google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 01/10/15

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 01/10/15

TIZIANA
AMBO ARCOBALENO DEL 5
FI-PA: 5-37
ABBINAMENTI 38-90

LA FORTUNA FA 90
CA-RO-NAZ: 6-90 / 8-90
TERNO 38-89-90

L'AMBO MAGICO DEL 90
RO-NAZ: 90-30
ABBINAMENTI 50-60-9

TIZIANA E BARTALINI
FI-NA: AMBATE 27-81 IN  (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 27-81
TERNO 27-81-90
AMBI 27-90 / 81-90
+ NAZ-TT

BARTALINI
TERNO FULMINE
GE-RO: 51-55
TERNO 51-55-90
ABBINAMENTI 56-58

MI-PA-VE: 45-70-80-90
TERNO SPECIALE 90-81-45

TERNO ASTRALE
FI-GE-NAZ: AMBATA 17 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 17-55-90
CINQUINA 5-17-67-55-90

CA-FI-NAZ: AMBATA 23
AMBI 23-5 / 23-15 / 23-67 / 23-90
+ RIUNITA

CA-FI-NAZ: 53-54-90
ABBINAMENTI 5-81
TERNO 54-81-90

BA-CA-NAZ: 13-89-90

MAYA E MAGILLA
ULTIMO MINUTO
RO-TO-NAZ: 9-29 / 47-27 / + 90

GE-BA-NAZ: 12-90
GE-BA-NAZ: AMBATA 90
ABBINAMENTI 21-81-74-38

ROBERTO MARINO
NA-PA: AMBATA 73 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 73-12 / 73-21
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CA-MI: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-2 / 90-22
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
MI-VE: AMBATA 1 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 1-19 / 1-11
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

NA-PA: AMBATA 72 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 72-81
TERNO 72-81-90
+ NAZ-TT

ANGELO GARGIULO 
ABBONAMENTO
GE: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-17-70
+ NAZ-TT

RO: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-10-59
+ NAZ-TT

VERONICA
PA-NAZ: AMBATA 29 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 29-69
ABBINAMENTI 5-66-90

LA BUSTA DELLA FORTUNA
GE: AMBATA 19 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 17-66-26-7-90

L'AMBO FORTE X STASERA
CA-NAZ: AMBATA 68 IN (2à,3° POSIZIONE)
AMBO 68-13 / + 90



RONGONI
BA: AMBATA 18 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 18-37 / 18-80
+ NAZ-TT

GE-PA: 86-80 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

VE: 8-28-88
+ NAZ-TT

GE: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
MI: AMBATA 90 IN (5° POSIZIONE)
AMBO 90-15
ABBINAMNETI 8-45

ELIA PINI
PA: 22-88

NA: 81-22 / + 31-90
MI: AMBATA 71 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO 71-13 / + 90

NICOLAS
CA: AMBATA 88 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 88-14 / 88-68 / + JOLLY 85
+ NAZ-TT

RITARDATARIO
PA: AMBATA 29 IN (1à,2° POSIZIONE)
AMBI 29-14 / 29-88 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

RO: AMBATA 90 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-18 / + JOLLY 81
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 77 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 77-40 / 77-44
+ NAZ-TT

VE: AMBATA 17 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 17-20 / 17-77
+ NAZ-TT

VE: AMBATA 87 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 87-84 / 87-82
+ NAZ-TT

BA-FI: 22-88
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 9 IN (1° POSIZIONE)
AMBI 9-18 / 9-83 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 90 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-13 / + JOLLY 26
+ NAZ-TT

GE: 17-90
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
CA-RO: 9-50 / 9-20
+ RIUNITA

CA-GE: 47-74-90 / 1-9-10-90
+ NAZ-TT

GE-RO: 80-85-90
+ NAZ-TT

GE-RO: AMBATA 90
AMBO 90-21
TERNO 90-11-73

VE: 49-56

NA-PA: 16-84
TERNO 2-47-88

RO-TO: 11-56-74

fonte web

546 commenti:

1 – 200 di 546   Nuovi›   Più recenti»
Anna Iaq ha detto...

Buona serata a Publy ed a tutti del blog Annaiak

seffy ha detto...

Ciao Anna buona serata

Unknown ha detto...

Buonasera Publy grazie un saluto a tutti....ciao Luminita !

Unknown ha detto...

BUONASERA
GRAZIE PUBLICITA PER LA PAGINA NUOVA BUONA SERATA.

A PRESTO BYE BYE

Unknown ha detto...

Albachiara ieri è uscito ambata 71 nz...

hai vconvrrgenza con il 27 sempre Nz ?

Non sottovalutate il 17.5.60 Napoli Firenze....



Unknown ha detto...

Ciao Cettina ! Paul guarda quasi quasi faccio. un saltino Milano...a farti una toccatina lato B...ahhh son contentissima che tu abbia fatto centro nuovamente.... Bravo Sergio.....
Mamy bacioni...Carla....Anisch...Zikino..Grazia... Danilo stai meglio ? Miriam..Giovanna..Patty..eccc.scusate
siete una valanga...
Lucia Agostino....

niki58 ha detto...

PUBLY MA LE PREVISIONI CHE POSTATO DI ROBERTO MARINO DOVE LE HAI MESSE? CIAO E BUONA SERATA.

Anna Iaq ha detto...

Ciao Venexiana, parlaci di Roma?dacci una dritta!Domani sera vogliamo brindare alla Fortuna ed essere felici e vincenti,in testa Teffy Un abbraccio a chi mi vuole bene!!!Annaiak

Unknown ha detto...

Il 9.90 Bartalini lo continua a mettere ovunque ....PA RO ma lo si aspetta anche MI GE

Unknown ha detto...

Vi do un mio ambo secco a Genova 79.18
fate bovis.....

Anonimo ha detto...

Felice sera venexiana
Grazie

Conte ha detto...

Preso il 36 al primo colpo!
Ora entro due colpi attendo il 5 a Firenze e lo giocherò così :
5-78-87
5-20-47-55

Convergenze?

Unknown ha detto...

Ciao Ema F hai un bellissimo sorriso !! grazie sempre dei tuoi pensieri nei miei confronti. Buona serata.

clo ha detto...

Ciao Miriam Ema Danilo Buona serata a tutti
Buona cena .....
ciao publy

soleluna ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI SENZA NOMI PERCHE IL BLOG E' UNO ED E' FATTO DI TANTE PERSONE E NON SOLI DI ALCUNI SE SI SALUTA O TUTTI O NESSUNO !
SERGIO SEI TRA I PIU SERI NON DAR RETTA A NESSUNO TU LI POSTI I NUMERI NON COME QUALCUNOOOOOOOO E NON VOGLIO CONTINUARE MA TANTO CREDO ANNO CAPITO TUTTI DI TUTTE LE GIOCATE SOLO 1 SERIALE ? FORSE NE DOVEVI TENERE DI PIU ? MAAA
ASTORE CREDEVO FOSSI PIU INTELLIGENTE DANILO FAI IL BRAVO BUONA CONTINUAZIONE

Unknown ha detto...

Ciao CLO CLO hai visto la famiglia aumenta ci sono tante persone simpatiche nel blog, specialmente chi segue Il Segreto ??? capisci a me....

Unknown ha detto...

Mi.... Soleluna non ricominciare .....ma che te frega...

Unknown ha detto...

Ciao Danilo tutto bene ??

maurizio ha detto...

...x Piccola, dopo le 20,00 il Cazzaro ti donerà tutti i numeri x tutte le ruote...oggi, la mia amica titolare della ricevitoria, mi ha fotocopiato tutte le sue vincite...ma, oggi...non ieri sera....misteri della vita

Unknown ha detto...

Ba ca tutte

5/45

5/90

50/45

50/90

Mi trovate al

3388442120

Per ch può giocare un solo ambo

14 /90

Ba ca tutte

Anna Iaq ha detto...

Ciao Conte ,io a Fir ho11/19/20 abbiamo un 20 in comune .ciao tante cose belle!Annaiak

Babayaga ha detto...

Vorrei dire alla Sign. Miriam Riccio di aver premesso che la mia ricetta non pretendeva di essere raffinata né prelibata,è soltanto leggera, saporita e semplice da realizzare. Sa, io lavoro e non ho molto tempo da spendere in cucina, beata lei che mangia divinamente e può permettersi di criticare chi, come me, deve correre per conciliare tutto.
Con questo, la saluto cordialmente ed auguro buna serata a tutti.

soleluna ha detto...

MIRIMIAM RICORDA QUA IN QUESTO BLOG DI SEGRETO CE' BEN POCO QUINDI MIIIII FINISCILA TU

Unknown ha detto...

Cara Babayaga la mia non era una critica alla tua ricetta, scusa, ma fare intendere al Sig. Astorre che ne abbiamo le tasche piene delle sue critiche e di quello che mangia. Era questo il mio intento.

soleluna ha detto...

MAURIZIO PRENDERA IN GIRO PURE PICCOLINA PERCHE NON METTE I NUMERI COME SERGIO SE RIUSCIRAI NEL PRENDERE 1 AMBATA SARA' TANTO VEDREMO SE SARA CAPACE MA NE DUBITO ORA VI LASCIO

maurizio ha detto...

...xkè?...mettere dei numeri con tanti "Lottologi" nel blog.? xkè ?

Unknown ha detto...

Soleluna a me dei segreti degli altri non mi interessa assolutamente, mi riferivo alla telenovela Il Segreto che danno su canale 5,prima di rispondere in modo acido aguzza il cervello. Buona serata.

Unknown ha detto...

GATTA SOS...

maurizio ha detto...

...anche lei Acida ?...GATTA, hai contagiato il blog

Daniela ha detto...

buona serata

Anna Iaq ha detto...

Per beatrice ciao ,ti do genova 07/9 Bari38/56 Bari 41/88 Agg 3 ciao Annaiak

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiii!!😋😋😋😋😋😋😋😋...avete visto che appena scrivo si rifanno vivi.....gli invidiosi....😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜........quindi...!!!....Ah!!!ah!!!!ah!!!!!!!.........😎😎😎.......cercano di dare fastidio...non la smetteranno mai....evidentemente...non hanno un Azz...da fare...solo..entrare..per rompere!!!🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀......Bene..!!! .....😎😎😎😎😎......Gattaaaaa!!!!!! ....muoviti...che alle 20.30 ......siamo a tavolaaaaaaa!!!!!🐈🐈🐈🐈🍗🍗🍗🍗🍗🍗🍗🍗😁😁😁😁

Daniela ha detto...

MAURY vuoi un po di patatine fritte ? giuro non sono acide ahahhahaha

LUPO ando' stai metti l'ambo del gatto bianco

Anna Iaq ha detto...

Aaaaaaaaaaaaaaa

maurizio ha detto...

...non abbiamo un .azzo da fare???...seguire le Tue Cazzate sono + affascianti della telenovela il Segreto... ma che dici??

Daniela ha detto...

MIRIAM perché sos ? ciao GUFOTTO come và ti senti meglio ? BELLICAPELLI non fare il paravento mi devi invitare tu nun cè prova

maurizio ha detto...

...la "patata"...voglio !!!!

Anna Iaq ha detto...

Scusa Bea genova07/90 ciao Annaiak

Daniela ha detto...

Aaaaaaaaaaaaaaa Anvedi chi cè .......

bene quale vuoi quella fritta, quella lessa, quella al cartoccio, oppure quella fatta a purea ?

giu1975 ha detto...

buonasera a tuttiiiii e sperem per domani sera ancora non cosa giocare maaaaaaaaaa vediamo domani

maurizio ha detto...

...purè.......ciao

Giallosole8 ha detto...

SNIPPYNA mi dispiace che non stia bene!!! BUONA GUARIGIONE! anche qua scuole chiuse....... BLOG....... qualcuno ha controllato la mia tecnica???

PAOL ha detto...

Jattaaaaaa!!!!😋😋😋😋😋.......io la voglio..al fornooooo....patate..al Fornooooo...croccantissimeeeee...con rosmarino......peperoncinoooooo...aglioooooo...e Udite...Uditeeeee.....PREZZEMOLOOOOOOOOOOO!!!!!!! tanto....... Prezzemolooooo!!!!!!😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋👍👍👍👍👍😎😎😎😎😎......

Giallosole8 ha detto...

SNIPPYNA mi dispiace che non stia bene!!! BUONA GUARIGIONE! anche qua scuole chiuse....... BLOG....... qualcuno ha controllato la mia tecnica???

PAOL ha detto...

Poi...se..ci vuoi mettere ...anche le cipolle...quelle di Tropea....belle carnose..rosseeeee!!!! ......belle croccanti...con le patateeeee!!!!😋😋😋😋😋😋😋😋.....Uhmmmmmm!!!!!!! ...mi hai fatto venire Fameeeeeeeee!!!!!😋😋😋😋😋😋😋😋

Lara ha detto...

Buona serata a tutti. Brava Anna bel colpo con il 36 77 peccato che non lo giocato alla prossima

Lara ha detto...

Buona serata a tutti. Brava Anna bel colpo con il 36 77 peccato che non lo giocato alla prossima

katia ha detto...

X GATTA E PAOL....MA SEMPRE A MANGIARE PENSATE ? :-)

anna.a ha detto...

Buona serata, grazie publy x la pag, nuova

katia ha detto...

X GATTA ....IO STO ANCORA ASPETTANDO I TUOI CONSIGLI....DAI GATTA CHE DOMANI VOGLIO VINCERE...SOLO TU PUOI AIUTARMI.....SU SU SU SU !!! :-)

Giorgio F. ha detto...

Blogger Danilo d.c ha detto...
DOMANI SERA TUTTI I FALSI E VENEXIANA/O ANNAJACK ECC PERDONO ALLA GRANDE.
A DOPO LA PARTITA BYE BYE
30/09/15, 18:41

ahahhahahahahhah POVERO DANILOOOOOOO RODITI LE DITA ahahahhahahhaha

eccolo che ricomincia a delirare perchè poverino ha dato taaaanti di quei numeri e non è uscito niente !!!! (come sempre)
DANILO, L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA, RIGUARDATI CHE POI STAI MALE.

(ma questo qua ogni tanto salta fuori per dire le solite str...??)

Giorgio F. ha detto...

Lorenzo, tornatene da rognoni và, l'unico che ti dava un tozzo di pane.
notteeeeee

PAOL ha detto...

Katia...parli proprio te!!! ...che ti sei fatta..fuori..mezza teglia di patate al fornooooo!!!!!😋😋😋😋😋😋😋😋😘😘😘😘😘😘😘😘😘....poi..che c'è ..di meglio delle patate al fornooooo...col prezzemoloooo!!!!😋😋😋😋...BONEEEEE!!!!!😋😋😋😋😋😋

PAOL ha detto...

Ho!!ih!!!ih!!!!ih!!!!?..😋😋😋😋...Raga....ho magnato..talmente..tante..patate..che mi sento..un palloneeee!!!!!😋😋😋....che se mi affaccio alla finestra per fumare una siga...VOLOOOOOOOOOOO!!!!!!😋😋😋😋

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA PUBLY GRAZIE DELLA PAGINA NUOVA !!!!!!
BUONASERA A TUTTI AMICI ED AMICHE DEL BLOG DI
LOTTOINTELLIGENTE !!!
QUESTE SONO LE MIE NUOVE PREVISIONI VALIDE X IL
MESE DI OTTOBRE QUINDI DA DOMANI GIOVEDI' 1 A
SABATO 31 P.V.
18-72 AMBO VENEZIA-TUTTE
7-37-67 AMBO-TERNO BARI-TUTTE
41-59-86 AMBO-TERNO NAZIONALE-TUTTE
CIAO A PRESTO
E X STASERA .........FORZA JUVENTUS !!!!!!!!

BEATRICE ha detto...

Grazie Annaiak per gli ambi ciao.
...Maurizio .. buona cena ..!

Unknown ha detto...

BUONA SERATA PUBLY.... BUONA SERATA A TUTTI VOI GATTA,CLO,ROSYBIANCONERA SEI PRONTA? IO SI ANZI LE CIAPPETT DELLA DEBORAH AIUTO STASERA HO MESSO NA POMATA SPECIALE ANTI SFIGA HAHAHAHA SON TUTTE LUCIDE HAHAHAHA DAI SPERIAMO CHE VINCE... FRANCY,BEATRICE,LUNA,PATTY,ZIKINO,TERRY,ZORA,GIOVANNA,CARLA,MIRIAM,ANTONELLA PIT,PATTY64,GEMMA,VALERI LULU,ALBACHIARA,TUTTE BUONA CENA 😄😄😄😉😉😉♥💋♥💋♥💋♥💋

Unknown ha detto...

BUONA SERATA SILVANO NEROAZZURRO MANCHI SEMPRE... TI SALUTA DEBORAH DA ME PIOVE BRUTTO TEMPO...LE CIAPPETT SON PRONTE FUNZIONERANNO? HAHAHAHAHA MI HA DATO NA BOTTA SULLA CAPA....HAHAHAHA 😄😄😄😉😉😉💋

Unknown ha detto...

BUONA SERATA MASCHIETTI...BUONA SERATA PAOL MILANESE 😄😄😄😉😉😉😊😊😊😊

clo ha detto...

Ahahah Paol anche le patate al forno riesci a rovinare non si può sentire il prezzemolo ma tua mamma lo sa quello che combini in cucina???? Ihihihih
Maury ciao metti terno di Maria così forse la scafundata la prendo ahaha
ciao Miriam Buona serata
Buona serata a tutti .....

Unknown ha detto...

AH PAOL SAI LA MELISSA SATTA DI NUOVO A MILANO LA VEDRAI MOLTO SPESSO ORA PERCHE IL SUO COMPAGNO KEVIN BOATENG DA DOMANI TORNA AD ALLENARSI CON IL MILAN FINO A GENNAIO... 😄😄😄😉😉😉👍👍👍👍👍

katia ha detto...

X PAOL ...ALLORA ATTACCATI UN MATTONE SE VOLI !!!! :-)

Unknown ha detto...

IO STASERA HO PREPARATO LA VELLUTATA DI CAROTE CON IL PANE CROCCANTE OLIO PIZZICO DI PARMIGIANO E PIZZICO DI OLIO PEPERONCINO...POI LE CIME DI RAPA...COME CONTORNO... POI ZUCCHINE GRIGLIATE SULLA PIASTRA E PEPERONI E PROSCIUTTO CRUDO COME ANTIPASTO... FINITO PRIMO TEMPO MANGIAMO ...😄😄😄😉😉😉😁😁😁😁 POI UVA E PESCA E SUSINE COME FRUTTA PREMETTO CHE HO AMICI GOBBI QUASI TUTTO IL SALONE HAHAHAHAHA AMMAZZA COME GIOCA LA JUVE BENE SONO PERFETTI FINORA...A DOPO 💋

Unknown ha detto...

EH SI SQUADRA ANTIMAFIA L'HO REGISTRO LO VEDO DOPO...PRIMA DI ANDARE A LETTO...

Unknown ha detto...

CIAUUUUUUUUUU BELLISSIMI 👋👋👋👋👋👋👋👋👋

Unknown ha detto...

ALLEGRI LO VEDO IN TENSIONE E CI CREDO....

PAOL ha detto...

Yes!!!!!!😋😋😋......il prezzemolo..fa bene...e ...pieno di vitamine....... Ciao..a tutteee!!! ..😋😋😋.... Grazia...la melissa...non lo più vista...in palestra.......avrà da fare..col suo compagno o!!😉😉😉😉😉😉....uff!!! Raga..so stanchissimo...sto lavoro..comincia a rompeeeee........ Sapete dove me ne vorrei andare..in KAZACHISTANNNNNNN!!!!!!😋😋😋😋😋.....all'Expo ...nel padiglione del KAZACHISTANNNNNNN ....ci han fatto vedere dei posti bellissimi...poi i KAZANI...sono un popolo fantastico.......son perfetti anche fisicamente...le ragazze del padiglione erano bellissime....un misto tra russi..e Cina...😋😋😋😋😋👍👍👍👍......ufff!!!! Caffè????? Volete???? Dai su tutti a casa mia a bere un bel caffè caldo!!!!😋😋😋.....(..OPS!!!!! Ma c'è lo?????? ))))))))🙀🙀🙀🙀🙀🙀

Babayaga ha detto...

Ciao Giallosole, ho provato a guardare la tua tecnica, ma non ci capisco un'acca. Mi potresti fare un esempio pratico?
Grazie per la pazienza, un abbraccio.

PAOL ha detto...

Per Katia!!! ...il Mattone ...NOOOOOOO!!!!!🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti....

SILVANOOO....a dove sei finito???
oramai è acqua passata con la FIORE...
Bang e tu che stai gufando ?Vestito nuovo??

SoleLuna...vorrei dirti Senza Animosita ne polemica, è ovvio che entrando si saluta tutti...ma è pur vero che magari ci son persone che si conoscono da più tempo e legano maggiormente....
e magari ci si sente anche fuori dal blog...esempio io e Clo abitando vicine ci vediamo... Ricorda la mia è una Mera considerazione...

Miriam...grazie per il tuo complimento..comee stai ? bacioni

PAOL ha detto...

Ops!!!! Si dice Kazzari!!!!!😋😋😋......ufff!!! Sto t9.......insomma si dice ..KAZAKI......popolo..KAZAKO!!!!!😋😋😋😋......me sparo una Siga...sperando di non Volareeeee!!!!!! Oh!!!oh!!!!!!😋😋😋😋

Unknown ha detto...

Paul.....arrivo....stasera ho sfornato il famoso pan con l uva di Firenze è dolce..con un gustoso succo d uva nera....
posso chiederti cosa hai in serbo x domani nella pentola dei numeri ?

niki58 ha detto...

li rimetto ROBERTO MARINO na pa 73 12 73 21 ca mi 90 2 90 22.non sono stati postate, perche' ho chiesto se prendavate l'ultimo minuto?

Unknown ha detto...

UHUUUUUUU CHE GOAL TAGAZZI STREPITOSO MORATA HAHAHAHA LA POMATA FUNZIONAAAAAAAAAAAAA

Unknown ha detto...

OPS RAGAZZI JUVE 1

Unknown ha detto...

LA FORTUNA FA 90 dei fascicoli Tizy

CA RO NZ 6.90/ 8.90
CA RO NZ 89.38.90


Anna Iaq ha detto...

Bravo!!Grazie Annaiak

Luciana ha detto...

Grazie Anna per le tue postazioni buona serata a te e a tutto il blog tu giochi ul terno fulmine di Bartalini? E cosa ne pensi del 5 a Firenze?

PAOL ha detto...

Uhmmmm!!!!!!😋😋😋.....Bono !!! Grazie Ema F..... Se ne avanza un pezzo...lo metto da parte per domani mattina....me lo magno a colazione .....la mattina mi alzo sempre con una fame da LUPOOOOOOO!!!!😋😋😋😋😋😋

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI Ciao Katya scusa se ti rispondo solo ora la ruota la scelgo a simpatia .Ora mi piace GENOVA il 54 Un consiglio per sapere dove dovrebbe uscire il 90 e trovare un gemello in terza posizione giocare in quella ruota e nella sua diametrale il 90 UNA BUONA SERATA

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI Ciao Katya scusa se ti rispondo solo ora la ruota la scelgo a simpatia .Ora mi piace GENOVA il 54 Un consiglio per sapere dove dovrebbe uscire il 90 e trovare un gemello in terza posizione giocare in quella ruota e nella sua diametrale il 90 UNA BUONA SERATA

Unknown ha detto...

Ciao EMA F se e possibile mi potresti spiegare le condizioni per poter giocare la fortuna fa 90 grazie

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata blogg ciao EMA F mi devo ancora riprendere .. E tra un po mi tocca pure la CLO ahahahaha Ma come non ami i dolci però li prepari sempre .... Come la CLO ma fatemi qualche volta qualcosa di salato !!!!!! Piace pure a me ciaociao Domani gioco una data a me Cara 5-22-85 a Firenze ciaociao GATTA

Anna Iaq ha detto...

Per Sole Luna Ho compreso il tuo piccolo risentimento.Allora con giocosita" ti auguro una buona notte ,sei
molto sensible mi piace di te il tuo essere diretta,senza filtro alcuno Ciao Annaiak

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata MARIAGRAZIA diavoletta. Ahahahaha MAI ti inviterò a casa mia ..... Dovrei preparare un menù ..... Da ospedale ahahahaha BELLA partita ... Ma se non si sbrigano a fare il secondo ..... Non VORREI .... BACIONNE alla DEBBY ...... Va beh dai pure a TE 💋. BUONA NOTTEEEEEEEEEE. ........ Ciaociao

Giallosole8 ha detto...

Ciao BABAYAGA, CI SEI? fammi un fischio se ci sei che ti spiego meglio man mano che chattiamo.....

Giallosole8 ha detto...

Ciao BABAYAGA, CI SEI? fammi un fischio se ci sei che ti spiego meglio man mano che chattiamo.....

soleluna ha detto...

GRAZIE ANNA NOTTE ANCHE A TE POSSO STARE POCO CE' IL PICCOLO CON LA FEBBRE MA VI LEGGO E PURTROPPO LEGGO PURE LE CAVOLATE MA CHE VUOI FARCI ANNO APERTO IL CLUB DEI CREDULONI

rosybianconera ha detto...

Ciao Grazia Prontissima. Ihihh dai stiamo vincendo e spero ke vada bene dolce notte xara

Unknown ha detto...

Silvano è verissimo non ne sono golosa ma amo farli x gli altri...eppoi davanti alle Tradizioni....non resisto...prometto di farti una cosa
salata...presto...


Ok Paul x domani mattina...

TURCHESE mi esce fuori dalla condizione di Firenze dov'è uscito1.4 ma prima di mettere in gioco si deve aspettare 3 estrazioni..poi lo si porta in gioco sulle ruote prestabilite dal. metodo

rosybianconera ha detto...

ZZZZZAZAAAAA E VAIIiIII Dai JUVE MIA

PAOL ha detto...

Grazie Ema F.... 😘😘😘😘....... A buon rendere....😘😘😘... Forza. Che domeni RISBANCHIAMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!😋😋😋✌️✌✌✌✌✌✌✌😜........

clo ha detto...

Ema prossima settimana si può fare ....tocca a me il caffè ok??? Quindi si mette in gioco da domani la previsione??
Ciao Soleluna mi dispiace per tuo figlio ma con questo tempo è facile prendersi piccole influenze , poi nn per essere menosa ma come ha detto Ema si saluta in generale ma a volte si chiacchiera un po di più con chi si conosce meglio...
SILVANOOOO ihihihih sei simpatico e lo sai ma nn prendermi in giro ehhhhh 😂😂😂😂 nn puoi preoccuparti per domenica ma hai visto i miei bambini giocare? Dico bimbi nel senso di eta 17 19 20 21 anni diventeranno bravi ma più in la ......
Ciao Giallosole in Sardegna si prepara il peggio speriamo di no porca pupazza .....

clo ha detto...

Rosybella bastano due goal .....

Unknown ha detto...

Serena notte a tutti.

Unknown ha detto...

Certo Clo !!! Settimana prossima ho un paio di giorni liberi...

Buona notte a tutti.

Emy 23 so che leggi...non ti dimentico...

Grazie ad ogniuno di voi che condividete numeri..

Ciao Luciana...

Rosella 23 ha detto...

Firenze Roma Milano. 41/77/ Firenze. 5/23/59/77/86 .vi lascio anche la data di nascita di mia sorella che non c'è. Più. Da sempre ambo 13/10/60 in bocca al Lupo p.s. Siete troppo troppo. Simpatici notte dolce

Giallosole8 ha detto...

Si CLO, SONO SVEGLIA E STA ARRIVANDO LA TEMPESTA, AIUTO!!!!!!!!!! SPERIAMO NON COMBINI GUAI!!!!!

Daniela ha detto...

GUFOTTO DOVE SEI HO UNA NOTIZIA PER TE MOLTO BELLA

Daniela ha detto...

Giallosole ti capisco anche io avrei paura , ho visto le foto su internet speriamo che non sia come previsto

clo ha detto...

Giallosole ho visto già ha fatto danni prego per voi so cosa vuol dire ....state al riparo il più possibile ...immaggino che nn dormi come si fa , stai tranquilla e facci sapere ....mia cognata abita dalle parti di Cagliari

clo ha detto...

Jatta poi si sposta al centro stai in casa ...capitooo

Daniela ha detto...

Si comandante CLO rimango a casa ai suo ordini

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Per Babayaga

Abbiamo gustato il persico secondo i dettami
dettami della tua ricetta.Veramente squisito.
Azuleica l'ha cucinato e gustato a dovere.
La cottura al forno lo rende particolarmente
leggero.Al forno abbiamo pure cucinato le patate
a pasta bianca.Non avevo a disposizione un Lugana
per cui ho ripiegato su un Chiaretto del Garda che io
sempre considerato un vino rosato.Come primo
un risotto allo zafferano in onore di Paol milanese.
Abbiamo brindato in tuo onore e siccome il Chiaretto
tra cucinatura e bevuto era finito ho tirato il collo ad una
bottiglia di Cesarini Sforza.
Buona notte a te ed a tutti.

A.Manfredi

Giallosole8 ha detto...

Dormiro' poco.........VI farò sapere!!!!!! Dalle parti di Cagliari ha già piovuto tanto..........

Giallosole8 ha detto...

SNIPPYNA ,GILDA..........COM'E DA VOI LA SITUAZIONE!!!!!!

PAOL ha detto...

Grazie Astore!!!! 😋😋😋....buono il risotto alla milanese!!!😋😋😋....provalo...anche saltato in padella...prendi una bella padella...ci metti del burro..lo fai sciogliere..poi ci metti il risotto rimasto alla milanese....lo schiacci ..col cucchiaio..a MO di frittatonaaaaa..lo fai rosolare da ..entrambi le parti...poi se magna!!! ..viene..tipo una frittatonaaaaa..sottile..sottile....bello tostato....poi sopra ci beviamo un bel Prosecco di valdobbiatene!!!😋😋😋😋👍👍👍......io adoro la cucina....dopo il ....😍😍😍😍😍....non se po' di.... Ci sta il mangiareeeee!!!!!😋😋😋😋

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Errata Corrige

che io ho sempre.

Caro Paol terrò in conto la tua variante.
Io so cucinare solo uova sode ed al tegame.
Buona notte a te e grazie del consiglio.

A.Manfredi

terry65 ha detto...

buonanotte a tutti a domani

tippete ha detto...

Buonanotte a tutti,Gatta aspetto i tuoi consigli x il 90. Mandi

clo ha detto...

Paol è ottima io quando faccio il risotto ne faccio sempre in più così l'indomani faccio la frittatina mhh che fame mi è venuta ....ma nn si mangia no noooo , vabbè qualcosa vado a spizzicare ahahahah notte
Gatta brava stai a casa 😘
Notte a tutti.......

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PUBLY... BUONA NOTTE A TUTTI GATTA,CLO ...TUTTE E TUTTI I MASCHIETTI BUONA NOTTE PAOL MILANESE E BUONA NOTTE SILVANO NEROAZZURRO SOGNI BELLI 🌛🌟🌛🌟 BUONA NOTTE ORSETTO 🌛🌟🌛🌟 SERATA BELLISSIMA I MIEI AMICI SONO ANDATI VIA GOBBI FELICI E CONTENTI...😄😄😄😉😉😉👍👍👍👍👍 LA DEBORAH ERA STRAFELICE ...A DOMANI BELLISSIMI AMICI 🌛🌟🌛🌟🌛🌟💋♥♥💋♥🌟♥

Unknown ha detto...

COMUNQUE ZAZA CHE HA SEGNATO SEGNO DEL LEONE CREDO... BE STADERA HA FATTO PROPRIO UN BEL GOAL ....⚽⚽⚽⚽⚽ BUONA NOTTE ROSYBIANCONERA SOGNI BELLI 🌛🌟🌛🌟 SONO FELICE PER TE E PER LA MIA DEBBY...BRAVI SIETE STATI FAVOLOSI 👏👏👏👏👏👏👏👏👏 SIETE SEMPRE UNA SQUADRA FORTE ...E CREDO CHE ANCHE IN CAMPIONATO RISALIRETE A DOMANI ♥💋♥💋

Unknown ha detto...

WEEEE SPECE DI COSA/O VENEXIANO/A NON SONO NE INVIDIOSO DI UNA COSA DEL GENERE POI DI VOI MEZZE.......MA QUANDO MAI.
E VEDI DI STARE ALLA LARGA SPECE DI COSA!!!!!
A DOMANI

Unknown ha detto...

GATTA CIAO MANDALA QUI LA NOTIZIA OPPURA DI LA SERENA NOTTE

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Per Sergio

Prima di pubblicare i miei commenti,
ho letto i vostri.Mi sono imbattuto nelle
previsioni del Sig.Brunetti Andrea.
Tre previsioni: 8 numeri due ruote per pronostico.
Valide per tutto il mese di Ottobre!!!!!!
La prima tua previsione del 28/09 ore 22:01 per il
solo 36 a CA portava 20 abbinamenti tra cui lo 03.
Ti dissi che ti era sfuggita una vincita (03 36).
Risposta lo 03 non c'era c'era lo 05.
Ricontrollo:lo 05 non c'era,faceva parte di un'altra
previsione c'era lo 03 e pure lo 04.Se non hai provveduto
a cancellare la previsione,ognuno che lo volesse,può
controllare.Di poi avresti fatto una terza vincita,
un ambata col 15 di TO. Anche li tre ruote e 4 o 5 abbinamenti
per ruota.Poi c'era una terza infornata che ometto per brevità.
Siccome questa previsione l'avevi già postate
assieme alle altre da almeno 5 o 6 estrazioni perché il 36
a CA stava per scoppiare,se tu avessi giocato tutte le
previsioni da quando le avevi postate la prima volta,
con tutte le ruote e gli abbinamenti,vista la mole dei numeri
e delle ruote,le vincite eventuali non avrebbero coperto
le spese.Non venirmi a dire che hai giocato solo all'ultima
estrazione e solo le previsioni vincenti.
Si sta facendo tardi.Quando ritornerò ti spiegherò
come hai fatto vincere.Senza acrimonia.
Per Soleluna: Anch'io pensavo che tu fossi più intelligente.
Come vedi vedi siamo in perfetta sintonia.
Buona Notte a tutti.

A.Manfredi

Unknown ha detto...

ERRORE FA NIENTE.....

Unknown ha detto...

HAHAHA SILVANO NEROAZZURRO MA COME DA OSPEDALE E'UN MENU "TIENITI IN FORMA" HAHAHAHAHA TI GARANTISCO CHE LA VELLUTATA DI CAROTE O DI ZUCCHINE O DI CECI E'BUONISSIMA E ACCOMPAGNATA DAI CROSTINI TOSTATI E'UN BIGIU'!!!!! DAI SE DOVESSI VENIRE DA ME TE LA FACCIO CON I MIEI COLORI ROSSA/ NERA HAHAHAHAHAHA HAHAHAHA 💋

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE DANILO SOGNI BELLI 🌛🌟🌛🌟COMPLIMENTI PER LA JUVE...

Unknown ha detto...

SPENGO LE LUCI CIAUUUUUUUUU 🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE TERRY LUNA FRANCY ZIKINO BEATRICE VALERI LULU 🌛🌟🌛🌟

orsetto ha detto...

aiaaaaaa che botta ...ma avete spento la luce?????va bene allora buona notte al buio ....ciaoooo

PAOL ha detto...

Uff!!!!!!😁😁😁😁😁😁😁........stasera me so proprio rilassato.....da domani sera...tutte le sere .....sia a cena..che dopocena.....fuori fino a lunediiiiiiiiii!!!!!🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀......Notteeeeee bellicapelliiiiiiii!!!!!! Ops !!! Dimenticavo......ambo del risotto alla milanese..🍲🍲🍲🍲🍲🍲🍲🍲....Genova -Palermo ..tutte e se volete anche alla naz...80-90 ..🍚🍚🍚🍚🍚🍚🍚🍚🍚......Bellicapelliiiiii!!!!! Buonanotteeeeeeeee✌️✌✌😋😋😋😋😋🍚🍚🍚🍚🍚🍚🍗🍗🍗🍗🍫🍫🍫😎😎😎

Unknown ha detto...

notte

Anna Iaq ha detto...

Ciao giallosole ,per cortesia potresti postare la tua tecnica,io non l'ho vista.grazie!Annaiak

Anna Iaq ha detto...

Ciao Danilo ,vorrei sapere perche'tu debba chiamare le persone"spece di cosa" e guarda caso sempre donne.se sei frustrato hai sbagliato bersaglio!Per favore,vivi e lascia vivere ,c'e"posto per tutti!!Non volermene ,ma fai la tua vita e lascia vivere!!!Alla prossima offesa ,fatta ame o ad altra donna so come comportarmi..Stammi bene vivi e lascia vivere e sappi che la vita nonostante tutto rimane un bene raro .ti saluto Annaiak

Luciana ha detto...

Buongiorno a tutto il blog avete l ambo magico DI TIZIANA?Grazie a chi lo postera' un abbraccio a tutti presenti e assenti

Raffy ha detto...

Buongiorno a tutti. ...
X mimmo aspetto i tuoi numeri...ciaoooooooo

Raffy ha detto...

Buongiorno a tutti. ...
X mimmo aspetto i tuoi numeri...ciaoooooooo

Luciana ha detto...

Bartalini sta urlando IL TERNO PIGLIATUTTO GRAZIE A CHI LO POSTERA '

giu1975 ha detto...

Buongiorno a tutti e buona giornata😉

silva ha detto...

Buongiorno a tutti. Na pa tu 90 17/13. Na Naz tu 57 75.

Zikino ha detto...

Buon di buon giovedì. Vi. Passo l'ambo magico del 90 di Tiziana. RO NAZ 90.30.+.50.60.9 Ciao

Luciana ha detto...

Saluto Ema Anna gatta Sergio e tutti coloro che non ricordo un Kiss again

katia ha detto...

Buongiorno a tutti ...×Paol con tutto quello che ti sei strafogato sei riuscito a dormire ???:-) ...buona giornata a tutti

Anna Iaq ha detto...

Tecnica 38/83 Roma Torino 45/90 :17/73 forte roma col 90:17/73ciao buona fortuna Annaiak

Luciana ha detto...

Grazie dolce micio grazie di cuore

lallarosa ha detto...

una mia cliente sta vincendo molto bene con i numeri di MAx se qualcuno li posta grazie

Anna Iaq ha detto...

Per Sergio Ciao ,so che anche tu hai questa tecnica ,ha diversi colpi ,io metterei 90;73 ed aggiungerei 11 90/73/11 rt ,per favore mi dici se tu concordi o meno?Grazie Annaiak

katia ha detto...

X ANNA ...SCUSA NON HO CAPITO QUALI SONO I NUMERI DA METTERE IN GIOCO E SU CHE RUOTE....TU PARLI DELLA TECNICA 38/83 CHE IO NON CONOSCO E VA BE' MA PERDONAMI NON CAPISCO I NUMERI DA GIOCARE...SCUSA PUOI ESSERE PIU' CHIARA PER UNA IGNORANTE COME ME ?

Babayaga ha detto...

Ciao e buona giornata a tutti
Oggi giorno libero, ma ho un appuntamento e devo scappare di corsa.
Giallosole, ti contatto appena posso.
Astorre sono contenta per la tua cena ben riuscita, il chiaretto è un'ottima pensata, anche se per colpa sua mi è andato a balle un torneo di burraco...ohibò.
Ora devo proprio andare.
Piccola, dopo parlo anche con te. Bacio.

Mia.... ha detto...

MI SEMBRA CHE OLTRE AD ESSERE UN BLOGH DI NUMERI ,SIA ANCHE QUELLO DEI LITIGI !!!!! BUONA CONTINUAZIONE !!!!!!

sergio62 ha detto...

Ciao Anna x me è buona poi sta alla venus
Oggi gioco anke la 5/17 è gia da un bel po ke si è formata se vai nelle pagine vekkie la trovi .
Anke il 90 - 56 .
Sono previsioni vekkie ke hanno parekki colpi ma secondo me devono pagare .
Da quando hanno cambiato l'estrazione i colpi fi gioco si sono allungati .
Io ho cambiato modo di gioco prendo previsioni ke hanno già tanti colpi e le rimetto in gioco è fino adesso qualke ambo sono riuscito a farlo.
CIAO Buona giornata

Unknown ha detto...

Per Giallosole e tutte le persone della sardegna come state spero bene e che finisca di piovere Buon Giorno a tutto il BLOG

Daniela ha detto...

Vabbe'....mi alzo...Buongiorno a tutti

gilda ha detto...

ciao io vivo a cagliari piove ma tutto ok

Daniela ha detto...

KATIA ieri nella pagina vecchia ho scritto qualcosa, peccato non hai giocato il 3 a firenze

Francy55 ha detto...

Buongiorno Publicitá e a tutti voiiiiiii

Unknown ha detto...

b. di

gilda ha detto...

qualcuno ha le previsioni di franca?

Unknown ha detto...

Buon giorno...piovoso..però ci stà..vi lascio qualche idea...Mil 71..ambata..71/16..71/82 71/90/80..29/62 ambo storico del mese di ottobre.+71..Gen.1/10/19...1/20..19/21..il 90...Nap/Pal...un saluto amiche e amici..di sempre....MONICA

Anonimo ha detto...

Venexiana.ciao.aspettiamo nicolas

anna.a ha detto...

Un buongiorno a tutti!! Gatta hai qualche ambata forte ? Veronica diceva stamattina il 42 a ba

Unknown ha detto...

Buongiorno Publicità!............Buon giovedì a TUTTI!

MARINO di oggi:

MI VE°: 1 in 1 e 3 pos....1 19 / 1 11....l'ultimo minuto
NA PA*: 72 IN 1° E 3° pos....ambo unico 72 81....mettere il 90 per TERNO!

In bocca al lupo a tutti noi!

katia ha detto...

X GATTA ...innanzitutto BUONGIORNO dormigliona !!!
si peccato per il 3 ...sono una capra...
ieri ho cercato i tuoi scritti ma non sono riuscita a trovarlo, saresti tanto gentile da ripeterlo solo per la sottoscritta capretta ???
Grazie e un bacio

giovannact03 ha detto...

buongiorno MARCO E LIO NA-PA 16-84 / 2-47-88 / ROMA TO 11-56-74

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia.. Oggi cielo nero e vento forte..saluto tutti..Luminita ciao bentornata!
Katia ciao tu mi avevi detto il 39-90 fatto ma lasciato a casa..grrr... Albachiara ciao la cadenza 9 ..avevo fatto la data di mio figlio ma..strozzata..giriamo pagina ..vediamo oggi..

Anna Iaq ha detto...

Ciao katia le riote sono roma torino 45/90 cap abb 17 73 A roma il 90 cn il 73 17 in ambo sono piu forti ciao Annaiak

katia ha detto...

X AGOSTINO ...mi dispiace che tu non l'abbia giocato ...peccato

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno BLOGG buon giorno CLO mi raccomando studia bene i numeri FONDI di caffè non dovrebbero mancarti .... Forse ti manca il piattino o la tazzina ???????? Ahahahahahaha. Buon giorno GATTA BEATRICE GIOVANNA ct03 PATTY EMA F ANISH EMA 1FRANCY55 ANNA A tutte tutti BEN RISENTITA LUMINITA ........ Ciaociao

katia ha detto...

GRAZIE ANNA ...GENTILISSIMA

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giornoooooooo. MARIAGRAZIA diavoletta. Ahahahahaha. Tre sono i piaceri della vita ....... il cibo .... il bere .... E. .......il S...O ahahahahahaha non fare come quello che VIVEVA da AMMALATO .... Per morire da SANO ........... Gustala in tutte le sfumature la VITA ahahahahahaha. Ciaociao

Zikino ha detto...

Avete ultimo minuto di Tiziana ???? Grazie a chi postera

Daniela ha detto...

KATIA
eccomi ci vuole tempo a vedere i numeri non è semplice credimi, scrivere un ambata a ruota devo guardare parecchie estrazioni e poi anche scegliere la ruota giusta, allora ricominciamo come ho scritto ieri e martedì quando il 90 incomincia ad uscire singhiozzando non è semplice capire dove possa uscire ogni ruota è buona, oggi me lo riporta la ruota di genova ma non ho certezza , visto che è uscito alla naz. potrebbe uscire a fi. ho visto che è uscito il 54 a to. ed anche questa è ruota probabile perciò giocalo dove ti piace! ho visto l'ultima previsione di Marino a me piace molto a VE. 1.11.19 ora vi metto un AMBO 22.83 GENOVA E TUTTE

Daniela ha detto...

Buongiorno SILVANBARTA vedi di mettere un ambo vincente te ed il LUPO ahahhaah LUPO DOVE SEI ???? su da bravo scrivi l'ambo del gatto bianco !

Daniela ha detto...

Ciao GIOVANNA bello 16.84 di lio a PALERMO! ! !

giovannact03 ha detto...

QUI AL NORD SARDEGNA PIOVE MA ANCORA TT TRANQUILLO

giovannact03 ha detto...

GATTA CIAO è NA-PA

giovannact03 ha detto...

CE NE SONO NUMERI BELLI SPERIAMO CHE CALMA LA TORMENTA COSI ESCO NEL POMERIGGIO A GIOCARE

katia ha detto...

X GATTA ....GRAZIE PER LA TUA PAZIENZA UN BACIO E BUONA GIORNATA

Daniela ha detto...

Si Giovanna ho visto ma io il 16.84 lo ho a palermo e sono buone tutte e due le ruote

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Dall'ambo ripetuto GE principale ambata 1 x ambo 30-76-90 fare quartina a tt per terno quaterna recupero MILANO ciaociao

mimmo ha detto...

Buongiorno carissimo blog....

HO DEI RITARDATARI FORTISSIMI IN USCITA,A MIO RIGUARDO ENTRO POCHI COLPI...

PREVISIONI DA SEGUIRE X 7/8 COLPI... :

BARI 72 ambata
72-42-12
72-11-56
72-48-64
X ambo e terno
E poi 72-12-48-60 ambo,terno,quaterna

CAGLIARI 26 ambata
26-22-52
26-58-66
26-6-35
X ambo e terno

FIRENZE 5 ambata
5-17-23 ambo e terno...

È TUTTO,UN ABBRACCIO GRANDE...

sergio62 ha detto...

Buon giorno Blog

5- 48- 90 Firenze- NZ TT

90- 81 Genova Nazionale TT x terno aggiungere i
numeretti
Quest'ultima è nuova ma di solito paga nei primi 25 colpi hihihi hi skerzo

Ciao Luminita Gatta Clo Agostino Danilo Silvano

è tutti i MILANISTI

Anna Iaq ha detto...

Per katia scaini :bari ambo 41/88 per terno agg il num 03 la scaini ha detto che questo metodo ha sempre pagato Buona fortuna!!!!!!!!!! Annaiak

Rosella 23 ha detto...

Veronica tel ieri sera x voi Genova 19/17/76/26/90 in bocca al lupo

Unknown ha detto...

Salve atutti CATYA hai letto la mia risposta ieri sera Bello l 81 a Ca e per chi vuole giocare al 10 e lotto serale 8 35 53 80 88 con l oro

Unknown ha detto...

Salve atutti CATYA hai letto la mia risposta ieri sera Bello l 81 a Ca e per chi vuole giocare al 10 e lotto serale 8 35 53 80 88 con l oro

piccola ha detto...

Un saluto a tutti/e, OK babayaga grazie x il saluto. Ciao Monica, clo, gatta, albachiara, ciao Anna. Sergio, pool allora aspetto il tuo ultimo minuto altrimenti Maurizio continuerà a prendermi per il fun......., guarda sig Maurizio io ho questo aiuto a pool, come chiedo a gatta, a Agostino con i suoi suggerimento dei sogni, come chiedo a tutti che sono gentile qua in questo blog. Invece lei cosa suggerisce qua? Sei più uno che entra solo per criticare? Ooooooooooooo ma non avete vestite sporco da lavare a mano cosi occupe il vostro tempo. Eeeeeee cazzzzzz.
Io chiedo un consiglio se uno fai volentieri ben venga.

anna.a ha detto...

Buon pranzo a tutti... Quanti bei numeri che ci sono.....

Giallosole8 ha detto...

BUON GIOVEDÌ A TT...... PIOVE .....PER ORA BENE!!!!! POI NELLE PROSSIME ORE CHISSÀ! SPERIAMO BENE!!!!!!

GRAZIE A CHI POSTA LE PREVISIONI!!!!!!!

Giallosole8 ha detto...

BUON GIOVEDÌ A TT...... PIOVE .....PER ORA BENE!!!!! POI NELLE PROSSIME ORE CHISSÀ! SPERIAMO BENE!!!!!!

GRAZIE A CHI POSTA LE PREVISIONI!!!!!!!

Anna Iaq ha detto...

Per katia Bati 41/88 agg in numero 03 Per terno Buona fortuna!!!!!!!!!!!! Annaiak

cettina 53 ha detto...

Ciao Ema ho letto che dicevi a Paol ciao Cettina Paol.io sono Cettina e basta e vi passo la quaterna che a regalato Patty da Tizina .P.V.N.8.44.90.13.una serena giornata a tutti anche se qua sta piovendo da due giorni ma va bene cosi.

Fortuna ha detto...

CIAO A TUTTI

HO CAPITO BENE? PATTY HA CHIAMATO TIZIANA E QUESTA LE HA DATO UNA QUATERNA??


GRAZIE A CHI AVESSE I NUMERI DI CAPPELLACCI, BESOS

Anna Iaq ha detto...

Per Piccola mo fai tanta tenerezza gioca bari 41/88 ambo agg iil numeto 03 per temo uknafor





elis ha detto...

siete davvero noiosi quando litigate e soprattutto quando prendete di mira qualcuno...eppure moltissimi di voi sono normalmente fastidiosi "chi si crede il capobranco del blog e manda via gli altri, o chi si sente il suddito del capo branco e lo incita ad accanirsi contro qualcuno, o chi scrive fandonie, oppure chi non conosce la grammatica italiana e si fa fatica a capirlo, oppure chi scrive centomila puntini di sopsensione e quadrettini e simbolini vari, o chi parla di calcio, o chi pretende di arrogarsi il diritto di essere nominato per le previsioni che scrive e magari non sono neanche le sue, o i ragazzini acidi con tempeste ormonali che aggrediscono ogni 3 secondi..." insomma finitela, parlate solo di numeri e tecniche e magari fatelo con chiarezza facendo capire quale è il capogioco e quali gli abbinamenti e anche da da dove proviene quella tecnica ...e senza rimandare a pagine vecchie e perse!

cettina 53 ha detto...

Ema guarda che non voglio fare polemica lo dico onde evitare malintesi perché a me non piace litigare con nessuno.

Unknown ha detto...

Ciao Gatta hai capito !!! ma li manda Picone??

Giorgio F. ha detto...

giornooooo postiamo và:

ANONIMO VENEZIANO con VINCELOTTO (fonte web)

FI-GE-MI -TO -TT -NZ 90-55
CA FI GE TT NZ 12-55-89
BA CA MI TT NZ 5-88 16-88
BA CA MI PA TT NZ 5-1
GE MI TT NZ 61-86
CA NA RM TT NZ 4-75 4-61
BA RM TO VE TT NZ 90-43
NA RM VE TT NZ 48-78


NICOLAS GIOVEDI

MI 09, 1° pos con 18-83 jolly 90
PA 90 3°5° pos 90-13 jolly 26
GE 17-90


ROGNONE DEL GIOVEDI

GE 90 2°5°pos
MI 90 5'pos
GE-MI 90-15 con 8-45

Elia pini
PA 22-88

NA 81-22 + 31-90
MI 71 1°4°pos 71-13 jolly 90

buon pranzooooo

Unknown ha detto...

Buon giovedì a Tutti...buon pranzo...

CETTINA tesoro bello guarda che lo so che ti chiami solo Cettina ieri sera ti ho salutata poi mi sono rivolta a Paul....forse hai fatto caso alla punteggiatura....

Ho notato che il terno 81.90.72 che lo aveva postato DANILO in concomitanza a Bartalini due colpi fa , è Proposto da tanti lottologi !! Mah lo faranno uscire ? Fra l'altro a me piace tantissimo...
FORTUNA la Patty a cui si fa riferimento da Tizy non è questa del blog...ma una signora di Torino che chiama spesso Tizy e le regala o segnala numeri che spesso escono...

ed anche per oggi Ardua scelta con tutti questi numeri...
Ciao Sergio come procede tua figlia...?
Buona giornata ....

katia ha detto...

X ANNIAIAK ...GRAZIE PER L'AMBO/TERNO SEI UN TESORO E ANCHE
X TURCHESE SI L'HO VISTO IL TUO 81 ...SPERIAMO BENE PER STASERA....UN BACIO PARTICOLARE AD ENTRAMBE...E UN BUON PRANZO A TUTTI

clo ha detto...

ELIS IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO TI SEI SVEGLIATA/O MALE.? ANCHE SE SI PARLA D ALTRO OLTRE I NUMERI CI STA, LE LITIGATE NO, POI NESSUNO E SIMPATICO A PRIORI, MA DA QUELLO CHE HAI SCRITTO TI STIAMO TUTTI SULLE PALLE O CIAPET...QUINDI ENTRA PRENDITI TECNICHE E NUMERI VARI MA ABBI IL BUON SENSO DI NN CRITICARE , PERCHÉ FINO A PROVA CONTRARIA SOLO PUBLY CHE È LA PADRONA DI CASA POTRÀ DIRE SI PARLERÀ SOLO DI NUMERI.....E ALLORA CREDO CHE RIMARRETE IN TRE SU QUESTO BLOG...BUONA GIORNATA

Anna Iaq ha detto...

Oggi sono molto felice!!!!!!! Premetto che ho 8 gatti e due cani .Un gatto e"stato picchiato in maniera disumana gli hanno rotto un tendine nella zampa posteriore Ilveterinario"mi hadetto bisogna soppriperlo io tenace l " ho curato con tanto amore !!oggi toto" ha appoggiato l zampa e cammina! Sono tanto felice!!!!!l'amore e'veramente una magia della vita!!Oggi hovinto una cinquina!!!! CiAo a tutti sono emozionata come una bimbab ciao ciao annaiak

clo ha detto...

Buon pranzo blog
Ciao Ema Katia
Miriam altro che piccone li manda ahahahaha
Gattina un bacio
Ringrazio tutti per le prev postate Azz tutte belle .....e speriamo di scegliere tutti bene e ci sia una vincita collettiva ne sarei moltooo felice
Silvano i fondi del caffè nn si riescono a leggere bene...mi hanno dato un terno e pure la ruota , ma sai nn e il posto per parlarne qui altrimenti ci bacchettano ....entrare , postare, andare .....che brutto blog sarebbe

katia ha detto...

X EMA ...SU CHE RUOTA BISOGNA GIOCARLO STO TERNO 81-90-72 ???
GRAZIE

clo ha detto...

Annajak anche se ci sono state discussioni sono molto contenta x il tuo Totò ...brava ..che balordi chi lo ha picchiato

Unknown ha detto...

Elis ben arrivata vedo che hai le idee chiare, arrivi e detti legge , forse non hai capito che ognuno è libero di scrivere quello che vuole nel limite della decenza e l'unica che potrebbe censurare o richiamare all'ordine è Pubbli padrona di casa. Comunque tieni presente che ci sono persone che sono straniere e non hanno la padronanza della lingua italiana, poi comunque far notare errori di grammatica non è di buon gusto non tutti abbiamo lo stesso grado di cultura e farlo notare è offensivo. Quello che ti invito a considerare è che invece ci sono delle persone stupende ricche di sentimenti e molto molto più intelligenti di te!! MEDITA..

Unknown ha detto...

CLO vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

Unknown ha detto...

Anna tra tanto grigiore una bella notizia auguri al tuo " TOTO ".

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 546   Nuovi› Più recenti»