google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/01/15

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/01/15

TIZIANA
PORECELLINO SALVA EURO
GE-MI-NAZ: 90-43-44  / 90-45-9
+ RIUNITA

TO: 14-15
ABBINAMENTI 57-7-5

ATTACCO FINALE AL 90
GE-MI-NAZ: 9-90
ABBINAMENTI 1-83
+ 56 ALLA NAZIONALE

AMBO ARCOBALENO
FI-TO-NAZ: AMBATA 26 IN(1°,3° POSIZIONE)
AMBO 26-6
TERNO 26-6-90

QUATERNA MILIONARIO
MI-NAZ: 1-36-25-70-90
ABBINAMENTI 81-45-9

BARTALINI
TERNO MILIONARIO
NAZ-PA-TO: 90-43 / 90-53
TERNO 90-43-53
+ 55 ALLA NAZIONALE

AMBO RADAR
TO-VE-NAZ: 90-55

2° COLPO
NAZ-FI-PA: 90-29 / 90-63
TERNO 90-29-63
+ 26 A FIRENZE

CINQUINA
CA-TO: 90-23-43-55-89
+ NAZ-TT

MAYA E MAGILLA
NAZ-TO-FI: 15-26-90 / 28-32-56

REGALO DI TIZIANA
GE-TO-NAZ: 2-90
ABBINAMENTI 72-15

ULTIMO MINUTO
NAZ-BA: 88-68 / 56-83 / + 90

IL 26
NAZ-FI-BA: 26-46
AMBI SECONDARI 26-33 / 26-59 / 26-76 / 26-28 / 26-90

ROBERTO MARINO
GE-RO: AMBATA 11 IN (1à,3° POSIZIONE9
AMBI 11-27 / 11-72
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

GE-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE9
AMBI 90-2 / 90-89
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
BA-RO: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 88-13 / 88-31
+ NAZ-TT

MASSIMILIANO
FI: AMBATA 38 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 38-90 / 38-57
+ NAZ-TT

ARIES
RO-TO: 26-44

MARCO COLUCCI
NA-NAZ: 90-60 / 90-76

fonte web

806 commenti:

1 – 200 di 806   Nuovi›   Più recenti»
Daniela ha detto...

Oggi voglio essere la prima
Ciao Publy bella e buona serata s tutti

gioialuna ha detto...

Ciao gatta ciao pubblicità, buonasera a tutti i giocatori

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti :-) a me per primo non mi fa mai commentare :-/ come mai? :( forse perché sono collegato dal cellulare? :-/

publicità ha detto...

buona serata a tutto il blog

ciao gatta giovanna

publicità ha detto...


ciao gioialuna

publicità ha detto...

grazie a tutti x i saluti,ricambio con affetto.
bisous

giovannact03 ha detto...

CIAO PUBLICITà,GATTA STASERA SEI STATA LA PRIMA ,CIAO MIKI,GIOIALUNA

giovannact03 ha detto...

ora vado a leggere qualche commento dei vecchi oggi ero assente ,CLO MA C'ERI IN PANCHINA IERI SERA ,ZORA ERA TT BUONO IL MANGIARE ED IL BERE

gioialuna ha detto...

Ciao giovannact03

angy ha detto...

una buona serata a tutti e grazie pubblicità per la pagina nuova

gioialuna ha detto...

Giobbe!Sergio ! Signori del 90 ,vi risulta il 90 a Bari?? Io lo gioco ma un consiglio da voi due lo apprezzerei

angy ha detto...

gioialuna la signora del 90 è gatta

gioialuna ha detto...

A buono a sapersi,ma ho la sensazione di non essere molto simpatica a gatta,magari sbaglio è una sensazione...allora giro la domanda a gatta con piacere...grazie angy gentilissima

giovannact03 ha detto...

ciao angy ,mpia sono contenta che sei entrata un pò nel blog , clo come stà la tua mamma e la tua nipotina? x domani nn sò se gioco xchè tutti danno il 90 vai a cercare quello giusto da giocare

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti......😚

Unknown ha detto...

Ciao Giovanna :)

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI.

DOMANI LA PREVISIONE.
IL 90 FINALMENTE ESCE E DUE RUOTE
FI/MI A DOMANI BYE BYE.

angy ha detto...

gaialuna io non penso che a gatta stai poco simpatica siamo in tanti e a volte è difficile interloquire con tutti da quel che ho conosciuto gatta è una persona simpatica e molto disponibile

angy ha detto...

Giovanna anch'io sono contenta di avere un po' di tempo da passare insieme a voi

Unknown ha detto...

Mi pa.tu 90.53 vi piace?

gioialuna ha detto...

Si ma è solo una mia sensazione...a me piace molto come persona perché la trovo una donna molto intelligente .si Engy siamo in tanti ed è difficile però basta prendere questa opportunità per scambiare qualche previsione ma cosa più importante per un momento della giornata per rilassarsi e godersi la compagnia ,proprio come al bar tra amici....grazie Lele la peste per il tuo 90

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI ORO 17 GENNAIO
22-24-33-35-60-61-69-70-74-90
DALLE ORE 17.00 X 5 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA AMICI DEL BLOG

VALENTINO70 ha detto...

PALERMO TUTTE
24-90
21-90
26-90
24-48-90
AMBETTO NAPOLI TUTTE
56-27
56-34
DAL 13 GENNAIO X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO SERALE ORO
35-72-81
DAL 13 GENNAIO X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

A grazie del consiglio ciao danilo

Adele18 ha detto...

Buona serata a tutti

Francy55 ha detto...

Buonasera publicità e a tutti voi . Finalmente da stammattina che non mi funzionava internet non riuscivo piu a connetermi . Ora sono felice di leggervi . Oggi quando ho spostato Marino avete letto la tecnica??????

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

10&lotto ogni5
5 13 15 20 23

Daniela ha detto...

Vi metto un previsione presa da == SONIA== che non può entrare nel blog

BARTALINI AMBO RADAR

TO.VE.NAZ. 90.55

Daniela ha detto...

Gioialuna perché dovresti essermi poco simpatica ?? non credo proprio, sai a volte non leggo tutti gli scritti delle persone e non saluto tutti perché siamo tanti, saluto in genere chi è più presente perché ricordo prima i nomi, poi dovete avere pazienza sono anziana ed a volte la memoria mi frega, nel Blog solo 2 persone non sopporto uno è il MATTONE e l'altro non lo dico ahahahahha

Daniela ha detto...

Angy quanto sei BELLA !

Antonello solo ha detto...

B.sera a tt sempre per chi vuole .
Gen milano
81
89 90 19 63
Ovviamente anche riunita (naz tt per chi vuole).in bocca al lupo.ciaooooo

Daniela ha detto...

Anzi Gioialuna credo che sia il contrario chissà a quanti io starò sulle palline, e pensano : ma sta rompipalle quando è che va via dal Blog non la sopporto proprio !

Daniela ha detto...

domani faccio le piramidi mo proprio non mi va

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti ciao gioialuna gatta mki gm govannact3 francy gatta e una persona stupenda e cme i gatti prima di prendere confidenza ti studiano e ti spennano hahahaha he he gattina ti piace
Patty tesoro baci
Adele 18 ciao
Angy bacio
All ora che si dice
Raga mi manca una persona sno addolorata e da stamattina che nn lo sento hahahahahah huhuhuhu
Astorre dve sei mi mancano le tue telenovela la tua vita il segreto ecco ti mandiamo al caldo cn fransisca hahaha
Baciiiii

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA A PUBLI E A TUTTO IL
BLOG INTELLIGENTE !!!!!!!!!
QUESTE SONO LE MIE PREVISIONI IN GIOCO VALIDE IN GIOCO DA DOMANI
SABATO 17 A SABATO 31 GENNAIO
22-77 AMBO PA-TUTTE
19-49-79 AMBO-TERNO GE-TUTTE
30-60-90 AMBO-TERNO NAZ-TUTTE
ORA VI SALUTO DI CUORE
PS DAI CHE DOMANI ...........
SI VINCE !!!!!!!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Dillo dillo GATTA. È facile fare il mio nome ahahahaha ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata CLO. Spero TU stia bene bacione a MAMMA. Buina serata MARIAGRAZIA diavoletta Tu stai sicuramente bene almenoi sino a domenica pomeriggio Ahahahaha. Ciao ciao

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTO IL CONDOMINIO HO APPENA PRESO UNA PREVISIONE DA BARTALINI CODICE 899686904 T.V.90-55 HA DETTO DI UNIRLO AL TERNO MILIONARIO CODICE 899686901 MI AUGURO DI AVERE PRESO QUELLA GIUSTA X VINCERE,FINALMENTE,TUTTI ASSIEME .VI AUGURO BUONA SERATA E BUONA CENA CIAOOOOOOOOOOO

giovannact03 ha detto...

ZORA AHHAAHAAHAH ,anch'io sento la mancanza ahaha però nn mandarlo da francisca altrimenti ci rovina il segreto

giovannact03 ha detto...

GATTA l'ambo radar è uguale a quello di PAOL ha solo le ruote diverse

Unknown ha detto...

Gattina domani mi sveglio presto e ti preparo una bella colazione e un segreto nn te lo dico ti porto sul vassoi dargento tristano o vuoi astorre che csi lo spenni bene hihihihihi

Daniela ha detto...

SILVANUCCIO non si tu ihihhiihhi dai ora facciamo la gara per vedere chi indovina

Daniela ha detto...

ZORA
NON NOMINARE IL NOME DEL MATTONE INVANO !!

gioialuna ha detto...

Ma che gatta...magari essendo tu una donna con un carattere molto forte allora molte persone fanno fatica starti dietro...ahahaha....e poi non credo tu sia cosi vecchia...quanti anni hai? Se posso chiedere...so che non si chiede ma da donna a donna....

Unknown ha detto...

Ciao Zora :)

Gatta sono io? :D

Daniela ha detto...

si Giò ho visto l'ambo lo avevo scritto anche io a To., poi qualcuno scrisse che lo aveva dato anche Paol

Daniela ha detto...

No MIKI neanche tu ! è una donna cosi facciamo prima hahaahhaha

Daniela ha detto...

Gioialuna e mo sei proprio antipatica , ma che vuoi sapere non ti dico quanti anni ho Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Unknown ha detto...

Gatta hahahaha sno io io io

Daniela ha detto...

se mi va dopo ti metto la mia foto e mi dici tu quanti anni ho !

Daniela ha detto...

ebbene si ZORA hai stata tu ahahhahahahaha mia ASTORRA

Unknown ha detto...

Hahaha gioct3 hai ragione baci

Unknown ha detto...

Le ultime che si sno sputtanate nel blog una delle due quella che ne ha per tutte

Unknown ha detto...

Gattina csa stai dicendo ti preparo la colazione pancetta e uova trapazzate che vuoi di piu hihihihi

gioialuna ha detto...

Allora inizio io....io ne ho 43......dai gataaaaa !!!! Devi solo vantarti della tua età non nasconderla...io sono molto orgogliosa di avere la mia età e ci metterei la firma

Unknown ha detto...

ciao a tutti gatta compresa

Daniela ha detto...

Eccomi in tutta la mia giovinezza

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Iuliano ma tu ci fai a ci sei ahahahahahha CIAO A TUTTI COMPRESA GATTA oddiooooooooo

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao GATTA purtroppo se ne è andata anche LEI. InveceTu ci sei ancora Ahahahahahah. Ciaociao

sole 72 ha detto...

Hai anche il terno milionario? Grazieeeeee

Daniela ha detto...

Lo so SILVANUCCIO quando l'ho saputo ci sono rimasta male era troppo simpatica Rosetta

Daniela ha detto...

Silvanuccio allora sei tu che pensi ma quando se ne va questa dal blog ?? tana per FILOTTO ahahhahaha

gioialuna ha detto...

No non sei tu non credo proprio...

Daniela ha detto...

Sai Gioialuna se leggi il blog lo dovresti sapere quanti anni ho l'ho sempre detto non ne ho fatto mai un mistero ho 65 anni

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

No GATTA mi sono dimenticato di dire PER FORTUNA CI SEI ANCORA ahahahaha. Buona notte a tutti

Daniela ha detto...

SOLE questo è il terno miglionario naz to pa 90.43.53 a TO. e Naz. aggiungi il 55

gioialuna ha detto...

No ma davvero non mi è mai capitato di vedere messaggi sulla tua età. Una volta sola mi è successo di vedere una foto che tu hai messo con capelli scuri ricci e lunghi e credevo fossi tu ...ero convinta avessi la mia età.scusami

Unknown ha detto...

Ok gatta me ne vado ih ih mal unico mio rinpianto sai chi astorre il tuo mattone addio

Andrea Brunetti ha detto...

NON SO SE A QUALCUNO POTREBBE INTERESSARE IO HO QUASI 48 ANNI
(IN QUANTO SONO NATO IL 6/3/67)
QUINDI SONO PESCI ASC LEONE
E SICCOME SONO NATO A PERUGIA
QUINDI RUOTA LOTTO + VICINA ROMA MA SONO RESIDENTE IN PROV.DI REGGIO EMILIA QUINDI CON RUOTA LOTTO + VICINA FIRENZE ........
SE VOLETE PROVARE A GIOCARE LA MIA DATA DI NASCITA FATELO IN QUESTO
MODO 6-3-67-48 AMBO-TERNO-QUATERNA
FIRENZE-ROMA E TERNO-QUATERNA
NAZIONALE-TUTTE
POI SE USCISSE IL RITARDATARIO DI
ROMA 48 IN QUALCHE ESTRAZIONE.....
FAREMO IL BOTTO E CHISSA' IL COLPACCIO !!!!!!
CIAO GATTA PUBLI E QUELLI CHE MI
CONOSCONO ED ANCHE CHI NON MI
CONOSCE DICO SEMPRE ..........
DAI CHE ...... DOMANI ..........
SI VINCE !!!!!!!!!

Daniela ha detto...

scusa di che mica sono decrepita, io a 43 anni ero ancora bimba, andavo al mare con il secchiello e la paletta !

Unknown ha detto...

Ahahah gatta meno male :D

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Scusatemi leggevo il blog e chattavo con una mia collega su whatsapp. ...il mes e partito sul blog ..

Unknown ha detto...

SIGNORI BUONASERA

MPia52 ha detto...

Ciao Giovanna grazie pervi saluti
Sono entrata un po' mi fa piacere leggervi state tutti bene sempre ironici e pieni di voglia a vingere ma a quando pare qua la papera non galleggia per nessuno
Ma sa che questo 90 lo tirano fuori dalla venus
Gli abbinamenti che date un po' tutti sia voi del blog che quelli degli 899 escono ma senza il 90 come' possibile maaaaaa
Domani sera uscirà ma in una ruota che nessuno mette in gioco tutti danno Genova Firenze Palermo e vedrete che esce a Venezia La ruota che non mette in gioco nessuno almeno

Primavera come stai
Piccola che fai
Alex anche tu entri poco
Gatta datti da fare per il 90

Ora vi abbraccio forte tutti maschietti e femminuccia ci sentiamo quando posso baci baci baci

Daniela ha detto...

EMY VENUS 23 sei diventata peggio di pasticcio hahaha

Unknown ha detto...

UN SALUTO A LEOPARDO CHE NON LEGGO VECCHIO MIO BATTI UN COLPO

gioialuna ha detto...

Aaahhahahaha....noooooo non intendevo questo...mi fai morire.....non volevo essere maleducata!! Dai gatta allora...dammi un consiglio...sto giovando a ba il 90 con i numeretti e qualcuna mi ha detto che sei la regina del 90...che mi dici di Bari?

Unknown ha detto...

HENRY ORMAI E INDAFFARATO NEL CONVENTO A DIRE LE SUORE BACIAMI IL CORDONE HAHAHAHAH. .

Unknown ha detto...

BELLA ZI COME TE BUTTA

Daniela ha detto...

Zio Peppino come stai tutto bene?
Ciao M.Pia dai ogni tanto affacciati, domani vedrò il 90 che dice

Unknown ha detto...

SÌ ZIETTA BELLA TUTTO BENE GRAZIE

MPia52 ha detto...

Ciaoooooooooooooo Gattaaaaaaaaaaaaaaaa

Daniela ha detto...

Io non sono nessuna REGINA, se non ricordo male tempo fa scriveva ma è morta tranciata dalle eliche del motoschifo o sbaglio ?? Gufotto tu ne sai nulla haahahahhaha

Daniela ha detto...

Ciaooooooooooooooooooo M.Piaaaaaaaaaa fai la brava

MPia52 ha detto...

Questa sera sono a casa con un raffreddore da cani tosse mal di testa quindi preferisco stare lontana da mia suocera che poverina gli bastano le sue problematiche
Vi sto leggendo con grande piacere

Unknown ha detto...

Due preti vanno a fare la doccia. E' tardi. Si spogliano ed entrano nelle docce ma si accorgono che non c'e' sapone. Padre John dice: "Io ho del sapone in camera, vado a prenderlo." Essendo tardi non si cura di coprirsi pensando di fare presto. Prende due saponette, una per mano e si riavvia verso le docce. A meta' corridoio vede tre suore che si avvicinano. Non avendo dove nascondersi si accosta al muro e si blocca come una statua. Le tre suore si avvicinano commentando quanto e' ben fatta. Improvvisamente una suora allunga una mano e gli tira l'uccello! Il prete preso alla sprovvista si fa sfuggire una saponetta! La seconda suora: "Ehi, e' un distributore di saponette!" e per avvalorare la sua teoria anche lei gli tira l'uccello ed il prete lascia l'altra saponetta. La terza suora tira una volta: niente! tira due: niente! Comincia a fare avanti e indietro ed urla contenta: "Guardate: c'e' anche il sapone liquido!!!

gioialuna ha detto...

Motoschifo???????aahahaa OK allora aspetto dalle tue piramidi

MPia52 ha detto...

Gatta certo che faccio la brava fai la brava tu e dagli un bel 90 a ruota con un solo abbinamento e tutti lo giochiamo alle 19,15 così la LOTTOMATICA non ha il tempo di controllare

Unknown ha detto...

Ciao Gatta è colpa dell'influenza....con tutta la tachipirina mi sono rincoglionita

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
gioialuna ha detto...

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahaha Peppino popolo poi....!!!!!!!troppo bella questaaaaaaa

Daniela ha detto...

ZIO PEPPINO !!!! che te possino guarda che siamo ancora in fascia protetta hahahha

Unknown ha detto...

Gatta ma un pò di mesi fa prima che entrava sergio non era betta che ci acceccava sempre dove usciva il 90....se non ricordo male fu lei a essere definita la regina del 90...

Daniela ha detto...

Emy siamo in 2 io da natale che sto male
ecco finiti i giochi che mattonata

Daniela ha detto...

Si EMY è cosi ma è sparita

giovannact03 ha detto...

ZORA GUARDA CHE SE RIENTRA IL MELLONTA NN LA SMETTE + SARà PARTITO X L'ISOLA ,GATTA MI Sà CHE I TUOI ANNI ED I MIEI ESCE UN BELL'AMBO ALLA NZ I MIEI ANNI IL VERTIBILE DEI TUOI COSA DICI IO LO GIOCO ,MPIA MI DISPIACE CHE ADESSO SEI ANCHE INFLUENZATA

Unknown ha detto...

GENOVA MILANO E TUTTE 45-90

MPia52 ha detto...

Per Astore Manfredi
Ciao ti volevo chiedere una cosa
Ma cosa significa
MELLONTA TAUTA sai e da tanto che non scrivo non mi conosci grazie se mi dai una spiegazione

MPia52 ha detto...

Giovanna ciao ora passa grazie

Ciao ZIO PEPPINO bello il tuo ambo grazie

Daniela ha detto...

Giovanna oggi Barta a detto che dove esce il nr. 3 si deve giocare il 90.56, sabato io avevo messo a Roma 90.65/90.56 sono andata a vedere le estrazioni precedenti e su roma è uscito il 3 un po' di estrazioni fa, pero in diretta a dato altre ruote una sicuro è torino, se vedi la vecchia pagina lo ha scritto anche Grazia , dunque l'ambo 90.56 dovrebbe essere ok

Unknown ha detto...

Mpia52 se non erro è un termine inglese ma penso che ha vari significati tipo di cose del futuro o roba del genere, penso che il soggetto si sia laureato a OXFORD

giovannact03 ha detto...

GATTA QUINDI IL 56-65-90 A TO

giovannact03 ha detto...

GATTA STAVO CONTROLLANDO LE SCHEDINE QUEL TERNO L'AVEVO GIOCATO A BA-RO-

MPia52 ha detto...

Grazie Zio PEPPINO addirittura a OXFORD

piccola ha detto...

Buona serata a tutti, oggi stive ausente perché ho lavorato e ero senza internet per questo non ho fatto auguri di buona giornata a tutti. Spero per domani vederla un po di bella previsione, sicuro sono sempre belle sono io che non so scegliere anche perché sono tanti. Bacini a tutti, un saludo a MPia e auguro che tua suocera possa migliorare. Ciao miky dai postami un buon ambo qualcosa che possa essere giocato senza spendere tanto, non ne ho da spendere anzi devo pagare, 😕😕😕

piccola ha detto...

Ciao gatta tutto bene? Vedo là tua foto ma hai là foto di Rosita

Unknown ha detto...

Certo Mpia52 per sparare determinate cazzate bisogna essere laureati da scuole con una certa portata.

Unknown ha detto...

BUONA SERATA BLOG....
GRAZIE PER GLI 899 POSTATI E PER I CONSIGLI CHE DATE....
BUONA NOTTE MI RITIRO HO UN FORTE DOLORE DAL GOMITO AL POLSO" TUNNEL CARPALE "CHE P...... CIAOOOOOOOOOOO

MPia52 ha detto...

Adesso saluto tutte le altre carissime signore
Anisk Gemma Zora Luna Alexa Angy Francy Patty Primavera Anna caviglia Gremana LILLI LILLY52 Luminata Clo Grazia Rossonera SVELTRANA Piccola Emanuela Gioialuna
Danilooooooo Silvanoooooo Sergioooooo Alexxxxxxx Paollllllll Marcolinoooooo i nomi dei maschietti non li ricordo tutti ma buona notte anche a quelli che non ho nominato

Buona notte PUBLICITA

MPia52 ha detto...

ZIO PEPPINO sono state discreta ma tu mi hai letto nel pensiero

piccola ha detto...

Grazie MPia buona notte anche a te, prendi un tachifludec con acqua calda prima di andare a letto. Anch'io ho fatto 2 settimane con un brutto rafredore e è stato cosi che ho migliorato

MPia52 ha detto...

Ciao Lella

sergio62 ha detto...

To - Ve 51- 15 -17 / 51 - 15 - 16 / 51 - 15 - 18
To - Ve 38 - 20 /38 - 18 ambi principali
38 - 90 - 21 / 38- 19 - 17 / 38 - 90 - 16
38 - 20 - 18

Unknown ha detto...

Ciao Piccola si ho qualcosa da darti da spendere poco e spero che ti piacerà poi domani mattina posto i numeri perché devo ancora fare gli abbinamenti ho 4 previsioni per domani :)

Buonanotte a tutti :)

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti da Lucia saluto tutti tutti tutti oggi va un po' meglio e ne ho approfittato per studiare..i numeri..
X Gatta..ciao ho fatto le tue piramidi e aspetto per domani un tuo parere ..si sbaglieranno???
X Anna Vitrano..ciao ho fatto un controllo su quel metodo che hai messo e a Cagliari da risultato sia ambata e un paio di volte ambo e l' ultima volta anche il terno..su Napoli guardo domani perché pensavo fosse solo Cagliari non avevo letto bene..

MPia52 ha detto...

Ciao Mky Gm

MPia52 ha detto...

Ciao Sergio

Unknown ha detto...

SIGNORI CARI VI AUGURO UNA SERENA NOTTE. ..

sergio62 ha detto...


Da un metodo di MAX LOTTO dopo l'uscita del 90 a NAPOLI si gioca : NAPOLI 10 ambata x
ambo 10- 1 /10- 29 / 10- 59

MPia52 ha detto...

Ciao Agostino Cecchini

sergio62 ha detto...

PA RO TO VE 62 - 40 / 62 -22 /
40 -61- 63 - 22/ 39 - 41- 62 / 21 - 23 - 62 /
tutte e Nz

sergio62 ha detto...

Ciao MPIA

sergio62 ha detto...

MI NA NZ TT 7- 26 - 27 - 20

Unknown ha detto...

Ciao Mpia ..Ago dorme io vi leggo ..come va? Era da un po' che non ti leggevo ..

sergio62 ha detto...

Mi Na Pa Nz TT 90 -1 / 90 - 2 / 90 - 3
Ge - Mi - Nz - TT 2- 4 - 88
Na - Pa - TT - NZ 27 - 70 - 47

MPia52 ha detto...

Agostino va male stiamo passando un periodo bruttissimo con mia suocera non mangia più solo qualche flebo quando si trova la vena non conosce più nessuno momenti troppo brutti per tutti ma siamo tutti presenti a darglio conforti e amore fini a quando il spSignore non decide di portarla con lui in cielo grazie Agostino

Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Per MPia52
E'un verso tratto dall'Antigone
di Sofocle traducibile come:
Queste cose accadranno, oppure
queste cose sono prevedibili nel
futuro.E'anche il titolo di un
racconto di E.Allan Poe (1809-1849)
Scrittore,giornalista,saggista
americano, è universalmente
riconosciuto come il padre del
giallo poliziesco e del romanzo
dell'orrore.Il racconto "Mellonta
Tauta",scritto nel 1849,(anno della morte)è ambientato nel 2848!
Io mi sono letto i racconti di Poe,quando ero studente di Liceo.
Mi permetto di suggerirgliene la
lettura.

PS.La ringrazio per la domanda,
spero di essere stato esauriente.
Penso sia stato la prima persona
a pormela.
Ciao.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

UN 'ABBRACCIO A TUTTI.!!!!......VI VOGLIO BENEEE
NOTTE NOTTE A TUTTIIII

piccola ha detto...

Ciao miky grazie e metti ti impegno caro, buona serata a tutti

PAOL ha detto...

ANNAMO BENE!!!!😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳

Unknown ha detto...

Mpia anche io e Ago ci siamo passati con i nostri genitori purtroppo sono momenti brutti mi dispiace

Francy55 ha detto...

Buonanotte a tutti . Sogni d'orooo😴😴😴😴😴😘😘😘😘😘

Anna ha detto...

Firenze 90 87

Unknown ha detto...

ANDREA : AHAHAHAHAH DA LA SUA DATA DI NASCITA PER VINCERE AZZ NON VINCE CON I NUMERI CHE DA ADESSO VUOL FAR VINCERE CON LA DATA.....

MEGLIO CHE FINISCO QUI.

ARRIVEDERCI A DOMANI PER LA PREVISIONE DEL 90 CHE ESCE SU DUE RUOTE FI/MI CIAO CIAO CLIK NOTTE

sergio62 ha detto...

Ciao Danilo Buona notte a domani

Unknown ha detto...

3-48 Piace pure a me di Andrea...

Tutto può essere, non giudichiamo le giocate e i numeri di nessuno.
Ognuno pensa per se.

Ciao Piccola mi metteró di impegno so :) sono sveglio per quello :)
Domani mattina le pubblico :)

Ancora ciao a tutti :) buonanotte :)

Unknown ha detto...

SE MAI TU MIKY PENSA PER TE IO GIA PENSO A ME OK IMPARA A NON RISPONDERE TU FA IL TUO IO FACCIO I ....MIEI.

CIAO A TUTTI BNOTTE A DOMANI

CIAO CARISSIMO SERGIO BUONA NOTTE.

Unknown ha detto...

E POI UN ALTRA COSA I NUMERI CHE HA MESSO QUELLO LI HA GIA MESSI TANTO TEMPO FA AHAHAHAH E NON HA VINTO FIGURATI QUINDI SHHHHHHHH.


BYE PASSO E CHIUDO NOTTE.

niki58 ha detto...

per francy 55,come va'il tuo mal di denti? ho visto le previsioni di r.marino penso che sei stata tu a postarle grazie.sono cotta oggi doppio turno di lavoro sono rientrata 15 minuti fa.ti chiedo una cortesia se riesci a prendere anche l'ultimo minuto di domani,io poi prendero' lunedi' e martedi'perche' sono a casa.ciao buonanotte a tutti

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiii

orsetto ha detto...

pensavo che chi avesse studiato tanto fosse intelligente...e ne ero convinto.....poi trovai un amico che mi fece capire la differenza fra persona istruita e persona intelligente.....sperando di riprendere sonno un caro saluto a tutti......anche a gatta, ciao publicita'.... lascio la luce spenta e la porta socchiusa

sole 72 ha detto...

Grazieeeeee

sole 72 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog!!!!!!!!

bang ha detto...

Buongiorno a tt
contro il logorio della vita del blog un "pensiero panchina" di Orsetto che condivido pienamente, ci voleva..non riuscivi a dormire :-))
buongiorno Orsetto i miei migliori auspici per una giornata felice e vincente.

Zikino ha detto...

Buon sabato a tutti. Tiziana l'ambo arcobaleno di Firenze FI TO NAZ. 26.6+90. (26 POS ..1*..3*) avete Bartalini 899393839? Grazie 😜

Unknown ha detto...

Buona giornata Buon Sant'Antonio sperando che ci porti fortuna
Grazie a Zikino!

annamaria ha detto...

Buongiorno a tutti

ULTIMO MINUTO DI ROBERTO MARINO:

BA-RO 88-13, 88-31.

Massimilano

FI ambata 38 in seconda posizione
ambi 38-90, 38-57. anche a tutte e Naz.

Eliminare:
FI-TO 26
23 BA
VE-BA 73
CA-FI 48
7 CA
VE-NAZ 74

CALDE:
previsioni con 11 e 90
CA-VE
BA-RO.

Un in bocca a lupo e ciao a tutti.

Unknown ha detto...

Io già penso al mio caro Danilo ;) però se lui da quello a noi che cavolo ci interessa?
Facciamo i bravi dai ;)

Buongiorno a tutti :)

clo ha detto...

Buongiorno Publy....buongiorno Blog.....
Oggi giornata grigia..speriamo arrivi il sole stasera 😘
Bang, Filotto, Gatta, Zora, Grazia, Patty, Sole, Orsetto, Annamaria, Lella, Lalla, Francy, Sergio Danimo, Antonello, Asso...come va? Io ancora un po incasinata ma si fa quel che si può.....
Zikino ciao e grazie......Grazie a tutti per i vostri consigli
Ciao Albachiara, Leopardo, Giobbe, Zio Peppino, Henry, Anish, Gemma , Mpia, Piccola, Alex, Alexia, Pisolo,
Antonella P, come è andato? Tutto bene facci sapere
Lilly bello leggerti di tanto in tanto, stai bene? Saluta Marinella
Ciao Lucy, Luna, Licia, Valeri lulu.....tutti anche ai nuovi arrivati.....
Vado un bacione a stasera 😘😘😘

clo ha detto...

Ops.....saluta Mariella.....ma saluto anche Marinella 😘

Unknown ha detto...

Buon giorno publicita
Primavera e vero che ti ho detto mettiti in malattia ma nn pensi di esagerare qui si muore di fame la mattina su torna a lavorare pigrona baci
Gatta penso io a te per prima csa ti accendo un bel lumino hahahaha csi mi vedi meglio poi ti metto un bel mattone per appoggiarti cn le tue belle zanpette
E poi dei croccantini al pesce csi nn mi spenni hahahaha ti piace la colazione e l arredamento
Saluto clo gatta patty terri ema pia52 svetlana primavera gioct3 francy emanuela carofano ennia emma sergio bang mki gm maury tammy pisolo adele agostino lucia marcolino grazia rn luminita tutti baci

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti...

Unknown ha detto...

Ciao Zora :)

Unknown ha detto...

Ca fi
90/28

90/82

Mi trovate al

338- 8442120

sergio62 ha detto...

Buon giorno a tutti
A dopo x il 90
E STAREMO A VEDERE HI HI HI HI

Unknown ha detto...

Ciao a tutti!
Grazie a chi mi ha fatto gli auguri siete gentilissimi.
CLO non ho ancora fatto, entro in ospedale lunedi e mi operano martedì,ciao un abbraccio a tutti VOI .

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti oggi piove ma dicono che in giornata migliora. ..saluto tutti Bang Clo Zora Miky Patty Annamaria Sole Davide Lella .a tutti quelli che entreranno dopo...Zikino ciao mia moglie ti ringrazia x l'ambo arcobaleno ..lei è da mo' che lo sta giocando perché è la nostra data di matrimonio... Lei lo mette anche a Bari e Roma.. Vedremo..

Unknown ha detto...

Ciao Agostino

clo ha detto...

Antonella pensavo avessi già fatto...dai tranquilla un bacione 😘
Ciao Miky...Agostino e Lucia..ci manca la grandine ..azz

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti i blogghini, buona giornata a te Publy, Giovanna ieri mi sono addormentata sul divano, dopo ti rispondo per la previsione
ZORA croccantini al pesce no ti prego, guarda se trovi quelli al caffè ahahahahha

Daniela ha detto...

vado a fare qualcosa a dopo, e come dice Sergio STAREMO A VEDERE ahahahhahaah

gioialuna ha detto...

Buongiorno a tutti,qualcuno ha il 90 di rognoni e miraglia di oggi?

Unknown ha detto...

Ciao Clo

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ma che splendida giornata ahahaha. In comincia sempre BENE qui sul blogg Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno BLOGG buon giorno PUBBLY. Buongiorno CLO BUN giorno MARIAGRAZIA diavoletta ahahahahah. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno GEMMA KETY KATYA PATTY SVETLANA LILLY LUCY BEATRICE MARIELLA SARTOR CARLA ( per TE e i tuoi cari SEMPRE UN PENSIERO ) e a tutti i maschietti ciaociao

Unknown ha detto...

Le previsioni sono pronteee ^_^ dopo pubblico tutto :P

VALENTINO70 ha detto...

BUON FINE SETTIMANA AMICI DEL BLOG. OKKIO AL 90 . A PALERMO E MOLTO CALDO . IO GIOKEREI 21-62-90 / 21-64-90 / 21-84-90. SE LA VENUS NON FA SKERZETTI STASERA SI SBANCAAAAAAAAAAAA.

VALENTINO70 ha detto...

ULTIMO MINUTO
PALERMO TUTTE
62-90
64-90
84-90
BUONA FORTUNA

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno alle persone di fedeNEROAZZURRA. LICIA MIRIAM VALERI LULU FRANCy55 AGOSTINO LUCIO ........PAZZA PAZZAINTER AMALAAAAAAAA. Ciaociao

gioialuna ha detto...

Buongiorno a tutti,cortesemente qualcuno ha il 90 di miraglia e rognoni di oggi?

Unknown ha detto...

Da parte di
Emma
Marco colucci
Na nz 90 60 90 76
Gatta per te questo e altro sei stitica che li vuoi al caffe hihihihi bacio grande

Unknown ha detto...

Qualcuno ha preso bartalini con il codice 899393839 dice che è forte grazie a chi lo prende

Unknown ha detto...

Clo bella stamattina ho mal di pancia basta colazione la notte hihihihi
Mi manca
Astorre dveee io dvo vincere metti le tue lunghette cn tante ruote mia nonna
Diceva lo volete sapere curiosi e un segreto la prossiva volta ve lo dico baciii

Francy55 ha detto...

Heiiii buongiornoooo Gatta Sole Lella Miki Clo Zora Patty Antonella Gioialuna ANNAMARIA grazie X Marino. . Ciao Filotto Bang Davide Sergio Agostino Valentino grazie a tutti per le previsioni spostate . Ciao a tutte voi che entrerete dopo . Io oggi saró fuori , spero di rientrare in tempo per giocare . Voglio augurare a tutte e a me buone vinciteeeeeeee

Luna ha detto...

Buon giorno a tuttiiiiiii e buon sabato

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
maurizio ha detto...

...buondì....saluto a Tammi e Giobbe...un bacio a BEA....( vola Gigetto, vola Gigino...torna Gigetto, torna Gigino)....mah!!!

Unknown ha detto...

Il 90 inaspettato

Ambata 90 (2-3 pos°)

1-90/3-90/10-90/37-90/48-90/

Firenze,Genova,Milano,Napoli,Palermo.

Gli ambi secchi del 79

Ambata 79 (3 pos°)

5-79/12-79/23-79/48-79/56-79/

Roma,Torino,Nazionale e Tutte.

Gli ambi secchi del 56

Ambata 56 (1-4 pos°)

19-56/23-56/26-56/29-56/90-56/

Bari,Genova,Napoli,Nazionale e Tutte.

Gli ambi secchi del 26

Ambata 26 (5 pos°)

1-26/23-26/62-26/86-26/89-26/

Bari e Tutte.

Unknown ha detto...

Ciao Francy

asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Mellonta Tauta

Un Diego insolitamente mesto,ha
annunziato l'ingresso nel Circo
"Trombones" di un'altra matematica
la D.ssa. Defendis.

Padre: un altro frate! Brodo lungo
e seguitate.
Diego adesso,si mette in diretta
concorrenza con le matematiche del
Clan Luciani,D.ssa Ferri,detta,
"La Vedova Nera" e la D.ssa Pozzi.
Finalmente una bella notizia!!!!

Ad multos annos per Voi
ad semper per me.

Albachiara ha detto...

Buongiorno a tutti e a Pubbly Oggi gioco pochissimo : il 90 è previsto su troppe ruote e sicuramente faranno la "furbata" di farlo uscire , la' dove si aspettano meno .......i ritardatari ....mah ....mi ispirano due ruote 84 ve e il 54 a NAP dove gioco la terzina simmetrica e il 56 sulla naz poi a tt 09-90 e 17-90 Ora vi lascio oggi giornata caotica ......fredda .....con fiducia e speranza che la lottomatica sia meno ladrona , buon proseguimento Dimenticavo: PA ha dato numeri della quarantina , chissà se Fi darà numeri della ventina compreso il 26 ......buon proseguimento e un saluto particolare a chi soffre , un abbraccio a Carla , Mamy e Luminita .........x connessione sempre del cavolo

Status ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Eccomi, allora il 90 non me lo da nessuna ruota, non so cosa dirvi oggi ho ancora il 55 su parecchie ruote e forse ambo probabile che ha dato anche Paol 55.90, sono d'accordo con quello che ha scritto Alba, Lucia tu che ne dici ??

Daniela ha detto...

Giovanna l'ambo e 90.56 / 90.65 vedi tu so Roma o Torino, il 55.90 mi sembra era Genova

Unknown ha detto...

Va bene Asso :)

Per status, ognuno gioca ciò che vuole, noi che regaliamo numeri non per forza diamo i ritardatari sulla sua ruota , esistono pure altre ruote e come ben ti informi con il 56 la scorsa estrazione cioè due giorni fa ho azzeccato l'ambata, due ambi e un terno ;) quindi e dico che non centra nulla su ciò che dici, ti do ragione solo sui 899 che ultimamente non si vince ma con noi vedi vincite ogni estrazione e ne puoi starne certo, guarda e leggiti le vecchie pagine e dimmi poi ;) d'altronde l'altro ieri non ho fatto vincire solo io ma anche signor Antonello e altri e le altre estrazioni ci sono state vincite di Sergio, Giobbe e così via...


Ciao Status :)

asso65 ha detto...

Ciao gatta

Unknown ha detto...

Chiudo dicendoti accettiamo i tuoi consigli e il tuo pensiero, però ognuno fa quello che si sente fare, se trova il 90 o un ritardatario con i calcoli, se lo gioca :)
Poi se si perde o si vince è un gioco, qua soldi starne certo che non se ne spendono molti :D

Ancora ciao Status :)

angy ha detto...

buongiorno a tutti ciao Clo gatta Zora Mpia gioialuna Giovanna grazia zikino patty carissima Luminita come va

Status ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Eccone un altro che come MARZULLO ci propone considerazioni e si dà le risposte ahahahahaNon rispondere questo non rispondete quello non scrivete in stampatello ahahahah . Una cosa solo posso dirti !!!!! E parlo a titolo personale visto che non pratichi questo sito spero di non leggerti più ma ne dubito !!!!! C'è ne sta un altro che diceva non farò più interventi invece è ancora qui buon giorno STATUS Ciaociao

Status ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

No STATUS. Lasciali i messaggi almeno forse hai lasciato una traccia di cose che tutti sanno Ciaociao

angy ha detto...

ma tutti questi professori che scrivono qui ma chi si credono di essere. il primo il signor Manfredi con tutti i soldi che dice di avere e tutte le scuole che dice di aver fatto e poi si presenta criticando il gioco del lotto è tutta una bufala e gli 899 sono una truffa e poi è il primo che dà i numeri. ora è arrivato un'altro moralista

Unknown ha detto...

Status hai ragione abbiamo pensieri diversi :)

Spero veramente di fare qualcosa pure oggi, anche se una quaterna sarebbe un sogno per tutti quanti :-/
Però non cancellare i commenti, qua ognuno può pubblicare ciò che vuole però rispettando le regole che ci sono scritte :)
Tranquillo non sono contro, però lo sai abbiamo diverse opnioni e consigli :)

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 806   Nuovi› Più recenti»