google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/02/15

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/02/15

TIZIANA
UN SOLO AMBO SECCO DEL 90
NAZ-BA-CA: 90-7
ABBINAMENTI 77-31-86

BARTALINI
L'AMBO MAGNIFICO
CA-FI: 90-42
TERNO 26-42-90

CA-FI: 6-19-38-51-90

GE-MI: AMBATA 28
ABBINAMENTI 51-76-81-17

SPECIALE DOMENICA
NAZ-BA-GE: 12-90
TERNO 12-80-90

BA-GE: 26-35-55-40-84
+ FI-RO

NAZ-GE-MI: 1-13-90

QUATERNA
NAZ-FI-PA(+GE): 76-90
QUATERNA 76-18-26-90

FI-NAZ: 26-38
ABBINAMENTI 63-37-64
+ PA-GE

FI-NAZ-RO: 26-43-90
ABBINAMENTI 37-38

MAYA E MAGILLA
SPECIALE DOMENICA
TERNO DA SOGNO COL 90
NAZ-NA-TO: 17-87-90
ABBINAMENTI 54-15

LE PERLE
NAZ-BA-NA: 54-74
ABBINAMENTI 67-42-90

FRANCA
BA: 20-77
TERNI 18-62-23 / 17-49-90
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
TO-VE: AMBATA 14 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 14-6 / 14-51
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI-MI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-36 / 90-63
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
BA-GE: AMBATA 77 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 77-2 / 77-3
+ NAZ-TT

FI: 26-6
TERNO 26-87-90

LUCIANO
CA-FI: 26-62-5

LUCIO
MI-VE: 7-42-56

FABIO ROGNONI
FI: AMBATA 14 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 14-6 / 14-90

BA-CA: AMBATA 26 IN (4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 26-1-19

PA: 31-34-12-53

LUPO ALBERTO
DA TRIPLO ZERATO
NAZ-RO: 23-78 / 68-86
+ RIUNITA

DA DOPPIO 7 TO-VE
TO-VE: AMBATA 47 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 47-25 / 47-67 / 47-90

OMAGGIO
TO-VE: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-47 / 90-77 / 90-88

SPADA
FI: AMBATA 26 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 88-38-90-5-4
TERNO 26-81-87

RO: 26-81-87

TO: AMBATA 15 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 40-25-73-85-75

IL 90
FI: AMBATA 90 IN (1°,2à POSIZIONE)
ABBINAMENTI 38-88-4-5
TERNO 90-15-51

BA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 53-63-36-83-31

PA: 90-72-21

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
CA-FI: 46-64
FI-GE: 2-9
CA-GE: 22-77
FI: 26-20-45
TO: 1-15-29

NA-TO: 14-74 / 41-87
TERNO 8-49-83

fonte web

463 commenti:

1 – 200 di 463   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Buonasera...

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti..che sono il primo???mai successo.. mi pare...porta fortuna???

chicca60 ha detto...

buona serata a tutti

Nika ha detto...

Monica ti ho risposto nella pagina vecchia..

Unknown ha detto...

Buonasera chi ha preso il metodo di marino ,+ l abbinamento col 26di fi.grazie tante.

Unknown ha detto...

Buonasera chi ha preso il metodo di marino ,+ l abbinamento col 26di fi.grazie tante.

Unknown ha detto...

Buonasera chi ha preso il metodo di marino ,+ l abbinamento col 26di fi.grazie tante.

Nika ha detto...

Ciao Massimo Iuliano ti faccio le mie condoglianze mi dispiace per la perdita di una persona a te cara.Un abbraccio virtuale ciao.

Albachiara ha detto...

Buonasera a tutti
Oggi seguivo il Lupone e devo propio dire che oggi ha superato ogni limite .....lo credevo diverso e invece .....mi devo ricredere .......ha dato i tre codici più il super senza però dire dove si trovava , così da far prendere tutte e tre .......poi metterò la chiamata unica .....sempre che interessi ....ha sottolineato che i nr dell'altra volta hanno dato .......ma dove ......ci sono stati dei 5 fuori orario ......Stamattina ha parlato di 8 nr , se li giochi lui .....x essere produttivi bisogna fare dal 6 in su , meglio quelli dei ns Valentino e Danilo .....scappo a più tardi devo preparar cena .....Buonaserata

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiii grazie della nuova pagina publyyyy

Luna ha detto...

Nicka capito cosa vuo dire la mia f ??? A far scorrere i messaggi

Nika ha detto...

Si tranquilla LUNA e che non capivo... un abbraccio Nika

MPia52 ha detto...

Per Adele
Grazie per Spada avevo già preso la previsione del 26 ma non sono riuscita a postarla prima
Fa niente speriamo che tutto si risolve domani sera
Baci grazie

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA A TUTTI UN AMBO BARI NAPOLI MI PIACE 20-54 POI A NAPOLI TORINO 33-41 PERO' IL 20 DOVREBBE ESSERE IN PRIMIS BARI NAPOLI PALERMO ROMA FATE IL VOSTRO GIOCO CIAO CIAO

MPia52 ha detto...

Per Nika61Sappi
Sentite condoglianze con affetto baci

Unknown ha detto...

Ciao a tutti volevo ringraziare chi ha postato rognoni volevo sapere la prev di Palermo è una quaterna o sono due ambi perché lui parlava di ambi mi puoi spiegare ciao grazie

Nika ha detto...

Ciao Mariapia ma non erano per me le condoglianze ma per Massimo Iuliano... un abbraccio Nika

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata CLO MARIA GRAZIA diavoletta GATTA è a tutte/i ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata ALBACHIARA. Ahahaha e qui qualcuno mi aveva ripreso su LUPO ahahaha nella vita serale sarà anche una brava persona. Farà anche vincere ma anche lui VENDE NUMERI e si è fatto furbo BA amo unico 82-90. MI-NA. Amb 23 per ambo e treno 14-41. PA 20-71-90. Ciaociao

MPia52 ha detto...

Scusa Nika
PERDONAMI

MPia52 ha detto...

Per Massimo Luliano
Sentite condoglianze baci

Francy55 ha detto...

Buona seraaaa Agostino spero davvero che porti fortunaaaa . Ciao Nika MPia Filotto Vincenzo. Chicca Luna Albachiara , ma cosa è successo a Massimo ? Non riesco ad entrare nella pag vecchia.

MPia52 ha detto...

Per Nika61
Ti chiedo perdono ma tranquilla magari porta bene e come quando si sogna che muore una persone significa che si allunga la vita baci baci

Nika ha detto...

Non ti preoccupare Mariapia non e successo nulla. Un grosso abbraccio Nika

Nika ha detto...

Ahahaahah hai ragione Mariapia può darsi!!

Nika ha detto...

Ciao FRANCI55 buona serata anche a te

Unknown ha detto...

grazie francy purtroppo mia nonna ma come fosse la mia seconda mamma visto chè mi ha cresciuto da piccolo ok grazie di cuore

Luna ha detto...

Condoglianze massimo Juliano mi dispiace per la tua perdita

clo ha detto...

Massimo mi dispiace per tua nonna....un abbraccio
Buona Serata a tutti....
Ciao,Silvano ...Mpia, Francy , Luna, Nika......

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA AMICI DEL BLOG

clo ha detto...

Ciao Albachiara....
Grazia un bacione
Gattina bella ....
Zoraaaaa dove sei??

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
62-90
18-90
2-90
CAGLIARI TUTTE
27-76-90
AMBETTO NAPOLI TUTTE
62-71
62-23
DAL 17 FEBBRAIO X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 17 FEBBRAIO
62-63-90
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAIONI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO SERALE ORO
2-62-76-90
DAL 17 FEBBRAIO X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nika ha detto...

Ciao Clo Valentino70

piccola ha detto...

Buona sera e buona cena a tutti.
Per Albichiara, ma là chiamata unica di Lupo sera quella con il 10lotto? Veramente a dire che dava questo 10lotto e poi non dire qual'era il codice giusto veramente sta prendendo là gente per il fund......lo, perché sai lui che là gente stava vincendo qualcosina e visto cosi mentre dar i suoi numeri metti anche 10lotto cosi riceve più telefonata.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Per Albachiara non scordarti il 33 a Cagliari dell'Isola del Tesoro 1 in 2 e 4 posizione di solito esce in posizione ma ho notato che esce in 3 posizione... e se hai guardato l'estrazione è uscito anche alla Nazionale, quindi si potrebbe aggiungere alla Nazionale il suo vertibile 39 con 37 73 26 90 magari esce qualcosa di buono...

Ti lascio un giochino letto su un giornale, quando escono due numeretti sulla stessa ruota si sommano fra di loro e si aggiungono al numero più piccolo dei cinque estratti... tu osserva, due estrazioni fa sono usciti alla Nazionale 1 e 2 e 15 = 18 e vai a ritroso e guarda quando ha pagato l'ambata.... a volte paga subito a volte dopo due o tre estrazioni ma l'ambata esce...


BUONA CENA A TUTTI I BLOGGHINI....

alex 77 ha detto...

Condoglianze Massimo

alex 77 ha detto...

Buona sera a tutto il blog

plasaplasaplaaa ha detto...

Sera

giovannact03 ha detto...

buona serata a tutte/tutti condoglianze MASSIMO,SILVANO CIAO STANNO USCENDO GLI ALTARINI AHAHHAHA,SIG,ALBERTO IO HO VINTO AL 10 E LOTTO COMPRANDO SOLO IL GIORNALE DA 1.80 UN 3 CON NUMERO ORO +IN SESTINA NEL POMERIGGIO SI è VINTO CON DANILO GRATIS ANCHE LI IL NUMERO ORO NN CAPISCO XCHè DOBBIAMO INGRASSARE LE TASCHE NN SOLO X IL LOTTO MA ANCHE AL 10 E LOTTO DEGLI 899

giovannact03 ha detto...

POSTO 3 TERZINE AL 10 E LOTTO DI LOTTOMIO 9.18.81//22.69.77//8.38.53/ DANILO NN è CHE SEI TE BARTALINI HAHHAH

Daniela ha detto...

Buona serata a tutto il blog, buona sera a te Publy

giovannact03 ha detto...

con i numeri di DANILO ho vinto alle 16.30 ed alle 17.30 con numero oro 68

Daniela ha detto...

Ciao Massimo Iuliano...............

giovannact03 ha detto...

silvano i numeri che hai postato sono i nuovi da giocare? grz ed un grz a DANILO

Daniela ha detto...

Ciao Silvano,Clo,Niki,Alba,Luna,Giovanna,Gufotto,M.Pia,Lucio,Adele,Francy,Grazia,Henry, Bang,zio Peppino,Orsetto,Tammy,Fiorina,Rosibella b.nera e tutti gli altri

Daniela ha detto...

ho santa cleopatra addolorata mò si ricomincia ! GUFOTTO haahahahhahahaha anche tu sei un 899

Daniela ha detto...

ma di me non si accorge nessuno che sono in TV ?? faccio la pubblicità della GOURMET, quella sono io pura verità

Albachiara ha detto...

X Alberto Ferrari
Il pessimo servizio non lo faccio io
Dopo che uno da' delle persone non serie a chi posta , mi viene da sorridere e ciò che dice mi scivola propio
Dato che sicuramente tu li hai, postali tu e poi vediamo se anche tu sei "serio"x il Lupone ......e così poi ci rimarrai anche tu di sasso solo perché posto qui
Io compro un 899 e poi ne faccio ciò che voglio ok
Che mi lamento? Che lo pensavo più professionale come Tiziana Veronica Bartalini e non mi sembra di siano lamentati che ZIKINO Grazia RN e altre postino i loro servizi
Certo che deve bruciargli molto .....e poi che vuoi che possa contare io .....nulla ....se poi gli scoccia .....evidentemente ho colpito nel segno
Invece di prendertela con me , prova a ragionare in maniera diversa .....forse molto meglio che comprino tre 899 che uno.....e questo a mio avviso e' il suo scopo .....e i soldini vanno in tasca a lui .....capisci ......Però io ho preso solo il codice chiamata unica e mi sono registrata la trasmissione ....ma forse quello che e' colpa di Albachiara lo dici tu perché non ne ha menzionato ....perciò tu che vai a braccetto con il Lupone se sei d'accordo con lui che ci fai qui ??? Posti Nicolas e Rognoni ......e la Scaini e il Lupone ???? Ah forse ho capito non vuoi deluderlo visto che lo conosci ......
Visto poi che viene qui a dire che ho fatto " cattivo servizio" , ma a chi?
Ho postato nel blog dove ci sei anche tu.....o sbaglio
Il cattivo servizio e' ......postare perché il caro Lupone così si nasconde dietro un nickname

Nika ha detto...

Ciao GATTA buona serata anche a te.

Adele18 ha detto...

Ciao

silva ha detto...

Ro 60 76 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PA 90 42!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

SI GIOVANNA CT03. Sono mei giocate da domani. Se ne scegli. Una a tuo rischio e pericolo ahahaha. Giocala anche a NAZ E TT Per molti ma non per tutti se avete previsioni con il 26 portate avanti ORMAI CI SIAMO ciaociao

Anonimo ha detto...

fare ambi.poi unire

Adele18 ha detto...

Buona serata a tutti ciao Gatta non lo sapevo che eri così famosa adesso fai la bubboli ita in tv Quanto guadagni? altro che giocare al lotto ahahahah. Ma adesso parliamo di cose serie (Si fa per dire) che ti dicono i tuoi conteggi? uscirà il 90 o il 26?ihihihih ciaoooooo

giovannact03 ha detto...

ciao GATTA è vero ti abbiamo visto in tv ,brava ALBACHIARA BEN DETTO A PROPOSITO NN CHE è QUESTO ALBERTO è PROPIO LUPO ALBERTO IL FURBETTO AHHAH

Zikino ha detto...

Qualcuno di voi ha preso Bartalini 899959693? Grazie⭐️⭐️😍

Unknown ha detto...

Bari Cagliari tutte

32/ 33

Torino tutte

90/84

Mi trovate al

338- 8442120

Unknown ha detto...

Bari Cagliari tutte

32/ 33

Torino tutte

90/84

Mi trovate al

338- 8442120

Daniela ha detto...

Capito ADELE perché non gioco più al lotto, in TV sono strapagata haahhaahhaha altro che LUPO, Miaooooooooooooooooo

Unknown ha detto...

Sera a tutti qualcuno di voi ha il terno di simone col 26 grazie a chiunque lo posti

Unknown ha detto...

Sera a tutti qualcuno di voi ha il terno di simone col 26 grazie a chiunque lo posti

Daniela ha detto...

Alba e Giovanna fatto tana infatti, si chiama Alberto però ha dimenticato quando striscia l'ha beccato che vendeva tecniche FARLOCCHE non è un segreto è stato visto in TV

Albachiara ha detto...

Come promesso la chiamata unica di oggi cod 899446470
Da triplo zerato :
Naz rm 23-78 e 68-86 poi riunire
Da 07-07 to ve:
To ve 47 in 2/3 + 25+67+90
Omaggio il 90
To ve 90 3/4 +47+77+88
Non ha nominato la naz e tt ma normalmente si copre Naz e x terno quaterna a tt
Mi rivolgo a tutti Voi non giocateli x tre colpi perché come dal Lupone già detto il fatto che sono postati qui non escono , visto che la lottomatica se si accorge che sono numeri molto giocati non li fanno uscire .......
Che strano quando postavo Orso B e famiglia non disturbava al Lupone .......se lo faccio io .....si e poi punisce tutti i suoi utenti ......bello !!!!!!
Mi faccia il piacere Lupone , ne racconti altre ........! E tu Alberto Ferrari ........che riporti .......mah ......

Daniela ha detto...

Adele ancora non ho fatto tutti i conteggi ma ho un bell 24.42 il 26 me lo riporta la ruota di Napoli

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI.

PRIMA INIZIO TRANQUILLO A DI GRAZIE A CHI VINCE CON I NUMERI DI PADRE PIO 9-23-68-81.

ADESSO INVECE BENEMERITO C......E
DI ALBERTO VEDA DI NON DIRE CAZZATE QUI DENTRO E RITORNI DA DOVE E VENUTO OK. SECONDO NON FACCIA COME ALTRI SBRUFFONI CHE VENGONO SOLO PER ROMPERE E DESTABILIZZARE IL BLOG.

DETTO QUESTO SCUSA PUBLICITA MA ESIGE QUALCHE PROVVEDIMENTO PER CERTE INTRUSIONI FUORI LUOGO.

A DOPO BYE BYE

Unknown ha detto...

X ALBACHIARA
Ciao da Lucia. .io finora non ho parlato non mi piacciono le polemiche non sono il tipo che le fa ma stavolta voglio dire la mia...
Stamattina presto ho sentito per caso facendo zapping il signor Lupo Alberto che ti ha menzionato (solo te ) dicendo che era colpa tua che avevi messo i numeri del 10 e lotto se avevano vinto poco ...
Ora mi sembra assurdo dire questo perché prima erano stati pubblicati e erano usciti anche tutti e sei con relativo numero oro facendo vincere detto proprio da lui 5000 euro..
Allora uscivano lo stesso ??? Ora non sono usciti ed è colpa tua ???!!???
Mah che faccia tosta...non te la prendere non ne vale la pena..

Unknown ha detto...

Buona serata a tuttala compagnia oggi avevo un po' di tempo e ho fatto alcuni conticini.Seguendo i consigli di Anish volevo evidenziare che a Torino sono usciti i numeretti 7e 4 + 22 fa 33 si potrebbe abbinare al ritardatario 15 .ATorino sono aspettate le ambate della tecnica di Doriano 52/25(gia'usciti 2 ambi degli abbinamenti) Oggi la Scaini ha detto che sono in gioco con 3 nuovi abbinamenti tra i quali il ritardatario 15,quindi io mi gioco a TORINO 25-52-15+33 .Ora vi lascio ho il risotto che mi aspetta poi continuo col lotto ciaoooooooooo

giantin ha detto...

ciao a tutti grazie Albachiara x aver postato la chiamata unica del lupo buona serata a tutti

giovannact03 ha detto...

gatta allora questo alberto ferrari è propio lupo alberto io nn li vedo nn sò neanche su che canale trasmettono e nn sò neanche che faccia abbia ALBACHIARA HAI PERFETTAMENTE RAGIONE guarda caso quando postava orso nn dava fastidio ora li posti te e nn va bene

Unknown ha detto...

E POI UN ALTRA COSA NON SONO COME GLI ALTRI CHE CAMBIANO I NUMERI OGNI VOLTA QUELLI SONO E RETSANO SOLO ESCLUSIVAMNETE QUELLI E STOP.

CIAO

Unknown ha detto...

OPSS ERRORE* RESTANO E ESCLUSIVAMENTE

Daniela ha detto...

GIOVANNA non ho idea ma caso strano il nome è lo stesso, tutto è possibile, tanto ormai qua abbiamo i migliori SILVANBARTA, GUFODANILO, le centraliniste di Tiziana di tutto e di più

Unknown ha detto...

GATTA SU LO SO CHE MI GUARDI TUTTI I GIORNI SUL CANALE 5 IN ESCUSIVA ALLA NOTTE DALLE 03 ALLE 04 VERO? AHAHAHAHAHAH

Francy55 ha detto...

Massimooooo so quanto stai soffrendo , questo dolore lacerante l'ho passato anch'io sai . Avevo 40 giorni quando per motivi di salute mi hanno lasciato ai nonni e li sono rimasta . Mi hanno accudita e cresciuta loro con sani principi e con tutto l'amore del mondo , non c'è giorno che io non pensi a loro e ogni qualvolta mi scende una lacrima Che infanzia e adolescenza meravigliosa con loro ho passato . Pensa a questo Massimo , lei ti accompagnerà per tutta la vita

Albachiara ha detto...

Ciao Lucia non me la prendo
Evidentemente la registrazione dopo le 14 era stata cancellata la parte .......ma e' palese che il Lupone si arrampica sugli specchi
Di quei numeri al 10 e lotto sono usciti non dando la vittoria eclatante come dei precedenti postati da Orso perciò e' chiaro che si sia parato il C ....... Così come stamani ha architettato tale stronz ......per far prendere non uno ma tre 899 !!!!! E poi io faccio il cattivo servizio
Io posto .....ecco il problema
Lo pensavo migliore .......e invece ha toppato .....e di brutto ......
Perché punire tutti gli utenti , se qualcuno posta????? E' ridicolo

sole 72 ha detto...

Buonasera a tutto il blog. Inizio con sentite condoglianze a Massimo Iuliano.:-(
Poi volevo ringraziare Danilo x i suoi numeri, almeno vinco qualcosa!!! Grazie!!!!

Daniela ha detto...

GUFOTTO veramente tra le 3 alle 4 credo di ronfare hahaahhaha

Adele18 ha detto...

Gatta a me mi da il 27 sia a Roma che a Firenze

Unknown ha detto...

GRAZIE SOLE

clo ha detto...

Ciao .Ti posto la previsione di Roberto Marino di questa mattina : To . 14 /6 ---14 /51 Fir -Mil- 90/36----90/63 Continuare con Ca- Fi-87 eBa -Ve-78 Il metodo e'quando esce il numero 4 su due ruote bisogna giocare 90/ 84 ---90/86

clo ha detto...

Sempre Marino Firenze 6--26 grazie e buona notte

Francy55 ha detto...

Ciao Gattaaaaa , Valentino Giantin Giovanna Adele Licia Danilo Zikino Davide Anish Clo Grazia E tutti gli altri e altre del gruppo E A TE PUBLICITÀ

clo ha detto...

Sono prev di Marino da parte di EMMA che saluto e ringrazio. ..

plasaplasaplaaa ha detto...

Sera

giovannact03 ha detto...

gatta le centraliniste della tiziana siete te clo e zora hahhahahah che saluto vi abbiamo scoperte

Albachiara ha detto...

Licia scusami e unire il 09-90 ? Attesi a To da un po' ......comunque grazie

clo ha detto...

Appurato che Silvano e Bartalini...tu Danilo chi sei??? Ahahahah ma nn se ne esce più. ..e io nn c'è la faccio a trattenere la pipi...ihihih

Daniela ha detto...

ciao Pasticcio mio bello
Giovanna, GRAZIA DIAVOLITA E' TIZIANA perché mette sempre le previsioni quando finiscono le trasmissioni, certo che hanno una fantasia che potrebbero andare a cinecittà ed essere scritturati per un bel film dal titolo FANTALOTTO ihihihihihihhi

clo ha detto...

Ahahahah Giovanna mi hai fatto rovesciare caffè ovunque. ..bacione

clo ha detto...

Amoruccio mia bella...azz che centralinista che siamo ci perdiamo i terni ....ahaha

Francy55 ha detto...

Clo grazieee . E grazie anche a tutti voi che date le prev personali . Ciao Soleee Licia Alex Piccola Paslasla.

Unknown ha detto...

CIAO FRANCY

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

BUONA NOTTE ............. BARTALINI sono ahahahahaha.

Daniela ha detto...

CLO ma che non lo sai che il calzolaio, va sempre in giro con le scarpe rotte

Daniela ha detto...

buona notte BARTALINI

giovannact03 ha detto...

ciao francy,gatta è vero manca grazia quindi lei è la tiziana e zikino chi è ?

Francy55 ha detto...

Gatta Clo mi fate morire Ahahahah grazie di esistere .

clo ha detto...

Giovanna Zikino e Maya e Zikino gattino Magilla ahahahaha

Unknown ha detto...

Per Licia ti ringrazio... tu sai che il 33 è atteso anche a Cagliari ruota gemella di Torino... ho controllato per quel giochino l'8 Gennaio erano usciti alla Nazionale 8 e 5 e 27 la somma dava 40 dopo 4 colpi alla Nazionale uscito il 40 ma l'85 si lascia desiderare visto che tu sai che con i numeretti si mette in gioco o 58 o 85 vado a sbattere la polenta.. ciao....

Daniela ha detto...

GIOVANNA Zichino è Maja e Gozzilla haahahhahaha

giovannact03 ha detto...

parliamo di altro gatta su lottomio vedo un 90 a cagliari cosa ne pensi grazie x tt gli 899 che postate

clo ha detto...

Silvano ahahahahah....notte 😃

Albachiara ha detto...

Buonaserata a Pubbly e a tutte e tutti
Dopo le centraliniste Silvabarta etc etc vado a nanna ......grazie x avermi fatto sorridere .....non sanno più che fare x vendere 899
E pensare che ho vinto con Sergio Miky Gm
Danilo Giobbe Valentino .......e Gratis !!!!! Grazie Saluto e serena notte a tutte e tutti

clo ha detto...

Ciao Anish buona serata.....

clo ha detto...

Albachiara ci facciamo due risate e sono gratis...almeno queste ahahahah notte....

Daniela ha detto...

DIAVOLITA dove sei a registrare per domani mattina ?
Notte Alba a domani

Daniela ha detto...

Giovanna ancora non ho controllato la ruota di cagliari

Zikino ha detto...

Buona notte da Maya e Magilla ⭐️😻

Adele18 ha detto...

Buona notte a tutti. Domi è un altro giorno

clo ha detto...

Ahahahah Zikino bella......tanti Baciotti 😃😃😃😃

Francy55 ha detto...

Notte Albachiaraaa e notte serena anche a tutti voi a domaniiii😴😴😴😴

giovannact03 ha detto...

ahahhah zikino maya ed albachiara notte ,ZORA MA SEI ANCORA AL CENTRALINO

Unknown ha detto...

Ciao a tutti :)

Ciao Albachiara, ti ringrazio, sei sempre gentile :)
Sei pure di buon occhio ;) trovi i numeri giusti :) brava :)
Buonanotte anche a te :) a domani :)

Buonanotte anche a voi :) domani pubblico le previsioni :)

clo ha detto...

Ciao Miky buona notte 😃

Unknown ha detto...

Brava Albachiara lo vedo bene il 9-90 a Torino ,anche perche'tra Torino e Venezia c'e' la somma 27 che porta come ambate 9-90 + abbinamenti(se ti interessano te li posto)da una tecnica di Katya ,collaboratrice di LUPO ciao a + tardi

clo ha detto...

Giovanna ....Zora sta a magna altro che centralinista ihihih

Unknown ha detto...

Ciao Clo... stavo guardando Lupo Alberto e dalla previsione che ha preso Albachiara che ringrazio non ha detto nulla.... quindi tranquilla Albachiara, uno prende le previsioni e poi ne fa quello che vuole...

come vedo anche lui da questo 90 è fra Torino e Venezia in 3 e 4 posizione.... vedremo domani....

Notizie della valigia, dispersa oltre oceano... o qualche neretto si è tenuto tutto... e ha voluto vestirsi made in Italy.... scherzo ma immmagino cosa avrà passato la tua dolce metà.... sarai risarcita questo tranquilla è successo anche a me tanti anni fa....

Unknown ha detto...

BUONASERA AMORI MIEIIIIIIIIIII

giovannact03 ha detto...

notte a tutteeeee tuttiiiiiiiiiii

peppe ha detto...

Notte a tutti finito di lavorare adesso, ba.to 77-90-9

Unknown ha detto...

SALUTO PUBLICITA'E TUTTI I BLOGGHINI
Cobelli Carla, Antonella Pit, Chicca, Nika61, Henry, Danilo, Sara, Pina, Kety, Lilly, Silvia, Mariella, Lucy Miriam Riccio, Beatrice, Licia Cardia Svetlana, Primavera, Piccolo, Pisolo, Marta Seimandi, Henry, Agostino, Silvano F. Alexia e Carlotta, Luminita, Tiziana di Franco, Anastasija
Lilly52 Lucy61, Kety MPia, Grazia R/N, Clo, Luna, Miki Gm, Bang, Sergio, Giobbe81, Emanuela F., Francy55, Albachiara, Giuseppe, Valentino, KEN 9999 Adele18, Antonella Pit, Tammi, Zikino, Massimo iuliano
Sonia, Davide, Giovanna, Andrea Brunetti, Marinella Grossi, Katia, Leopardo3, Patty64, Patty, PP, OrsoB, Lorena, Allegra, Anish, Rebecca, Terry, Asso65, Annamaria,Anna Vitrano, America,Sunny Lilli, Alex77, Sergio, Gabry, Marcolino Francesco, Daniela,Lella,
Patrizia, Terry65, Isabella, Simona, Sole, MPia52, Lilli, Antonello, Marilena, Lella, Mamy, Germana, Tammi, Agatina Bellia, Maria, Anna Vitale, Tiby51

Unknown ha detto...

Un abbraccione
Alla mia carissima amica LICIA CARDIA
Grande donnaaaaaa!

SILVAAAAA
Buonasera amico mioooooo!

sergio62 ha detto...

Buona sera a tutti
Buona sera publy.
Ca Fi Ge
53 - 54 - 55 / 44 - 54 - 64 / 90 - 53 - 55 / 90 - 44 - 64
BA Ge
23 - 24 - 25 / 14 - 24 - 34 / 80 - 23 - 25 / 80 - 14 - 34
Ca Na Pa
20 - 30 - 40 / 29 - 30 - 31 / 22 - 29 31 / 22 - 40 - 20
Ca Pa To
74 - 75 - 76 / 65 - 75 - 85 / 67 - 74 - 76 / 67 - 65 - 85
Mi Ve
11 - 12 - 13 / 2 - 12 - 22 / 52 - 11 13 / 52 - 2 - 22
X ki vuole giocare scegliere una previsione e portatela avanti x 6 colpi
E RICORDATE KE LA SI NO NN VOLAAAA

plasaplasaplaaa ha detto...

Avete Simone o qualcosa dei Luciani?

silva ha detto...

Gemma!!! Ciao cara

Unknown ha detto...

,BUONA SERA......CIAO CLO HAI VISTO A TIKI TAKA DA ASCOLI DOVE SONO IO.....IL PICCOLO GRANDE UOMO IACHINI......FORTE....

Unknown ha detto...

BACI BACI GATTA...BACI BACI CLO STO GUARDANDO TIKI TAKA....E ANCHE L'ISOLA DEI FAMOSI.....

Luna ha detto...

Buona notte a tutti fate bei sogni

Unknown ha detto...

CLO
Tu si che te ne intendi!
MASINI merita!
Grandeeee!

NIKA
Ti saluto con tutta la mia simpatia!
Smack!

GRAZIAAAA R/N
Mi piace troppo la tua forza e costanza nel tifare in ciò che credi! Veramente ammirevole e poi come non elogiarti....Sono casinista come te nelle mie passioni!
Mi divere molto leggere le vostre battutacce sul calcio ( CLO BANG SILVANO GRAZIA) Ahhhhh Siete divertenti!
Ho letto i vostri commenti su SAN REMO Ma non ho visto un accidente Solo la premiazione dei vincitori sullo schermone della discoteca mentre stavo ballando, ma ascolterò volentieri le nuove canzoni, perchè ormai quelle sentite finora, cominciavano ad essere un pò vecchiotte!


Domani a lavoro
Trucchi, maschere, stelle filanti cenci e frittelle!
A chi piace molto vestirsi e truccarsi e chi non ne vorrà sapere come succede ogni anno e noi rispetteremo ogni volontà, deve essere un gioco non un castigo!!!
Ma che confusioneeee!
BUONANOTTE A TUTTI
E BUON CARNEVALEEEEE!

Anna ha detto...

Notte a tutti vi posto il mio 9 90 26 firenZe e tutti notte

Anna ha detto...

Notte a tutti vi posto il mio 9 90 26 firenZe e tutti notte

bang ha detto...

in bocca al "lupo", il mio migliore buongiorno.

Simo 70 ha detto...

Buongiorno a tutti e in bocca al lupo....
Per chi vuole un po' di Previsioni di Roberto Marino..
TO-VE 14-6/ 14-51 ( 14 1-3 pos pos )
Fi Mi 90-36/ 90-63 ( 90 1- 3 pos )
metodo:
quando esce un doppio 4 in quelle due ruote si gioca ambata 90 abbina 84-86.

Ora Spada:

FI 26 1-2 pos.
abb. 88-38-90-54 / 26-81-85/ 26-25 FI-RO
Metodo Unicum
CA-TO 36-63 1-3 pos
22-24-46-64-42

Ciao a tutti...

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO PUBLY BUON GIORNO BLOG

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti. Ciao alex sveglia la colazione e pronta a piu tardi

Unknown ha detto...

Buongiorno publi
Gattina clo patty francy gioct3 grazia rn.beatrice svetlana primavera nika
Alex gmi bang sergio gemma ennya emma emanuela garofano luna sole adele silvano hahahaha
Titti e vestita da gattina miaoo
Rigiocate il 90 a roma e palermo cl 2
2 26 2 15 2 90 ro pa nz baciiiii

Antonello solo ha detto...

B.g a tt sempre per chi vuole tor venez

28 6 83 90
57 17 15 90
53 57 60 90
In bocca al lupo
p.s forse avevo ragione quando dicevo che orso vi consigliava 899 da chiamare .

plasaplasaplaaa ha detto...

Biondi abete Simone o qualcosa dei Luciani? Grazie

luna69 ha detto...

Buona giornata a tutti.

Se qualcuno prende ultimo minuto di nicolas un ambo su ba.na più jolly gentilmente lo posta? Grazie

luna69 ha detto...

Da anche un ambo fortissimo con il 90. Grazie

luna69 ha detto...

Da anche un ambo fortissimo con il 90. Grazie

piccola ha detto...

Ciao a tutti tutti, buona giornata

EMA 2 ha detto...

Buongiorno a tutti. ..
Buon Carnevale !!!
Visto che la lottomatica gli scherzi ce li fa tutto l anno...
che oggi vada controcorrente. .

Sergio ho visto i tuoi numeri fra cui u terno con il 2 che gioco da settimane, perché identico slla datavdi morte di mia mamma. .. che tu porti fortuna !

Ragazzi ho fatto un sogno stanotte che caos..
ero su una montagna di Palermo dovevo scrndere su un trenino senza rotaie c era la neve una signora con due bimbe lei è scesa con me le figlie sono rimaste in montagna ...le ho detto ché le ladvia da sole? Si loro dvslicsno da sole !
Poi mi son trovata a casa e il mio compagno mi ha tagliato un vestito ! Ma che confusione...grazie se qualcuno può dirmi il significato. .

buona giornata...

EMA 2 ha detto...

Con il t9 ho fatto un sacco di errori...
grr ...

Unknown ha detto...

Che dite stasera lo prendiamo il 26??????

Unknown ha detto...

La Lottomatica non solo fa le insalate ma ci consuma il fegato ciao a tutti e in bocca al lupo

EMA 2 ha detto...

Ops...
dimenticavo una cosa importante. ..
CONDOGLIANZE MASSIMO IULIANO...
ANNA CAVIGLIA sono ampiamente in ritardo..ma gli Auguri di buon compleanno sono come i regali ! Si aprono sempre...un baciotto..

Clo pasticcino bello...oggi che pasticciamo sul nuovo sul vecchio o li mischiamo ? Visto che si gioca il nuovo esce il vecchio e viceversa !! Grrr

Leonessa Gatta ,tu che dici ??
Danilo dopo rigioco i numeri 10 e lotto. ..non li cambio..grazie

EMA 2 ha detto...

Primavera come va ??
Carla un bacione. Mamy forza...toccherà anche a noi...un po di sereno...
ciao Lucia Agostino. Mi manca tanto la mia terra...mi fate da filo conduttore. .

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da Lucia..
X EMA
Sto guardando il tuo sogno ..mi fai da cavia ?? Ho trovato un libriccino sul significato dei sogni..lo posso sperimentare con te??
Ho anche i numeri per il tuo sogno e non ci credersi ma li abbiamo in comune con il mio sogno !! Dai che facciamo il colpaccio!! ACC.suonano a dopo

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutto il blog

Unknown ha detto...

Buongiorno Clo,Gemma,Zora e tutti voi ^_^

Daniela ha detto...

Buongiorno Publy

Daniela ha detto...

per curiosità sto sentendo sto LUPO in tv sta dando il 17, oggi non nomina nessuno che strano

plasaplasaplaaa ha detto...

Giormo

terry65terry65 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI VOI

piccola ha detto...

Ciao Licia Cardia buon giorno? X piacere puoipostare là tecnica di Katia che avevi parlato ieri? Grazie

Unknown ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI I BLOGGHINI....

Oggi è la Festa Mondiale del gatto..

Auguri Luna e la sorellina, Zikino il suo fratellino, la mia Chantilly, il mio Silver, Katerina,e a tutti gatti degli amici del blog.... oggi offro virtualmente GOURMET DIAMANT di tonno in gelee con orata... buon appetito micetti miei...

Ciao Clo non riesco ad entrare in facebook per darti un saluto ma te lo do qui.....

Un saluto particolare a Carla, Alexia e Antonella e un abbraccio forte....

Unknown ha detto...

SIGNORI BUONGIORNO;
PER CHI VUILE:
BARI 3-15-62-90
CAGLIARI 3-15-90
VI AUGURO UNA BUONA CONTINUAZIONE DI GIORNATA.

Unknown ha detto...

Il 90 che si vanta

Ambata 90 (2-5 pos°)

7-90/17-90/26-90/77-90/88-90

Cagliari,Venezia e Tutte.

Il centenario 26 carnevalesco

Ambata 26 (1-3 pos°)

4-26/14-26/25-26/77-26/88-26

Genova,Milano,Palermo,Torino,Venezia.

Il centenario 15

Ambata 15 (2-3 pos°)

18-15/26-15/50-15/73-15/89-15

Milano,Nazionale e Tutte.

Il ritardatario 54

Ambata 54 (4-5 pos°)

33-54/67-54/76-54/79-54/84-54

Bari,Napoli e Tutte.

Il ritardatario 84

Ambata 84 (1-3 pos°)

37-84/54-84/73-84/77-84/88-84/

Firenze,Napoli,Roma,Torino e Tutte.

EMA 2 ha detto...

Lucia certo che puoi usarmi come cavia ! Vedi mai...che la fortuna del principiante ...ahh

EMA 2 ha detto...

X Lucia...
se vedi che non ti ridpondo..non è per scortesia ,ma il tel mi fa capricci ...non sempre riesco ad entrare da quando mi ha preso il virus la volra scorsa..ciocca come una lama vuota !! Grazie

Unknown ha detto...

Ciao..
EMA rieccomi..
Allora il tuo sogno sembra che porti rinunce e sacrifici forse per i figli..anche se la neve porta miglioramenti
I numeri allora io li ho divisi così poi fai te..la prima parte porta 15-17-87 puoi metterci anche l'1 o il 90 Palermo Torino e il tuo nome ...l'altra parte porta 6-25-26 la ruota? A scelta...per il nome del tuo compagno e Venezia?? Fai sempre te..
Sai il 6-26 è il mio ambo cioè mi appartiene..
Dopo aver scritto stamani ho letto che ci chiedevi notizie di qui..oggi bella giornata ma molto ventosa tutto procede e si spera sempre in una bella vincita per sistemare un po di cose .io sono due notti che sogno pomodori. mah ..
Stamani ho sognato anche Tiziana che diceva esce il 26 stasera e Patty diceva per me esce il 22..io li metto insieme vedremo cosa succede..

Zikino ha detto...

Ciao a tutti oggi festa di carnevale e festa nazionale del gatto è questa sera speriamo festa del lotto. Avete la previsione di Bartalini 899272223? 🎉🎉🎉🎉🎉🎉

Unknown ha detto...

EMA ma stamani scriviamo insieme!!! Quando mando il messaggio vedo te che mi scrivi..siamo telepatiche!!!

EMA 2 ha detto...

BANG...
colgo l occasione. .. per farti imbufalire ! Ahhh
Ti vedo tanto carico..x il risultato di domenica scorsa...ihih , e hai suonato Clo ! Ma non hai capito che hanno perso per massacrarvi meglio domenica per il Derby ?! Ahh. ..tu sapessi come gli sto menando il can per l aia al tuo compare Genoano Ahh...
(Sai bene che scherzo) e vi dico solo sportivamente. ..Vinca il Migliore. .ma sarà una domenica Bestiale a Genova ...

Unknown ha detto...

È la festa del gatto??auguri a tutti i gattini e al mio Lillo..

sergio62 ha detto...

Buon giorno a tutti
Ciao Zora Ema2 Clo Gatta Francy Albachiara
Danilo Henry Bang
X Ema 2 spero di portare fortuna a tutti

EMA 2 ha detto...

Agostino. ..il sangue...è lo stesso. ..ihi ihih siamo cresciuti a pane sciapo e olio extra.....di aaltissima qualità. .

terry65terry65 ha detto...

ciao zikino ecco la prev pero mi manca l'ultima parte cioè la sfida tiziana bartalini ch era un terno col 90 grrrrrrrrr cmq l'ambo magnifico e ca fi 90-42+26 poi ca fi 90-38-51-6-19 poi ge mi 28+51-76-81-17 mi spiace nn essere riuscita a prendere tutto

Unknown ha detto...

BUONGIORNO.

VI RICORDO CHE IL 22 SU FIRENZE NON ESCE DA 10 ANNI PUO DARSI CHE SI ABBINI AL 26 MA PROVATE ANCHE A VE.

A PIU TARDI CIAO

EMA 2 ha detto...

Grazie mille per i numeri. .Agostino o Lucia. .ora ti faccio basire..lo sa che 25.6 sono il giorno e mese del mio compagno !? La ruota è giusta Ve è la più vicina a dove è nato lui quella del nome è Milano. .Grazie

Ciao Sergio, si un sacco di fortuna per tutti. ..grazie anche a te..buon proseguimento a tutti. .

terry65terry65 ha detto...

chi ha il terno di bartalini cod 899686901 grazie

fiorina ha detto...

Buon giornata pubblicità e tutto Blogg uno appetito tutti

Unknown ha detto...

Ema sono Lucia Ago lavora..be' oggi c'è qualcosa nell'aria ..chissà!!

giovannact03 ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLICITà E TUTTE TUTTI grz x i numeri che ci regalate ,ZORA IERI HAI FATTO TARDI AL CENTRALINO DA TIZIANA HAAHAHA GATTA PECCATO CHE LUPO ALBERTO NN HA NOMINATO NESSUNO ALMENO IL BLOG DIVENTA ANCORA + FAMOSO XCHè CHI LO ASCOLTA ENTRA A CURIOSARE CIò CHE SCRIVIAMO

sergio62 ha detto...

Buon pranzo a tutti
NN dimenticate il 90 TO - VE con figura 9

Unknown ha detto...

BUONGIORNO PUBLY,BUONGIORNO AMICI QUI DA ME PIOGGIA...BRUTTO TEMPO ,CARNEVALE BRUTTO....IO SONO A LAVORO....

Unknown ha detto...

POSTO IL TERNO DA SOGNO DELLA DOMENICA DI MAYA E MAGILLA COL 90 SU NAZ NA -TO (90-87-17)PIU 54/15 PER TRE COLPI....

Unknown ha detto...

POSTO LE PERLE DI MAYA E MAGILLA SU NAZ BA NA(74-54)PIU 67/42/90

Unknown ha detto...

POSTO LA COPPIA CHE SCOPPIA SU NAZ BA TO (25-70)(40-7)PIU 90/88

Unknown ha detto...

POSTO BARTALINI DOMENICA COL 90 SU NAZ BA GE (12-90)AMBO FORTE TERNO (12-90-80)SU BA-GE (FI-RO) (26-84-55-35-40)IN CORSO SU NAZ GE-MI (13-1-90)

publicità ha detto...

buon pomeriggio a tutti

Unknown ha detto...

POSTO AMBO E QUATERNA SU NAZ -FI -PA-(GE) (76-90)AMBO FORTE QUATERNA FORTE SU NAZ FI PA-(GE)(76-90-18-26) AMBO SU FI NAZ (PA-GE)(26-38)PIU 63/37/64 SU FI NAZ RO (43-90-26)PIU 37/38 LA RUOTA FI NAZ E'LA PRIMARIA...

publicità ha detto...

danilo, ma cosa dici? il 22 da 10 anni

publicità ha detto...

grazie mille x gli 899

Unknown ha detto...

MI RACCOMANDO IL 90 E IL 26 SULLA NAZ SEMPRE CHI PUO'....NATURALMENTE PER QUESTE DUE TRE ESTRAZIONI COSI DICONO NEL REGISTRATO....

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO PUBLY...

Unknown ha detto...

LE PREVISIONI SONO DI DOMENICA...

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA GATTA 💋

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA CLO 💋HAI VISTO UN PO TIKI TAKA....C'ERA IL MISTER IACHINI....TUTTI CHE DICONO CHE IL MILAN E'UNA CIOFECA ATTUALMENTE HAHAHAHAHA MAMMA GLI AVREI SPATATO CON UN BAZUCA A TUTTI MENO CHE ALLA DOLCE MELISSA....

Unknown ha detto...

CLO HO ASCOLTATO UN PIZZICO DELL'INTERVISTA DI CASSANO TROPPO FORTE SINCERO E SCHIETTO COME PIACE A ME.....HAHAHAHAHAHA HA DETTO CHE GLI PIACE MAGNA'HAHAHAHAHAHA NO PESCE...CARNE...MA DOLCI,PASTA CO A AMATRICIANA,PANE,PIZZA,PATATINE,HAHAHAHAHAHAHAHAHA E'NA TORTURA NON MAGNA'PERCHE E'LA COSA PIU BELLA CHE C'E ...HAHAHAHAHAHA POI HA DETTO CHE QUALSIASI DONNA FAREBBE FOLLIE PER UN CALCIATORE...PURE SE NON AVESSE I DENTI...UNA DONNA GLI FATEBBE I COMPLIMENTI LO STESSO DICENDOGLI"AMMAZZA COME SEI BELLO" HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MI SO MORTA DAL RIDERE....FANTASTICO!!! IO LO RIVORREI AL MILAN PECCATO...

Unknown ha detto...

GRANDE CASSANO GRANDE....

Giorgio F. ha detto...

salve a tutti/e,
entro solo un momento per salutare tutte le amiche che ci han voluto bene negli ultimi tempi, vi leggiamo sempre quando possibile, e per dirvi per l'ennesima volta che qui ci sono personaggi assolutamente fasulli che si divertono a mettere zizzania. oggi tutti contro lupo alberto, ieri contro marino, domani sara' qualcun altro.
la regia e' sempre la stessa.
Noi per aver detto che siamo reali e aver scritto dove ci trovate (a pescara e non aggiungo nient'altro che poi ci dite che abbiamo bisogno di pubblicita') siamo stati attaccati qui oltre misura dalla coppia famigerata della tv e loro centraliniste che non volevano farci piu' postare nulla di previsioni di altri lottologi, a suon di insulti.
vi dico solo che anche oggi tiziana le sue previsioni le scrivera' qui verso le 17,30-18 come tutti i giorni di estrazione. vediamo se capite chi e' tizi?
auguro buon pranzo a tutte e speriamo di risentirci presto con le previsioni prese dai nostri clienti (quando qualcuno si calmera' un po' qui dentro).
lory e renato

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA SILVANO NEROAZZURRO DA ME PIOVE....DA TE? SOLE...SOLE...HAHAHAHAHAHAHAHA PAZZA INTER MA NON DEMORDO ....NON E'FINITA PER ME....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

MA ORSO SONO IO TIZY...LA GATTINA....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Amelia ha detto...

ciao a tutti


x DANILO
cosa vuoi dire che il 22 su FI non esce da 10 anni??? è uno scherzo?
non capisco, grazie

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 463   Nuovi› Più recenti»