google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/12/14

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/12/14

TIZIANA
L'AMBO INASPETTATO ALLA NAZIONALE
NAZ: 89-90
TERNO 1-89-90

IL SOFFIO MAGICO DEL 90
GE-NA: 90-43-21
+ NAZ-TT
+ 01 ALLA NAZIONALE

NA-CA: AMBATA 90
ABBINAMENTI 12-42-81-82
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT
+ 01 ALLA NAZIONALE

TERNO SOTTO L'ALBERO
MI-GE-NAZ: 12-21-41
ABBINAMENTI 52-60-90

AMBO POTENTISSIMO
NAZ-TT: 1-23
TERNO 1-23-90

NEWS
NAZ-GE-NA: 90-30-60
ABBINAMENTI 28-43-74

TO-VE-NAZ: AMBATE E AMBO 55-59
ABBINAMENTI 57-75-53-35-90
SULLA NAZIONALE + 01
AMBO 35-53

MAYA E MAGILLA
L'AMBO CHE SI RIPETE DEL 90
GE-PA: 9-90
ABBINAMENTI 84-46-34-89-01

REGALO DI TIZIANA
BA-FI: 90-26
ABBINAMENTI 68-48

ULTIMO MINUTO
MI-NA-NAZ: 82-62 / 80-60 / + 90

BA-NAZ: 1-73
ABBINAMENTI 75-46-13-34-90

FRANCA
NAZ: AMBATA 01
AMBI 01-05 / 01-44
TERNO 01-05-44

CA: AMBATA 5
AMBI 5-18 / 5-81
TERNO 5-18-81

PA: 55-90
BA: 44-49 / 14-41

I LUCIANI  E JURGEN
PA: 22-62-81
RO: 6-63
CA: 11-14
BA-MI: 1-17-90
GE: 22-90

ROBERTO MARINO
NA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-13 / 90-17 / 90-37
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-VE: AMBATA 89 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 89-83 / 89-38
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-NAZ: AMBATA 56 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 56-11

ULTIMO MINUTO
GE-PA: AMBATA 18 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 18-26 / 18-62
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MASSIMILIANO
RO: AMBATA 6 IN (1° POSIZIONE)
AMBI 6-1 / 6-43

SPADA
RO: AMBATA 48 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 41-44-4-90

AMBO UNICUM
CA-TO-TT: 26-36 / +62

MARCO E LIO
BA-VE: 1-85
TERNO 7-76-90

GE-NAZ: 11-80
TERNO 30-60-90

NAZ: 1-73
TERNO 1-19-44

BA-NAZ: 34-43-12
CA: 90-27-72

ULTIMO MINUTO
NAZ: 1-73-90 / 1-38-59

BA-NAZ: 23-25
TERNO 21-81-90

BA-VE:  90-9
ABBINAMENTI 79-85

BA-NAZ: 85-58
TERNI 28-58-88 / 25-55-85

fonte web

508 commenti:

1 – 200 di 508   Nuovi›   Più recenti»
marcolino ha detto...

Buona seraaa allora vinco iooooo,,,,,,

fiorina ha detto...

ciao tutti buona serata tutto blogg ciaoooo

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti ed eccomi qua ^_^

I miei numeri sono in fase di controllo :D
Questa volta ci saranno più previsioni però :)
Spero qualcosa in più :) a più tardi :)

giovannact03 ha detto...

buonasera a tutti regalo di casalotto NZ-NA 24-55-85

giovannact03 ha detto...

oggi è il compleanno di PAPA FRANCESCO C'è QUALCUNO CHE SMORFIA LA SUA DATA grazie

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti belli e brutti :)
Ho questa previsione
Venezia e tutte
9 80 83 84 89
Speriamo con un bel colpo
Cmq chi posta le proprie previsioni e quelle degli 899 c' é solo da ringraziarli,ma possibile che non vi rendete conto che ognuno é libero di postare quello che vuole? Ma finitela,e piuttosto prendetela con filosofia....é solo un gioco,prendetelo per tale....che pensate di arricchirvi?

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti..........

daniela ha detto...

buona serata a tutti se fa piacere metto le mie giocate

napoli 90/62 90/45

daniela ha detto...

e poi da tenere in gioco mi va al 2 colpo e da tenerli per qualche colpo 43/51/60 ciao e buona serata a tutti

daniela ha detto...

sempre per napoli scusate non ho scritto la ruota

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA

VALENTINO70 ha detto...

VINCICASA 17 DICEMBRE
15-26-27-36-40
BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

AMBETTO BARI TUTTE
32-45
BARI TUTTE
18-26
18-25
18-26-37
18-25-37
BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto estrazione immediata
16-17-18
da giocare x 10 estrazioni.buona fortuna

piccola ha detto...

Buona sera a tutti, oggi sto proprio giù di morale.... Un una testa che non riesco a fare niente. Miky farò ancora più confusione. Ho bisogno di vincere devo prepare lá valigia ma prima devo avere soldi per biglietto, scusatemi mi sento sola e molto triste. Un desabafo tra colleghi sconosciuti.

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti...ciao Zora son contenta che sei rientrata....un bacione....Per Manu io ho già compiuto gli anni il 23 novembre...per giovanna il passero l'uccello che hai sognato sono inssodisfazioni che vivrai...ma visto che lo hai messo fuori...sarà solo un breve periodo.....pa tutte naz 10 13 non importa se è gia uscito sulla naz ....per Marilena non sempre i sogni hanno dei significati...auguro una buona cena a tutti.....giovanna sulla naz aggiungici 1

maurizio ha detto...

...Patty...a tutti tutti ???

Francy55 ha detto...

Buona sera a tutti , lo sapete che voglio un gran bene a tutti ( scusate se sono ripetitiva ma è così ) buona cena a tutti a me stasera patate al forno con petto di pollo .

PP ha detto...

Grazie, Daniela, certo che mi fa piacere conoscere le tue giocate.

Prima ho scritto sulla pagina vecchia,
grazie Publy, per questa pagina nuova.

Unknown ha detto...

Hey Piccola, sii più paziente e calma :( dai stai attenta alle previsioni che do :) ricordati, stai attenta alle mie ambate e a qualche numero :)
Sono tutte forti per me :)

PP ha detto...


PICCOLA, mi dispiace che ti senti sola e molto triste. Per dove devi partire?
Ce la faremo, domani, a raggranellare qualche soldino con i consigli dei tanti Amici qui del Blog.
Ci spero tanto per te e per me,

sento anche la mancanza di PAOL-ORSO-LORENA-LOTTO NAPOLI-

grazie, LUMINITA, per i saluti che ricambio con simpatia.

CLO, ciao cara, cosa giocheranno domani le tue nonnine?

maurizio ha detto...

...Tammi... di te non sente la mancanza ........

piccola ha detto...

Ma Miky come faccio a mettere ambate se di solito metti in quasi tutti le ruote, quando scrivi due, tre ruote e metti ambate come faccio a mettere SW le ruote sono tanti? Aiutami ti prego sono un sperata scusate il termo ma è cosi

piccola ha detto...

Per mio paese Brasile è da 2 anni che non ti vado, mia mammifero non sta per niente bene. Grazie per per le parole site gentile

Unknown ha detto...

Ho un'ambata che ha due ruote :(
Altrimenti gioca una previsione su una ruota e tutte :(
Sono tutte previsioni forti ed é un pò difficile consigliarti :(
Poi le pubblicherò :(

EMA 2 ha detto...

Buonasera a tutti. ..
Grazie Publy. .

Emy scusa la gaffe...
Mi ricordavo perfettamente il 23...si vede che mi è totalmente sfuggito quando avevo il tel. Fuori uso, e qualche gg in assistenza. ..
Ma sai cosa c'è ? Visto che ci sono...te li faccio in ritardissimo...un bacione e..auguri..
mi viene da ridere da vsola..
qui siamo tanti. .e molto variegati..chi come Clo pasticcia..chi bisticcia...però io mi prendo il merito...della Svanita !! Ahh

Unknown ha detto...

Piccola tesoro dpo la tenpesta arriva senpre il sereno bacini

Genny ha detto...

Buonasera..se vi và posto le mie giocate per domani..
ruota di Cagliari..
49-90
79-90
70-90
5-90.
lunghetta 5-49-70-79-90
anche nazionale e tutte.

Buona fortuna a tutti.G@

EMA 2 ha detto...

Emy...ieri Sergio ha chiesto il numero del Papa gli ho scritto 32 l ho preso da un sogno smorfiato da Tizy, correggimi se è sbagliato. .mi spiace scrivere castronerie..
Cia Zora ben tornata

Carla un caro saluto
Mamy, Miriam,...

Unknown ha detto...

Buona serata
Buona cena....

PAOL ha detto...

Ciao Bellicapelli!!😎😎😎😎😎😎........un bacio a tutte le amiche del blogg!!!💏💏💏💏💏💏💏💏💏........in questo periodo...sono super impegnatssimooooooo!!!!!! Al lotto nisba...per ora non ne azzecco una!!!👎👎👎👎👎👎👎👎....ufff!!!!!! ....bene forse stasera riesco a rilassarmi a casuccia....adesso...mi preparo una bellissima cena.....🍝🍝🍝🍝🍝🍝🍝🍝....magari..poi dopo cena ci si sente!!📢📢📢📢📢📢📢📢📢....ok!!!! Ciaooooo. BUona cena a tuttiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!😎😎😎😎😎😎😎😎

Unknown ha detto...

Manu i numeri del papa sona 44 32 17

alex 77 ha detto...

buona sera a tutto il blog.
ZORA DOVE VOLEVI ANDARE

Unknown ha detto...

Alex ha ha ha qui cn voi
Ciao ema2
Ciao emanuela carofano dolcissima um quando nomino dolci la pancia fa bla bla
Bacio

Daniela ha detto...

Buona serata e cena a tutti
Pasticcio mio bello ma quale peperoncino ho mangiato?? sei tremenda ahahahhah, ho solo chiarito qualcosa qua nel blog nulla di che, per domani sfornate un ambo buono mi accontento, altrimenti mi staccano tutto e Zora deve pagare l'università per il suo bimbo

Daniela ha detto...

DANILO ma dove sei finito ???

Daniela ha detto...

Hanish domani mi gioco il terno di tiziana vuoi vedere che non esce Grrrrrrrr

Unknown ha detto...

Gatta!!!...sforna tu l'ambo!!...il 90 c'è nelle tue piramidi???

Daniela ha detto...

Miriam tutto bene ?? grazie per quello che mi hai scritto ieri sei troppo buona !

Unknown ha detto...

salutoni a tutti dalla a alla z saluto tutti

Daniela ha detto...

LUMI mi hai messo paura hahahahaha ho visto sbucare il tuo viso tra la foto della mia gattina hahahahhahahhaa

Unknown ha detto...

ciao gatta tutto bene

Daniela ha detto...

si Massimo tutto bene grazie

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata blogg di SPADA. Regalato i da un' amica CA-GE 75-76-90. Ciaociao

Unknown ha detto...

Gatta ho sentito bene vieni a trovarmi che ti faccio diventare bella coloritA tutto a base di peperoncino bacioni csi ti rispiarmi gutalax hi hi hi

sergio62 ha detto...

Pa Ve Rm 61 - 62 - 65 - 60
Ba Rm Ge Nz 70 - 83 / 70 - 37
Ba Mi Nz TT 6 - 84


Unknown ha detto...

Titti ha regalato sabato in una data 28 5 56 11 17 ha detto di tenerla giocata per tre estrazioni ba ca nz ce dentro 11 56 di marino

sergio62 ha detto...

Mi 90 18 / 90 36 x terno mettere il 20 di MIRAGLIA
LUNGHETTA 90 18 36 54 72 20
E STAREMO A VEDERE

sergio62 ha detto...

MI VE NZ RO PA TO GE
90 - 18 -72
MI VE NZ 90 - 54 - 9 - 36 - 81

sergio62 ha detto...


AMBO SPESE DI NATALE
PA - Ge - Nz- TT 8 - 90 / 5 -90
E staremo a vedere
aggiungere MI - RO

lalla ha detto...

da certi calcoli mi riesce a to ve 9-90 come ambata .....mah che si ripeta per la terza volta???

EMA 2 ha detto...

Grazie mille. ..lo dico che 6 Unica. ...

sergio62 ha detto...

BA -GE 2 AMBATA SECONDA POSIZIONE
XAMBO 2- 1 / 2 - 3

lalla ha detto...

PP grazie per avermi ricordato le due di mirco...forse la prox settima la mia amica mi riporta tt il malloppo di mirco. e cosi potro' tornare a ridare un occhio ai suoi metodi

giovannact03 ha detto...

grazie EMANUELA pensavo che mi portasse fortuna uccellino allora sono contenta che l'ho fatto uscire subito ,i numeri del PAPA su che ruota li giochiamo io passo un ambo ba-nz 9-78 ( dall'ambo uguale ba-nz) ve-ro 11-65 vedete voi, cmq gioco in terno quello che mi hai smorfiato

lalla ha detto...

GATTINAAA........secondo te dove esce (se esce) il 90??

lalla ha detto...

PRIMAVERA DOVE SEI SPARITA???

sergio62 ha detto...

sergio6216/12/14, 21:35
BUONA SERA A TUTTI
BRAVO GIOBBE
BRAVISSIMO MIKY GM.
X CHICCA NN HO FATTO TERNO SOLTANTO AMBO CON TRE NUMERI MA HO RECUPERATO LE SPESE PIÙ LE GIOCATE X GIOVEDI' KE HO GIÀ PRONTE.
VI RICORDO KE I NUMERI NN HANNO MEMORIA ATTENZIONE A TORINO X LA RIPETIZIONE DEL 90

lalla ha detto...

SERGIO62 HO APPENA SCRITTO CHE SECONDO ME SI RIPETE IL 90 O 9 A TORINO VENEZIA...LO CONFERMI ANCHE TU??

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti ....vi posto marco e l'io ...b v ne 9 72 89 ...f g nz 12 41 r t nz 15 21 89 ....gatta l ambo e ripetuto già ...e al 2 colpo magari è quello fortunato .....x tutti ...ciao filetto e uno Smack a tutte le donnine del blog ....mmmmuuuuu@@@@@@@@@@@ 💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄👄🎄

Unknown ha detto...

ahahahah Gatta...vero!!...ho guardato adesso la fila dei gatti.....interrotta!

Unknown ha detto...

Ciao a tutti :)

Grazie Sergio :) sei bravissimo pure tu :)
Penso che te anche se prendi metodi o tecniche di qualcuno se bravo lo stesso :) ci sai fare :)
Come è molto bravo Danilo e Giobbe :)
Io cerco di prendermi spazio e di far vincere anche io come fatte voi :)
Bravi veramente :)

Per le mie previsioni credo che tra un pò le pubblicherò ufficialmente :)

SCUSATEMI SE SARANNO PIÙ DEL TANTO :(

piccola ha detto...

In sognato che avevo tanto capelli bianchi,davanti provavo a sistemare per nascondendo e non riuscivo. Qualcuno poi dirmi cosa significa?

Unknown ha detto...

Piccola sognare di avere capelli bianchi preannuncia un periodo di serenità su ca e per la tua città per terno quaterna e cinquina e se vuoi anche superenalotto 1 6 27 72 54 28....

Unknown ha detto...

I capelli bianchi portano il 67 da abbinare con il 6-59-83

Unknown ha detto...

Buona notte 😊 e sogni d'oro

sergio62 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI
X ZORA E KI VUOLE GIOCARE QUESTA PREVISIONE ELABORATA DA EMANUELA C
E ME .
TO - VE - NA - PA - NZ TT
51 - 62 - 36 - 54 - 90 - 45 SI GIOCA X TERNO QUATERNA E CINQUINA .

daniela ha detto...

Ciao Sergio ho convergenza per napoli 51/62/45/90 già li avevo scritto prima cosa giocavo

Unknown ha detto...

Grazie sergio la giochero baci a te emanuela c

piccola ha detto...

Dai Miky mii metti ancora più anzia quando dice che sono ancora di più previsione

sergio62 ha detto...

Grande pensa se domani escono cosi .

rosybianconera ha detto...

BUONASERA BLOGGHINI VI POSTO LE PREV DI MARCO E LIO CODICE 895095---B-V-1-85----7-79-90---G-NAZ-11-80----30-60-90

Unknown ha detto...

I numeri nn anno memoria ce senpre una persona che lo dice anzi due baci

sergio62 ha detto...

MIKY METTI UN AMBO SECCO COME 9 - 90 DI IERI
COSÌ LO GIOCANO TTI E BENE .

chicca60 ha detto...

Buona serata a tutti. Grazie sergio x le prrvisioni sono tutte belle devo scegliere perche tutto non posso giocare speriamo di azzeccare quella giusta.

Unknown ha detto...

Magari sergio io dvo vincere slo 1700 euri poi basta mi accontento dvo pagare retta unversita

Albachiara ha detto...

Buonaserata Pubbky e un saluto a tutte e tutti Le giocate di Giuseppe NAP Pa 13-31-90 e naz non si sa mai e 17-90 PA ve naz tt e 44-90 che ci piace su più ruote A domani Buon proseguimento

chicca60 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ca fi tt

90/1

90/10

1/10

Mi trovate al
338-8442120

Unknown ha detto...

Mike gm grazie anche a te baciii
Clo gioct3 patty svetlana primavera frangy luminita gatta emanuela carofano gemma bellini grazia rosso nera dve sieteeeeee ? A magna stasera parmiggiana e puntine sugoo
Senpre leggera ci viole un digestivo un amaro lucanooooo

Unknown ha detto...

Il 90 di natale

Ambata 90 (1-2 pos°)

90-10/90-17/90-18/90-27/90-69/90-88/

Firenze,Milano,Napoli + Nazionale e Tutte.

L'uno Nazionale.

Ambata 1 (1-3 pos°)

1-9/1-13/1-18/1-29/1-37/1-90/

Napoli,Roma,Venezia,Nazionale e Tutte.

I numeri del Papa

Ambata 17 (1-3 pos°)

12-17/36-17/+ 78-17/

Bari,Firenze,Palermo,
Roma + Nazionale e Tutte.

Sogno

11-23-79 Bari,Genova,Firenze,Venezia e Tutte.

Statistiche

7-25 Milano e Tutte.

69 (2-5 pos°) Milano e Torino.

62 (2-3 pos°) Palermo.

Unknown ha detto...

Prego Zora :) baci :)

Unknown ha detto...

Sergio per me sono tutti belli :/

Purtroppo le mie previsioni mi danno questi numeri :/
9-90 era bello ;)
Per me è bello pure 1-90 attendo pure questo da tempo :)

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao zoraaa mu@@@@.💋💋💋💋clo.. tammi terry maury... gatta luminita lilli lalla giobbe emy primavera.. Marilena....tutti tutti

Unknown ha detto...

Marilena dve sei nn sogni piu baciii

Tania ha detto...

Salve.vicino al 9-78 ce anche 69-78.metodo ambo uguale...

piccola ha detto...

Miky e manuela del mio sogno avete un numero in comuni, il 6: le altri sono diversi, manu là mia città grandi inizia con là F, il paese con là C. In relazione i numeri sono diversi

Luna ha detto...

Buona sera a tutttiiiiiii

Unknown ha detto...

Già sono diversi, vedi tu di fare un mescolamento di numeri :)

Le ruote io dico Bari e Venezia i sogni si giocano in queste ruote :)

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti ^_^ a domani ^_^

Unknown ha detto...

Per me il 17 90 e molto buono e molto atteso Buona fortuna a tutti..

LOTTO NAPOLI ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LOTTO NAPOLI ha detto...

BARI VENEZIA 18/89/90

EMA 2 ha detto...

NZ BA 26.86.56
NA NZ 55.76

LI HO CALCOLATI DAGLI AMBI RIPETUTI DELLA SCORSA ESTRAZIONE..
SE VI PIACCIONO SONO CALCOLATI CON UNA TECNICA DI MARCO E LIO...

AUGURO UNA SERENA NOTTE A TUTTI

Francy55 ha detto...

Buonanotte a tutti ,spero di stare meglio domani e poter stare di più con voi

Luna ha detto...

Buona notte amici

sergio62 ha detto...

90 - 54 / 90 - 36
NA - PA - TO - VE
E STAREMO A VEDERE
BUONA NOTTE E SOGNATE POCO

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA RIPOSTO L'AMBO MILANO NAPOLI 2-60- + 90 POI ALTRI 2 AMBI BARI NAZIONALE 30 56 POI NAPOLI NAZIONALE 41 21 BUONA NOTTE A TUTTI

Luna ha detto...

D

Lilly52 ha detto...

DOLCE NOTTE A TUTTI!!
CIAOOOO

Unknown ha detto...

BUONANOTTE A PUBLICITA' E A TUTTI I BLOGGHINI

Daniela ha detto...

Lalla ho visto un po i numeri il 90 per il momento lo porta la ruota di bari, domani vedo le altre
buona notte a tutti !!

Unknown ha detto...

Scusate 19 90.Dove si puo giocare.?non.voglio disturbare se mi date una dritta vi ringrazzio

Unknown ha detto...

Milano non.vedi.90.39.19?

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Buona notte a tutti.....
Lele la Peste....chi deve vedere Mi? Ahahahah
Zora Gatta Filotto Grazia Ema Emy e tutti notte

Unknown ha detto...

Lele la peste roma 19 90
Notte clo

clo ha detto...

Zora...ma nn leggi che si è risposto da solo? Mi....ahahahah notte a te e sogna poco che ci sono già una marea di numeri ahahahahhah
Danilo dove sei?

clo ha detto...

Zona nn riesco a dormire...facciamo uno spuntino?

clo ha detto...

Zora Zora grrrrrr sto t9

Unknown ha detto...

Ti ringrazzio sei stars molto Gentile buonanotte

Luna ha detto...

Buona notteeeeee

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti... la colazione e pronta.....☕☕☕🍳🍞🍩🍪🍫

bang ha detto...

Buongiorno a tt
sperando che la fortuna ci conceda la capacità di riconoscere
la previsione vincente.

bang ha detto...

Buongiorno ☆☆PATTY☆☆
scegli bene la previsione :-)

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO PUBLY. BUON GIORNO BLOGGGGGG

giovannact03 ha detto...

BUONGIORNO PUBLICITà,BANG,ALEX,PATTY STò USCENDO ARRIVO X LA COLAZIONE ,stavo leggendo i commenti x stasera quale scegliere di previsione bohhhhhh,

giovannact03 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTE / TUTTI DEL BLOG

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti ^_^ che c'é per colazione? :P

Come dice l'alieno di Avanti un altro;
Ma che ora sono, quando si mangia, datemi da mangiare :'D
Ahahahah :'D

Unknown ha detto...

Una dolce giornata a tutti...

zuzu413 ha detto...

ola'
buon giorno a tutti
FIRENZE 7-12-34
(non a colpo) Ma????

zuzu413 ha detto...

la preferità

(per i prossimi 4 o 6 colpi)

ruote
FI-GE
a recupero RO-TO
2-4-33

buon proseguimento di giornata
OLààà

Luna ha detto...

Buon giorno a tutti bloghini ciao publyyyyyy

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno PUBBLY buon giorno blogg BUON GIORNO CLO BUON GIORNO MARIAGRAZIA diavoletta BUON GIORNO GATTA Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

scegliete. Bene i numeri da giocare ahahahahh. E BUONE VINCITE A TUTTI/e. Ciaociao

Unknown ha detto...

Buongiorno publi
Clo io mi sno alzata latte biscotti.e tanto cacao baci salutiamo sergio francy cme stai alex gatta patty.bang primavera luminita ema2 emanuela carofano gemma bellini svetlana clo.baci baci

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti gli amcici del Blog sto ascoltando la diretta di Tiziana e ha regelato il 10 e lotto sia x 5 min che x l estrazione serale i numeri sono i seguenti:
10-15-16-18-32

Francy55 ha detto...

Buongiorno Publicità . Ciao Pattyyyy Alex Giovannaa Lella Luna Primavera io prendo il tè mettete a bollire l'acqua che arrivooooo . Ciao Zuzu Miki Bang Filotto ciaooooo ma c'è l' hai con me , ti ho fatto arrabbiare???

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

A buon giorno FRANCY 55 nooo non ce lo con TE e con nessuno ciaociao

Unknown ha detto...

Ciao Francy :)

Unknown ha detto...

Ciao, chiedo ma il 9-90 e il 19.90 si porta avanti? e su quale ruota?
Grazie mille...

annamaria ha detto...

Un saluto particolare a Publicità

Un saluto a: Luminita (grazie per Marino)...., Rebecca, Francy55, Lalla, Gatta, Marinella, Marilena, Mamy, Patty, Clo, Primavera, GraziaRossonera, Emanuela C,Silvano,Asso65, Alex Orsetto, Ken, Albachiara, Svetlana, Paol, Gemma Bellini, Ema F., Lilly, Danilo, Luna, Anish, Miriam, Agostino, Zikino, Antonello, Fiorina, Giobbe, Leopardo, Sergio, Mariella, Chiara, Silvia, Silva, Stefano, Mpia, Anna, Santina, Bang, Terry. Magaila Diana,Ema, Lella, Piccola, P.P., Amelia, Miky GM, Zora, Gabry, Chicca60, RosyBN, Bang, Sole72, Davide, Adele18, Valentino70,Giovannat03, Civetta, Massimiliano, Genny, Nico, Sonia, Maurizio, Lucio, Pisolo, Tiziana, i Vecchi che ho dimenticato e i nuovi arrivati.



ULTIMO MINUTO DI ROBERTO MARINO:

GE-PA* 18-26, 18-62 unire per terno


Regalo Massimiliano:

RO 6 unica posizione - prima-

Ambi 6-1, 6-43 unire per terno


Ciao

Anonimo ha detto...

Giusta osservazione Anna cosi come è atteso il 55-90 ke a dicembre esce spesso!

Daniela ha detto...

Buon inizio di giornata a tutto il blog, buongiorno a te Publy
vado che è tardi a dopo !!

Unknown ha detto...

Un saluto agostino sua moglie lucia e agatina bellia baciii francy nn mi saluti piuuuuuu baciiii

Unknown ha detto...

Ciao :)

Zikino ha detto...

Ciao a tutti Tiziana terno sotto l'albero MI GE naz 12.21.41+52.60.90. Mayia Magilla ultimo minuto MI NA Naz ( 82.62) (80.60) +90. BA NAZ 1.73. + 75.46.13.34.90

lucy 61 ha detto...

un saluto a tutti i blogghini oggi mi giochero' su ca ba tt nz 73/59/82/89

sergio62 ha detto...

Buon giorno a tutti
CIAO MIKY GM HAI UN'AMBATA DA METTERE A TORINO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie zikino.x Tizy
BUONGIORNO A VOI
.. zora..... Annamaria........francy....... gatta clo..... Lella.silvano..... Lucio..giobbe....luna.
TUTTI.TUTTIIIIIIIU

Francy55 ha detto...

Ciao Zoraaaaaa non potre mai denticarmi di te , aspettavo che tu entrassi così. Man mano saluto T V b. Ciao Lucy , Annamaria grazie !! Grazie anche a te Zikino e a tutti quelli che stanno spostando le previsioni Sergio ciao . Ho visto non mi ricordo che qualcuno ha spostato un 62 a PA come Marino bravoooooo . Saluto tutti che poi saluterò

Unknown ha detto...

Ciao Sergio :) si ho il 69 :)

Francy il 62 l'ho dato io :)

pisolo968 ha detto...

Buongiorno e buona giornata a tutti gli amici e amiche del blog!!!
Ciao Alexia buona giornata spero sempre che vada meglio x la tua famigliola!!!!!
Signorina Primavera buongiorno io cerco di immaginare le sue belle colazioni ma non hanno lo stesso sapore e la stessa dolcezza quindi la attendo augurandole una buona giornata!!!!
X Miki e Sergio innanzitutto grazie x i consigli e buona giornata anche a voi e vi chiedevo cosa ne pensate di questo ambo a Torino 16-74!!!! Grazie

angy ha detto...

buongiorno a tutto il blog vediamo se stasera posso pasticciare come il martedì ho buttato la scheda con una quaterna ed un'altra con un terno mannaggia a me mi potevo passare un bel Natale

angy ha detto...

buongiorno a tutto il blog vediamo se stasera posso pasticciare come il martedì ho buttato la scheda con una quaterna ed un'altra con un terno mannaggia a me mi potevo passare un bel Natale

Francy55 ha detto...

Ciao Patty tutto bene !! Io ancora non esco non me la sento perô sto meglio non ho più almeno quel senso di nausea . Bravo MIlki Giokerô la Tua previsione e nel sedere alla balena

lalla ha detto...

buon giovedì a tutti..

ANNAMARIA grazie per ROBERTO MARINO....speriamo ci faccia fare un bel Natale...

salutoni specialissimi a luminita, primavera , francy55 filotto, gatta,pp,anish,ema2,clo,lella,svetlana, gemma, cobelli carla,marinella,patty,mpia52,silva,henry,agostino,silvano,giovannact03....e tutti.... buone vincitee a tutti

Unknown ha detto...

Miky gm ciao francy tesoro un mondo di bacy
Patty consigliami csa gioco che confusione troppi numeri help

lalla ha detto...

LELLA io lo porto avanti il 19-90 sia a palermo che roma....e pure il 9-90 a me lo ridà a torino venezia però per on sbagliare lo faccio a tutte...

publicità ha detto...

buona giornata a tutti

angy ha detto...

ciao clo Francy primavera patty Zikino zora gatta luminita Emanuela Svetlana gemma grazia lella lalla emy Giovanna tammy e a tutti i maschietti

angy ha detto...

Buongiorno publy ma il martedì hai sbancato.

angy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao a tutti grazia Annamaria x Marino in bocca al lupo x stasera speriamo di essere tutti vincenti

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA PUBLY....BUONA GIORNATA MONDO BLOG BELLISSIMOOOOOOOOOOOOO KISS KISS💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Zora gioka il terno sotto lalbero di tizy........ e 1+89+90 nz tt

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA RAGAZZE BELLISSIME,BUONA GIORNATA GATTA,CLO BLUCERCHIATA....SON QUASI PRONTA CON GATTINA GIALLOROSSA HAHAHAHAHAHA FORZA MILANNNNNNNNNNN GIA'STO FUORI HAHAHAHAHA FIGURIAMOCI SABATO DA RICOVERO CON LA BANDIERA ROSSONERAAAAAAAAAAAAA HAHAHAHAHAHAHA BACI BACI BELLISSIME💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA SILVANO NEROAZZURROOOOOOOOOOOOOOOOOOO HAHAHAHAHAHA TI SENTO ARZILLO E PIMPANTE.....HAHAHAHAHAHA QUI DA ME SOLE....SOLE....SOLE...BELLISSIMA GIORNATA 🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼SABATO CHE FAI? NON PRENDERE IMPEGNI...C'E UNA COSA IN TV DA NON PERDERE....HAHAHAHA SE BATTO LA MAGICA VENGO A TROVARTI....E TI PORTO PERSONALMENTE LE OLIVE ALLA DIAVOLITA.....😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈HSHAHAHAHAHAHA BUONA VINCITA E..................FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA PAOL...ANCH'IO NON NE HO AZZECCATA UNAAAAAAAAAA HAHAHAHAHAHA HO PERSO IL TERNO DI TIZIANA....CHE SFIGAAAAAAAAA HAHAHAHAHAHA .......BUON LAVORO 😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉

Unknown ha detto...

Faccio ciò che posso Pisolo :)
Io l'estrazione scorsa l'ho dato con il 90 il 16 :) provaci :) oppure il 62 :)

buona giornata anche a te :)

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA LEOPARDO3 UN ABBRACCIO DALLA DIAVOLITA....E UN SALUTO ALLA SICILIA CHE SARA IN QUESTI GIORNI NATALIZI PIU BELLA.... FORZA MILAN SABATO LA GATTINA DOBBIAMO FATICARE PARECCHIO HAHAHAHAHA MA CHISSA POTREMO ANCHE VINCERE!!!!!!!......MAI DIRE MAI....BUONA VINCITA 😋😋😋😋😋😋😋😋😋

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA LEOPARDO3 UN ABBRACCIO DALLA DIAVOLITA....E UN SALUTO ALLA SICILIA CHE SARA IN QUESTI GIORNI NATALIZI PIU BELLA.... FORZA MILAN SABATO LA GATTINA DOBBIAMO FATICARE PARECCHIO HAHAHAHAHA MA CHISSA POTREMO ANCHE VINCERE!!!!!!!......MAI DIRE MAI....BUONA VINCITA 😋😋😋😋😋😋😋😋😋

Unknown ha detto...

Grazie Francy :) speriamo bene :)
Perchè altre persone lo giocano :) almeno per 3 colpi me la tento :)

clo ha detto...

Buongiorno a tutti......ciao Publy
Filotto mio bello buona giornata 😃 oggi bellissima giornata di Sole......
GRAZIA ciao bella ....che si gioca di Tizzy oggi, c'è ne sono un po...dove va il tuo intuito? Oddio dopo martedì ...ahahahahah ma io ci credo e tanto!! 😘😘😘😘😘
Zikino ciao e grazie per Tizzy ...grazie a tutti per le vostre prev da calcolo o degli 899😃
Zora ciao buon tutto
Ciao Gatta, Annamaria, Patty😘
Ciao e buon pranzo a tutti...a stasera

Unknown ha detto...

QUESTI CELLULARI HAHAHAHA NON CAPISCO PERCHE SCAPPA DUE COMMENTI HAHAHAHA LA MOVIOLA......HAHAHAHAHA CIAO A DOPOOOOOO CONTINUO A LAVORARE KISS 💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋A TUTTI E AGLI ALTRI MASCHIETTI A DOPOOOOOOO CHE SI GIOCA....BOOOOOOOOOOOO QUALCOSA DI TIZY VEDIAMO QUANDO TORNO A CASA.....

Unknown ha detto...

QUESTI CELLULARI HAHAHAHA NON CAPISCO PERCHE SCAPPA DUE COMMENTI HAHAHAHA LA MOVIOLA......HAHAHAHAHA CIAO A DOPOOOOOO CONTINUO A LAVORARE KISS 💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋A TUTTI E AGLI ALTRI MASCHIETTI A DOPOOOOOOO CHE SI GIOCA....BOOOOOOOOOOOO QUALCOSA DI TIZY VEDIAMO QUANDO TORNO A CASA.....

Unknown ha detto...

Ciao Zora :)

Unknown ha detto...

HAHAHAHA CLO SEI FORTE 👍👍👍👍👍👍👍👍MANNAGGIA A BARTA CHE E IN VACANZA.....IO QUALCOSA DI TIZIANA MA NATURALMENTE SE PRENDO UN CODICE LO POSTO......OK 💋💋💋💋💋💋

Francy55 ha detto...

Ciao Lalla Grazia Clo Angy Marinella . LUMINATA ciao , volevo chiedere a te ho sentito che MARINO ieri riportava un ambo potentissimo mi sembra col 90 che hai dimenticato di trascriverlo , puoi trascriverlo per favore, se lo ha detto nel registrato . Grazie Lumi

Amelia ha detto...

Buon giovedì a tutti

A dopo :)

Unknown ha detto...

Buongiorno Publicità......
Buon giovedì a tutti voi!

Grazie ANNAMARIA!!!!

Francy, ieri ha detto che la prev di pa ro 90 19..90 72 ha concluso, ma se uno vuole, può continuare per un solo colo il 90 19...se ti riferisci a questo, allora... mea colpa....non l'ho scritto!

Unknown ha detto...

scusa...per un solo colpo!....non colo! :D

Francy55 ha detto...

GrAzie Luminata sempre presente , ma che vuol dire colo haha.

marcolino ha detto...

Buongiorno a tutti ho un ambo preso da marino spada 48 90 ro a dopoooo

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon pomeriggio CLO e si è proprio una bella giornata AHAHAHA buon pomeriggio MARIA GRAZIA diavoletta .. Allora facciamo così .. Se vinci viene TU con le olive alla diavoletta .. Se perdi vengo io con il baccalà e la polenta abbrustolita ... Se pareggiate andiamo da GATTA con tutto il mangiare ahahahaha. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ahahaha MARCOLINO mi hai anticipato. Da una mia amica che ha la fissa di SPADA. RO 48-90 e 4-41-44-48 ciaociao

marcolino ha detto...

Si giusto ...guarda fino ad adesso non ho vinto niente e comincio ad avere sfiducia e buttare cosi i soldi mispiace azz almeno un ambo !!!!!! Però non mi spezzo ...se riesco prendo il terno di spada ..ma almeno lei vince???

marcolino ha detto...

Il 48 si gioca a ro in 1e3 posizione

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pranzo a tutti........😉😉😉

leopardo3 ha detto...

BUONA GIORNATA AMICI E BUON PRANZO, SPERIAMO DI SBANCARE A LOTTO QUESTA SERA!! POSTO QUESTA PREVISIONE. BA, 18-70, SU FI-GE18-81-90 , TO-NAZ 26-66-85, GE 12-21-90, IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!! UN SALUTONE ED UN ABBRACCIO ALLA MIA MIA AMICA DIAVOLITA GRAZIA ROSSONERA MI DISPIACE PER LA MIA AMICA GATTINA CHE STIMO MOLTISSIMO QUESTA VOLTA SARA' LA NOSTRA PARTITA VINCENTE ! DEL NOSTRO AMATO MILANNNNNNNNNNNN, STAREMO A VEDERE!!!! COSA NE PENSI GATTINA? UN ABBRACCIO E BUONA VINCITA A TUTTI!!!!!! UN SALUTO A CLO , BANG . HENRY E ZIO PEPPINO UN ABBRACCIO! SALUTI A DANILO, PAOL, GIOBBE81,VALENTINO70.ASSO65,MARILENA, FRANCY55. LUMINITA MANOLE, PATTY, PUBBLICITA' ,FIORINA, GEMMA, ORSETTO, E A TUTTI PROPIO A TUTTI....BUON PROSEGUIMENTO DI GIORNATA E VINCENTI PER STASERA!!! FELICITA' ....FELICITA'......CIAO.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

MARCOLINO se intendi il terno con il 90 a ca-GE lo già postato ieri e 75-76-90 ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

MARCOLINO lei dice che ultimamente ha vinto con AMBO UNICUM di SPADA ma non so a cosa si riferisce dice che è un ambo unico bahhhh ciaociao

marcolino ha detto...

Non saprei oggi c'è questo codice 899 19 32 32 con appunto il terno che da a ca ge allora e quello che hai postato tu?? O e diverso??

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

se e con il 90 penso sia quello non lo preso io ma lei Ciaociao e su Ca-GE

Daniela ha detto...

BASTA portatemi via dal TUGURIO non ne posso più ahahahhahah

Daniela ha detto...

LEOPARDINO bello, DIAVOLITA certo che sarà una dura lotta! ! ma tranquilli vi anticipo io il risultato 2 a 0 ahahhaahah

Daniela ha detto...

2 certamente per l' AMOR e 0 per il ANALIM HIHIIHHI
FILOTTINO ! ! ! buon pranzo

chicca60 ha detto...

Ciao a titti e buon pranzo

giovannact03 ha detto...

BUON POMERIGGIO previsione di marco e lio codice 892288 BA-NZ 58-85 /// 28-58-88 // 25-55-85 previsione dall'ambo uguale

Daniela ha detto...

AHAHHAAHAHHAAHAHHAHA FILOTTINO VEDO CHE HAI LE PALLE NUOVE DA METTERE ALL'ALBERO DI NATALE AHHAAHHAHAAHHAHAHAHAH

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

MARCOLINO poi la sento e le chiedo del ambo UNICUM e se lo ha preso te lo posto ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

E si GATTA sono palline particolari non si accendono ...... GIRANO ahahahahaha ciaociao

sergio62 ha detto...

Ciao Pisolo scusa se nn ti rispondo subito sto lavorando è quando riesco a staccare do una sbirciatina e un bel ambo di somma 90 giocalo col 69 ambata ke mi ha dato Miky

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona giornata a te leopardo3......

marcolino ha detto...

Ohhh sapete la mia data di nascita? ??? sono nato il 21 5 73 che bellissima data!!!!!!!

Rebecca ha detto...

Buon pomeriggio Pubbly e gruppo

MARCO E LIO
cod. 89222: NAZ. 1-73/ 1-19-44

cod. 40095: BA-NAZ. 34-43-12/ CA 90-27-72

ult. minuto: NAZ. 1-73-90/ 1-38-59

BA-NAZ 23-25/ 21-81-90/ BA-VE 9-90+79-85

Buona giornata

Unknown ha detto...

Patty tesoro grazie sno su wzp tel 3283896126 clo patty frangy gioct3 gatta e chi vuole grazie zikino anche indirettamente ho capito baciiii a tutti

Unknown ha detto...

HAHAHAHA GATTA SONO LE PALLE ROSSONEREEEEE......HAHAHAHAHA....MA LO SO CHE LA MAGICA E LA MAGICA MA.......NON SOTTOVALUTARE IL MIO MILAN HAHAHAHAHAHA NOI VINCEREMOOOOOOOOOOOOOO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

marcolino ha detto...

Grazie silvano se il terno non e quello lo prendo io e lo posto a tutti ok ?? Se no giocheremo quello grazie

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 508   Nuovi› Più recenti»