google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 20/08/15

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 20/08/15

TIZIANA
90 UN SOLO AMBO SECCO POTENTISSIMO
CA-FI: 6-90
ABBINAMENTI 19-67

IL SOFFIO MAGICO DEL 90
FI-NA: 90-15-66 / 90-14-16 / 90-65-25

CA-FI: AMBATA 32 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 69-6-90

ULTIMO MINUTO
AMBO DOPO FERRAGOSTO
CA-RO-NAZ: 46-64
ABBINAMENTI 11-90

NEWS
L'AMBO DELLA VITTORIA DEL 58
PA-NA-NAZ: AMBATA 58 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 58-33
ABBINAMENTI 14-75-90

TIZIANA E BARTALINI
MI-NA-NAZ: 90-28 / 90-44
TERNO 28-44-90 / + 14-60

ROBERTO MARINO
FI-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-3 / 90-18
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
CA-PA: AMBATA 9 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 9-45 / 9-54
+ NAZ-TT

VERONICA
BA-CA: AMBATA 17 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 17-43-90
+ NAZ-TT

FI-PA: AMBATA 58 IN (5° POSIZIONE)
AMBO 58-9 / + 90

GE: AMBATA 67 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 67-8 / 67-80 / + 90

GE-VE: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMVI 90-13 / 90-53

SFIDA RUGGERO E VERONICA
UNICO AMBO
BA-RO: 8-83

MARTINO
CA-FI-PA: 6-67-58

M.RUGGERO
PA-FI: AMBATA 58 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 58-52 / 58-47

FI-NA: 90-70-83
FI-CA: 7-67-62
AMBO 67-90

ROGNONI
CHIAMATA UNICA
MIRAGLIA
BA: AMBATA 71 IN (4° POSIZIONE)
AMBO 17-71 / + JOLLY 85
+ NAZ-TT

BA: AMBATA 17 IN (5° POSIZIONE)
AMBO 17-53
+ NAZ-TT

ELIA PINI
NA: AMBATA 52 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 52-17 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

CA-NA: 17-90

IL MIO 58
FI: AMBATA 58 IN (3° POSIZIONE)
PA: AMBATA 58 IN (1°,5° POSIZIONE)
FI-PA: 58-6
ABBINAMENTI 67-16

NA: AMBATA 90 IN (5° POSIZIONE)
AMBI 90-18 / 90-88
+ NAZ-TT

MI:AMBATA 11 IN (5° POSIZIONE)
AMBO 11-53 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

MI-NA: 51-90

NICOLAS
BA: 3-5-8 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

TECNICA A VENEZIA
VE: AMBATA 65 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 50-58-83

IL MIO 90
FI: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-4 / 90-7
+ NAZ-TT

GE-MI: 47-53 / + JOLLY 88
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 58 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 58-19 / 58-47
+ NAZ-TT

MI-NA-VE: AMBATA 90 IN (1° POSIZIONE)
MI-NA: 90-30
VE: 90-51

FI: AMBATA 67 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 67-31

MARCO E LIO
CA-PA: 3-39
TERNO 3-7-79

RO-PA: 46-90
TERNO 33-79-90

LOTTO SHOCK
MI-NA: 7-83
TERNO 11-39-75

TO-VE: 14-41
TERNO 32-70-85

fonte web

354 commenti:

1 – 200 di 354   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

dolce serata a tutti

Unknown ha detto...

Buona srata a te e grazie per la paggina.....publy..MONICA

Unknown ha detto...

X CIAO PP come và risolto qualcosa??...MONICA

Anonimo ha detto...

buona serata a tutti

Anonimo ha detto...

stasera turno notte

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA E BUONA CENA AMICI DEL BLOG. E SEMPRE FORZA LAZIOOOOOOOO

Anna Iaq ha detto...

BuonAsera publy LA prev.di Nicolas su venezia e" errata l La giusta e" veneziA: 65: cap 65: 40/48.83 grazie Annaiak

Unknown ha detto...

Ciao Publicita' buona serata...

Anna Iaq ha detto...

Per Valentino 70 Ciao Valentino!!Come va? Ciao ciao Annaiak

clo ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI
CIAO PUBLY COME STAI. .
MONICA GRAZIE SE MI SALE LA VOGLIA DI GIOCARE A NAPOLI LO FARÒ ....PRONTA X STASERA ULTIMA PUNTATA DEL PRINCIPE ....
CIAO MIRIAM UN BACIONE

clo ha detto...

SILVANO IO MI METTO A SALVAGUARDARE LE TUE CIAPET X TUTTO IL CAMPIONATO ...IL FORCONE DI GRAZIA TI FARÀ UN BAFFO. .SPERO IHIHIH

clo ha detto...

Ciao Gatta Grazia Francy Albachiara Lucia Ago Lupo Ema....
ciao Danilo come Và. ..

anna.a ha detto...

Buona serata a tutti.

fiorina ha detto...

Buona cena tutto gruppo E pubblicità
Buona serata TT.

Unknown ha detto...

Ciao CLO CLO ...non te ne perdi una !!!!

Unknown ha detto...

Gattona, Gatta, Gattarella, Gattuzza, Gattina, pensa in quanti modi ti si può chiamare ,buona cena.

Albachiara ha detto...

Buonaserata Pubbly grazie x la pag nuova e Buonaserata a tutteee e a tutti
Ciao Clo Miriam le Anna Monica Fiorina e gli uomini Danilo come va .....spero meglio
Un serena serata a chi entrerà dopo
Anish e Francy vi ho risposto in pag vecchia
Buona continuazione .....qui il freschino concilia il sonno e senza esitare vado a ronfare A dio piacendo a domani

Unknown ha detto...

Ciao Albachiara ronfa alla grande serena notte. Ciao Danilo spero tu stia meglio..

Daniela ha detto...

MIRIAM mi ha chiamato ?

buona serata Publy ed a tutto il blog , ecco poi dice che sono io che RONFO lei invece paglia ahhahaah

Unknown ha detto...

Ciao Gattina tutto bene???

giovannact03 ha detto...

Buona serata Publicita e tutte / tutti del blog

Francy55 ha detto...

Buona sera Publicitá che sia dolce anche per teeeeee. Albachiara ho letto !! Si è vero è una gioia avere idei nipotini ti riempiono la vita . Ora mi deve far diventare nonna il terzo dei miei figli che si trova in Messico mamma mia quanto mi manca!!!! È l'unica spina che ho nel cuore . Buonasera anche a voi tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Si Miriam un po' stanca ma tutto bene, sto vedendo dei numeri su un sito con il 58 tra un po aritorno e ve li metto per chi gioca il 58

katia ha detto...

Ciao a tutti ...non ronfate troppo

katia ha detto...

Ciao a tutti ...non ronfate troppo

Unknown ha detto...

Ciao a tutti Buona serata pubblicità grazie x avermi accolta nel blog vi passo la previsione di le petit Cagliari Genova e tutte ambata 67 abbinamenti 9/41in bocca al lupo

Daniela ha detto...

Eccoli 58.73 ambo e ambetto 58.73.49.62 ambo e terno ge.mi.na.pa tt. e naz. ahahahahhaah

Unknown ha detto...

Ciao Francesca bene arrivata in questo condominio tanto strampalato quanto accogliente e simpatico, come sai la padrona di casa è Pubblicità, la conduttrice sua maestà Gatta che in questo periodo è afflitta perché non trasmettono più il Segreto ,meno male non se ne poteva più.....

Unknown ha detto...

Gatta ma sono sei ruote??? non fai più in fretta a mettere a tutte ???

Daniela ha detto...

MIRIAM ma che scrivi haahhahahaha che te possino Francesca di Carlo non darle retta stasera ha bevuto più del solito, ma del segreto è vero

Daniela ha detto...

Miriam non sono miei numeri li da Chiaramida nella sua pagina fb dicono che è tanto bravo , e come dice Sergio staremo a vedere

Unknown ha detto...

Gattina sono astemia, acqua minerale naturale,perchè non provi a guardare SCORPION su RAI DUE è carino e non è mieloso.

Daniela ha detto...

si ora vado a vedere la tv cosi mi riposo un po' a dopo

Unknown ha detto...

Ciao Miriam anch'io guardo il segreto. Ci rifaremo domenica io vi leggo sempre Xche lavoro di notte in una struttura rsa di giorno faccio la nonna

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Francesca io stuzzico Gatta con il Segreto, lei non si perde una puntata, sparisce e si fa viva alla fine di serata.

sergio62 ha detto...

Ba - Ca 90 - 15 / 90 - 18

Ge - Ro 90 - 36 / 90 - 63 / 90 - 54 / 90 - 27

CA - PA - RO 90 - 8 / 90 - 56 / 90 - 31
Nz - TT Facoltativo

katia ha detto...

Pazzesco !!!😊😊😊 vado a nanna anch'io buonanotte a tutti belli e brutti

katia ha detto...

Pazzesco !!!😊😊😊 vado a nanna anch'io buonanotte a tutti belli e brutti

lupo de lupis ha detto...

ciao a tutti ..ciao clo .ma chevorra dire soffio magico ? che magicamente ti soffiano i soldi ? ahhaaaaahh

sergio62 ha detto...

Buona sera a tuttiiiiii
Estrazione del 1/ 8 / 15
Ge - Nz c'era la formula del 5/17
Il 17/ 8/15 è uscito l'ambo 4 - 43
Io lho preso al 7 colpo
Adesso si è formata di nuovo le ruote sono :
BA - CA - NA - VE
4 / 14 ambate x ambo 83 - 13 - 53 - 73 - 90

VE - NZ - TT 8 - 1 / 8 - 3 / 8 - 4 / Xterno aggiungere

Il 18 .
E staremo a vedere

Unknown ha detto...

Miriam anch'io non mi perdo una puntata difatti quando sono a lavoro lo registro il giorno dopo lo guardo.

PP ha detto...

Buonasera a tutte-tutti, a Publy,
oramai buonanotte,

Monica Goya, ti ringrazio molto, va meglio,
ma ho ancora due giorni da soffrire,
potrò dirti sabato mattina se tutto si è risolto.
E' una forma virale che è fuori adesso, è nell'aria,
mi ha detto il dottore, anche un bambino di due anni e altri adulti.

Ringrazio chi condivide le previsioni personali e non,
grazie per davvero, in attesa anche che ritornino Pippo63, Lara,
Felsinea che sarà senz'altro bolognese come me,
e tanti altri che non leggo da tempo.

Grazie Forever, Francy55, Giovannact03, MPia, Lucia-Agostino,
Annaiak, Sergio, Emanuela Caterina, Emanuela Carofano, Mamy,
Massimo Patu, Giobbe, MaxM, Mimmo, Domenico.....tutti

a domani, pp-paola
vi auguro, a voi, a tutti, una bella soddisfazione domani sera.

PP ha detto...

Prima di andare a dormire, Vi racconto questo fatto:
fra il 1793-1794 nel mio paese, un gruppo di 70 cittadini
si unirono per giocare un terno al lotto,
mettendo ciascuno mezzo baiocco,
perché volevano rifare, ampliare la chiesa di San Lorenzo.
il terno sospirato 13 - 31 - 64
uscì a Roma il 31 luglio 1794.
Chissà, che non possa ripetersi !
ma lascio la parola agli esperti: Sergio - Danilo - Paol - Agostino ....
(Ho controllato, ho letto che le prime notizie sul gioco del Lotto
risalgono intorno al 1734, dove a Venezia il gioco compare per la
prima volta sotto l'egida del Governo della Repubblica)

ciao, a domani

clo ha detto...

CIAO PAOLA PP. ..DAI CHE PASSA TUTTO UN BACIONE
MONICA E NOOOO COSÌ NON SÌ PUÒ FINIRE CHE PALLINE E ANDREMO AL PRINCIPE 3...IHIHIH

clo ha detto...

ODDIOOO CÈ AMBO INCUBO CA FI....NN MALE
MIRIAM AHAHA LE VEDO TUTTE CHE DEVO FARE IL CAMPIONATO INIZIA SABATO E BEL FRATTEMPO ANDREMO DI FICTION

PP ha detto...

Ciao, CLO, ricambio il bacione, grosso, in fronte,
buonanotte.

lupo de lupis ha detto...

a quei tempi cara pp non cerano ne trucchi ne inganni ...ora ci sono troppe mele marce e bisogna non giocare x un po ....

sergio62 ha detto...

CIAO CLOOOOOOOOOOOOO

clo ha detto...

GRAZIE PP MI E ARRIVATO. ....
CIAO SERGIO CHE FAI DI BELLO...
LUPO ALTRI TEMPI MA ANCHE ADESSO E TUTTO REGOLARE SU SU ....IHIHIH

clo ha detto...

La mia tabaccaia stregaccia Buona ottima ha detto da giovedì ok a giocare il 58.....dai con il 51 lo prese subito detto uscito e fatto terno lei....io non essendoci andata mi sono attaccata al treno ciuff ciuff

clo ha detto...

VADO A NINNA SOGNI BELLI E ..E ...E ...FORTUNATI X TUTTI VOI ...BACIONOTTE

sergio62 ha detto...

Na - Pa 30 / 58 ambate e ambo abbinamenti x ambo
29 - 31 - 20 - 40

clo ha detto...

PER CHI VUOLE LO AVEVO GIÀ MESSO IERI PA 58 29 .....NOTTE

Unknown ha detto...

Serena notte a tutti.

perla ha detto...

PER SERGIO:ciao Sergio ,scusami ma hai preso il 4-43,dici che si è riformata.....ma non capisco ,nei tuoi abbinamenti non c'è il 43....

perla ha detto...

PER SERGIO:ciao Sergio ,scusami ma hai preso il 4-43,dici che si è riformata.....ma non capisco ,nei tuoi abbinamenti non c'è il 43....

perla ha detto...

PER SERGIO:ciao Sergio ,scusami ma hai preso il 4-43,dici che si è riformata.....ma non capisco ,nei tuoi abbinamenti non c'è il 43....

perla ha detto...

PER SERGIO:ciao Sergio ,scusami ma hai preso il 4-43,dici che si è riformata.....ma non capisco ,nei tuoi abbinamenti non c'è il 43....

perla ha detto...

Nel caso non avessi capito SERGIO....me ne sono partiti 4...ahahahah....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte notte ...

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiiii

bang ha detto...

Buongiorno a tt
Con un po' di fortuna, il lotto renderà indimenticabile questa giornata.

bang ha detto...

elaborare produrre, concretizzare, i miei migliori auspici....tt vincenti, tt contenti.

Giallosole8 ha detto...

BUONGIORNO A TT IL BLOG, VI racconto il mio sogno........quel che ricordo...mi trovavo in un campo con tanto bel prezzemolo e io ne stavo rubando un po' finché la padrona e' passata di li in bicicletta e mi ha beccata fregandole il prezzemolo........QUALCUNO SAPREBBE DIRMI COSA SIGNIFICA? VI RINGRAZIO, a presto, buona giornata !

Anonimo ha detto...

buon giorno.buon caffe.vado a giocare.poi a nanna.turno pesante.saluti a tutti

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti e buona giornata. X chi segue Tiziana volevo chiedere il terno vita del 58 se qualcuno lo può postare , ringrazio 😘😘💋💋

luna69 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
luna69 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
luna69 ha detto...

Buona giornata a tutti del blog

X VENEZIANA SE TI PASSANO IL 90 DI NICOLAS DI OGGI LO POSTI?GRAZIE

clo ha detto...

BUONA GIORNATA BLOG
CIAO PUBLY
BANG CIAO SEI ANCORA IN FERIE

anna.a ha detto...

Buongiorno blog buona giornata Publy. Pensiamo. Posito x stasera😃

Mia.... ha detto...

GIALLO SOLE =PREZZEMOLO RAPPRESENTA SUCCESSO CONQUISTATO A CARO PEZZO 12 85 E RUBARE 11 PALERMO ROMA ?^BUONA VINCITA LORYNA

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona giornata BLOGG buona giornata PUBBLY ciaooooooo CLO BEATRICE ZORA GIOVANAct03 EMMA 1 ANISH GEMMA E a tutti /e quelli che entreranno dopo ciaociao.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giornooooooo MARIAGRAZIA diavoletta AMALA PAZZA INTER AMALAAAAAA. ...... Un saluto pure a DEBBY. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Roma e TT 61-62-65-69-90 MI è TT 78-87-89 ciaoooooooo

clo ha detto...

Zikino ciao ma c'è un altro terno vita del 58???? Ma quello di martedì e uscito non ci ho fatto caso.....come sta il monello bello

clo ha detto...

Buongiorno Silvano ...attento a quelle due ihihihih ...portano dei coloracci ahaha
Grazia fichissima un bacione

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao CLO Attenta al 90 di Cagliari Ahahahahah ciaoooooooooooo

rosybianconera ha detto...

Buona giornata a tt miei cari blogghini ciao Publy. Raga ricordatevi ke a settembre devo andare in ferie perciò mettetevi d accordo
Per 1 bella vincita perke ho
Notato ke troppe previsioni diverse Ahahhh io mica kiedo la luna 1 termino appena ahhhh 1 abbraccione raga vvtttb

Zikino ha detto...

Ciao CLO ieri Tiziana e anche oggi fa il terno vita del 58. Quello di martedì é uscito su tutte. Il monello sta bene ed é un bel bricande 😻😻😻😻

Anna Iaq ha detto...

Per VenezianA Ciao!la tecnica di nicolas a Ven e"sbagliata ,gli abb.al 65sono: 40/48/83 ciao e scusamiI Annaiak

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti tutti. Per Giallo sole io ho questi numeri per il tuo sogno campo 15 cogliere il prezzemolo 6 e la paura 90 se non sbaglio c'è un soffio del 90 uguale. Okkio

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti tutti. Per Giallo sole io ho questi numeri per il tuo sogno campo 15 cogliere il prezzemolo 6 e la paura 90 se non sbaglio c'è un soffio del 90 uguale. Okkio

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti tutti. Per Giallo sole io ho questi numeri per il tuo sogno campo 15 cogliere il prezzemolo 6 e la paura 90 se non sbaglio c'è un soffio del 90 uguale. Okkio

Unknown ha detto...

Scusatemi sono partiti i messaggi a raffica. Comunque sono Patty mia figlia mi aveva fatto l'account e mi è uscito sto nome. Ora è in Scozia ed io non so cambiarlo. Un saluto alla mia Gattina preferita a Grazia Rs Clo Orsetto bello Francy Santina che non ho più letto ma spero stia bene ad Agostino e Lucia a Danilo che spero stia meglio e a tutti quelli che ho nominato

Unknown ha detto...

Scusatemi sono partiti i messaggi a raffica. Comunque sono Patty mia figlia mi aveva fatto l'account e mi è uscito sto nome. Ora è in Scozia ed io non so cambiarlo. Un saluto alla mia Gattina preferita a Grazia Rs Clo Orsetto bello Francy Santina che non ho più letto ma spero stia bene ad Agostino e Lucia a Danilo che spero stia meglio e a tutti quelli che ho nominato

Unknown ha detto...

Scusatemi sono partiti i messaggi a raffica. Comunque sono Patty mia figlia mi aveva fatto l'account e mi è uscito sto nome. Ora è in Scozia ed io non so cambiarlo. Un saluto alla mia Gattina preferita a Grazia Rs Clo Orsetto bello Francy Santina che non ho più letto ma spero stia bene ad Agostino e Lucia a Danilo che spero stia meglio e a tutti quelli che ho nominato

Unknown ha detto...

Scusate volevo scrivere Patty64 ma stamattina sto cellulare sta peggio di me

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Scusate volevo scrivere Patty64 ma stamattina sto cellulare sta peggio di me

Unknown ha detto...

Adesso Alessandro il Ragazzo Prodigio da i numeri di Roberto Marino ????

sergio62 ha detto...

Ciao Perla gli abbinamenti si fanno in base hai numeri usciti potevano essere anke3 / 23 / 33 nn c'è una regola ke devono essere sempre quelli l'importante ke siano di finale
3 ho aggiunto solo il 90 ke lo metto x terno

sergio62 ha detto...

Buon giorno a tutti
MI - RO - NZ - TT

90 - 81 X terno aggiungere i numeretti.

Ciao Danilo come stai?

perla ha detto...

Buongiorno Sergio,scusa...la tua 5-17 si è riformata ma nei num di abbinamento che hai messo non c'è il 43 con il quale hai fatto l ambo..come funziona?

Albachiara ha detto...

Buonagiornata Pubbly e dopo aver dormito alla grossa ......e' pronta una gigantesca caffettiera....ce n'è x tutte e x tutti ..e se la giornata si comincia col sorriso sia positivo tutto il giorno
Salutando chi già e' entrato e chi entrerà , si inizia la giornata

Unknown ha detto...

Buon giorno....a tutti quanti sieteee!!!! Per Pal un solo ambo 25/58....Ciao Francesca anche mio marito lavora in r.s.a.ieri ha fatto la lunga quando è venuto a casa ieri sera mordeva...meno male che c'era il Principe...Cloo ma non può essere finita cosii....MONICA

clo ha detto...

Ihihih Monica anche il principe prende in giro....azz dobbiamo aspettare
Silvano Smack
Patty 64 ciaoooo

clo ha detto...

Ciao bella Miriam
Mamy dove seiiii

Unknown ha detto...

Ciao CLO CLO buona giornata .... la Gatta ancora ronfa.

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutti

MIRIAM non RONFO sono sveglia ahahahh, stavo guardando la trasmissione diciamo di MARINO ma è un altra TRUFFA non sono suoi i numeri !! PATTY 64 ma che combini oggi anche tu la mitraglia

katia ha detto...

Buongiorno a tutti !! come state ? Vedo che siete già tutti svegli e arzilli... bene quanti soldi ci fotterà la lottomatica oggi ? staremo a vedere.
Gatta allora il tuo 90 dove lo vedi ?

katia ha detto...

RosyBianconera tu vai in vacanza a settembre io vado in vacanza settimana prossima...quindi prima tocca a me vincere non credi ? ihihih ...povere illuse !!! Se speriamo di andare in vacanza con i soldi delle vincite stiamo fresche !!! ihihih

Daniela ha detto...

KATIA il 90 cè su parecchie ruote come martedì ma è inutile scriverlo se poi non lo fanno uscire adesso ho un attimo da fare poi lo riscrivo

Buongiorno Publy

katia ha detto...

Si anche secondo me la Gatta ancora ronfa !!!! :-)

Unknown ha detto...

X AGO/LUCIA....ma dove sieteee..già siete partiti per venire a vedere la macchina??? L'hanno montata oggi...MONICA

Unknown ha detto...

Gatta ma che ne so !!! I messaggi vanno a raffica speriamo pure le vincite di stasera. Ahahaha

Unknown ha detto...

Gatta ma che ne so !!! I messaggi vanno a raffica speriamo pure le vincite di stasera. Ahahaha

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno CALDOSO a tutti. ...



NESSUNO A BARTALINI GRZ

perla ha detto...

Scusa SERGIO non mi ero accorta che mi avevi già risposto stamani presto,si cmq ora ho capito ,grazie

Unknown ha detto...

Gattina quanti buffoni non sanno che inventarsi per fregare la gente, loro si fanno i soldi con gli 899 la Lottomatica con le giocate, e il portafoglio è sempre vuoto.

Unknown ha detto...

Chi mi sa dire perché anche se clicco solo una volta su pubblica si mettono sul blog a ripetizione?? Aiutoooo

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
luna69 ha detto...

Anke a me succede sempre klikko sl una volta e mi ritrovo a raffica i messaggi

luna69 ha detto...

Anke a me succede sempre klikko sl una volta e mi ritrovo a raffica i messaggi

luna69 ha detto...

Anke a me succede sempre klikko sl una volta e mi ritrovo a raffica i messaggi

Rosella 23 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
PP ha detto...

Buongiorno Blog, buongiorno Publy,
ciao Lupo de Lupis, hai proprio ragione,
tu pensi che il terno 13 - 31 - 64
che uscì a Roma il 31 luglio 1794 possa ripetersi adesso ?
(i miei concittadini di allora aspettarono però un anno prima
di vederlo uscire su tutte, a Roma, ma fecero cassa, giocando
mezzo baiocco ciascuno - non so quale era il valore del baiocco )
Aspetto il tuo consiglio. grazie, ciao pp-paola

forever ha detto...

buon giorno blog...ciao publy...gatta...lucia...pp stai meglio?un saluto generale a tutti i presenti e non...:)

perla ha detto...

Scusa SERGIO non mi ero accorta che mi avevi già risposto stamani presto,si cmq ora ho capito ,grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno a bartalini COD 899885066

rosybianconera ha detto...

Ahahhh ok Katya te lo concedo prima 1 terno a te e subito dopo a me vi sto ihihh

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI TUTTI da Lucia. Finalmente è ripartita la connessione ... Non ho potuto leggervi ieri mi siete mancati!! Vi saluto tutti ..ora leggo tutto quello che avete scritto ..a più tardi..

Unknown ha detto...

Veronica trasmette a quest'ora ???

Francy55 ha detto...

Ciaooooooo a tutti finalmente ho la connessione che, mi faceva i capricci . 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

Unknown ha detto...

Mi hanno passato Franca se vi interessa Na 71-2-18-10-50-90. fate voi.

katia ha detto...

x Miriam no oggi ha detto che non farà dirette e comunque trasmette alle 8,30 e alle 13,30/14...
x Rosybianconera...io mi accontento di un ambo e per te andrebbe bene una quaterna ??? ihihih

...MAGARI !!!!!! Giuro che al momento mi basterebbe un ambo !!!

Daniela ha detto...

eccomi di nuovo come ho scritto prima il 90 me lo danno parecchie ruote riconfermo RO.NA.MI.PA. sono troppe, giocatelo dove vi piace di più

Daniela ha detto...

KATIA VERONICA è IN DIRETTA ADESSO

Daniela ha detto...

Ho rivisto la trasmissione dove davano i numeri di Marino , da come è stata presentata giuro che pensavo era morto !

Unknown ha detto...

Katia è andata in onda dalle ore 11.30-12.

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti mi sono appena svegliata da un dormi veglia con un bimbo da guardare. Ciao Monica non so che orari sono la lunga io faccio 21/07 da circa sei anni, io questa mattina ho già giocato quello Che ho postato ieri sera se poi mi piace qualcosa che qualcuno mette nel blog ad esempio aspetto il 90 di gatta .grazie a tutti x i numeri che postate Buon appetito a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Mi saprete dire quale è il laterale del 90 ...Non ci o capito una mazza

perla ha detto...

Ciao VENEXZIANA,per favore se hai la possibilità ci posti Nicholas e rognoni di oggi?grazie infinite

perla ha detto...

Ciao VENEXZIANA,per favore se hai la possibilità ci posti Nicholas e rognoni di oggi?grazie infinite

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Patty i laterali del 90 sono 1 e 89 buon pranzo a tutti/e ciaociao

Unknown ha detto...

Ciao Patty il lterale del 90 è 89...X Francesca...la lunga di mio marito è dalle 6/21....quasi quasi lo giocherei a Gen..MONICA

Unknown ha detto...

Scusa Monica ma non è a norma di legge. Comunque non male Genova 6/21/90

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giorgio F. ha detto...

eccomi ragazze scusate il ritardo ma avevo alcune cose da sistemare urgenti.

rognoni chiamata unica

IL MIO 58 AMBATA 58 FI 3°POS
AMBATA 58 PA 1°5°POS
AMBO 58-6 FI-PA ABB 67-16

AMBATA 90 NA 5°POS 90-18 + 90-08

AMBATA 11 MI 5°POS 11-53 JOLLY 90

AMBO 51-90 MI-NA

Giorgio F. ha detto...

nicolas chiamata unica

IL MIO 90: 90 MI-NA-VE 1°POS
AMBO 90-30 MI-NA
AMBO 90-51 VE

AMBATA 67 FI 1°2°POS AMBO 67-31 FI

lallarosa ha detto...

ROB MARINO FI ROMA 90 1 3 POS 90 3 90 18 ULTIMO MINUTO CA PA 9 1 3 POS 9 45 9 54 CA

perla ha detto...

Grazie venexiana ,non scusarti va.....oltre a passarci i numeri ti scusi pure.......

Rosella 23 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giorgio F. ha detto...

ho visto anch'io la puntata del ragazzo prodigio con le immagini di marino che sembrava proprio fosse morto e lo ricordavano con le sue previsioni e ho chiamato alla tabaccheria dove lui andava sempre a brescia e faceva la pubblicità per avere informazioni. Sorpresa! mi hanno passato una sua amica che aveva appena visto anche lei la trasmissione, mi ha detto chiaramente che è vivo e non lavora più in quella ditta da 2 mesi e si sta attivando per denunciarli visto che lui non ne sapeva niente. Anche le previsioni sono tutte fasulle probabilmente risalgono a qualche mese fa quando lavorava lì. Sono basita non pensavo si abbassassero a questi livelli e non parlo di marino che anzi è stato truffato pure lui.
buon pranzo

katia ha detto...

pPer Miriam e Gatta me la sono persa Veronica ma per caso avete preso il numero della chiamata unica ? Avete sentito cosa dava ?
Se mi datae il numero chiamo e poi lo posto ...Grazie

Unknown ha detto...

Katia il numero della chiamata unica è 899937974

Unknown ha detto...

Katia non ho potuto seguirla perché è arrivato il medico di controllo è ho dovuto spegnere.

katia ha detto...

eccovi Veronica :

FP 58 (5 POSIZ) AMBO 58-9 AGGIUNG. 90
CF 67 (3 POSIZ) AMBO 67-8 E 67-80 AGGIUNG. 90
GV 90 (2/4 POSIZ) AMBI 90-13 E 90-53
SFIDA MARIO RUGGERO E VERONICA UNICO AMBO BR 8-83
MARTINO CFP 6-67-58
..IL 58 LO ASPETTA ALLA NAZIONALE

E' TUTTO ...BUON PRANZO A TUTTI

Daniela ha detto...

Buon pranzo a tutti

Forse dopo vi metto le previsioni di MARINO QUELLE VERE
Lallarosa aspetta a giocarle

Anonimo ha detto...

grazie venexiana.mi sn svegliato ora fatto la notte.ho trovato nicolas e rognoni.unicA grazie

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!CIAO GATTINA KE STAI SOPRA LA MIA CAPOCCIA!!!!VI POSTO IN FRETTA MARIO RUGGERO....PA FI 58(1/5p)52-47.....FI NAP 90-70-83......FI CA67-7-62....AMBO 67-90.....OKKK....HO SENTITO ANKIO MARINO TRAMITE SMS HA DETTO KE 'UNA TRUFFA!!!!!!!!!!!COMPLIMENTI!!!!!SCAPPO A LAVORO.....CIAO A TUTTIIIIIII😘😘😘😘😘😘😘

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tuttiiiii

Grazia tesoro dove staii

Unknown ha detto...

salve

Unknown ha detto...

BUON GIOVEDI PUBLY.... BUON GIOVEDI AMICI GATTA,CLO,FRANCY,PATTY,BEATRICE,MIRIAM,ZIKINO,ROSYB,EMA 1,GIOVANNA,ZORA,TERRY,LUNA,SILVIA... TUTTE ♥💋♥💋 BUON GIOVEDI PATTY64 ♥💋♥💋♥💋

Unknown ha detto...

CIAO PATTY TESORO SONO QUA BELLA DELLA ROSSONERA ♥💋♥💋♥💋

Unknown ha detto...

INTANTO HAHAHAHAHA VI PASSO BARTALINI DI IERI NELLA DIRETTA VON TIZY IL 90 SU MI-NA NAZ (90-28)(90-44) (90-28-44) POI SEMPRE MI-NA NAZ (90-60-14) AMBO E TERNO POI AL TERNO (90-28-44) ABBINATE 14/60 QUINDI GIOCATE (90-28-44-14-60) QUESTA E'LA PRIMA ANALISI... 🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

anna.a ha detto...

Buon pomeriggio,grazie Massimo sempre gentilissimo

Unknown ha detto...

BUON GIOVEDI SILVANO NEROAZZURRO GRAZIE PER I SALUTI A DEBBY... MA PENSA QUANDO GIOCHERA'CON TE PAZZA INTER HAHAHAHAHAHAHAHA MENO 3 GIORNI E RICOMINCIAMOOOOOOOOOO PAPPALARDO LO DICE HAHAHAHAHA RICOMINCIAMOOOOOOOOOOOO TU COME TI SENTI TUTTO BENE!!!! IO STO!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHA FORZA MILANNNNNNNNNNNNNN ARMIAMOCI CON FORCON E FORCHETTONI HAHAHAHAHA ARRIVOOOOOOOOO SILVANOOOOOOOOOOOOOOOO 😝😝😝😝😁😁😁😁😊😊😊😊😄😄😄😄😄⚽⚽⚽⚽😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈

Unknown ha detto...

FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNN FORZA CUORE ROSSONEROOOOOOOOOO

Giallosole8 ha detto...

salve a TT, eccomi.......volevo ringraziare ALEX e LORI che mi hanno smorfiato il mio strano sogno, PROVERO' a giocare i numeri che sono venuti fuori.........GRAZIE MILLE! Un saluto a TT il blog.,.....A PRESTO. .VI ricordo l'ambo che ho postato qualche giorno fa a FI. 37-57 .

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti entro in punta di piedi nel vostro bellissimo salotto postando 2 numeri 78/12 78/58 ve.

Unknown ha detto...

BUON GIOVEDI BANG,ORSETTO,MASSIMO PATU,PEPPINO,ALEX...TUTTI BUON GIOVEDI PAOL MILANESE 😄😋😊😊😊😊😁😁😁😉😉😉😉😄😄😄😄😄

Unknown ha detto...

AVETE SENTITO TERAMO E SAVONA IN D E UDITE UDITE ASCOLI IN SERIE BBBBBBBBBBBBBBBBBBB WAOOOOOOOOOOOO COME SAMO FORTUNATI E ONESTI.... MA IO DICO SEMPRE FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNN FORZA SINISAAAAAAAAAAAAAAA

mimmo ha detto...

Buon pomeriggio a tutti i / le partecipanti del blog....
Vi propongo le mie previsioni :

BARI 48 ambata
48-62-64 ambo e terno

MILANO 8 ambata
8-28-19-90 ambo,terno,quaterna

TORINO-VENEZIA 89 ambata
89-11-19 // 89-41-70 terzine x ambo e terno

PALERMO 58-18-45 // 58-67-76 // 58-3-12
sono tre terzine da giocare x ambo e terno.

É TUTTO,UN ABBRACCIO...

terry65 ha detto...

CIAO A TUTTI SCUSATE MA ENTRO OGNI TANTO X FARVI UN SALUTO COL MARITO INGESSATO MI PORTA VIA TUTTA LA GIORNATA CIAO GRAZIA ROSSONERA E UN GRAZIE A KI POSTA I NUMERI

mimmo ha detto...

Buon pomeriggio a tutti i / le partecipanti del blog....
Vi propongo le mie previsioni :

BARI 48 ambata
48-62-64 ambo e terno

MILANO 8 ambata
8-28-19-90 ambo,terno,quaterna

TORINO-VENEZIA 89 ambata
89-11-19 // 89-41-70 terzine x ambo e terno

PALERMO 58-18-45 // 58-67-76 // 58-3-12
sono tre terzine da giocare x ambo e terno.

É TUTTO,UN ABBRACCIO...

Unknown ha detto...

X Giallo sole
Il tuo sogno mi porta i numeri 12-15 su Cagliari Palermo e per il tuo nome..sono appena usciti ma non si sa mai..Lucia

clo ha detto...

GRAZIA TI PREGO NO TI SÌ PUÒ LEGGERE FORZA SINISA ...PASSI X IL MILAN...MA TRADIRE CIUPA CIUPA PIPPO NOOOO ....AHHHH COME TI VENDI X DUE PUNTI IHIHIH IHIHIH AHHHH
CIAO TERRY VA MEGLIO TUO MARITO
GATTA PERÒ NON VALE NO NON VALE...

sergio62 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

VI POSTO ULTIMO MINUTO DI TIZY AMBO DOPO FERRAGOSTO SU CA-RO NAZ (46-64) PIU 11/90 PER TERNI E QUATERNA 🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

Albachiara ha detto...

Buon pomeriggio Pubbly ......un saluto a tutte e a tutti nessuno escluso
Quanti bei numeri ....un grazie a chi posta previsioni proprie e 899 .....sono sempre in pausa x il lotto ...chissà che uscirà stassera?
Non scrivo frasi scaramantiche ....si vedrà ...
Una riflessione non e' polemica Venexiana anzi tu stessa avevi sottolineato quanto materiale fosse in gioco di Rognoni e Nicolas ......ma giocare tutto e' un suicidio del borsellino : hanno sfornato dal 17/8 ad oggi un bel numero di previsioni , tolto il 57 a fi che e' uscito senza abbinarsi e il 76 a ba idem tutto il resto andrebbe giocato x tre colpi .......ci vuole un prelievo bancario !!!!! Non capisco perché in diretta non siano più precisi nel dire che cosa lasciar perdere e cosa portare avanti ......non è un mio problema , ma x chi li segue .....ovvio che il discorso vale anche x altri che vendono numeri con gli 899 !!!!
Vado a ronfare .....che e' meglio ....qui sole ma arietta e' fresca Ciaooo

lallarosa ha detto...

I NUMERI DI MARINO LI HO PRESI SUL NUMERO 899022220 LA VOCINA INCONFONDIBILE ERA LA SUA

Unknown ha detto...

CLO BLUCERCHIATA MA IL MIO MISTER E'SINISA ORA....PIPPO MIO E'NEL CUORE.... SEMPRE SINISA DEVE PORTATE ORA IL MILAN IN ALTO SEMPRE PIU IN ALTO HAHAHAHAHA POI IL CUORE E'UN ALTRA COSA....♥💋♥💋♥💋

Daniela ha detto...

LALLAROSA

HAI RAGIONE CHIAMATO ADESSO MARINO E LE PREVISIONI SONO LE STESSE, CREDEVO AVEVI FATTO IL NUMERO DELLA DIRETTA IN TV OK TUTTO A POSTO

Unknown ha detto...

IL MILAN DEVE TORNARE IN CHAMPIONS PER FORZA COME IL MAAAAAAAANCIO ALTRIMENTI TUTTI I SOLDI CHE HANNO SPESO SAREBBE UN FALLIMENTO QUINDI.....E POI SE NO MI PERDO LA BELLEZZA E LA GODURIA DI SENTIRE SILVANO QUANDO LO INFORCO SOPRATTUTTO ALLA FINE....HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA PAZZA INTER PREPARATI PERCHE QUEST'ANNO SONO AGGUERRITA POU CHE MAI!!!!!!!!!!!

Isa62 ha detto...

Ciao qualcuno ha maya ultimo minito di oggi grazie

Unknown ha detto...

FORZA MILANNNNNNNNBNNNNNNNNNNN FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNN FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNN

Zikino ha detto...

X chi interessa vi passo la News di Tiziana l' Ambo della vittoria del 58. PA NAP NAZ 58.33+14.75.90 (. POS 58. 2*..4* ).

VALENTINO70 ha detto...

BUON POMERIGGIO BLOGGHINI. NEL GARGANO UN PO NUVOLOSO MA A VOLTE ESCE IL SOLE. CMQ SI STA BENE NEL GARGANO NON Cè PIU IL GRANDE CALDO DI LUGLIO . L ESTATE STA FINENDO E UN ANNO SE NE VA .....

rosybianconera ha detto...

Ahahhh ma dai Katya nn mettiamo
Limiti all provvidenza facciamon1 quaterna e nn se ne parla più

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 18 AGOSTO X 3 COLPI
TORINO TUTTE
34
34-81
34-81-37
34-81-37-67
34-81-37-67-86
VENEZIA TUTTE
81-90
65-90
CAGLIARI TUTTE
53-76-90
ROMA TUTTE
8-15-90
15-29-90
10 E LOTTO SERALE ORO
14-15-53-67
BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 20 AGOSTO
20-21-31-90
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

rosybianconera ha detto...

Ahahh gattina mia ank io mi sn soffermata credendo ke fosse andato Ahahhh ma cosa nn si da per vendere Mha da nn crederci

Unknown ha detto...

Ciao ciao..CLOO EMA indovina cosa ho sognato stanotte?? Si si proprio lui ma era accompagnato.. Un incubo!! Pure la notte lo sogno ma non esce piuuu'. Provo a scriverli piano piano tanto non ci legge nessuno ihihih.. Allora erano quattro..6-90-10-60 ..la ruota non l'ho sognata mannaggia ma oltre Bari Cagliari Palermo che sono le mie classiche dove lo metto quando lo gioco mi piacciono Firenze Milano ..farò a tutte faccio prima e sapendo meno..

Unknown ha detto...

Ops..spendo meno

Unknown ha detto...

Ciao grazie per le previsioni di Marino sapete dirmi la ruota migliore che ha dato?

Daniela ha detto...

Ciao ROSY ma hai visto con che tono ha fatto la diretta me lo sono riguardata adesso ma è un po' modificata da quella di stamattina? giuro credevo che era andato veramente lassù poi quella musica triste ahhaahhahah

saluto tutti a dopo

Unknown ha detto...

Si Gatta anch'io avevo creduto che Marino fosse passato a miglior vita ....che imbroglioni.

clo ha detto...

GRAZIA .....ATTENTA AL BOTTO DALL ALTO FA RUMOREEE IHIHIHIHIH FORZA PIPPO BELLO DI ZIA ADESSO COMPRANO TUTTO AL GIPSY ....FREGATENE TU SEI UNICO..E MENO MALE AHAHAHA

clo ha detto...

LUCIAAAAA AIUTOOOOO ALTRO CHE INCUBO ....PEGGIO IHIHIHI

Unknown ha detto...

Clo già altro che incubo..non mi viene la parola giusta..poi ho visto che l'ha messo anche Tiziana!!

annamaria ha detto...

ciao miriam la previsione di franca ha un capogioco oppure è cosi con 6 numeri grazie

Unknown ha detto...

Gatta Miriam lo sto vedendo ... mammamia.. ma sembra che sia moribondo!! Anche la musica...ma che sta a dì.. Sarà meglio che si tocchi Roberto.. Hihihi

katia ha detto...

Ragazzi ma dove le avete messe le previsioni di Franca ? Miriam dove sono ?
x Rosybianconera...hai ragione non mettiamo limiti ...basta che arriva qualcosa !!!

katia ha detto...

X Gatta ...allora ci sai dire qualcosa sul 90 ? Io ho già giocato ma vorrei capire se ho giacoato bene ...almeno spero !!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 354   Nuovi› Più recenti»