google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 19/02/15

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 19/02/15

TIZIANA
ATTACCO FINALE DEL 26
FI-PA-NAZ: AMBATA 77 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 77-26
ABBINAMENTI 74-75-76-78-90

BARTALINI
FI: 26-30-90
+ MI-VE

NAZ-FI-CA: 26-22-38

BA-NA-NAZ: 32-65-70
QUATERNA 32-65-70-90
AMBO 65-90

NAZ-BA-CA: 9-81-90

BA-CA: 45-54-18-72-90
+ GE-MI

BA-PA: 12-90 / 55-90
TERNO 90-89-80

TIZIANA
CINQUINA
TO-VE: 90-15-6-76-88
TERNO FORTE 90-15-76
+BA-PA

FI-PA: AMBATA 31 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 26-31
TERNO 2-26-38 / + JOLLY 90

CA-TO: 15-90
TO-BA-GE-CA: 15-21-53-83-90
QUATERNA 1-9-36-15

ROBERTO MARINO
MI-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-7 / 90-70
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MI-NA: AMBATA 82 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 82-13 / 82-31
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
VE-NAZ: AMBATA 66 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 66-67 / 66-76
NAZIONALE PRINCIPALE

NA-TO: AMBATA 4 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 4-41

MI-BA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO  90-85
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

R.MARINO E GABRIELLA
MI-BA: 90-85
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

VERONICA
CHIAMATA UNICA
BA: AMBATA 46 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 46-19 / 46-3 / 46-40

PA-TO: 9-19-90

VERONICA E DON NICOLA
2° COLPO
BA: AMBATA 46 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 46-19 / 46-87 / 46-90
+ NAZ-TT

I LUCIANI
IBBA
MI-NAZ-TT: 3-12-21

FERRI
NA-NAZ-TT: 9-54

ROGNONI E NICOLAS
MI: AMBATA 17 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 17-72
ABBINAMENTI 89-90

BA-CA: 19-90 / 77-90

NICOLAS
EURO TECNICA
BA-CA: AMBATA 88 IN (3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 88-33-32

SPADA
BA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 53-63-36-83-31
AMBO 2-90

FI: AMBATA 26 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 38-88-4-5
TERNI 90-15-31 / 90-14-15 / 26-81-85
ABBINAMENTI 90-54-88-38

FI-RO: 26-25

AMBISSIMO
BA-TO: 62-64

MI: 13-68 / + 72
NAZ-PA: 8-71

fonte web

529 commenti:

1 – 200 di 529   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

dolce serata a tutti

Unknown ha detto...

BUONASERA.

PUBLICITA GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA E BUONA SERATA ANCHE A TE.

A DOPO.

Unknown ha detto...

Buona sera publi
Che ho vinto sno primaaaaaa

Unknown ha detto...

ZORA SEI SECONDA

piccola ha detto...

Anche io oggi sera sono lá 5 magari mi porterà fortuna, ops fortuna a tutti noi, buona serata a tutti, adesso un prosechino e vaiiiiiii,

Francy55 ha detto...

Dolce serata anche a te Publicitá . A te Danilo Piccola . Zora sei diventata tutta ciccia e brufoli???ahah

Francy55 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VALENTINO70 ha detto...

serena serata amici del blog.

VALENTINO70 ha detto...

Ti amerei nel vento
Nel cielo terso in primavera
Tra la dolcezza delle rose ...
Ti amerei nel canto degli uccelli
All'ombra della vegetazione
Sulla pietra calda e nuda
Sotto il sole bruciante
Nella frescura dell'erba
E con il canto degli uccelli ...
Ti amerei il giorno e la notte
Nella calma e nella tempesta
Sotto le stelle che brillano
Sotto la rugiada della notte
E la mattina all'alba
Con il sorriso e con la lacrima,
Ti amerei con tutte le mie forze...

Percy Bysshe Shelley

clo ha detto...

Ahahahah Piccola se bevessi un prosecco evvaiii con la festa fino a domani. ..
Zora ....riprova sarai più fortunata. ..ahaha
ciao Danilo. ..
Publy un bacione. ...

Unknown ha detto...

BUONA SERATA AMICI IO TORNO DALLA PISCINA...E VI METTO LE PREVISIONI DI OGGI DI BARTA....CHI LE VUOLE GIOCARE LE GIOCA...ALMENO I TERNI,IO SEGUO IL MIO TRAGITTO CHI ME VO ME SEGUE......HAHAHAHAHAHAHAHA TANTO LE PAGA IO LE PREVISIONI.....CHE PROBLEMA C'E....SIETE LI A LAMENTARVI SEMPRE ....CHI LA VO COTTA E CHI LA VO CRUDA!!!!!

Unknown ha detto...

BUONA SERA CLO BELLA ADESSO METTO BARTA TU SEGNATI I TERNI....DAI RETTA ALLA DIAVOLITA...CHE UN TERNO PRIMA O POI C'E'SCAPPA....BACI BACI 💋💋💋💋💋💋💋💋

terry65terry65 ha detto...

grazia rossonera ti seguo io e aspetto che posti barta così li gioko prima ho poi faremo un terno con lui grazie aspetto e sempre forzaaaa milannnnnnnnnn

Unknown ha detto...

BUONA SERA SILVANO....NEROAZZ....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MA QUANTO VAI DI FRETTA...HAI SCRITTO MARIGRAZIA....UNICO SEI....HAHAHAHAHAHA E'COME DI CIAO'A MARI'!!!!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

ciao graziarossonera hai visto cosa ti ho scritto nella pagina vecchia

Unknown ha detto...

ORA POSTO CARTA E PENNA PER TUTTI.....HAHAHAHAHAHAHAHAHA VE VOGLIO BENE SEMPRE....

Unknown ha detto...

Bella poesia valentino romantica bravo a postarla saluto la mia cara primavera augurandole tutto il bene che il suo cuore puo desiderare coraggio x mamma .saluti a giovanna Gattina baci anche a te mettete qualche previsione valida ci dobbiamo rifare x le perdite di questo malwdetto 26 che poi a me piace laccoppiata con 72 che ne dite baci a tutte tutti buona serata

Unknown ha detto...

Bella poesia valentino romantica bravo a postarla saluto la mia cara primavera augurandole tutto il bene che il suo cuore puo desiderare coraggio x mamma .saluti a giovanna Gattina baci anche a te mettete qualche previsione valida ci dobbiamo rifare x le perdite di questo malwdetto 26 che poi a me piace laccoppiata con 72 che ne dite baci a tutte tutti buona serata

Unknown ha detto...

CIAO MASSIMO BUONA SERA NON MI DAI TEMPO DE RISPONNE....HAHAHAHAHA INNANZITUTTO CONDOGLIANZE,SCUSA MA IO MI SON PERSA E HO CAPITO DA POCO CHE HAI AVUTO UN DOLORE...POI SI HO VISTO CHE BARTA DICE CHE HA FATTO AMBO IN TERZINA,MA MASSIMO IERI C'ERA UNA SOLA PREVISIONE DI BARTA PERCHE QUELLE CHE HO PRESE IO ERANO DI DOMENICA....NEI DUE GIORNI LUNEDI E MARTEDI SICURAMENTE IN UN CODICE C'ERA QUESTO TERNO...PURTROPPO NON E'FACILE VINCERE CON LORO PERCHE DANNO DOVERSI CODICI E MICA SI POSSONO GIOCARE TUTTI.....E'SOLO QUESTO IL MOTIVO MA TI ASSICURO CHE NON BARA...CTEDIMI...DAI CHE PRIMA O POI DOVREMMO BECCARLO PURE NOI UN TERNO ....SPERIAMO PTESTISSIMO PER RECUPERARE....

Francy55 ha detto...

Ciao Grazia sono 5 minuti che ho la penna in mano ahahah

VALENTINO70 ha detto...

La Vita

Come scorre un ruscello
procede anche la vita
che va avanti per ognuno di noi
come se fosse infinita
E come un ruscello
si muove su altri sentieri
scorre sul letto veloce
spinta dal vento fresco
spinta dalla sua voce
passa tra i fiori di campo
da un dolce e lieve profumo
passa in mezzo alle case
e al loro denso odore di fumo
Voglio prenderti per mano
e fermare la corrente
vorrei tenerti con me
e far si che la mia vita
ritorni alla sorgente

Unknown ha detto...

grazie graziarossonera capito speriamo bene un saluto

Unknown ha detto...

ORA POSTO IL TERNO INFUOCATO DI BARTALINI COL 90 SU NAZ BA-TO (90-7-83)AMBO E TERNO AMBATA 83 AMBI (83-7)(83-90)POI CINQUINA SU NA-RO(BA-TO)((90-18-32-81-65)NAZ POI SU CA-MI-NAZ (23-50-90)PIU 18/81 TERNO SECCO FORTE SU BA-RO-NAZ (18-81-90)IL 26 PER DUE COLPI FORTE SU NAZ FI RUOTA PRIMARIA RECUPERO (NA-PA)(26-17-90)SU FI (GE-TO) (26-15-44-63-54)NAZ

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHA FRANCY....VOI GIOCATE SOLO TERNI POI HO VISTO CHE DA (18-81-90) IL TERNO CHE PIACE A GATTA...

Unknown ha detto...

POSTO IL 26 DI BARTALINI NEL CODICE SPIEGA CHE QUESTO CENTENARIO POTREBBE CADERE ENTRO SABATO (2 COLPI) MA NATURALMENTE C'E SEMPRE IL SE....SI GIOCA SU NAZ FI(MI-VE)(26-30-90) ALTRO TERNO COL 26 SU NAZ FI-CA (26-22-38)UN TERNO IN CORSO ANCHE DAI METODI.POI SU BA-NA NAZ (65-32-70)PIU 90 (65-90)AMBO

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti

Unknown ha detto...

Vi piace

Unknown ha detto...

POI POSTO LA QUATERNA E TERNO DI BARTA SU NAZ BA-CA (9-90-81)SU BA CA (GE MI) (45-54-90-18-72)ANCHE PER QUATERNA...

Francy55 ha detto...

Questo me lo gioco !! Non voglio che vinca solo tu e Gatta perchè non c'è due senza il tre ahahah

Unknown ha detto...

IO A FI NAZ (PA) RIGIOCO LA QUATERNA DI DOMENICA DI BARTA (76-90-18-26) ALMENO FINO A SABATO E AMBO SU FI NAZ PA (76-90)

Unknown ha detto...

INFATTI IO GIOCO (18-81-90)E POI LO STESSO UN TERNO CHE STA AL 3 COLPO SEMPRE CON VERTIBILI SU MI PA NAZ (90-45-54) TANTO IO QUELLI VECCHI GIOCO SOLO TERNI SECCHI E I NUOVI FACCIO AMBO E TERNO....

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti :) :) :)

auroraa ha detto...

buonasera a tutti

Unknown ha detto...

PURTROPPO NELLA VITA CI VUOLE IL CIULO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA E" MOLTO IMPORTANTE HAHAHAHAHAHAHAHA QUINDI SPERIAMO DI FARE IL CIULO-TERNO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA PRIMA CHE ARRIVANO GLI ISIS E CI FANNO CAPUT AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA MATTEO RENZI NON DORMIRE NON DIRE SOLO BLA...BLA...BLA....BLA....I FATTI CONTANO CHE FACCIAMO ASPETTIAMO CHE QUESTI MATTI SI PRESENTANO QUI....MA AVETE VISTO CHE LA LIBIA E"COSI VICINA DA NOI ....HO PAULA....MAMMA....

terry65terry65 ha detto...

GRAZIE GRAZIA ROSSONERA

auroraa ha detto...

qualcuno di voi a preso la tecnica di roberto marino che dava oggi?
ieri ha azzeccato con quella che ha dato nel registrato con il doppio 4 avete visto??
per favore se qualcuno l'ha presa quella di oggi la puo postare??? grazie

Unknown ha detto...

IERI SERA SEGUENDO PORTA A PORTA SONO SEMPRE INDIGNATA CONTRO QUESTO GOVERNO ,STATO CHE NON APPLICA REGOLE IMPORTANTI....IO NON RIESCO A CONCEPIRE COME DEI GIUDICI POSSANO DIRE CHE IL SIGNOR PAROLISI CHE HANNO AMMESSO ESSERE LUI IL KILLER NON ABBIA UCCISO CON CRUDELTA'.VI POSSO GARANTIRE CHE MELANIA LA DOLCE MELANIA E"MORTA QUI NELLA MIA CITTA'BOSCHETTO SU UM COLLE...SAN MARCO...E E STATA UCCISA MENTRE LA MELANIA FACEVA LA PIPI ,GIRATA PUGNALATA ALLE SPALLE...POI QUANDO SI E'ACCORTA DEL VERME...HA CERCATO DI SCAPPARE E IL VERME LE HA DATO 35 COLTELLATE OVUNQUE IN GOLA,DAVANTI,DIETRO PIETA..E POI L"HA LASCIATA SOLA TUTTA LA NOTTE AGONIZZANTE...E NON SOLO IL VERME C'E TORNATO PERCHE CONOSCEVA BENE IL LUOGO ESSENDO TERRITORIO DI MILITARI....QUINDI VOGLIO DIRE MERITA DI STARE IN CELLA PER 30 ANNI PER ME...IO HO SEMPRE CREDUTO CHE LUI E L 'ASSASSINO....QUALE DONNA AL MONDO SI SPOGLIA SI ANBBASSA I PANTALONI PER FARE PIPI...SE NON FOSSE IL MARITO O IL FIDANZATO....NON VI PARE....SE NON CAMBIANO QUESTI MODI DI GIUDICARE SI SALVERANNO SEMPRE QUESTI MOSTRI

clo ha detto...

Ciao Francy come sta tua mamma. ..un bacione a tutte e due....
ciao Vale ....come stai
Zikino che fa il mio Zikino. ..smakkk
Grazia

Unknown ha detto...

DI BOSSETTI NON HO PAROLE,VERGOGNOSO ADDESCARE RAGAZZINE..SU FACEBOOK E IN CITTA...MA NEANCHE MOSTRO...VISCIDI SCHIFOSI...MA QUANDO CI METTONO A FAGLI IL PROCESDO....IN AMERICA IL NOSTRO ITALIANO PROCESSATO IN UN MESE NEANCHE E 30 ANNI E SENZA PROVE NIENTE QUA CON LE PROVE ANCORA DTIAMO A DI E'LUI NON E'LUI...CHE VERGOGNA.....TANTO IL VISCIDO NON CONFESSERA'MAI...

Unknown ha detto...

ciao clo anna terry danilo valentino zora buonaserata

clo ha detto...

GRAZIA ciao e grazie...dopo quando ho tempo scrivo le tue previsioni. ...
Ieri hanno spiegato a porta e porta che
nn avendogli cavato gli occhi o sanguinamento della orta per il codice penale italiano nn sussiste atrocità. . Ehhhh mi chiedo se queste 35 carezze le avesse mai ricevuto un parente se la pensava allo stesso modo. .....

Unknown ha detto...

QUELLO ANCORA PIU VISCIDO E PIU VERME E PIU PIU E'QUELLO DELLA TINOZZA ....DELLA SIGNORA SPARITA POVERA DISTRUTTA NELLA TINOZZA MAGARI MANGIATA DAI CANI...QUESTE PERSONE LE DAREI IN MANO AGLI ISIS MI DISPIACE IO SONO CRISTIANA E CREDO MA QUANDO VEDO QUESTE FACCE E'PIU FORTE DI ME NON RIESCO IN ASSOLUTO A PERDONARLI ANCHE PERCHE NON SI PENTONO ANZI LA LORO FACCIA E'DA FUCILARE....SONO MOLTO MOLTO MOLTO DELUSA PERCHE PENSO SEMPRE CHE POSSA ACCADERE A ME A UN FAMILIARE E NON AVERE GIUSTIZIA PER LA VITA UMANA LO TROVO SCONVOLGENTE...INACETTABILE....PUNTO

Zikino ha detto...

Posto attacco finale del 26 Tiziana. FI PA NAZ 77.26 + 74.75.76.78.90 ( 77 POS 1*..3* )

clo ha detto...

Ciao Massimo come stai

Zikino ha detto...

GRAZiEEE. Grazia rossonera

clo ha detto...

Chi uccide ...condannato nn fa più di 5/6 anni di carcere. .vedi Franzoni...chi invece fa foto e certo nn e santo come Corona si becca 12 anni e nn intendono diminuire la pena....questa è la nostra Italia. ..
ciao Zikino .. grazie

VALENTINO70 ha detto...

ciao clo . si va avanti .ora sto a fare dei lavoretti . meglio de niente. ci vorrebbe un bel gratta e vinci milionario cosi me ne andrei in polinesia . ciao ciao italia direi.

Unknown ha detto...

CLO IO TI ASSICURO CHE AVENDO CONOSCENTI NELLE FORZE DELL'ORDINE NON TI POSSO DESCRIVERE COSA HANNO TROVATO DI MELANIA...IO NON HO VISTO LE FOTO MA VICINO A ME CHI ERA SUL POSTO AMICI....TENGO A PRECISARLO SONO RIMASTI TERRIBILMENTE SCOSSI...AVEVA UNA SIRINGA SUL SENO E SANGUE OVUNQUE POVERA...IO VADO SPESSO A TROVARLA SUL LUOGO ...DEL RITROVAMENTO E PIANGO SEMPRE MI COMMUOVO MOLTO E PREGO SEMPRE PER LEI SEMPRE NON MERITAVA QUESTO COME NESSUNA DONNA ,ESSERE UMANO.IO QUEL VERME NON RIESCO NEANCHE A GUARDARLO IN FACCIA MI FA SCHIFO...

VALENTINO70 ha detto...

ciao grAZIA . NON E UNA NOVITà GRAIA. LA GIUSTIZIA IN ITALIA NON E IL MASSIMO . VEDI SCHETTINO HA PRESO SOLO 16 ANNI MA SE PUO.

clo ha detto...

Vale te lo auguro con tutto il cuore. ...e faresti bene a portare via le ciappet. ..ma se diventi miliardario può restare e godertela nella tua bellissima Puglia

Unknown ha detto...

INFATTI CLO SU CORONA GLI FANNO PAGARE L'ARROGANZA E TUTTE LE COSE ACCUMULATE...MA PER ME BASTAVA QUALCHE ANNO E BASTA...PENA TROPPO TROPPO FORTE....

VALENTINO70 ha detto...

WE CLO LA PUGLIA E BELLA E MANGIA BENE MA LA POLINESIA E IL PARADISO EEEEEEEEEE

Unknown ha detto...

CIAO VALENTINO BUONA SERA LO SO CHE VERGOGNA ANCHE SCHETTINO ORMAI LO STATO E'SOLO VERGOGNA IO SONO MOLTO MOLTO INDIGNATA....

VALENTINO70 ha detto...

GRAZIA STAI SERENA E L ITALIA. VUOI VENIRE CON ME IN POLINESIA LI VIVRAI IN U AMBIENTE PARADISIACO. PERò TE DEVI FARE BELLA LAZIALE.

Unknown ha detto...

BE LA POLINESIA E'POLINESIA....HAHAHAHAHAHAHA IO ANDREI IL POSTO MIO DEI SOGNI I CARAIBI....CHE SPIAGGE MERAVIGLIOSE CON QUEI COCKTAIL ALLA FRUTTA ....MA PER ORA NON CI PISSO ANDARE DEVO TIFARE PIPPOOOOOOOO MIO PIPPO HAHAHAHAHAHAHAHAHA FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

clo ha detto...

GRAZIA lo so. ..per questo mi chiedo se nn e stato crudeltà cosa è stato. ...e vergognoso si fare si o no 6 anni ....Valentino pensa che schettino nn andrà neanche in carcere e il colmo....
e quel ragazzo che festeggiava la sua laurea da chirurgo ucciso da un minorenne che lo metteranno ai servizi sociali e basta...tante troppe ingiustizie. ..io nn dico altro perché Publy mi dovrebbe cacciare per forza ma sappi cara Grazia che le mie idee sono toste e nn da poco....

VALENTINO70 ha detto...

GRAZIA SE LA POLITICA NON CAMBIA NON CAMBIA NEANKE LA GIUSTIIA .QUESTA E L ITALIA .

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHAHAHA VALENTINO FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNN TU DI FORZA MILAN...FIGO MILAN E VIENI VON ME HAHAHAHAHAHAHA A MILANELLO HAHAHAHAHAHA PENSACI!!!!!!

VALENTINO70 ha detto...

GRAZIA BELLI ANKE I CARAIBI . IL MIO SOGNO FARE LA CROCIERA INTORNO AL MONDO .CI VOGLIO 16.000 EURO . KISSA SE IL SOGNO DIVENTI REALTà.

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHA CLO A CHI LO DICI PER QUESTE COSE SON TREMENDA....

VALENTINO70 ha detto...

GRAZIA SEMPRE FORZA LAZIO . VIENI CON ME TI FACCIO VEDERE IL MONDO VISTO DALL ALTO. E UN AQUILA KE VOLA...

Unknown ha detto...

VALENTINO SOGNATE NON FA MAI MALE...

Zikino ha detto...

Ciao Clo,
Zikino è da un ora che dorme sulla poltrona del nostro soggiorno e oramai si sveglierà domani mattina alle 5:40 precise come suo solito, svegliandomi per uscire.
IL MIO PELUCHE 😻

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHAHA IO TI FACCIO VEDERE COSA FA UNA LEONESSA HAHAHAHAHAHA DAI IL RE SI INCHINA SOLO DAVANTI ALLA SUA REGINA!!!!! HAHAHAHAHAHA ROSSONERI SIAMO NOI......

VALENTINO70 ha detto...

Siamo fatti per amare, nonostante noi
Siamo due braccia con un cuore.
Solo questo avrai da me. Fatti Avanti Amore.
‪#‎Nek‬

Unknown ha detto...

BUONA CENA A TUTTI A DOPO.....IERI SERA HO VISTO 1A1 PARIS E CHEALSIE...MORINUHO NON ERA SODDISFATTO HAHAHAHAHAHAHA A DOPO

Unknown ha detto...

GRANDE NEK...LA MIA CANZONE PREFERITA.....

clo ha detto...

Azz Zikino quanto dorme Ahahahah...
ahaha Grazia nn hanno capito che tutto può cambiare ma maiiii la squadra del cuore...
Bang dove sei ...meno 2 e ci siamo...fibrillazione. ..ansia...palpitazioni ma ci saremo con il nostro bellissimo Derby

VALENTINO70 ha detto...

E SI MITICO NEK .IO HO LA RACCOLTA DI NEK .DA LAURA NON Cè AD ALTRE .SEMPRE BELLE DA ASCOLTARE. BUONACENA GRAZIA E AGLI AMICI DEL BLOG.

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PER DOMANI UN NUOVO AMBO BARI CAGLIARI 31-70 BUONA SERATA

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiii

Unknown ha detto...

Danilooooo hai ragione seconda baciii
Francy cicciona si ma fruncoli no uso la crema di tizi pelle liscia quella delle lumache
Massimo mi dispiace per tua nonnna
Baci clo terrorista ci sei che magni brodoooo io sno piena di budinoo me li sno magnati tutti mentre pensavo a francy

albachiara ha detto...

Buonaserata a Pubbly e a tutte e tutti
Concordo con Grazia RN ci vorrebbe la pena capitale x chi massacra le donne così ! Ho sentito su Rai 1 che Parolisi ha chiesto la riduzione della pena x star vicino alla figlia .... e' assurdo ne uccide la madre e poi si ricorda della figlia , sembra fosse presente al massacro della madre ....ha un pelo sullo stomaco sto' maiale .....io gli restituirei le 35 coltellate inferte alla moglie
Per chi poi come Bossetti insidia i minori glielo mozzerei ...
Siamo in un paese democratico , ma si uccidono bambini e donne e poi forse prendono 10 anni e sono fuori ....una vergogna
Poi vogliono far passar guai ad un benzinaio che ha sparato alle gambe ad un rapinatore che era in fragranza di reato
La famiglia di questo rapinatore chiede giustizia ...Allucinante !!!!!
Gatta mi spiace oggi non ho seguito sono stata fuori tutto il giorno e non so che sia successo .......e non ho capito il senso scusa
A Piccola il 73 a fi e il 7 portano il 26
Poi spiegavo ad Anish alcuni giochetti : tipo a To e' uscito il 22 =4 e poi il 4 numeri appartenenti alla stessa figura : sommali tra loro : 22+4 =26
Ve 70 fig 7 e poi il 7 = 70+7 = 77 spero di essere riuscita a spiegarti
Ho visto che e' rientrato Orso/ Lorena magari può postare Lupo Alberto e il 10&lotto
Se postate voi Lupo Alberto non se la prende
Vi lascio la Buonaserata vado a magna'

Unknown ha detto...

FORZA CARLITOS IO TIFO PER TE FORZA ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

Unknown ha detto...

CLO STAI GUARDANDO LA PARTITA!!! IO SI....FORZA CARLITOS...IO NON TRADISCO MAI HAHAHAHAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

IO STASERA HO CUCINATO PENNETTE ALL 'ARRABBIATA.....HAHAHAHAHAHAHAHA DAVVERO SONO BONE,..BONE,....QUI DA ME SI FANNO SPESSO...SOFFRIGGERE UN PO DI OLIO E AGLIO...POI METTETE IL PEPERONCINO E IL POMODORO FATE CUOCERE PER MEZZORA CIRCA FORSE MENO DIPENDE DA QUANTO SUGO FATE IO LO FACCIO PER DUE VOLTE...POI LESSATE LE PENNE IN ACQUA BOLLENTE E SALE....POI UN PO'PRIMA CACCIATE LA PASTA...VERSATE SU UNA PADELLA IL SUGO COTTO UN PO VI REGOLATE E POI LE PENNETTE....FATE INSAPORIRE IL TUTTO...VERSATECI UN POCHINO DI ACQUA DELLA PASTA E GIRATE GIRATE NON SPAPPATE NATURALMENTE POI METTETE IL TUTTO SU UN PIATTO E A CHI PIACE CI TAGLIATE UN POCHINO DI ERBETTA FRESCA.....UNA BONTA' PROVATE....

Unknown ha detto...

buona sera a voi tutte tutti
per chi chiedeva la tecnica di marino
1 estrazione del mese
5 estratto di na + 80 =ambata
da giocare a ba na...
con abb.ti 4 38 39 87
-----------------------
ha dato il 40 a na per 2 volte
io penso esca ancora

Unknown ha detto...

ZORA A TE PIACEREBBERO SICURAMENTE SONO BUONE,NON SO SE IN CALABRIA LE AVETE MAI MANGIATE MA NON CREDO SON BONE

Unknown ha detto...

CHE GOAL SEMPRE LUI RONALDO....QUESTI SI CHE GIOCANO,...SONO FANTASTICI....FORZA CARLITOSSSSSSSSSSSSS

Unknown ha detto...

Milano

8/88/80/89

Ambo terno quaterna

Mi trovate al

338- 8442120

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHA QUANDO IL MILAN NON VINCE IL MIO PIATTO DI RIGORE E'L'ARRABBIATA....HAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

Milano

8/88/80/89

Ambo terno quaterna

Mi trovate al

338- 8442120

alex 77 ha detto...

Buona sera a tutti

Francy55 ha detto...

Zora Zora che carogne tra che seiiiii ahahah Clo se a corona gli hanno dato 14 anni che non li merita a Danilo avrei raddoppiato per la schiettezza e la sincerità

Francy55 ha detto...

Ciaoooo. Anna che hai anche le previsioni di oggi ???

Spini Lucia ha detto...

Sera a tutti per favore qualcuno ha l Amoi col 26 della dott ferri grazie buon sera ta a tutti

Spini Lucia ha detto...

Sera a tutti per favore qualcuno ha l Amoi col 26 della dott ferri grazie buon sera ta a tutti

Unknown ha detto...

Comunque ci sono già troppi ritardatari :-/ speriamo di prendere il 26 e il 15 :)

Nika ha detto...

Buonasera a tutti Ciao Mariapia e Adele ma ho visto adesso la replica di Spada e dice di un TERNO fatto ieri a Torino 36-63-22 ho guardato indietro e ho visto che SIMO70che saluto lo aveva postato! io non l'ho giocato purtroppo cmq ringrazio lo stesso Simo70.

Nika ha detto...

Ciao MONICA ZORA GEMMA FRANCY55 SVETLANA CLO LUMITILLA VALENTINO tutti...

MPia52 ha detto...

Ciao Nika61
E vero troppi ritardatari che non escono pero il terno era Dell unicum chi aveva il metodo Spada ieri non lo dava
Ora c e da prendere la previsione sul codice 899193232
Dove da il 26.15.e90 ma io ho il telefono scarico tu puoi per favore grazie la prossima ci penso io baci

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata Blogg buona serata FRANCY 55 non c'è niente solo che qual che volta un po dalla fretta un po ci si dimentica qualcuno/a siamo talmente tanti ciaociao

Nika ha detto...

Ciao Mariapia domani mattina cerco di prenderlo io e lo posto subito. ma hai visto che Simo70 lo aveva messo ieri? Mannaggia non ho fatto caso io...

BETTA ha detto...

Buona serata Grazia 💋

MPia52 ha detto...

Buona sera Silvano Neroazzurro

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ahahahahaha. Ma allora sai fare anche cucinare MARIAGRAZIA diavoletta E io che pensavo mangiassi SOLO yogurt e gelat e frutta Ahahahaha. CLO abbiamo scoperto una qualità che non pensavamo. CIAoCIAo. Ritorno alla partita. Dolce notte a VOI e a tutti/e

g,m ha detto...

Sera, avete carmelo con cristian?

clo ha detto...

Da parte di Ennia che saluto e ringrazio posto Veronica chiamata unica......Pa To 90 9 19.....Ba 46 in 4/5 posizione per abbin 19 3 40...tecniche di Veronica quando trovate 55 si mette in gioco 16 61 90, trovare su due ruote 44 mettere in gioco 86 61 90

BETTA ha detto...

Grazie Clo Buona serata

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti giornata lunga e pesante spero stiate tutti bene. Ciao Gattina tutto bene???

MPia52 ha detto...

Buona sera a tutti tutti
ZORA SVELTRANA Primavera Betta Luminata Clo Graziarossonera Giovanna ct3 Luna Anisk
Non ci riesco mai tutti non posso vi saluto
Alexia Alex Orso Lucia e Lucia Spina
Francy Adele

BETTA ha detto...

13 a Roma. 85 a Milano 🍀

mary66 ha detto...

buonasera qualcuno ha la previsione di tiziana un solo ambo secco del 26 al terzo colpo.grazie

BETTA ha detto...

Buona serata M Pia

BETTA ha detto...

Il 90 è forte a Venezia Nazionale

Luna ha detto...

F

Unknown ha detto...

Hahahaha geazia rn bone li mangio spesso aggiungici capperi e olive nn sai csa ti mangi bacii
Ciao nika61

Francy anche a te ti piace magna
Oggi ho fatto alla mia mamma pasta carciofi piselli pancetta affumicata e panna ma che bontaaaaaaa

MPia52 ha detto...

Nika grazie ma Simon 70 ha messo l unicum ?

BETTA ha detto...

Ciao Luna come stai? Buona serata

MPia52 ha detto...

Nika vado indietro con i mess pero non mi SEMPRA che e quello di ieri che uscito e quello della volta scorsa
Ma comunque la mia amica anche non avendo il metodo riesce a farlo e molto brava perché prima aveva la ricevitoria ti fari salerei quello di domani ok

clo ha detto...

Ciao Betta buona serata anche a te...
Ciao Miriam va un po meglio,il tuo ginocchio??
Ciao Mpia, Nika

Nika ha detto...

Non lo so Mariapia giarda nella pagina del 17/02 vedrai che è postato io l'ho visto adesso..

MPia52 ha detto...

Da domani posto l unicum di Spada gratis per tutti
Poi vi do anche il metodo

Nika ha detto...

Ciao ZORA un abbraccio continuo si i tuoi ambi..

Nika ha detto...

Grazie Mariapia io domani chiamo il codice che mi hai scritto.

Unknown ha detto...

Ciao gande Clo grazie del tuo pensiero è una maldetta flebite che non mi passa,ti abbraccio grazie.

Unknown ha detto...

Gattina dove sei finita?????

giovannact03 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTE / TUTTI DEL BLOG ciao MPIA ,ZORA E GRAZIA SOLO A LEGGERE RICETTE E BUDINI IL BLOG COMINCIA AD INGRASSARE,CIAO CLO,FRANCY,PRIMAVERA,AGATINA,GATTA IL 90 DOMANI COSA FARà?

giovannact03 ha detto...

GRAZIA UN RIASSUNTO Sù COSA GIOCARE DI TIZIANA/BARTALINI E COSA SI TIENE IN GIOCO GRZ

MPia52 ha detto...

Nika si ho trovato l unicum si e quello di ieri
Pero botta di c......scusa perché non esce mai al primo colpo l unicum non dolo a due capo giochi ma ci sono minimo quattro abbinamenti pero io domani lo metti po' uguale grrazie e buona serata baci

g,m ha detto...

/

albachiara ha detto...

Un saluto e un sereno proseguimento a tutti
Gatta ho visto la replica del Lupo la mia considerazione e' : ha fatto assaggiare il 10&lotto e ora chi lo vuole si deve prende le due tecniche perché Paccagnan ne ha fatte 2 versioni Domani la mia amica mi fa avere ultimo 10& lotto inserito nel 899 così verificherete se volete come ha vinto !!!!!! Mi viene da ridere .....che forse negli orari stabiliti hanno forse recuperato la cifra giocata e si trattava di 8 numeri quindi doveva minimo uscire un 5 Molto meglio i numeri di Danilo ieri hanno vinto
Poi ha reclamizzato come vincenti le tecniche sue e della Scaini ....Gatta forse non sono affidabile come segretaria , ma a me il Lupone non mi interessa per come si e' mostrato....peccato che abbia cancellato la parte che mi nominava accidenti ....chissà perché ????? Forse c'era un presupposto lesivo?????? Mah
Ora vi lascio ......per me e' scoccata ora della nanna Buonanotte a tutte e tutti
Un abbraccio a Carla Mamy Primavera e a chi soffre Forza e coraggio

Luna ha detto...

VI METTO LE PREVISIONI DDI MARIO VITALE PRESE DOL GIORNALINO CHE RITIRÒ OGNI SETTIMANA B C 41 ABBINAMENTI 18. 19. 81 e naz

MPia52 ha detto...

Ciao Albachiara viene il piacere leggere i tuoi potati sei chiara e precisa Glie li mandi a dire al Lupone anche se io non ho niente con nessuno perché non li vedo ma brava baci

MPia52 ha detto...

Scusa Albachiara volevo scrivere postati penso che hai capito

Nika ha detto...

Mariapia aspetta ho chiamato spada ora le posto

Unknown ha detto...

GRANDE REAL GRANDE CARLITOS....

Nika ha detto...

SPADA 90 bari in prima e terza posizione abbinamenti 53-63-36-83-31 ambo Bari 90-2.Firenze 26 in prima e seconda posizione abbinamenti 38-88-4-5 Firenze 90-15-31/ 90-14-15/abbin. 90-54-88-38. TERNO 26-81-85. Poi il due per uno Firenze Roma 26-25. Spero di avere capito bene. baci NIKA

clo ha detto...

Ciao Giovanna.....Grazia ha detto i Terni.....scegliamo,quello giusto che lei è una leoncina ...ok??

Unknown ha detto...

OK ZORA LA PROSSIMA VOLTA CI METTO OLIVE E CAPPERI POI TI DICO COME MI E'ANDATA....BACIO 💋

clo ha detto...

Grazia ....allora hai deciso su che terno puntiamo?? Dai che lo giochiamo tutti insieme e diciamo ...in culo al moscerino così la balena riposa..ahahahahhaha

Unknown ha detto...

CIAO BETTA BUONA SERATA ORMAI NOTTE HAHAHAHAHA BACIO A DOMANI....💋

clo ha detto...

Tammiiiii ci ospiterà volentieri il moscerino? Che dici? Ahahah un bacione

clo ha detto...

Silvano ma di che ti meravigli...Grazia sta attenta alla linea ma magna pure lei è per magna se lo deve fare ahahahaha birbante...caccia il terno secco che la scafundata nn e L unica cosa da prendere ahahahahah

Unknown ha detto...

CLO HAHAHAHAHA DOMANI GIOCO QUELLI POSTATI IL TERNO INFUOCATO E IL 26 I TERNI SOLO CHE DA A PARTE FI RUOTA PRIMARIA ALTRE RUOTE SECONDARIE....NAZ SICURA NON ME FREGA...POI RIGIOCO DI BARTA LA QUATERNA DEL 26 DI DOMENICA (76-90-18-26)SU FI NAZ PA E AMBO (76-90)AL 2 COLPO

Unknown ha detto...

C'E PURE IL (18-81-90)HA DATO QUELLO CHE PIACE A GATTA......GATTA DOVE SEI....BACI 💋

clo ha detto...

Grazia anche io farò il terno infuocato e speriamo di infuocare sta lottomatica ahahahah...poi continuo Fi solo Fi anche qualcosa di vecchio che metto a terno secco ...sperando che esca e che esca con qualcosa che giochiamo...nn vorrei bruciassimo noi ahahahahah

clo ha detto...

Io il 18 81 90 lo gioco sempre da anni...lasciato solo quel maledetto novembre 2014 e nn x colpa mia ...grrrrrr

Daniela ha detto...

Buona serata o notte fate voi, stasera mi sono arrenata sul divano che sonno

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE SILVANO NEROAZZURRO CERTO CHE CUCINO,QUANDO NON MANGIO LA PASTA A PRANZO,QUALCHE VOLTA LA CUCINO LA SERA.....SPESSO LE ZUPPE DI FARRO..DI LEGUMI MISTI...E ALTRO PIATTO CHE PREFERISCO E'LA MITICA CARBONARA....CERTO NON SEMPRE .... FALLE ANCHE TU ...PENNETTE ALLA PAZZAINTER HAHAHAHAHAHA IO COMPRO QUELLE DELLA BARILLA PENNETTE RIGATE....DOMANI TOCCA A TE IN CAMPO....CI SENTIAMO QUI HAHAHAHAHAHA

Daniela ha detto...

Mucci, mucci sento odore di ternucci, Diavolita cara questo bel terno facendo i miei conticini me lo riporta la ruota di venezia e adesso come si fa, visto che SILVANBARTA lo da ad altre ruote?

MPia52 ha detto...

Per Nika e tutti
Unicum di Spada fatto dalla mia amica con il metodo
Cagliari Torino
79.77
9.3.36.67

Buona notte a tutti
Buona notte PUBLICITA

Unknown ha detto...

CLO IL 26 ANCHE SABATO ....SPERIAMO CHE ESCE E DI VINCERLO NATURALMENTE.....PER ESEMPIO QUELLO CHE DA OGGI (26-22-38)E'DA UN SUO METODO...

Unknown ha detto...

INFATTI GATTA IO LO GIOCO ANCHE A VE...NAZ ANCHE POI LUI NEL REGISTRATO HA DETTO ESSERE MOLTO FORTE ANCHE AMBO 18-81 DA SOLO

Daniela ha detto...

Buona notte Miriam

Alba allora hai sentito il registrato e quello che ha detto il sig. Lupo ?

clo ha detto...

Questo già lo gioco con il 26 .....perché il 38 26 lo avevo preso io da servizio di Barta e il 22 lo metto perché è un po da x tutto.....sembrano tutti buoni ma la lottomatica nn ne molla uno......ahahahah li tiene dentro così Astorre guadagna guadagna ihihihih

MPia52 ha detto...

GRAZIE NIKA BUONA NOTTE

clo ha detto...

Gattina io lo faccio sempre a tutte solo terno ...ouhooooo ouhooooo uhoooooo

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Mpia ciao....di Spada e sempre lo stesso terno a Fi....dai lo rifaccio ...buona notte

Daniela ha detto...

domani lo rigioco metto 1 euro su tutte e venezia, dove mi viene fuori il 90, non vorrei che il 90 si ripeta nuovamente a roma
fate att.ne hai vertibili specie al 12.21

clo ha detto...

Gatta Da metodo Sbarsi a To Ve 12 21 con altro metodo 9 90 vedi ci sta .....

Unknown ha detto...

LO SO CLO MA NOI TENIAMOLI IN GIOCO HAI VISTO IL TERNO DI TIZY IO LO AVEVO LO MOLLATO E E'USCITO....BISOGNA TENERE D"OCCHIO QUALCHE TERNO E PORTARLO AVANTI ....ANCHE CON 50 NAZ SEMPRE SPERIAMO BENE....IO STO GUARDANDO UNA PUNTATA DEI VAMPIRI THE VAMPIRES DAIRES LA REGISTRO SU INTERNET PERCHE E' UNA SERIE CHE ADORO....E SEGUO

Nika ha detto...

Grazie Mariapia mi ha piace tanto quel TERNO 38-88-45.CIAO GEMMA ho visto adesso nel mio post.... TI ABBRACCIO appena puoi dammi notizie di te ho sempre piacere leggerti.CIAO!! Buonanotte a tutti.

Unknown ha detto...

INFATTI POTREBBE USCIRE ANCHE SULLE RUOTE DOVE E'GIA USCITO ....ANCHE (9-90-81)DI BARTA MAMMA SON PIENA DI TERNI HAHAHAHA

Unknown ha detto...

ANCHE (90-45-54)E'BELLO COME TERNO...AIUTOOOOOOOOO O SI STANNO A BACIA' I DUE VAMPIRI CHE BELLO ROMANTICO......UHAO

Unknown ha detto...

x tutti gli amici se volete calcolarvi il 10 e lotto di LUPO ALBERTO si fa così prendete l'ultima estrazione del 10 e lotto ai primi 3 estratti e agli ultimi 3 estratti vengono sottratti dal 90 e si ottengono 6 numeri nuovi vi faccio l'esempio dall'estrazione dimartedìi primi 3 numeri sono 3...5...16 si fa 90-3=87...90-5=85...90-16=74 e così via x gli ultimi 3 spero di essere stata chiara vi saluto e vado a nanna

Unknown ha detto...

ANCHE (90-45-54)E'BELLO COME TERNO...AIUTOOOOOOOOO O SI STANNO A BACIA' I DUE VAMPIRI CHE BELLO ROMANTICO......UHAO

MPia52 ha detto...

Ciao Clo si il terno e quello pero devi fare anche quello di prima Firenze 26.81 87/ non dimenticare il 22 Spada non li ripete quelli di prima ma gio non significa che si devono togliere perché la previsione che ha preso Nika e un servizio che ha pagato 3€ pero Spada a dato tre previsioni e non li può ripetere tutti lui lo dice sempre nelle dirette di non tralasciare gli abb precedenti baci

Daniela ha detto...

LICIA
domani sarai nominata anche tu ed andrai nel tugurio insieme ad Albachiara ahahhahahahah

Unknown ha detto...

BELLO QUEL 22-26-38 IO LO STO GIOCANDO DA UN PO E SENZA METODI DI QUALCUNO O AIUTI DI LOTTOLOGI.

POI NON CE BISOGNO CHE DICONO CHE E FORTE IL 18-81 SIA SOLO O COL 90 CE GENTE CHE LO GIOCA DA UNA VITA.

VI LASCIO UNA PREVISIONE COSI PER SPORT.

18-63-71 BA/NA TUTTE NAZ
89-85-90 VE/BA TUTTE NAZ

CIAO CIAO A DOMANI

Daniela ha detto...

Vi do la buona notte a tutti, stasera sto crollando dal sonno a domani

Francy55 ha detto...

Ahahahah mi avete unbriacata senza bere un goccio di alcol , ma di numeri . Hihihihih amiche mie aiutatemiiiiiiiii . Peró domani ora non reggerei mi gira la testa non riuscirei a seguirvi , vado a nanna . Dolce notte

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI A DOMANI BACI SOGNI BELLISSIMI A TUTTI GATTA,CLO,ZORA,MIRIAM,BETTA.FRANCY....TUTTI 💋

Unknown ha detto...

PURE MATRIX STASERA ALLARME TERRORISTICO ROMA.....MAMMA MIA CHI. PAULA....
GATTA TU VIENI A CASA MIA.....💋

MPia52 ha detto...

Per Licia
Ciao Licia vediamo se ho capito bene la tua spiegazione sai perché io sono una frana a tecniche
Ultima estrazione del 10 e lotto di oggi mercoledì 18 febbraio i numeri del 10 e lotto dovrebbero essere
88,85,81,7,6,5,

BETTA ha detto...

Buona notte Grazia 💋💋💋

BETTA ha detto...

Grazia domani sera il 90 okkio a Nazionale Palermo Venezia. Kiss ❤❤❤

Luna ha detto...

Buona notte a tutti

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti voi :) per me non è ora, prima devo fare gli abbinamenti almeno di una o due previsioni :)

Mi mancano solo gli abbinamenti, quindi le posterò di mattina presto penso :)

g,m ha detto...

Buon di

bang ha detto...

credere in mete irraggiungibili, quaterne per tt il mio migliore buongiorno.

bang ha detto...

Buongiorno Francy55, troppi numeri fanno male :-)

bang ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bang ha detto...

Buongiorno Clo, al derby mancano:
2 giorni 13 ore 10 minuti

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO PUBLY BUON GIORNO BLOG

luna69 ha detto...

Buongiorno a tutti del blog

luna69 ha detto...

Buongiorno a tutti del blog

Nika ha detto...

Buongiorno a tutti oggi splendida giornata c'è un bel sole bene così riesco a fare due lavatrici.. buongiorno publicità grazie sempre per lo spazio che offri a tutti..Ciao Monica dormito bene? Buona giornata a TUTTI.

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti 😘😘. Qualcuno ha la NIWS di Tiziana ? Grazie

asso65 ha detto...

buon Di ciao gatta ieri ti ho aspettato nn dovevi dirmi qualcosa?

Unknown ha detto...

X MPIA SI PRENDE L'ULTIMA ESTRAZIONE DEL 10 E LOTTO ABBINATA ALL'ESTRAZIONE DEL LOTTO QUINDI QUELLA DI MARTEDI' NON MI POSSO TRATTENERE IL LAVORO MI CHIAMA CIAO BUONA GIORNATA A TUTTI

Albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly e un saluto a tutte e tutti
Gatta l'ho visto in replica aveva camicia bianca con bottoni neri ......a parte che vuol fulminare la lottomatica elogiando le tecniche sue e della sua ........Scaini , non mette più il 10 & lotto perché vende la tecnica ........ultima previsione nel 899 era 6-9-10-17-23-78-82-83 di cui 6 nr appartenevano alla tecnica + 2 nr suoi
Di vincite eclatanti negli orari 16-17 e 18-18,30 non ce ne sono state ! La mia amica mi ha mandato fotocopie scontrini e ha giocato 1€ + oro .....come già scritto in precedenza non ha recuperato le giocate
In un'ora ci sono 7+7 = 14 estraz se si gioca 1+ oro si spendono 28€ e 14€ nella mezz'ora del tardo pomeriggio ,x una spesa di 42€ + 6 e rotti di telefonata sono 48€ al gg se si giocano x 2 gg = 96€
Col piffero che li ha recuperati ....se volete prendervi lo sfizio controllate .....ma negli orari indicati però !!!!!
Poi stamattina ha parlato della tecnica di Paccagnan del 10 & lotto non si sa se 1 o 2 versione con vincite di 5000€ ......però lo scontrino del 10 & lotto vincente non lo ha fatto vedere nitidamente !!!!! E ha mostrato un foglio con un riepilogo ......ma se e' vero che mostrasse il tagliando vincente con matrice a barre nitido .......tutto così fumoso
E poi stamani ha fatto il codice del quadrato maltese ......ma come ???? Ne ho parlato nella pagina vecchia .....ha preso la palla al balzo
Visto che sicuramente si informa .....il 90 a Napoli caro Lupone e' stata data e vinta con " le perle" di Maja e Magilla perciò credo che abbia problemi di vista , visto che ha detto che" nessuno dava il 90 a Napoli " !
Grazie Licia della tecnica del 10 e lotto e quella di Katya .......non vorrei che fossi nominata anche tu come ti ha fatto notare Gatta .." apriremo il televoto " x chi deve andare in tugurio , sperando che non sia un luogo dove c'è obbligo di non magnar ....ahahah
Ad Orso B / Lorena non mi avete risposto .....perché se postate voi , va bene ???? E poi scusate , ma perché SOLO Nicolas e Rognoni????? E non Scaini e Lupo Alberto? Avete detto che postavate .....sicuramente avete tutte le previsioni o avete dei divieti???? E non siete l'oberi di postare??? Se volete gentilmente rispondere , anche x fugare dei dubbi che magari possono venire ....grazie
Mpia credo che la tecnica si basi sull' estrazione del 10 & lotto in corrispondenza delle estrazioni del lotto perché dava la previsione al lunedì mercoledì venerdì
Però aspettiamo risposta da Licia
Anish ambata che da Lupo Alberto e' quella a dist 24 del Ca-To in 1 pz dal quadro maltese .....si potrebbe aggiungere al 33 di Ca - Rognoni martedì sera ha regalato il 13 a ca
Più tardi ti metto le posizioni , se non le hai e ti dico ambata .....ora non ho sottomano gli appunti
Scappo, .... buonagiornata

Daniela ha detto...

Buona giornata Bang, Nika, Alex, Zichino, Asso e tutti i ritardatari
Buongiorno a te Publy

Daniela ha detto...

ASSO
ti volevo dire che Marino ha messo una tecnica sulla sua pagina FB e so che ti piace averle, si gioca alla prima estrazione del mese

Albachiara ha detto...

Scusate il t9 fa errori non oberi ma liberi
Opss Licia ha già risposto

Unknown ha detto...

Buondì ^_^ ecco le previsioni :)

Il 90 che si vanta

Ambata 90 (3 pos°)

17-90/18-90/19-90/46-90/89-90

Palermo,Venezia,Nazionale e Tutte.

Il centenari 15 e 26 carnevaleschi

Ambata 15 (1-5 pos°)
Ambata 26 (1-3 pos°)

Ambo forte 15-26
Ambo e Terno forte 15-22-26

Abbinamenti da ambi o terni con i 15-26

19-22-60-89-90

Firenze,Genova,Milano,Napoli Palermo.

Il ritardatari 54 e 84

Ambata 54 (3-5 pos°)
Ambata 84 (1 pos°)

Ambo forte 54-84

Abbinamenti da ambo e terni

12-44-72-88-90

Bari,Cagliari,Firenze,Nazionale e Tutte.

Daniela ha detto...

ALBACHIARA
azz anche tu ti sei comprata la penna 7 km ??? ihihihihihhi

terry65terry65 ha detto...

BUONGIORNO POPOLO DEL BLOG

clo ha detto...

Buongiorno a Tutti...
Ciao Albachiara, Gattina bella, Nika
Bang hai ragione manca 2 giorni 10 ore 30 minuti ..ahahah praticamente nn aspettiamo con ansia ..noooo ahahahahah

clo ha detto...

Ciao Terry un bacione....
Ciao Asso, Miky, Alex, Luna69,Licia
Zikino ciao un bacioneeee

asso65 ha detto...

si grazia se me la posti vedo se ce l'hò o nò grazie sempre gentile sei nn come altri !

Daniela ha detto...

Vediamo se dopo dice qualcosa in trasmissione Alba, LICIA so cavoli tua oggi attenta al LUPO ! oddio mi fate morire dalle risate a prima mattina

clo ha detto...

Silvano ciao, buona giornata di sole e di azzurro 😃
Grazia ciao bella sei sveglia?? Qui un sole magnifico 😘

asso65 ha detto...

ciao clo

clo ha detto...

Svetlana ciao hai già scritto te che dal doppia spia 3 si mette in gioco il metodo di Barta 90 56, io se mi restano due eurino ci provo...buona giornata un bacione 😘😘😘

Daniela ha detto...

1 estrazione del mese il 5 numero di Napoli +80 abbinamenti 4-38-39-77
eccola quà

plasaplasaplaaa ha detto...

,

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA

MARINO
BA-MI 90-85 + MI
MI-NA + MI 90-7 90-70
MI-NA + NA 82-13 82-31
MI-PA 38-62
FI-MI 90-72
CA 45-6 45-17
CONTINUARE CA-FI CON 87 MI-PA CON 38 E BA-VE 78-38
CIAOOOOOOOOOOOO

terry65terry65 ha detto...

CIAO CLO BUONA GIORNATA UN BACIONE PURE A TE

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 529   Nuovi› Più recenti»