google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 27/01/15

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 27/01/15

TIZIANA
TERNO STRANO DEL 90
PA-NAZ: 56-59-90
ABBINAMENTI 3-1

TABELLA D'ORO
BA: 7-3-66-80
BA: 7-57-24-49

IL SOFFIO MAGICO DEL 26 E IL 90
FI-PA-NAZ: 26-81-77 / + 90
CA-TO-NAZ: 90-21
FI-NAZ: 37-26-90

BARTALINI
GE-NA: AMBATA 58 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-58 / 58-88
TERNO 58-88-90

FI-GE: 26-44
ABBINAMENTI 90-50-89

CA-RO: 90-80
TERNO 90-31-80
QUATERNA 31-80-89-90

CA-RO: AMBATA 90
AMBI 90-31 / 90-30 / 90-32
TERNO GUERRIERO E AMBO ALLA RISCOSSA
FI-GE-NAZ: 90-17
TERNO 74-43-90 / + 53

FI-GE-NAZ: 90-17-53

MAYA E MAGILLA
SPECIALE DOMENICA
TERNO DA SOGNO DEL 90
MI-GE-NAZ: 67-87-90
ABBINAMENTI 84-82

ROBERTO MARINO
CA-GE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-9 / 90-46
+ NAZ-TT

CA-VE: AMBATA 2 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 2-31 / 2-12
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MI-PA: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 88-43 / 88-34
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-FI: 90-25
FI: 8-26

ULTIMO MINUTO
BA-CA: AMBATA 64 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 64-4 / 64-46 / 64-8
AMBO 64-4 PIU' FORTE A CA
AMBO 64-46 PIU' FORTE A BA

MASSIMILIANO
CA: AMBATA 36 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 36-63 / 36-90

I LUCIANI
DOTT. POZZI
VE: AMBATA 13 IN (4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 13-31-24
+ NAZ-TT

IL 90
CA-NA: AMBATA 90 IN (5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-13-65
+ NAZ-TT

FILOMENA
2° COLPO
FI-NAZ-TT: 8-26-62
MI-BA-PA-NAZ-TT: 6-11-90

LA MERLA
FI-MI-NAZ: 31-33-37

REGALO
DOTT. FERRI
NA: AMBATA 53 IN (3° POSIZIONE)
FI: AMBATA 26 IN (2°,4° POSIZIONE)
CA: AMBATA 74 IN (2° POSIZIONE)

NICOLAS
BA: AMBATA 90 IN (1°,2à POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-12-19

IL 90 DI A.D.STEFANO
MI-PA: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 90-72 / 90-18

S.O.S 13
BA: AMBATA 13 IN (1° POSIZIONE)
AMBO TERNO 13-31-90

FI: 25-31 / 25-90 / 25-5

SPADA
IL 26
FI-RO: AMBATE 26-27
AMBO 26-27

FI: 26-88 / 26-38 / 26-90 / 26-27
TERNO 26-25-53

RO: 27-32-39-62-90

RO-FI: 90-31-32 / 90-57-75 / 90-38-88

CA-TO: AMBATA 90
AMBI 90-12 / 90-15 / 90-32 / 90-22 / 90-29 / 90-25 / 90-40

LUPO ALBERTO 
BA-VE: AMBATA 56 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 56-46 / 56-47 / 56-90

MINIERA D'ORO
NAZ: 17-40 / 21-66
QUARTINA 17-21-40-66
+ TT

FORMULA 44
MI: AMBATA 44 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 44-22 / 44-77 / 44-90

ROMEO TORTI
FI: AMBATA 26 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 26-88 / 26-25 / 26-35 / 26-62
TERNO 8-17-26

MARCO E LIO
GE-TO: 90-18
TERNO 5-80-90

NA-PA: 63-90
TERNO 90-30-59

fonte web

662 commenti:

1 – 200 di 662   Nuovi›   Più recenti»
MPia52 ha detto...

Buona sera PUBLICITA
Ringrazio ancora tutti nella nuova pagina per le condoglianze
Grazie grazie gentilissimi baci

Unknown ha detto...

Buona settimana a tutti!!!!!

Unknown ha detto...

MPia scusami non ho letto del tuo dolore ti abbraccio, sii forte.

MPia52 ha detto...

Grazie Miriam Riccio baci

VALENTINO70 ha detto...

BUONSERA E BUON INIZIO DI SETTIMANA AMICI DEL BLOG.

Nika ha detto...

Buonasera anche a te Mpia52 rinnovo ancora le mie condoglianze.

VALENTINO70 ha detto...

CONDOGLIANZE MPIA52

VALENTINO70 ha detto...

PALERMO TUTTE
23-90
62-90
23-84-90
23-88-90
FIRENZE TUTTE
26-82
26-43
AMBETTO CAGLIARI TUTTE
53-31
53-72
DAL 27 GENNAIO X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 27 GENNAIO
42-43-90
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO SERALE ORO
72-81-90
DAL 27 GENNAIO X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

fiorina ha detto...

Ciao tutti buona serata tutto blog

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA PUBLI E TUTTO IL BLOG DI
LOTTO INTELLIGENTE !!!!!!
DA DOMANI MARTEDI' 27/01/15 VI SUGGERISCO UNA MIA NUOVA PREVISIONE OVVERO LA PIRAMIDE CON IL RITARDATARIO 26 DI FIRENZE
26 ESTRATTO
26-90 AMBO
26-90-5 AMBO-TERNO
26-90-5-41 AMBO-TERNO-QUAT.
26-90-5-41-67 AMBO-TERNO-QUAT-CINQUINA
A PRESTO
PS DAI CHE .......DOMANI .......
SI VINCE !!!!!!!!!!

Andrea Brunetti ha detto...

CONDOGLIANZE SINCERE M.PIA !!!!!!
CIAO UN ABBRACCIO CON AMICIZIA !!

Unknown ha detto...

Buonasera a tuttiii ^_^

Francy55 ha detto...

Ciao MPia ,tesoro sono vicina al tuo dolore , ti abbraccio dandoti le mie più sentite condoglianze

patty64 ha detto...

Buona sera a tutto il blog. M.Pia scusami ho letto solo adesso. Ti faccio le mie piu' sincere condoglianze

Unknown ha detto...

Mpia un abbraccio forte ti rinnovo le mie condognianze baci

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA A TUTTI VI POSTO I MIEI AMBI NAPOLI ROMA 27-51 FIRENZE 2-26/44-26 /2-44 BUONA SERATA

plasaplasaplaaa ha detto...

Qualcuno ha marino di ieri e di oggi? Grazie

LUCIO C. ha detto...

DIMENTICAVO 2-44 ANCHE A NAPOLI

Daniela ha detto...

Buona serata a voi tutti

Ciao M.PIA scusami ma non avevo letto il tutto sono dispiaciuta, purtroppo anche io sto passando un brutto periodo e non avevo fatto caso a tutto il tuo scritto , ma che sta succedendo ogni giorno c'è né una nuova

Zikino ha detto...

Condoglianze MPIA un 'abbraccio

Nika ha detto...

Ma le tavole di Rutilio Benincasa qualcuno le conosce? Non ci capisco niente con i conteggi che partono dal 1552...

Zikino ha detto...

Avete la previsione di Bartalini 899686901 ambo mitico del 90?😘😍

Luna ha detto...

BUONA SERA A TUTTIIII E B CENAAAA

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti nessuno escluso
MPIA
Ho letto solo ora ti faccio le mie più sentite condoglianze

Antonello solo ha detto...

Io vedo bene ora il 90 a nap e torino vedete voi

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
chicca60 ha detto...

Buona sera a tutti. X MPIA condoglianze

pisolo968 ha detto...

Buona serata a tutti gli amici e amiche del blog!!!!
Volevo ancora una volta ringraziarvi tutti x le belle parole e per il pensiero che avete avuto x il mio amico DAVIDE che purtroppo oggi abbiamo accompagnato nel suo ultimo viaggio terreno. Come detto da tanti di voi di fronte a eventi come questi ti rendi conto di quanto siamo impotenti e di passaggio e che conviene godersi tutto ciò che si ha anche se a volte ci sembra pochissimo ma poi improvvisamente ti accorgi che di fronte a una perdita come quella della vita tutto il resto è niente vedere una mamma che accompagna il proprio figlio al cimitero e sviene al momento in cui ripongono il suo ragazzo nel luogo per il suo riposo eterno e veramente straziante e doloroso e tu sei li impotente.
Vi chiedo ancora scusa x lo sfogo ma è durissima accettare ciò. Grazie ancora veramente di cuore x la vostra vicinanza e soprattutto per il pensiero non tanto x me ma x DAVIDE.GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE
. CIAO DAVIDE!!!!!!!!

Nika ha detto...

Pisolo questi sono veramente dei dispiaceri enormi per una madre seppellire il proprio figlio straziante lacerante povera donna..io sono mamma di un ragazzo si 26 anni non riuscirei più a vivere senza mio figlio..questa donna ha bisogno di tutto il conforto tuo e di tutti devi essere forte per DAVIDE ti abbraccio da mamma..

BEATRICE ha detto...

buona sera ...............
faccio le mie più sentite condoglianza a Pisolo e a MPia!
ciao publicità Gemma Silvano Mikiy Gm Luna Silvia Chicca60 Antonello Fiorina Cobelli Carla Zikino Nika 61 Lucio Gatta Zorra Patty64 Francy55 Andrea Clo Valentino Miriam Grazia rossonera Patty
Bang ..al mio amico MAURIZIO ..BACIO!

Anna ha detto...

Ciao a tutti gatta ho fatto il metodo della piramide del 90 lo fatto in tutte le ruote e mi da il 90 a Venezia volevo sapere se ho fatto il metodo giusto gli abbinamenti sono 37 82 85 90 fammi sapere grazie

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Per M.Pia

Profondo Dolore.

A.Manfredi

Anna ha detto...

Faccio le mie condoglianze a l'amica Mpia Fatti coraggio

Anna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anna ha detto...

Ciao a tutti gatta ho fatto il metodo della piramide del 90 lo fatto in tutte le ruote e mi da il 90 a Venezia volevo sapere se ho fatto il metodo giusto gli abbinamenti sono 37 82 85 90 fammi sapere grazie

piccola ha detto...

Ciao a tutti il bloghino, avete cenato bene? Spero di si, io dopo avere cenato solo bistecca e insalata mio marito tanto perche non riesce ad restare senza fare damangire ha fatto una crema chantilly, un peccato di buona. MPia come stai? Miky stai studiando i numeri? Gattina vedi qualcosa per questo inigma del 90?non mi lo faccio più a giocarlo e perdere sempre! Non è che hai là piramide anche del 26? Baci a tutti

Unknown ha detto...

Ciao beatrice bacii
Pisolo un abbraccio forte una mamma che seppelisce il figlio e bruttissimo un abbraccio forte alla mamma di davide baci pisolo

rosybianconera ha detto...

BUONASERA BLOGGHINI CIAO PUBLY KIEDO SE QUALCUNO HA PAZZAGLI 1 MIA AMICA MI HA DETTO KE HA FATTO VINCERE BENE SABATO E KE PER MARTEDI HA QUALCSA DI FORTE COL 17 ..GRAZIE ANTICIPATAMENTE

Unknown ha detto...

Ciao Beatrice e Piccola :)

Sto guardando al momento, domani mattina pubblico :) ci vuole occhio e calcolo per far bene :)

EMA 2 ha detto...

Buonasera a tutti. ..

SINCERE CONDOGLIANZE a M.PIA
PISOLO...



FATEVI CORAGGIO PENSANDO CHE SE PER STARE ANCORA FRA DI NOI DOVEVANO SOFFRIRE... VEDRETE CHE LORO DA LASSÙ VI VEGLIERANNO PER L AMORE CHE GLI AVETE DATO QUI...

BANG...STAI FUMANDO ???

EMY E TU ESULTI !!!

EMA 2 ha detto...

Gatta ti sbilanci per il 90... parlo per sensazioni...e nel lotto non è da tenere in considerazione. ..ma non sono convinta che si faccia vedere. .

EMA 2 ha detto...

Ciao Clo come va tua mamma??
E la tua bronchite?

Un saluto a Miriam Mamy CARLA Agostino Lucia fa freddo da voi?
Grazia RN .. LUMINITA ben tornata ! Hai ragione a dire che cambia la Vita quando se ne va una parte del tuo ramo...è come perdere un po di identità. ..
ragazzi che periodo!! Che dire a tutti Forza e Coraggio..

un saluto e un abbraccio a tutti

Unknown ha detto...

Ciao a tutti qualcuno ha la previsione del maestro con il 26 grazie ciao

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti
17 19 90 bari
25 55 85 bari
9 90 cagliari
58 59 60 venezia
57 75 90 venezia
1 11 90venezia
30 75 roma venezia nazionale

Francy55 ha detto...

Ciaooooooo Beatriceeee . Stavo sul divano comoda con la copertina aspettando di vedere L'isola dei famosi ma è stata annullata per maltempo , ho deciso che ora me ne vado a letto e inizio a leggermi un libro . Do intanto la buonanotte a te e a tutti gli altri . A domani

Unknown ha detto...

Ciao Beatrice buona serata anche a te, Gattina come stai???io sono a casa con una bella flebite ad una gamba, non mi lascio mancare nulla !!!

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti :)

Unknown ha detto...

Buonasera un caro saluto a tutti....Ema ciao ti sei rimessa?? Qui oggi c'era il sole ma con il vento freddo...nella bella Genova ?? Come ci verrei volentieri ....
Gatta come stanno i tuoi bei micioni?? Il mio è sul letto che dorme...Lucia ha fatto le benedette piramidi... Mah !!!!

clo ha detto...

E certo di riffa o di raffa bisogna essere terzi in classifica...ehhhh costruiti x la champions....va be Bang nn è finita

clo ha detto...

Ciao Miriam ...certo che nn ti fai mancare nulla...dai passerà un bacione
Ciao Agostino

clo ha detto...

Agostino anche qui un ventaccio e domani sarà peggio....vento di tramontana brrrrrr

Unknown ha detto...

Ema2 ricambio i saluti, sto seguendo Piazza Pulita dove stanno facendo il toto presidente perché non candidiamo GATTINA???

Unknown ha detto...

Palermo roma

64/46

Ba ca tutte

90/12

Mi trovate al

338-8442120

Unknown ha detto...

Palermo roma

64/46

Ba ca tutte

90/12

Mi trovate al

338-8442120

Daniela ha detto...

Ari eccomi la sera faccio da centralinista a Marco & LIO , mi fumano le orecchie

piccola ha detto...

Bravo miky studia bene, postami un ambo secco buono perche non ho soldi da giocare e pure devo pagare le due stazione passate, già mi mangio tutto le unglie prima di domani

Unknown ha detto...

Ciao grande Clo vai alla grande, ancora c'è tempo i giochi sono aperti,vorrei rinquorare anche Grazia Rossonera .

Daniela ha detto...

MIRIAM bella se mi eleggono a me so Azzi amari per tutti i ladroni che stanno al governo li metterei tutti a pane e cipolle come loro lo stanno facendo a noi

Daniela ha detto...

ANNA sei FORTE ! ! da dove ti esce fuori il 90 a Venezia ???

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

ecco la piramide di VE.
73.19.39.10.17
82.28.48.19.26
1.37.57.28
10.46.66
19.55
28

Unknown ha detto...

Gattina noi italiani avremmo tutto il diritto ad essere rappresentati da persone come te e mandare a casa tutti i ladroni, Renzi sta deludendo tutti è un fuoco fatuo.

clo ha detto...

Bang sarai contento ....hai dato i tre punti ai tuo fratelli...ma stavolta hanno deciso a palazzo.....ahahahah
Ciao Miriam.....
Gattina ma sta piramide e algebra x me ahahahah

Daniela ha detto...

hahahaahh CLO ma è facile farla il difficile è incrociare i numeri controllare quelle vecchie ed altre cose

MIRIAM non potrei mai fare una cosa del genere, mi ucciderebbero prima di subito hihihihhi

bang ha detto...

mi rimetto alla clemenza di Clo :-(

Unknown ha detto...

Ciao Clo ..Gatta e mi sembrava che non c'era il 90!!!ha detto mia moglie...

Daniela ha detto...

Bang anche tu stasera hai perso, me che è un epidemia

clo ha detto...

Piccolo il mio pennuto...vi hanno rubato un punto ...Ma che ci vuoi fare Bang....devono andare su su e gli altri giù giu ahahahhahaha dai ti rifarai domenica alla grande

clo ha detto...

Gatta sarà facile x te....io vedo so,o numeri ahahahahah

Unknown ha detto...

Bang ciao eh..cominciamo a faticare???

clo ha detto...

Quindi nessun 90 neanche domani?? Nn fa niente, tanto nn gioco ahahahahhaha

Daniela ha detto...

infatti Agostino c'è un solo misero 90 a Bari ma è riportato troppo in alto per uscire, mi auguro cmq che domani esca almeno qualche ambo si farà, ma devo ancora fare la Nazionale

Daniela ha detto...

Clo guarda che bel 28.82 c'è a Venezia

clo ha detto...

Il 28 lo vedo...ma 82 dove? È il suo vertibile?

clo ha detto...

Lo visto...c'è anche il 26 e il 19 belli

Daniela ha detto...

ecco brava Clo ,ora questo 19.26 si deve controllare anche firenze perché potrebbe uscire su quella ruota visto che il 26 ritarda, oppure il 19 è uscito già a Ve. può uscire a Ba. 26.19, insomma no macello non è cosi semplice

Unknown ha detto...

UHAOOOOOOOO UHAOOOOOOOO DESTRO AL MILANNNNNNNNNN UHAOOOOOOOOOOO DESTRO E'NOSTROOOOOOOOOOOOOOO SPERIAMOOOOOOOOOO A TIKI TAKA LO HANNO DETTO .....MERCOLEDI SE E'SI CI SARA' LA CONFERMA......

clo ha detto...

Oddiooo ma che è un calcolo scervellante....meno male che lo fai tu ahahahahhaha
Bang che brutto compleanno x il Gasp.....a sky hanno detto che si sentono ancora adesso le urla di preziosi e compagnia.....daiiiii daiiiii insultateli...ma a che serve i giochi sono fatti ....anzi il bello deve ancora arrivare, tra 6/7 partite si sbizzarriranno e ne vedremo delle belle ....facciamo in fretta si punti e poi tutto quello che viene e in più...corriamo a sti 42 punti che è meglio😱😱😱

clo ha detto...

Grazia ora te lo dico...sto vedendo calciomercato sky....Cassano al Bari...ma Xche antonioooo vieni a casa, a casa tua qui da noi grrrrrrrrrr

Luna ha detto...

Che già si fanno i conti haaaaaaa

clo ha detto...

Grazia confermato anche a sky...contenta??

Unknown ha detto...

BUONA SERA BELLISSIMI GATTA,CLO,MIRIAM,ROSY,FRANCY,EMA2....STO GUARDANDO TIKI TAKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AMMAZZA NOI E INTER IN CLASSIFICA SIAMO PROPRIO MESSI MALE.....FRA UN PO'C'E'CASSANO CLO CHE PARLERA DEL SUO FUTURO,...

clo ha detto...

Antonioooooo Cassanoooooo torna a casa....felice x il Bari 😃😃😃

Unknown ha detto...

CLO GUARDA A TIKI TAKA SU ITALIA UNO C'E ANCHE PAOLO BROSIO TE LO RICORDI?....

clo ha detto...

Grazia quando lo vedo mi si stringe il cuore....e mi monta la rabbia...il più grande giocatore italiano ma un grandissimo testa di azzo......

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MUGHINI MI FA CREPARE DAL RIDERE....NAPOLI DI NUOVO AL 3 POSTO....COME PREVEDEVO....

clo ha detto...

Auriemma ma Xche deve commentare un persona come lui...e Mughini?? Aiutooo il peggio al peggio ahahahah

Unknown ha detto...

CLO STANNO FACENDO VEDERE LO SCHERZO DELLE IENE A BROSIO....POVERO,,,,PIANGE

clo ha detto...

A Brosio hanno fatto il peggior scherzo si potesse fare...poverino

Unknown ha detto...

MA C'E'CASCATO CON TUTTE LE SCARPE....MA IO RIDO COME NA PAZZA HAHAHAHAHAHAHAHA POVERO PAOLO.....

clo ha detto...

Io li sarei andati a cercare e li avrei preso a schiaffi....poverino c'è rimasto di c.....

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHAHAHAHA POVERO MI FA TANTA TENEREZZA....

Unknown ha detto...

CLO SONO D'ACCORDO UNO SCHERZO DI CATTIVO GUSTO....CREDERE DI PARLARE CON IL PAPA....POVERO...

Unknown ha detto...

Ciao GRAZIA SARAI FELICE DELLA BELLA NOTIZIA.... TI HO LASCIATO UN MESSAGGIO SU GOOGLE... SPERIAMO SI AVVERI... MERCOLEDI' LA CONFERMA... FINALMENTE UNA BELLA NOTIZIA....
MENEZ HA SCRITTO CHE DOMANI SERA SCENDERANNO IN CAMPO COME DEI LEONI IN CAMPO E CI VUOLE PIU' GRINTA E VUOLE CHE PIPPO RIMANGA CON LORO CON TUTTO IL CUORE..... SE LO MERITA... PER L'IMPEGNO CHE HA MESSO PER LA SQUADRA....

clo ha detto...

Grazia anche io,ridevo all'inizio e dicevo ma che scemo nn se ne accorge?? E poi alla fine vederlo piangere di gioia ...mah comunque ci ha guadagnato ...lo aiutano x il suo progetto..........

clo ha detto...

Grazia più guardo la faccia di PIPPO è più vi picchierei....lo avete fatto invecchiare tutto d'un colpo ahahahah PIPPO CIUPPA CIUPPA

clo ha detto...

Se arriva destro va via il pazzo....mi sembra giusto così....dai Pazzini scegli bene bene e sarà la tua fortuna

clo ha detto...

Mezzanotte sta arrivando...mi ritiro, auguro una serena notte a tutti...a domani sera bacione 😘😘😘
Ciao Miriam, Gatta, Grazia, Anish, Luna, Miky tutti

Unknown ha detto...

Grazia, Clo, Gattina, NOTTE...

Bang mi dispiace... ma bisogna accettare anche questo... un abbraccio...

Un caro saluto a tutti quelli che hanno perso i loro cari.... un abbraccio forte....

BUONA NOTTE A TUTTI I BLOGGHINI....

Unknown ha detto...

AMICI cari
Vi saluto tutti!!!
Contraccambio i saluti della bella BEATRICE SVETLANA FRANCY55 SILVANO CLO GIOVANNA CLO MPIA LEOPARDO LUNA
E la mitica
GRAZIAAAAAA R/N

Unknown ha detto...

CIAOOOOOOO
MIKI EMA2

Unknown ha detto...

CIAO NIKA61

Unknown ha detto...

CIAOOOOOO ZORA

CIAOOOOOO PISOLOOOO
Mi dispiace veramente per quello che stai passando!!! Solo il tempo aiuta ad attenuire la morsa di dolore

bang ha detto...

Buonanotte Clo, Gatta, Grazia r/n, Anish, Agostino e Signora

bang ha detto...

notte Gemma :-)
ti leggo domani mattina hahahahh

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

ho un 34 37 38a ve,,,
convergete con uno di questi numeri?
ciao ciao buona notte

bang ha detto...

scrivi poco!! :-))

Unknown ha detto...

GE NA 90.04

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI A DOMANI STO COL CELLULARE SUL DIVANO IN SALONE E CONTINUO A VEDERE TIKI TAKA....

Unknown ha detto...

BANG
Carissimo
Tranquillo vado a letto....
Ma col telefono, così mi tengooccupata senza farti leggere i lunghi poemi! Ahhhh
BUONANOTTE A TE AGOSTINO PRIMAVERA E A TUTTI GLI AMICI DEL BLOGGER!!!

Unknown ha detto...

GEMMAAA ciao stavo chiudendo e ti ho "vista" .,..vado a nanna notte serena a tutti

Unknown ha detto...

NOTTE GATTA...NOTTE CLO DOMANI STAMMI VICINO TI PREGO STARO' MALE TIFA ANCHE TU PER PIPPO...NOTTE GEMMA....NOTTE ANISH....NOTTE BANG MI SPIACE ....NOTTE SILVANO NEROAZZURRO....A DOMANI...SOGNI BELLISSIMI A TUTTI....

Unknown ha detto...

FORZA PIPPOOOOOOOOOOOOOOOO FORZA

Daniela ha detto...

Notte a tutti a domani e sogni d'oro

primavera ha detto...

Buona sera anzi Buona notte a tutti i blogghini che sono gia' nel mondo dei sogni

Ciao carissima Gemm,ogni tanto ti leggo ed e' sempre un piacere
Sei molto impegnata a divertirti con le tue care amiche...brava,fai bene
Bello l'ambo che hai scritto
Un bacione

Agostino carissimo come stai???
Un abbraccio anche a te Lucia,spero ti sia ripresa completamente

Bang caro,ti auguro una serena notte

Serena notte a chi e' ancora sveglio

primavera ha detto...

Luminita tesoro,e' bello vedere che ti sei affacciata.
Hai ragione ci si accorge di quante cose ci sono da risolvere,solo nel momento in cui ci accade qualcosa di brutto....riprenditi cara
Un abbraccio

Un abbraccio anche a Mpia e sentite condoglianze x la morte di tua suocera

Anna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
primavera ha detto...

PISOLO TESORO MI DISPIACE X IL PERIODO BRUTTO CHE STAI ATTRAVERSANDO
ED ANCHE X LA MORTE PREMATURA DEL TUO CARISSIMO AMICO DAVIDE.
PURTROPPO LA SOFFERENZA ED IL DOLORE NON SMETTERANNO MAI D'ESISTERE...L'UNICO RIMEDIO X TIRARSI SU ED USCIRE DA QUESTO BUIO,E' QUELLO DI RICORDARE I BEI MOMENTI PASSATI E CONDIVIDERLI CON CHI TI FA STARE BENE....
NON TENERTI IL DOLORE DENTRO,PENSA CHE LASSU' CI SARA' UN ANGELO CHE VEGLIERA' SU DI TE...
NON FARTI VEDERE TRISTE DAVANTI LA TUA BELLISSIMA BAMBINA....SORRIDI TESORO,E GIOISCI X IL TEMPO CHE HAI CONDIVISO CON IL TUO CARO AMICO
UN ABBRACCIO FORTE FORTE

primavera ha detto...

Gatta tesoro,sei un fenomeno
Non hai sbagliato un colpo nel dire che la settimana scorsa non vedevi il 90....Complimenti

clo ha detto...

Grazia ancora più tristezza dopo questa intervista che tu hai seguito.....ha detto tante cose giuste Antonio. ...domani scriveremo in tanti a Ferrero....
buona notte Primavera a domani

Anna ha detto...

GATTA ho visto la tua piramide e diversa di quella che ho fatto io a me da questi numeri 90 37 82 85 poi il 90 35 80 sono buoni secondo te a Venezia ?: ciao notte a tutti

Anna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luna ha detto...

B notte a tuttiiii

tippete ha detto...

Buongiorno a tutti,buon lavoro.a.chi sta uscendo x iniziare la giornata,anche oggi freddino.Un abbraccio a tutti.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tuttiii ^_^

bang ha detto...

Buongiorno e buone vincite a tt.

bang ha detto...

FI
26 08 31
26 25 90
26 53 68

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti.....ciao bang......miky

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.......CIAO PUBL.....

marilena ha detto...

B giorno a tt . Ho appena letto i posti e vorrei fare le condoglianze ki ha xso i propri cari . Oggi giornata d estrazione e aspetto ke i piu famosi lottologi dll tv regalano le loro prev ke escono sekke dll mattina alla sera , ahahahahah . Certo cn 1 marea di nr 1 deve pur uscire ! Amici dl blog mettete qlcs voi e fategli le scarpe a sti parassiti . Il bello e ke insistono a comprare i loro metodi, io ho il primo e ogni vlt ke si presentano le condizioni , gioco e nn si vince mai . Poi si accumulano cn altre e perdi 1 sacco di soldi . Ma ke vadano a f.....o .

marilena ha detto...

B giorno a tt . Condoglianze a ki ha xso i propri cari . Oggi cs si gioca ? Vorrei giocare 1 ternino ma mi fido sl di voi ke siete piu bravi di quei ciarlatani in tv . Grazie

marilena ha detto...

Xke i miei posti vengono cancellati ? Ne ho scritti 2 e nn compaiono nel blog

marilena ha detto...

Ora si , ok .

Unknown ha detto...

Buon giorno
17 14
17 13
17 31
Ro na nz
La regalato ieri titti
A piu tardi per i saluti ho fretta baci

Primavera ha detto...

BUONGIORNOOOOO BLOGGHINI
BUONGIORNO PUBLY
LA COLAZIONE È QUASI PRONTA....DEVO SOLO POSIZIONARE TUTTO IN TAVOLA....

VASSOIO PIENO
DI BOMBOLONI
FRITTELLE DI CARNEVALE
BIGNÈ CON CREMA O ZABAIONE
HO FATTO UNA CROSTATA
CON FRUTTI DI BOSCO
UNA CON CREMA AL LIMONE
TANTO BUONA....LO GARANTISCO
HO FATTO UN BUDINO
CON BISCOTTI E PANNA
MA CHE BONTÀ
GUSTATELO BLOGGHINI
NE HO FATTO A VOLONTÀ
C'È ANCHE PRONTA...UNA MERINGATA
E QUESTA DELIZIA VA ASSAGGIATA
I BISCOTTI SONO MESSI
SU UN PIATTO DI PORTATA
GALLETTI, LE MACINE...
OCCHI DI BUE CON CIOCCOLATA
CI SONO ANCHE DEI DOLCI AL CUCCHIAIO
SPERO NON ABBIATE NIENTE AL CONTRARIO
DEI CAFFÈ INVECE..
NULLA HO CAMBIATO
RISTRETTO, CORRETTO,
LUNGO, MACCHIATO..
ALL'ORZO, AL GINSENG
MAROCCHINO, DECAFFEINATO
ANCHE LE TISANE...LE SPREMUTE
ED IL THÈ
SON PRONTI SULLA TEIERA
IN ORDINE TUTTI E TRE
MI SONO SCERVELLATA
A PREPARAR QUESTA FILASTROCCA
X REGALARE UN SORRISO
A CHI IL DOLORE LI TOCCA
E COMINCIARE LA GIORNATA
IN MODO POSITIVO
CI METTE DI BUON UMORE
QUESTO È GARANTITO "-" ^-^

annamaria ha detto...

Ciao

FRA POCO VI POSTO ROBERTO MARINO

NON PRENDETELO!!!!!!!!!!!!!

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon di. Marino ha fatto domenica e ieri delle dirette. Qualcuno ha qualcosa?

Primavera ha detto...

Buongiorno Tippete Miki Bang Patty Marilena Zora..ben svegliati

Buongiorno speciale alla cara Lalla Luminita
Pisolo Gatta Clo Francy Giovanna Svetlana
Angy Albachiara Emy Ema2 Anna Caviglia Silvano Sergio Anish Gemma Lella Luna
Chicca Rebecca Mpia Paol Ugo Lanzeni Orso
Lorena Agostino Lucia Orsetto Annamaria
Adele Antonello Allegra Sole Agatina Alexia
Alex (bello dove sei)
Ken Leonardo Giaguaro Miriam Mamy Debora Carla Germana Mariella Marinella Beatrice Giobbe Maurizio Tammi Massimiliano Vasco Zikino Valentino Gio mel Susy Piccola Grazia Orsetto Zio Peppino Henry Andrea Davide Sililabedda Katia e TUTTI I NUOVI ARRIVATI
SPERO DI NON AVER DIMENTICATO NESSUNO

pisolo968 ha detto...

BUONGIORNO E BUONA GIORNATA A TUTTI GLI AMICI E AMICHE DEL BLOG!!!
GRAZIE ANCORA A TUTTI X LE BELLE PAROLE E IL PENSIERO X DAVIDE..........
SIGNORINA PRIMAVERA BUONGIORNO E BEN RITROVATA INNANZITUTTO COME STAI E COME VA CON LA TUA MAMMA???
POI VOLEVO RINGRAZIARTI PER LE TUE BELLE PAROLE DI INCORAGGIAMENTO E X I COMPLIMENTI X L'AMORE DELLA MIA VITA. GRAZIE E BUONA GIORNATA!!!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI X QUESTA SERA!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Primavera amoreereee io magno tutto bacioni

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti 😍. Avete la previsione di Bartalini 899686901 di questa mattina dove da un terno col 90 e l'ambo d'oro del 26? Grazie a chi lo posterà

Unknown ha detto...

Quando dobbiamo attendere

Unknown ha detto...

Buongiorno qualcuno sa dove da il 90 spada oggi? Grazie

Unknown ha detto...

Quando dobbiamo attendere

albachiara ha detto...

Buongiorno Pubbly e a tutti
Ciao primavera la tua filastrocca e la tua colazione sono un toccasana x tt la giornata un abbraccio e grazie
Io oggi gioco tutti i ritardi e il centenario con il 09-90 vi regalo un ambo che ho sognato 10-90 ora le ruote dei sogni sono ba ve e alla naz aggiungo il 09 ma se avete convergenze fatemi sapere
Cara Gatta non sono riuscita a leggere molto ieri,, perciò se hai qualche dritta .....ti ringrazio in anticipo
Ho fatto una considerazione dopo 7/8 colpi che il 90 non si fa vivo , dovrebbe uscire in più ruote.......però sono buone tutte e un po' questa cosa mi lascia perplessa .......
Per il 26 a Fi oltre ai suggerimenti di Silvano che ringrazio guarderò vs post più tardi Giobbe Valentino Miki GM Sergio se si sentirà .......a me piace ancora la sua ventina 20-22-25 e la terzina di Sergio 24-26-28
Salutandovi vi do una buonagiornata a tutti
Ciaooo e che sia un giorno vincente x tutti A stassera ......e "fusse che fusse la volta bona !!!!

Primavera ha detto...

MARILENA, ANCHE A ME NON PIACCIONO IL 90% DEI LOTTOLOGI....MA X RISPETTO DI CHI SEGUE E AMA DETERMINATI PERSONAGGI NON MI SEMBRA OPPORTUNO RIPETERE SEMPRE IL DISPREZZO CHE PROVI
ORMAI LO SAPPIAMO....
IO PREDILIGO SOLO TRE LOTTOLOGI, MA NON INFANGO GLI ALTRI......
NON MI PIACCIONO
NON LI SEGUO
E NON GIOCO LE LORO PREVISIONI, SENZA AGGIUNGERE ALTRO
I NOSTRI BLOGGHINI INVECE SONO TUTTI ECCEZIONALI....
VADO A PRENDERE LA CORRIERA, OGGI GIORNATA IMPEGNATIVA.....

annamaria ha detto...

Buongiorno PUBLICITA,

buongiorno a:

LUMINITA ( ben ritrovata , la tua assenza è stata avvertita da tutti noi , coraggio ti sono molto vicina e ti abbraccio forte, forte),

Rebecca, Francy55, Lalla, Gatta, Marinella, Marilena, Mamy, Patty, Clo, Primavera, GraziaRossonera, Emanuela C,Silvano,Asso65,Amelia, Alex Orsetto, Ken, Albachiara, Svetlana, Paol, Gemma Bellini, Ema F., Lilly, Danilo, Luna, Anish, Miriam, Agostino, Zikino, Antonello, Fiorina, Giobbe, Leopardo, Mariella, Chiara, Silvia, Silva, Stefano, Mpia, Anna, Santina, Bang, Terry. Magaila Diana,Ema, Lella, Piccola, P.P., Miky GM, Zora, Gabry, Chicca60, RosyBN, Zora Marinelli, Bang, Sole72, Davide, Adele18, Valentino70,Giovannat03, Civetta, Massimiliano, Genny, Nico, Sonia, Maurizio, Lucio, Pisolo, Tiziana,Simona,Venera,Rita,Tammi,,Gabriella,,Licia, Ugo Lanzeni, e ancora a tutti quelli che ho dimenticato....vecchi e nuovi


Ora passo alle previsione di Roberto Marino:

CA-GE 90-9, 90-46

CA-VE* 2-31, 2-12

MI*-PA 88-43, 88-34

BA-FI 90-25

FI 26-8


ULTIMO MINUTO:

BA*-CA 64-4 ( ha detto che questo ambo è più sulla ruota di CA
64-46 ( questo ambo è più sulla ruota di BA)
64-8
unificare per terno.

MASSIMILIANO:

CA ambata 36 in quarta posizione

CA 36-63 aggiungere al 36 il 90.....unificare per terno.

METODO SPIA 90:

Quando in due ruote si verifica l'uscita del doppio 23 si gioca
90 ambata
90- 73, 90-85.


Eliminare 62 speciale domenica TO
90-81 NAZ

Sono calde:

CA-FI 8
GE-TO 8
e le previsioni col 90



MI SCUSO CON PUBLICITA SE SONO STATA LUNGA NELLO SCRIVERE!!!

CIAO e buone vincite...
Buongiorno PUBLICITA,

buongiorno a:

LUMINITA ( ben ritrovata , la tua assenza è stata avvertita da tutti noi , coraggio ti sono molto vicina e ti abbraccio forte, forte),

Rebecca, Francy55, Lalla, Gatta, Marinella, Marilena, Mamy, Patty, Clo, Primavera, GraziaRossonera, Emanuela C,Silvano,Asso65,Amelia, Alex Orsetto, Ken, Albachiara, Svetlana, Paol, Gemma Bellini, Ema F., Lilly, Danilo, Luna, Anish, Miriam, Agostino, Zikino, Antonello, Fiorina, Giobbe, Leopardo, Mariella, Chiara, Silvia, Silva, Stefano, Mpia, Anna, Santina, Bang, Terry. Magaila Diana,Ema, Lella, Piccola, P.P., Miky GM, Zora, Gabry, Chicca60, RosyBN, Zora Marinelli, Bang, Sole72, Davide, Adele18, Valentino70,Giovannat03, Civetta, Massimiliano, Genny, Nico, Sonia, Maurizio, Lucio, Pisolo, Tiziana,Simona,Venera,Rita,Tammi,,Gabriella,,Licia, Ugo Lanzeni, e ancora a tutti quelli che ho dimenticato....vecchi e nuovi


Ora passo alle previsione di Roberto Marino:

CA-GE 90-9, 90-46

CA-VE* 2-31, 2-12

MI*-PA 88-43, 88-34

BA-FI 90-25

FI 26-8


ULTIMO MINUTO:

BA*-CA 64-4 ( ha detto che questo ambo è più sulla ruota di CA
64-46 ( questo ambo è più sulla ruota di BA)
64-8
unificare per terno.

MASSIMILIANO:

CA ambata 36 in quarta posizione

CA 36-63 aggiungere al 36 il 90.....unificare per terno.

METODO SPIA 90:

Quando in due ruote si verifica l'uscita del doppio 23 si gioca
90 ambata
90- 73, 90-85.


Eliminare 62 speciale domenica TO
90-81 NAZ

Sono calde:

CA-FI 8
GE-TO 8
e le previsioni col 90



MI SCUSO CON PUBLICITA SE SONO STATA LUNGA NELLO SCRIVERE!!!

CIAO e buone vincite...




















annamaria ha detto...


Siccome non era lungo abbastanza, mi è partito 2 volte SCUSATE!!!!!

Zikino ha detto...

Avete l'ambo magico del 90 di Tiziana ?

Primavera ha detto...

Grazie Tesoro,la mia mamma è sempre uguale. ...non migliora né peggiora
Cerco di pensare positivo, ma quando hanno dei problemi, si sa come va a finire
Ha 82 anni, ma egoisticamente vorrei campasse 100 anni
Un bacione caro Pisolo e buona giornata
Ps.....io continuo ancora il tuo 13-17-90 mi piace molto
Sto aspettando che arrivi la corriera, e c'è un freddo gelido
Ieri c'era un bellissimo sole, spero che spunti dinuovo ☆☆

Primavera ha detto...

Albachiara tesoro, grazie sempre x le tue dritte *-* kiss

Luna ha detto...

Buon giorno a tutti ciao publyyyyyy

Luna ha detto...

Ciaooooo primaveraaaa come staiiiii

Primavera ha detto...

Tesoro mio bellooooo mangia tutto quello che vuoi. .. *-*
Ecco è arrivata la corriera
A dopooooooo

Primavera ha detto...

Ciaooooo bellissima, sono un po' preoccupata...ma sto bene grazie
Sono in corriera ed il segnale va e viene......baci caraaaass

Nika ha detto...

BUONGIORNO Gemma Beatrice a tutti tutti!!

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti visto che sono bloccata in casa sto saltellando nei vari canali e Bartalini ha regalato:MI-PA 16-90 ambo e ambetto aggiungere 29-36-73 se volete giocarlo.

Unknown ha detto...

Ciao luna smak
Gattina clo patty nonna emma ennia emy luminita svetlana primavera angy Emanuela carofano grazia rn Marilena Giobbe Sergio marcolino pisolo bang Agostino lucia silvano ner rosso hahaha ti ho canbiato i connotati ti piace grazia hihihihi mpia 52 luna sole mare monti hihihi givannact03 francy albachiara ma quanto siete
Preparo gia per stasera per la panchina leggeri
Faraona all arancio cn contorno porcini trifolati cme primo pasta pasticciata cn polpettine e siccome fa freddo peperonata piccante contenta gattina ta aggrada il menu baci a tutti

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutti voi, buongiorno Publy
ZORA ma che ricominci con i peperoni a prima mattina, no ti prego mi viene la nausea, buongiorno a te Primavera, noto che hai ricomprato la 7 Km ahahhahaha

Nika ha detto...

Ciao Agata SPADA sta dando il 90 a Cagliari

Unknown ha detto...

Ciao GATTINA buona giornata.

Daniela ha detto...

Ciao MIRIAM che ti succede ??

allora il 90, il 90 non lo so, non lo so , non è presente nei miei conteggi su nessuna ruota, che dirvi, cosi da quello che vedo non dovrebbe uscire, perciò mi rimane difficile darvi un consiglio, a questo punto fate le vostre giocate con il 90

Daniela ha detto...

sto notando che anche chi studia i numeri spara a 0 nel dare il 90, per me potrebbe essere ca.to.naz. se esce !

Unknown ha detto...

Ciao e grazie nika 61.scusa tu hai gli abbinamenti?

Daniela ha detto...

Buongiorno GRAZIA DIAVOLITA
BUONGIORNO A TE SILVANO COME SEI MESSO OGGI A 23 ?? ahhahaha

Nika ha detto...

Agata sono riuscita a chiamare ma non prendeva bene allora Cagliari Torino 90 12/90 15/90 32/90 22/90 29/90 25/90 40 vedi tu...

Nika ha detto...

I Terni Agata sono Roma Firenze 90 31 32 /90 57 75/ 90 38 88/ mi raccomando l ultimo terno ha detto Spada che è forte! In c... alla balena fammi sapere se hai capito...

Unknown ha detto...

Grazie nika 61

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona giornataaa

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Aveva un occhio di vetro ed una
gamba di gesso,ma a me piaceva lo
stesso!

Diifidate dalle imitazioni!!!

La D.ssa Pozzi è l'unica depositaria
dell'inimitabile Terno della Merla
col 43!
L'ha sempre vinto negli ultimi
dieci anni.
Luciano fa da garante assieme a
Rocco.

Av Salutovis Dekàss

Unknown ha detto...

Grazie mille. Nika 61 giochero ' il 90e l 'ultimo terno

Unknown ha detto...

Grazie mille

Unknown ha detto...

Grazie mille

Unknown ha detto...

Grazie mille

giovannact03 ha detto...

BUONGIORNO CARISSIMI ,marilena la solita cantilena ho fatto anche rima ,gioca quello che vuoi e smettila manchi di rispetto a chi compra gli 899, GATTA te hai scritto ca-to e nika ha postato spada che dà ca-to ,PRIMAVERA GRZ X LA COLAZIONE ,ZORA STASERA VINCIAMO PERò IN PANCHINA VENGO COSI NN DEVO CUCINARE HAHHAAH E POI UN GEFFER X DIGERIRE

giovannact03 ha detto...

su lottomio danno il 54-90 ba-na poi gargiulo dà il 14-90 pa-ge questo ambo lo dà anche sergio da un pò

Francy55 ha detto...

Buongiorno , Grazia , Gatta Clo Primavera Simona Adele Luna Svetlana Patty Zora MPia Giovanna Gemma Nika Anna Piccola Agata Mirian ANNAMARIA GRAZIEeeeee. Ciao Filotto Zikino Bang Paol Ken Henry Danilo Marcolino Giobbe Valentino ringrazio poi tutti per le previsioni spostate . Io sono al lavoro quando fate il caffè chiamatemiiiiiiii

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti occhio 90 22 mi na tu se vi piace giocatelo ciao

Sabrina77 ha detto...

salve qualcuno ha i numeri di Quintavalle?

Unknown ha detto...

Sono contento di aver trovato questo sito siete persone generose non siete gelosi dei numeri e se potete aiutate dare i numeri lì date per questo siete grandi grazie a tutti

Zikino ha detto...

Avete l'ambo magico del 90 di Tiziana ? Grazie

piccola ha detto...

Buon giorno bloghino, buona giornata a tutti. Volevo domandare qualcuno sa dirmi dove Spada fa là trasmissione? E anche bartalini e Tiziana? Ieri ho guardato spada al 140 ma oggi mi dice che il canale non funziona. Grazie a chi può rispondere. Miky ancora non vedo tua previsione, buon giorno a te

Nika ha detto...

Ciao Piccola Spada lo puoi vedere sul canale 195 dipende in quale regione sei altrimenti collegati al sito abchannel diretta

terry65 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI QUALCUNO HA BARTALINI LE PREV COL 90 GRAZIE A KI LE POSTERà

sergio62 ha detto...

Buon giorno a tutti
Ciao Albachiara i numeri che ho postato nelle pagine precedenti sono validi fino a fine mese .
Ho letto ke ti piace Firenze anke a me .
Oltre a Firenze mi piace il 90 FI -To

Unknown ha detto...

BUONGIORNO PUBLY.....BUONGIORNO AMICI IO SONO A LAVORO MA SONO MOLTO TRISTE...NON RIESCO NEANCHE A LAVORARE.....CIAO GATTA FANTASTICA,CIAO CLO BELLA OGGI SONO GIU' E MOLTO NERVOSA PERCHE QUESTA SERA E'L'ULTIMA VOLTA CHE VEDRO'PIPPO IN PANCHINA....LO SENTO CHE STASERA SAREMO ELIMINATI ....NEANCHE IL LOTTO MI INTERESSA OGGI.....SONO TRISTE....☹☹☹☹☹☹☹☹☹☹☹☹☹☹☹☹☹☹☹☹☹☹☹☹☹☹☹☹☹☹☹☹☹

Unknown ha detto...

BUONGIORNO SILVANO NEROAZZURRO SONO GIU'DI CORDA...STASERA NON SO SE GUARDERO LA PARTITA PERCHE NON RIUSCIRO A VEDERE LA FACCIA DI PIPPO QUANDO FORSE NON CE LA FARA'!!!!!!!!! E VA BE QUANDO SI VUOL BENE A QUALCUNO COME ANCHE A UN EX CALCIATORE DISPIACE CHE SI TROVI NEL CAOS E DEBBA AMMETTERE UNA SCONFITTA,..NON TUTTA SUA MA PUR SEMPRE UNA SCONFITTA....CIAO PAZZA INTER,.....NON TI CHIEDO DI TIFARE PER ME ....TI CAPISCO....MA LA DIAVOLITA SOFFRE E MOLTO TRISTE!☹☹☹☹☹☹☹😓😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢

Luna ha detto...

Buon pranzo a tuttiiii

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti i blogghini... Grazia non essere triste cerca di essere positiva, magari stasera andrà diversamente chi può saperlo... Un augurio particolare Carla, Alexia vi abbraccio forte...

Unknown ha detto...

BUONGIORNO FRANCY,BUONGIORNO BEATRICE,LUMINITA,ANISH,LUNA,PATTY,MIRIAM,TUTTE....

Nika ha detto...

Buon pranzo a tutti!

Unknown ha detto...

CLO HO VISTO L'INTERVENTO DI CASSANO....CHE ROBA....MI SPIACE CHE UN GIOCATORE COSI' NON VENGA CHIAMATO DA QUALCUN"ALTRA SOCIETA'.....PER FORTUNA CHE ECONOMICAMENTE STA BENE MA CERTO PER LA SUA AMATA PROFESSIONE...E'COMUNQUE UN DISPIACERE....ANCHE LOTITO IERI SERA 'NO NO...NOI NON ABBIAMO BISOGNO....MHA POTEVA DIRE DIVERSAMENTE....

Unknown ha detto...

BUONGIORNO VALERI LULU BACI BACI UN ABBRACCIO....😊

Unknown ha detto...

BUONGIORNO VALERI LULU BACI BACI UN ABBRACCIO....😊

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pranzooooo

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 662   Nuovi› Più recenti»