google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/09/15

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/09/15

TIZIANA
AMBO MAGICO DI BARI
BA-VE: 89-90
ABBINAMENTI 88-67
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
BA-CA: 7-63-90
ABBINAMENTI 36-11-1
+ NAZ-TT

TERNO VITA DEL 90
BA-VE-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-56-48

ROBERTO MARINO
PA-VE: AMBATA 11 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 11-31 / 11-13
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

PA-RO: AMBATA 69 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 69-17 / 69-45
+ NAZ-TT

MI-NA: 48-90
+ NAZ-TT

ROGNONI
PA: AMBATA 29 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 29-7 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

NAZ-TT: 6-33

FI: AMBATA 13 IN (2° POSIZIONE)
AMBO 13-28 / + JOLLY 22
+ NAZ-TT

ASIA FIORE
GE: 19-70-77
+ NAZ-TT

FI: AMBATA 90 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 90-15 / 90-9
+ NAZ-TT

TERNO DI MIRAGLIA
FI: AMBATA 90 IN (4° POSIZIONE)
GE: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 12-48-90
+ NAZ-TT

RO: AMBATA 17 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 17-71 / 17-68
+ NAZ-TT

BATTI UN 5
FI: AMBATA 5 IN (5° POSIZIONE)
AMBO 5-13 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

AMBO RIPRISTINATO
GE: 54-90

NICOLAS
GE: AMBATA 45 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 45-54 / 45-6 / + JOLLY 17
+ NAZ-TT

NA: AMBATA 13 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 13-83 / 13-85 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

BA: 9-69
+ NAZ-TT

BA-CA: AMBATA 10 IN (3°,4° POSIZIONE)
BA: 10-69-70
CA: 10-29-32
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 17 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 17-54 / 17-70 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 71 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 71-18 / 71-56
+ NAZ-TT

VE: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-77 / 90-78
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
GE-PA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 90-38
+ FI-NA-NAZ

MARCO COLUCCI
NA-MI: 5-33 / 20-33
QUATERNA 6-33-87-90

MARCO E LIO
GE-NAZ: 8-90 / 22-90 / 29-90
TERNO  QUATERNA 8-22-29-90

PA-VE: 45-54-90 / 1-10-90
+ NAZ-TT

BA-CA: 14-36-56 / 10-19-36
+ NAZ-TT

NA-TO: 11-41 / 71-41
+ NAZ-TT

BA-PA: 9-39-69
+ NAZ-TT

fonte web

647 commenti:

1 – 200 di 647   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

dolce serata a tutto il blog

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata. Blogg buona serata pubbly ciaoooooo CLO GATTA BEATRICE GIOVANACT03 ANISH ALBACHIARA ZORA ( ANDÒ STAI ????? Buona serata a tutti i maschietti. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata EMA F mi fa piacere che tutto vada per il meglio !!!!!! Son azzi amari per il marito dopo il VIA LIBERA ahahahahaha ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ahahahaha. EMA 1 subito avevo letto. ATTENTO SIAMO DIETRO DI TE "CONIGLIO " ti confesso che nessuno mi aveva appellato così anche perché mi espongo sempre nei giudizi ahahahaha poi ho letto meglio e c era scritto ATTENTO AL GIGLIO ahahahaha LO so lo so NON LO SAPESSI che siete forti e pure che giocate meglio ... Per adesso !!!!! Poi magari quella sera entrerà pure GEMMA. ... È la frittata è fatta ....... È dura domenica ma speriamo sia una bella partita. Ciaociao

Albachiara ha detto...

Buona serata Pubbly grazie x pagina Buonaserata Silvano e a chi entrerà ..

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon tardi pomeriggio MARIAGRAZIA DIAVOLETTA e buona giovane serata Ciaociao

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti da Lucia ..oggi giornataccia
.niente connessione nella zona tutti al buio..sto sscrivendo sul cellulare di Ago così piccolo non vedo una mazza..non posso nemmeno leggere la pagina vecchia non si girano le pagine dul telefonino..appena mi torna sul tablet vi leggo..

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Nessuno ha il 5 di Nicolas di oggi ore 13.30?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti .....

Un.abbraccio ...ciao publ......tvb😊☺

mimmo ha detto...

Buonasera a tutto il blog...
Rielaborando l'ultima estrazione,vi confermo ke x quanto mi riguarda,al 36 mancano solo 2 / 3 colpi...quindi x me entro giovedì prox dovrebbe cadere...
Quindi vi ripropongo :
CAGLIARI 36-27-30 / 36-13-25 / 36-8-16 /
36-63-32 / 36-3-40 / 36-85-90

DA GIOCARE ANCORA X 2/3 COLPI ...

E POI :

BARI 60 ambata
60-12-48 ambo e terno

CAGLIARI 31 ambata
31-14 // 71-15 ambi secchi
14-15-31-71 quartina

È tutto,un abbraccio immenso...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao silvano.....buona serata a te

Babayaga ha detto...

Ciao Mimmo, ma io aspetto, come Quelli che aspettavano Godot, il 18 e l'81 a ba e ca, con l'88. Dici che mi conviene rassegnarmi? Me misera.

Luciana ha detto...

Mi dispiace Mimmo penso che ti sbagli il 36 cadrà domani a Cagliari un saluto un sorriso a tutti voi del blog

Babayaga ha detto...

Me tapina. È' meglio che vada a fare il risotto. Mio figlio mi ha portato dalla Turchia dello zafferano in pistilli dall'aspetto inquietante. Mah...non potrò neppure farlo assaggiare prima ai gatti, li amo troppo. Qualcuno dei nostri fans in incognito vuol fare da cavia? Prego, accomodatevi.

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA E BUONA CENA AMICI DEL BLOG. E STASERA MANGIO LA PIZZA . KE BONTà .GUSTI:MARGHERITA,CIPOLLA,PATATE,CAPRICCIOSA,POMODORO. E VAIIIIII

VALENTINO70 ha detto...

REGALO DI ANDREA CAPPELLACCI SU FACEBOOK
10 E LOTTO 5 MINUTI PIU ORO ESTRAZIONE SERALE
1-2-5-44-45-90
BUONE VINCITE A TUTTI

italo70 ha detto...

ciao qualcuno ha le previsioni di roberto marino? grazie se le potete postare!!

italo70 ha detto...

ciao qualcuno ha le previsioni di roberto marino? grazie se le potete postare!!

Francy55 ha detto...

Buonasera a tutti Ciao Agostino aiuto anch'io ero da oggi pomeriggio senza internet mi é tornata ora la connessione finalmente !!! Ora provo Ragá a leggere la pag vecchia a dopoooooo

Isa62 ha detto...

Ciao Ema hai detto di rigiocare il terno di vez di tiz ma non ce 89 da dove lai preso.??. Fammi sapere se giusto //10 14 / 48 84 90 grazie

Isa62 ha detto...

Buona serata

giovannact03 ha detto...

ciao silvano,agostino-lucia nella pg vecchia ho postato una parte del sogno che avevo la gobbbetta lucia si possono avere i numeri grz

giovannact03 ha detto...

FRANCY ciao come stà tua mamma ,LORI il mio nome è propio giovanna

anna.a ha detto...

Buona setata publy e tutti nel blog.....

giovannact03 ha detto...

rosy se leggi x favore mi dici quelli di lio e marco dicevano che sù ge-nz c'è il 90 con numeretto,gemello,e zerato te hai postato 8-90 ( numeretto)22-90(gemello)manca lo zerato te hai postato il 28-90 è giusto grz

enzolotto ha detto...

Ambissimo
Napoli
51. - 45


enzolotto ha detto...

Ambissimo
Napoli
51. - 45


Anna Iaq ha detto...

Domani viene postata dalla Veneziana verso la mattina Ciao annaiak

maurizio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luna ha detto...

Buona sera a tutti grazie publyyyyy per la nuova pagina

maurizio ha detto...

...Passata è la tempesta, odo augelli far festa, e la gallina, tornata in su la via, che ripete il verso. Ecco il sereno.

mimmo ha detto...

X LUCIANA :
Ciao LUCIANA...FORSE HAI LETTO MALE IL MIO MESSAGGIO... FAMMI UNA CORTESIA...VAI A RILEGGERLO....
HO SCRITTO KE SECONDO ME MANCANO ANCORA 2/3 COLPI ALL'USCITA DEL 36... E POI SE LEGGI MI ERO SPIEGATO DICENDO KE... " ENTRO " GIOVEDÌ X ME ESCE IL 36.... cioè vuol dire ke compreso domani ed entro martedì il 36 "DOVREBBE" uscire salvo truffe.... Un bacione Luciana

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti... anch'io oggi ho problemi con la connessione...
SILVANO !!!! Bello mio ma NON mi permetterei mai di darti del Coniglio...!! e perché semmai ???

invece ti mando un bell abbraccio.....
Si detto bene x ora vi respiriamo sul collo...ma sai come si dice ? chi ben comincia è a metà dell'Opera !!

ISABELLA....io L'ho preso stamattina il servizio di Tiziana ! si chiama Ambo Magico

Unknown ha detto...

Nella pagina vecchia ho detto , state attenti alla previsione sempre di Tizy al secondo colpo..sempre Ambo Magico
di VE 10.14.84 + 90


PAUL dove sei ? Vieni fuori....ho fatto i cantucci !!!

giu1975 ha detto...

Buinasera a tutti e a tutte😁 per Agostino nella pagina vecchia ti ho scritto Il Mio sogno 😊 che ero in camera da letto con Mia moglie e Il letto era antico e cera anche Mia Zia ma cmq eramo giu in sicilia PS Mia Zia e ancora viva😊

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti, buona serata a te Publy e grazie

oggi sono stata fuori dal mondo grande guasto a livello nazionale linea internet di Telecom e Tim compresa la telefonia, poveri operatori che ci lavorano quanto avranno avuto da fare !

katia ha detto...

Buonasera a tutti ...grazie Pubbly per la nuova pagina ....un bacio a tutti

katia ha detto...

Buonasera a tutti ...grazie Pubbly per la nuova pagina ....un bacio a tutti

Unknown ha detto...

Publy come sta tua mamma ??

CARLA come stai ?

A Mamy un baciotto...Mamy non so mi hanno regalato quest'ambo...chissà uscisse....è al secondo colpo se ti piace e puoi mettere 1 eurino PA 28.72

ciao Patty !!

Daniela ha detto...

VORREI RINGRAZIARE TANTISSIMO UNA SIGNORA CHE LEGGE IL BLOG PER QUELLO CHE MI HA DETTO NON SO IL NOME, ma sicuramente lei capirà !

Unknown ha detto...

Eh te pareva che tutto il caos dei telefoni non arrivasse da Roma !!! Ahh
Gatta !!! bacio

Anisch tutto bene? Ciao Albachiara...vi saluto a pezzi...mi scappate tutti insieme...ihih

Daniela ha detto...

EMA veramente arriva da TORINO hahahahah

Unknown ha detto...

ISABELLA SCUSAMI HAI RAGIONE !!! ABBI PAZIENZA HO LETTO DI FRETTA IL TUO MESSAGGIO...
ALLORA 89 VIENE FUORI DAL SERVIZIO DI STAMANI AMBO MAGICO DI BARI....

Unknown ha detto...

GATTA...AHHH
Era x sottolineare che te sapevi...ihih
grande donna del 90 !!

Unknown ha detto...

Approposito di Pane e 90 ....
Penso che esca a FI TO ...
E tu ???
Lottoladra a parte che fa come vuole..

Ciao Licia Cardia....

Unknown ha detto...

BUONA SERATA PUBLY... BUONA SERATA AMICI....GATTA,CLO,BEATRICE,EMA1,VALERI LULU,PATTY,FRANCY,ROSYB,ZORA,TERRY,GIOVANNA,ZIKINO,SILVIA,....TUTTE E TUTTI I MASCHIETTI 😉😉😉😊😊😊

Unknown ha detto...

BUONA SERATA SILVANO NEROAZZURRO DI SERENITA'.... COME E'DURA LA SALITA MI FANNO MALE I PIEDI CON I TACCHETTI....HAHAHAHAHAHAHA PAZZA INTER MA NON E'DETTA CHE SIA FINITA!!!!! 😝😝😝😝😝😝😄😄😄😄😉😉😉😉😉⚽⚽⚽⚽⚽⚽😈😈😈😈😈😈😈😈 FORZA MILANNNNNNNNNNN

Unknown ha detto...

KISSOTTI ROSSONERI 💋💋💋💋💋😍😍😍😍😍😍😍😍

giovannact03 ha detto...

ciao GRAZIA SEMPRE FORZA MILAN AHAHHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

Grazia..Giovanna...Fate tanto tifo...che basti a Pestare di goal la VS. avversaria di domenica...Il Grifone....Ihihi Ahh Uhh
oddio...ora vedrai Bang...chi lo sente !!!
ma la guerra delle tifoserie...deve essere Coerente come la Vita....

giovannact03 ha detto...

CIAO EMA DEVO AIUTARE GRAZIA X FAR RISALIRE IL SUO MILAN

giovannact03 ha detto...

STATE GUARDANDO STRISCIA I NUOVI MOSTRI IL VIPERETTA UN Pò STONATO

terry65 ha detto...

ciao a tutti grazia patty clo zikino EMA F GIOVANNACT03 E TUTTI GLI ALTRI ADESSO INIZIA IL SEGRETO A DOPO

Unknown ha detto...

BUON SEGRETO A CHI LO GUARDA.

Francy55 ha detto...

Gatttaaaaaaaaaaaaa stai vedendo il segretooooo????? Ciaooooo Graziaaaaaaaaa !!!!!!! E a voi tutti mi sto rilassando ragá col segretoooo

bang ha detto...

Buonasera a tt
EEEMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAA abbiamo l'acqua alla gola, il marinaio in testa
e tu vuoi farci pestare di goal.....ma il tuo amore Genoano legge il blog!!
cmq sono contento di leggerti in forma :-))

bang ha detto...

ciao Giovannact03.....non aiutare nessuno, lascia stare hahahahahaha

bang ha detto...

ciao Francy, Danilo, terry godetevi il segreto.

Unknown ha detto...

CIAO BANG

giovannact03 ha detto...

BANG DAI GRAZIA HA BISOGNO DI AIUTO

Francy55 ha detto...

Bang c'é la publictáe voglio salutartiiiiiiiii e dirti che ti stimooooooooooooooooo sei un grande!!!!!!!!!!! Sempre leale corretto gentiluomo educato

annamaria ha detto...

scusa giovanna non ho seguito striscia chi è il viperetta?

KenParker9999 ha detto...

Il presidente della squadra di calcio di Clo
Saluto tutti tutti
State bene!

giovannact03 ha detto...

annamaria è massimo ferrero

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

MI-NA-NAZ-TT 13-9 13-90. Terno 13-9-90 Ciaociao e NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Adesso che il clima mi pare rasserenato come
ha fatto rilevare Maurizio citando versi
di una poesia di G.Leopardi,ritengo per me doveroso
rivolgere pubblicamene le mie scuse a Paol per averlo
definito "Ganassa".Augurandomi che le accetti,
Buona notte a tutti.

A.Manfredi

rosybianconera ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rosybianconera ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francy55 ha detto...

Volevo dire se questo puô servire che Stimo le persone che riconoscono i loro sbagli .

rosybianconera ha detto...

Comunque forse Publy nn si è' accorta della mia correzione Ripeto
La prev. G Naz
8-90/ 22-90/ 29-90/ PV 45-54-90/ 1-10-90

rosybianconera ha detto...

Giovanna nn ho sentito la diretta causa lavoro ma forse per zerato era la terzina di PV 1-10-90. Dolce notte cara

rosybianconera ha detto...

Scusa Publy se vuoi correggere la prima pagina La prev di Marco
E Lio G NAz 8-90/ 22-90/ 29-90 PV 45-54-90. 1-10-90 dolce notte a tt

Babayaga ha detto...

Complimenti, Astorre. Mi associo.

Unknown ha detto...

notte

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti da Lucia.. Oggi questa connessione mi ha fatto disperare.. Saluto tutti Ema Clo Gatta Gemma Giovanna Monica Francy Mpia tutti ..la memoria vacilla..

X Giovanna
Ciao la gobba porta fortuna e il 35..se non hai niente con questo numero puoi metterlo con la tua data Cagliari Napoli Genova.. Notte..

X Giu
Ciao di solito sognare gli zii portano bene..i numeri sono indecisa.. I simboli danno 4-14-15 ..strani eh? Eri a Palermo puoi metterli lì Venezia e il nome della zia..oppure potresti metterli col 29 a Palermo e visto che era il letto antico ci puoi mettere il 4..oppure un altra cosa..visto che eri con tua moglie puoi fare la vostra data di matrimonio milano Palermo ..scegli quello che più ti piace..

Vi auguro una buonanotte a tutti..a domani..

Daniela ha detto...

MONICA
ti ho aspettato ma il segreto è finito sarà per domenica sera, ciao Lucia buona notte a te , PAOL hai finito di lavorare ? il mattone che chiede scusa a me sembra tanto un altra presa in giro mah !

Daniela ha detto...

aaaaah ! ! Barbystrega Barbystrega , buona notte a tutti

Francy55 ha detto...

Ciao Agostinoooooo . Finito il segreto vado a nanna buonanotteeeeeeeee a tutti

Luciana ha detto...

Scusami Mimmo e grazie ancora per le previsioni che posti notte serena a tutti voi

piccola ha detto...

Mamma mia oggi quasi non riesco a connetarmi, uffa internet capricciosa. Gattina mia bella lo so che hai già dato là buona notte ma è più di mezz'ora provo qua e nulla. Beh volevo domandarti cosa ne pensi del famigero 90 per domani? Ti domando perche domani non sarò a casa e avrò tempo solo in mattinata quando mi sveglio e subito mi devo vestire e andare via. Cosi vedo di fare in tempo di fare una schedina. Quindi devo fare fino verso le 11 poi non posso più. Mi sai dire qualcosa prima di quell'ora? Grazie e buona serata a te e a tutti.

orsetto ha detto...

buona notte belle fanciulle e simpatici maschietti....notte adorata publicita'...grazia chiudo la luce pero' lascio la porta socchiusa potete entrare tranquillamente mettete le pattine ho lavato e ho scopato ricordatevi di chiudere la luce sogni d'oro ciaooooo

Giorgio F. ha detto...

notte a tutti, fatto straordinari fino alle 2 per via dei guasti di oggi pomeriggio a tim e pure rete fissa e internet UN INCUBO. Nella zona di roma non è ancora tutto a posto, ci han detto probabilmente per domenica si sistema. Domani arrivo tardi a postare qui, son stata 6 ore in straordinario oltre alle normali 8 e non mi reggo più sorry!

bang ha detto...

Buongiorno a tt
idee bislacche per previsione speciale cercasi.

bang ha detto...

ciao Orsetto, la panchinata di questa sera potremmo intitolarla:
"c'è chi pia e chi sa pijia ndèr ciulo"
cosi possono partecipare tt......vinti e vincitori.
ti aspetto con caffè speciale.

Unknown ha detto...

Buongiorno Blog !!!
BANG ma così mattiniero anche il sabato ! Ieri sera non riuscivo più ad entrare...ti ridpondo ora..
No il Genoano non legge il blog, non rientra nei suoi. intrresi...anche perché se lo leggesse......mhhhh con due parole secche lo farebbe tremare....

vieni prendiamoci il caffè....

Ragazzi stanotte ho sognato Tizy che mi parlava c'era anche Bartalini....
ms non ricordo assolutamente cosa mi dicevano....?!?! Speriamo che sia un BUON SEGNO !! Nel passato mi è capitato di sentire qualche signora dire a Tizy di averla sognata le diceva che portava bene gli dava da giocare TO 10.70 bhoooo.....

Buona giornata a tutti copiosa di vincite...

Paul.....ti sbrighi x la focaccia....miseria ma sempre mi fai aspettare !!!

Un buon fine, settimana ..Grazia..Zikino hai Hangust ? Se si e ti fa piacere mi cerchi ? Grazie Zikino...
Gatta.Clo.Lucia e Ago.Sergio.Goovanna.Francy.Patty.Monica.Alex.Emy 23.Mamy.Carla ! Albachiara.Anisch ......

Unknown ha detto...

b.di

Giallosole8 ha detto...

BUON SABATO. PUBBLICITA' , BUON SABATO A TUTTI. ciao Ema1 ,terry, Giovanna,gatta,felsinea,snippyna,Monica,babayaga ,agata,Lucia, Danilo,luna, Fabio, zikino, Ago e Lucia, Anish, Lori acquario,Domenico,Valentino,Giobbe,fortuna,lucina,rosy BN,Diana................e............TUTTI. .

Giallosole8 ha detto...

Ops......Luciana......

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti..

Zikino ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI E FELICE GIORNATA PRONTO IL CAFFÈ ?☕️☕️

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Per una come Gatta che dice di credere alle vincite
di Paol non dovrebbe riuscir difficile credere pure
alla genuinità delle mie scuse.
"Famo a fidasse" come disse il Cornacchia
scarparo(Nino Manfredi) al Cardinal Agostino
Rivarola(Ugo Tognazzi)nel celebre film.
Buona Giornata a tutti.

A.Manfredi

Isa62 ha detto...

Buongiorno
Ema riesci ha prendere tiz ultimo minuto 899 03 84 25 grazie

Unknown ha detto...

Buongiorno e buon sabato a tutti
Sono x me giorni tristissimi e a ancora non riesco a farmene una ragione dopo 14 mesi di sofferenza ora ho un vuoto.
CARISSIMI AMICI DEL BLOG NON FACCIO NOMI PERCHÉ SICURAMENTE DIMENTICHEREI QUALCUNO
GEAZIE GRAZIE X TUTTE LE CONDOGLIANZE E X LE BELLE PAROLE E X ESSERMI STATI TUTTI COSÌ VICINI
UN GRAZIE ANCORA DA PARTE MIA E DA PARTE DI MICHELANGELO
GRAZIE

giu1975 ha detto...

Buongiorno e buon sabato a tutti e ringrazio Agostino che e sempre gentile a smorfiare I numeri e sperem bene😁

Anonimo ha detto...

buon giorno a tutti.un saluto speciale a venexiana

cettina 53 ha detto...

Una buona giornata a tutti o appena sentito la telefonata in diretta di Bartalini e Tizy e hanno fatto capire di giocare a C il 36 90 .che già avevano dato il 22 09 C.P .36 .26 _36.90.la risposta per Ema il sogno che a fatto di Bart.eTizy.ciao a tutti.

katia ha detto...

Buongiorno a tutti ...scusate ieri ho spento tutto senza neanche augurare ls buonanotte ...maleducata !!! Hi mio figlio influenzato ed ero troppo stanca....comunque oggi speriamo che vada meglio ....vado a bere un caffè qualcuno si unisce a me e mi fa compagnia ?

giovannact03 ha detto...

Graz Rosy gentilissima

sole 72 ha detto...

buongiorno a tutti!
Ultimo Minuto di Tiziana :
90-7-63+36-11-1 Bari Cagliari nazionale tutte.
ciaoooo

giovannact03 ha detto...

Grz

lallarosa ha detto...

se avete il numero unico di rob marino per le previsioni di oggi lo postate? grazie

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia.. Oggi sole ma freschino..

X la.si
Ciao ho letto solo ora del tuo sogno ..sognare i genitori... ti sono vicini e ti aiuteranno.. 9-48-50-52 ..le ruote sarebbero diverse..per i loro nomi e Bari Genova Palermo Venezia.. Scegli tu quella che ti ispira..buona giornata..

cettina 53 ha detto...

Per EmaCiao sono sempre ioho appena riguardato nel libro che ò e dice (che risolverai da sola i tuoi problemi ,i n.sono 59.74.89.46.84 C.Naz tu.

Giallosole8 ha detto...

CIAO KATYA, sono in ritardo per il caffè' ......? Mi associo......... Se ti fa piacere!!!!!!! BUON CAFFÈ E BUONA GIORNATA...........FINALMENTE OGGI È SABATO e mi concedo un po di RELAX .CIAO.

PAOL ha detto...

Buongiorno a tuttiiii!!!!!����������.....ieri giornata massacrante..All'Expo !!!! ...pensate...c'erano..file..di 3 o 4 ore...per il palazzo Italia..per il Giappone...e per il Kazaghjstan .....il Kazackjstan...un bellissimo..padiglione..anche perché Expo' ..2017 ..si terrà proprio ..in Kazackjstan..ad ..Astana..( ..la Capitale..) .....bene..io me ne vo.in palestra......ma prima passo da Ema 1..per un pezzo di focaccia...poi da Albachiara...per una spremuta di pompelmo.....poi da Gatta..per un bel Caffeeeee!!!!!!!!������������.....Bellicapelllliiiiiiii!!!!!!!!!!!����������������

Giallosole8 ha detto...

CIAO KATYA, sono in ritardo per il caffè' ......? Mi associo......... Se ti fa piacere!!!!!!! BUON CAFFÈ E BUONA GIORNATA...........FINALMENTE OGGI È SABATO e mi concedo un po di RELAX .CIAO.

mamy ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI ---- EMAAAAA GRAZIE X L'AMBO CARA SEI GENTILISSIMA - COME VA LA RIPRESA DOPO L'OPERAZIONE ??? -------HO FATTO UN SOGNO PARTICOLARE X ME - VISTO CHE AMO ALLA FOLLIA I GATTI -----IN UNA STANZA CREDO CHE ERO A CASA DI MIO FIGLIO - HO VISTO UNA MAMMA GATTA CIOE' AVEVA I GATTINI PICCOLI ERANO BELLISSIMI VEDERLI INCIAMPARE UNO DIETRO L'ALTRO- FACEVO I PRIMI PASSETTINI----POI SONO ENTRATA IN UN'ALTRA STANZA E HO VISTO UN GATTO GRIGIO SU UN MOBILETTO CHE SEMBRAVA MORTO - E IO NON SO IL XCHE' GLI HO TAGLIATO LA PUNTA DELLA CODA - E LUI CON UNA VOCINA MI HA CHIAMATO NON SO SE COL MIO NOME O - MAMMA - E IO GLI HO DETTO- HO MA STAI MALE ? E IL GATTO MI HA RISPOSTO SI HO LA FEBBRE - E IO MI SONO PRESA CURA DI LUI ALL'ISTANTE POVERINO MI FACEVA PENA -ERA DURISSIMO COME SE ERA CONGELATO - SPERO CHE NON CAPITI QUALCOSA AL MIO GATTO STAREI MALISSIMO E L'UNICA MIA COMPAGNIA ---- GRAZIE A CHI MI DIRA' IL SIGNIFICATO -------- CLOOOOOOOOOO ANDO STAI ? DOVE PENSO IO ???? -------CARLA UN ABBRACCIONE CARA FORZA ------------BANG BANG BANG CAFFE ?????

annamaria ha detto...

BUON GIORNO a tutti avete i numeri di FRANCA dice di avere un terno fortissimo grazie

cettina 53 ha detto...

Sognare i gentori vuol dire protezione si gioca il n.8.52.89.+4.29.69.G.Naz.tu.auguri.

cettina 53 ha detto...

Sognare i gentori vuol dire protezione si gioca n.8.52.89+4.29.69.su.G.Naz.tu.auguri.

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti buona giornata a te Publy

Daniela ha detto...

MAMY buongiorno ! sai sognare i gatti porta fortuna almeno per me è cosi hai fatto un bel sogno la gatta 34 con i gattini 61 tiè beccate quest'ambo

mamy ha detto...

OGGI INTERNET LENTO COME UNA LUMACA -----BUONGIORNO PUBLY - GATTAAAAAAAAAA CIAO - S.O.S. SING SING

Zikino ha detto...

TIZIANA. TERNO VITA. DEL 90. BA VE NAZ 90.56.48. ( 90 POS 1*..3*.). Avete Bartalini 899272223????

Daniela ha detto...

Ciao PAOL ti aspetto ahhahahaha ..................

SENTI MATTONE MEGLIO CREDERE ALLE BUGIE DI PAOL (se ne dice) che a quello che scrivi tu ed altri qua nel blog , stai attento non ti arresto ma sei sotto controllo hahahahahaha ^Famose a capì ^

Unknown ha detto...

Ciao Gatta.. che bello il sogno di Mamy.. Mamy ciao io ho 11-46 ..se li mettessimo insieme? Che dici Gatta?

Daniela ha detto...

MAMY gioca il 61.34 a Genova metti 0,50 ambo e 0,50 ambetto
ciao Lucia si è un bel sogno poi ho il 34 a Genova , no so unirli diventano troppi dipende da lei

Unknown ha detto...

salve

Aspide ha detto...

Buongiorno a tutti!
X LALLAROSA
Ecco il numero unico di marino 899016604
Ultimo minuto+ambo che vincerà stasera
Se gentilmente lo prendi, X favore la puoi pubblicare? Grazie 1000!

Francy55 ha detto...

Eccomi arrivoooooo lasciatemi qualcosa per colazione ????? Buongiorno Publicitá Gatta Patty Grazia Clo Carla tesoro sei nei nostri pensieri , Zikino Sole Annamaria Ema Giallosole Monica Cettina e tute le altre siamo tante e non voglio dimenticare nessuna poi Bang Paol Danilo Henry Ken Agostino Orso Mimmo e poi tutti nessuno esluso

Luna ha detto...

Buongiorno a tutto il blog b giornata publyyyyy

soleluna ha detto...

BUONGIORNO E BUON FINE SETTIMANA A TUTTI NESSUNO ESCLUSOO !
GRAZIE TANTO A TUTTI QUELLI CHE POSTANO PREVISIONI DI QUALSIASI TIPO DALLE PROPRIE AGLI 899 VENEZIANA VEDO CHE TE SEGUI SEMPRE NICOLAS SECONDO TE TRA TUTTE QUALE SONO LE PIU FORTI ?
MANFREDI ADESSO HA RAGIONE GATTA DAI FAI IL BRAVO !
GATTA QUESTO 90 USCIRA CHE CI DICI ?

Unknown ha detto...

Buon sabato a tutti nessuno escluso !!!! Per Soleluna dovresti apportare delle modifiche alla frase " Gatta fai la brava " se non ha cambiato sesso stanotte???

Unknown ha detto...

Buon weekend...a tutti...Cloo ma Ferrero lo imitano o è veramente così???...Ciao GATTA..ti giuro io ce la metto tutta a guardare il segreto...ma è più forte di me...dopo un po' mi prende un sonno...Ciao Giallosole...ma in Sardegna i maschietti sono tutti come quel fIgaccione..del grande fratello??? Cio EMA1..che buoni i cantucci..
Un saluto Nika Alba Givanna Tataa Lucia Francesca luna katya Patty...
MONICA


Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Per Gatta

Grazie per la correzione.Vengo spesso
a Roma in occasione di Congressi o di
corsi di aggiornamento tenuti all'Istituto
Superiore di Sanità.Uno dei panini migliori
che abbia mai addentato l'ho gustato proprio
al Bar dell'Istituto.Assieme a colleghi
ho pranzato spesso in un ristorante
che si chiama "Qui si sta da Pancrazio".
Il dialetto romanesco non l'ho ancora imparato,
ma ci siamo capiti ugualmente.Ciao.

A.Manfredi

Daniela ha detto...

MARCO COLUCCI

NAP. MIL . 5.33....20.33....6.33.87.90.

da parte di EMMA che ringrazio

Daniela ha detto...

ahahahah MATTONTAURO quando vieni avvertimi cosi ci vediamo ti metto il mio telefono 06 686 1246

Unknown ha detto...

Ciao..Francy buona giornata...vi metto quello che si mormora qui in tabaccheria....fir 5/50..5/13/31...Mil
amb.30...30/15/1..30/8..58/30..53/30..12/30......30/8...tanti €€€€€ uri per tutti..MONICA






lallarosa ha detto...

per Naricalo il numero non è giusto ci sono ancora i numeri di giovedì !!!!

terry65 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI UN ABBRACCIO A CARLA VOLEVO DIRTI CHE So COME TI SENTI E SOLO IL TEMPO RIUSCIRà A GUARIRA QUEL VUOTO CHE SENTI ANK'IO HO PERSO TUTTE E DUE I GENITORI L'ULTIMO E STATO MIO PADRE AD ANDARSENE LO So CHE NN è LO STESSO MA IL VUOTO CHE SENTI PENSO CHE SIA LO STESSO CHE SENTIVO IO UN ABBRACCIO A TE E AL PICCOLO

maurizio ha detto...

...ciao Darwin......chiamato ma è un'ospizio x anziani...

Daniela ha detto...

Non vi prometto nulla ma se mi mandano Marino di oggi ve lo metto, io non lo chiamo più

giantin ha detto...

buongiorno a tutti Gatta ma il 90 ? cosa dici x stasera .....

giovannact03 ha detto...

Ciao giallosole .ema .gatta.bang.Silvano.Grazia.Rosy.Terry.giù.Francy.Annachiara.Beatrice. clo.zora.Mamy.orsetto. Agostino. Lucia.Luna ecccccc

giovannact03 ha detto...

Ciao Monica sono tt belli in Sardegna mi sa che quando rientrerà mi prenoto una visita ortopedico ahahahha

Anonimo ha detto...

venexiana ci sei

Daniela ha detto...

Ciao GIANTIN
volevo evitare il 90 ,perché me lo riporta solo la ruota di torino ma non mi è molto chiaro per questo non volevo scrivere nulla spero che non dia un altra buca anche oggi

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly e sempre a chi stimo e apprezzo ....tranne ......
Un saluto speciale a Carla ...sei nei miei pensieri ...e' dura , trova conforto nel pensare che le sue sofferenze sono finite e che ti guarda e ti e' sempre vicina ...un abbraccio , un bacio al nipote e alla piccola
Un saluto a chi soffre , a chi assiste e chi non entra da un po' invitandole ad entrare Primavera Zora Luminita ...
Ciao Paol non ho il succo di pompelmo , ma ho quello super vitaminico ... Ciao Ema m ciao Mamy il 61 e' un ritardo di ruota ....ciao Gatta Lucia e Ago Francy Luna etc etc
.......x le scuse , si vedrà col tempo ..crederci ? Boh ....dopo un post sulla credibilità che e' morta ? Si fa fatica .....sembra più un post d'effetto ...e qui concludo ..e' ciò che penso ..X il lotto a Ba manca il 10 da giocare ....conla sua quartina radicale 1-10-11-19 però a me piace anche con il 10+ 90 ba e tt
Ca To 36-88-90. Ge 1-90 di Veronica +45
Mi 1-90 sempre di Veronica + 71 e naz 06-13-90 e 09-90 tt
Ora spesa veloce .....panino e poi si parte x andare a giocare a burraco .....buon fine settimana a Pubbly e a tutto il blog
A Lunedì

Luciana ha detto...

Una buona giornata atutto il blog saluto la simpatica gatta veneziana Sergio mimmo e tutti gli altri grazie per le postate che fate dei numeri per coloro che non hanno la possibilità. Di farlo per le condizioni indigenti

Fortuna ha detto...

CIAO A TUTTI


GATTA TROPPO SIMPATICA, HAI MESSO IL TELEFONO DI UN RISTORANTE..VENGO ANCH'IO ALLORA :) :) :)

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Il fatto che io abbia sentito il dovere
di scusarmi con Paol per un epiteto irriverente
affibbiatogli,(gli si è affibbiato di ben peggio),
non costituisce un abiura delle mie convinzioni.
Io alle vincite per caso all'ultimo minuto di
Paol non credo!!!!Non invidio chi gli crede o meglio
fa finta di credergli.
Buon pranzo a tutti.

A.Manfredi

giantin ha detto...

GRAZIE ...Gatta ormai siamo abituati al tuo pronostico ma non preoccuparti magari se abbiamo gia dei numeri su quella ruota lo aggiungiamo ....e poi ultimamente ci azzecchi! ciao ...

Unknown ha detto...

b.di

Daniela ha detto...

ahahahahaah FORTUNA è il telefono del ristorante PANCRAZIO Aahahhaahhahahah

piccola ha detto...

Una buona giornata a tutti, un sabato fortunato. Là mia schedina già ho fatti anche senza il parere di gatta per il 90.
Per Agostino magari il mio sogno porta fortuna a qualcuno anche se era bruttissimo vorrei sapere il significato.
Molto confuso ma provo. C'era una donna non ricordo chi era, poi c'era un uomo molto arrabbiato con lei penso era suo marito, lei era intinta e questo spaccava un perso di legno per terra e andava a picchiare lei, stringeva là sua pancia con questo legno. C'era mio papa io dicevo papa corre aiutala perche lei è intinta. Mio papà andava li per togliere questo uomo da dosso, poi questo uomo molto arrabbiato prendeva un coltello grande in mano e voleva farmi male, Io vedevo una finestra aperta e corrivo per saltare questa finestra ma era troppo estretta e con tanta paura guardavo indietro quando questo uomo arrivava e mi pontava il coltelo, mi sono svegliata col cuore che saltava. Grazie a Lucia che è sempre gentile

Unknown ha detto...

ciao gatta che ne dici del 90 , lo vedi per stasera, mi fido di te. ciao

Daniela ha detto...

899 19 30 60 questo è il numero della chiamata unica di Marino, poi cè 899016604 dove dice speciale promozione , wind 011 82375080

MIRIAM non ti avevo letto hahhahaha

Giorgio F. ha detto...

giornooooooo domenica, stanchissima per 14 ore di lavoro ieri ma son qua con le previsioni del sabato.
Soleluna.... non so più quali sono le migliori, ultimamente cannano tutti i lottologi o la lottomatica si è fatta furba!

ROGNONE DEL SABATO

17 ro 3'pos abb 71-68

Batti un 5
5 fi 5' pos 5-13 jolly 90

Ambo ripristinato
ambo 90-54 ge

Giorgio F. ha detto...

NICOLAS DEL SABATO

71 mi 3'5'pos abb 18-56
90 ve 1'2'pos abb 77-78

bè visto che non sono tante direi che quelle degli ultimi 3 colpi si posson giocare tutte (di nicolas)

buon pranzo!!

Aspide ha detto...

X LALLAROSA
Impossibile.. Sto guardando adesso la trasmissione è il numero è quella 899016604
Se X favore li prendi, li puoi gentilmente postare, grazie :)

Anonimo ha detto...

grazie venexiana

soleluna ha detto...

GRAZIE PER LA RISPOSTA VENEZIANA ALMENO TU LAI FATTO IO SAPEVO CHE SAREI DIVENTATA SCOMODA CHE VUOI FARCI

Unknown ha detto...

X CLOO..Lo sai ha chi somiglia Ferrero nei modi di fare?? a..ORONZO CANÀ...te lo ricordi..?? IHIHIH MONICA

maurizio ha detto...

...tu l'hai fatto.

lallarosa ha detto...

ho chiamato alle 10 56 e il registrato è partito con < ecco a voi le previsioni per giovedì 24 settembre!!!> che truffa!!!

Daniela ha detto...

Maury e tu lo ha fatto ? hahahaaha

Lallarosa vedi perché non lo chiamo più ? anche a me ha fregato i soldi e mi ha dato le previsioni da MAX e poi registrati a vuoto

lallarosa ha detto...

per fortuna che è così onesto LUI

anna.a ha detto...

Un buon sabato a tutti....oggi lo faranno uscire il 90???? Mi piace 8-90 lo gioco ro e tt il numero 8 lo aspetto a ro....e nz 31- 90.... Ciaooooooo a dopo

Unknown ha detto...

X Piccola
Ciao il sogno sono tutte le paure e le ansie che hai per il futuro ..hai paura di non farcela a superare i problemi e chiami tuo padre per aiutarti..anche se non credo sia tutto da giocare metto solo l'ultima parte del padre ..nella sua data ha il 9 ? Me lo riporta lui e l'aiuto che gli chiedi..lo puoi mettere col 90..per l'iniziale del nome e Venezia..

Daniela ha detto...

LALLAROSA
aspettiamo se la mia amica lo prende lo metto io , ma se i registrati sono cosi dubito che possa prendere la previsione , poi non le prende tutte dipende come gli gira

Giorgio F. ha detto...

un buonissimo weekend a tutti, in particolare a PUBLY, DOMENICO, SOLELUNA, ANNAIAK. proposta: questo è un blog di lotto... parliamo di lotto e fatti piacevoli e meno piacevoli della vita reale, ma cerchiamo di non bisticciare tra di noi che già nella vita reale è difficilissimo andare d'accordo.
Mettiamoci ancora più impegno a elaborare pochi numeri prendendo ognuno qualcosa da giornali o lottologi della tv che possono ispirare un po' di fiducia e secondo me qualcosa di buono arriva. Per tutti. L'unica che deve soffire è la LOTTOMATICA che di soldini ne ha già presi taaaanti.
ciaooooo

Anonimo ha detto...

ciao venexiana ti auguro una felice domenica.ora vado al lavoro.graie di tutto

lallarosa ha detto...

GRAZIE 1000 GATTA !!!!

soleluna ha detto...

ANCHE A TE VENEZIANA CE' UNA FRASE DI MARTIN LUTER KING CHE CREDO QUALCUNO CONOSCA :
PER FARSI NEMICI NON E'NECESSARIO DICHIARAR GUERRA BASTA DIRE SOLO QUELLO CHE SI PENSA .........

Anna Iaq ha detto...

Per Venexiana Merci merci Ciao un abbraccio Annaiak

Aspide ha detto...

Grazie anche da parte mia GATTA :)

enzolotto ha detto...

Il 90 secondo la. Mia statistica può uscire su

Torino
Palermo
Venezia
In bocca a lupo

Anna Iaq ha detto...

Per Veneziana Grazie!!!!Un abbraccio Annaiak

mimmo ha detto...

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON POSSO NON PASSARVELO.....ALTRIMENTI POTREI VINCERE SOLO IO E VOI NO..... DAGLI ULTIMI CALCOLI DI OGGI... TRE METODI DIVERSI MI CONFERMANO A FIRENZE QUESTA PREVISIONE :

FIRENZE 17 ambata
17-5-23 ambo e terno
17-5-23-90 ambo terno e quaterna...
X 5/6 colpi....
GIOCHIAMOLIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!
UN ABBRACCIO GRANDE...

enzolotto ha detto...

5. 17. 38. Ho su Firenze mimmo

piccola ha detto...

Agostino mio padre è di 10 di maggio, sai che i anni penso abbia fatto 88 se no sbaglio. Sognato anche con mia mamma ma non ricordo bene. Camignavo con lei in una strada longa molto deserta. Penso andavamo a trovare qualche sua amica. Oggi è suo compleanno e fa 79 anni. Sua data, 26/09/1936. Le sue iniziale è: f/m/b. Di mio padre è: f/c/b. Bei numeri vero? Però mi perco e per oggi penso di non riuscire a fare più nulla. Grazie

annamaria ha detto...

scusa ALBACHIARAil terno su ca e to è anche di VERONICA ?

maurizio ha detto...

...Mimmo... se non esce almeno un ambo su Firenze...sono .azzi amari

mimmo ha detto...

...Maurizio...se non esce AMEN ... NESSUNO É MAGO.... AZZI TUOI.... SE VUOI GIOCARLO BENE...ALTRIMENTI LASCIA PERDERE...

Unknown ha detto...

salve

italo70 ha detto...

CIAO IO VI POSSO POSTARE LA PREVISIONE DI ARIES DEL 19 -09-15. E LA SEGUENTE, NAPOLI PALERMO E NAZIONALE 07-29.78.. POI IL 90..FIRENZE VENEZIA NAZIONALE DUE AMBI; 05-90/ 16.90. E SE VOLETE UNITELI X SORTA DI TERNO.. E L'AMBO STORICO DI ARIES ANCORA IN CORSO..37.46. NAPOLI MILANO.. RUOTA PRINCIPALE NAPOLI.. E SE VOLETE NAZIONALE E TUTTE! BUONA VINCITA A TUTTI..PER QUESTA SERA!! CIAO..

♡♡PATTY♡♡ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
maurizio ha detto...

...lascio perdere. ... ma se non esce spara altre bombe.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Io lo gioko mimmo




Ciao giobbe dove siii? ???? Buon pomeriggio

sergio62 ha detto...

Buon giorno a tutti

BA - PA 13 AMBATA

ABBINAMENTO 14 / 12 / 49 / 67

CA - MI 55 AMBATA

ABBINAMENTO X AMBO 56 / 54/ 1 / 19

CA - MI - PA - 36 AMBATA

ABBINAMENTI 35 /37 / 26 / 46 /

XTERNO AGGIUNGERE N 84

enzolotto ha detto...

5. 17. 38. Ho su Firenze mimmo

seffy ha detto...

Ciao ho provato a telefonare a Marino ma il registrato era disturbato da rumori e non ho sentito bene. Che iella!

seffy ha detto...

Ciao a tutti sono nuova volevo chiedere a gatta un consiglio per questa sera

katia ha detto...

X GATTA ....CI DICI PER FAVORE DOVE LO VEDI IL 90 PER STASERA ???
E IL TUO 13-31 LO DEVO ANCORA GIOCARE ??
GRAZIE E UN BACIO

Unknown ha detto...

Piccola le date hanno tutte e due i ritardatari del momento.. Il 5 a Firenze e il 36 a cagliari ma non ti preoccupare.. se non puoi giocare pazienza..poi non è detto che escono stasera..

Daniela ha detto...

MAMY ci sei ? a quel 61.34 a ge. aggiungi il 16 ! ! ! !

Katia leggi già ho scritto prima , se vuoi giocalo il 13.31 magari metti solo 1 euro a tutte

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRAZIA CI SEI
Al × CASO BARTALINI GRAZIE TESORO X Tutto

maurizio ha detto...

...dove ???

Daniela ha detto...

MAURI stai a diventa peggio del MATTONE haahhahaha

maurizio ha detto...

...acida

Daniela ha detto...

mangio yogurt tutte le mattine con il limone dentro , ne vuoi un po' ?

Luna ha detto...

Buon pomeriggio a tuttiii

maurizio ha detto...

...doppia acida

Daniela ha detto...

se vuoi ti utilizzo al poste dello zucchero tu che sei tanto dolce ahahahha

giobbe81 ha detto...

genova.palermo.tutte 2.88.90...7.90...17.90
bari.tutte 4.25.80...17.26.38...4.90
un ciao a patty.fiorina.tammi.albachiara.clo.maurizio

maurizio ha detto...

...lo so...grazie

maurizio ha detto...

...ciao GIOBBE...dammi un ambo x Torino

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GRZ GIOBBE😀😁😃

lallarosa ha detto...

R MARINO 899193060 PA VE 11 1 E 3 POS (FORTE LA PRIMA) 11 31 11 13 PA PRINC PA ROMA 69 1 3 POS 69 17 69 45 FORTE L AMBO VECCHIO 90 48 MI NA

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 647   Nuovi› Più recenti»