google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/03/15

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/03/15

TIZIANA
L'AMBO MAGICO
TO-VE: 14-90
ABBINAMENTI 41-88-89-47-74

IL TERNO CHE COMANDA
NAZ-FI-NA: AMBATA 26 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 26-63-83 / + 90

TRE AMBI SECCHI DEL 26
PA-FI-NAZ: AMBATA 26 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI PRIMARI 26-64 / 26-66 / 26-65
AMBI SECONDARI 26-25 / 26-24 / 26-88 / 26-90

NAZ-PA-CA: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-32-34

2 COLPO
AMBO DELLA VITTORIA
GE-MI: 9-90
ABBINAMENTI 11-27

BARTALINI
FI-MI: AMBATA 12 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 12-90
TERNO 1-12-90
ABBINAMENTI 45-84

TERNO CON IL 26
FI-PA: AMBATA 3 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 3-26-90
ABBINAMENTI 43-53-83

TERNO ESPLOSIVO
GE-MI: 12-13-90

AMBO SPECIALE
GE-MI: 13-90

RO-VE: 90-15-55-68 / + 38

FI-MI-NAZ: AMBATA 76
AMBI 76-11 / 76-51 / 76-52 / 76-90 / 76-26
AMBO TERNO 26-76-90

FI-NA-NAZ: 26-28-90

AMBO COL 90
NAZ-MI-RO: 15-90

AMBO DECISIVO COL 26
FI-MI-NAZ: AMBATA 41
AMBO 41-26
CINQUINA 26-41-54-68-90

GE-VE: AMBATA 69
AMBI 69-31 / 69-41

NAZ: 55-69-90

MI-RO-NAZ: 1-90
TERNO 1-13-90 / + 17

FI-NA-NAZ: 22-26
MI-RO: 12-22-38-9-90

ROBERTO MARINO
GE-NA: AMBATA 15 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 15-75 / 15-57 / 15-13
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MI-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-9 / 90-68
+ NAZ-TT

FI: AMBATA 26 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 26-17
+ NAZ-TT

FI: 26-13

AGGIORNAMENTO
MI-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-6 / 90-55

I LUCIANI
DOOT.FERRI
FI-NA: 26-87-78
+ NAZ-TT

PA-NAZ: 7-36-90

VERONICA
FI-NAZ: AMBATA 26 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 26-54 / 26-17 / 26-22 / + 90

ROGNONI
PA: AMBATA 61 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 61-50-90

FI: AMBATA 17 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 1-17-53

BA: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-9 ( 90-58 / 90-56

PA: 30-60-90

FI-VE: AMBATA 26 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 19-90-62
AMBO 26-90
+ NAZ-TT

RO-TO: AMBATA 88 IN (4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 88-70-75

FI-GE: 9-15-90
PA: 17-53-90
NA: 54-87

SPECIALE DOMENICA
CA: 45-89
MI: 4-19

A.SCAINI
MI: AMBATA 85 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 25-39-46

PA: AMBATA 60 IN (3°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 17-29-68-88

MI-NA: AMBATA 17 IN (4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 9-90

SPADA
UNICUM
CA-TO: AMBATE 63-36 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI  63-36 / 63-55 / 63-56 / 63-66
TERNO 63-65-90

DUE X 1 DEI MAESTRI
MI: 2-8 / 29-39

IL 26
FI: AMBATA 26 IN (1°,2à POSIZIONE)
AMBI 26-90 / 26-46
TERNI 26-15-16 / 26-21-1 / 26-35-37

PA: AMBATA 8 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 8-90 / 8-72 / 8-18 / 8-80
+ RIUNITA

A.VITALE
TERNI DEL RE
CA-GE-TO: 16-42-90
BA-CA-GE: 27-70-90
TO-GE-NAZ: 9-27-90

MARCO E LIO
MI-RO: 28-56-90
QUARTINA  9-37-73-90

PA-VE: 9-10
ABBINAMENTI 3-90
TERNI 38-83-90 / 9-57-75
QUARTINA 1-14-74-90

fonte web

717 commenti:

1 – 200 di 717   Nuovi›   Più recenti»
Amelia ha detto...

x PUBBLICITA'

ciao lo avevo messo nella pagina vecchia...

lottomarco

PA RO

90-14 90-44 90-74
terno 90-14-44 90-14-74 90-44-74

Nika ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiiiiiii!!!!!😜😜😜😜😜😜😜😜😜....domani Sbanchiamooooooooo!!!!!!!!!....adesso....aperitivo...poi...cenaaaaaaaaaaaaaa.....🐽🐽🐽🐽🐽🐽

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Attenta che non ti pungi AHAHAHAHAHA. Diavoletta ciaociao

Lara ha detto...

Buonasera a tutti.

Unknown ha detto...

Ciaoo a tutti primavera pero orso b cn giovanna ct 3 nn pensi che abbia esagerato bacio ciaoo nika ti ho salutato .nella pagina vecchia

Nika ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sole 72 ha detto...

Buona serata a tutto il blog!!!!&

Unknown ha detto...

Nessuno sa che n/ da loasSpada col26di Firenze?Grazie!!

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiii

Unknown ha detto...

Dpo posto i terni del re vinto tre estazioni di fila

Daniela ha detto...

Clo ma dove ti sei nascosta ?? ciai pura stasera è !

Giovanna dove stai esci fuori

clo ha detto...

Ops ...ho postato tutto di la.....ahahahah.....ma chi ha paura...di te poi? Jatta ti disfo ihihihih....faccio copia incolla

clo ha detto...

Bartalini codice 899272223
Ambo killer...Fi Mi 12 in 1/5 posizione , ambo 12 90, terno 12 90 1.....poi riunita con 45 84 per sorti superiori....
Terno con il 26..... Fi Pa 3 in 1/3 posizione 26 90 3...+ 43 53 83

clo ha detto...

Primavera ciao......ma guarda che tutto è iniziato per il solito motivo che si ripete da un po , ogni due settimane....e nn mi sembra corretto, stai bene??
Terry Zikino ora posto Barta .....

clo ha detto...

E poi ridono, certo, si spanzano anche, ehhhh ....anche noi tutti potremmo farci due sane risate....ma invece sono offese e nn da poco, vorrei vedere se invece del nome Giovanna ci fosse stato,il tuo cosa avresti detto.....io mi sono incazzata e mi incazzera e x tutti compresa te.....ma si facciamoci due risate ahahahahahhaah

PUBLY sei stata chiamata in causa perché devi aiutare Lory e Orso a capire chi sono i lottologi, il perché postiamo le previsioni in modo sbagliato e le centraliniste chi sono.....dai su urge tuo aiuto....ohhh bellu signu

clo ha detto...

Ciao Nika, Silvano, gatta .....tra un po ritorno....
Giovanna dove sei?? Nn ti curar di loro....e mi unisco a Emy per le scuse , un bacione 😘😘😘

Primavera ha detto...

CIAO TESORO, INFATTI IO HO SCRITTO PERCHÉ BISOGNA OFFENDERE LE PERSONE......
E CHE MI SEMBRA ASSURDO CHE CAPITI QUESTO X DEI NUMERI, X DEI LOTTOLOGI....
SI LORENA HA ESAGERATO AD INFIERIRE CONTRO LA POVERA GIOVANNA....ALLA QUALE MANDO UN BACIO

Orsetto ha frainteso le mie
parole...ma non importa,ho già abbastanza cose gravi x la mente
e leggere offese e discussioni fa veramente male.....
Comunque grazie orsetto

ZORA UN ABBRACCIO

clo ha detto...

Ciao,Zora.....Patty nn ho capito,il mess ....ahahahahah 😘😘😘😘😘😘😘

terry65terry65 ha detto...

grazie tesoro

Unknown ha detto...

Giovannact3 dai che ci mangiamo sopra mi unisco a clo e emy bacio giovanna vieni fuoriii

Luna ha detto...

Di nuovo con sta storia dei lottologi e basta Buona sera a tuttiiiii

VALENTINO70 ha detto...

buona serata. e vai lazio ancora vincente. doppietta di anderson . sempre forza lazioooooooooooooo. e un aquila ke vola.....

Primavera ha detto...

CIAO BELLA CLO, LO SO CARA,INFATTI NON CAPISCO PERCHÉ NON SI DEBBANO POSTARE LE PREVISIONI E BASTA.....
LORY CRISTINA O CHIUNQUE SIA, SE VOLETE FARE DEL BENE, SCRIVETE LE PREVISIONI E BASTA....
A NOI NON C'IMPORTA SE C'È BARTALINI TIZIANA O ALTRI LOTTOLOGI....IL BLOG È APERTO A TUTTI.....
MENTRE LE DISCUSSIONI E LE OFFESE NON SONO GRADITE....X NESSUNO. .
IO NON RIESCO A COMPRENDERE PPERCHÉ TUTTA QUESTA OSTILITÀ

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

MAMMA MIA CHE INFORCATA CHE TI SEI DATA MARIAGRAZIA diavoletta ahahahah. Sempre dietro sei ahahahH. CIAOCIAO pensavi vero?????????

giovannact03 ha detto...

SCUSATE ECCOMI MI SONO ASSENTATA X PREPARARE LA CENA STAVO LEGGENDO I VOSTRI COMMENTI SIETE UN BLOG ECCEZZIONALE VI RINGRAZIO DI CUORE X QUELLO CHE AVETE SCRITTO SIETE GRANDI !!! PRIMAVERA CIAO UN ABBRACCIO ,GRZ ZORA,CLO,GATTA ,PATTY,DANILO,ORSETTO,EMANUELA,TUTTI

Nika ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Zikino ha detto...

Posto il terno che comanda a Firenze il 26. di Tiziana. Naz FI NAP 26.63.83+90. ( .26 .pos 2*..3*.)

giovannact03 ha detto...

LUCIO SCUSA NN ERA UN RIMPROVERO è XCHè IL 7 MARZO C'è POSTATA QUESTA PREVISIONE FI-RO 26-64 ABB. 66-77-90 ho visto che è uguale vuol dire che è forte se l'hanno ripetuta

sergio62 ha detto...

Buona sera a tutti
Auguri FRANCY
CIAO CLO PRIMAVERA GATTA DANILO ZORA streghetta .
Giovannact03 dove sei

mia ha detto...

Buona serata Giovanna 🌸

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

FIRENZE STANOTE SEI BELLA IN UN MANTO DIO STELLEEEEEE CHE IN CIELO RISPLENDONO A MILLE E SEMBRAN FIAMMELLE Ahahahahahah. Passa una bella serata MARIAGRAZIA diavoletta

mia ha detto...

Buona serata a tutti 🌻🌼🌻🌼🌻🌼🌻🌼

silva ha detto...

Ro 60 33.

mia ha detto...

Buona serata Grazia 💋 💋 💋

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti :) mi sono perso qualcosa :)

silva ha detto...

Ro 60 33. PA 90 42!!!!!!

Unknown ha detto...

SIGNSORI BUONASERA

Unknown ha detto...

ALE ALE. FIORENTINA.!!! NON AVEVO DUBBI!!! Mi scusino le Milanese...


Ciao Primavera!!

RICORDO dopo l uscita del 53 a Milano
mettere mettere in gioco 18.78 come ambate abb. fissi. 26 90 30 57

In corso sempre a Milano. C é il 4.14 .73

BA NZ 55.59

Primavera ha detto...

PRIMA DI SALUTARE I BLOGGHINI VORREI CHIEDERE A LORENA UNA COSA....
PERCHÉ OGNI VOLTA CI AVVERTI CHE NEL BLOG CI SONO TANTI LOTTOLOGI??
ANCHE SE COSI FOSSE,QUI SI POSTANO PREVISIONI DI CHIUNQUE SENZA LAMENTARSI DEL PREZZO O DELLE POCHE VINCITE.....
SE SI FA UNA COSA LA SI DEVE FARE CON IL CUORE...
O ALMENO È QUELLO CHE FAREI IO
BUONA SERATA

Unknown ha detto...

VI FACCIO IO LE MIE SCUSE A CHI È STATO OFFESO/A DA PERSONE CHE NON SANNO IL RISPETTO,L'UMILTÀ COSA SIANO.

Unknown ha detto...

FACCIO UN ANNUNCIO A TUTTE LE ZITELLE, IO SONO LIBERO PERÒ SONO IN MENOPAUSA HAHAHA SPERO DI AVERVI REGALATO UN SORRISO

giovannact03 ha detto...

ciao NIKA,SERGIO ,BETTA GRZ

Primavera ha detto...

CIAO CARISSIMO SERGIO, È SEMPRE UN PIACERE LEGGERTI
COME STAI?

Primavera ha detto...

CIAO TESORO...TI RINGRAZIO DEI SALUTI CHE MI HAI FATTO SEMPRE

giovannact03 ha detto...

BRAVO ZIO PEPPINO RIDIAMOCI SOPRA

Nika ha detto...

Ciao CLO mi dispiace ma stasera VINCE LA ROMA

giovannact03 ha detto...

EMA QUEL 4-14-73 A MI è dal metodo del 5-17

asso65 ha detto...

Complimenti alla fiorentina ci ha creduto fino alla fine cmq sempre forza milan

Daniela ha detto...

arieccomi PASTICCIO mio bello a chi disfi ahahahah

Daniela ha detto...

ZIO PEPPINO eccomi sarò la tua zitella per tutta la Vita !
però non ho capito bene sei in menopausa??

Nika ha detto...

GEMMAAA dove seiiii stai vincendo contro il Milan mannaggia...

Unknown ha detto...

HAHHA ZIETTA BELLA E SI SI

Unknown ha detto...

Ciao Zio Peppino!!! Mi spiace.. non sono ne zitella ne in menopausa... Ahh ahh.. ma tu semmai dovresti essere in Andropausa... agghiacciante che ridere stasera...

Sei unico. !!

clo ha detto...

Jatta.....ma dove la cresta?? Mica pettiniamo le bambole ahahahahha
Ciao zio peppinoooo, SERGiO, Betta , Zora
Giovannina bella 😘😘😘

Adele18 ha detto...

Buona serata a tutti Giovanna ho letto un po' mi dispiace per quanto è successo LASCIALI PERDERE NON PENSARCI NON LE VALE LA PENA PER GENTE SIMILI CIAOOOOOO

matteo ha detto...

Ma la ambattissima forte della scaini percaso avete presa io non ci sono riuscita grazie

Unknown ha detto...

Si Gio.... brava lo avevo già. Scritto. La volta scorsa...

clo ha detto...

Nika....certamente vincerete, dove la novità?? Ahahahah

Adele18 ha detto...

NIKA CARA COME STAI? CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Daniela ha detto...

Clo infatti pettini i PELATI ihihihihih

clo ha detto...

Totti quando vede SAMP vede rosso.....grrrrrrrrrrrrr

Daniela ha detto...

Zio Peppino dai ti faccio conoscere la mia nipotina, quale vuoi conoscere 25 o 30 anni ??

Nika ha detto...

CIAO ADELE CARISSIMA IO BENE E TUUUUU

clo ha detto...

Ma nn ne avete di pelati?? Ahahahah gattina riprenditi...per il momento reggiamo è bene, brava SAMP continua così, bella partita

Unknown ha detto...

ZIETTA MIA DOPO SÌ ARRABBIA MARTINA HAHAH E POI C'È SEMPRE LA SORELLA DI LUNA CHE MI ASPETTA..

clo ha detto...

Bravo zio peppino...nn puoi fare il gallo ahahahahha

Daniela ha detto...

Peppino per Martina ok ma la sorella di Luna è troppo grande per te, tu sei ancora un cucciolo ahahhahahahahah

Albachiara ha detto...

Accidenti sono riuscita ad entrare solo ora ...Giovanna io mi unisco a ciò che hanno già scritto Clo Emanuela C e tutti
Buonaserata Pubbly e un saluto a tutti
Nel web Lottomio col 26 danno in abbinamento tutta la cadenza 6
Personalmente lo gioco con 80-88 poi ho visto credo una replica di Vitale dove insegnava ad estrapolare un ambata a seconda delle figure es fi 57 ( 5+7 = 12 fig 3) ge 30 ( 3+0= 3) fare somma 57+30 = 87 da giocare su fi ge La trasmissione era disturbata spero di aver inteso bene .......ciaooo stassera zapping Isola - Camelot
Buon proseguimento a tutti e tutte Bentrovata Primavera un abbraccio

OrsettaGS ha detto...

La Scaini ha dato la previsione di Marco con il centenario come abbinamento ma non c'è tra le previsioni postate.

clo ha detto...

È il secondo fuorigioco importante che nn vede L arbitro...strano ehhhhhhh

Unknown ha detto...

HAHA CLO TRANQUILLA MARTINA E MARTINA..
VERO ZIETTA ANCHE TE HAI RAGIONE

mia ha detto...

CIAO ORSETTA GS 🐻🐻🐻🐻

mia ha detto...

Mi aiuta te con un sogno? Grazie

Daniela ha detto...

oddio Zio Peppino come sei cresciuto ti ricordavo più piccolo, altro che cucciolo ahahahahah

clo ha detto...

Reginiiiiiiiiiiiiiii fuori dai stare fuoriiiiiiiiiii mi fa morire sto qui

mia ha detto...

Ho sognato un ragno . Abbastanza grosso. Una signora l' ha schiacciato

Unknown ha detto...

AHHAHA ZIETTA BELLA GLI ANNI PASSANO ANCHE PER ME

giovannact03 ha detto...

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/03/15 TIZIANA AMBO DA SOGNO DEL 26 FI-RO-NAZ: AMBATA 26 IN (1°,3° POSIZIONE) AMBO 26-64 ABBINAMENTI 66-77-90 ///UN SOLO AMBO SECCO DEL 90 GE-CA-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE) AMBO 90-81 ABBINAMENTI 9-5-77 LUCIO QUESTE SONO LE PREVISIONI CHE HAI POSTATO OGGI ALLE 16 E SONO VECCHIE UNA è DEL 7 MARZO L'ALTRA DEL 5 MARZO COME MAI L'HAI POSTATE GRZ

Adele18 ha detto...

BENE NIKA GRAZIE OGGI GIORNTA TURBOLENTE NEL BOG OGGI HO PRESO UNCUM DONTELLA HA PRESO IL 90 MA CONE AL SOLTO S'è DIMENTICATA LA RUOTA FORSE è CAGLIARI DATO CHE IL 90 DAVA PER CERTO LI CIAO BACI

Unknown ha detto...

Sergio hahahaha bacio
Giovanna li mortacci tua ho fatto il budino bruciato cara e mo cme ce lo mangiamo bruciato ciao cara un bacio grandee
Clo pasticciona dai che domani perdiamo cme al tuo solito metti aglio hahahaha gattina bella magnatooo

clo ha detto...

Reginiiiiiiiii fuoriiiiiii porca pupazza anche autorete tra un po fai ....Sinisa mettilo fuoriiiiiii

Primavera ha detto...

CIAO CARISSIMA, HO LETTO CHE TI È ANDATO TUTTO BENE IN TRIBUNALE....SONO FELICISSIMA X TE
UN ABBRACCIO FORTE

giovannact03 ha detto...

LUCIO è SEMPRE X UN CHIARIMENTO SE X CASO LE HA RIPETUTE TIZIANA VUOL DIRE CHE SONO FORTI COME PREVISIONI ,ZORA MANGIAMOLO LO STESSO IL BUDINO AL GIORNO D'OGGI NN SI BUTTA NIENTE ,GRZ ALBACHIARA,ADELE

sergio62 ha detto...

Visto ke in questo blog ci sono dei lottologi di 899
Come Silvano (Bartalini) Grazia RN (Tiziana)
Ultimo Danilo nn ho capito ki è vi voglio svelare la mia identità io sono Sergio (Mirco)
E vi regalo una mia Formula la famosa 5/17
La possiamo giocare su:
Ge - Mi - Nz - Na - Fi
4 - 13 / 4 - 33 / 4 - 53 / 4 - 73 / + 14
Solo a Firenze mettere il 26
X Emanuela Caterina il tuo 73 da dove arriva?

OrsettaGS ha detto...

Ciao Betta!

Unknown ha detto...

BUONASERA.
AHAHAHAH BENE BENE W LA FIORENTINA.

FI 26-59..26-10..26-90
ATTENZIONE ADESSO POTREBBE ARRIVARE A PALERMO QUINDI QUESTI
26-80..26-10..26-8

NA 54-48..54-12..54-9-45..54-37-55
PERO ATTENZIONE CHE IL 54 POTREBBE ARRIVARE A BARI QUINDI QUESTI 54-48..54-88..54-90

VE-FI TUTTE NAZ 22-28-82..22-10-88+90

Unknown ha detto...

Betta so che Tiziana un po di tempo fa ha smorfiato un sogno analogo. Ha detto che portava fortuna e ha dato questi numeri 42.53 Venezia Roma

Unknown ha detto...

Sergio il 73 mi esce da una tecnica che mi sono scritta sul quadernone. Un po di tempo fa credo di averla sentita da Veronica.

mia ha detto...

Grazie Emanuela Caterina🍀 ORSETTA ho perso il tuo numero

mia ha detto...

Buon serata Diamond 😃😃😃

mia ha detto...

Buon serata Diamond 😃😃😃

Nika ha detto...

Ciao LUCIO hai preso il 26 di Firenze di Spada? Grazie

giovannact03 ha detto...

sergio si giocano i 4 ambi oppure in terni agg.il 14

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao SERGIO vedo che anche tu come me dai anche se con altro capogioco oltre le altre ruote il 33-53 anche FIRENZE 26 ambata xambo 20-33-53 più riunita. Un saluto agli altri 899 DANILO ( ma chi sei ??? ) poi alla TIZZY ( MARIAGRAZIA )anche qui siamo una squadra AHAHAHAHAHAH. Vi do la buona notte ciaociao

Unknown ha detto...

IL 26 ESCE A BENEVENTO

PAOL ha detto...

Ma non doveva uscire a FIRENZE...il 26?????😜😜😜😜😜..ma scusate la ruota di benevento....n'do sta????!!!😜😜😜😜😜😜

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti...

sergio62 ha detto...

Buona notte Silvano
forza MILAN hi hi hi hi hi hi hi

Unknown ha detto...

E VAIIIIIIIIIIIII

SAMP SU AHAHAHAHAH

Nika ha detto...

Ciao Zio PEPPINO chissà xchè ti immaginavo più maturo invece sei un bel ragazzo complimenti salutami Benevento è una bellissima città.

giovannact03 ha detto...

notte silvano

Unknown ha detto...

Sergio hahahaha dicevo che eri troppo bravo e io chi sno quella che vi succhia il sangue a tutti zora hahahaha buona notte bloghini vado a vedere l isola dei disperati bacio a tutti

Unknown ha detto...

GRAZIE NIKA61 PICCOLO DI ETÀ MA CON UN GRANDE CERVELLO.

Tatina54 ha detto...

Buonasera a tutti,avete finito da discutere,pensiamo solo ha vincere,che è meglio,tutti danno il famigerato 26 di firenze,avete i numeri di Roberto Marino di questa mattina,lui dava solo un ambo con il 26 grazie.Per me il 26esce a genova,poi vedremo.Gatta guarda un pò se esce lì,dai tuoi conti grazie a più tardi.

sergio62 ha detto...

Dipende da quanto puoi spendere se vuoi puoi fare 4/14 capogioco con gli abbinamenti di finale 3

Nika ha detto...

Lo so Zio Peppino ...ciao

giovannact03 ha detto...

ok vediamo provo a vedere quanto mi viene grz sergio,zora ciao notte anch'io stò guardando l'isola

Unknown ha detto...

BUONASERA A PUBLICITA' E A TUTTI GLI ALTRIIIII

GRAZIE SILVANO
Per la canzone FIRENZE SEI BELLA!
Si la mia FIRENZE E'SPLENDIDAAAAAAAAAA

Ebbene si ho saputo che la mia FIORENTINA ha VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non so quando ne dove ma la mia FIORENTINA ha VINTOOOOOOOOOOOOOOOOO
YOUKUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

MI DISPIACE PER GRAZIA
MA NON POSSO NON ESULTARE!
CIAO CARISSIMA!

Unknown ha detto...

SIGNORI VI AUGURO UNA SERENA NOTTE. .

Unknown ha detto...

NIKA
Perche' su whatsapp il tuo nome ha due KK e qui una sola Qual è giusto?????
BACIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

silva ha detto...

Un bacio alla mia cara dolce amica gemma!!!!

Unknown ha detto...

ROMA 0 SAMP 2 AHAHAHAHAH
E VAIIIIIIIIIIIIII

Nika ha detto...

GEMMAAAA HAI VINTO CONTRO IL MIO MILAN AZZZ!!!!

Unknown ha detto...

CLOOOO
Stanotte ho rivisto sul tabellone la classifica delle squadre di serie A
E mi sono accorta che la tua Sampdoria è saltata dal piano di sotto a quella di sopra, in collo alla FIORENTINA!
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Nika ha detto...

Con Due KK xchè mi piace cosi Gemma

Unknown ha detto...

NIKAAAAA
La FIORENTINA ha vinto col tuo MILAN????
Ma non dicesti che eri della ROMA?????
AOOOOOOOOO AIO AIO AIOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Unknown ha detto...

AZZ ROSSO PER KEITA'.....GATTINAAAAAAAAAAA TI CAPISCO......MA HA PARLATO GUFOTTO HAI VISTO E"PERICOLOSO DI PIU DIREI......MENALO...MENALO.....

Unknown ha detto...

SILVAAAAAAA
AMICO MIO CAROOOOOOOOOOO
CHE PIACERE TROVARTI QUI!!!!

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE SILVANO NEROAZZURRO....

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PEPPINO

Unknown ha detto...

SILVAAAAA
Ti mando tanti bacioni anch io!!!!

Unknown ha detto...

SEMPRE FORZA MILANNNNNNNNNNNNN SEMPRE.....

Unknown ha detto...

CIAO GEMMA.....FORZA MILANNNNNNN HAHAHAHAHAHA 😈😈😈😈😈😈😈😈😈

cucuru ha detto...

/

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nika ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

CIAO CLOOOOOOOOOO CHE SAMP....SON AZZ DI CHI GIOCA CON TE LA PROSSIMA.....HAHAHAHAHA CREDO DI SAPERE CON CHI!!!!!! HAHAHAHAHA

Daniela ha detto...

GUFOTTO
ma tu porti nero, ma nero nero veramente , la prossima volta mi do una grattata ahahaha

Unknown ha detto...

CIAO NIKA....ANCHE SE NON ABBIAMO VINTO SEMPRE FORZA MILAN E MILAN NEL CUORE.....BUONA NOTTE

Unknown ha detto...

GRAZIUCCIA CARAAAAAA
MA NDO VAIIIII RIMANI QUA!
DIVISE NELLE SQUADRE MA SEMPRE UNITEEEEE

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHA MACCHE MANCO LA GRATTATA BASTA CE VUOLE MOLTO DI PIU'.....HAHAHAHAHAHA

Daniela ha detto...

ahahahahah GRAZIA ci vuole L'ESORCISMO AHAHAHHAHA

Unknown ha detto...

NIKKA
Sto male perchè JACK è MORTO e non l ho rivisto!
Sono a pezzi!

Nika ha detto...

CERTO MARIAGRAZIA SEMPRE FORZA MILAN!!! ciao buonanotte.

Daniela ha detto...

Adesso capisco perché non si vince più al lotto perché cè il GUFOTTO, vai de retro SATANA

Unknown ha detto...

NIKKA
Ho capito che tifi MOLAN BRAVAAAA!

sergio62 ha detto...

Vi metto degli ambi col 26 di Firenze
26 - 68 / 26 - 64 / 26 - 62 / 26 - 29/ 26 - 27 /
26 - 25 / 26 - 75 /26 - 88 / 26 - 8 / 26 - 12 /
26 - 23/

Unknown ha detto...

CLO SEI CONTENTA AVEVO DETTO CHE VINCEVATE ALEEEEEEEEEEEEEEE

clo ha detto...

SAMPPPPPPPPPP......evvaiiiiiiiii grandi grandi immensi .....LOLLOOOOO......MURRIELLL?.....ETOOOOo siiiiiii
Gattina, Adele mi dispiace ....ma la mia SAMP e stata bravaaaaaaa

Nika ha detto...

LO SO TESORO...JACK era un cane che ti ha dato tanto affetto e come lo danno i cani non lo danno gli umani sono meravigliosi i cani devi farti forza Gemma almeno bella stella ha finito di soffrire.ti sono sempre vocina lo sai...

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nika ha detto...

GEMMA ahahahahah MOLAN E VOCINA ahahahah che strafalcioni..

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ahia haia la vedo dura duraaaaaaa domenica ....... Brava CLO brava DORIA Gatta non pensarci domenica tocca a me ahahahahah. Notte

Unknown ha detto...

NIKKA
GRAZIE SEI UN TESORO DI AMICA!!!!

Nika ha detto...

LUCIO dove sei aspetto la tua risposta grazie

clo ha detto...

Grazia ....ma noi abbiamo fatto la nostra partita...la Roma è forte ...ma pultroppo visto che la Juve viaggia a mille si sono demoralizzati.......ma io sono stra felice DANILO nn era facile, anzi tutt'altro .....bene tre punti per salvarci😃😃😃😃

Nika ha detto...

Lo sai Gemma ormai mi conosci...

clo ha detto...

Silvano nn vedo l'ora che venga domenica.....lo sai il perché, ho,pregato e prego che nn si faccia male ne che venisse buttato fuori ahahahha sarà nostro....urca se sarà nostro, nn importa se segnerà, perché lo farà.......L importante è che ci sia.........

clo ha detto...

Gemma ho visto adesso la classifica perché nn la guardo mai....vi abbiamo agganciato, bene......

clo ha detto...

Grande Ferrero ahahahha che persona semplice ....nn vanno bene i fischi, ma capisco i tifosi, ogni anno la Roma e li ....e poi .....dai Gatta mi vuoi sempre bene??

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

HAHAHAHAHAHA SON AZZ SI PER TE PAZZA INTER...NON SOLO MA CLO HA I RINFORZI.....IL MIO FORCONE HAHAHAHAHAHAHA VERO CLO?????

Unknown ha detto...

HAHAHA CLO FERRERO SU SKY.....LO STO ASCOLTANDOOOOOO ORA

Unknown ha detto...

GATTINA SOLO NOI UFI...UFI....MI SPIACE PER I ROMANISTI....

Unknown ha detto...

LA FIGLIA DI FERRERO POVERA TIFA LA ROMA....NON LO SAPEVO.....CLO HAI VISTO....

Unknown ha detto...

HAHAHAHA GRANDE....FORZA ROMA HA DETTO....PICCOLA FORZA MILANNNNNNNN

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Per fortuna che a me non mi si scambia per nessuno :D

Comunque devo fare le previsioni ancora e quindi vi auguro buonanotte a domani :) ciaooo :)

Unknown ha detto...

BUONANOTTE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII

Luna ha detto...

Buona notte a tutti voi

Nika ha detto...

BUONANOTTE A TUTTIIII!!!!

Unknown ha detto...

NOTTE A TUTTI
A DOMANI BYE BYE

clo ha detto...

Grazia anche Ferrero tifa Roma......dispiace che la SAMP abbia vinto....a voi, a me no....la Jatta si è arrabbiata e nn mi risponde su Facebook .....mi cancellerà dai suoi amici?? Dai jattina nn fare così ...

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti..
Gemma ciao ho letto ora..mi dispiace tanto per jack .. hai fatto tutto il possibile ..forza ti capisco e ti sono vicino

clo ha detto...

Gemma ho letto adesso del tuo cane....mi dispiace , fanno parte della famiglia, ma almeno nn soffre più un bacione 😘😘😘

PAOL ha detto...

Uff!!!!😼😼😼😼😼......basta lavorare.....è tutta la sera che sto a lavorare al computer...!!! Azz!!! Ho gli occhi a palla!!!👀👀👀👀.....!!!...beati voi che non avete un azz..da fare!!!!😉😉😉😉😜😜😜😜😜😜

clo ha detto...

ROBERTO Marino Mi -Pa* 90- 6 90-55 ... Mi *To 90-9 90 -68 Fir- 26 - 13 Ge *Na 15 -75 15 - 57 15- 13 da non dimenticare Fi - 26 -17 Io gioco pure dagl 'ambi uguali 26 - 16

PAOL ha detto...

Bene spengo il computer..vado a letto!!!😮😮😮😮.....ho il mio lettuccio alla francese..che mi chiama. E mi dice.....Paol..paol...!!! Su...togliti i jeans ..e maglietta..e vieni a ninna..su!!!!! Bene!!!! Io mi ci buttoooooooo!!!! Nel lettuccio naturalmente!!!!😜😜😜😜😜😜😜..........Notteeeeeeeee.....bellicapelliiiiiiiii!!!!!!!!!! .........

clo ha detto...

Da parte di Emma che ringrazio....
grazie Zikino

terry65terry65 ha detto...

notte a tutti c Clo Barta oramai lo posti domaniCI SENTIAMO DOMANI

clo ha detto...

Terry lo messo

clo ha detto...

Terry alle 20.41 ambo killer e terno con il 26

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI....NOTTE GATTA,CLO...IO STO GUARDANDO TIKI TAKA ....SOGNI BELLISSIMI A TUTTIIIII A DOMANI 🌟🌛

Unknown ha detto...

MA COME NON TI RISPONDE...GATTA DAVVERO....DAI ORA SI RIFARANNO IN COPPA GIOVEDI....DAI GATTINA....

clo ha detto...

Ahahaha mia ha risposto, meno male mi vuole ancora bene......notte Grazia un bacione a te e tuttii 😘😘😘

Unknown ha detto...

COMUNQUE CLO LA SAMP HA UN BEL GIOCO E SINISA E'BRAVO IO L'HO SEMPRE DETTO CHE E'UN OTTIMO MISTER....SIETE UNA SQUADRA COMPATTA ....IL MIO MILAN IN DIFESA CILECCA SEMPRE....INFATTI NON RIESCE A TENERE IL RISULTATO.....VEDIAMO SABATO....

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHA MENO MALE...BACI A DOMANI NOTTE CLO....💋

terry65terry65 ha detto...

SCUSAMI CLO NN LO AVEVO VISTO SCUSAMI ANCORA FORSE Perché MI SI STANNO CHIUDENDO GLI OKKI DAL SONNO NOTTE DI NUOVO A TUTTI

Daniela ha detto...

Clo ma lo sai che io ti voglio sempre bene, sto guardando una cosa in tv apposta non rispondevo

Daniela ha detto...

l'amicizia con lo sport non c'entra nulla Clo

Anish tutto bene ?

Notte a tutti e sogni d'oro

Daniela ha detto...

Tatina domani controllo un po i numeri

cucuru ha detto...

A domani

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tatina54 ha detto...

xClo ti ringrazio per i numeri che hai postato di Roberto Marino.ok Gatta.

Unknown ha detto...

Giocare(chi vuole)75 90.mi ro.tutte per tre colpi (57.58.mi na tutte)buongiorno a tutti

bang ha detto...

Buongiorno Clo, sapresti dirmi il nome del parrucchiere del vostro presidente e dell'allenatore.....cosi non ci vado :-))
a parte tt. complimenti, i miei bianconeri ridono!

bang ha detto...

Buongiorno a tt
stasera festeggiamo.....ma mi raccomando il look :-))

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiornooooooooooo..



CIAOO BANG.I😘😘

Unknown ha detto...

Buongiorno bang patty e tutti i bloghini

giovannact03 ha detto...

BUONGIORNO PUBLICITà E TUTTE / TUTTI ,CIAO ZORA,PATTY,BANG ,E TUTTI QUELLI CHE ENTRERANNO + AVANTI

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno PUBBLY buon giorno carissime CLO MARIAGRAZIA diavoleta GATTA Ciaociao

Unknown ha detto...

Ciao tesoro gioct3 saluto gatta clo patty danilo sergio alex svetlana primavera nika monica francy 55 albachiara adele18 terry65 luna sole
Emanuela carofano grazia rn emanuela caterina zichino lulian antonello.
Publi bacio grande e un saluto a tutti i nuovi entrati saluto sivanbarta ciao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Un buon giorno a GEMMA PATTY ZORA GIOVANNA CT03 ANISH BEATRICE KETY KATYA MARIELLA SARTOR CARLA PICCOLA PRIMAVERA E A TUTTE/ i ciaociao

sergio62 ha detto...

Buon giorno a tutti.
Ciao Danilo Primavera CLO GATTA Gabry Zora Chicca Bang Miky FRANCY Silvano Piccola Svetlana PUBLICITA.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno SERGIO ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

BA 1-10 1- 83 10-83 più riunita. MI amb 2 ( 3-4 pos) i 2-44-59 ciaociao

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly e a chi e' già entrato Bang Giovanna Zora Sergio Silvano e a chi entrerà dopo .....si dice che la sposa bagnata e' fortunata .....credo che oggi saremo tutti bagnati x il tempo invernale .....quindi tutti fortunati E col sorriso nonostante il tempaccio auguro a tutti e a chi entrerà più tardi una splendida giornata , nonostante tutto
Giovanna ricordati il 33 !!!! Ahahah ciaoooo

Albachiara ha detto...

Ciao Patty il t9 ......buongiorno anche te

Unknown ha detto...

SIGNORI BUONGIORNO:
VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 717   Nuovi› Più recenti»