google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 23/07/15

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 23/07/15

TIZIANA
TERNO DI LUCE DI PALERMO
BA-PA-NAZ: 58-71-90
ABBINAMENTI 1-2

AMBO DELLA VITTORIA DEL 51
PA-NA: 51-87
ABBINAMENTI 1-8-90-58
TERNI 51-1-87 / 51-8-87 / 51-87-90 / 51-87-58

TIZIANA E BARTALINI
LA SFIDA
NAZ-RO-TO: 12-90 / 21-90
TERNO 12-21-90

NA-PA-NAZ: 90-17-20
CINQUINA 17-20-51-58-90
+ RO-TO

FI-MI-NAZ: 40-80-90
ABBINAMENTI 17-20
+ TO-VE

BARTALINI
AMBO D'ORO COL 90
FI-MI-NAZ: 7-90
TERNO 13-7-90
CINQUINA 7-13-78-79-90

BA-PA-NAZ: 55-58-90
CINQUINA 17-20-55-58-90
+ TO-VE

NA-VE-NAZ: 90-72
TERNO 51-72-90

ROBERTO MARINO
GE-NA: AMBATA 30 ( 1à,3° POSIZIONE)
AMBI 30-85 / 30-58
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

PA-GE: AMBATA 58 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 58-28
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ARIES E IL MAESTRO
AMBO D'ONORE
PA-RO: AMBATA 58 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 58-45 / 58-53
+ NAZ-TT

IL 90
AMBATA 90 IN (2à,4° POSIZIONE)
AMBI 90-18 / 90-22 / + JOLLY 1
TERNO 1-22-90
+ NAZ-TT

OMAGIIO
NA: 51-33

A.GAGIULO
2° COLPO
AMBISSIMO CON IL 90
FI-TO: 12-90
PA-VE: 11-56 / 11-61

ROGNONI
CHIAMTA UNICA
SALE LA FEBBRE DEL 51
FI-NA: AMBATA 51 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 51-61-36
+ NAZ-TT

EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 90
CA-TO: AMBATA 90 IN (5° POSIZIONE)
AMBI 90-4 / 90-40
+ NAZ-TT

OMAGGIO
BA: 26-34

CHIAMATA UNICA
MIRAGLIA E FABIO
FI-NA: AMBATA 51 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 51-61-36

ULTIMO SECONDO
CA-NA: 51-90

ELIA PINI E FABIO
NAZ: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-1 / 90-3

PA: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 90-34 / 90-43

NICOLAS
ULTIMO MINUTO
I CENTENARI
NA: AMBATA 51 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI / 51-39 / 51-69
AMBO 56-26

PA: AMBATA 58 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 58-29

IL 90 DOVE?
MI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-25-52

MARCO E LIO
MI: 5-90
NA: 51-89-90
PA: 90-18 / 90-15

CA: 55-90 / 55-59
FI: 37-67 / 4-9-37

NA-PA: 51-58
ABBINAMENTI 18-41

PA: 36-90 / 80-90
TERNO 14-88-90

fonte web

388 commenti:

1 – 200 di 388   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Buonsera Publy grazie come va tua mamma ?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

IL SOFFIO DEL 90

CA FI NAZ 90.1.21


TERNI VITA


FI. GE 34.49.89/ 49.83.89

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti da Lucia.. Ho letto che da qualche parte piove..la toscana è stata scavalcata!! o almeno Pistoia.. Si boccheggia oggi è tremenda l'afa! In casa 33* ..il mio miciotto vuole stare fuori ma è a bocca aperta poverino ..

Unknown ha detto...

Il 90. NZ io lo vedo in 1* posizione
che mi dici Gatta ?

Unknown ha detto...

Lucia, non può piovere ancora a Pistoia ! Il 25 è S.Giacomo !!O meglio come si dice lì ,san Iapopo....ahh..che bei tempi...

Unknown ha detto...

Ema potrebbe essere un'idea venire all'acquario.. Io ci sono stata tanti anni fa con mio figlio con una gita ma Ago non l'ha mai visto..magari a settembre.. Così vedrei anche la Clo..

Unknown ha detto...

Perché non vieni per san Jacopo?? Quest'anno la giostra non si farà ..

Unknown ha detto...

Perché non fanno la giostra ! Ah abbandonare le tradizioni...Lucia verrei ma fa troppo caldo,Mario muore non lo sopporta..e poi ho Sofia a Levanto fanno festa e fuochi anche lì, quindi se ci muoviamo,mi tocca...a settembre ...bella idea..dai io ci sono a disposizione !!

Unknown ha detto...

Lucia,è un po imbarazzante...ma due notti fa ho sognato di essere sul wc ...e ne ho fatta tanta...ero felice e sollevata...uhhh scusatemi non avevo il coraggio di raccontarlo...mi dici a te cosa da...

lupo de lupis ha detto...

bhe se neanche giovedì esce il 90......propongo lo sciopero......

lupo de lupis ha detto...

9 11 21 73......secondo me sono questi i tuoi numeri

mimmo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ema sei troppo ganza! Ti sei liberata di qualcosa..ihih il sogno dice questo e porterebbe soldi ..ma hai vinto?? Allora vincerai ..sicuro..prova la tua data col 90 o 9 se ce lo rimettono il 90!! Sai io è un paio di volte che gioco il 7-16 è un ambo che gioco quando sogno dei numeri ..oddio è uscito il 7-15 ma con tutti questi BEI numeri ripetuti..sai io sono un po' strana ho delle mie fisse ihih ..potresti fare gli ambi col 90-7. 90-16. 90-68. 90-47 scegli una ruota che ti piace..

Daniela ha detto...

PUBLY CE' PORTA PER TE !

MARCO & LIO di ieri sera

MI. 90.5

NA. 51.89.90

PA. 90.18 / 90.15

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti

Unknown ha detto...

Ciao Lucia...sei di Pistoia?? La conosci la la Tonti?? Io mi servo da lei ed altri...MONICA

mimmo ha detto...

Buonasera care blogghine e blogghini....
PREVISIONI X LA PROSSIMA ESTRAZIONE E VALIDE FINO A GIOVEDÌ 30/07/2015 :

MILANO (Tutte) 14-32 ambo secco
E x terzina aggiungete il 20 .

CAGLIARI-MILANO 22-26-52 ambo e terno .

BARI-VENEZIA (Recupero Tutte e Nazionale)
Ambata 5
da abbinare a : 43-48-90 .

FIRENZE-GENOVA
Ambata 73 e terzina 73-32-47 x ambo e terno

Un abbraccio grande.....

Unknown ha detto...

Ciao Monica sto in provincia..ma non la conosco.

Unknown ha detto...

X Lucia 7/16 lo sto giocando a Tor.7/31/90 16/31/90 li avevo anche postato domani aggiungo il 90....se ti può far piacere....MONICA

Unknown ha detto...

È la titolare di una azienda di pigiami...belissimi...MONICA

Unknown ha detto...

Lucia...grazie sempre gentile e disponibile...non non ho vinto se non di bischera...quindi aspetto fiduciosa di ptendere qualcosa ora...sennò a forza di ...evaquare....ahh

grazie anche a te lupo de lupis..

il 7.16. il maestro Vitale lo dava a BA diverse estrazioni fa ..gli son stata dietro anch'io,fino a ieri..mi scoccia il mio terno l ho visto udcire a Roma 12 anni fa....non sarà che è la data della sfiga !? Ihih

bang ha detto...

buonasera a tt
ciao Ema Clo, sono contento che vi siete incontrate, in quanto
a me sono un poco lontano però nella vita non si sa mai.
un caffè con brioche e magari un pacchetto di caramelle per il ritorno lo accetterei volentieri, per il riconoscimento sarò quello inseguito dal fiorista del centro!

mimmo ha detto...

Buonasera care blogghine e blogghini....
PREVISIONI X LA PROSSIMA ESTRAZIONE E VALIDE FINO A GIOVEDÌ 30/07/2015 :

MILANO (Tutte) 14-32 ambo secco
E x terzina aggiungete il 20 .

CAGLIARI-MILANO 22-26-52 ambo e terno .

BARI-VENEZIA (Recupero Tutte e Nazionale)
Ambata 5
da abbinare a : 43-48-90 .

FIRENZE-GENOVA
Ambata 73 e terzina 73-32-47 x ambo e terno

Un abbraccio grande.....

Unknown ha detto...

sera

Daniela ha detto...

Che bello , che bello

L’estate finisce tra poche ore. In arrivo, già da domani, al nord del Paese e al Centro, piogge e temporali sparsi. Da domenica, invece, è prevista Frosinona, con un calo delle temperature fino a 10 gradi. Una rinfrescata, insomma, dopo le settimane di caldo torrido che hanno caratterizzato l’Italia.

Arriva Frosinone grazie a tutta la Ciociaria

anna.a ha detto...

Buona sera.

Daniela ha detto...

DANY sei tu che mi hai chiesto del 90 non mi ricordo più , oggi me lo da la ruota di Palermo me è talmente in alto come numero che non so darti una conferma non so se domani ci da nuovamente buca, ho tutti numeri strani
EMA domani giocati quel 7.16 a bari e tutte, mi piace anche il 10.70 Na. tutte

anna.a ha detto...

In Sicilia si sta morendo dal caldo.

Daniela ha detto...

ANNA A. anche a Roma io sono tappata in casa se apro le finestra entra aria bollente

anna.a ha detto...

Ti capisco troppo umidita

Daniela ha detto...

ANNA A. ma il gatto che hai nella foto è tuo che bello, anche Zichino è bellissimo

anna.a ha detto...

Si è. Il mio

anna.a ha detto...

Si chiama ciccio e il mio tesoro

Daniela ha detto...

e ci credo è stupendo bellissimo di tutto e di più maronna che pelosone sembra finto

Daniela ha detto...

ahahhaha me lo sto guardando bene porta gli stivali per la pioggia che bono

anna.a ha detto...

Grazie ,gatta del complimento

anna.a ha detto...

Hahaha allora non sono la sola a digli bono

Daniela ha detto...

non è un complimento ANNA ma la verità quasi quasi te lo vengo a rubare e me lo porto a casa, tra un po aritorno

Daniela ha detto...

si, si è bono, bono, bono ! maronna che bello

anna.a ha detto...

😃😃😃😃😘

anna.a ha detto...

Okkkkkk

Unknown ha detto...

Buonasera...

Bang...è un po più distante ma non infattibile....basta organizzarsi ,però due appunti..1) quando vanno casa i turisti..perché ls Aurelia è inpercortibilecome l Autostrada c è sempre qualcuno che si pianta !! Prendo il mio bolide nero....e...via...verso Bang in riviera di ponente ! Punto 2) La ccolazione la Offri tu a due signore !!@ Caro il mio Bel Gufo dai mille volti....Ahh...per i fiori...mah prima che ti leghino...ci rasdegneremo io e Clo....


GATTA...te sei proprio andata...ihih ma chi ti ha psssato le info Meteo !! Il Giullare di Corte !! Ahh Purtroppo è il contrario x voi Romani..tesoro mi dispiace...

Unknown ha detto...

Gatta...si ok lo rigiochero quel benedetto 7.16...a bari....e che sia frutto di un evacuazione..

ihih haahah.....

Unknown ha detto...

Ah dimenticavo..grazie x Marco e Lio...

Daniela ha detto...

EMA 1 come te non c'è nessuno, mi è arrivato lo scritto su internet che arriva Frosinone

Unknown ha detto...

Ahhh....gatta.....unica sono....

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

BANG....AHAHAH TI VEDO GIÀ SCAPPARE FITTU FITTU. ...PERÒ SÌ PUÒ FARE
GATTA FROSINONE LO SENTITA CHE ARRIVA ...ma non sarà così ohi ohi

Daniela ha detto...

EMA 1 LEGGI POI CANCELLO ALTRIMENTI PUBLY MI AMMAZZA PRIMA DI SUBITO AHHAHAAH

clo ha detto...

Arriva la sorella di caronte. ...una piccola canaglia accaduta
ANNA A...BELLISSIMO MICIONE COMPLIMENTI

clo ha detto...

Canaglia accaldata ahaha

Daniela ha detto...

PASTICCIO VISTO CHE BELLO CICCIO LO VOGLIO ANCHE IO

Unknown ha detto...

Gattaaaaa non ho fatto in tempo a leggere ero a tel con Sofia

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti i blogghini... Gattina venerdì sera arriva il ciclone Circe al Nord e tra sabato e domenica rinfresca anche da te...e caleranno bene le temperature... E poi..Ciao Clo... Se boie...

Unknown ha detto...

Gatta ......Posta !@@@@

Unknown ha detto...

Hai capito Clo cosa ha detto Arturo.... Spero di si...

mimmo ha detto...

X quanto riguarda i ritardatari vorrei esprimere due righe...
Ad esempio ieri sera le ruote di MILANO-NAPOLI,si sono interscambiati i rispettivi ritardatari,cioè a Milano il 51 e a Napoli il 14.... Non é strano?Proprio in due ruote Gemelle ci si scambia il ritardatario....MHA!!! Mistero della Lottomatica....vabbé comunque a mio parere,proprio xké si sono invertiti i rispettivi ritardatari,potrebbe essere un richiamo x farli cadere proprio nella propria ruota...Uno dei due o entrambi potrebbe cadere su Ruota...
Nella ruota di Palermo manca il bel 58...ma non dimenticate ke questo centenario è anke in ritardo sulla Ruota di BARI....Okkio xké proprio a BARI il 58 potrebbe cadere ; da un metodo vecchio del grande maestro MANARA O. "Lotto Facile" ,mi dà proprio l'ambata 58 a BARI (ritardatario appunto)...
Parlare del 90 mi viene un po' l'angoscia...xké é un numero un po' troppo manipolato,un po' come i centenari...però posso dirvi ke la sua uscita può cadere su svariate ruote,nel senso ke sono tante le ruote ke Lo kiamano dai conteggi... Credo ke nessuna ruota abbia la priorità...infatti anke a me il 90 viene fuori da più calcoli e su tante ruote...Quindi x quanto riguarda il 90 andrà a fortuna,un po' più ke con gli altri numeri...
Detto ciò vi mando un abbraccio grande e un saluto affettuoso a voi tutti/e del blog e a tutte le persone ke ci leggono...ke sono tantissimissime.....
A domani...vincenti...

Albachiara ha detto...

.......Buonaserata c'è la pagina nuova e io scrivevo nella vecchia
Bellissimo il tuo gattone Anna
Vi lascio la Buonaserata e una serena notte .....frescaaa x tutte e x tutti

giu1975 ha detto...

Ciao a tutti mi chiamo Giuseppe e sono nuovo

giu1975 ha detto...

E un po che vi seguo

giu1975 ha detto...

Volevo chiedere se qualcuno mi smorfia Il sogno di Mia moglia era nel suo Negozio di parucchiere e esterica vedeva tutti gli specchi rotti. Grazieeee

Unknown ha detto...

Ciao Giuseppe,avrai ben notato che bel condominio variegato .... basta osservare le tradizioni...vedrai ti troverai bene...basta non chiedere di staccare il crocifisso,e mettersi il burka...

giu1975 ha detto...

Ahahahahah okkkkk grazie cmq sono di Milano

Unknown ha detto...

Giu..specchio 12 momento di insoddisfazione,negozio65 aperto 8
ma il negozio aperto porta buoni affari
questo è quello che ho trovato...ma qui ci sono..Emy 23 Allegra Lucia che son molto brave..vediamo se ci sono analogie

sergio62 ha detto...

Buona seraNOTTE a tutti
BA - CA - NZ - TT
90 - 15 / 90 - 19

GE - RO - 90 - 27 / 90 - 63 / 90 - 36 / 90 - 54

NZ - TT FACOLTATIVO .

E staremo a VEDERE

Unknown ha detto...

Giu..guarda che io scherzavo...sei il benvenuto..capisco che interpretare le battute sugli scritti..non è cosa semplice..ihih

giu1975 ha detto...

Grazie mille speriamo bene ma lo gioco a Milano?

giu1975 ha detto...

No ma tranquilla lavevo capito😁

Valeriasol ha detto...

Ben arrivato giù anche io sono nuova ...vedrai che ti troverai bene sono tutti fantastici .😄😄

anna.a ha detto...

Per Clo grazie per i complimenti x il mio ciccio.

giu1975 ha detto...

Grazie del benvenuto😂

anna.a ha detto...

Anche Albachiare grazie

anna.a ha detto...

Benvenuto Giu1975

giu1975 ha detto...

Grazie Anna a Valeria sol e ema 1 che mi avete dato Il benvenuto 😅

Daniela ha detto...

Eccomi son tornata con mal di testa causa ventilatore che dolorrrrr

salvelox tre tre Giù Giù 1975 sei un VISITORS ? oppure uno sano ahahhahaha scherzo 😃😃😃😃😘

giu1975 ha detto...

Adesso vado a nanna buonanotte a tuttiiiii a domani😉

sergio62 ha detto...

Ciao Gatta Clo Danilo come stai?

Daniela ha detto...

Ciao Sergio come va ? hai preparato qualche ambetto vincentino

Unknown ha detto...

Giu.....quando si sogna si mettono Venezia bari la ruota che io definisco bastarda nazionale...perché mi frega sempre....
benvenuta anche avte Valeria

giu1975 ha detto...

No no tranquilla sono normale😁

Daniela ha detto...

Ok GIU' pero ricordati che tranquillo è morto ahahahahahahhahahahah

giu1975 ha detto...

Grazie mille anche a me frega Sta Nazionale diciamo che non la gioco Mai uff😞

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti...
ciao Sergio quel 63.90....che incubo sai quant è che lo gioco ho cominciato a giugno a torino....malefico...ma non lo mollo...faccio come il cane con l osso...oh si vedrà chi moll prina se io o la Sanguisuga della lottomatica !!@

Daniela ha detto...

EMA 1 come te non cè nessuno, ma la Clo dove l'hai nascosta è sparita e mi sto preoccupando, non chiedere il riscatto perché non ti do un euro tienila pure tutta per te sicuramente farà meno danni

anna.a ha detto...

Vi auguro la buona notte...a domani

Unknown ha detto...

Aho GATTA......Ma che c era dentro hai croccantini !!! Allucinogenex !!!
Io non la posso mica mantenere Pasticcio....mi sbaglia tutti i numeri....

Daniela ha detto...

EMA stasera ho mangiato solo patè niente croccantini, ora vado a ninna anche io buona notte a tutti

Unknown ha detto...

Dio bono......qui l emergenza caldo....altro che Croce Rossa...Pubblica Assistenza...si...manco gli Alpini...bastano...si poi quegli arrivano con le Grappe !!! Non va bene...un ci siamo...vai a dormire con ls boccia drl ghiaccio poi domani vediamo...se va un pochino meglio...che ne dici??

Unknown ha detto...

Monica grazie dei consigli mi piace il 7 a Torino..
Benvenuto Giu io sono Lucia ti smorfio il sogno ..lo specchio rotto dice il libro porta dispiaceri i numeri 6-13 li puoi mettere anche a milano poi scegli tu ..
Buonanotte a tutti

Unknown ha detto...

Notte condominio....lasciate il condizionatore acceso...prr favore semmai la bolletta la si gira all lottomatica...

Unknown ha detto...

Notte Gatta..sei contenta che rinfresca? Qui stasera è venuto un cielo bianco poi nero vento ma acqua..niente..un'afa...
Ema Clo Anna Sergio Annamaria Albachiara Anish Valeria Giovanna Mpia Grazia Silvano Bang Alex tutti tutti anche Ago vi saluta ..Danilo come va? Forza..

clo ha detto...

SILVANO ARRIVA AD APPIANELLINO ALLA SVELTA ZENGA ....VADO A PINZOLO GLI DO UN CALCIO NEL SEDERE E IN UN BATTIBALENO CÈ NE LIBERIAMO...PRESUNTUOSO PEGGIO DI SINISA. ..MA DICO IO GIÀ NO MI HA ENTUSIASMATO CHE SIA ALLENATORE SAMP, PRENDI CHI COMPRO, ALLENI E TACI...ROBA DA MATTI E PARTITO GIÀ CON IL PIEDE SBAGLIATO.....
NOTTE A TUTTI ..SPERIAMO DI DORMIRE

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI....BUONA NOTTE PUBLY...GATTA, CLO HAHAHAHAHA MA FERRERO NON DICE NIENTE... SPERIAMO BENE ...A DOMANI RAGAZZE ♥💋♥💋♥💋♥ SOGNI BELLI A TUTTI..... DA ME STASERA SI STA MEGLIO FINALMENTE ARIA PIU FRESCA SI RESPIRA .....BACI

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI I RAGAZZI BLOGGHINI....SOGNI BELLI 🌛🌟🌛🌟 BUONA NOTTE SILVANO NEROAZZURRO SOGNI BELLI 🌛🌟🌛🌟 CIAUNCING CIAUNCING HAHAHAHAHAHAHAHAHA IN ITALIANO VUOL DIRE CIAO-CIAO HAHAHAHAHAHAHA 😝😝😝😝😝😝😝😝😉😉😉😉😉😉

Unknown ha detto...

Buonanotte.
Ciao Sergio Clo Gatta Paol Asso ecc quelli veri.

Sergio un po di dolori ma va.....!

A oggi serena notte a quelli Visitors o riciclati una notte insonne.......

Unknown ha detto...

Dimenticavo serena notte Grazia.....
Bye bye

orsetto ha detto...

chiudo la luce e lascio le finestre aperte....buona notte

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiii fate bei sogni

stella 74 ha detto...

Ben arrivati giu 1975 e Valeria spero possiate trovarvi bene anche perché questo blog è pieno di gente fantastica.Non scrivo spesso ma vi leggo tutti i giorni ormai è diventata quasi una droga,siete tutti simpaticissimi e proprio a voi auguro una buona notte 😚😚a domani cari blogghini qui si morì ro cau ru 😓😓😓😓

stella 74 ha detto...

Mimmo io mi 14/32 lo continuo all'infinito "mi piace"e molte grazie per le previsioni postate .

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon di, grazie se qualcuno ha e posta Santini. Grazie

giu1975 ha detto...

Okkkk grazieeee mille

giu1975 ha detto...

Grazie del benvenuto😊

dana14 ha detto...

Buongiorno a tutti buona giornata

giu1975 ha detto...

Buongiorno a tutti 😂 qua a Milano fa caldooooo😓

Anna Iaq ha detto...

Per Albachiara Ciao ti ringrazio per il pensieroche hai avuto nei miei confrontiGrazie sto meglio Albachiara ,ti volevo ringraziare per la tua sensibilita" sei una donna intelligente ed a cuore aperto sei la mia preferita ,per un quid che si avverte;si chiama "" la classe dell"animo Gazie anna iak

bang ha detto...

Buongiorno a tt
piena fiducia alla fortuna, stiamo tranquilli e sereni che fa caldo!

Anna Iaq ha detto...

Per i nuovi arrivati: giu"1975 e Valeria Ben arrivati e bellissa permanenza Un saluto a Danilo Ed un favoloso ""in bocca al lupo dai Danilo senza di te il blog e"triste Ciao Anna iak

Unknown ha detto...

SIGNORI BUONGIORNO E VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO PUBLY E BUON GIORNO A TUTTO IL BLOG

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blog buon giorno pubbly RO e tt 19-90 83-90 Terno 19-83-90 Ambo UNICO NA 51-30. Il 90 dopo l'uscita del 81 figura 9 e dell'ambo 30-60 della terzina radicale 30-60-90 manca appunto il 90 dovrebbe sortire su PA 90-20-71 terno CLO attenta AMBO INCUBO ahahahahah NA-PA-NAZ. 6-90 ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno CLO GATTA BEATRICE KATIA VALERI LULU GIOVANNA CT03 ZORA. SILVIA LUCIA AGOSTINO ANISH e a tutti i maschietti ciaociao. Ah CLO CREDO NON ARRIVERÀ A COMINCIARE IL CAMPIONATO Ahahahaha Altro che mangiare il PANDOLCE ahahahahah. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

MA CIAOOOOOOOOO MARIAGRAZIA diavoletta non sarà un derby sentito. Ci manca a tutti e due ancora una visione di gioco ma ...... Vi mangeremo lo stesso. .... Con le BACCHETTE come si usa da quelle parti ahahahahhahah. ATTENTA LA CINA E VI....CINA Ahahahaha. 💋💋💋💋💋💋SMACKKKKK. ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

A scusate terzina SIMMETRICA 30-60-90 non radicale Ahahahaha la fretta è il caldo .. Non sono buone consigliere ciaociao

auroraa ha detto...

Buongiorno

auroraa ha detto...

Buongiorno. A tutti. Qualcuno di voi ha i numeri di roberto marino???

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti


Vi siete mica dimenticati di me.....

Vi voglio bener

clo ha detto...

Patty MAI ...Smack
SILVANO CIAO HO INVIATO UN CINQUETTIO A FERRERO STAMATTINA ...PRESIDENTE CI FACCIA UN REGALO PRENDA VINCENZINOOO. ..AHAHA
DANILO CIAO HAI DOLORI .MI DISPIACE TIENI DURO.....
BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti 😘😘😘😘💋💋💋

clo ha detto...

E NO ANCHE TU SILVANO MI TORTURI CON AMBO INCUBOOOO .....ahahaha

clo ha detto...

CIAO ZIKINO....UN BACIOTTO AL MONELLO
TERRY SEI ARRIVATA IN PUGLIA TUTTO BENE

Zikino ha detto...

BUONGIORNO. CLO

Unknown ha detto...

Buona giornata 😊 a tutti i blogghini... Ciao Silvano che piacere leggerti, bello quel terno, e' diventato ormai il secondo incubo dopo il 6 90 ahhh... o 89 che ci fa sempre lo scherzetto... Ciao Clo come stai? Spero tu abbia capito quello che ha detto Arturo... Troppo forte... Gattina dai che presto arriva Circe e spazza via sta calura che ci opprime...ieri sera avrei messo le lenzuola in frigorifero ahhhh.. Albachiara che ti giochi l'Isola del Tesoro 1 se fai caso scendono a Torino, io tempo volta perso un terno sceso alla Nazionale... Mannaggia mi sarei mangiata una mano... E' dir poco...Grazia beata te che si e' rinfrescato... Dai che sto Bacca mette in riga tutti e da una bella svegliata a sta squadra... SEMPRE E FORZA MILAN.. Bang siamo pronti per vincere stasera...ci proviamo... Fatti mandare dalla Clo... Arturo, e ti fai due risate... Un caro saluto ✋ alla mia cara Carla, Primavera, Alexia e tutte a seguire dalla A alla Z e chi ha fatto capolino per la prima volta in qxto blog...

mamy ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII -UN ABBRACCIO A TUTTE LE MIE AMICHE ANCHE SE VIRTUALI MA SEMPRE UNA FORMA DI AMICIZIA :IERI E ANDATA DICIAMO BENINO TUTTE LE VISITE SONO STATE STAZIONARIE - NIENTE DI PEGGIORAMENTO - NIENTE DI MIGLIORAMENTO - DICIAMO CHE DOPO TRE ANNI E MEZZO SONO TORNATA A CASA UN PO' CONTENTA - ANDIAMO AVANTI SARA QUEL CHE IL DIO VORRA' - --- GIORNATA FOCOSA ---CLOOOOO - IL TUO SUGGERIMENTO E STATO VALIDISSIMO CON TRE BOTTIGLIE MI SONO RINFRESCATA TANTO E MI SONO ADDORMENTATA COME UN SASSO -GRAZIE CARA I TUOI CONSIGLI SONO X ME FONTE DI ____ REFRIGERIO ___ CIAO PUBLY -----NON FACCIO NOMI VA VI ABBRACCIO TUTTE ------BENVENUTI AI NUOVI -----DANILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

mamy ha detto...

------- VI CHIEDO UNA CORTESIA --- CHI HA IL METODO DI NICOLAS -L'ORO DI NAPOLI --- SE E POSSIBILE AVERLO RINGRAZIO ----RAGAZZE / I - VI LASCIO VADO A FARE SPESUCCIA -CHE CALDOOOOO

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia..
CLOOOO ambo incubo in arrivooo!! Ce l'ho anch'io!! Cagliari e Palermo.. Ma anche in altre ruote...se lo rimettono..

Unknown ha detto...

Buongiorno...a tutti...stamattina è partita maluccio...già il caldo..ero al semaforo ferma e davanti a me ho visto volare uno scooter con un ragazzo...mi turbano sempre quedte cose..nonostante abbi fatto x anni servizio volontario sulle Misericordie...

Oggi pomeriggio diventero 'Impopolare...ma devo fare la Macumba x il Blog..

Unknown ha detto...

Buongiorno bel gruppo..qualcuno ha l ambo bomba di Marino ? grazie

asso65 ha detto...

buondi a tutti x danilo cosa ne pensi del 9 o 90 a ba ca ?

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutto il blog, buongiorno a te Publy
UFFFFA CARONTE ancora non è morto ! a dopo è tardi

giu1975 ha detto...

Ciao a tutti oggi mi gioco 52.85 a firenze spero che vi puo piacere poi 9.32.82.90.mi.ca e poi Il sogno di Mia moglie 12.13.65.8 tutte e naz speriamo bene😌

Perla ha detto...

Buongiorno a tutti!!!!buongiorno gatta,dacci tu una dritta con il 90!!!!

Perla ha detto...

Buongiorno a tutti!!!!buongiorno gatta,dacci tu una dritta con il 90!!!!

plasaplasaplaaa ha detto...

Qualcuno ha santini o la ferri? Grazie

anna.a ha detto...

Buongiorno a tutti !!

anna.a ha detto...

Se vi fa piacere vi posto le mie ambate/ nz-70-7/2e4 pos.poi se volete fate 7-70-12-21 +90...qualcuno a preso aries?

Zikino ha detto...

Avete la News di Tiziana ? Vi passo l'ambo della vittoria del 51 di Tiziana PA NAP 51.87+1.8.90.58 se volete formare i Terni 51.87.1...51.87.8....51.87.90 ..51.87.58

Perla ha detto...

Venexziana buongiorno, hai anche il 90 di Nicolas di oggi ? Grazie

Perla ha detto...

Venexziana buongiorno, hai anche il 90 di Nicolas di oggi ? Grazie

Albachiara ha detto...

Buonagiornata Pubbly e un caro saluto a tutte e tutti
Belle parole Anna ma sono una persona come tante
Anish ho letto ma gioco solo la terzina +90 Diventa troppo oneroso sostenere ambate e tutta la tecnica , se esce bene perlomeno non spendo un capitale .....poi oggi telefono perciò le giocate devono essere ristrette
Sai ambata a PA che rimane del calendario la aggiungo al 58 e al 90 in terzina così anche x ca
PA 30-60 porta il 90 e gioco anche qualche abbinamento vecchio
Vediamo se la lottomatica stassera ci fa essere vincenti .....
Ringrazio x gli postati e x gli 899
Una serena giornata a tutte e a tutti Qui si sta bene ....e' arrivato il fresco e spero arrivi anche a tutte e a tutti voi Buon proseguimento Vi leggerò più tardi

dori ha detto...

mi piace questa quaterna 5 20 29 88 genova

Albachiara ha detto...

Ps Nella foto il mio tesoro di gatto

mimmo ha detto...

VI RIEPILOGO LE MIE PREVISIONI X L'ESTRAZIONE DI STASERA E VALIDE FINO A GIOVEDÌ 30/07/2015 :

MILANO (Tutte) 14-32 ambo secco
E x terzina aggiungete il 20 .

CAGLIARI-MILANO 22-26-52 ambo e terno .

BARI-VENEZIA (Recupero Tutte e Nazionale)
Ambata 5
da abbinare a : 43-48-90 .

FIRENZE-GENOVA
Ambata 73 e terzina 73-32-47 x ambo e terno

Un abbraccio grande.....

mimmo ha detto...

X LE AMANTI DEL GIOCO DI AMBATA,IO VI CONSIGLIEREI DI GIOCARE :

FIRENZE-GENOVA 73
È un'ambata eccezionale,pensate ke da più metodi,compresi quelli di MIRCO,me la dà in tutte le salse... Buon proseguimento di giornata..un abbraccio.

publicità ha detto...

buona giornata vincente a tutto il blog

anna.a ha detto...

Per Albachiara bello il tuo gatto!!! Buona giornata.

anna.a ha detto...

Buona giorna Publy.

annamaria ha detto...

Finalmente sono LIBERA (Dai parenti)

Saluto innanzitutto Publicita e un grande abbraccio per la sua Mamma

Saluto tutti, tutti vecchi e nuovi

Vi passo ARIES e il Maestro (Marino Roberto non l'ho visto forse è in vacanza)

Ambo d'onore 45-58 2° e 4° pos. PA-RO e 53-58....per ambo e terno 53-45-58 sempre PA RO e Naz.

Omaggio NA 51-33 e tutte

Il 90 in 2° e 4° pos.
non ho sentite le ruote per il 90 gli ambi 90-18...90-22 jolly 1 terzina 1-22-90

Omaggio FI-VE Naz. 67-71 jolly 51


Spero di aver fatto cosa gradita e in bocca a chi volete basta che si vince OKKK?

katia ha detto...

buongiorno a tutti ..siete un bel gruppo ...ciao

Unknown ha detto...

BUONGIORNO PUBLY..... BUONGIORNO AMICI 😉😉😉😄😄😄 GATTA,CLO,LUNA,BEATRICE,PATTY,FRANCY,ROSYB,ZORA,TERRY,ZIKINO,PATTY64, EMA CAT,ANISH,SILVIA,LYCY61,GIOVANNA,MIRIAM,CARLA.....TUTTE TUTTE ♥💋♥💋♥💋,

Unknown ha detto...

BUONGIORNO VALERI LULU ♥💋♥💋

VALENTINO70 ha detto...

BUON GIOVEDI AMICI DEL BLOG. NEL GARGANO ANCORA CALDISSIMO .CMQ DOMAI ARRIVVA IL FRESCO E LE TEMPERATURE SCENDERANNO UN PO .

Daniela ha detto...

Sto aspettando FROSINONE ma qua ancora non si è visto cè solo CARONTE , ed io sto morendo dal caldo

PERLA ho scritto ieri del 90 LEGGI ! ! ! !

anna.a ha detto...

Grazie! Annamaria x Aris gentilissima

VALENTINO70 ha detto...

REGALO SU FACEBOOK DI ANDREA LOTTOLOGO D ITALIA 51 ABB 16-69-40 . SE VOLETE ALTRE PREVISIONE DI ANDREA POTETE KIAMARE 899.02.08.37. BUONE VINCITE A TUTTI

VALENTINO70 ha detto...

WE GATTA SEMPRE MEGLIO DEL DESERTO .SE STAI LI TE SQUAGLI DAL CALDO . AH AH

Anna Iaq ha detto...

Per Valentino70 Ciao oggi ho fatto una bellissima ricetta co le alici ""fantastica"" grazie!Oggi e"il mio compleanno""e sono claudicante per un malore di questa mattina dovuto al caldo.Grazie!Tutte le tue ricette le ho sperimentate Sono tutte Okkkkk grazie Anna iak

VALENTINO70 ha detto...

QUI TROVATE L'AMBO BOMBA SE VI ARRIVANO MESSAGGI CON ALTRI 899 SONO TRUFFE SONO GIA STATI DENUNCIATI DA ME IL MIO COD 899.02.22.20
ROBERTO MARINO SU FACEBOOK

MARINO E IN VACANZA IN SARDEGNA . BEATO LUI KE CI PUO ANDARE.

VALENTINO70 ha detto...

CIAO ANNA AIK . MA KE BRAVA CUOCA BEATO L UOMO KE STA CON TE KE GLI PREPARI TANTE COSE BUONE
. TANTI AUGURI X IL TUO COMPLEANNO .DISPIACE KE NON STAI BENE .DAI PASSERà TUTTO . GRAZIE KE TI SONO PIACIUTE LE MIE RICETTE. POI QUELLO DELLE ALICI FATTE COME FANNO NEL GARGANO SONO GUSTOSE.

anna.a ha detto...

Auguri buon Compleanno Anna iak🎂

VALENTINO70 ha detto...

X ANNA AIK

Taralli di patate
Ingredienti:

500 gr di farina, 500 gr di patate, 3 uova, un cucchiaio di sale fino, 1/2 lievito di birra.

Preparazione:

Lessare le patate (con buccia) in acqua salata, poi scolarle, sbucciarle e passarle ancora calde nello schiacciapatate. Fare una fontana sulla spianatoia con la farina; mettere al centro le uova, un cucchiaio di sale, il lievito e le patate schiacciate. Impastare il tutto. Quando l`impasto è pronto, creare delle ciambelline e lasciarle lievitare per un`ora. Poi friggere le ciambelline e successivamente spolverarle con lo zucchero.

Unknown ha detto...

BUONKONCIN SILVANCIU' NEROAZZURRIN HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AMMAZZA CHE FATICA PARLAR CINESE HAHAHAHAHAHAHAHA BENE BENE SI DICIAMO IL NOSTRO DERBY CINESE E'COMUNQUE IMPORTANTE COME IMPATTO VISTO CHE VOI SIETE QUASI TUTTI NUOVI ..... SAI IL MANCIO HA ORDINATO ALTRI 4 GIOCATORI VISTO CHE SHAQIRI HA ACCETTATO DI ANDAR VIA,,,. JOVETIC,PERSIC,MELO E UN ALTRO....IERI UN GIORNALISTA MILANISTA CHE IO SEGUO SU TOP CALCIO 24 HA CONFERMATO QUESTA COSA CHE UN GIORNALISTA INTERISTA GLI HA RIVELATO...IL MERCATO VOSTRO E'BUONO...OTTIMO OSEREI DIRE OTTIMO! SONO CONTENTA DI QUESTA COSA PERCHE'MILANO DEVE TORNARE ALLA LUCE E QUEST'ANNO IL CAMPIONATO TRA JUVE...ROMA...NAPOLI...SAMP...LAZIO... FIORE CON SUAREZ SARA'SCOPPIETTANTE E PIU BELLO DA VEDERE HAHAHAHAHA HO DIMENTICATO NOI....HAHAHAHA NON CI SARA'SOLO JUVE...QUINDI SARA'MENO SCONTATO....LA PENSI COME ME???? SPERO NON DEBBA ASPETTARE TANTO PER LA TUA RISPOSTA SILVANCIU'....😝😝😝😝😁😁😁😁😄😄😄😄😄 CIANCIU'CIANCIU' UN KISS TUTTO CINESE MA ROSSONERO SEMPRE 💋😈⚽😈⚽😈⚽😈💋💋💋💋

rosybianconera ha detto...

Buongiorno blogghini ciao Publy vi posto Marco e Lio codice 895095. M 20-90// 80-90// G 31 abb 80-89/// F G 31-88///31-89 buon pranzo a tt

Unknown ha detto...

MA PERCHE'DAVVERO PENSAVATE CHE MARINO FOSSE STATO CACCIATO!!!! E'ANDATO IN FERIE MA TORNA...ANCORA CREDETE AL DIRETTORE ....MOLTI VANNO IN FERIE E POI TORNANO 😄😄😄😁😁😁😉😉😉😉

VALENTINO70 ha detto...

CIAO GRAZIA. WE IL MIALN E TUTTO DA DIMOSTRARE KE SQUADRA E . ALLENATORE NUOVO E QUALCHE GIOCATORE NUOVO. INVECE LA LAZIO E GIà UNA CONFERMA CERTO POI BIOSOGNA CONTINUARE GIOCARE BENE. SEMPRE FORZA LAZIOOOOOOOOO . E UN AQUILA KE VOLA..........

Perla ha detto...

Scusa gatta ma se non vedo post che parlano di num la salto perché evitò proprio di leggere discorsi e discussioni inutili e sicuramente mi è sfuggito il tuo...comunque grazie

Zikino ha detto...

Avete Bartalini e Tiziana 899272223? Grazie

Perla ha detto...

Scusa gatta ma se non vedo post che parlano di num la salto perché evitò proprio di leggere discorsi e discussioni inutili e sicuramente mi è sfuggito il tuo...comunque grazie

Unknown ha detto...

CIAO DANILO BUONGIORNO ...SPERO DI ESSERE FRA QUELLE VERE NON FALSE 😝😝😝😁😁😁😁😄😄😄😄 SAI IL MIO MOTTO E'CREDERCI SEMPRE NON MOLLARE MAI... SPERO CHE TI RIMETTA PRESTO E CHE ANCHE SE TI SEMBRA CHE NON CE LA PUOI FARE TU INVECE PENSA CHE CE LA PUOI FARE SEMPRE...PREPARATI PERCHE'LA MILANISTA DAL 23 AGOSTO TE DEVE ARRESTARE HAHAHAHAHAHAHAHA ....PRIMA IL CUGINO SILVANO HAHAHAHAHAHAHA A LUI DOPPIE MANETTE HAHAHAHAHAHA

Daniela ha detto...

TRANQUILLA PERLA LEGGI IN ALTO IL POST

Unknown ha detto...

VALENTINO CIAO IL MILAN DEVE TORNARE IN CHAMPIONS PIU CHE VINCERE LO SCUDETTO PURTROPPO I POSTI SONO TRE HAHAHAHAHA MA SE FORSE ARRIVA IL GIGANTE POSSIAMO FARCELA ANCORA COME SIAMO ADESSO NO...ANCHE SE IL MISTER SINISA E'UN OTTIMO ALLENATORE MA DA SOLO NON PUO'FARCELA...IL NOSTRO MERCATO AD AGOSTO SPERO PARLI DI PIU'....

Unknown ha detto...

BUONGIORNO AI RAGAZZI BANG,PEPPINO,ORSETTO,MASSIMO PATU,ALEX,AGOSTINO,HENRY BATTI UN COLPO,MASSIMO.....BUONGIORNO E BUONE VACANZE PAOL MILANESE SE SEI IN FERIE...😄😄😄😁😁😁😊😊😊😊

Unknown ha detto...

A DOPO ...IO VERSO LE 13-30 RIENTRO A CASUCCIA...BUON PRANZO 🍷🍉🍉🍉🍉🍉

Giorgio F. ha detto...

ecco rognoni chiamata unica di oggi:

MIRAGLIA E FABIO
AMBATA 51 FI-NA 1°3°POS
TERNO 51-61-36

ULTIMO SECONDO
AMBO 51-90 CA-NA

ELIA PINI E FABIO
AMBATA 90 NAZ 1°5°POS
AMBO 90-1 NAZ
AMBO 90-3 NAZ

AMBATA 90 PA 2°POS ABB 34-43

buon pranzo!!

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve

clo ha detto...

Ahahahah GRAZIA leva la SAMP , porti sfiga ihihihih e poi noi ci dobbiamo salvare ....a voi scotennarvi per i posti al sole 😜😜😜
Buon pranzo saluto tutti a domani 😘😘😘😘

clo ha detto...

GATTA dove lo vedi il 90????? Mi in te balette da lottomatica ahahahahhaha e esce a ......con .......poi domani mattina ti posto il terno vinto, vedrai ....gli 899 ci fanno un baffo alla mia palla bellissima e intelligente che ho 😂😂😂😂

annamaria ha detto...

Buon pranzo a tutti.

Grazie ROSYB. per Marco e Lio

LEGGETE....LEGGETE.... è in arrivo la tassa sull'aria condizionata, chi possiede due o più condizionatori paga di più.

Ariciao

giovannact03 ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLICITà UN ABBRACCIO ALLA TUA MAMMA,UN ABBRACCIO ANCHE A DANILO mi raccomando riprenditi presto ed UN CARO SALUTO A TT LE PERSONE CHE NN STANNO BENE !!! ciao SILVANO ,GRAZIA,EMA,ANISH,LUMINITA.BEATRICE,CLO,GATTA,SVETLANA,MPIA,ALEX,SERGIO, ZORA,PRIMAVERA,GEMMA,AGATINA,AGOSTINO-LUCIA,ALBACHIARA,PATTY,ROSY,AD I NUOVI ARRIVATI,ANNA TANTISSIMI AUGURI ho letto che eri caduta x un malore spero che stai meglio ,ORSETTO,PERLA scusa delle volte servono anche le discussioni che te ritieni inutili x svagarsi un pò in fin dei conti nn esiste solo il lotto !!! ciao FRANCY, VENEXIANA,ZIKINO,PP,ANTONELLA PIT,ANNAMARIA,MIMMO,CMQ TT NESSUNO ESCLUSO,

giovannact03 ha detto...

ANGELO GARGIULO 2°COLPO ambissimo con il 90 FI-TO 12-90 // poi PA-VE 11-56 / 11-61

Giorgio F. ha detto...

ciao perla e mamy mi han passato queste di nicolas di oggi:
I CENTENARI ULTIMO MINUTO
51 NA 1°3°POS
AMBO 51-39 + 51-69
AMBO 56-26 NA

AMBATA 58 PA 3°4°POS
AMBO 58-29 PA

IL 90 DOVE?? 90 MI 1°3°POS
TERNO 25-52-90

buon pomeriggio e... speremmm x stasera

giovannact03 ha detto...

oggi ancora al mare comincio a stancarmi !!! valentino marino in che zona si trova della sardegna nn si sà mai che l'incontro ahahah

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Qualcuno ha le previsioni di Vacca Erminio?
Garantisce una Quaterna!!!!!

A.Manfredi

Perla ha detto...

Grazie venexziana troppo gentile....MIMMO stasera gioco i tuoi numeri anche ,infatti con la tua terzina ho un numero dei tuoi che converge .....buona giornata a tutti!!!

Unknown ha detto...

CHE VERGOGNA HO SENTITO ANCH'IO HAHAHAHA UNA TASSA SULL'ARIA CHE CI FA RESPIRARE.,.SONO VERGOGNOSI IO COMINCEREI DA LORO PRIMA A PAGARE...PENSATE CON UN ESTATE COME QUESTA COSI AFOSA....CI HANNO RIEMPITO DI TASSE....

fiorina ha detto...

ciao tutto gruppo buon pomeriggio tutti ciao pubblicità ciaooo

Unknown ha detto...

Grazia Hai ragione ho appena sentito !!! Ma che Schifosi Questa è Europa ? Bruxelles dovrebbe prendere i suoi FAMOSI BROCCOLETTI..USARLI A MO DI SUPPOSTE !!!!!!! STRSMSLEDICO QUEL DEFICIENTE CHE TANTO A FATTO TANTO A DETTO PER FARCI ENTRATE.....A FAR SÌ CHE CI MANGIASSERO IL FEGATO...A FARSI PRENDERE X IL C...... CI CHIAMANO SOLO X PAGARE......SANT UOMO DAI PICCOLI BAFFI....UN MEGA INCENERITORE X SCALDARSI D INVERNO CON TUTTA LA RUMENTA CHE RUBA CHE DELINQUE CHE VIOLENTA.....UHHHHH CHE INCAZZATURA......

POI CON QUESTO CALDO.....MI FOMENTANO LE IDEE

Daniela ha detto...

ahahahhahahahaha

se vai nella stalla trovi prima ERMINIO e poi la Vacca che ti un litro di latte ahahahahhahahahahah

Luca ha detto...

ma il 90 di aries e il maestro su che ruota va giocata??

LOTTO NAPOLI ha detto...

non esce ne il 51 e nemmeno il 90 se ne parla ad.agosto

LOTTO NAPOLI ha detto...

non esce ne il 51 e nemmeno il 90 se ne parla ad.agosto

Daniela ha detto...

Ciao FIORINA buon pomeriggio a te

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve qualcuno ha Santini, Franca o i Luciani?

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve qualcuno ha Santini, Franca o i Luciani?

lele ha detto...

Ragazzi e buono Lambo 53 90+63 a Palermo .buongiorno a tutti

dany ha detto...

Buongiorno a tutti. Grazie Gatta per la disponibilità

clo ha detto...

ZIO ANDREA. ...LOTTO NAPOLI. ...VACCARELLA E SEMAFORI ...MA NO TI E BASTATO IL CASINO CHE HAI FATTO L'ALTRA VOLTA ALLE PERSONE CHE HANNO SEGUITO IL TUO CONSIGLIO....CERTO NN E SEMPRE DOMENICA E NN USCIRA MA NN PRENDERTI MERITI

Unknown ha detto...

Clo dai che stasera esce il nostro caro ambo incubo..Lucía

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Brava Gatta,molto spiritosa ed ancor più simpatica!

A.Manfredi

P.S.

Ti lascio in esclusiva la Quaterna di Erminio Vacca:

MI, Tutte

12 27 46 72

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 388   Nuovi› Più recenti»