi Ahahahhaha guarda oltre trovi il blu cerchiato di blu 😂😂😂😂😂😂

Angeloro ha detto...

QUESTA E ULTIMA NAPOLI AMBO 70 7 LE CARTE LO DANNO BELLO

clo ha detto...

Leila se si scrive così ...sii Ahahahahha

Unknown ha detto...

SI SU MA QUANTO CANTA ANNALISA POI C'E PURE LA KIDMAN NICOLE ANCHE QUESTA UNA BIONDONA IHIHIHI MA AVETE VISTO BRIATORE COME E'DIVENTATO IL LIFTING FA MIRACOLI AZZ COMUNQUE PURE GARKO COME SI VEDE FA IL BOTOLINO LE PUNTURINE HAHAHAHAHA TUTTE LE DONNE IMPAZZISCONO PER LUI A ME NON PIACE IO PREFERISCO RAOL BOVA O BRAD PITT AZZ

Unknown ha detto...

Grazie a tutti per la vostra disponibilità a confrontarsi vi auguro una buona notte e domani non voglio incontrarvi in panchina una volta tanto andiamo al bar tutti insieme ok💋💋💋

mamy ha detto...

WWE WWE MA VOLETE ANDARE A NINNA ???? O NO ??? BUONA QUASI NOTTE A TUTTE / I ---- GATTA CHE MI COMBINI ? HAI HAI HAI ---CLO PENSACI TU A TENERE SOTTO CRONTROLLO TUTTO PERO' ----GATTA CHE MI FAI VINCERE DOMANI ??? SAI INCOMINCIO A PRENDERE GUSTO IHIHIHIH----------BANG.BANG. BANG. GRAZIE DI CUORE -UN ABBRACCIO IMMENSO ----PUBLY CIAO

Pamela56 ha detto...

Gatta impara a leggere tra le righe (vincenti) ti dice niente questa parola?

Unknown ha detto...

OPOS RAUL BOVA LUI SI GNOCCONE DA PAURA

Daniela ha detto...

ODDIO PAMELA MA CHE SEI UNA LOTTOLOGA ANCHE TU ?

rosybianconera ha detto...

Dolce notte DANILO è sempre 1 grande piacere leggerti spero Tt bn 😘❤️👍

clo ha detto...

Grazia e gnoccone si il bel Raul......ma lo sai che Pitt puzza?? Quindi sarà pure bello però come si fa?? Ahahahah
Mamy dove vai stai un po' qui....io posso controllare solo gatta è mica tanto ahahahha è una peste
Ciao Angela grazie per le prev....notte

clo ha detto...

Rosybella come stai.....

Daniela ha detto...

Clo tu che ci devi fare con le 50 sfumature di GRIGIO? non basta già i 50 pasticci che fai sempre ?

Pamela56 ha detto...

Non posso lasciare il mio indirizzo fb mi dispiace

clo ha detto...

Eccola qui che splendore di donna ....bella

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo per me esce prima il 41 con il mio 4 notte a tutti e speriamo che domani sia vincente per tutti

mamy ha detto...

CLO STO RIDENDO - CERTO CHE IN QUESTO BLOG. NE CAPITA DI TUTTO E DI PIU' ---GATTA MA CHE FAI LE -SELEZIONI ? AZZ PERO' SELEZIONA ANCHE A ME DAI - LO SAI CHE TI VOGLIO BENE -

clo ha detto...

Ahahahhaha Gatta mischio le cose ...fosse che fosse la cosa giusta 😂😂😂😂

Daniela ha detto...

PAMELA 65 è vero del profilo FB non stavo scherzando

mamy ha detto...

CIAO ROSIBIANCA -GRAZIA -MIRIAM-PAMELA

Daniela ha detto...

MAMY
a te manco morta ti seleziono ahahahhah dopo sai che macello combiniamo insieme

clo ha detto...

Mamy anche tu vuoi andare da Farina?? Gatta seleziona per l'entrata.....vabbè ci metto una buona parola per te se vuoi ahahahahhaha sai tra me e la gatta gatta ci cova ahahahahhahaha .....

mamy ha detto...

GATTA HO REALIZZATO STASERA UN TOPINO VIOLA - CARINO CARINO ANCHE SE IO HO PAURA DEI TOPI -----COMUNQUE IL PORTA MONETE LO HO REALIZZATO MO DEVO SOLO RIEMPIRLO - DAI SU SPARA UN AMBO GRAZIE

Daniela ha detto...

MAMY sei andata a riscuotere con la guardia del corpo oggi la vincita che hai fatto ieri ?
Notte ROSY BELLA BIANCO NERA

mamy ha detto...

GRAZIE CLO SOLO TU MI CAPISCI ---GATTA NE COMBINIAMO DI TUTTO E DI PIU' - COSI DIVENTA UN GRUPPO FRIZZANTINO HAHAHA

Leila ha detto...

MAMYYYY CIAO CARA,

Daniela ha detto...

MAMY DAI TI MANDO L'AMBO CON IL PICCIONE VIAGGIATORE TE LO HA MESSO NELLA CASSETTA DELLA POSTA TIPO LA MARIA A Cè POSTA PER TE IHIHIHI

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 538   Nuovi› Più recenti»