google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/02/15

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/02/15

TIZIANA
LA GIOCOSA DEL 26
FI-TO-NAZ: 26-73-81 / + 90

AMBO DI ZUCCHERO DEL 90
GE-NAZ: 76-90
ABBINAMENTI 17-69-70-71

TERNO VITA DEL 15
TO-NAZ: 9-15-79
QUATERNA 9-15-79-90

TRE AMBI SECCHI DEL 90
NAZ-BA-FI: 90-63 / 90-81 / 90-77 / 90-26

BARTALINI
AMBO ETERNO COL 90
NAZ-BA-TO: 55-90
TERNO 20-42-90
AMBI 42-90 / 20-90
+ MI-PA

CINQUINA
BA-TO-NAZ: 12-15-72-89-90

MI-RO-NAZ: 81-82-90
ABBINAMENTI 17-46

NA-TO: 81-82-90
ABBINAMENTI 15-53

BA-MI: 20-90
TERNO 90-89-80
QUATERNA 20-21-89-90
CINQUINA 90-20-21-80-89

BA-CA: AMBATA 90
ABBINAMENTI 29-74-11-28
TERNO 90-29-74

FI-TO-NAZ: AMBATA 51
AMBI 51-15 / 51-26 / 51-56 / 51-90
CINQUINA 51-60-90-6-57
+ NA-RO

FI-PA: AMBATA 31
ABBINAMENTI 4-13-85-76

FI-PA-NAZ: 31-26-77

ROBERTO MARINO
GE-PA: AMBATA 90 IN (1°,3à POSIZIONE9
AMBI 90-2 / 90-22
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

GE-PA: AMBATA 55 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 55-13 / 55-31
+ NAZ-TT

BA-CA: 79-81

CONTINUARE
BA-VE: 78-38
MI-PA: CON IL 38
MI-NA CON IL 90

ELIMINARE
CA-FI CON IL 87
BA-CA CON IL 29

SERPICO
BA: 11-88-55-90
+ NAZ-TT

MIRAGLIA
VE: AMBATA 90
AMBI 90-18 / 90-65
+ NAZ-TT

ROGNONI
TO-VE: AMBATA 90
AMBI 90-18 / 90-81 / 90-88
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 09 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 9-90
ABBINAMENTI 54-81

BA: AMBATA 46 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 46-19 / 46-64 / 46-90

fonte web

584 commenti:

1 – 200 di 584   Nuovi›   Più recenti»
loris ha detto...

Primo ciaooooo

luna69 ha detto...

seconda

Unknown ha detto...

sera a tutti ....ma state sempre a litigare per dei numeri?....stanno diventando un pò noiose queste discussioni per chi vi legge....e poi volevo dire una cosa.....Bravo Giobbe terno a tutte 8 9 90 postato il 10 2 2015....nessuno se ne accorto perché si fanno solo discussioni inutili e Brava Gatta che continuava a dare 90 19 che non ricordo in che data lo hai costato...uscito a Nap...Brava...io saluto tutti e auguro a tutti una bella serata e consiglio che nel lotto ci vuole costanza...se si cambia sempre sono solo soldi buttati e non è colpa della lottomatica ma vostra...buona serata a tutti

Unknown ha detto...

Terzo :D

Buonasera a tutti :D

Unknown ha detto...

sera a tutti ....ma state sempre a litigare per dei numeri?....stanno diventando un pò noiose queste discussioni per chi vi legge....e poi volevo dire una cosa.....Bravo Giobbe terno a tutte 8 9 90 postato il 10 2 2015....nessuno se ne accorto perché si fanno solo discussioni inutili e Brava Gatta che continuava a dare 90 19 che non ricordo in che data lo hai costato...uscito a Nap...Brava...io saluto tutti e auguro a tutti una bella serata e consiglio che nel lotto ci vuole costanza...se si cambia sempre sono solo soldi buttati e non è colpa della lottomatica ma vostra...buona serata a tutti

VALENTINO70 ha detto...

buona serata amici del blog.

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI ORO 21 FEBBRAIO
15-16-31-35-41-42-58-59-63-90
DALLE ORE 17.00 X 5 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

giovannact03 ha detto...

BUONA SERATA PUBLICITà TUTTE / TUTTI DEL BLOG

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti di oggi vinto 1 quattro e 2 tre in sestina. altri 2 numeri e si sbancava . ci proviamo domani con la decina. buone vincite a tutti.

Francy55 ha detto...

Ciao Emanuela concordo pienamente con te, i problemi sono altri ma qui sono poche le persone che lo capiscono . Mi dispiace dire questo ma è una realtá , ho provato tantissime volte a spiegarlo , . Sono sincera mi sono affezionata ad 'alcune persone qui dentro anche non conoscendole personalmente perchè leggo alcuni scritti che mi rispecchiano . A me piace questo blog perchè oltre le previsioni sai che c'è qualcuno con cui puoi condividere tante cose . Con questo finisco non voglio prolungarmi oltre . Un bacio a tutti a più tardi

Daniela ha detto...

bene pagina nuova, grazie Publy un saluto a tutti

Emy non mi sono accorta di questo ambo a napoli, mi dimentico sempre di scrivere i numeri che metto nel blog, faccio tanta confusione perché ne leggo troppi

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
62-90
18-90
2-90
CAGLIARI TUTTE
27-76-90
AMBETTO NAPOLI TUTTE
62-71
62-23
DAL 17 FEBBRAIO X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO SERALE ORO
2-62-76-90
DAL 17 FEBBRAIO X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

Daniela ha detto...

Publy anche per me oggi giornataccia mi sono dovuta alzare alle 6.30 non ci sono abituata ahahhaha

Unknown ha detto...

un saluto a voi tutte tutti
e un grande grazie a orso...che nn ci abbandona
buon appetito

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti chi ha gli ambi col 26 di simone grazie infinite a tutti

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti chi ha gli ambi col 26 di simone grazie infinite a tutti

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti chi ha gli ambi col 26 di simone grazie infinite a tutti

KenParker9999 ha detto...

Bentrovati tutti
Sera felice Publy e tutti
Visto è uscito 9-90 un ambo dei più postati, più giocati e più scontati!!!

Unknown ha detto...

Gatta ci sono io che annoto tutto...per Orso lei è una persona generosa visto che posta altri 899 ma non rovini questa sua generosità viaggiando con la fantasia che qui ci sono personaggi dei 899 che non dico i nomi.....siamo seri ma sia lei che le sue clienti pensate veramente che un bartalini una tiziana siano qui a perdere tempo e a postare i loro servizi....sarebbe controproducente non crede...ci siamo fatte due risate ma è arrivato il momento di metterci un punto.....postando tanti servizi e vedendo se convergono con un bel minestrone si potrebbero fare delle belle vincite.....io finalmente vado a vedermi la Carmen a teatro....fate i bravi....Notte a tutti

Unknown ha detto...

Gatta ci sono io che annoto tutto...per Orso lei è una persona generosa visto che posta altri 899 ma non rovini questa sua generosità viaggiando con la fantasia che qui ci sono personaggi dei 899 che non dico i nomi.....siamo seri ma sia lei che le sue clienti pensate veramente che un bartalini una tiziana siano qui a perdere tempo e a postare i loro servizi....sarebbe controproducente non crede...ci siamo fatte due risate ma è arrivato il momento di metterci un punto.....postando tanti servizi e vedendo se convergono con un bel minestrone si potrebbero fare delle belle vincite.....io finalmente vado a vedermi la Carmen a teatro....fate i bravi....Notte a tutti

g,m ha detto...

Sera uacuno ha la franca o quacosa dei luciani? Grazzzzzzzziiiiiiiieeeeeeee

silva ha detto...

Ro 60 12

Albachiara ha detto...

X orso e famiglia
Come mai oggi nella chiamata unica finale 70 dove da' il 77 e il 90 ha inserito il 10&lotto versione 2 e il Lupone ha cambiato gli orari????
Solo 16-16.30 e 17-17.30 chi e' falsoooo ?????
Ascoltate la replica
E visto che non sono una "pecorella" comprendo perché sono stata così apostrofata .....forse perché sono scomoda e dire che non posto giusto così non si prendono in considerazione i postati
Strano e poi sono io la ciarlatana ....evidentemente ho dato a fastidio ....ma sono in buona fede
Basta andare a ritroso e vedere orari dei post in pag vecchia
Ultima cosa : "esser corretti" e se ci sono previsioni sbagliate , farlo notare e correggerli
E siete Voi che rientrando avete iniziato a dire che qui scrivevano Tiziana, Bartalini e che c'erano le centraliniste e non credo lo abbiate fatto x divertimento
Con questo chiudo il discorso !!!!! Per le calunnie farò i miei passi
Vi lascio la Buonaserata ...

clo ha detto...

Ohhhh Bang. ...Piangerini ci ha portato in clima derby con la sua bassezza. ...sempre e solo grande Sinisa....che differenza di conferenza stampa...ahaha. .

KenParker9999 ha detto...

Clo, Bang e liguri tutti buon derby della lanterna!

Unknown ha detto...

Firenze genova tutte

90/ 1

90/ 10

90 / 45

Mi trovate al

338- 8442120

clo ha detto...

Ciao Kenparker grazie ...speriamo sia un bel derby...sicuramente botte se ne vedranno...Gasperson le prepara così e spero che stavolta la mia SAMP risponda colpo su colpo ahahahahah......bang a mazzate finisce ihihihih

fiorina ha detto...

ciao buona serata tutto
gruppo buona serata publicita e tutti

clo ha detto...

Sto guardando il Bosco su canale5... Azz come inizio nn c'è male...brrrrr pauraaaa

agata63 ha detto...

Buonasera a tt e forza juve

annamaria ha detto...

qualcuno ha le previsioni di veronica di oggi? grazie anticipatamente chiedo quelle perchè dava solo due ambi tra cui uno con il 90

agata63 ha detto...

Vi seguo da tanto
e posso affermare che qui nn ci si annoia!
E un piacere leggervi
Secondo tempo di Juventus Atalanta
a presto

Daniela ha detto...

ZORA
andò stai??? che te possino non se po' guarda l'animella tua se ero incita avevo partorito

Daniela ha detto...

Ho scoperto la centralinista del LUPUS è ALBACHIARA ihihihhihih

clo ha detto...

Ahahahha Gattina visto che bello.....

Daniela ha detto...

Visto Clo il bel PAOLO azzarola , certo che Zora mi vuole tanto bene

Daniela ha detto...

GUFOTTO
tanto stasera la Juve non vince pareggia fidati

Unknown ha detto...

Vhahahaha gattina ti piace paolino mio e il mio boxer pastore sardo hahaha
Buona sera a tuttiiiiii

Daniela ha detto...

si bellissimo ZORA scommetto che abbaia vero ??

peppe ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI VOI
FI 26-46-90
Ge tt 87-90-4

g,m ha detto...

/

peppe ha detto...

Il 26 sabato è fuori.

peppe ha detto...

Un Caro saluto a bang henry paol silvano clo patty . A proposito Patty tutto ok?? Spero nulla di.grave .sei una persona solare

peppe ha detto...

NOTTE CIAO CLO GUARDO PURE IO Il BOSCO

Albachiara ha detto...

Mi fai morire dal ridere ......noooo sono il fantasma Formaggino ihihih
Buona continuazione .....vado a nanna .

Unknown ha detto...

Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa😊😊

clo ha detto...

Ciao Peppe.....da paura ehhhhh
Ciao Albachiara buona notte

clo ha detto...

Gatta ma la Juve vince che dici...Ahahahha ma chi li ferma più chi chi chi?? Grrrrr ahahahahha

PAOL ha detto...

Ciao a tutti!!!!����������......oggi ho incassato.meta...l'altra me la danno domani....bene..state attenti..secondo me il 90...domani potrebbe uscire..venezia...Bari....mi piace molto..76-90...poi ci stanno altri abb....adesso sto per uscire!!! ...ciao a tuttiiiiiiii!!!��������������...ciao gatta!!!������������������������������������...,bellicapelliiiiiiiii!!!!!! Ciaooooo

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI I BLOGGHINI...

Albachiara.... ciao il fantasma formaggino che si spalma sul panino... quanto ridere mi fate in questo blog.....

clo ha detto...

Anish....tu che ami Ferrero tra un po e da Chiambretti al grand hotel.....
Notte Apol

clo ha detto...

Ahahahah da dov'è uscito Apol......PaolPaol

Daniela ha detto...

GUFOTTO MALEFICO ti sei salvato stasera

Daniela ha detto...

Ciao ANISH ho scritto bene il tuo nome ihihhihi

agata63 ha detto...

Concordo con anish
Gatta sei molto simpatica
Juventus vince!!!

agata63 ha detto...

Ho.notato che gli ambi di rognoni a BA
Sn uguali a quelli di veronica che vanno al secondo colpo.
Previsione piu forte se conteggiata da entrambi!

Unknown ha detto...

Clo allora fra poco lo guardo troppo simpatico..... e un pò pazzerello... "A mezzanotte la ronda del piacere" a che bei tempi....

Gattina ho appena scritto a Fabio e mi ha detto di continuare il 17 a Milano e anche l'eurotecnica di Nicolas per l'ultimo colpo... domani si sbanca alla grande....

Unknown ha detto...

BUONASERA AHAHAHAHAHAH

ABBIAMO VINTO ANCORA.

GATTA PREPARATI CHE LA ROMA O PERDE O PAREGGIA COME SEMPRE......

CIAO CIAO A DOMANI

agata63 ha detto...

Buonanotte a tra il blog

Francy55 ha detto...

Clo , Peppe avete visto il bosco é proprio intigrante , mi piace anche lei è bravissima!!!!!! Ora vi lascio vado a nanna . Notte Gatta ,Anish Agata ,Danilo GIù giù Z Paol e tutti voiiiiiii

clo ha detto...

Silvanoooo c'è Bimbominchia a grand hotel....ehhh L anno,prossimo ho sborsate le palanche o porta via i ciapett ahahahahahha

Daniela ha detto...

GUFOTTO
COME VUOI CHE TI CI MANDO ???? piano, piano oppure con l'elastichetto che ci arrivi prima ??

Daniela ha detto...

Anish come dice Clo domani non gioco un Bimbominchia altro che 17 !
Notte Agata 63

Unknown ha detto...

Clo ma questo sarebbe Icardi... che ne combina di tutti i colori... esta loco de caveza...

Unknown ha detto...

c'e' qualcuno che ha le previsioni di veronica???

clo ha detto...

Anish e Bimbominchia ma mica racchio...Ahahahha dal vivo rende moltooo meno...fidati .....
Bang ....domani...pardon oggi sarà una giornatina moltooo movimentata nn so se riuscirò ad entrare per un piccolo sfottò ...ahahah, mi raccomando fai il bravo che ci ha già pensato Piangina ad intenerire l'arbitro.....domani un solo urlo un solo grido...FORZA SAMP ...è come ha detto,il nostro grande Mister Sinisa entrerà la storia di 68 anni in campo a testa alta ....anemu Maine 😘😘😘...buon derby Bang .....
Notte blog...notte Gattinaaaa, Anish, Francy tutti

clo ha detto...

Ops....Anish ahahahhaha loco de cavessa....

Daniela ha detto...

Notte Clo, Anisch notte a tutti

clo ha detto...

Notte Agostino LUCIA, orsetto, Emy, Ema, Lumi, Zora, Danilo, Sergio, Miky
Grazia un bacione
Silvano ciaooo

piccola ha detto...

Buona notte a tutti, Clo, miky, primavera, albichiara, Grazia, MPia, Orso, Zora. A domani con più serenità

Nika ha detto...

Buongiorno a tutti.ho un messaggio da parte di GEMMA BELLINI che ieri pomeriggio non è riuscita a entrare nel Blog xchè si è scaricato il suo cellulare. SALUTA TUTTI GLI AMICI DEL BLOG CON AFFETTO. scusa Gemma ho letto stamattina il mess. Ieri sera sono crollata per la stanchezza alle nove, fai bene divertiti tesoro... CIAO.

Nika ha detto...

Buon Sabato Monica Zora Gatta Mariapia Adele Clo Primavera Graziar/n Luna Valentino70 Francy55 Svetlana Lumitilla ...tutti

Nika ha detto...

Dimenticavo... buongiorno anche te Pubblicità e grazie sempre.

Adele18 ha detto...

Buongiorno a tutti tutti Nika Mpia oggi pomeriggio vedo la replica poi ci sentiamo ciao

bang ha detto...

Mi illumino di Gasperson.
Buongiorno Clo :-)

bang ha detto...

Per quelli che bisticciano:
entrare nell'animo delle persone è molto difficile..........
scambiatevi PREVISIONI di pace, il mio migliore buongiorno.

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO E BUON SABATO BLOG
BUON GIORNO E BUON SABATO PUBLY

luna69 ha detto...

Buon fine settimana esplosivo di vincite a tutti del blog...Anke a me

Unknown ha detto...

Buon fine settimana blog....

g,m ha detto...

Buon di

Luna ha detto...

Buon giorno

Luna ha detto...

Graziaaaa oggi sarai tu ad aiutarmi e farmi vincereeeee ffffffffffffff il milannnnnnnnnnnnn

Luna ha detto...

X GATTINA BELLA OGGI TIRA FUORI UN BELLISSIMO AMBOOOOOOO DA SBALLOOOOOO

sole 72 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog!!!! buongiornissimo!!!!!

Francy55 ha detto...

Buongiornoooooo Publicitá , a te Luna Adele. GM Lella Nika Bang Alex e tutti quelli che entreranno .

Unknown ha detto...

ciao francy,se posso, tu sei di Bologna?

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buongiorno Publy...Buongiorno e buon sabato Antonello,Clo,Zora,Gatta,Albachiara,Lella,Lalla,Primavera,Nika,Monica,Francy,Giovana,Ema2,Emy C.,Valentino,Miky,Piccola,Gemma,Grazia,Luna,Ken Parker,Bang,Orsetto,Giobbe,Silvano,Danilo,Alex,Silva,Angy,Beatrice,tutte le belle raze e ragazi...Buona giornata e e vincente seratta a tutti!

Svetlana Stoyanova ha detto...

Un saluto particolare a Lumi e PATTY di Catania!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia.. In questi sono un po' malata e pure senza voce per la gioia di Ago ihih..
Ho fatto le piramidi di Gatta bella e ...acc.. acc.. Gattaaa che dici ??
Oggi voglio mettere un mio sogno sperando che vinca ..3-90 me lo da a Cagliari anche se è già uscito Palermo Torino nazionale io ci metto anche il 26 e lo faccio anche Firenze e Venezia.. lo so troppe ruote ..fate voi se lo volete giocare..saluto tutti anche da parte di Ago

Daniela ha detto...

Buon inizio di giornata a tutto il blog, buongiorno bella Publy

Daniela ha detto...

Ciao Lucia ancora non ho fatto nulla ora vado a controllare poi ti dico, cmq adesso l'ambo più probabile con il 90 è 1.90 e 3.90

Unknown ha detto...

Buon giorno coinquilini buon giorno Publy speriamo che oggi sia migliore di ieri. Ciao Nika mattiniera he! Ciao Albachiara non te la prendere dai ha me hanno detto che sono un Uomo hihihihi!!!!Clo il bosco lo hanno girato ha Viterbo,nella Sessa location dove hanno girato il maresciallo Rocca e il bosco è 3 km da casa mia.Monica

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Gatta ciao allora spero di aver sognato bene..

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly e un saluto a tutte e tutti
Anish non lo sapevo "che si spalma sul panino" .....ho seguito il Lupone ..NO COMMENT ...cito solo uno spezzone di frase " i postati suoi tipo il Calendario , Scaini, Rognoni Veronica sono sbagliati e " State ATTENTI , vengono messi sbagliati apposta .....e siamo la concorrenza"
Io ho registrato il tutto e d'ora in avanti se prendo un codice lo registro ....scanso equivoci , così poi vediamo ....
Evidentemente non va propio giù che si possa postare qui , solo uno posta giusto ...forse ....perché stamani ha fatto un discorso che Vi inviterei ora di sentire .....ora non sono solo io ad andare nel tugurio .....
Ovviamente in ufficio non risponde a chi chiede di previsioni 899 qui postate
Madonna mia come gli brucia ......
Falsoooo lui ...la mia amica ha una tessera card e un numero identificativo : lei chiama l' ufficio e chiede la previsione che vuole ....ovviamente non fa 899 , ma sa il titolo !!!! E per telefono le viene dettata la previsione ......quindi Lupone non dica fesserie .....io posto esattamente ciò che in passato ho sentito negli 899 .....che registrerò in caso voglia buttare soldi .....

Unknown ha detto...

Buongiorno Clo,Svetlana,Piccola ecc ecc... :)

matteo ha detto...

Qualcuno a i numeri di diego grazie

Tatina54 ha detto...

Bungiorno a tutti,nessuno escuso avete le previsioni di Roberto Marino di questa mattina con il 26.Grazie a chi le posterà.

annamaria ha detto...


Buongiorno Publicita
Buongiorno a tutti

X chi vuole vi posto l'ultimo minuto di ROBERTO MARINO:

GE-PA 55-13, 55-31, unificare per terno e sono buone entrambe le ruote.

BA-CA ambo unico 79-81.


Ciao a tutti nessuno escluso.


annamaria ha detto...


Mi dispiace..TATINA54 ma io non gioco i ritardatari. Ciao

Giusy ha detto...

Dai dacci dei numeri vincenti

Albachiara ha detto...

Ciao Monica .....figurati
Buon sabato

Daniela ha detto...

oddio io muoio dalle risate stamattina, sto sentendo Lupis hahahahahaha PUBLY okkio al Blog hahahahahahahah scrivi tutti i numeri sbagliati

Daniela ha detto...

sto leggendo che Marino mi ha anticipato, ruota di Palermo se volete 55.5.15 , poi 5.90 Pa e tutte

Albachiara ha detto...

Ciao Gatta ....il Lupiss ha vinto così tanto che non vuole che la gente abbia numeri Gratissss
Gli rode ......ahahah

publicità ha detto...

buona giornata vincente a tutto il blog

Tatina54 ha detto...

Grazie Annamaria

publicità ha detto...

Poveraccio lupo non sa più che fare x avere chiamate.

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon di qualcuno ha qualcosa di franca o dei Luciani?

Francy55 ha detto...

Grazie Annamaria !!! Il 90 è quello col 2 e 22 ?? Puoi dirmi anche cosa a riportato di previsioni forti e cosa eliminare ?? Grazie tesoro. X Lella sono vicino a Gatta , mio figlio è a Bologna

Daniela ha detto...

Si ho sentito Alba, poi ha nominato anche Veronica, che non ha mai detto nulla anzi ci ha pure salutato a tutti, e lei si distingue da altre persone che la copiano tipo uno ihihihihih

Daniela ha detto...

Brava Publy presa in pieno la CAUSA !

piccola ha detto...

Buon giorno a tutti tutti, buon sabato. Anch'io ho guardato là trasmissione di Lupus, ops Lupo. Ragazze non star a scrivere il suo nome sbagliato avete capito.... Ritiri, allora non è solo lui che dice che in interne mettono numeri sbagliati, ho sentito dire già anche Rognone. Meglio il proprio Rognone una volta ha detto lo so che prendete numeri al sito internet má tanto li sono sbagliati... Quindi se metono non sapiamo chi! Magari loro stessi, bohhhhh. Albachiara non prendere se sei sicura vai e vai lá cosa giusta allora lascia perder e.

EMA 2 ha detto...

Buongiorno a tutti. ...dalla A alla Z
a Publy un grande bacione. ..

Primavera come va . Mamy...CARLA !
Ciao Sergio....
Clo... Bang... come piove. ..e stasera ihih....

Emy 23 ... 2 notti fa ho sognato du essere in casa di una signora anziana che doveva essere mia suocera, la casa era grande con un bel giardino con piante olivi , ero in Canada ! Ma quando mai... comunque ero a lavare i piatti con lei ,mi parlava dimostrandomi affetto e che avrei avuto la dua protezione dagli altri componenti della famiglia..e ho visto due grandi pacchi incartati su un mobile indirizzati a lei...che signigica ? Grazie mille. ..

per stasera un grande in bocca al lupo a tutti. ..

CIAO Svetelana...ti ricordi sempre. .

Lumi tutto a posto?
Agostino Lucia...anche mia figlia turna per la 4 volta febbre.....grr !!! Tonsillite ! Oh ma basta !!!

piccola ha detto...

Ai bracissimi di questo bloghino vis chiedoAiutttttttttoooooooooo non ho soldi da giocare solo 5 eurinooooooo postate un ambo buono di quelle vincente. Gatta, Albachiara, Miky. Grazieeeeeee

Albachiara ha detto...

E comunque gli rode x gli 899 ma anche perché sono state postate tecniche ......e quelle ora diciamo che per la legge di mercato ......sono svendute .......povero .....non potrà rifarsi ........ Ma se ha vinto così tanto .....suuu Lupiiis tra poco e' Pasqua
Comunque non sono più sola nel tugurio .....perché Anish ha postato il calendario .....ieri Rognoni non l'ho postato io .....poi Veronica ......mah ......ridiamoci su .....ha sbarellato ......Buonagiornata .....la mia amica ha ancora poco e poi le finisce .....ha detto che nell'ultima settimana lo ha visto e si e' sentita presa x il C ......da Lupiiis e non rinnoverà la card .....se continua questa farsa ......io non resto con le mani in mano ....soprattutto se vengo calunniata a sproposito ......SOLO perché ho postato il 10&lotto e qualche previsione .....e non lo seguo come una " pecorella" .....ieri ha esordito così .......Lui e' il Lupo!!!!! Poi ha detto che scherzava, ma intanto ha fatto questa infelice affermazione parlando di chi lo segue .......che professionalità del cavolo!!!! Vado a cucinare ......

Unknown ha detto...

Si ripete il 90

Ambata 90 (1-3 pos°)

6-90/9-90/12-90/19-90/25-90

Cagliari,Firenze,Milano,Napoli,Nazionale

Il centenario 26

Ambata 26 (1-3 pos°)

12-26/13-26/37-26/88-26/90-26

Bari,Firenze,Genova,Napoli e Tutte.

Il centenario 15

Ambata 15 (1 pos°)

26-15/18-15/40-15/88-15/90-15

Bari,Cagliari e Tutte.

Il ritardatario 46

Ambata 46 (2-4 pos°)

26-46/54-46/66-46/88-46/90-46

Firenze,Nazionale e Tutte.

Il ritardatario 54

Ambata 54 (4-5 pos°)

25-54/26-54/63-54/88-54/90-54/

Firenze,Milano,Roma e Tutte.

Unknown ha detto...

Nelle previsioni mi gioco pure il terno da solo in tutti e 5 metto un terno a parte :) dovrò decidere ma sicuro il 90 c'è :)

Albachiara ha detto...

Piccola non ti preoccupare x me ....il gioco non fa diventar ricchi ...se non puoi .....e poi nel gioco non c'è nulla di sicuro .....io ho postato a fine pag vecchia i ritardatari ....non ho altro e sto giocando il 26 a fi e il 15 a to con 1-6-16 +90 .....Gatta ha messo i suoi ambi ....non vorrei confonderti le idee ....scegli ciò che ti piace ...aspetta anche Sergio Giobbe Danilo Miki e fai ciò che senti
Personalmente io scelgo a istinto ciò che mi piace Ciaooo

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti.

EMA 2 ha detto...

IO ho questo ambo vedete se avete coincidenza

BA NZ 7- 70

annamaria ha detto...


Hai ragione Francy....scusa dimenticavo

Le previsioni da eliminare di Marino sono:
87, 4 , 29(BA-CA)

Attenzione al 78 di BA
MI-PA 38
90 MI-NA

Ciao

Zikino ha detto...

Buon sabato. Tiziana ( terno vita del 15). TO NAZ 15.9.79+90. Avete l'ambo di zucchero del 90.....di Tiziana?

Unknown ha detto...

Buongiorno qualcuno sa dove da il 90 spada? Grazie

Giorgio F. ha detto...

buongiorno a tutti/e meno alla taccagna della albachiara che per sua ammissione ha scritto oggi che i numeri glieli passa una sua amica (ecco perche' sbaglia spesso a scriverli) anziche' spendere ogni tanto 3 euro come i nostri clienti.
stamattina e' passata da noi una cartomante che lavora per T. e B. che a voi piacciono tanto. sapete cosa mi ha detto? non li chiama piu' nessuno e tra 8 giorni la T. e B. lasciano alcuni canali perche' non ce la fanno piu' a pagare.
chi continua a prendere chiamate son solo la franca, il lupo, veronica, la scaini e rognoni. questa li conosce tutti e sa pure che cristian e marino stanno facendo le valigie. e' la stessa che mi diceva di chi e' moglie la dottoressa ferri (serpico) quindi sa il fatto suo e non spara cavolate. non e' di pescara a scanso di equivoci.
poi vi posto quello che ho raccolto stamani dai clienti
buon pranzo a tutti tranne alla taccagna.
lory

g,m ha detto...

Avete il 26 di marino? Grazie

g,m ha detto...

O dei luciuani? Grazie

Unknown ha detto...

FRancy grazie, è chesto cercando un bilocale per mia figlia Kiss

MPia52 ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI

Daniela ha detto...

Ciao ZORA grazie ! !

MPia52 ha detto...

PER ANNA LATTUGA
CIAO ANNA SE VAI NELLA PAGINA VECCHIA CI SONO POSTATE
IL 20/2/15 ore 12,31
Baci buona giornata
Tutto di SPADA 90 e. 26

Albachiara ha detto...

Lei cara Lory vada a C......
Perché quando postai il 10 & lotto lo presi pagando + di 6€ così come i 3€ di Rognoni Postai Veronica ed erano 6€ e codici a 3€ serali più volte ......vada nelle pagine dello storico ......e se aspettavano Lei il 10& lotto non sarebbero più stati postati ......
E visto che voi Vi avvalete di maghi , pensi a ciò che sto pensando ......ahahah
Per esattezza i postati della mia amica sono in pag vecchia e non sono in prima pagina ....e poi diciamo pure che le tabaccherie hanno un sito dove attingere le previsioni senza 899 M
E taccagna se lo tenga x lei perché quando ha sponsorizzato Lupo .....da qui e' sparita la vs tabaccheria .....chissà perché !!!!!!
E concludendo : ricordi che la calunnia e' una brutta bestia .....non penso che le convenga .....non mi nomini lei e chi e' dietro di Voi
E se vi scoccia che in questo blog B e T sono in prima pagina .....fare bene una ragione !!!!

Albachiara ha detto...

Opss Fatevene una ragione!!!!

Albachiara ha detto...

X orso e famiglia
Non solo in questo blog il Lupo e' considerato quel che è .........vada in altri blog dove scrivono di lui assai peggio .....quindi non stia qui a difendere chi ????? Lupus

Unknown ha detto...

Grazie tante, buon fine settimana

MPia52 ha detto...

Per Agata Lattuga
Scusa ti ho campiato il nome HAHAHA baci
Ciao Agataaaaaaaaa

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI I BLOGGHINI...

Albachiara ciao non scordarti l'Isola 1 con il 33 a Cagliari e a Palermo Isola del Tesoro 2 visto l'uscita del 2 che chiama il 37 con il 26 magari esce un bell'ambo.....

Ciao Gattina oggi fai sciopero..... ma almeno un 90 giocalo... dai...

Clo una buona partita per oggi, sarai in fibrillazione....

Bang vinca il migliore... ho saputo che forse arriverà il Faraone da voi.... ma staremo a vedere...

Un caro saluto a Carla, Alexia, Antonella e Primavera... un abbraccio forte.....

Una pioggia di vincite per tutti e sempre vincenti...

piccola ha detto...

Ciao gatta x piacere il 1-90 e 3-90 hai qualche ruote che ti piace di più? Grazie sempre × consigli

Unknown ha detto...

BUON SABATO PUBLY,BUON SABATO AMICI...

Unknown ha detto...

BUON SABATO GATTA BACI 💋 BUON SABATO CLO BACI💋 STASERA GRANDE DERBY....

Unknown ha detto...

HO VISTO ICARDI E WANDA IERI SERA....AMMAZZA MA LUI ALTRO CHE MINGHIO MINGA....NON OSO DIRE LA PAROLA MA IO DIREI TORO DA .....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CERTO IO PREFERISCO PIPPO.....SEMPRE PIPPOOOOOOOOOO ANCHE LEI UNA GNOCCONA ....IO SONO ROMANTICA E QUANDO C'E L'AMOUR VA BENE TUTTO......

Albachiara ha detto...

Si Anish ma faccio anche il terno a PA dei capogiochi 37-73 + 90 non si sa mai .......e poi ho un bel 82 a rm
Poi guarderò le varie proposte ....Dai speriamo che la lottomatica chiuda tutte e due gli occhi .....

Unknown ha detto...

BE IO HO VISTO LA PARTITA DELLA JUVE BE'UNO DEI MOTIVI CHE MI SPINGONO A DIRE CHE NON AMO PIU ALLEGRI E'CHE QUESTO MISTER DICEVA CHE PIRLO QUANDO ERA AL MILAN NON VALEVA PIU NIENTE....TOPPATO ALLA GRANDE IERI SERA SE NON CI FOSSE STATO LUI.....CHE GOAL SUPER SUPER FANTASTICO.....CARO ALLEGRI ORA TI PIACE??????

clo ha detto...

Bang.....brucia ancora ancora a Gasperson ...è diventato noioso ancora nn si rende conto che per regolamento il goal di Gabbia era e sarà sempre regolare, visto le sue belle parole che ha detto in conferenza stampa spero che prenda definitivamente fuoco il suo deretano...ahahahah, grande il mio Sinisa a citare Giulio Cesare smakkkk ....rispetto si...paura mai...........😃😃😃
CHI SA COME ADESSO LA DOMENICA CON LEIIIIII...DIMMELOOOOOO TU CHE PUOI SENTIRE I BRIVIDI CHE DA...DILLE CHE IO ...CHE IO NN L HO TRADITA MAI, PERCHÉ C È UN FILO UN FILO CHE MI PORTA DRITTO A LEI...DORIAAAAA IO T'AMOOOO😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

Unknown ha detto...

BUON SABATO SILVANO NEROAZZURRO,SPERO STAI BENE.BUON PRANZO....

g,m ha detto...

Giorno

Unknown ha detto...

UN BACIO A TUTTE LE RAGAZZE...DI QUESTO BLOG...💋 TUTTE...FRANCY,ZORA,BETTA,LUNA,ZIKINO TUTTE TUTTE

clo ha detto...

Ciao GRAZIA buon sabato ...un bacione
Silvano ciao..😃😃😃..Gattina , Anish, Albachiara, Zikino, Zora, Svetlana, Lella, Francy, Miky, Mpia, Nika, Monica, Piccola Lumi.....un bacione

sole 72 ha detto...

Allora....x Zichino: 90-76+17-69-70-71 Genova nazionale tutte Ambo di zucchero del 90!!!!!

Unknown ha detto...

POSTO IL CODICE DI IERI AMBO ETERNO DI BARTALINI COL 90 SU NAZ BA-TO AMBO (55-90) TERNO (90-20-42)AMBO E TERNO (90-20)(90-42)PER TRE COLPI BUONO ANCHE SU MI-PA CINQUINA SU BA-TO-NAZ (90-15-12-72-89)SU MI RO NAZ (81-82-90)PIU 17/46 (81-82-90)PIU15-53 NA TO NAZ PERCHE C'E IL 15

clo ha detto...

Lory ciao.....nn capisco che differenza faccia se Tizzy e Barta chiudono qualche trasmissione con emittenti....io se nn dico una cavolata credo siano gli unici ad avere trasmissione su satellite con loro canale è solo,il loro....poi se sentono la crisi anche loro nn lo so, ma nn credo....però anche fosse nn riesco a capire il tuo discorso, il perché lo hai detto , e soprattutto perché c'è L abbiate tanto con loro, io sinceramente nn conosco altri lottologi, ma allo stesso tempo nn ne parlo male , ognuno segue chi vuole ....è comunque le vincite che fanno sono vere, come la quaterna di giovedì a ruota....speriamo che nel blog ognuno seguendo il Prop istinto o lottologo preferito possa fare cinquina....adesso vado buona giornata 😃

Unknown ha detto...

Ciao

Unknown ha detto...

CIAO CLO MA IERI SERA MI SON PERSA FERRERO HO GIRATO SU SKY PER VEDERE UNA NOTIZIA DI SPORT MA HA FATTO DIVERTIRE MOLTO TU L'HAI VISTO....

clo ha detto...

UN BACIONE A TUTTI....BANG MIO PENNUTO ANDÒ STAI....fai il bravo che poi chiedo alla signora Bang quante parole del Gatto mi hai detto contro ahahahahha

agata63 ha detto...

Buona giornata a tt e buone vincite

Unknown ha detto...

SCUSATEMI MA SONO D'ACCORDO CON CLO MA ALCUNI BLA...BLA...BLA...IO NON CAPISCO SE NON VI FIDATE DI QUESTE PERSONE NON LE GIOCATE,PERCHE NON COMPRATE IL GIORNALE ERA A COLPO LA PREVISIONE IO CAPISCO CHE NON SI PUO GIOCARE TUTTO PER MOTIVI DI SOLDINI CAPISCO MA PER ESEMPIO IO VE L'HO MESSO ALLE 5 E IL 54-90 ERA IN ALCUNI SERVIZI VECCHI DI BARTA...E VOI NON LO AVETE GIOCATO COL GIORNALE POTETE VERIFICARE NO VINCONO SEMPRE MA IO LO COMPRO SEMPRE E VINCE SPESSO...MA ALCUNI DI VOI DUBITA.....E'CHE PALLE STE COSE NON LE SOPPORTO PIU'.....

clo ha detto...

GRAZIA per quanto riguarda Bimbominchia lo scritto anche ieri sera nn rende dal vivo come in TV ahahah invece è sciocco fuori quanto in TV, io quando lo vedevo a bogliasco pensavo perché nn capisse bene L italiano, ma credo che , ho nn continui a capire L italiano, oppure è così di suo , opto per la seconda ...ahahahhah invece Wandita con Maxi era più bella, sarà la gravidanza che L ha un po cambiata .....poi per quanto riguarda il toro, beh! Se nn lo è lui a 22 anni chi lo deve essere?? Ahahahahha

Zikino ha detto...

Tiziana tre ambi secchi del 90. NAZ BA FI 90.63...90.81...90.77...90.26

Adele18 ha detto...

Ciao a tutti Mpia ho chiamato per verificare se era giusto e. Giusto poi ha detto di fare a ct fare il terno73-7415. Poi fare 15- 73 ciao

Unknown ha detto...

ANDATE A GIOCARE CON CHI VI RACCONTA LE CAZZATE...VERAMENTE E POI SENTIRE DIRE CHE IO SONO TIZY ...ORSO VAI A CAGARE.....MA COME STANNO MESSE CERTE PERSONE.... IO SONO PAZIENTE TANTO E CARA MA POI SE MI INCAZZ MI INCAZZ....LE TAZZINE DEL CAFFE...I DIRETTORI,I CAZZOTTI,IL GENNARO CREDENTE E APPASSIONATO DI SAN FRANCESCO,L'ENERGIE DI DEBORAH,LE VISIONI DI DIANA,L'INVESTIGATRICE DI MAURA,GABRIELLA CHE OGNI GIORNO HA UN NUOVO PARTNER...ECT...ECT....

Antonello solo ha detto...

È il massimo orso brava albachiara anche se io lo avevo detto subito . Pultroppo questa è l'italia per lavorare ci si inventa di tt

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

CLO MA WANDA E'DA POCO CHE HA PARTORITO E ALLATTA....MA POVERA A ME LEI PIACE E'BELLA SARA"CHE IO PREFERISCO LE BIONDE MA ANCHE LE MORE SONO BELLISSIME...ALLORA PIPPO NON E'TORO DA MONTA.....HAHAHAHAHAHAHHAHA POVERO MIO PIPPO SE POTESSI STADERA LO RIEMPIEREI DI COCCOLE.....HAHAHAHAHAHAHAHA AMORE DELLA ZIA COME DICE LA GRANDE E UNOCA MARAAAAAAAAAAAAA

clo ha detto...

Graziaaaa io l'ho detto e la gravidanza...e bella a parte i denti da cavallo, però e un piccolo dettaglio ahahah ....PIPPO toro da monta?? E chi lo sa ahahahah....c'è Annalisa da Amici.....un bacioneeeeee vadooooooo

MPia52 ha detto...

Ciao Adela grazie allora il metodo funziona da domani metto la previsione e poi posterò tutto il metodo
E facile ma cerco di spiegarlo facendo direttamente la previsione per martedì perché bisogna aspettare l ultima estrazione di Cagliari e Torino e si ricava l unicum
Buon sabato e speriamo bene baci

Albachiara ha detto...

Anish a ca dopo uscita del 90 può uscire il 77 o 88
A fi sono usciti 08-80-89 manca 88
E dove esce il 77 o esce il 09 o il 90
E sempre PA rm gli ambi della Jord : 5-90 42-90 e 76-90
E il 26 ????? Naz fi e Ba per il 06
Ciaooo

Unknown ha detto...

IERI HO MESSO UN POST SUL MIO PROFILO CHE. DICE:ISOLA DEI FAMOSI,CONSENTIMI,UN PENSIERO POETICO"NON CHINATEVI A RACCOGLIERE IL COCCO,RICORDATEVI CHE DIETRO C'E'ROCCO!!!!!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAJAHAHA

giovannact03 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTE /TUTTI DEL BLOG stavo leggendo qualche commento volevo dire che anche marco e lio dicevano che i numeri postati nel blog nn erano i loro invece si sbagliano xchè sono numeri che mandano loro con sms ai lottologi dà fastidio xchè ricevono meno telefonate 899

giovannact03 ha detto...

amici di lottomio hanno postato un ambo FI 26-11 io ho aggiunto il 22

Daniela ha detto...

PICCOLA non so darti una ruota esatta per gli ambi, il nr. 1 è uscito a ve.ro. ora potrebbe uscire a pa.ba. provaci, ho dimenticato il 5.55.15 si potrebbe fare anche a torino visto che 15 ritarda su questa ruota

g,m ha detto...

Avete il 26 di marino? Grazie

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti!Leggo sempre i vs commenti ma nn scrivo mai. Oggi dopo aver letto certe cose voglio rispondere ad "orso b", mi piacerebbe sapere chi è la cartomante che ti riferisce certe cose .Io ci lavoro da 18 anni con la Tiziana e nn mi sembra che nn ci chiami nessuno come ti ha riferito la tizia.Ho sempre percepito il mio stipendio e difficoltà economiche oppure mancanza di tel. nn le noto. La tizia perchè nn va a lavorare con la Franca, il Lupo, Veronica, la Scaini e Rognoni? visto che a suo dire le telefonate le ricevono solo loro? Il lavoro della cartomante lo sai Tu come è retribuito? Sarà lei che nn riceve chiamate? Che ci sta a fare? Poverina!!!Quanta cattiveria nn spara cavolate? Quanto ti ha riferito e la stronzata più grande che poteva raccontarti.
Chiedo scusa a tutti ma dovevo rispondere.
Un saluto a tutti
Gatta sei il massimo della simpatia!
Grazia Rossonera io sono Marchigiana come te!
Caro orso b vedi io ti scrivo anche di dove sono, dì alla cartomante e se è mia collega sa chi sono che si metta a confronto con me con ciò che ti ha riferito.

Unknown ha detto...

MA COME SI FA A DIRE TACCAGNA...NON HO PAROLE....

Raffael ha detto...

Vorrei ringraziare la sig che la volta scorsa ha preso ferri perché grazie a lei o vinto ambo a tutte. Volevo chiedere ancora se qualcuno ha le nuove fi ferri grazie a chi le postera

Unknown ha detto...

L'EDUCAZIONE E IL RISPETTO E'LA PRIMA COSA CHE FA BELLA UNA PERSONA IO FOSSI IN ALBACHIARA USEREI CON CERTI TIPI STRANI SOLO INDIFFERENZA!!!!

Unknown ha detto...

CIAO SAMANTHA BEN DETTO....BUON POMERIGGIO IO SONO DI ASCOLI PICENO.....GRANDE...

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti...per Orso perché non fai come tante ricivitorie che invece di mettere estoste le giocate degli 899 mettono le loro previsioni calcolate al compiuter oppure pagine di lotto corriere e altre riviste lotto cosi si evitano discussioni....io la trasmissione di tiziana la vedo sul pc.su www.tiziana.it....ste discussioni inutili stanno un pò annoiando....auguro un buon fine settimana a tutti

clo ha detto...

Poi mi sono dimenticata una cosa....ma se Albachiara le da le prev la sua amica che vuol fare? ?? Anche a me a volte le passano ma nn per questo si è taccagne. ..e sono sicura che vengono postate giuste che ci entra in tasca postarle sbagliate??? ...Grazia sarai mica la cartomante invece della Tizzy. ..ihihih scherzo ti voglio bene lo stesso ...
Gattina amore un bacione

clo ha detto...

Ops....che vuol dire??? Nn fare
Emy ciao. ...ma tanto nn si capisce dove si voglia arrivare con il solito discorso. ...un bacio

giobbe81 ha detto...

oggi scadono per i miei conteggi i tre colpi per la sortita del 26 di firenze.staremo a vedere
ambi primari 26.84...26.77...26.90...6.90...26.81
ambi secondari 11.26...12.26...26.76...26.55...26.56
saluto emanuela carofano che giustamente ha ricordato la sortita di un mio terno secco a tutte di qualche colpo fa.saluto tutti

giobbe81 ha detto...

il terno secco a tutte era 8.9.90

Albachiara ha detto...

Hai ragione Grazia RN , ma quando ti senti accusata ingiustamente .....mi vengo i 5 minuti ......scusate ....
Preferirei che il discorso si chiudesse perché secondo me facciamo solo pubblicità .....a chi ?????? Hanno postato e sono stato ringraziati ......poi hanno magnificato i loro beniamini .....sono stati ripresi
Qui ognuno e' libero di postare ....poi ciascuno sceglie .....e soprattutto verifica ....Capisco chi vende 899 a cui viene a mancare gli introiti ..,...ma una tabaccheria ...onestamente lascio al vs pensiero la risposta ......io la mia ce l'ho ....altrimenti non sarebbe logico questo attaccare ....
Comunque non vorrei annoiare oltremodo e meglio tacere ........
Poi si vedrà in altra maniera .....buon proseguimento

giobbe81 ha detto...

negli ambi primari 6.26 non 6.90

giovannact03 ha detto...

GRAZIA ,CLO AVETE FATTO BENE HA RISPONDERE ANCH'IO HO SEMPRE SEGUITO TIZIANA E DEVO DIRE ANCHE MARCO E LIO GLI ALTRI NN LI CONOSCO ANCHE XCHè NN SI VEDONO CERTI CANALI IN SARDEGNA IO LA TROVO UNA PERSONA SERIA

Unknown ha detto...

Ciao volevo sapere se qualcuno ha preso la previsione di marino e max Moretti quella di ieri grazie ciao

giovannact03 ha detto...

volevo chiedere a qualcuno del blog MORGANA ERA IL BRACCIO DESTRO DI TIZIANA tempo fà a me dalla voce mi sembra lei

Nika ha detto...

Ciao Mariapia scusa sono rientrata ora non ho capito unicum di Adele cosa devo mettere in gioco? Scusa Mariapia..

Unknown ha detto...

....scusate la mi ignoranza ma chi è Lupo Alberto?.....io conosco lupo alberto personaggio dei cartoni animati...state litigano per un personaggio dei cartoni animati?....giocate le vostre previsioni o chi vi piace ma metteteci un punto su queste discussioni....

giovannact03 ha detto...

giobbe ciao ho visto anche te hai postato il 26--11 io l'ho giocato stamattina con il 22 speriamo vincente

fiorina ha detto...

ciao tutto groppo
e pubblicità ciao
ciao Giobbe grazie buon pomeriggio a te tutti

Adele18 ha detto...

I numeri che ha dato Mpia sono giusti ho telefonato poi fai il terno ct 73-74-15 poi 73-15 ciao nika

clo ha detto...

Emy...anche io quando lo postava Albachiara pensavo fosse un personaggio dei cartoni animati e lo dissi ...ma nn è che si discute, solamente si fanno delle domande a ciò che Lory scrive, ma nn si hanno risposte e allora per far si che nn ci siano altre discussioni il buon senso va usato da tutte le parti, e cioè, nn dire belinate e ognuno giochi chi vuole...ma siccome un giorno sì e l'altro pure leggi solo e sempre di Tizzy qua e Tizzy la ...ehhhh!!
Ciao Giovanna ...marco e lio li adora la mia tabaccai ne ha una sfilza...qualche giorno te ne metto un po di prev...

clo ha detto...

Sono,in coda...urca è già tutto bloccato, tra pioggia e derby.....aiutoooooo

Nika ha detto...

Grazie ADELE gentilissima scusa ma oggi sono un po' rimba..dalla stanchezza. Ciao Nika

Unknown ha detto...

VOGLIO DIRE CHE OLTRE A GIOBBE ANCHE BARTALINI DICEVA CHE IL 26 POTEVA SORTIRE FINO A STASERA...E DI GIOCARLO IN QUESTA SETTIMANA,ECCO IO STASERA LO GIOCO POI...NON LO SO POTREBBE ANDARE OLTRE...

Unknown ha detto...

CLO MA GIA'VAI ALLO STADIO....IO LA GUARDO STASERA ...E TI PENSERO'....E POI CI SENTIAMO QUI QUANDO PUOI SCRIVETE!!!!

Unknown ha detto...

Orso b uguale lupetto ? Mm io il dubbio c'è l ho. .

Unknown ha detto...

Grazia, ciao, quali erano i n° che dava Barta per il 26?kiss

Unknown ha detto...

BUONPOMERIGGIO.

PUBLICITA FAI PAGINA DI SCORTA PER DISCUSSIONI GRAZIE.

MA LA PIANTATE DI FARE DISCUSSIONI SU LUPO ALBERTO ALIAS CARTONI ANIMATI AHAHAHAH E BASTA.

PARLATE DI NUMERI E CERCATE DI VINCERE.

A STASERA IO NON METTO NIENTE TANTO VISTO IL SUPERMERCATO GIRA RIGIRA ANCHE SE METTO SE MISCHIATE CI SONO TUTTI I 90 NUMERI AHAHAHAH.

ARRIVEDERCI E IN BOCCA AL LUPO.

IL 26 ESCE A PA/RM CIAO CIAO

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 584   Nuovi› Più recenti»