google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/06/15

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/06/15

TIZIANA
IL 31 UN SOLO AMBO SECCO
BA-FI-NAZ: AMBATA 31 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 31-86
ABBINAMENTI 46-90

ULTIMO MINUTO
NAZ-BA-VE: AMBATE 13-8
AMBO 8-13
ABBINAMENTI 90-31

AMBO POPOLARE
NAZ-BA-PA: 90-69
ABBINAMENTI 31-58

L'ORO DI NAPOLI
NAZ-NA-PA: 51-56-58
ABBINAMNETI 60-90

LOTTO FACILE 2
BA-PA-NAZ: AMBATE 6-8
AMBO 6-8
ABBINAMENTI 2-3-50

BARTALINI
TERNO GLADIATORE
BA-RO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-55-72

PA-TO: 90-42-43-53-89

REGALO DI TIZIANA
NA-PA: AMBATA 13 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 13-68
CINQUINA 3-33-16-13-68 / 13-20-39-62-90

MAYA E MAGILLA
CENTENARIO CHIAMA CENTENARIO
BA-NA-NAZ: 31-4
ABBINAMENTI 1.10-60-90

REGALO DI TIZIANA
BA-VE-NAZ: 31-54 / 31-45

TERNO STRANO MA VERO COL 90
NAZ-BA-CA: 11-22-90 / 31-60-64
+ RIUNITA

ROBERTO MARINO
BA-RO; AMBATA 31 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 31-54 / 31-45
+ NAZ-TT

NA-PA: AMBATA 80 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 80-82 / 80-28
+ NAZ-TT

NA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-55
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CONTINUARE
GE: 90-29

ULTIMO MINUTO
GE-NA: AMBATA 11 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 11-21 / 11-12
+ NAZ-TT

ROGNONI
AMBO LEGGENDARIO
RO: 15-75 / 80-68
+ NAZ-TT

AMBO DEI PENSIONATI
NAZ-TT: 5-50

CHIAMATA UNICA
RO: AMBATA 31 IN (2°,4ç POSIZIONE)
AMBO TERNO 31-11-20
+ NAZ-TT

TO: AMBATA 17 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 6-9-90
+ NAZ-TT

FI: AMBATA 67 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 67-31
+ NAZ-TT

NICOLAS
RO: AMBATA 1 IN (3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 41-76-90
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATE 13-90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 13-90
ABBINAMENTI 10-19

SPADA
AMBO RELAX
BA: AMBATE 21 27 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 21-27
ABBINAMENTI 69-76-90-51
+ NA

NA: AMBATA 27
ABBINAMENTI 56-26
AMBI 90-51 / 26-66 / 66-58

COLUCCI
BA-NA: 9-27
TERNO 9-27-72

GE-TO: 7-90 / 8-90 / 9-90

fonte web

389 commenti:

1 – 200 di 389   Nuovi›   Più recenti»
stella 74 ha detto...

Grazie pubbly per la pagina nuova a più tardi. ..

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti..
Auguri Paul auguri PP !!

Grazie Publy....

tippete ha detto...

Buonasera a tutti auguri a tutti I Paolo /a e Pietro

Un abbraccio a tutti.

Unknown ha detto...

Vi riposto i numeri da condizioni dell ultima estrazione...

PA BA 6.8 CON 2.3.5

BA NZ 14.41

BA TO 89.90 CON 42 .80.82
(Questi li aveva dati anche Bartalini 3/4 estrazioni fa)

BA CA 90.17.46.25

questi sono calcolati visto che anche Tiziana da il 46.90...mah speriamo che non ci tradiscano...

NA 19.38

Grazie a tutti...

Unknown ha detto...

Un saluto a Danilo !! Spero tutto x il meglio...

Unknown ha detto...

Ops...ho appena visto i numeri di Marino !! anche lui ha 80.82...cambiano le ruote..

oggi ho visto più volte una vecchia targa...51.74.81...proprio targata NA
proviamo a fare come fa Paul !!
anche se io non ho un 23.46 come lui !!Ahh eh si xche lui raddoppia !!!
Paul non offenderti...merito al merito...

Unknown ha detto...

Vi scrivo l ultima cosa...
ho sognato la mia ex datrice di lavoro di wuando ero ragazza...robabdi troppi anni fa..ma la sogno spesso..bhe era allegra mi riassumeva ,mi ha teso la mano ... si vedeva la carnagione chiarissima il sio volto dortidente i capelli scuri ..che vuol dire ?? Emy 23 non capisco il significato ,se puoi mi spieghi..graziemille

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti Ema ciao tutto bene? Quando dico che c'è un filo che ci collega...la targa! Non ci crederai ma Lucia ha sognato che guidava la macchina di sua sorella e voleva giocare la targa!!sembra una barzelletta!!ahh ..comunque hai messo dei bei numeri..mah sarà meglio affidarci ai numeri a caso ??è più facile vincere così che stare a studiare tanto fanno uscire quello che vogliono!! Anche sabato numeri ripetuti sulla stessa ruota ambi ripetuti... Ma con quelle palline che girano come fanno a ripetersi cosi??boh

Unknown ha detto...

Anche io ho fatto un sogno strano mi piacerebbe sapere da Emy cosa vuol dire..Lucia non ci ha capito nulla!io sogno poco ma contorto!!

Unknown ha detto...

Ciao Agostino !!

guarda a me non stranizza più nulla...sono talmente convinta che nella vita si incontrino persone con lei quali si ha un feeling ,che non si spiega...e siccome sono anche vostra conterrenea...a maggior ragione ci ..annusiamo..come dico io...ahh

Unknown ha detto...

in quanto a palline....le mie girano tanto quanto i contatori de Enel °°!!!

Loro in quei bussolotti...non so come fanno a ripetersi a infinito...un po ci credo al caso...ma tutto a un limite...di li a credere che gli asini volano !!!
vado a preparare cena...
buona serata a tutti

Unknown ha detto...

Ciao Emanuela anche io ho a Bar.4/5/3/8.una serie di numeretti e a Tor.89/80/31...inece l'82 a bari.Ciao Agostino.... MONICA

Unknown ha detto...

Ciao Monica ..ah i numeri pensa che Lucia vuole giocare la mia data e ci sono due bei numeretti poi gli altri due fanno parte di una data per me molto triste..che combinazione!! Buona cena a tutti

PAOL ha detto...

Tornato a casa!!! Sono stanchissimooooo!!!!!!😁😁😁😁😁😁.....ufff!!!!! ...grazie Emanuela Caterina...per gli auguri....anche a tutti gli altri!!😋😋😋😋.....bene vado a farmi una doccia FREDDAAAAAAAA!!!!!🏊🏊🏊🏊🏊

Unknown ha detto...

X LUCIA spero di esserti stata..di aiuto.....Monica

PP ha detto...

Grazie Emanuela Caterina, Tippete,
Vi mando un pensiero carico di fortuna
per domani !

Anna Iaq ha detto...

Salve pubbly ,sempre attenta e puntuale grazie infinite Anna iak

plasaplasaplaaa ha detto...

B.sera

Unknown ha detto...

Tanti auguri Paul... Buon Onomastico.. Sforna un bell'ambo del 30, a me piace 86 a Bari cn 31 o 65 che ne dici? Buona cena a tutti i blogghini....

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI AMICI GATTA,CLO,EMANUELA CATERINA,BEATRICE,FRANCY,ZORA...TUTTE E TUTTI BELLISSIMI ♥💋♥💋♥💋♥💋♥💋♥💋♥💋♥💋♥💋♥💋

Unknown ha detto...

BUONA SERATA PAOL 😉😉😉🌟🌟🌟🌟😄😄😄😊😊😊😊 MILANESE 😝😝😝

Unknown ha detto...

UFI...UFI...CHE BARBA.CHE NOIA..MA DOVE E'ANDATO QUELLO LA'...ANCORA SULL'AMACA....HAHAHAHAHAJAHAHA !!!!!!!!! CHI NON SALTA E'UN NEROAZZURRO EHE....EHE.... BUONA SERATA SILVANO KONDA 😝😝😝😝😝😝😝😝😝😝😝😝😝😝😝😁😁😁😁😁😁😁😁😁😄😄😄😄😄😄😄😄

Unknown ha detto...

FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNN 😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈

giovannact03 ha detto...

ciao a tt,auguri PAOL

giovannact03 ha detto...

CIAO GRAZIA,EMA,CLO,GATTA,ZORAAAAAA,BEATRICE,GEMMA,ALEX,SILVANO ,SERGIO,BANG,DANILO COME STAIIIIIIIIII ,AGOSTINO-LUCIA,CMQ TTTTTTTTT

bang ha detto...

Buonasera a tt
ciao Anish, Giovanna, Grazia r/n, Emanuela Cat e tt,

bang ha detto...

CLO!!
togli l'aereo se no.....lo abbatto :-)

bang ha detto...

novità di Danilo??

bang ha detto...

Gatta gattina scrivi una cinquina, e se è vincente
fai felice tanta gente :-))
sparita anche Gatta!!

bang ha detto...

Ahhhh, c'è il Segreto......buona visione

Unknown ha detto...

SIGNORI BUONASERA

Unknown ha detto...

BANG SEMPRE 123 STELLA

Unknown ha detto...

ZIETTA ESCI FUORI...
GRAZIAAAAAAFFFFFFFFFBBBBBBBBB
COGNATINA LUNA CHE COMBINI IN SICILIA
CLOOOOOOOOOOMARTINAAAAAA..
PADRE HENRY MA LE SUORE TI HANNO ACCOPATO
VECCHIO LEOPARDO COME STAI SPERO BENE.

giovannact03 ha detto...

fra poco muore TRISTAN

Unknown ha detto...

Che brutta puntata il segreto non mi piace più :(

Unknown ha detto...

Ciao Bang... La Francisca sembra stecchita per terra... Ahhh..

Daniela ha detto...

Seranotte a tutti sto vedendo il segreto e dai giù lacrime e che palline

Daniela ha detto...

ahhahah Anish che dici si sarà ammazzata la stregaccia ' chi ha ucciso Tristan ? penso la finta Aurora

giovannact03 ha detto...

sarà olmo ? io ho finito un pacco di fazzolettini

Daniela ha detto...

Giovanna ma veramente hai pianto ihihiihih , ragazzi che caldo sto morendo se penso che domani mi ritocca il tugurio Mmmmmmmmmm
Zio Peppino eccomi sei guarito ?





terry65 ha detto...

BUONASERA SI GATTA LO HA UCCISO QUELLA FETENTE DI GICINTA E ADESSO PRENDE ANCHE AURORA MA LA SALVA GONZALO E L'ACCHIAPPA A QUELLA FETENTE

Unknown ha detto...

Ma dai Giovanna io mi sn divertita, sapevo già da un anno che doveva morire Tristan, ma la Francisca quello che le aspetta... Vedrete vedrete....

Daniela ha detto...

Davvero TERRY ? allora ho indovinato ammazzala è diabolica, ANISH che succede a Francisca dai che Gufotto non c'è e non si arrabbia se lo racconti

Unknown ha detto...

Ciao Gattina anche domani senza 90... Cosa dicono le tue piramide...

Daniela ha detto...

CLO ma dove sei an interrogare la palla nera per domani ? dai che uscirà il 90 e forse il 58

Unknown ha detto...

Lo vuoi sapere davvero Gattina? Cosa le succede...

Daniela ha detto...

ANISH ma che mi hai letto nel pensiero ?

Daniela ha detto...

SI DIMMI CHE SUCCEDE

Unknown ha detto...

76 67 su tutte

giovannact03 ha detto...

si anish si sapeva che doveva morire cosa succede a francisca

Daniela ha detto...

DANILGUFO CI SEI TUTTO BENE ?

clo ha detto...

Gatta la palla ha detto.....fa caldo non mi scocciare ahahahah e scordati tutti i 90 numeri....domani scioperooooo ihihih
Anish racconta così vedo se è vero ciò che scrivi io sono avanti di un anno a puntate ahahahahah

Unknown ha detto...

10 lotto per domani 13 18 22 25 36 33 58 72 76 89

Daniela ha detto...

ANISH ma dove sei ? sbrigati a scrivere che ho sonno Terry dimmi tu che sei più veloce

clo ha detto...

Buona serata a tutti....qui si soffoca ....
Bang ahahahah schiatta schiatta bel pennuto.....mercoledì vado a bogliasco ...Martina ha adocchiato un bel po di ragazzoni ahahahha evvai con le foto ...speriamo nn si schiatti dal caldo però
Ciao Zio peppino come stai??
DANILO e vieni fuoriiii come stai??

Daniela ha detto...

ANISH ti sei addormentata oppure ti ha rapito donna Francisca ?
Io vado a nanna buona notte a tutti

Unknown ha detto...

Gattina eccomi qui, la Francisca ha una forte depressione ed è in uno stato catatonico viene ricoverata e nessun medicinale la può aiutare, devi sapere che arriva a rimanere in sedia a rotelle.. Vuoi sapere anche di Isidro?

Unknown ha detto...

Dai te lo scrivo qui.. Isidro dice a Rita tutta la verità su i sotterfugi di Annibal lei si arrabbia e vuole lasciarlo e poi quando viene a sapere che Annibal e' sano cm un pesce...

Tatina54 ha detto...

BUONASERA A TUTTI GATTA MONICA CLO X EMANUELA CATERINA A VENEZIA COME TI AVEVO DETTO è USCITA LA DATA DI NASCITA DI MIA MADRE 22.12.15,ERA UN SOGNO CHE AVEVA FATTO MIO FRATELLO AVEVA SISTO IL VISO DI MIA MADRE DA GIOVANE ED è USCITO A VENEZIA IL 31 12.IL 12 APPARTENEVA A MIO FRATELLO PURE.ABBIAMO VINTO L'AMBO A VENEZIA IN TERZINA.E AVEVO DECISO DI GIOCARE LA DATA DI MIA MADRE A VENEZIA MA NON MI è STATO POSSIBILE E COSI LO PERSA CAPITO.ORA MI GIOCO A BARI 6 E 15 UNO APPARTIENE A MIA MADRE E UNO A MIO FRATELLO DATO CHE VIL 15 SI ASPETTA A BARI IO GIOCO 15 6,SE VI INTERESSA FATELO PURE VOI.... POI HO I NUMERI DI MASSIMILIANO FARINA è UN AMBO A FIRENZE 8.34 è AL SECONDO COLPO SE è DI VOSTRO GRADIMENTO FATELO BUONANOTTE A DOMANI.....

Unknown ha detto...

b.di

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO PUBLY BUON GIORNO A TUTTO IL BLOG

auroraa ha detto...

Buongiorno a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti

Sveglia la colazione e pronta .
.

🍩☕🍵🍮🍳🌻🌻🌾🌞🌞🌞

Albachiara ha detto...

Buongiorno a Pubbly e a tutte e a tutti nessun escluso
Il sole e' alto prepariamoci alla nuova giornata .......caaaaldaaaa
Per il gioco ....ultima del mese ....non mollo il 31 e i vecchi abbinamenti che vi ho messo nelle pag vecchie e x il 90 ho scelto Ge NAP PA giocato in ambo coi numeri capolista di ruota Sulla Naz 09-90 e tutte
Se stassera ....la lottomatica non sarà generosa ......mi fermo
Auguro a tutte e tutti una serena giornata
A stassera

Unknown ha detto...

Ciao a tutti sono maurizii verona helllas che si gioca stasera be io gioco 5 a roma 4 5 posizione che la fortuna ci dia una mano wellllaA ciao

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti i blogghini.. Oggi arriva Flegetonte... Ahhh.. Prepariamoci caldo fino a metà mese... Pensiamo a stasera... Se non esce nulla Albachiara concordo cn te a fare uno stop...un abbraccio e un saluto a tutti...

luna69 ha detto...

Buona giornata a tutti....

luna69 ha detto...

Buona giornata a tutti....

dana14 ha detto...

Buongiorno a tutti voi buona giornata

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg buon giorno publy CLO BEATRICE GATTA ANISH GIOVANNA CT 03 ZORA VALERI LULU KATIA. ALBACHIARA. CIAOCIAO

Isa62 ha detto...

Buongiorno qualcuno ha preso ultimo minuto di tiziana grazie a chi lo passea

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona giornata MARIAGRAZIA diavoletta non mi ci tirare per i capelli ahahahahaha Lasciami sulla AMACA ahahahahaha. Ti lascio una quaterna BA. 10-83-77-88 è un GROSSIMOOOOOOOOO. BACIO .............. Con i colori neroazzurri Ciaociao

VALENTINO70 ha detto...

buondi e caffè x tutti amici del blog.

VALENTINO70 ha detto...


Lottomio previsioni esperti dal 30 Giugno 2015 x 3 colpi

MARCELLO IBBA
PA 12-36/11-49/12-71/80-86/47-89/79-82 AMBI

GISEPPE VERRATTI
GE TT 30-55/23-41/33-79 AMBI AMBETTO

BARBARA FRIZZI
MI RO 07 AMBATA
MI RO TT 07.39.66/07.68.73 AMBO TERNO

LUCIANO CUPIOLI
TT 08.28/08.44/08.77 AMBI

FABIO FELICI
FI 05 65 AMBATE AMBO
FI TT 05.35.65/05.15.65 AMBO TERNO

CAVALIERE SOLITARIO
BA CA TT 49.83 AMBO
BACA TT 27.42.49.83 AMBO TERNO Q.

MICHELE DE LUCA
GE PA 90 AMBATA
07.83 AMBO
GE PA NAZ TT 07.83.90 AMBO TERNO

ANGELO GUERCIO
GE PA 22 AMBATA
ABB.07.52.90

GIUSEPPE CASTELLI
BA NA 55 AMBATA IN 4 POS
BA NA TT 34.55/55.85 AMBI

Immagine

ANTONIO DI PAOLO
RO TO 90 AMBATA
RO TO TT 18.72.90/42.48.90 AMBO TERNO

LUCIANA GIORGETTI
BA CA 88 AMBATA
ABB.16.34.61

VINCENZO GARUFI
GE TO 22 AMBATA
GE TO TT 22.63/22.47 AMBI
NAZ 18 AMBATA
18-05/18-31/18-33 AMBI

LOTTOMIO
NA VE 56 AMBATA
NA VE TT 41.56

FIRENZE 29-36 AMBO
ABB.41-45-49

VINCENT
BA CA 03 AMBATA
BA CA TT 03.58 AMBO

MARTUFELIX
MI NA 34 AMBATA
MI NA TT 34.17 AMBO

UAN
PA RO 29 AMBATA
PA RO TT 29.57 AMBO

TONY MAGICO
TO VE 25 AMBATA
TO VE TT 25.06 AMBO

FULVIO LA PERA
BA VE 81 AMBATA
BA VE TT 81.04 AMBO

PROF.DI GUIDA
PA 18.56.82.31.42 AMBO AMBETTO
RO 66.70.16.60.06 AMBO AMBETTO
TO 64 AMBATA ABB.44.82.18.57.68
TT 46.82/25.78 AMBI

NUMERI PIU’ ATTESI DEL MARTEDì
50 ROMA RIT.162
05 PALERMO RIT.120
BA51-71-81/NA 03-05-08
BA MI Decina 70-79
BA MI 71-72-76-77 AMBO TERNO

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti 🌞🌞😍😮😮😮. Avete l'oro di Napoli di Tiziana ?

Unknown ha detto...

Ah....Gattina, pensavi che mi rapisse la Francisca.. Mi piacerebbe proprio partecipare sul set quando nella scena dove viene ricoverata in clinica in stato catatonico la torturerei cn elettroshock... Troppo cattiva... Ahh cm mi diverterei...

Zikino ha detto...

Qualcuno ha preso Bartalini 899885066? Grazie a chi la postera'

Daniela ha detto...

Buon inizio di giornata a tutto il blog, buongiorno PUBLY oggi ci devi dare tu un ambo da giocare

Daniela ha detto...

Anish se aspettavo te per Francisca dormivo sopra il pc
buona giornata SilvanBarta

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve

Daniela ha detto...

PREVISIONI DI COLUCCI

BA. NA. 9.27 / 9.27.72

GE. TO. 7.90 / 8.90 / 9.90

Francy55 ha detto...

Buongiornooooo rientro dalla nottata con mamma ieri e l'altro ieri é toccato a me stare con lei per questo la mia poca presenza con voi ! In primis voglio dire a PP e Paol che li ho pensati . Gatta Anish se vi prendo vi uccido altro che FRANSISCA non dovete svelare nulla mi togliete la sorpresaaaaa !!!! Che pianti ieri sera !! Non c'é potevo credere le lacrime mi uscivano da sole A ragazze vi saluto tutte come an a voi maschietti

luna69 ha detto...

Qualcuno ha Torti? Grazie a ki postera'

luna69 ha detto...

Qualcuno ha Torti? Grazie a ki postera'

Unknown ha detto...

buon giorno a tutti
invece di perderci in contumelie varie,perche' non facciamo un bellissimo sciopero e costringiamo la LOTTOMATICA a farci vedere le estrazioni in diretta?
che ne dite? attendo commenti

erica ha detto...

anche se non mi piace più viste le cantonate prese vi passo dai colleghi

rognoni

ge-pa 68-48 JOLLY 90
fi 26-86
ve 16-50
ge 90 2'3'pos
ge 90-18
ba-ge 31-46

nicolas

to 90 3'4'POS
ABB 17-37

ba 31 2'4' POS
ABB 15-18

ge 90 3'5' POS
ABB 84-80

se avete convergenze utilizzateli ma occhio! non stanno vincendo niente da almeno 2 settimane, sperimentato sul mio portafoglio

terry65 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI A GATTA GRAZIA ZIKINO CLO A NEROAZZURRO A FRANCY55 E TUTTI GLI ALTRI GATTA SE VUOI SAPERE QUALCOSA DEL SEGRETO TI RACCONTO SE VUOI

Francy55 ha detto...

Terryyyyyyy non c'é provaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaá

Daniela ha detto...

Sono al tugurio oddio il caldo già fa effetto tutti esauriti come si fà ?
Terry stasera dopo le estrazioni di racconti tutto !

Daniela ha detto...

FRANCY tu zitta e muta ora faccio come Gufotto hahahahaha

Daniela ha detto...

come si dice a volte ritornano , incredibile

erica ha detto...

i colleghi mi han detto ora che nicolas è parente di max che era alla puntolotto fino a qualche giorno fa, ora buttato fuori dall'azienda perchè non faceva vincere nessuno. Siamo a posto, pure parenti sono.... e per giunta amici di capillaro a quanto ho appena letto in un altro forum, bella combriccola di perdenti che si son messi assieme, siamo a posto

Daniela ha detto...

MAX M. ma solo rognoni e Nicolas altri no ? scusami ma la domanda mi sorge spontanea

Francy55 ha detto...

Gufato ritorna prestooooooo Gatta è peggio di teeeee ahahahah

clo ha detto...

BARTA CODICE FINALE 5066 TERNO GLADIATORE BA RO 90 IN 1/2 POS 90 55 72...PA TO 90 42 43 53 89.....REGALO DI TIZZY NA PA 13 IN 1/3 POS AMBO 13 68...13 68 3 33 16/ 13 90 20 39 62.....IL TERNO E LA PREV PIÙ IMPORTANTE

terry65 ha detto...

hauahuahuahaua ok va bene clo grazie x bartaaaaaaa lo stavo già giocando quel terno

Daniela ha detto...

FRANCY ma non ci vuole nulla a capire che cambiano nomi ma sono sempre gli stessi ahahhahaha, forse dimenticano quello che scrivono, ma io no perchè prendo ACUTIL FOSFORO tutti i giorni

clo ha detto...

Buon giorno Blog....ciao Publy
Jatta torna in tugurio su su
Ciao Silvano e torna a casa basta ferie Ahahahah
ciao Francy Zikino felsinea tatina Monica lucio Nika Anish danilo sergio patty Zora Giovanna terry ..Bang ...tutti

Daniela ha detto...

Clo sono al tugurio ma tra un cliente e l'altro vi leggo cmq brava stasera esce il 13 ! ! !

Unknown ha detto...

Ciao gatta fai bene acuril e un buon farmaco saluto a giovanna baci e poi nn so a tutti quelli ke mi salutano stasera kw ne dite di 31 e 22 a me piace to / ba se vi va giocatelo

plasaplasaplaaa ha detto...

Qualcuno ha qualcosa dei luciani o aries? Grazie

Daniela ha detto...

MAX M. ma perchè non leggi bene quello che è scritto ? chi ti ha detto che soffri di amnesia te lo stai dicendo da solo !

Daniela ha detto...

io ho letto tranquillo non ti preoccupare

Daniela ha detto...

sai mi ricordi tanto la PELOSONA ed il suo amico che ha la GOLF

Daniela ha detto...

OHHHHHH posso pure sbagliare potresti essere un suo amico

Daniela ha detto...

ahahhahah vedi e ritorna la menopausa ahhahahaha

Daniela ha detto...

si e dove li hai letti i commenti negativi su di me ? dimmi che li vado a leggere anche io

Tatina54 ha detto...

Buongiorno a tutti questa sera uscirà il 31 a bari,si muore dal caldo si stà bene solo al mare per chi può.A dopo.....

Daniela ha detto...

ribadisco di nuovo quali sono gli altri siti vorrei leggerli anche io , tranquillo conversazioni tra me e lei non ci saranno perchè ho capito chi è ! saluti tanto TATIANA & C.

Daniela ha detto...

Poi ricorda attaccabrighe ci sarai tu e tutti quelli del palazzo tuo

Daniela ha detto...

ma non sei quello che non vuole avere nulla a che farè ? però vedo che rispondi ugualmente ridi ridi che ti fa bene

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

hahahaahh che soggetto e ridete quale è il problema ? altri lavoratori nullafacenti

rosybianconera ha detto...

Buongiorno blogghini ciao Publy grazie per la pag nuova e grazie. Tt per le prev buon pranzo

Amelia ha detto...

Buon martedì a tutti

Amelia ha detto...

Auguri per Danilo, spero stia bene.

Ad ogni modo vedo che a movimentare il forum c'è un nuovo arrivo "max"

PP ha detto...

Grazie, GATTA, per Colucci,
e Grazie a FRANCY55 che mi ha pensata,
anche a Tatina per Massimiliano Farina.

Oggi, Sole congiunto a Mercurio, dovrebbero arrivare
"buone nuove", spero per tutte-tutti, che saluto
insieme a Publy.

Daniela ha detto...

è vero oggi ho messo il collare anti pulci ammazza ma hai il video pc ? il telefono rosa lo chiamo tutti i giorni per avere compagnia , più scrivi e più ti tradisci

Daniela ha detto...

anche tu trovati un bel lavoro, vedo che scrivi e leggi abbastanza ahahahhahaha il bove che dice cornuto all'asino ma fammi il piacere

rosybianconera ha detto...

Max m. Nn capisco questo attacco a gatta Nn solo nn conosci le persone e ti permetti di giudicare ed offendere ma ti fai levare pure dalle kiiakkiere delle persone cattive e perditempo. Ma cerca di finirla

rosybianconera ha detto...

Max m. Nn capisco questo attacco a gatta Nn solo nn conosci le persone e ti permetti di giudicare ed offendere ma ti fai levare pure dalle kiiakkiere delle persone cattive e perditempo. Ma cerca di finirla

rosybianconera ha detto...

Ciao gattina mia Visto perke nn entro spesso ? Entra di tt e di più PUBLY intervieni ti prego nn se ne può più di certa gente

Daniela ha detto...

Ciao ROSY hai ragione !

alex 77 ha detto...

SIGNORI BUON PRANZO A TUTTI

alex 77 ha detto...

CIAO GATTA CIAO ROSYBIANCONERA

Unknown ha detto...

BUON MARTEDI PUBLY... BUON MARTEDI A TUTTI VOI....AMICI GATTA,CLO,BEATRICE,ZIKINO,TERRY,FRANCY,GIOVANNA,EMANUELA CATERINA,ROSYBIANCONERA,ZORA.ANISH,VALERI LULU... ♥💋♥💋♥💋♥💋♥💋 TUTTE...

Daniela ha detto...

Ciao ALEX DIAVOLITA

buon pranzo a tutti

rosybianconera ha detto...

Ciao diavoletta mia ciao Alex 1 bacione e buon pranzo

giovannact03 ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLICITà TUTTE / TUTTI DEL BLOG,ciao silvano finite le ferieeee,clo,gatta,zora,grazia,monica,nika,lucio,agatina,alex,bang,sergio,beatrice,DANILOOOOOOOOOOOOOO HAI VISTO A VOLTE TORNANO ,GATTA io l'ho pensato già da quando si lamentava delle previsioni !!!!!

giovannact03 ha detto...

ciao ROSY,GEMMA,ANISH,FRANCY,PATTY ,CMQ TTTTTTTT,CI MANCA IL NOSTRO 007 AHHAHH

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

CiAO Giovanna BACII

publicità ha detto...

buona giornata a tutti

publicità ha detto...

sig.max del ca...... ma ti levi dai co......

Daniela ha detto...

Ciao Giovanna anche tu lo hai pensato ? ci hanno preso per scemi me lo stavo studiando bene bene prima di scriverlo poi sempre le solite, e che devo cercarmi il lavoro ormai le so a memoria POVERACCIA che non ha nulla da fare

Adele18 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti

giovannact03 ha detto...

nessuno ha notizie di danilo ?

giovannact03 ha detto...

ciao adele

Unknown ha detto...

BUON MARTEDI UHUUU UHUUUUU SILVANO NEROAZZURRO HAHAHAHAHAHA MI HAI REGALATO LA QUATERNA UHAO...SE ESCE TI COMPRO UN AMACONA NEROAZZURRA IO ROSSONERA POI DAI CARAIBI CI VEDIAMO LE PARTITE ...IO NATURALMENTE UN FORCONE NUOVO SUPER MODIFICATO POI POP CORN HAHAHAHAHAHAHAJAHA OGNI VOLTA CHE MANGI UN POPETTINO CORN IO TI INFILZO HAHAHAHAHAHAHAHA SFOTTI...SFOTTI...KONDOKONDO...MA SE NOI AVREMO IL DURO IBRA-IBRA HAHAHAHAHAHAHA SAI STO IN CONTATTO CON LUI TUTTI I GIORNI HAHAHAHAHAHAHAHA VI VERRA'A TUTTI LA CACARELLA ...HAHAHAHAHAHA NON MI RESTA CHE SOGNARE...DAI UN ABBRACCIO ROSSONERO MA NON CREDI CHE DOVRESTI RIENTRARE ALLA BASE...DAI SU CHE TI ASPETTO..BUON PRANZO 💋😄😄😄😉😉😉😊😊😊

Unknown ha detto...

PUBLY BEN DETTO 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

BEATRICE ha detto...

Buongiorno.. ciao Publicità Giovanna AnnaIak Patty Grazia Silvano ..buon pranzo..!

Unknown ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI IO STO SENTENDO ORA DIRETTA DI TIZY...POI POSTO QUALCOSA...♥💋♥💋♥💋♥💋♥💋

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve

Unknown ha detto...

POPOLO BUONGIORNO

Unknown ha detto...

OGGI MELA PRENDO DI RIPOSO
ZIETTA MA CHE VUOLE QUESTO
IL CALDO INIZIA A DARE ALLA TESTA

Unknown ha detto...

PER CHI VUOLE BARI - CAGLIARI 31-33-51-90

Unknown ha detto...

VI AUGURO UN BUON PRANZO E UNA BUONA CONTINUAZIONE DI GIORNATA

rosybianconera ha detto...

Bravissima Punly grazie e ke cavolo quando ci vuole ci vuole Ahahhh tvtttb lo sai



Unknown ha detto...

PUBLYYYYYYY!!!!!! Ahahahahah......Ciao Gatta..buona granita di caffè a tutti....X Givanna mi hai fatto venire l'acquolina con le tue marmellate.....Monica

Anna Iaq ha detto...

Per Grazia rossonera Ciao grazia sei molto altruistA grazie!!!!posti sempre qualcosa ad ogni estrazione e sei anche bella !! Grazie gra zie ciao anna iak

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti da Lucia uff..che caldo!io ho già giocato ho fatto un mix e ho tralasciato alcune cose che mi piacevano speriamo bene!!
Oggi vi metto tre ambi che vengono dai miei sogni 27-90 Bari Venezia 82-90 Roma Torino Venezia 79-90 Bari Venezia +tutte nazionale se volete e se vi piacciono ..vediamo se esce qualcosa..io oggi non so se uscirà questo famigerato 31 io non l'ho giocato ma a me piace anche a Venezia.

Adele18 ha detto...

CIAO GIOVANNA

Francy55 ha detto...

Gattina ma che succede ?? ma c'è ne stanno de rompini che non sanno dove devono andâ bravaaaaa Publicitá mettili al suo posto!!! Ora vi passo l'ultimo minuto di Marino. GE NAP* 11 21 11 12 unificare tenere in gioco poi solo l'ambo NAP PA 22 48 e GE PA il 90 solo un colpo Ciao Rosy GrZia Clo Giovanna Anish Alex Monika Nika Bea Adele Patty PP Albachiara Emanuela Agatina Amelia Terry Viola ma che fine hai fatto ?????? Ahhhhhhh ciao anche a voi maschiettiiiiii

Zikino ha detto...

Vi passo Mayia e Magilla centenario chiama centenario. BA NAP NAZ ..31.4.con 1..10..27..60..90. Regalo Tiziana BA VE NAZ 31.71+8.90

luna69 ha detto...

Qualkuno ha il 90 di torti? Grazie a ki postera'

comfortably numb ha detto...

Buon pomeriggio a tutti. Posto due terni su Palermo: 46-13-83 e 46-16-86

plasaplasaplaaa ha detto...

Qualcuno ha aries o qualcosa dei Luciani? Grazie

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiii!!!😜😜😜😜😜😜......bevuto caffè velocissimooooo!!!!!😋😋😋😋😋😜.......vi posto un ambo .......Ambo dell'incazzato!!!! ..😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁..31-60..😁😁😁😁😁😁😁......Bari..tutte naz...ciao a tutte le belle donnine del blogg!!!😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 1.17.60 + 31...14.26.55 + 31...46.86.90 +31
terno e quaterna a tutte
ciao

Anna Iaq ha detto...

Per Beatrice firenze :56/48 roma:01/;41 un grande in bocca al lupo anna iak

Albachiara ha detto...

Buon pomeriggio Pubbly .
Gatta ...mi avete svegliata..... dal torpore soporifico di un pomeriggio afoso...non ti scappa nulla .....ahahah il fatto che il sig Max M scrive come un certo ........Casagrande n'est pas!!!!! Rognoni Nicolas solo ......e poi gli stessi discorsi ......che ci vuoi fare .....
Ho notato pure gli stessi attacchi ......x fortuna che ci ha pensato Pubbly
A Lucia il 79 lo sto aspettando a ca to da una tecnica .....e' un po' che e' atteso ....se può esserti d'aiuto e il 27-72 l' ho giocato a Ge ma anche a PA col 90 perché stamattina dal tabaccaio più persone lo giocavano
Silvano ricambio i tuoi saluti ...bella la quaterna a Ba io in più ho il 31-90
Anish ho giocato isola 1 e 2 col 90 e poi come ho scritto stamattina il 90 coi capolista di ciascuna ruota
Clo e Lucia a ge ho pure giocato incubo con il 13-66 e incubo anche a NAP credo Scaini
al 2 colpo
Stamattina hanno giocato anche tanti ba ca naz 12-21-31
Ed ora i saluti a tutte e tutti ....e a Danilo: ritorna presto .....i Visitors stanno tornando ....ahahah
Buon pomeriggio ....Primavera sto scrivendo quasi come te .....però tu ci manchi perciò se ti affacci ......passo e chiudo

VALENTINO70 ha detto...

BUENA TARDES AMIGOS

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONI DAL 30 GIUGNO X 3 COLPI
BARI TUTTE
31-65-82
31-58-70
CAGLIARI TUTTE
28-51-90
28-53-90
28-65-90
PALERMO TUTTE
81-90
51-90
58-81-90
10 E LOTTO SERALE ORO
68-76-84-90
BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

Paul sn d'accordo con te cm ti dicevo ieri mi piace il tuo ambo... Giocato... Vedremo stasera... Scenda una pioggia ☔ di vincite e sempre tutti vincenti...

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 30 GIUGNO
30-31-90
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

Albachiara ha detto...

Lo spoiler salta ....e nella fretta mi sono dimenticata di scrivere grazie x gli 899 e per i numeri propi

Unknown ha detto...

Gattina continuo gli inediti del Il Segreto? Povera Francisca viene torturata davvero... E Annibal verranno scoperte le sue malefatte.. E povera Aurora.. Jacinta tenterà la sua vita, ma arriverà Il suo salvatore Fratello Gonzalo e lei pagherà cn la prigione... Mi fermo e ti dirò il seguito...

Daniela ha detto...

ALBACHIARA guarda che il segreto è finito da ieri sera già ronfi come dice Clo, ogni persona ha un suo modo di scrivere per quanto si può camuffare lo scritto prima o poi si tradisce !

PUBLY DOVE SEI STANNO DICENDO IN TV GUARDATE SU LOTTOINTELLIGENTE quanti numeri e non è uscito nulla !

BEATRICE ha detto...

GRAZIE MILLE ANNAIAK CIAO!

Unknown ha detto...

Ciao Albachiara grazie sempre per i tuoi consigli..per oggi già dato obolo ma li prendo per giovedì (se non escono) ..ho dimenticato ambo incubo mannaggia! Lo avevo scritto su un foglietto poi...come dice Ago l'età avanza!! io ce l'avevo a Napoli e Palermo !! Fra un po' sulla mia testa appariranno numeri che girano come le venus!!! una confusione.. sarà il caldo

Unknown ha detto...

Gattaaa ciao come si sta liii ? fa caldo? Ma perché ce l'hanno sempre con te? Anche a me ieri mi era venuto il dubbio..erano i soliti discorsi..Lucia

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI...GRAZIE ANNA SPERIAMO DI VINCERE...

Unknown ha detto...

POSTO IL TERNO STRANO MA VERO DI MAYA MAGILLA COL 90 PIU IN REGALO UN TERNO COL 31 IL 90 SU NAZ BA-CA (90-11-22) IL 31 SU NAZ BA-CA (31-60-64) UNIFICATE I DUE TERNI PER QUATERNA ...TERNO...🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟

Unknown ha detto...

POSTO ULTIMO MINUTO DI TIZY SU NAZ BA-VE AMBATA E AMBO (13-8) PIU 90/31

Daniela ha detto...

Lucia io sono al mare anche qua fa abbastanza caldo ma la sera si sta bene, e che ne sò perché c'è l'anno con me ? forse sarà che li smaschero sempre

publicità ha detto...

gatta dove quale canale?

Unknown ha detto...

POSTO AMBO POPOLARE DI TIZY COL 90 SU NAZ BA-PA (90-69) PIU 31/58 POI IN OMAGGIO LOTTO FACILE 2 SU BA-PA NAZ AMBATA E AMBO (6-8) PIU 2/3/50 POI UNIFICARE PER COLPO GROSSO GROSSO

mamy ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI -----UN ABBRACCIO A TUTTE QUELLE BELLE PERSONE CHE MI SALUTANO SEMPRE - GRAZIE X IL PENSIERO CHE AVETE X ME -MI FA UN IMMENSO PIACERE CREDETEMI ----------GATTAAAAAAAAA MA CHE COMBINI ???? HAHAHA CARA GATTA AFFILA GLI ARTIGLI E GRAFFIA ------PUBLI SEI STATA - F E N O M E N A L E - QUANDO CI VUOLE CI VUOLE TIE'-----ADESSO SE VI VA VI DO UN AMBO CHE STASERA ESCE A COLPOOOOOOOOOO --- QUANTOE VERO CHE MI CHIAMO MAMY - HIHIHIH ---12-21 - BA. CA. NA......COMUNQUE IL MIO NOME VERO E - MICHELA ---MAMY MI CHIAMANO MARITO E FIGLI -------CIAO

Unknown ha detto...

POSTO ORO DI NAPOLI DI TIZY SU NAZ NA-PA (51-56-58) PIU 90/60 UNIFICARE 🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟 QUESTO ME LO HA DATO LA MIA AMICA ...

Daniela ha detto...

PUBLY CANALE 140 c'era Romeo Torti in diretta mi sembra che si chiama cosi ora è finita la trasmissione

Daniela ha detto...

AB CHANNEL

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

MAMY hai ragione del 12.21 Mmmmmmmmm a me lo porta la ruota di roma

Unknown ha detto...

HO DIMENTICATO COLPO GROSSO CON I NUMERI 90/31/58 ABBINARLI AL (6-8) PIU 2/3/50 CHI VUOLE PEZZO SECONDA PARTE IN AMBO POPOLARE...

felsinea ha detto...

Buon pomeriggio a tutte-i
stavo guandando Winbledon con Roger Federer - tennis -in attesa di vedere Aries ma non è andata in onda.
Comunque le previsioni che ho postato sabato sono sempre valide,cè un Napoli rovente e due previsioni BOMBA.
Per Max
Nicolas ha dato l'Eurotecnica esattamente l8,1,2014. Sabato ha dato a ge ,'ambo 71,81 al primo colpo di gioco.
E' una tecnica che per ambata ho avuto ottimi riscontri, l'ambo più difficilmente.

Se posso permettermi ribadisco il pensiero che ho scritto in precedenza. Personalmente lo guardo volentieri: PARLA DI LOTTO....DI NUMERI e con grande fervore.
Penso sia questo il motivo perchè si prendono le sue previsionni.Ti coinvolge
Si percepisce che è una persona seria...il gioco del lotto è probablistico!

Le famiglie di lotto degli 899 sono TANTE ...e da eliminare, in senso televisivo.
Troppi direttori, collegamenti falsi, soffiate, baggianate, grandi attori comici, buffoni, gente di spalle..... non saprei con quale termine appellare certi £LOTTOLOGI"

Il pensiero mio è: grandi approffitatori di persone...troppo ingenue.

Ripeto la previsione che ho postato sabato notte e che cercava Clo
Nicolas:
Pa. 58 (3:4 pos) terno 58.29.55
ge.pa. 55 (1.2) 55.90 - questa previsione la caldeggiava
nz. 9.19.90.

Oggi dice forte il 90 a torino e genova.
Buona vincita a tutti e buona serata.

Albachiara ha detto...

Veramente c'è la puntata pomeridiana.del Segreto
Eh si Gatta hai ragione ..
Se non esce nulla non e' perché i numeri sono su Lottointelligente ! Ma come mai brucia così tanto che vengano postati ? Mah forse un calo di chiamate x gli 899 e chissà cos'altro ...certo che si lamentano quelli a cui brucia perché chi non ha nulla da temere per es Tiziana va avanti x la sua strada ....
Ed ora mi faccio una bella granitaaaaa ....a stassera ......

felsinea ha detto...

Dimenticavo.
Grazie a tutti e tutte per le previsioni che postate su questo blog.
ciao ciao

felsinea ha detto...

Un grande apprezzamento per Tiziana, Bartalini e Maya e Magilla.
grande apprezzamento.!!!!

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg ciao publicità buon pomeriggio
ciao GIOBBE grazie buon pomeriggio ciaooooo grazie tutti chi scritto numeri ciao tutti

rosybianconera ha detto...

Ciao Giovanna in bocca al lupo per stasera

plasaplasaplaaa ha detto...

M

rosybianconera ha detto...

Grazie MAMY se esce a colpo lo giokiamo 1 bacione cara

rosybianconera ha detto...

Grazie Giobbe in bocca al lupo

Unknown ha detto...

POSTO MARCO E LIO (ME LO HA DATO LA MIA AMICA ED IO VE LO METTO,ERA IN RICEVITORIA) IL 90 ULTIMO MINUTO SU MI-TO NAZ (72-77-90) POI (74-84-90) UNIFICARE I DUE TERNI ...AMBO E TERNO.POI IL TERNO DA ABBINARE AI CENTENARI 31...51...58....(17-39-83)

Unknown ha detto...

SPERIAMO UN BEL TERNO STASERA 🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟 ♥💋♥💋♥💋♥💋 SEMPRE CHE ESCE STO 90 0 CENTENARIO....A PIU TARDI BELLISSIMI

Unknown ha detto...

SPERIAMO UN BEL TERNO STASERA 🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟 ♥💋♥💋♥💋♥💋 SEMPRE CHE ESCE STO 90 0 CENTENARIO....A PIU TARDI BELLISSIMI

Daniela ha detto...

Ciao Giobbe grazie per i numeri non ti avevo letto

Albachiara ha detto...

Mah .....sto guardando il 176 e la Scaini vende vestiti .!!!!! Dopo le 16 la lottologa fa lo show sull'abbigliamento
Il Lupo e' ritornato a vendere tecniche e con la card propone previsioni che però non promuove più in televisione ....
Lascio a voi le varie considerazioni !!!!!

alex 77 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI

KenParker9999 ha detto...

nell'attesa di una estrazione vincente vi lascio i miei saluti

KenParker9999 ha detto...

Lottomatita (gtech spa) non fa' la stupida stasera...

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 389   Nuovi› Più recenti»