google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 28/01/16

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 28/01/16

TIZIANA
L'AMBO CHE VI STUPIRA'
MI-NA-NAZ: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 20-70-30-42-87

2° COLPO
NEWS
BA-NA-NAZ: 43-90 / 12-90
TERNO 12-43-90 / + 87
+ VE

VE-MI-NAZ: 20-90 / 72-90
TERNO 20-72-90
TERNI 20-87-90 / 72-87-90

BARTALINI
AMBO REGINA DEL 90
RO-TO: AMBATE 9-90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 9-90
CINQUINA 9-2-4-6-51
+ BA-GE

BA-GE: 6-51

REGALO DI TIZIANA
MI-FI: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-28-29

2° COLPO
AMBO A 5 STELLE
VE-NAZ: 87-43
ABBINAMENTI 12-52-90
CINQUINA 87-43-12-52-90
+ MI

MI-VE-NAZ: 6-8
ABBINAMENTI 20-89-90

FRANCA
VE-TO: AMBATA 87 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 87-18 / 87-51
TERNO 11-12-87

MI-PA: 29-90 / 41-90
+ RIUNITA

FI: 5-14-81-89
PA-MI-VE: 18-41-51-29-87

ROBERTO MARINO
RO-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-8 / 90-9
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

NA-VE: AMBATA 87 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 87-40
TERNO 87-40-3
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
VE-GE: AMBATA 87 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 87-89 / 87-84
TERNO 87-84-89
+ NAZ-TT

VERONICA
NA: AMBATA 51
AMBI 51-71 / 51-8 / 51-90 / + 87

BA-VE: AMBATA 87 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 87-20 / 87-70 / 87-90

NA-NAZ: 53-13
TERNI 13-53-90 / 13-87-90
QUATERNA 13-53-87-90

REGALO
BA-CA: 19-90 / 19-69
+ NAZ-TT

CONTINUARE
DON NICOLA
CA-TO: 17-28
TERNO 17-28-87

BA-VE CON IL 5

I LUCIANI
LA POZZI
CHIAMATA UNICA
VE-NAZ-TT: 87-62
NA-NAZ-TT: 90-84-85
NA-TO-NAZ-TT: 8-70-78

LUCIO E SCANSA
CA-TO-NAZ: 53-60 / 48-53

ROGNONI
2° COLPO
SPECIALE DOMENICA
TERNO DELLA MERLA
TO: 23.30-76

AMBO PRONTA CASSA
MI-NA: 42-59

AMBO COL 87
GE-RO: 11-87
+ VE

MARCO E LIO
BA-MI: AMBATA 90
AMBI 90-81 / 90-83

PA: 29-32
MI-NA: 18-48-78

fonte web

444 commenti:

1 – 200 di 444   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

dolce serata a tutto il blog
bisous

Victor ha detto...

B sera publy grazie della nuova pafina sperando che nn sia l'ennesima panchina

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti tutti CIAO 😊 ☺ 😀 😊 😨, 

ciao grazia diavolita tvbbbbbbbbbbbb tesoro 
lo sciopero era riguardo la lottomatica no x gli 899 .......un bacio

Grz publ x aver agg la pagina ciao tesoro

Anonimo ha detto...

avete nicolas?grazie

Unknown ha detto...

ANNA...SE TI RIFERISCI A ME NON SPUTO DI PIU ...STATE SEMPRE A PARLARE MALE DEGLI 899 MA NON VI VERGOGNATE...DITEMI CHE NON AVETE MAI GIOCATO NUMERI CHE VENGONO POSTATI DA CHI METTE 899 NON AVETE RISPETTO PER CHI INVECE LI METTE...SPESSO COME ME PER ESEMPIO...QUESTO BLOG PRIMA ERA PIU ARMONIOSO E UNITO ORA STATE SEMPRE A LAMENTARVI...DI NUOVO...VINCE TIZIANA E'BRAVA TIZIANA, VINCE VERONICA E'BRAVA VERONICA...VINCE NONNO E'BRAVO NONNO NON VINCE NESSUNO TUTTI SOMARI...E QUELLO DA TANTI NUMERI..E QUELLA FREGA...E QUELLO QUA E QUELLO LA...SI E'VERO CHE SI VINCE POCO...IN QUESTO SONO D'ACCORDO MA QUANDO SENTO DIRE CHE GLI 899 NON SERVE PRENDERLI LO TROVO DAVVERO UNA MANCANZA DI RISPETTO PER CHI INVECE LI USA E LI METTE QUI,..E CHE PALLE...FATE DA SOLI VEDIAMO SE VINCETE!!

Unknown ha detto...

CERTO PATTY INFATTI DOLCINA NON ERI TU CHE LO HA DETTO MA ALTRE PERSONE... SONO DAVVERO SCOCCIATA.,.BACI 💋💋💋💋♥

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

Anonimo ha detto...

hai ragione.bisogna ringraziare chi posta gli 899

Daniela ha detto...

Buona serata Publy grazie ! e buona serata a tutto il blog

ho letto i vostri commenti alla pagina vecchia, ma voi pensate veramente che fare sciopero risolve qualcosa? ma sapete quante persone ci sono quà nel blog lo 0000000000,1 % lo sciopero lo devono fare i tabbaccai , condivido lo scritto di Grazia

Daniela ha detto...

allora oggi e domani niente previsioni bene vado a vedere qualche numero per me stessa, tanto io più di 5 euro non gioco mai con me la Lottomatica va fallita

Daniela ha detto...

Domenico ho letto che hai adottato un cagnolino bravo veramente

Rebecca ha detto...

buona serata a tutti -

per Grazia rossonera

CONDIVIDO IN PIENO CIO' CHE HAI SCRITTO.....

Alle volte scappa proprio la voglia di postare gli 899, si spendono soldi e si viene criticati! però se non si postano, li chiedono e se vengono a sapere che il tizio con il suo 899 ha vinto, fanno pure le risentite se non sono stati postati!

E' tanto semplice leggere le previsioni di tutti e trarre poi le proprie considerazioni, non volete giocarli, oppure un 899 non vi piace?, lasciate perdere i commenti negativi per uno o l'altro lottologo, ognuno giochi chi vuole - leggi e passa oltre - anzi, io personalmente ringrazio chi mette a disposizione le previsioni dei vari testimonial - leggo le previsioni ma non le posso giocare tutte, quindi le osservo poi decido se giocarle o meno! gioco solo una previsione se mi piace, altrimenti la ignoro, sono tutti bravi se vincono! ma raramente è così, anche se esultano per un'ambata, ambo a tutte o ambetto - UNO VALE L'ALTRO -

Anonimo ha detto...

grazie.incomicia a fare i primi danni.ma non mi importa.mi riempie di gioia.

Daniela ha detto...

Ieri sera se usciva il terno di Veronica 8.53.68 volevo vedere se scrivevate che scioperate, (e non lo scrivo xchè mi saluta in tv ) ma è una considerazione di fatto

Daniela ha detto...

Ti credo Domenico ma vedrai quanta gioia ti darà
hai ragione Rebecca

terry65terry65 ha detto...

BUONASERA A TUTTO IL BLOG CIAOOO GRAZIAAAA

Rebecca ha detto...

per Gatta

hai ragione, se fosse uscito anche solo un ambo, non il terno, avrebbero urlato che Veronica era la migliore, ricordo tempo fa quando Grazia ha vinto terno di Bartalini, allora era bravo e tutti lo chiedevano ...... non voglio e non mi piace polemizzare, quindi chiudo qui.

Buona serata

annamaria ha detto...

gatta parole sagge

daniela ha detto...

buona sera a tutti dalle terzine che avevo scritto e uscito 7/86 a tutte però a tutte non lo giocate

ora da estrazione di ieri sera o ricavato dai miei conti questo il 90 secondo me esce a milano

milano 20/90

Milano 20/5

napoli 25/13

napoli 25/45

Unknown ha detto...

BRAVA GATTA HAI RAGIONE SONO D'ACCORDO CON TE BISOGNA FARE UNA SCELTA E GIOCARE SOLO VERONICA O MARINO TANTO ANCHE TIZIANA E BARTALINA UNA CATERVA DI NUMERI CHE E' IMPOSSIBILE GIOCARE.

Daniela ha detto...

ANNALISA MAZZONI

SE VUOI TI DO LA PREVISIONE IN PRIVATO, TANTO NON SI POSSONO METTERE CE' SCIOPERO HAHAHAHAHA

Daniela ha detto...

Ciao Terry, Annamaria, Daniela buona serata a voi

Unknown ha detto...

Gatta tu hai ragione anch'io mi riferivo che lo sciopero era contro la lottomatica e non contro a chi a sue spese ci dà la possibilità di confrontare i nostri numeri con i loro e con questa delucidazione chiedo scusa a tutti non volevo insultare nessuno Gatta non abbandonarci

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
francy ha detto...

Ciao a tutti ho visto Veronica e mi ha incuriosito vedendo che si può contattare con whatsapp e ho mandato un messaggio per chiedere se le previsioni x martedì erano ancora valide beh mi ha risposto che sono molto buone e così me le rigioco. Speriamo che siamo vincenti.😊 ciao

Daniela ha detto...

ANGELA
sii serena io non mi sono offesa di nulla tantomeno con te figurati, è che certi scritti a volte fanno solo sorridere, ma non si rendono conto cosa cè sotto a tutto questo( e non parlo di 899) ma della Lottomatica prima si vinceva sempre ora non si vince più nulla un motivo ci sarà , facessero sciopero sinceramente a me non importa nulla

daniela ha detto...

Ciao gatta e buona serata anche e a tuttiiiiii

Unknown ha detto...

Lambo del re leone di Ruggero
Ge Ro 90 terza e quarta posizione abbinamenti 28/37/46/49
Per chi gioca 87 dice di stare attenti al giovedì e al sabato con tutti gli azzerati poi ve fi na 87 con 20/40/10/50 30 80 amo forte 87/90

Daniela ha detto...

Facciamo un gioco che ME GUSTA tanto chi sciopera rimane nella pagina vecchia, chi gioca scrive su questa nuova ahahahhahahaah

Unknown ha detto...

Lambo del re leone di Ruggero
Ge Ro 90 terza e quarta posizione abbinamenti 28/37/46/49
Per chi gioca 87 dice di stare attenti al giovedì e al sabato con tutti gli azzerati poi ve fi na 87 con 20/40/10/50 30 80 amo forte 87/90

Pamela56 ha detto...

Ma smettetela state sempre a polemizzare rispetto ci vuole date adito a quel proverbio che dice /chi non e con me e contro di me

Unknown ha detto...

Gatta ti ringrazio di avermi risposto comunque ti ribadisco non abbandonarci con il tuo 90 io sono una di quelle persone che ascoltando te ho vinto parecchio

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BUONASERA A TUTTO IL CARISSIMO BLOG...

GIOCHIAMO X GLI ULTIMISSIMI 2 COLPI LE SEGUENTI PREVISIONI... :

CAGLIARI-MILANO 60-47-82
CAGLIARI-MILANO 22-26-52
CAGLIARI-NAPOLI 22-28-76
MILANO 85-29-61
MILANO 14-20-32


E X GLI AMANTI DEI RITARDATARI NE HO CALCOLATI TRE IN USCITA STATISTICAMENTE PARLANDO ENTRO 5/6 COLPI... :

NAPOLI 70-9/70-20/70-68 +RIUNITA
(RECUPERO SU GENOVA)

PALERMO29-82/29-21/29-28 +RIUNITA
(RECUPERO SU BARI)

VENEZIA87-64/87-66/87-78+RIUNITA
(RECUPERO SU TORINO) 

È TUTTO meravigliose persone...VI ABBRACCIO FORTEMENTE...

Pamela56 ha detto...

Ognuno e libero di esporre le proprie idee ma alla fine si sa ognuno fa come gli pare

clo ha detto...

Buona serata a tutti.....
Silvano Grrrrr grrr grrr .....ciao Bang
Condivido con Grazia e dico nn ha senso postare previsioni visto che farete sciopero ....però mi chiedo perché da Martedì?? Se lo si fa lo si fa da domani....e comunque nn cambierebbe nulla , forse è meglio scegliere una prev che gentilmente postano di 899 o personali senza svenarsi e se la fortuna si sbenda facciamo festa....
Annalisa solo Veronica o Marino Ahahahah perché ne danno pochi??? Siiii sicuro .....dai che anche loro nn scherzano
Buona cena a tutti
Ciao gattina ciao patty ciao Grazia un bacione a tutti maschietti e belle ragazze 😘

Daniela ha detto...

INFATTI PAMELA 65 ANCHE NOI ABBIAMO SCRITTO LA NOSTRA IDEA E DUNQUE QUALE è IL TUO PROBLEMA ? NON CAPISCO

Pamela56 ha detto...

Ma smettetela state sempre a polemizzare rispetto ci vuole date adito a quel proverbio che dice /chi non e con me e contro di me

Masa' ha detto...

BUONASERA A TUTTI

ade ha detto...

Buonasera scusate questo è il mio pensiero a me Veronica piace molto brava e non prende in giro pio grazie a chi sposta gli 899 perché per chiamare spende soldi anche io ho giocato il terno 8 53 68 chi aveva la possibilità di mettere anche l ammetto avrebbe fatto terno Gatta grazie per i numeri Buona serata

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata BLOGGG ho letto che si vuole fare lo sciopero delle giocate Ma non sarete come quelli che dicono MI DEVO METTERE IN DIETA ..... MA LA COMINCIO LUNEDÌ .... vero????????? Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata CLO GATTA MARIAGRAZIA diavoletta .. È così bello leggervi ahahahahahaha ciaociao

giu1975 ha detto...

buonasera a tutto il blog e alla pagina nuova

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTI. Io OGGI CI HO PENSATO MENTRE ERO IN SALA D'ATTESA DAL VETERINARIO. LO SCIOPERO NON CREDO PROPRIO SERVA. COME HA DETTO GATTA DOVREBBERO ESSERE I TABACCAI ETC... MICA NOI. COME PER LA BENZINA....CHIUDONO TUTTI I BENZINAI , NON CHE UN GRUPPO DI PERSONE DICE...NON FACCIO BENZINA QUESTA SETTIMANA.
QUINDI IO DOMANI COME AL SOLITO POSTO MARCO E LIO. A CHI FA PIACERE BENE E SE NO A M E N !!!!


GATTA POI GENTILMENTE POTRESTI DIRE DEL TUO. 90? GRAZIE ALTRI TUOI NUMERI NON TE LI POSSO CHIEDERE PERCHÉ HAI DETTO CHE QUA NON LI METTI. PECCATO.

Leila ha detto...

Infatti Daniela. Anch'io non avevo fatto il recupero a tutte. Il 90 ???
Interessante grazie

Leila ha detto...

PUBLY SCUSA.... BUONA SERA E GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA.

Leila ha detto...

Ciao Matrika grazie per i numeri.

Leila ha detto...

Silvano e' vero .... Ahahahah quando si inizia una dieta si dice sempre da lunedì.

Leila ha detto...

GATTA ANCHE IO SEGUO TE PER IL 90. E SE POSTI QUALCOSA DI TUO TI RINGRAZIO.

ade ha detto...

Scusa Gatta dove li metti i numeri? Per chi vuole giocare?

Zikino ha detto...

Buona serata a tutti Grazie publicità X la pagina nuova Qualcuno ha preso l'ambo che vi stupirà del 90 di Tiziana ? GRZIE

Leila ha detto...

OLTRETUTTO NON VORREI DIRE UNA CAZZATA, MA ANCHE PRENDENDO UN GRATTA E VINCI I SOLDI VANNO SEMPRE ALLA SISAL.... QUINDI SE UNO NON GIOCA AL LOTTO E PRRNDE I GRATTA E VINCI NON CAMBIA PROPRIO NULLA.

giovannact03 ha detto...

buona serata publicità e tt del blog GRAZIE A CHI POSTA 899 E CHI CI Dà I PROPI NUMERI ...finitela con le polemiche chi vuole giocare gioca altrimenti nn giocate !!!!! 10e lotto x domani sera 30-36-77

DRACULA ha detto...

Ciao Grazia Rossonera,sono d'accordissimo con te.Ricordiamoci che è soltanto un gioco.Io ti ringrazio tantissimo,perché aspetto che posti i numeri di Barta e Tizy,i miei preferiti.Ti volevo chiedere un consiglio.Ho notato che quando Tiziana e Marcello danno l'ambo 43/90 esce spessissimo e lo prendono a ruota.Ora lo danno su tre ruote,ossia,Bari/Napoli/Venezia.Secondo te quale delle tre e da puntare forte.Grazie e buona serata a te e a tutto il blogCiao ragazze e ragazzi��

giovannact03 ha detto...

zikino gli hai messo la mascherina al tuo gattino

DRACULA ha detto...

Ciao a tutti,nessuno escluso.Vi seguo appena posso,sono incasinatissimo.La mia giornata dovrebbe essere di 36 ore.

Zikino ha detto...

Si Giovannact03, si è divertito mio marito con Photoshop e dato che è Carnevale ogni scherzo vale !!!

Wordmusic ha detto...

Buona serata a tutti,GRAZIE per gli 899,poi ognuno è libero di giocarli o meno, anche perchè sono i ritardatari che rovinano,quelli non bisogna giocare, io poco,certo non faccio i debiti per giocare il lotto lo gioco,anzi siccome sabato parto per 10 giorni mi rode non giocare,pazienza. GATTA STAVOLTA LO PRENDIAMO IL 90?

giovannact03 ha detto...

zikino è bellissimo!!!!

macchiarosa ha detto...

Per quanto mi riguarda: Io ho sempre ringraziato coloro che postano 899 o proprie previsioni. Ma le mie idee rimangono le stesse : gran parte di lottologi 899 li considero cialtroni e ltm a mio parere è truccata. Detto ciò poi ognuno giustamente agisce come più gli aggrada. Nn credo in realtà che se solo questo blog nn gioca si faccia male alla ltm ma nel nostro piccolo purtroppo oltre nn giocare nn c'è molto da fare anche solo x una sensazione di protesta. Penso anche cmq che il metodo migliore x nn prendersela troppo ad ogni estr e' giocare poco poco. Almeno..io ho imparato a fare così! Buona serata a tutti!

DRACULA ha detto...

Lottomio del televideo,regala ambo 13/27 su tutte le ruote.

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiiiii

alexx ha detto...

ciao

alexx ha detto...

vi ricordate di me!!!

clo ha detto...

Infatti Macchiarosa si gioca poco quello che si può e magari si vince pure altrimenti nn si ci dispera più di tanto.....
Silvano bello rileggermi?? Mhhhh stai lontano da me tu e la tua Inter del menga.....ma che ve ne fate che ve ne farete?? Mahhhh ....io ci spero ancoraaaaa ahahahahah altrimenti forza Muriel stendili tutti ...sempre e solo la maglia lo dico sempre e sempre lo dirò.....
Bella partita .....tutte edue

rosy ciao ha detto...

Buonasera a tutti , oggi non ho sentito la diretta di TIZIANA sul pc , ma ieri lei l'ha regalato un altra volta a na

rosy ciao ha detto...

il 90 oltre chre a MILANO

alexx ha detto...

sapete quali sono i numeri della Franca,quella del programma punto lotto alle otto.
Ieri sera dice di aver fatto terno con 2-24-44- su Napoli

Albachiara ha detto...

Buonasera Pubbly e un saluto a tutte e a tutti dalla A alla Z
Il mio discorso era sdegno verso un gioco che è diventato business privato perché alla fine anno ci sono privati , azionisti Lottomatica, che si dividono i proventi !!!! Come qualsiasi azienda quotata in borsa Perché c'è uno stato connivente , che ha proventi dal gioco e che non è' garante della trasparenza del medesimo ....e chi ci perde e' sempre chi gioca !
La' dove il gioco non è' più tale perché ci sono brogli e non c'è trasparenza .....si chiama altro !!!!
X gli 899 ognuno fa ciò che crede ...ne ho presi e postati poi mi sono stufata di buttar soldi ...comunque quando ho postato ho voluto dare il mio contributo , anche x numeri miei ..e ho sempre ringraziato .....personalmente non ho parlato di sciopero .....ho espresso un parere del tutto personale sul gioco lotto che credo truccato , non x polemizzare , n'è x fare una battaglia , ma manifestando il mio dissenso e il mio disappunto verso la lottomatica e chi x essa
Scusate se mi sono permessa ....un saluto e tanta fortuna .....buonaserata

Anna Iaq ha detto...

Buonasera a tutti Per quanto riguarda lo sciopero di martedi prossimo ,lo sciopero viene fatto perche'la lottomatica ci faccia vedere in diretta le estrazioni!!Gli 899 non c'entrano si e'voluta fare polemica fuori posto Non capisco certe persone appena si toccano gli 899 e'come scipparli di qualcosa di suo Ci sono bravi lottologi e non Ognuno chiami chi vuole ,ma abbiamo il diritto di vedere le estrazioni in diretta Lo ha gia ' spiegato gentilmente Patty auguro una serena e felice serata a tutti Annaiak

Anna Iaq ha detto...

Albachiara condivido in toto quello appena menzionato da te Buona serata! Annaiak

Daniela ha detto...

Tra un po' arriva

la CGL LA CISL E LA UIL

Daniela ha detto...

FILIPPO
per domani la vedo proprio nera, ho finito adesso di dare una controllata

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Anna buona serata a te 😊

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera buona a tutti tutti ..........

😁😀😊☺ un abbraccio affettuoso

Daniela ha detto...

Io mi rigioco questi numeri che avevo già fatto ieri su na.pa.4.23 / 4.24 ma cambierò ruota faro Fi. e PA. solo 4.24, poi domani vedo qualche altra cosa se mi piace

Anna Iaq ha detto...

Lo sciopero s e' pensato di farlo martedi perche alcune persone magari avevano preparato le loro previsiono ,giocando martedi nessuno era pronto per le giocate Le polemiche non servono a niente ,a questo punto Giusy 56 ha proprio ragione Felice serata a tutti e ricordiamoci che in Italia c'e liberta'di pensiero e di azione !!!!felice serata a tutti!!Annaiak

Albachiara ha detto...

....ahahahah......magari ci sono già Gatta
Comunque giocare 44-53 a NAP ed esce 44-52 .....mi sa presa x il ciuul.... E chi ha giocato 68-8-53 ed esce 68-7-52 ????? Pure ....o no? Gatta una buonaserata ....poi ognuno fa ciò che vuole ...

Anna Iaq ha detto...

Scusatemi volevo dire "che facendo sciopero martedi non si aveva niente di pronto ciao a tutti Annaiak

Unknown ha detto...

CIAO SILVANOOOOOOOO NEROAZZURRO TI SALUTA DEBBY CON TANTO TANTO DI KISS BIANCONERO...LEI E'CON ME ...IHIHIHI STA CANTANDO VOLA VOLA VOLA LA MIA JUVE...VOLA...VOLA...MORATA CHE LA MESSA DENTRO....IHIHIHIHI IO INVECE TI MANDO UN KISS DA GRAZIA E UN ABBRACCIO...IO SINCERAMENTE LA VOGLIO CON TE LA FINALE, SE IO PASSO..CON I GOBBI LA VEDO DURA...CON TE UNA BELLA PASSEGGIATA HAHAHAHAHAHAHA DAI CHE IL DERBY SI AVVICINA...TIENITI PRONTO 😉😉😉😊😊😊💋

Daniela ha detto...

hahhahah ALBACHIARA hanno anche le bandiere rosse ahahhaah

francy ha detto...

Notte a tutti e state sereni.😊😊😊

clo ha detto...

Ciao Albachiara finito con il burraco??
Gatta ciao
Ciao Lucia come sta Agostino salutamelo e comunque da quando è andato in pensione è andato in pensione anche dal blog ahahahahah
Ciao Ema .....

Masa' ha detto...

VE 18-87 /68 87/ 19 -87/ 68-18-87/18 -43- 87/ 18- 34-87

Masa' ha detto...

DA UNA CARISSIMA AMICA UN REGALO A VOI DEL BLOG

Albachiara ha detto...

Ciao Clo .....il burraco mi aspetta x il fine settimana ....
Ciao Gatta ....le bandiere che piacciono a me sono quelle rossonere ....quelle del Milan !!!!!
E le tue ????? Giallorosse ...immagino .....
Ciao Mamy ..ogni tanto ti si legge ...Ema Babayaga ...tutto ok?
Buonanotte ....vado a nanna ....domani sarà dura alzarsi presto !!!

Pamela56 ha detto...

Nessun problema gatta ma se me lo permetti vorrei chiederti come si fa a spendere 5 euro giocando le previsioni di Veronica e compani?

alessia ha detto...

auguro a tutte/i una Buonanotte

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Mannaggia TE e alla TUA amica gobba ahahahaha ma non puoi andare al cinema qualche sera !!!!!! 💋💋💋💋💋💋💋💋 aVOI e buona notteeeeeeee. Ciaociao

Daniela ha detto...

ALBACHIARA
infatti hanno le bandiere rosse tutti e tre i sindacati, ma io ho corrotto la CGL e da domani anche quelle giallo rosse ihihiihih

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

A prima di andare a dormire cara CLO ti toglieremo qualcosa in attacco ahahahaha ma vuoi mettere come ti rinforzi in difesa con DODO ma SOPRATUTTO CON IL RANOCCHIA ahahahahahaha. Ciaociao

Giallosole8 ha detto...

Ciao a TT,comunque VI do ragione quando dite che siamo una piccolissima percentuale noi del blog per poter fare sciopero, riguardo agli 899....io non ho niente contro di loro...anzi...ringrazio chi li posta....poi ogni uno decide se giocarli o no!!!!
A parte questa parentesi VI vorrei dare una mia previsione...
NAZ e TT...72-75-32//72-75-35..
..//(*_*)//...
Un caro saluto a tutti....Anna VADI,Leila ,clo,gatta,Luciana ,graziaRN,Annamaria, assunta,Mamy,stella, luna,Miriam,ALBACHIARA, Katia,BABAYAGA,Elisabetta Ely,Daniela,giozzy,ago e Lucia,SNYPPINA, Annaiak,Patty,rosy.......TUTTI.

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiiii!!!!!!😋😋😋😋😋😋😋..ciao a tuttiiiii!!!! Ho letto un po' le vostre discussioni...... Ma il problema non sono quelli degli 899 ...ma bensì la Lottomatica ...che essendo una SPA..ossia una società per azioni...deve incassare...quindi manipola le estrazioni..come anche quelle del 10 e lotto ....certo ..ogni tot di incasso fa vincere..e come i gratta e vinci ..se ne comprate un blocchetto intero.....il 30%..di quello che spendete dovreste recuperarlo...così è il lotto...ogni tot di giocate a livello nazionale...la lottomatica....decide di fare uscire..dei numeri....la fortuna sta....di giocare proprio in quelle estrazioni..che la lottomatica fa vincere.......semplice!!!!! bene Ciaoooo Gattaaa, Clo, Graziaa rossonera...e gli altriiiiii!!!!! 😋😋😋😋👍👍👍

Daniela ha detto...

PAMELA 65

prima cosa io gli & Co..... non li gioco, e ti spiego una cosa semplice semplice siccome non sono molta ingorda di soldi quando gioco il terno metto 0.90 ambo e 0.10 terno, perciò con 5 euro ci gioco 5 terni terni , oppure faccio 5 ambi dipende da quello che mi ispira spero di esserti stata esaustiva ,anche se non avrei dovuto darti spiegazioni

Giallosole8 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

CIAOOOOOOOOOOO BELLICAPELLI 💋💋💋💋

clo ha detto...

SILVANO AHAHAHAHAHHA AHAHAHHAHA SFOTTI PURE.? PREGAVO CHE GIOCASSE ANCORA STASERA CON VOI RANOCCHIA E CHE CHIELLINI LO ROMPESSE UN PO INVECE NULLA MI TOCCA VEDERLO CON LA MAGLIA PIÙ BELLA DEL MONDO E IN COPPIA CON REGINI , SEMPRE SE RESTA PERCHÉ LO VUOLE IL NAPOLI ...POI DODO MHHH ALTRO PACAZZO CON I FIOCCHI.?? .....FERRERO HA FATTO SOLO DANNI E CREDO E PULTROPPO CHE IL PRESIDENTE DELLA SAMP E SOLO LUI ALTRIMENTI VOLPI SAREBBE UN FOLLE DA METTERE IN GALERA.....
NOTTE A TUTTI ....
CARA DIAVOLITAAAA LA FINALE TE LA FAI CON LA DEBBY......ORGANIZZATE E ANDATE A ROMA .....

clo ha detto...

Ciao Paol buona serata .....😘
Gattina Azz che puntatina 90 cent ambo è buono io gioco 50 centesimi Ahahahahha però se esce terno ti batto in vincita 😳😳😳😳
Notte a tutti
Notte PUBLY

annamaria ha detto...

ciao PAOL GIALLOSOLE GIOVANNA LEILA ANNALISA GATTA LUCIA AGOSTINO E DANILO

Daniela ha detto...

Clo
a volte faccio anche io come te 50 e 50 dipende da come mi gira, però tanto credo che esca sempre di più l'ambo che il terno, ciao ANNAMARIA bella

vi do la buona notte domani mi aspetta il tugurio che pillole

Pamela56 ha detto...

Grazie anche questo è un modo per aiutare gli altri io scremo le giocate e alla fine mi ritrovo a spendere 60/70;80/e più

Daniela ha detto...

PAMELA 65

IO CON 60 / 70 / 80 euro ci faccio la spesa ! guarda che bel terno è uscito fuori ahhahahaha e ti aggiungo anche il tuo 65

PAOL ha detto...

Raga io mi gioco il mio 87-53 . Mi..ve...naz e tutt'e se volete fate anche un ternino con il 90 ...87-53-90 ..😋😋👍.....mi piace anche 87-17-57 ....ok!!!! ..Azz!!!! Raga stasera ho magnato tantoooooooooo!!!!!!😳😳😳😳😳😳🍾🍾🍾🌶🌶🌶🌶🌶

Unknown ha detto...

Alex li o messi ieri vai a leggere nella pagina vecchia

Buona notte a tutti

Daniela ha detto...

evidentemente giochi parecchi numeri a differenza mia, io faccio 4 o 5 giocate tanto se è destino vinci altrimenti no

ari buona notte

Unknown ha detto...

Alex li o messi ieri vai a leggere nella pagina vecchia

Buona notte a tutti

anna vitrano ha detto...

BUONA SERATA A TUTTE TUTTI
penso che qualchemultinazionale manovra la lottomatica,,,in combutta con qualcuno
in italia...
per cui tento solo 75 2 4 a ve e ci metto 87 85 9 90

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI...GATTA,CLO E TUTTE LE RAGAZZE 🌛🌟 SOGNI BELLI

Unknown ha detto...

DOLCE NOTTE PAOL MILANESE BELLO RIAVERTI QUI SOGNI BELLI 🌛🌟

cettina 53 ha detto...

O sbagliato e ho scritto nella pagina vecchia la previsione della chiamata unica della dott.Pozzi.andate a vedere a chi può interessare.

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BUONASERA A TUTTO IL CARISSIMO BLOG...

GIOCHIAMO X GLI ULTIMISSIMI 2 COLPI LE SEGUENTI PREVISIONI... :

CAGLIARI-MILANO 60-47-82
CAGLIARI-MILANO 22-26-52
CAGLIARI-NAPOLI 22-28-76
MILANO 85-29-61
MILANO 14-20-32


E X GLI AMANTI DEI RITARDATARI NE HO CALCOLATI TRE IN USCITA STATISTICAMENTE PARLANDO ENTRO 5/6 COLPI... :

NAPOLI 70-9/70-20/70-68 +RIUNITA
(RECUPERO SU GENOVA)

PALERMO29-82/29-21/29-28 +RIUNITA
(RECUPERO SU BARI)

VENEZIA87-64/87-66/87-78+RIUNITA
(RECUPERO SU TORINO)

È TUTTO meravigliose persone...VI ABBRACCIO FORTEMENTE...

NOTTE E SOGNI D'ORO......

PS.L'87 STA BOLLENDO IN PENTOLA DOPO I MIEI ULTIMISSIMI CALCOLI DI IERI SERA DOPO L'ESTRAZIONE...
LO VINCEREMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cettina 53 ha detto...

Buona notte a tutti.

PAOL ha detto...

Grazia....😘😘😘😘😘😘😘😘....Gatta..😘😘😘😘😘😘😘..Clo..😘😘😘😘😘😘🌺🌸🌻🌷🌹🌸🌻🌺🌹🌼🌺🌻💐🌸.......Bellicapelliiiiiii!!!!!!! Mi sparo una sigaaaa!!!!!!😋😋😋😋🌶🌶

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

L'87 STA BOLLENDO IN PENTOLA DOPO I MIEI ULTIMISSIMI CALCOLI DI IERI SERA DOPO L'ESTRAZIONE...
LO VINCEREMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Pamela56 ha detto...

60/70/80/tuo 65 +90 46 e mio 56 na ca naz l unione fa la forza 💪

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

TERNO MIGLIORE SULLA RUOTA DELLA GONDOLA,NON MOLLATE (SPERO) :

VENEZIA
87-64-78

Unknown ha detto...

SILVANO NEROAZZURRO DORMI BENE CHE DOMENICA ALTRO CHE CINEMA CI SIAMO NOI INSIEME... ANCHE SE AVESSIMO NOI STASERA GIOCATO CON I GOBBI AVREMMO TOPPATO SONO TROPPO FORTI E BEN COLLAUDATI...SI CE LA GIOCHEREMO,SE, ...LA FINALE MA SAPPIAMO ANCHE COME FINIRA'IHIHIHI SOGNI BELLI 🌛🌟 CI RISENTIAMO? CONOSCO LA TUA RISPOSTA FORSE...NON SO..CIAOCIAO...😄😄😄😝😝😝😝😁😁😁

cettina 53 ha detto...

A Cagliari e Napoli per il terno ripetuto 14 .70.54.

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

X ME È IL TERNO MIGLIORE....

VENEZIA 87-64-78 .....
BUONA FORTUNA....NOTTE E SOGNI D'ORO DAVVERO ADESSO.... UN ABBRACCIO GRANDE

cettina 53 ha detto...

87.,giocatelo nelle ruote dove e uscito il 63.

Unknown ha detto...

CIAO CARA ROSYBIANCONERA HAHAHAHAHA METTIAMO IL CASO CHE IO DOVESSI ANDARE IN FINALE CON TE...IHIHIHI TUO MARITO LO VEDO MALE HAHAHAHAHAHAHAHA CHE COSA TI HA DETTO STASERA? DOLCE NOTTE 🌛🌟

cettina 53 ha detto...

A Bari il 78 e uscito lo avevo dato dopo la 7.estrazione.Ba.Ca.78.87.ambo abbin.per ambo.88.89.90.,-

Unknown ha detto...

SILVANO AL DERBY CI SARA'TANTA TENSIONE ...DUE SQUADRE AMMACCATE...☹☹☹☹☹☹

Leila ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI. Grazie e un bacio a Giallosole e Annamaria per i saluti contraccambio di cuore.

GATTA GRAZIE PER I TUOI NUMERI.

ASSUNTA ANNA VADI ???? DEVO ANDARE ANCORA A CHI L'HA VISTO?
A DOMANI
CIAO CLO PATTY KATYA GRAZIA GATTA GIALLOSOLE DANIELA MACCHIAROSA ALBACHIARA BABAYAGA LUNA TERRY TERRY55 ZIKINO EMA ELY SOLE72 STELLA74 MATRIKA GIOZZY76 TUTTI TUTTI È' troppo TARDI PER LA MEMORIA.
BUONA NOTTEEEEEEE

Leila ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI GLI OMETTIIIII
CIAO PAOL BELLO RILEGGERTI.

Leila ha detto...

Ciao Erika. BuonA notte

PAOL ha detto...

Grazie....Leila..... Dai vediamo se domani sera sbanchiamo...ok!!!!!! ..io lo spero per me è per voi...Forzaaaa!!!!!! Bene vado a rilassarmi... notteeeeee!!!!😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘🍾🍾🍾🍾

rosybianconera ha detto...

Ahahhh ciao tesoro. Mio marito faceva finta di sostenermi ma in cuor suo sperava ke ls
Mia JUVE perdesse Ahahhh ke tenero povero amore mio. Mio figlio invece incazzato nero owrke ha visto la vostra squadra vincere ieri sera soffrendo cm se guicasse con 1 grande squadra Ahahhh vabbhe dai il pallone è rotondo perciò tt è possibile Dolce notte cara notte a tt

Leila ha detto...

Buona notte ROSYBIANCONERA ciaoooo

Unknown ha detto...

90 53 giocare mi ca tutte e ricordatevi lotto e pilotato vi ricordate Milano le palline calde che scandalo

orsetto ha detto...

Notte a tutti chiudo la luce dicendo che la Lottomatica mi sta spegnendo tutti i sogni...bang buona notte il caffè. Mi sa che lo devi offrìre tu

orsetto ha detto...

Mah....il gioco del lotto mi piaceva tanto,mi sentivo un sognatore di altri tempi questi della Lottomatica sono riusciti a spegnere i miei sogni e non solo ad ogni estrazione mi fanno sentire sempre più coglione....spero di svegliarmi del tutto e vederli marcire all'inferno..chiudo la luce sogni d'oro..... bang mi dispiace ma il caffè x ovvi motivi lo paghi tu grazie....notte ciaoooo

orsetto ha detto...

Il secondo messaggio non era partito avevo fatto un riassunto bene adesso sono partiti tutti e due..... baci belle fanciulle

francy ha detto...

Buon giorno a tutti e buon caffè vi auguro una giornata piena di soddisfazioni in tutti i campi.😊😊😊

Anonimo ha detto...

buongiorno e buon caffe

bang ha detto...

Buongiorno a tt.
mitico Orsetto :-)) è sempre un piacere offrirti un caffè.

bang ha detto...

Prendo tutto vinco e parto!
come ad ogni estrazione alziamo le vele al vento con previsioni
cariche di sogni e di speranze, è cosi che inizia la nostra avventura nel mondo del lotto.
Non priviamoci dei sogni.....ricordiamoci però che la lottomatica è piena di squali
pronti a mordere alla prima distrazione.

bang ha detto...

per un futuro migliore......basta un 0,50 di cinquina :-))))

silvia ha detto...

Buongiorno a tutto il blog
Ho letto i vostri commenti ......la lottomatica !!?? Ladrona !!!
Noi siamo dei speranzosi sognatori ed è giusto che sia così ....
BANG ahahahah 0.50 di cinquina !!!???? Mannaggia !!!
Una buona giornata a tutti!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti tutti 🐢🐢🐢🐢🐢🐢🐢🐢🐳🐳🐳

Leila ha detto...

BUON GIORNOOOOO
CIAO BANG FRANCY ORSETTO DOMENICO E TUTTI TUTTI NESSUNO ESCLUSO. BUONA GIORNATAAAAAA

Leila ha detto...

CIAO SILVIA PATTY... BUON GIORNOOOO

Isa62 ha detto...

Buongiorno

Leila ha detto...

MARCO E LIO 892288
BARI MILANO AMBATA 90 abbinamenti 81-83
PALERMO 29-32
MILANO NAPOLI 18-48-78

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti, io oggi riprovo un ambo con il 70 a NA, chissà? Tanto non serve giocare tante cose , se devi vincere vinci anche con una sola giocata.
Ammazza che filosofa che sono oggi.
Ciao PUBBLY GATTA GRAZIA CLO ANISH CARLA ALBACHIARA GIOVANNA EMA ANNA MONICA LUNA FRANCY STELLA LEILA SEFFY
GIALLOSOLE a più tardi.

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti, io oggi riprovo un ambo con il 70 a NA, chissà? Tanto non serve giocare tante cose , se devi vincere vinci anche con una sola giocata.
Ammazza che filosofa che sono oggi.
Ciao PUBBLY GATTA GRAZIA CLO ANISH CARLA ALBACHIARA GIOVANNA EMA ANNA MONICA LUNA FRANCY STELLA LEILA SEFFY
GIALLOSOLE a più tardi.

Luciana ha detto...

AMICI MIEI CARISSIMI BUONGIORNO VI RINGRAZIO SEMPRE DI CUORE 💖 PER LE VS/POSTAZIONI GRAZIE LEILA MIMMO GATTA VI CHIEDO UNA CORTESIA SE AVETE I NUMERI DI VERONICA E MARINO UN BACIO A TUTTI TUTTI DALLA A ALLA Z SIETE LA MIACOMPAGNIA

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti e felice giornata Se qualcuno prende Veronica la può postare ringrazio Io non riesco ho il cellulare che ha problemi 💋💋❤️❤️

Leila ha detto...

CIAO ANTONELLA E LUCIANA.
MI SPIACE LUCIANA IO NON LE HO. UN GROSSO BACIO

LOTTO NAPOLI ha detto...

CON LA PIOGGIA ED IL CATTIVO TEMPO UN LADRO ENTRA IN CONVENTO PER RUBARE.[12-83-79-3-11

Wordmusic ha detto...

BUONA GIORNATA PUBLY E TUTTI ,TUTTI,GATTA GRAZIE DEI NUMERI, LO SAI CHE MI PIACE IL 90,MI HAI SMONTATO,ADESSO SONO IN CONFUSIONE!!!!!!!!!A GENNAIO E ALTRI MESI,TROPPE SPESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutti, ed una buona giornata alla Publy

ROSI ha detto...

Buona giornata a tutti scusate ma i nomi non le ricordo tutti.Gatta il 90 dove lo dai?

Daniela ha detto...

hahahahah FILIPPO ma tu giocalo il 90 dove ti piace, devo ancora vedere la nazionale la dimentico sempre , ora devo andare al tugurio ed oggi proprio non mi va ho il mio solito mal di testa a dopo

Luciana ha detto...

NO FA NULLA LEILA SEI SEMPRE CARINA DOLCISSIMA E DISPONIBILE UN ABBRACCIO DI LUCE

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly e un buongiorno a tutte e a tutti dalla A alla Z
Caro Orsetto condivido appieno il tuo riassunto ....una buonagiornata a te a Bang a Paol che ho riletto con piacere e a tutti i maschietti che sono già entrati e che entreranno ....
Ciao Silvia Isabella Leila Antonella Pit Gatta Luciana Zikino Rosanna e chi entrerà ....ho un 22 a Ba e il 90 sempre a Ba e Mi
A mi il 53 e a mi nap ho il 79 e la cad 09
A ve anche a me piace il 75 e la sua terzina simmetrica 15-45-75 se volete con 87 e il 90
Buona continuazione e positività
Un saluto sempre a chi non scrive e ci manca e x chi ci legge Bionagiornata!!!!!!
Un abbraccio a Carla e a Mamy e un pensiero x chi soffre e/o è' in difficoltà
Un saluto ad Anna Vadi e ad Elisabetta Ely che stiano bene ....
Pausa caffè finitaaaa ......ciao blog

anna.a ha detto...

BUONGIORNO BELLISSIMO BLOG.....

cettina 53 ha detto...

Buona giornata a tutti ,ieri ho scritto nella pagina vecchia la chiamata unica della Pozzi,Venezia.Nazionale.e tu.87.62.poi a Nap.Naz.tu.90.84.85.e.Nap.Tor.e tu.70.6.78.ho voluto provare speriamo bene .poi volevo sapere da Anna l'ambata 68.di Bartalini se e possibile per favore lo scrvi?grazie bacini a tutti.

Albachiara ha detto...

Ciao Patty cuoricino .....buonagiornata .....con il telefonino e' un casino e il t9 scrive quel che vuole .......

cettina 53 ha detto...

Scusate per gli spazi ma il tel e impazzito.

Eva ha detto...

Buongiorno a tutte voi che vedo siete tutte già pimpanti con i vostri nm.😊
Io stamattina ho preso i numeri della pozzi e del suo informatore, ora voglio vedere quanto sono bravi.come dicono.auguri a tutti e spero che vinciate con i vostri nm.(io giocherò il 90-53-87 da voi pubblicato mi piace molto.grazie.

cettina 53 ha detto...

Ciao Eva festa mi dici se sono uguali a quelli che ho preso io i num.del suo informatore della Pozzi grazie.

francy ha detto...

Per Zikino, ciao dal messaggio whatsApp Veronica mi ha risposto che a Bari Cagliari il 5 50 /più 6 87 90 esempre Bari Cagliari 53/8 53/68 53/90 e14/53/90 sono più che buone crediamoci !!!???😊😊😊

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Buona giornata a tutti.

L'intenzione è buona, i risultati deludenti.

A.Manfredi

cettina 53 ha detto...

Ciao mi dite cosa fare per mettere la foto?grazie.

Eva ha detto...

Sapete cosa anno detto i Luciani in questo momento uno dei suoi colaboratori che l'87 stasera nn esce a Ve.dopo che continuano a darlo tutti.dite se poi nn pigliano ingiro la gente.😈

Eva ha detto...

Buongiorno Cettina io le ho presi stamattina. Ma i nm visti ora pubblicati da lei sono diversi

Leila ha detto...

Cettina ciao. Io tengo premuto un attimo col dito sul nome. Da li si apre una pagina dove c'è scritto in arancione modifica foto. Scegli una delle tue foto, scorri sotto e metti il dito su salva profilo. Questo col cellulare. Baci

Anonimo ha detto...

avete Nicolas..........grazie

alessia ha detto...

Buongiorno a tutti dove si gioca oggi il 90

Eva ha detto...

Da quello che sento con il 90 lo danno bene a Roma

plasaplasaplaaa ha detto...

Li puoi postare?

plasaplasaplaaa ha detto...

Eva festa , puoi aiutarci con la nuova previsione della pozzi? Grazie di 💜

Eva ha detto...

Ok.mi fa piacere e spero che esca qualcosa. Ba-ge. Naz.22-11-89
To-18-28
Ro-90-8-39
Pa-naz.9-29-60
Ve-nap.87-5-8-9.
Auguri a tutti

alessia ha detto...

chiedo un gentilmente chi ha Nicolas oggi grazie in anticipo

Zikino ha detto...

Grazie Francy X Veronica. Ma sono previsione vecchie non quelle di oggi Grazie

Anonimo ha detto...

ma e quella in prima pagina?

Unknown ha detto...

qualcuno prende veronica chiamata unica di oggi? fatemi sapere se no la prendo io
marino l'ha preso nessuno?
ciao grazie

Unknown ha detto...

buon giorni a tre qualcuno ha l' ambo regina di Tiziana, ,grazie a chi lo sposta

Unknown ha detto...

scusate volevo dare il buon giorno a tutti

Unknown ha detto...

Buon giovedi a tutti tutti
Per chi vuole
ROMA 9 27 90
CA 37 81 88 90 SOLO PER AMBO
10 E LOTTO SERALE
5 6 9 27 81
Un buon pranzo , a dopo

Leila ha detto...

CIAO TURCHESEEEEEE
STELLINA!

Unknown ha detto...

Scasate ( forse il 10 e lotto non si capisce bene è
5 / 6 / 9 / 27 / 81💜💜💜💜💜💜

Unknown ha detto...

Scasate ( forse il 10 e lotto non si capisce bene è
5 / 6 / 9 / 27 / 81💜💜💜💜💜💜

publicità ha detto...

buona giornata vincente a tutto il blog

Leila ha detto...

MA SPERIAMO PUBLY. BUONA GIORNATA A TE

Unknown ha detto...

Leila, sempre gentile un abbraccio
Corro a preparare il pranzo

Unknown ha detto...

Leila, sempre gentile un abbraccio
Corro a preparare il pranzo

catolga ha detto...

Buona giornata a tutto il blog
VE RM 40 45 52
RM BA 32 53 GE 6 51
Naz 25 ambata 13 25 85
Con il 90 occhio alla lunghetta
CA PA 24 29 74 77 90

Unknown ha detto...

avete per cortesia l ultimo minuto di maia e magilla scusate se chiedo io entro poco e purtroppo le cose anche per me vanno sempr peggio vi ringrazio fin d ora perche siete sempre molto gentili
















chicca60 ha detto...

Buon pranzo a tutti

loris ha detto...

Ciao a tutti

francy ha detto...

Lo so ma non potendo fare l'899 ho mandato un ms a Veronica e mi ha detto che sono piu' che buone😊

loris ha detto...

Ciao a tutti

ade ha detto...

Qualcuno ha preso veronica graxie

Victor ha detto...

B pomeriggio oggi io gioco su ca e pa 4 28 30 90 e tutte speram bene di nn fare panchina

Babayaga ha detto...

ciao a tutti, sono ancora viva e sto preparandomi per gli scrutini. Questa sera non gioco, sono stufa. Non ho tempo nemmeno per un burrachetto, Albachiara carissima.Questa sera faccio i conti per l'ambata di Pa e poi ve la posto. BACIIIII

Zikino ha detto...

Non preoccuparti grazie X la tua generosità. Anche io oggi non posso prendere previsioni sarà X la prossima ciao da Zikino

Eva ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Ciao Chicca 60 ben ritrovata, ciao Barbystrega hahahaa, Turchese

buon pranzo a tutti

Isa62 ha detto...

Buon pranzo a tutti

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 444   Nuovi› Più recenti»