google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/11/15

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/11/15

TIZIANA
TERNO MILIONARIO DEL 71
MI-NAZ: AMBATA 71 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 19-53-71
ABBINAMENTI 90-83

LA FORTUNA FA 90
VE-BA-NAZ: 90-20 / 90-38
TERNO 13-81-90

TERNO  DELLA VITTORIA DEL 90
NAZ-PA-CA: 90-14-49
+ 17 A PALERMO

PA-NAZ: 90-29 / 90-5

TIZIANA E BARTALINI
FI: 89-90
FI-PA: 17-42-90 /  + 88

CA-FI-NAZ: 21-90 / 43-90 / 53-90 / 72-90

BARTALINI
VE-BA: 43-87-90
+ 8 A VENEZIA

VE-BA-NAZ: 87-8 / 87-58 / 8-58
CINQUINA 5-53-66-87-78
TERNO 87-53-78
+ CA-FI

CHIAVE D'ORO
NA-PA-NAZ: 72-89-90
AMBO 89-90
CINQUINA 90-17-42-53-55
+ FI-VE

VE-FI-NAZ: AMBATA 69
AMBO 69-31
TERNO 69-82-57
CINQUINA 3-31-44-69-90

MAYA E MAGILLA
GE-TO-NAZ: 9-79 / 29-72 / + 90

IL 90
VE-CA-NAZ: 81-90
AMBI SECONDARI 90-76 / 90-79 / 90-85 / 90-87

FRANCA
MI-NAZ: 8-17-19 / + JOLLY 3

BA-CA-NAZ: AMBATA 87
AMBI 87-38 / 87-23

MORENA E SIMONE
PA-TT: 71-87 / + JOLLY 8-18

ROBERTO MARINO
BA-GE: AMBATA 14 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 14-59 / 14-44
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

PA-RO: AMBATA 8 IN (1°.3° POSIZIONE)
AMBO 8-88 / + 90

NAZ: AMBATA 33 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 33-85 / 33-90

ULTIMO MINUTO
VE-MI: AMBATA 38 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 38-45 / 38-40
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA: AMBATA 58 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 58-66 / 58-87
+ NAZ-TT

FI-GE: 41-71
+ NAZ-TT

PROF.GENNARO
VE-MI: 10-54-64
FI-NA: 4-8-90
RO: 12-66-46

SANTINI E CORRADO
RO-PA: 51-87
ABBINAMENTI 16-49-87-12

FI-GE-NA: 17-90
ABBINAMENTI 12-71-90-44

VE-TT: 5-23-68-89-90

A.GARGIULO
ULTIMO MINUTO
BA-VE: AMBATA 34
ABBINAMENTI 43-17

CA-NA: AMBATA 90
ABBINAMENTI 10-14-44

MI-NA: AMBATA 71
ABBINAMENTI 26-62

VERONICA
FI-NAZ: 6-18-23-90

DON NICOLA
FI: 6-18-23
ABBINAMENTI 5-90
+ NAZ-TT

IL SUO PAPA'
NAZ-TT: 60-66-87-90

I LUCIANI
LA POZZI
VE-NAZ: 11-27-87
MI-NAZ: 71-79-90
BA-NAZ: 17-19-49
CA-FI-NAZ: 88-89-90
TO-NAZ: 19-44-79-8

ELENA SANTORO
RO-FI-NAZ-TT: 1-52-90
GE-FI-VE-NAZ-TT: 87-55-40 / + 90
BA-MI-NAZ-TT: 8-17-71

A.SCAINI
RO: AMBATA 81 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI E AMBETTI 81-20 / 81-56 / 81-89
+ NAZ-TT

IL 90 IMPERDIBILE
CA: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-71

PA: AMBATA 90 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-28

NA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 90-11

AMBO DELLA LANTERNA
GE: AMBO E AMBETTO 5-29

PA: AMBATA 8 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 28-69-85-17

PA: AMBATA 29 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 29-8 / 29-25 / + JOLLY 71

BA: AMBATA 29 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 29-10 / 29-69 / + JOLLY 17

FI: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 28-53-85

FI-GE: 22-71-90

SPADA
BA: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 21-8-60-10-70

NA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 8-12-3-17

FI: AMBATA 90
ABBINAMENTI 5-22-27-77

M.COLUCCI
CA-FI: AMBATA 90
ABBINAMENTI 27-43-57

FI-NA: 62-88-90

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
CA-GE: 81-90
TERNO 39-48-90
+ NAZ-TT

FI: 14-49-89
+ NAZ-TT

VE: 1-10-87
+ NAZ-TT

CA-GE: 1-90 / 5-90
TERNI 23-32-90 / 10-60-90

IL 90 SORPRESA
FI-GE: AMBATA 90
ABBINAMENTI 44-49

FI-GE: AMBATA 9
ABBINAMENTI 44-49

fonte web

458 commenti:

1 – 200 di 458   Nuovi›   Più recenti»
terry65terry65 ha detto...

Buonaseraaaaaa c'è nessunoiooooo

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA A TUTTI POSTO MIEI AMBO BARI NAPOLI 8 63 / 8 64 BUONA VINCITA A TUTTI

silvia ha detto...

Eccomiiiiii ci sono io !!!!
Buona sera a tutto il blog
Ciao Terry

Unknown ha detto...

ciao blogger

Unknown ha detto...

buona serata

Unknown ha detto...

previsioni x la ruota di palermo??

anna.a ha detto...

Eccomiiiii!!! buona serata publy e tutti .oggi giornata inpegnativa ,raccolta delle olive.

Unknown ha detto...

Buona sera anche la mia molto impegnativa
Aprire le notti cl mio papi vino vino Bono
Eeeeeeeeee Mamy vieni ci chiudiamo in cantinaaaaa bacio tutti il 99

Unknown ha detto...

Buona sera anche la mia molto impegnativa
Aprire le notti cl mio papi vino vino Bono
Eeeeeeeeee Mamy vieni ci chiudiamo in cantinaaaaa bacio tutti il 99

Unknown ha detto...

previsioni del lupo alberto????

ROSI ha detto...

Buona sera a tutti.....avete passato una bella giornata?avete dei numeri buoni da giocare?Gatta il 90 dove si gioca domani ?ho visto che sei brava.

ROSI ha detto...

Buona sera a tutti.....avete passato una bella giornata?avete dei numeri buoni da giocare?Gatta il 90 dove si gioca domani ?ho visto che sei brava.

Albachiara ha detto...

Buonasera Pubbly ....Zora ti ho risposto in pagina vecchia .....sai svoltiamo pagina ....
Un saluto a chi stimo ......vado ...ho il burraco
Buona continuazione

Unknown ha detto...

ve la do col cuore
roma-nazionale
ambata 38 abbinamenti 11-25-42-68

Fortuna ha detto...

GRAZIE PER LA NUOVA PAGINA

BUONA CENA A TUTTI

Fortuna ha detto...

LUCIO GRAZIE PER QUANTI COLPI?

agata63 ha detto...

Buona serata a tt
ALBA FORTUNA ZORA ANNA TERRY CLO GATTA e tt il blog
Zora sei forte! Oggi ho anch io bevuto il vino novello
Ed era..bonoo

Unknown ha detto...

Buona serata e Buona cena...a tutti....vi lascio Mil...ambate 30/71 41.....71/90/47/82....41/90/47/82...30/90/47/82...71/51..71/82...Fir..11/90.è uscito l'1....Gen/Rom....5/19/25...Ciao Gatta ho visto su fb lo sfottò..dei romanisti con le reti e i materassi.. che te possino!!!.mi è venuto da ridere...sera a tutti...Monica

silva ha detto...

Ca ge ve naz tu 90 46. Forte

LUCIO C. ha detto...

MAX 3

Unknown ha detto...

Ciao a tutti

Unknown ha detto...

Sn nuovo auguro una buona sera a tutti

clo ha detto...

AGATINA MA CHE SCRIVI.? SECONDO TE CHI METTE TIZY O BARTA CI MANGIA SOPRA.?? ANCHE CHI HA SCRITTO A GRAZIA CHE PRENDE LA TANGENTE E CIOÈ TU MARINELLA , MI CHIEDO SE PENSATE A CIÒ CHE SCRIVETE....VOLEVO PRENDERE BARTA MA A STO PUNTO LASCIAMO PERDERE SIA MAI MI RIEMPISSI TROPPO LA PANCIA E POI NN RIESCO A CARTEGGIARE....SIETE VERAMENTE PESANTI
Ho fatto copia incolla avevo scritto in pagina vecchia...anche te ELIS sei stra pesante sempre le stesse cose ....cose che tutti sanno Publicita guadagni ...ma evita il resto che è meglio.....scrivi follia??? leccaggine??? Ehhhhh sapessi io che penso
AGATA63 ciao stai bene?? .....
Buona cena e continuazione a tutti......nn si sta mai sereni

Unknown ha detto...

Ciao a tutti

Unknown ha detto...

Io so domani 90 fi ge

Fortuna ha detto...

CIAO SILVIA DA DOVE ARRIVA IL TUO AMBO? GRAZIE

Unknown ha detto...

GATTA mi sono dimenticata di dirti...A BUON RENDERE....AHAHAHA....MONICA

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti, ciao Publy e grazie

MONICA ahahhahaah dai staremo a vedere giuro che ti vorrei conoscere te e l'aquila con i materassi ma senza reti haahahha, ciao Gina domani ti dico anche se qualcosa già ho visto e firenze potrebbe essere la più gettonata

grazie ALBERTA in bocca al lupo per la previsione data col cuore

ROSI ha detto...

Grazie Gatta molto gentile ciao buona serata!!!!!

ROSI ha detto...

Grazie Gatta molto gentile ciao buona serata!!!!!

Leila ha detto...

Buona cena a tutti nessuno escluso. Gatta posso chiederti notizie del 90? Un tuo parere di dove possa uscire. Grazie mille

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Clo TESORO QUI FRA POKO SA COSA SI INVENTERANNO???????
COKE SIAMO TUTTI CORROTTI CN GLI 899...ahahah
e bene si.!!!io sono MAYA E ASESSO ?????
REGALO
Ba na 90..48

Unknown ha detto...

Buona sera Ciao Lo agata63
Abachiara letto passa avanti sai cme rosicano cme i castori
Brava fortuna ascolta Annaak
w barta e tizy E milannnnnnnnnn
Graziarn abbiamo usato il diditi ce la Marilena puoi entrare smak

Leila ha detto...

Scusa Publy. Buona serata a te e grazie per la pagina nuova. Ciao Monica, Katya Graziarossonera, Clo, Giallosole, Piccola, Paol, Luna, Francy 55, Patty, Lucia, Agostino, Mamy, Ely, Mimmo, Sergio, Anna Vadi, Marilena, Mirism, Zikiko, Spero gli altri non se la prendano, ma si è proprio tantiiiiii

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiigrazie PUBLYY della n pagina

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao leila buona serata anche a te

katia ha detto...

Buonasera a tutti ..vi posto Marco e Lio di stasera 895095
Ca-Ge 1-90
Ca-Ge 5-90
Terni 23-32-90....10-60-90
Il 90 a sorpresa
Fi-Ge 90 abbinam. 44-49
Fi-Ge 9 abbinam. 44-49

Vi auguro buona serata e un grosso bacio a tutti ....ciao Publyyyyy

Luciana ha detto...

Buonasera a tutto il blog terno Bartalini Ve Ba 87/43/90 aggiungere 8 a Ve vi abbraccio ciao Anna gatta giallosole grazia fortuna terrye tutti gli altri mimmo sergio

daniela ha detto...

Ciao Monica buono il 30 ora a milano con il 41/49/87 ciao

daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luciana ha detto...

Grazie a chi postera' il terno della vittoria

Anna ha detto...

Buonaseraa tutti
per domani giochiamo

29 31 + 90 palermo

29 31 lo dava paolo bonolis nel gioco di stasera io ci provo
a chi piace lo giochi
ciao a tutti

Anna ha detto...

Buonaseraa tutti
per domani giochiamo

29 31 + 90 palermo

29 31 lo dava paolo bonolis nel gioco di stasera io ci provo
a chi piace lo giochi
ciao a tutti

katia ha detto...

Buonasera a tutti ..vi posto Marco e Lio di stasera 895095
Ca-Ge 1-90
Ca-Ge 5-90
Terni 23-32-90....10-60-90
Il 90 a sorpresa
Fi-Ge 90 abbinam. 44-49
Fi-Ge 9 abbinam. 44-49

Vi auguro buona serata e un grosso bacio a tutti ....ciao Publyyyyy

Fortuna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao a tt ragazzi leila gina gatta mimmo e a tt gli altri

Fortuna ha detto...

PATTY

DI CHI E' L'AMBO 90.48?

GRAZIE

Unknown ha detto...

Ciao anke a te fortuna katia

Zikino ha detto...

X Luciana ex chi interessa TERNO DELLA VITTORIA DEL 90 DI TIZIANA NAZ PA CA 90.14.49+.17. PA NAZ 90.29..90.5. Unire X il terno. Avete la new di Tiziana 899897979?

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiiii!!!😋😋😎😎😎😎

Unknown ha detto...

Scusate qualcuno ha le previsioni di spada??? Grazie mille

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI GLI AMICI DEL BLOGGER ED A PUBBLICITÀ
VI LASCIO UNA MIA PREVISIONE
BA 50- 17- 02_16
Chi vuole aggiunga il 90
Attenxzione al numero 49 manca se non ricordo male da almeno 13 estrazioni su tutte ed è un bel ritardo Provate ad aggiungerlo nelle vostre giocate
Buona serata a tutti con baci a volontà e tanta serenità

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Meno male che ho il cellulare nuovo e di marca ottima ma sembra avere incorporato l eco
Scusatemi tanto

Unknown ha detto...

Ciao Luciana,Zikino vi posto il terno della vittoria del 90 di Tizy Pa-Ca-Nz-TT 90-14-49 abb.17 Pa-Nz-TT 90-29 abb.05 e ha detto che questo ambo potrebbe riuscire subito.Luciana ti posso chiedere se la previsione che hai posto di Barta di Ba-Ve quale codice e'....grazie.....Baci

sergio62 ha detto...

Buona sera a tutti

Ciao Leila , Gemma , ZORA,

Unknown ha detto...

È andata a finire che ho cancellato troppo
Vi avevo detto che il 90 a BA è uscito il 07 novembre perciò non lo aggiungo nella mia previsione
Che la fortuna sia con tutti voi

Unknown ha detto...

SERGIO
GRAZIE dei saluti che contraccambio di cuore
Ti auguro ottimi risultati con le tue previsioni che distribuisci con generosità al fine di aiutare chi ha veramente bisogno cioè TUTTI
Buona serata

Unknown ha detto...

Sono da elogiare TUTTI quelli che da tempo pubblicano qui previsioni frutto di ore di studio e tutti quelli che si sacrificano spendendo con gli 899 per tutto il blogger
Veramente da ammirare tanta generosità
Mi viene in mente Albachiara che non ho mai elogiato ma che da tempo consiglia e da dritte da vera intenditrice Bravissima

Unknown ha detto...

Sono da elogiare TUTTI quelli che da tempo pubblicano qui previsioni frutto di ore di studio e tutti quelli che si sacrificano spendendo con gli 899 per tutto il blogger
Veramente da ammirare tanta generosità
Mi viene in mente Albachiara che non ho mai elogiato ma che da tempo consiglia e da dritte da vera intenditrice Bravissima

Francy55 ha detto...

ciao ragà giornata da incubo !!!! Mi è arrivata una multa , in più mi cade acqua dal soffitto essendosi allagato l'appartamento sopra che vi devo dire di piû . Saluto te Publicitá e sposo sto Spada a chi interessa e ringrazio tutti voi che spostate le prev. BA 90 in 1 e 5 pos 90 21 90 8 90 60 9010 90,70. NAP 90 in 1 e 2 posiz 90 8. 90 12 90 3 90 17 Fi 90 5 90 22 90 27 90 77 ciao anche a voi ragazziiiiiii

Sofia ha detto...

Buonasera a tutti tutti sto giocando un terno smorfiato 71/9/48 qualcuno mi puo dire su che ruota posso giocarlo? Questi numeri li ho giocati solo una volta su tutte le ruote grazie

Unknown ha detto...

SERGIO
GRAZIE dei saluti che contraccambio di cuore
Ti auguro ottimi risultati con le tue previsioni che distribuisci con generosità al fine di aiutare chi ha veramente bisogno cioè TUTTI
Buona serata

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, x ki ama le ambate voglio regalare il 61 su Bari Milano in 4°e5° posizione. ..ha sempre dato i suoi frutti. Almeno x recuperare ki ci ha perso con i ritardatari.

Fortuna ha detto...

SOFIA POTRESTI RACCONTARE IL SOGNO? SENZA E' DIFFICILE DIRE LA RUOTA (ALMENO PER ME)

Unknown ha detto...

Scusate dimenticavo x 6 colpi

Isa62 ha detto...

Luciana mi puoi dire che previsione e quella che hai messo di bartalini grazie

Fortuna ha detto...

QUALCUNO HA MAI SENTITO PARLARE DI ELENA SANTORO?

COLLABORA COI LUCIANI, PROMETTONO PER DOMANI 2 TERNI...MAH

AD OGNI MODO GRAZIE A CHI L'AVESSE, GIUSTO PER CONTROLLARE

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Io no lo vista ieri sera all'estrazione ..ho preso i numeri x capire anke qui se non è una bufala. .1-52-90 Roma Firenze Nazionale e tutte, 87-55-40 Genova Firenze Venezia Nazionale e tutte più 90,
Poi 8-17-71 Bari Milano Nazionale e tutte.

KenParker9999 ha detto...

Buona sera a tutti
Gemma Bellini ben trovata, grazie dei saluti dei giorni scorsi!

Unknown ha detto...

Io no lo vista ieri sera all'estrazione ..ho preso i numeri x capire anke qui se non è una bufala. .1-52-90 Roma Firenze Nazionale e tutte, 87-55-40 Genova Firenze Venezia Nazionale e tutte più 90,
Poi 8-17-71 Bari Milano Nazionale e tutte.

Fortuna ha detto...

GAETANA I NUMERI CHE HAI MESSO SONO DELLA SANTORO?

Unknown ha detto...

Sì Fortuna

Fortuna ha detto...

GRAZIE

Luciana ha detto...

Ciao Nadia grazie di cuore l'ho preso sy previsioni lotto gratis un bacione ed un sorriso

Unknown ha detto...

Prego... 😊 però questi terni mi piacciono!

Luciana ha detto...

Grazie zikino sempre carina e gentile mille sorrisi

Fortuna ha detto...

IO NON LA CONOSCO, E' PER UN'AMICA CHE L'HA VISTA IN TV STASERA, SOLO CHE OGGI DAVA UN TERNO SICURO COL 5(MA IERI DAVA ALTRI NUMERI, PAZIENZA...GIOCHERA' I TUOI)

lupo de lupis ha detto...

Ciao a tutti. .mellonta tauta dice che i Luciani sono dei ciarlatani. ..io non conosco questa gente ma se davvero promettono terni sicuri allora di sicuro ha ragione mellonta tauta

Leila ha detto...

Ciao Francy 55. Ho letto il tuo scritto. Ho pensato che stai passando proprio una settimana di m.....a proprio. Un abbraccio

Fortuna ha detto...

CIAO LUPO HAI RAGIONE MA NON SAPREI IN TV CHI SALVARE...TUTTI PROMETTONO VINCITE

RIDICOLI SONO GLI 899 QUANDO DICONO CHE HANNO I FNZIONARI CHE DICONO COSA USCIRA'... FORSE SAREBBERO DA DENUNCIA MA NESSUNO LO FA...

mimmo ha detto...

Buonasera cari blogghini e CARISSIME donne....

HO FATTO DEI PICCOLI AGGIORNAMENTI E MODIFICHE ALLE MIE PREVISIONI X RAFFORZARLE ULTERIORMENTE IN POSITIVO...PROCEDIAMO :

TORINO-VENEZIA 49 ambata
49-25-70-19 ambo,terno e quaterna

NAPOLI-PALERMO 90 ambatona
90-17-62 e 90-49-25 ambo e terno(+RIUNITA)

BARI 48 ambata
48-17-12 e 48-62-64 ambo e terno(+RIUNITA)

BARI-VENEZIA 87 ambata
87-3-66 ambo e terno

ED INFINE HO QUATTRO TERNI A ROMA COL 5 :

ROMA 5 ambata
5-43-48 / 5-4-47 / 5-8-84 / 5-19-71
X AMBO E TERNO

È TUTTO CARISSIMO BLOG....
UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....

Luciana ha detto...

Ciao Isabella il terno su ba e ve l ho preso su lotto previsioni gratis un saluto un sorriso Ve 87 8 regalato in tv

Giallosole8 ha detto...

CARI AMICI VI DEVO DARE UNA BRUTTA NOTIZIA...............PURTROPPO..........
LUCIANO CI HA LASCIATI!!!
AVEVA 55 ANNI.
DIO NON GUARDA IN FACCIA A NESSUNO.......NE BAMBINI ..NE PERSONE GIA' SOFFERENTI PER ALTRI MOTIVI!

Giallosole8 ha detto...

CARI AMICI VI DEVO DARE UNA BRUTTA NOTIZIA...............PURTROPPO..........
LUCIANO CI HA LASCIATI!!!
AVEVA 55 ANNI.
DIO NON GUARDA IN FACCIA A NESSUNO.......NE BAMBINI ..NE PERSONE GIA' SOFFERENTI PER ALTRI MOTIVI!

mamy ha detto...

--- NOOOOOOOOO GIALLOSOLE - MI SPICE TANTISSIMO - TI ABBRACCIO FORTEMENTE CARA ---E SI DIO PURTROPPO VUOLE PERSONE SPECIALI INTORNO A SE ----HA FINITO DI SOFFRIRE - DAI UN ABBRACCIO ALLA TUA MAMMA ----------------GENTE MEDITATE A STE NOTIZIE ----------

terry65 ha detto...

BUONASERA A TUTTI GRAZIE A LUCIANA E ZIKINO

terry65 ha detto...

GIALLOSOLE8 NN SO CHI SIA LUCIANO MA TI FACCIO LE CONDOGLIANZE

PAOL ha detto...

Uff!!!!! ...😋😋😋😋😋....quello che io dico...che al lotto non esiste nessuna certezza......essendo un gioco di fortuna..come tutti gli altri giochi...poi perlopiu' ...aramai il Lotto e' pilotato.....e come i gratta e vinci se compri un blocchetto intero ..ti garantiscono mi pare un 30% ...lo stessi il lotto..il banco. Paga il 30%..per cento di vincite..poi la fortuna..sta aver giocato i numeri che il Banco decide di far sortire....quindi. , , .per ritornare ai venditori di numeri....tra l'altro assurdo, ...come si fanno a vendere i Numeri..i numeri sono di tutti... Certo che la maggior parte sono dei ciarlatani ..pochi lo fanno magari con passione ..andando in TV..a vendere e a URLARE..come dei pescivendoli...per finire....ma se uno avesse un TERNO sicuro che esce....se lo giocherebbe da cento euro e si sistema a vita...quindi...non lo venderebbe..in TV.....tutto questo per dire che la maggior parte di sta gente che sta in TV....fanno questo per racimolare qualche stipendiuccio..con più telefonate vendute......Una cosa non ho mai capito...questi URLATORI..di Numeri in TV..quanto guadagneranno????? Saranno a percentuale??? ....😋😋😋😋😋😋😋

annamaria ha detto...

giallo sole mi dispiace tanto

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA A PUBLY E A TUTTO IL BLOG !!!!!
SICCOME A SUO TEMPO MI AVEVATE DI ESSERE
PERSONA INSENSIBILE (COSA NON VERA) DESIDERO
FARE LE MIE PIU' SENTITE CONDOGLIANZE ALLA
CARISSIMA AMICA GIALLOSOLE E A TUTTA LA SUA
FAMIGLIA CON UN ABBRACCIO REALE ED AMICIZIA
SINCERA !!!!! CIAO BACI DI CUORE !!!!!!!!
BUONANOTTE E UN BUON INIZIO DI GIOVEDI'
SPERIAMO FORTUNATO E VINCENTE !!!!!

Leila ha detto...

Giallosole. Non ci sono parole giuste in questi momenti. Sincere condoglianze a te e alla tua famiglia. Un abbraccio

Unknown ha detto...

Ciao Giallosole grande dolore per te e la tua famiglia spero che una grande fede vi aiuti a superarlo.Ti abbraccio con affetto.

PAOL ha detto...

Condoglianze. Per Giallosole8 ..

Unknown ha detto...

Coraggio Francy 55 brutto periodo tieni duro, dopo la tempesta torna il sereno.Baci

snippyna ha detto...

Giallosole mi Dispiace tanto ti faccio le mie più sentite condoglianze, ti sono vicina con affetto

Rosella 23 ha detto...

Ciao sentitecondoglianze una preghiera per Luciano mi spiace tanto

snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mimmo ha detto...

E CON IL CUORE IN MANO,CARA GIALLOSOLE TI FACCIO LE MIE PIÙ SENTITE CONDOGLIANZE.....UN ABBRACCIO GRANDE X TE ..... FORZA E CORAGGIO KE LA VITA VA AVANTI...MI SPIACE TANTISSIMO.... TI ABBRACCIO...

Unknown ha detto...

Giallosole ci dispiace ti facciamo le nostre condoglianze..un abbraccio

Amelia ha detto...

Condoglianze Giallosole. un abbraccio

tippete ha detto...

Vivissime.condoglianze a giallosole8. Buonanotte s.tutti.

Luna ha detto...

CONDOGLIANZE GIALLOSOLE MI DISPIACE TANTISSIMO coraggio

Unknown ha detto...

Meno male che ho il cellulare nuovo e di marca ottima ma sembra avere incorporato l eco
Scusatemi tanto

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PUBLY...BUONA NOTTE A TUTTI...GATTA,CLO...BUONA NOTTE DANILO,PAOL MILANESE...BUONA NOTTE SILVANO NEROAZZURRO 🌛🌟🌛🌟

Leila ha detto...

Buona notte Graziarossonera. E buona notte a TUTTI!!!!!

Unknown ha detto...

MI SPIACE MOLTO GIALLOSOLE TI FACCIO LE MIE PIU SENTITE CONDOGLIANZE.UN ABBRACCIO GRANDE ♥

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE LEILA A DOMANI 🌛🌟🌛

stella 74 ha detto...

Giallosole sentite condoglianze un grosso abbraccio a te e famiglia .Da oggi un angelo di nome Luciano vegliera ' sulla vostra famiglia. Fatti forza .stella 74

Unknown ha detto...

Buonanotte tutto il Blog.

Per GIALLOSOLE... un pensiero di S.Agostino

"Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti sono degli invisibili Tengono i loro occhi pieni di gloria fissi nei nostri pieni di lacrime"

Un abbraccio e una preghiera

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly ....e al blog che si risveglia
Un abbraccio a Giallosole x la perdita di Luciano ...sono molto dispiaciuta x questa notizia ...siii forte x te ma soprattutto x la tua mamma ...
Un pensiero sempre ai sofferenti e a chi li assiste ....bisogna andare avanti
Un saluto a chi non si legge da un po' ....Primavera Alexia Licia Mpia ......
Ciao Silvia ....ciao Gemma troppo buona ...ci sono persone molto più brave di me x i numeri te compresa ....provo nel mio piccolo a dare il mio contributo x convergenze
A Ve 78-87 ( dalla somma 87 e 66 da qualche estrazione ) + 17 + 88 e se volete il 90 A FI - Ge- Mi in verticale la fig 09 speriamo porti il 90 A PA 03-30 dell'isola 2 ma anche il 53 + 29+ 90 A TO - Ve 05-55 + 88-90 e a. NAP 13-51-90 ....ambo Mamy a Ba ve + 17-90 e sulla naz 09-90 + 11/19 e 66/69 .....vedete voi se avete convergenze ..
Inizia la mia giornata tra poco ....sarà caotica ...chissà se riuscirò a giocare ????
Francy .....coraggio !!!!! Si va avanti ....
Un saluto a chi stimo del blog ....buon giovedì .....

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutte e tutti ...il mio pensiero x Giallo sole. Condoglianze

bang ha detto...

Buongiorno a tt
lotto per vincere!!
mettere un poco di attenzione nelle previsioni....l'estrazione potrebbe complicare
l'esito.

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti. Sentite condoglianze Giallosole

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Pensierino del mattino rivolto agli899. Ahahahahah per chi non leggesse bene RESPIRA PROFONDAMENTE E RIPETI ...... SONO MIEI CLIENTI NON DEVO MANDARLI ... a FAN CULO !!!!!!!!!!!! Ciaociao

Sofia ha detto...

Buongiorno Fortuna e a tutti ho sognato mio padre defunto che si e' fatto la cacca addoso e guardandomi mi ha detto adesso te ne do un po a te e mi sorrideva.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti/e Mimmo quale previsioni che hai postato e' ottima per te perché io non posso giocare tutte le previsioni grazie.....aspetto una tua risposta......baci

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

LE PERSONE CHE NON CI SONO PIÙ.. SONO SEMPRE CON NOI NEI NOSTRI RICORDI ... NELLE NOSTRE EMOZIONI .NEI NOSTRI ❤️.. NON CI SONO PIÙ MATERIALMENTE . EPPURE SENTIAMO LA LORO PRESENZA IN OGNI ATTIMO DELA NOSTRA VITA ........ Ciao GIALLOSOLE !!!!!!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg buon giorno PUBLY ciao CLO BATRICE GATTA ZORA GIOVANNA CT03. un buon giorno a tutti/Eciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

buona giornata MARIAGRAZIA Diavoletta .... Che la vita ti sorrida Ahahahahah. Ciaociao

Sofia ha detto...

Buongiorno a tutti Giallosole ti faccio le mie condoglianze.

Sofia ha detto...

Buongiorno a tutti Giallosole ti faccio le mie condoglianze.

Unknown ha detto...

Buon giorno publy
Per giallo sole sentite condoglianze
Saluto tutti il blog ciaooooo sergio

silvia ha detto...

Eeeeee un buongiorno a tutto il blog
Buongiorno PUBLY
Un abbraccio a GIALLOSOLE vivrà sempre accanto a voi ricordandolo sempre.💖💖
Un salutisssssimo a ALBACHIARA CLO GATTA LUNA GRAZIA DANIELA FRANCY a tutte le Donnini che io conosco poco ....e a BANG ORSETTO KEN HENRY FILOTTO PAOL AGOSTINO
CIAO A TUTTI

silvia ha detto...

Condivido questo tuo pensiero
Ciao SILVANO

Leila ha detto...

Buon giorno a tutti. Un pensiero a Giallosole .

Unknown ha detto...

Buongiorno a tt xgiallosole nn so ki sia luciano .condogliaze .un abbraccio

clo ha detto...

GIALLOSOLE SONO MOLTO DISPIACIUTA X LA PERDITA DI TUO FRATELLO TI FACCIO UN ABBRACCIO FORTE FORTE. ...CORAGGIO

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia e Ago ..saluto tutti..Leila Silvia Zora Silvano Bang Nadia Zikino Gaetana Albachiara e a chi verrà dopo..

X Sofia buongiorno ..il tuo sogno è molto bello tuo padre ti vuole dare la fortuna i numeri che hai smorfiato puoi metterli Bari Milano Venezia nazionale e il suo nome se vuoi puoi aggiungere il 90..se vuoi potresti giocare la sua data...fai tu..tanta fortuna..Lucia

Unknown ha detto...

Ciao leila

clo ha detto...

BUONGIORNO PUBLY .....BUONGIORNO A TUTTI
CIAO SILVIETTA BELLA COME STAI...
SILVANO SEI CADUTO DAL LETTO STAMATTINA ...IHIH
CIAO BANGGG

clo ha detto...

Ciao Lucia Buona giornata. ...saluta Ago
ciao zikino Zora Albachiara. ....tutti

Leila ha detto...

Ciao Anna Vadi. Buona giornata

silvia ha detto...

Ciao CLO
Sto bene grazie
Un abbraccio

Francy55 ha detto...

Buongiorno a tutti !!! Giallosole sentite condoglianze .Cara ti sono vicina con il cuore

Unknown ha detto...

Qualcno a un Po di diditi hihihihihihihi lo finito troppe mosche entranooooo

Unknown ha detto...

Buongiorno Clo come va? Hai finito i lavori? Noi abbiamo finito ieri con le olive finalmente!! Saluti da Ago

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciaoooooo SILVIA. Buona giornata a TE. Ciaociao

annaiak ha detto...

Per Giallosole ciao un abbraccio fortissimo una rosa virtuale per Luciano!vorrei essere li' ,ma colcuore sono conte Forza!!AnnIak

Leila ha detto...

Vi posto Gargiulo ultimo minuto Bari-Venezia ambata 34. Ambi 34-43 17-34. 14-34. Se si vuole recupero tutte e Nazionale.

Zikino ha detto...

Bravo Agostino che hai terminato le olive. Io domani e sabato devo raccogliere ancora olive Quest'anno ne abbiamo

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti. Sentite condoglianze a Giallosole un abbraccio grande.

italo70 ha detto...

CIAO A TUTTI VI POSTO LA PRVISIONE DI MARIO RUGGERO DI IERI LUNEDI 11 NOVEMBRE..IL MIO RITARDATARIO: AMBATA 51: AMBI SECCHI..8.51/ 38.51/ 51.90. RUOTA UNICA NAPOLI.. CIAO E BUONA FORTUNA A TUTTI!

Babayaga ha detto...

Ciao a tutti, arieccomi.
Prima di tutto, un pensiero per Giallosole: ti sono vicina.
Astorre, ti ringrazio tanto, però non sono l'unica a postare previsioni, qua in tanti fanno del loro meglio per condividere ... Bentornato dalla vacanza.
Vi ricordo quello che penso di giocare oggi: 47 a ca in 2a e 5a posizione, l'amica brava dice che non bisogna mollarlo assolutamente!
A mi na 4 e 40 con 42 e 56. Il 4 e 40 anche come estratti, i n. di questo metodo escono mediamente 3 volte al mese.
È tutto, un bacio grande, come dice Albachiara, a tutte le persone che tengono compagnia con garbo e senso dell'umorismo, senza rompere i cocconi, riririri.
Qui fa caldo, stanotte si sudava, roba da matti!

alessia ha detto...

Buongiorno a tutti condoglianze a Giallosole

Leila ha detto...

Gargiulo 90 e ritardatario doc. 90 Cagliari - Napoli 90-10. 90-14 90-44. Poi Milano Napoli 71-26 62-71. Credo di non far torto a nessuno neanche a Publy dicendo che è visionabile alla pag. 621 o 622 del televideo Mediaset. Ovviamente non le previsioni ma le vincite.

anna.a ha detto...

Buongiorno a tutti....x giallosole sono dispiaciuta x tuo Fratello ,ti faccio le mie Condoglianze, forza e Coraggio

Zikino ha detto...

Avete i tre ambi secchi del 90 di Tiziana ?? 😘😘💋💋💋❤️❤️

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutti....condoglianze a Giallosole

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutti....condoglianze a Giallosole

annaiak ha detto...

Sofia ,ciao il 71 e'atteso a milano,c'e una previsione su mil naz 71/ 19 /53agg 90/ 83 vedi tu puoi integrare questi numeri Io ho controllato questa di milano e'forte .bacio Annaliak

Unknown ha detto...

FRanca di stamattina inviata da un'amica!

Mi Ba 71.11.44.12
71 seconda e terza posizione

Pa - Naz 7.29.27

Ca -Pa 90.46 (migliore)
90.49-42-47

Unknown ha detto...

Ciao Giallosole ti faccio le condoglianze.......baci

Unknown ha detto...

X..Giallosole quando questa mattina ho letto il blog..la perdita di tuo fratello è l'ultima cosa che avrei voluto leggere....condoglianze e un abbraccio grande a te e famiglia. ...MONICA

Fortuna ha detto...

CIAO A TUTTI

CONDOGLIANZE A GIALLOSOLE



SOFIA
SE ERA IN CASA, IO METTEREI CAGLIARI MILANO
POI I SUOI ANNI, IL 48 ED IL 71
IN BOCCA AL LUPO!

terry65 ha detto...

buongiorno a tutto il blog giallosole8 sentite condoglianze x tuo fratello

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti...sembra primavera...quando si venderanno i piumini maglioni sciarpe guanti cappelli....booo!!!!!...speriamo almeno in una bella vincita...questa sera... Ciao Lucia ti do una ricettina con le olive appena raccolte...olive 10 salsicce meta bianche metà nere vino...e le fai cuocere a fornello bassissimo....fino a che non viene il sughetto...le servi calde con un contorno di radicchio lungo arrostito...sempre cucina burina......Kissss MONICA

Fortuna ha detto...

CIAO SILVIA DA DOVE ARRIVA IL TUO AMBO? GRAZIE

Unknown ha detto...

Buona giornata Gatta!!!!! ho letto che ti fa piacere conoscermi....non lo sò!!..se lo dici più al prossimo derby..(che ve ne famo 3 )..ihihi..kissss MONICA

Fortuna ha detto...

PATTY

DI CHI E' L'AMBO 90.48?

GRAZIE

katia ha detto...

X GIALLOSOLE.....CON IL CUORE TI PORGO LE MIE PIU' SENTITE CONDOGLIANZE E TI SONO VICINA ...SO' COSA VUOL DIRE PERDERE UN FRATELLO GIOVANE ...LA MIA AVEVA SOLO 33 ANNI E HA LASCIATO UNA BAMBINA DI 2....MI DISPIACE MOLTISSIMO NON IMMAGINI QUANTO. :-( TI VOGLIO BENE

Sofia ha detto...

Grazie Annaiak un bacio anche a te

Fortuna ha detto...

KATIA, POVERA BIMBA...
COME STA OGGI TUA NIPOTE? A DUE ANNI E' PICCOLA, MA LA MAMMA E' LA MAMMA (ANCHE SE FORSE POI LEI DIMENTICA PRIMA DEI GRANDI ESSENDO COSI' PICCOLA)

Fortuna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Babayaga ha detto...

Ciao Monica, ma dove le trovi le salsicce bianconere? Riririri.

Sofia ha detto...

Si Fortuna era in casa grazie ciao

Sofia ha detto...

Si Fortuna era in casa grazie ciao

Fortuna ha detto...

SOFIA IO PER CACCA METTO 71 MA ALTRI METTONO 9 (E' IN BASE A COME SONO ABITUATI)
QUANTI ANNI AVEVA TUO PADRE?

Daniela ha detto...

Ciao GIALLOSOLE
leggo adesso il tuo immenso dispiacere, in questi casi non ci sono parole da dire in genere si dice condoglianze (per me è una frase che non piace) e ti dico solamente sii forte e tienilo sempre nel tuoi pensieri e nel tuo ❤️❤️

Daniela ha detto...

Adesso buona giornata a tutti e buon giorno a te Publy

BARBYSTREGA ieri ti pensavo e mi ero ripromessa di scriverti, invece adesso ti leggo e sono contenta hai visto quanti coccconi ihihihhihi
MONICA non fa nulla anche se cè il derby è uno sport e poi chissà è possibile che i tre li prendete sempre voi 😘😘 biaci8 giallorosso

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Buona giornata a tutti.

Per Giallosole :Lieve gli sia la terra, al tuo congiunto.

A.Manfredi

Daniela ha detto...

Un buongiorno a ANNA VADI, GINA E LEILA che mi salutano sempre ma io dimentico di contraccambiare i v/s saluti

Daniela ha detto...

E che non lo sapevo si ricomicia rimettiamo il casco causa di forza maggiore

Leila ha detto...

Non c'è problema Gatta. Ci mancherebbe. Poi si sa che i gatti hanno un carattere particolare...ahahahah. E' una battuta, non certo un'offesa. Sempre se ti va, mi dici dove vedresti il 90 per favore?

Daniela ha detto...

PREVISIONI DI COLUCCI MARCO

CA. FI. 90.27 /90.43/ 90.57

FI.NA. 62.88.90

Unknown ha detto...

Ciao Babayaga non so mica juventine!!!..che te possino...volevo dire 5 nere e 5 bianche...quelle nere sono di un impasto di carne fegato scorza di arancia uvetta e semi di finocchio....da noi si usano e sono buonissime honno un gusto particolare...di solito li facciamo anche allo spiedo.....MONICA

Daniela ha detto...

Ciao LEILA
ieri ho risposto a Gina del 90 per me la più gettonata dovrebbe essere firenze ora riscrivo qualcosa che ho messo martedì e vedo che lo da anche Gargiulo

MI.NA. tt 10.70 + 90 FI.MI.tt 30.27 + 5 se volete aggiungere il 90

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao fortuna e mio Lambo

Anna ha detto...

Buon giorno a tutti
condoglianze a giallosole sii forte si deve andare avanti anche io da poco mi è morta una persona che per me era come un fratello
a soli 48 anni il signore ci dà la forza di andare avanti ciao Anna da palermo

Daniela ha detto...

No LEILA non ho un carattere particolare il motivo è con tutte ste cose che scrivono mi si incrociano gli occhi e poi dimentico ahhahaha

Anna ha detto...

Ciao gatta stasera 1 89 22 Torino
ti piace ciaoooo

Anna ha detto...

Ciao gatta stasera 1 89 22 Torino
ti piace ciaoooo

silvia ha detto...

Ciao FORTUNA
non ho postato io l'ambo ma SILVA
Ma sono d'accordo con lui è un'ambo forte ,io farei anche 49-90 nelle stesse ruote ,
Ringrazio la padrona di casa che ci permette di postare previsioni , di scrivere un pezzetto di vita nostra dispiaceri e gioie, la lista della spesa e talvolta Aime ' anche quello di esprimerci male........
Ma questo è il blog
Bloghini Buon pranzo a tutti

mimmo ha detto...

X NADIA BAZZANI

BUONGIORNO CARISSIMA A TE E A TUTTO IL BLOG.....
SECONDO ME LA PREVISONE UN PO PIÙ FORTE DELLE ALTRE È IL NAP-PAL COL 90 E LA PREVISIONE DI BA-VE CON L'87 .... MA NATURALMENTE ANKE LE ALTRE SONO BUONE...
UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE.....E UNO ANCORA PIÙ GRANDE E FORTE VA A GIALLOSOLE .....

silvia ha detto...

Brava Monica !!
Ciao

Fortuna ha detto...

SCUSA SILVIA

Mery ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI. ..SENTITE CONDOGLIANZE A GIALLOSOLE . PERDERE I FAMILIARI PIÙ STRETTI SONO DURE PROVE DEL NOSTRO DESTINO. .POSSIAMO SOLO SUBIRLO..ANCHE SE È DIFFICILE, ABBI TANTA FORZA..UN ABBRACCIO. .PER TUTTI VOI INVECE BUONA GIORNATA E BUONA FORTUNA. .IO GIOCHERO' 90 - 49 NAPOLI E PALERMO E 87 A VENEZIA CON 88 - 89 - 90..CIAO.

Daniela ha detto...

ANNA non capisco quale ANNA sei, mi sembra come di avere le figurine questa cè l'ho questa mi manca siete troppe ahahhahahahah cmq si 1 a torino mi piace

Unknown ha detto...

Ciao GATTINA buona giornata e BUONA Giornata a TUTTI.

mimmo ha detto...

X GATTA

CIAO GATTA CARA...MA HAI VISTO KE UNA PREVISIONE DI COLUCCI HA UNA CONVERGENZA CON UNA MIA PREVISIONE? ?? NAPOLI 90-62 .....

ALLORA GATTA BELLA E TUTTO IL BLOG SAI COSA FACCIAMO???

CI GIOCHIAMO TUTTI QUESTO AMBO E LO SEGUIAMO : NAPOLI 90-62 DALLA CONVERGENZA CON COLUCCI...OK???

UN ABBRACCIONE.

Daniela ha detto...

Ciao Miriam tutto bene buona giornata anche a te

Daniela ha detto...

No SERGIO non ci ho fatto caso dopo mi guardo bene i numeri tanto farò pasticci come sempre tutta colpa della Clo , SILVANBARTA e DIAVOLITA tirate fuori una bella previsione, poi volevo dire ad ALBACHIARA che ho riletto bene quello che hai scritto ed è tutto vero! ed allo spiritosone faccia attenzione al suo dito

Anna ha detto...

lo sritto sotto gatta

Anna da palermo
se leggi tutto il messaggio
lo vedi ma stamattina sei ciecata
hahahahah ciaooooo

Babayaga ha detto...

Ciao Monica, di dove sei? Te lo chiedo perché voglio proprio venire a comprare le salsicce, slurp. Peccato che ormai le mie olive siano già partite per il frantoio. Sarà per l'anno prossimo....
Ciao Gatta bella, ti ringrazio per i numeri e per le risate che riesci sempre a strapparmi!
Gemma, piacere di conoscerti.
Albachiara, buone vincte, sei la bandiera gloriosa di tutti i burrachisti.
Francy, ti auguro di cuore una super vincita che ti consoli di tutti i rompiglionamenti che hai subito ultimamente.
Piccola, come ti va?
A tutti tutti un caro saluto e un ringraziamento pr i numeri, anche se per ora devo portare avanti le giocate che ho postato. BACI.

terry65 ha detto...

buongiorno volevo chiedere se qualcuno a i 3 ambi secchi speciali di tiziana grazie

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 458   Nuovi› Più recenti»