google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/11/14

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/11/14

TIZIANA
TERNO DI LUCE
MI-RO-NAZ: 5-41-60
ABBINAMENTI 12-90

IL 90 UN SOLO AMBO
FI-PA-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 90-78
ABBINAMENTI 63-62

ULTIMO MINUTO
BA-NAZ: 8-17-85
ABBINAMENTI 71-86-90-1

BARTALINI
TERNO INFALLIBLE DEL 90
CA-GE: 90-42-19
AMBO FORTE 42-90
CINQUINA 90-38-15-49-57
+ MI-PA

BA-RO: 29-45-60
ABBINAMENTI 53-90
AMBO FORTE 29-60

AMBI FORTE COL 29
29-45 / 29-55 / 29-59 / 29-44
TERNO FORTE 29-55-60

ROBERTO MARINO
BA-FI: AMBATA 73 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 73-42 / 73-24
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

RO-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-33 / 90-53
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

RO: 60-90
+ NAZ-TT

IL MAESTRO
RO: AMBATA 16
AMBI 16-26 / 16-60
TERNO 16-26-60

RO-NAZ: 16-60

BA-CA: AMBATA 24
AMBI 24-49 / 24-90

ROGNONI
LA GIOCATA IMPERDIBILE DI NICOLAS
BA: 13-77 / + JOLLY 90
VE: 14-76 / + JOLLY 90

AMBATISSIMA
BA: AMBATA 31 IN (2°,5° POSIZIONE)

IL MIO 60 E' VINCENTE
FI-RO: AMBATA 60 IN (1° POSIZIONE)
AMBI 60-43 / 60-44
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

SPADA
NAZ: AMBATA 01 IN ( 2°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 61-19-40-36-21

IL 90
BA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 85-90 / 41-90 / 25-90
CINQUINA 90-25-38-41-85

NA: 85-90

BA-NA: 29-90
ABBINAMENTI 33-58-70-90

fonte web

487 commenti:

1 – 200 di 487   Nuovi›   Più recenti»
tammi ha detto...

Primaaaaaa

tammi ha detto...

Ciaoooo Publi....ho vinto qualcosa ???????ahahahaha

tammi ha detto...

Buona sera a tutti i blogghini nessuno escluso ......

asso65 ha detto...

buonasera a tutti (quasi)ciao gatta ,grazia rossonera ,luminita ,clo,un saluto e viaaaaaaa

giovannact03 ha detto...

ciao publicità ciao tammi ho fatto fatica a rientrare nel blog

giovannact03 ha detto...

asso65 ciao

asso65 ha detto...

ciao giovannact 03

Antonello solo ha detto...

B.sera a tt il blog un saluto particolare a azzurra ,gemma ,asso65, priamavera,svetlana. Speriamo tt vincenti domaini .e un in bocca al lupo a tutti

iak ha detto...

Buona serata a tutti grazie pubblicita ogni volta per me e"come ricevere un mazzolino di fiori grazie da Anna

iak ha detto...

Ho un ellissimo terno di tiziana preso questa mattina nap Ve 90 11 20 Anna

asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lalla ha detto...

ringrazio REBECCA per Roberto marino ...... RINGRAZIO E RICAMBIO I SALUTI DI PRIMAVERA SEMPRE MOLTO CARINA, LUMINITA E FILOTTO

iak ha detto...

Vinto sabato con nicolas rognoni 76 31 a firenze

Unknown ha detto...

Ciao, ero ancora nella pag vecchia.
che rinco....
grazie Publy...

Unknown ha detto...

Per zikino io per sto terno di barta mi sentivo carica ho mandato mio marito a caricare e cme dice tammy in c..o alla balena lo preso
Terno infalibile del 90
Ca ge 90 42 19
42 90 anbo forte
Ca ge
90 38 15 49 57 + mi pa
Ba ro
29 45 60+ 53 90
29 60 anbo forte
Anbi forti cl 29 abb 45 55 59 44
Terno forte
29 55 60
E speriamo domani tutti vincentiiiii

iak ha detto...

Vorrei salutare tanto svetlana emana un grande calore umano un abbraccio da anna

Unknown ha detto...

Opss gli anbi cl 29 fi ro bartalini ha raccomandato il 90 sulla nazionale

orsetto ha detto...

buon pomeriggio a tutte/i,buon pomeriggio publicita'......non so' se ricordo bene tammi aiutami tu,oggi e' il compleanno di allegra???se si, tantissimi auguri allegra tutto cio' che desideri si possa avverare

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buona sera amici,Grazie iac,Antonello..Grazie cara ZORA per Bartalini..dura di testa!Questa previsione deve pagare,ti e costato una rottura!Grazie Rebecca per Roberto..e a tutti che postano i suoi numeri,che fanno conticini di casa..e queli che postano il 899..tutti uniti per fare vincere unaltri..Grazie di cuore!

rosybianconera ha detto...

BUONASERA BLOGGHINI CIAO PUBLY...AUGURI DI VERO CUORE A TE MARCY TI AUGURO 1 SCOPPIETTANTE COMPLEANNO E 1000 DESIDERI AVVERATI 1 ABBRACCIONE MIA CARA AMICA

tammi ha detto...

Orsetto ...sì ..è il compleanno di Allegra

orsetto ha detto...

allegra tanti tanti tantissimi auguri a te e a sorete ahahahahaha

tammi ha detto...

Augurissimi Marcy....Cento di questi giorni .....SMACCKKK...-_-

alex 77 ha detto...

tanti auguri Allegra

orsetto ha detto...

buona sera rosy,ciao tammi tutto questo tempo x rispondermi....

orsetto ha detto...

ciao clo ciao gatta come va'????ciao grazia sono pronto x domenica

Unknown ha detto...

Per svetlana ero troppo convinta per sta previsione barta mi ha convinto e giochero slo gli anbi cl 29 grazie sei un tesoro e 90 60 baci

Unknown ha detto...

ciao atutti dalla a alla z salutoni di cuore anche alle persone che stanno attraversando un momento difficile la pioggia

Svetlana Stoyanova ha detto...

IAC grazie per Tizi!Ciao Lalla..Giovannact,Tammi,Orsetto..Marilena,Mpia,Angy,Gatta,Clo,Emy G.,Soraya,Bang,Gemma,Grazia,Anna,...Luna,Silvano,Paol,Lumi(anche io questa sentimana sto male con i soldi..metta mese ..critico),Primavera..Adele18,Luci61,Francy55 come stai?

tammi ha detto...

Allegra è vero Auguri anche a tua sorella....

orsetto ha detto...

ciao clo ciao gatta come va'????ciao grazia sono pronto x domenica

clo ha detto...

Allegra ancora tanti Auguriii anche da parte di Ema....saluta tutti ha di nuovo problemi con account
Orsetto finalmente ero preoccupata pensavo fossi scappato Ahahah
ciao Asso stai bene???
Tammi smakkk
Zora come stai....anche dal letto prendi Barta Ahahah grazie che consigli ha dato??? così vedo di ridurre le giocate azzarola nn esce niente e tt nn si può giocare
buona cena a tutti

orsetto ha detto...

ciao svetlana se ti puo' consolare io con i soldi sto messo peggio di te guarda dove sono finito.....ma dai vedrai che domani è un altro giorno e ci portera' anche qualche soldino.....forse

orsetto ha detto...

clo senz'altro hai sentito la nonna dire questa frase ...u pazz fuie ma semp a casa torna....quindi anche se qualche volta scappo torno sempre qui a casa buona cena a tutte/i ciaoooooo

Svetlana Stoyanova ha detto...

Zora,tu sei veramente..non ho parole..eri convinta che questa previsione vincente..e la volevi condividere con tutti noi...E mi comuove tanto..Veramente Grazie di cuore cara..Ora prendi ti cura ti te..Miracomando..riposa ti..e mandi qualcuno altro a fare le tuoi giocati..io mi posso permettere una giocata se vuoi la faccio per te..e poi se vince ti mando i soldi...IO farei 53,33,60,90 a Ro...converge con Barta questo 53 e 90..a Ro..poi abbiamo una vita davanti ha giocare,se perdiamo niente ci fa..basta che stiamo bene,noi e nostri figli..Un baccio

KenParker9999 ha detto...

Buona sera a tutti compresa Publicità
Allegra auguri spero che fai una bella cinquina in società con Segreta
...sempre vincenti!

Svetlana Stoyanova ha detto...

Ai raggione Orsetto,no io non mi danno..I soldi vengono e si nevanno,io di sicuro non li faccio mufare,,ah-ah..e non mi dispiace quando spendo!Mi danno quando sento per malatii,per disastri,che sofrano tanta gente(senza avere nesuna colpa)..e ora in diretta..mia figlia in questo momento sta ballando davanti di me.e piena di alegria e gioya..e di me non ce una piu felice..domani si vedra..

Svetlana Stoyanova ha detto...

Qui siamo riuniti per i numeri,ma io in questo Blogg trovo piu umanita che altri cosi..tutti sono meravigliosi...Senza esgerare qui ce gente che non si trovano anche in tv..

Unknown ha detto...

Grazie svetlana sei pura di cuore giochero la quaterna nn giocare niente per me mandero mio marito mi basta la tua umanita baci poi ho vinto grazie a te baci

VALENTINO70 ha detto...

buonasera e buon inizio di settimana amici del blog

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 18 NOVEMBRE
18-19-20-90
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO SERALE ORO
18-21-43
DAL 18 NOVEMBRE X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
53-90
25-53-90
21-43-90
AMBETTO ROMA
26-75
26-60-75
DAL 18 NOVEMBRE X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

Svetlana Stoyanova ha detto...

EEEE aliora vinciamo ZORA!Un saluto anche a tua marito,ora si deve prendere cura di te..

Zikino ha detto...

Zora come va ? ... Grazie di cuore per la previsione, speriamo che questo tuo presentimento si avveri. Tanti auguri di pronta guarigione e domani sera tutti vincenti !!!!

KenParker9999 ha detto...

Zora Marinelli sù, ora pronta guarigione!
Curiosità ma perchè la foto dell'account è un tutto scuro? Per via della botta presa? Ahi, buio pesto! Dolor!
(Perdonami quello che ho scritto, per me forse è così...)

Unknown ha detto...

Grazie zikino tu la meritavi la previsione sei senpre stato disponibile grazie di cuore mi anno dato toradol per il dolore
Clo se nn li giochi ti rimando il fiume a spalare fango hi hi hi scherzo goica quello che vuoi baci uffa che barba che
Noia a nn fare niente

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buona sera Valentino..e ora cosaa faccio con questa giocata ogni 5 min...a me piace tanto quando metti i numeri..,ma mi devo dividere in due,perche devo giocare o lotto ,o 10 e lotto ogni 5 min...Vediamo faccio prime tre estr. se e vincente gioco anche a lotto,ma questa non la perdo...

Isa62 ha detto...

ciao ma il terno di tiziana na ve 11 90 20 quale come si chiama??

Svetlana Stoyanova ha detto...

Zora ieri sera ho fatto la puntura ha mio marito per mal di dende...Toradol e Bendaland.. e forte dopo due giorni di dolore e bustini aulin..+ antibiotico..di questa puntura e passato il dolore subito..ma devi mangiare..

giovannact03 ha detto...

SVETLANA hai un cuore grande si vede da quello che scrivi un bacio alla tua piccola,ZORA ,VALENTINO,IAK,grz a TUTTI quelli che postano i numeri degli 899 ed i propi

Lilly52 ha detto...

buona serata a tutti!!
ALLEGRA TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO.
un saluto a orsetto clo svetlana ken tammi gatta bang henry silvano F
silvia mariella lucy gemma pina kety
e un saluto a tutti ciaoooo

Svetlana Stoyanova ha detto...

Grazie Giovannact,Tu anche cerchi di autare altri,i tuoi consigli,i tuoi giocati che cerchi di condividere con noi..grazie..,,Io penso che abbiamo scordato di esseri umani..dobbiamo svegliare..non ce una cosa piu importante di amore,colaborazione,e poi la felicita..questa e una lunga discussione..Mia figlia a deto stasera..mamma ho son,ma se tu devi scrivere ancora,fai mi borsa di aqcua calda,mi metto su divano e dormo,quando finisce mi zvegli e andiamo a letto..

Svetlana Stoyanova ha detto...

Tanti,tanti Auguri Alegra di buon compleano!

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buona sera LILLI52

Daniela ha detto...

buona serata a tutto il gruppo!
Zora ma che combini, che te possino
Orsetto mio bello che piacere rileggerti qua nella casa dei numeri
ciao Asso ben ritrovato
saluto tutti senza scrivere nomi

Antonello solo ha detto...

A chi piace giocare le ambate io consiglio per chi vuole
59 a milano
89 a palermo

EMA 2 ha detto...

Buonasera a tutti. ..

eccomi Clo ,finalmente sono riuscita a rimpadronirmi della mia identità !!! GRAZIE CLO per avermi fatto da tramite! Ogni volta che ho difficoltà ho un ottims vicina di casa. ...

Stanotte ho sognato Ahh mia suocera !! (Vivente) ma con cui non ho rapporti. ..
quindi era venuta a casa mia ,c era un po di imbarazzo io ho fatto finta di nulla, le ho offerto un caffè c era un climabdi pace...
Grazie a chi mi smorfia...

ALLEGRA TANTISSIMI AUGURI....

chicca60 ha detto...

Avete Veroniva

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera a tutti....o il mio piccolino con la febbre alta... adesso anche l'altro ometto di 7anni...Con la febbre.... sono messa male.
...pazienza... in anticipo farò la notte di natale

MPia52 ha detto...

Sono contenta in questo momento ho sentito nella trasmissione Affari Tuoi che Flavio Insinna ha detto che domani ci sarà una partita a Genova cioè -Genova Romania e l incasso tutto devoluto ai genovesi non ci saranno biglietti gratis per nessuno neanche OER i dirigenti spero che aprono un codice e io faro la mia offerta baci

Svetlana Stoyanova ha detto...

O PATTY,questa la nostra destino..tachipirina fina domani..speriamo che e una semplice influenza..metti li a letto con te una destra e unaltro a sinistra,,non avrai bisogno di cuscino caldo..Spero che va tutto bene..

iak ha detto...

Per isabella addati il terno di tiziana era terno miglionario in bocca al lupo da Anna

Svetlana Stoyanova ha detto...

Notte amici...

iak ha detto...

Per isabella terno milionario di tiz da anna

MPia52 ha detto...

AUGURI ALLEGRA 100000000000000 di questi giorni sono pochi ? Aspetta 10000000000000000000000

Unknown ha detto...

buona notteeeeeeeee
sogni d'oro.........

MPia52 ha detto...

NOTTE A TUTTI

NOTTE PUBLICITA

BEATRICE ha detto...

buona sera................
tantissimi Auguri di buon Compleanno ad Allegra bacio!
ciao Silvano Svetlana Mpia52 Patty Ema2 Giovanna Clo Massimo Tammi Lella Grazia Gemma Silvia Primavera Chicca Marilena
...MAURIZIO..buonanotte !♥

fiorina ha detto...

ciao tutti buona serata tutti

Unknown ha detto...

Per ken parker999 grazie nn mi fare ridere che fa piu male grazie anche a te gatta un inprevisto
Per svetlana toradol e buono per i dolori
Spero di dormire vi auguro a tutti una buona notte

EMA 2 ha detto...

ZORA ,mi dispiace per l'incidente. ... oggi non riuscivo ad entrare..

Francy ti leggevo oggi ,capisco il tuo vuoto, le festività natalizie, danno sempre delle mazzate all'umore..sai che io ho perso la mamma 3 giorni prima di Natale,anche se sono 12 anni ,è srmpre peggio...perché ci si rende sempre più conto..mi sono salvata pet la mia piccola. ..loro devono avere un'atmosfrra serena e felice..
Scusate blogghini, per la parentesi...non attinente ai numeri
ALEXIA, Mamy, Sergio, Terry, Carla. ..come vanno le cose ???

Daniela ha detto...

AUGURISSIMI ALLEGRA

giovannact03 ha detto...

MARCO E LIO codice 892277 RO 60-28-74 ;BA 90-13-47; CA..MI 36-63+28-82 CIAO A TT

Unknown ha detto...

Qualcuno mi può consigliare un ambo col 60 a Roma grazie buona fortuna a tutti.

EMA 2 ha detto...

Vi scrivo una giocata a Palermo
37.50.17.83, vedete voi se vi piace, e se avete convergenza

clo ha detto...

Mpia ciao domani sera c'è L Italia a Genova nn Genova Romania ahahahhahah mi hai fatto tanto ridere, grazie mi ci voleva un bacione
Gattina sei tornata??
Ema eccoti qua.....
Ciao Giovanna, Chicca.....
Orsetto u pazz è tornat...io sono contenta

clo ha detto...

Patty ce n'è di influenza in giro....dai fanno presto a recuperare i cuccioli, tu sarai distrutta ma sei forte....bacione
ZORA....adesso ci pensa tuo marito a te, furbacchiona ahahahah, spero tu stia meglio ...😘😘😘

clo ha detto...

Bang.....dove sei? Che succede?
Grazia r nera....anche te però!!! Cerchi fan x la partita, arriva Orsetta e sparisci? Mahhh benedetta ragazza ahahahahha

EMA 2 ha detto...

Mi sono dimenticata di dire che nel sogno ho visto un pezzo di seta verde cheavevo in un sacchetto cconservato che piaceva a mia suocera. .

Primavera ha detto...

Buona sera blogghini

Ema finalmente non facciamo più confusione e leggiamo il tuo nome
Lo sai che ieri notte ho intravisto x un
attimo una diretta di Rognoni ed il suo
collaboratore Salvatore Miraglia ha
regalato a Palermo il 50 ?
Alla tua quartina si potrebbe
aggiungere l'89 di Antonello (che
saluto)

Oggi invece i Luciani hanno fatto vedere il 14 a Milano e lo metterei insieme al 59 sempre di Antonello
Che ne pensate, voi che v'intendete di numeri
Inoltre hanno fatto vedere una schedina con un ambo il 3-90

Gatta tu dove lo vedi il 90, e già che ci sei dai un occhiata generale. ..GRAZIE

MPia52 ha detto...

Clo ha raggione dovevo scrivere Italia invece ho scritto genova ha forza di pensare a tutti i genovesi baci

Luna ha detto...

Buona sera a tutti purtroppo arrivi sempre ultima

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti..Ema ciao come va lì? Qui piove. ........mi diceva Lucia che sabato ti aveva dato dei numeri di un tuo sogno ..ne sono usciti due a roma e voleva sapere se hai qualche attinenza con quella ruota (il nome di tua mamma?)
Il sogno che hai messo prima lei dice 11-14-23-42-per il nome di tua suocera e Torino poi fai te..il significato non è il suo forte

Luna ha detto...

Buon compleanno allegra auguriiiiiiii

Unknown ha detto...

Ciao Clo tutto bene? Primavera un saluto Gatta Mpia Allegra auguri! ! Zora non ti muovere !!
Gemma Giovanna Miriam Lalla tutti ..ma Grazia dov'è? Si sta preparando per domenica? Silvano? I maschietti latitano...a domani

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti, ricambio con affetto i saluti, tanti auguri per una pronta guarigione a Zora ,auguri buon compleanno ad Allegra ,abbraccio Gatta, un pensiero particolare a chi sta lottando con il maltempo, vi abbraccio tutti.

Unknown ha detto...

AUGURONIIIII AZZURRAAAAAAA

SALUTO ZORA Guarisci presto!
ZICHINO VALENTINO Ieri non vi ho salutato, ma i nomi sono una montagna!
SVETLANA BEATRICE ANISH LICIA CARDIA BANG HENRY MIRIAM ANNAMARIA ANTONELLO ASSO65 LUNA LALLA LILLI PRIMAVERA GRAZIA MPIA ALEX LUMINITA SILVANO F.TAMMI MASSIMO IULIANO

AGOSTINOOOO
Tutto bene? Qua c è da accontentarsi per il momento!
Abbraccio CLO BANG EMA F. CON SOLIDARIETA'!
UN ABBRACCIO A
PINA LUCY KETY MARIELLA LILLY SILVIA GABRIELA

clo ha detto...

Agostino ciao continua a piovere...ma da mercoledì dovrebbe uscire il sole...speremmu .....ehhh i maschietti chi sa dove sono e cosa fanno!! Ahahahah ....Grazia r nera è sparita ....si preparerà al gran rientro domenica ahahahha spero di sentirla domani...buona notte saluta Lucia
Miriam buona notte anche a te
Primavera ciao tutto bene?
Vi auguro una serena notte ....
oggi sono andata al cimitero che crollando il muro ha portato via i defunti, che tristezza bare e resti che galleggiavano nel fiume...ho mio papà e altri parenti li, così sono andata a controllare, nn ha risparmiato neanche i morti sto tempaccio.....

clo ha detto...

Ciao Gemma come stai?
Svetlana un bacione a domani 😘

Primavera ha detto...

Ciao Clo come stai. ..
Hai visto quanto é costato a Zora farsi una ricarica x prendere Bartalini, poveretta speriamo che x il suo sacrificio, sia ricompensato

Buonanotte a tutti

denis ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
denis ha detto...

Scusate 14 53 e 14 5...

Unknown ha detto...

Per Gemma....

Ciao come va? Tutto bene....
presto ci sarà una bella sorpresa qui..... un abbracciatona forte....

Per Clo....

spero che smetta... anche qui piove tantissimo da oggi pomeriggio.... un abbraccio e un saluto.. ti sono vicino... e spero che venga fatto tutto il possibile per questo disastro....e

BUONA NOTTE A TUTTI I BLOGGHINI....


Carla... Alessia vi penso sempre... spero presto di ricevere vostre notizie...... Un abbraccio a voi...

Unknown ha detto...

CLO
Carissima io sto bene e non ho il coraggio di chiederlo a te!
Presto finirà questo calvario!

COBELLI CARLA
Non ti chiedo niente ti dico che ti abbraccio forte!
Spero di sentirti presto!
Buonanotte carissima!

denis ha detto...

A ca e mi i numeri sopra descritti...il 3 90 e a mi nap...rm 52 60...

Unknown ha detto...

ANISH
BELLA ANISH!
CHE BELLO ADORO LE SORPRESE!
MI HAI INCURIOSITA! NON VEDO L ORA DI SAPERE DI COSA SI TRATTA MA SOSPETTO RIGUARDI............TART.......
Ahhhhhhhhhhh

EMA 2 ha detto...

Ciao Agostino, assolutamente si perché l iniziale del secondo nome di mia mamma è Roma!!
Da domani dovrebbe migliorare il tempo..ma a desso non siamo più sicuri da nessuna parte per le frane...
Grazie Lucia ....

Unknown ha detto...

Per Gemma...

Credo che non indovinerai mai... ma ti dico che è una bellissima notizia... vedrai....

EMA 2 ha detto...

P.s. se li volete giocare le iniziali di mia suocera è Cagliari, li metto anche a VE che è la ruota dei sogni e la sua città!!

EMA 2 ha detto...

Auguro una buona notte a tutti, Gemma, Anish, Miriam, e tutti gli altri. ..l'ultimo chiuda tutto. ..
Notte

EMA 2 ha detto...

Ottimo Primavera, mi piace quando vedo dei riscontri al di là del fatto che tanto Mastruzza tutto la Lottomatica. ..

ALLEGRA ha detto...

buonanotte a tutti voi e a PUBLY GRAZIE A TUTTI DEGLI AUGURI GRAZIE IMMENSAMENTE ...sono al lavoro baci ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

ANNA TRICARICO 21 60 6 60 ROMA AMBO AMBETTO

ALLEGRA ha detto...

EMA 2 QUANDO OH TEMPO OGGI POM SMORFIO IL SOGNO

Unknown ha detto...

ANISH
Stai organizzandoti per venire da me????????
Indovinato??????


SILVA
Ti abbraccio con affetto!
A domani vincenti!!!

Unknown ha detto...

BANG
Solo poco fa ho letto che mi davi il buongiorno per evitare la pennacchia!
Ahhhhhhhhhhh
BANG
Sei unico!!!!!
Dico anche a te Speriamo che te la cavi!!!!
BUONANOTTE ANNA GIOVANNA ALBACHIARA GIUSEPPE

ORSOOOOOO
Dove sei finito vieni ogni tanto a farci un salutino!!!!
BUONANOTTE A TUTTO IL BLOG

gabry ha detto...

Tantissimi auguroni allegra anche se in ritardo 😚

Unknown ha detto...

Buon giorno bloghini notte da incubo nn posso fare il caffe ho la stecca al dito ma vi porto tutti al bar passiamo ai saluti clo primavera svetlana patty lalla
Terry65 zikino giovannac3 mpia52 anishg agostino adele18 marilena alex
Ema2 miriam riccio gemma bellini gatta
Patty i tuoi binbi tutto bene un bacio hai piccoli

Unknown ha detto...

Opsss buon giorno publi bloghini tutti vincenti per staseraaaaaa

Primavera ha detto...

Buongiorno cara Zora, non fare movimenti bruschi altrimenti ci vorranno più di 30 giorni x riprenderti
Non ti preoccupare x il caffè, lo faccio io prima di andare via

Primavera ha detto...

Buongiorno a tutti i blogghini
Buongiorno cara Publy


Bang carissimo gufetto ieri mi sei sparito. ....
Dai bello SVEGLIAAAAAA il caffè è pronto ;-);-);-);-)

giovannact03 ha detto...

BUONGIORNO PUBLICITà E TUTTI -TUTTI publicità gli ambi con il 29 ZORA ha messo poi le ruote se nn erro FI-RO

annamaria ha detto...


Buongiorno PUBLICITA

Buongiorno TUTTIII

Volevo prendere Marino ma da ieri il mio telefonino non ha campo.
Mi dispiace e ringrazio chi lo prenderà.

Unknown ha detto...

Grazie primavera fallo tu il caffe per tutti
Per giovannac3 si mi ero accorta anche io gli anbi cl 29 fi ro ciao

giovannact03 ha detto...

ciao ZORA-PRIMAVERA ,GEMMA.BEATRICE CONTRACCAMBIO I SALUTI,AGOSTINO.LUCIA ,MPIA.ALEX77 CLO .EMA2 SPERIAMO CHE OGGI SIA UNA BELLA GIORNATA DA VOI .PATTY COME STANNO I PICCOLI SPERIAMO BENE CIAO SVETLANA,GATTA ,REBECCA,ALLEGRA TANTI AUGURI SCUSA IL RITARDO MA IERI ANCHE QUI TEMPORALI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno sveglia..... ☕☕☕☕

giovannact03 ha detto...

ciao ANNAMARIA,buongiorno GATTA,DANILO che nn si legge + PAOL ,ASSO 65,IAK.ELFINA ti ho preso marco e lio

Primavera ha detto...

Buongiorno Clo Ema spero che dalle vostre parti si sia rasserenato
Scampato pericolo anche da te Anish?
Buongiorno Giovanna Sergio Alex Mpia
Luminita Lalla Gatta Danilo Agatina
Svetlana Angy Chicca Anna Caviglia
GraziaRN Gemma Miriam Germana
Carla Annamaria Rebecca Katia
Antonello Agostino e Lucia Tammi
Giobbe Zikino Silva
Silvano Silvia Lella Luna Lilly Lilli Terry
Francy Asso Anna Adele Fiore Fiorina
Paol Valentino Alexia Ken Parker Henry Orsetto Orso Lorena Marinella Maria Sole e tutti quelli che mancano........
DEVO CORREREEEEEEEEEEE

giovannact03 ha detto...

lottomio ha regalato MI-59-90 l'aveva anche postato GIOBBE mi sembra ora vado a + tardi

gabry ha detto...

Buongiorno a pubblicità e tutti voi.

EMA 2 ha detto...

Buongiorno a tutti senza esclusione !!
Ciao cara Publy, Grazie Allegra pet la disponibilità. .
Qui oggi finalmente il tempo volge alle schiarite..
bene vado a dopo. ..

marilena ha detto...

B giorno amici . Giornata di sole ma 1 po freddina . Zora cm va ? Mi raccomando riguardati : la salute e sacra poi vengono le altre cs. 1 saluto ad Anish e Magaila . Ciao a dp

alex 77 ha detto...

BUON PUBLI BUON GIORNO BLOG

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti dalla A alla Z
Ciao Zora come è andata la notte?

alex 77 ha detto...

MI SONO MANGIATO IL GIORNO

marilena ha detto...

Paol ma dv 6 finito ! Ce l hai cn qlcn ? Nn ti si legge piu e sentiamo la tua mancanza .
Ciao aspettiamo 1bel regalino da te .

Zikino ha detto...

Buongiorno a tutti. Zora come va ?

marilena ha detto...

1 saluto ai nuovi e a ki mi saluta. B giornata . 1abbraccio a tt la Liguria sperando ke ritorni il sereno.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti piove piove!! Ma piovessero tanti soldi!!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti piove piove!! Ma piovessero tanti soldi!!

PAOL ha detto...

Buongiorno Bellicapelli!!!!!!! Oggi a Milano è una splendida giornataaaaaaa!!!!!!!☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️...era ora!!!!!!!!! ..Un saluto a tutti.....!!!!!.....😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎🏊🏊🏊🏊🏊🏊🏊🚣🚣🚣🚣🚣🚣

Isa62 ha detto...

buongiorno grazie Anna

Isa62 ha detto...

90 un solo ambo fi pa nz e tt 90 sec. e quar. estr. 90-78 A A abb. 63.62
Ultimo minuto di Tiziana di stamattina Bari Nazionale 8-17-85 abb.71-86-90-1 Ciao.

Zikino ha detto...

Grazie Isabella per Tiziana 😍. Qualcuno a preso Bartalini e Tiziana 899272223 ?

terry65 ha detto...

buongiorno a tutto il blog Zora come và hai riposato stanotte? ti ringrazio x la prev di bartalini

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog. Vi posto l'ambo del cuore di roma di Tiziana
76-11 roma ve
abb. 90-16-41-46-60

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTO IL BLOG

Daniela ha detto...

Buona giornata Publy ed una buona giornata tutto il blog

Daniela ha detto...

ieri sera stavo guardano i numeri, ma non mi pronuncio più di tanto, sul 90 e 60 non vorrei sdeviare le vostre giocate

Daniela ha detto...

Zora riguardati, bellicapelli metti un ambo per tutto il BLOG
ora vado al tugurio è tardi a dopo

Unknown ha detto...

Grazie bloghini atutti di cuore nessuno escluso la notte da schifo sno abituata a dormire di lato ogni volta che mi provavo a girare che dolore va be passera zikino grazie giocati sto 59 90 58 90 su ve mi ma mi sa che esce sulla nz spero che tu vinca almeno recuperi
Qualcsa per tutti gli 899 che ai preso un
Abbraccio

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buongiorno PATTY,COME STANNO OGGI I TUOI PICOLI?ZORA TI ASPETO QUI DA ME..PRENDIAMO CAFFE E ANCHE I DOLCINI!PAZIENZA CARA,PER ADESSO DEVI STARE FERMA,MA STAI ATTENTA STASERA,QUANDO VINCI DI NON SALTARE DA LETTO!SALUTO PRIMAVERA,GIOVANNACT,ANNAMARIA,LALLA,MARILENA,MPIA,ZIKINO,PATTY64,TERRY65,GATTA,CLO,PAOL,SILVANO,DANILLO,ADELE18,LUMI,LUCI61,IAC,ANTONELLO,AGOSTINO,ISABELLA,ALEX,LELLA,ORSETTO,BANG,ANGY,ANNA,LICIA,ANISH,GABRY,REBECCA,PETUNIA,VALENTINO..TUTTI TUTTI

Svetlana Stoyanova ha detto...

BUONGIORNO PUBLI..

Luna ha detto...

BUON GIORNO A TUTTO IL BLOG CIAO PUBLY

clo ha detto...

Buongiorno a tutti
Grazie Isabella, Patty per tizzy.....
Grazie a tutti per le prev
Zora bella come va? Lo so fa male ....devi cercare di stare più ferma che puoi...grazie x Barta e speriamo che sia prev fortunata anche per te, un bacione😘
Ciao Svetlana, Gatta, Paol, Zikino, Terry,
Buon lavoro Primavera, Bang dove sei?
Ciao Ema
Ciao Publy
Filotto buona giornata...
GRAZIA ritorna faccio la brava nn dico,più Pippo CIUPPA ....ahahahahahah

clo ha detto...

Danilo ma dove sei finito? Hai sbancato e sei a Miami??
Ciao Giovanna, Luna, Angy, Rosybella, Lumi, Lalla, Lella, Annamaria, Marilena, Anish, Gemma, Silvia, Alex, Mapia
Silva come va?
Ciao Alexia tuo marito come sta? Spero meglio
Ciao Germana, Carla, Mamy come va?

Luna ha detto...

Ciaooo col come va stai bene

Luna ha detto...

Clo

Unknown ha detto...

Buongiorno Publicità!!

Buon martedì a tutti....Clo, Gatta, Annamaria, Lalla, Sivano, Rebecca, Ema, Emanuela, Asso, Antonello e Lucia( credo che sia questo il nome di tua moglie!) Iak, Silva, Silvia, Grazia, Carla..... Paol, Giovanna, Lella, Zora...................spero che dappertutto sia beltempo come al nord....

SILVANO??!!!...cosa dicono i tuoi numeri su napoli...io giocherò 4 40 lì....

Unknown ha detto...

Adesso che nn ho niente da fare mi dedico al lotto cme una volta a l anbo dell cuore aggiungete 11 1 11 88 ro ve barta ha regalato un metodo quando esce il 3 su due ruote si mette in gioco anbo e anbetto 56 90 cagliari firenze e uscito il 3 speriamo di sbancare stasera
Tutti e in c**o alla lottomatica

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg. Buon giorno LUMINITA. Ahahahahah. A. NAPOLI. Io ho 3-33 vedi un po' ... Però vedo moltoooooo bene il TUO 4 Eventualmente. Ci mettiamo il 90 ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno. CLO. Già la neve si vede intorno al MIO paese. Buon giorno MARIAGRAZIA diavoletta .... Bisogna prendere appuntamento per dialogare con TE. ????? È una domanda non un'offerta zioni ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno. KARIA GEMMA LALLA BEATRICE VALERI LULU LICIA FRANCY 55 ( ma dve sei ?? Spero tutto bene ) MIRIAM MARIELLA SARTOR LILLY LUCY SVETLANA EVELINA PRIMAVERA KETYYYYYY. e a tutti i maschietti ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

OPS. KATIA. Ciaociao

Svetlana Stoyanova ha detto...

Si Zora le ruote sono Ca,fi+ge,to ,perche a detto ieri che lostessi numeri sono in corso anche a GE,TO..io farei abb. anche con 90 un solo ambo seco..li ce Fi..90-56+78..giochero questo terno..e poi niente..

Svetlana Stoyanova ha detto...

Ciao Silvano,ma num. 1 rimani ancora come ambata in 2 e 4 pos. su NA?

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Si SVETLANA io lo gioco altri 2 colpi ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Vi metto le mie giocate. BA-VE-naz 1-8-90 agg solo BA 10-83. NA 3-33-90 NA amb 1 in 2-4 pos RO 19-90 E Ro 22-60-90. Ciaociao

Unknown ha detto...

Buongiorno filotto ...Zora mi dispiace x quello che ti è successo ...mmmuuu@. ..filotto e paolo..tirate fuori un ambo forte forte ...un bacione a tutti ...Tiziana ha regalato 11 22 g v io ci aggiungo 88 90 in bocca al lupo a tutti ...

Unknown ha detto...

Un saluto a tutti.. Margherita siamo ancora in allerta, hanno rinforzato gli argini ma la piena passa domani... Speriamo bene... Purtroppo la mia amica di Roma, si e' abbattuto una tromba d'aria ha devastato il giardino lampioni vasi rami...un disastro...immane era disperata...la forza della natura a volte crea delle situazioni che nn sai cm affrontarle... Speriamo che torni il sole per tutti.. Anche te Clo... gli interventi siano tempestivi.... Un abbraccio forte... Un saluto anche a te Marilena e anche da Ilaria....Presto avrà una bella notizia da comunicare a tutti... Vi saluta e vi abbraccia come sempre...
Maria Pia ciao, finalmente sono riuscita a vedere Marino Spada ha dato in diretta Cagliari 14 77 e dei tre ambi postati il migliore e' 41 90... Silvano ciao il 3 e' forte anche a Palermo e Bari... oltre che a Napoli...

Unknown ha detto...

BUON DI A TUTTI, QUALCUNO HA MARINO DI OGGI? GRAZIE

chicca60 ha detto...

Buon martedi a tutti

Unknown ha detto...

Grazie katia napolitano

Adele18 ha detto...

Buongiorno e buon pranzo a tutti

MPia52 ha detto...

Per ZORA
Ciao carissima come va stamani ? Spero meglio scusa ma gli anni con il 29 di Barta le ruote non li trovo grazie

MPia52 ha detto...

Per Anish
Bella come stai grazie per gli ambi di Soada io non l'ho visto oggi ma il 41.90 sempre a Cagliari grazie

MPia52 ha detto...

Scusa Anish volevo scrivere Spada

silva ha detto...

Ciao a tutti amici e ciao a tutti quelli che mi salutano sempre. Rinnovo i miei ambi sempre validi. Ro 60 ABB 12/38/76/77. Naz 90 36! CIAO CLO COME STAI? ULTIMAMENTE SONO UN PO’ PRESO E NON HO MOLTO TEMPO PER DEDICARMI AL LOTTO... SU RO 60 12 LO TROVO SEMPRE MOLTO FORTE. IL 12 IN PRIMA POSIZ. TO 29 3 11 55!!! RICORDATEVI MARINO CA 18 19. 18 86. POI SU BA NAZ MI PIACE MOLTO 90 85.

Unknown ha detto...

Qualcuno ha il nuovo ambo magnetico di fabio rognoni e nicolas??

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti,sono nuovo di questo blog....volevo sapere qualche considerazione su di un mio ambo 39e3 sulle ruote di venezia e nazionale con abbinamenti 1e4....cosa ne pensate?

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bang ha detto...

Buongiorno a tt
ieri non mi sono collegato, giornata bruttissima, febbre nausea e anche di più, oggi va un poco meglio...ma non sono in forma.

18/11/14 08:01

sono proprio fuori ho scritto nella pagina vecchia :-)
torno a letto!

lalla ha detto...

buongiorno a tutti ....

buongiorno ISABELLA E GIAGUARO

lalla ha detto...

il mio saluto speciale va a luminita, primavera Annamaria, clo filotto ,patty,mpia52,svetlana,
agostino,patty64,henry,danilo, gabry,francy55,leone,gemma,marinella.carla...

MPia52 ha detto...

Ciao Lalla

publicità ha detto...

Allegra anche se in ritardo ti gli auguri di buon compleanno a te e tua gemella è un saluto a segreta

publicità ha detto...

Mi dispiace zona riprenderti

publicità ha detto...

Mi dispiace zona riprenderti

publicità ha detto...

Da domani sole sole sole speriamo 🌝🌝🌝🌝🌝

publicità ha detto...

Ciao tammiiiiiiiiii sono a Bologna però di passaggio
Gioco e vedo se mi porti fortuna hahahaha

clo ha detto...

Bang sei malato? Povero mio pennuto....dai stai al calduccio che tutto passa...😀
Buon pomeriggio a tutti...

publicità ha detto...

Un benvenuto ai nuovi arrivati

Luna ha detto...

on n pomeriggio Buo

Luna ha detto...

Buon pomeriggio a tuttiiiiiii

publicità ha detto...

Ciao bella col come va a. Genova

maurizio ha detto...

...buondì....un saluto a chi è partito !!!!

pisolo968 ha detto...

Ciao a tutti gli amici del blog e benvenuto ai nuovi arrivati!!!
Un abbraccio e un pensiero in particolare a tutti gli amici del blog che x motivi di salute o x tutta l'acqua che sta venendo giu stanno passando dei bruttissimi momenti.
Ciao Alexia spero di leggere presto tue notizie!!!
Rinnovo i miei saluti a tutti dalla A alla Z e speriamo che la dea bendata ci regali un pensiero gioioso alle nostre finanze!!!
Grazie a tutti coloro che postano previsioni personali o degli 899.
Un saluto alla padrona di casa che gentilmente ci ospita e vi lascio due mie giocate personali se vi ispirano
Napoli 1-17-90
Torino 18-59-90
Ciao ciao in bocca al lupo x tutti

Unknown ha detto...

Ciao a tutti piacere di conoscervi.
Uscira' il 60 stasera? Mah

giovannact03 ha detto...

ciao isabella e ciao giaguaro benvenuti nel blog ciao luminita,lalla,luna ,bang mi dispiace che nn stai bene riprenditi presto zora come stà andando con i dolori? da noi oggi brutto piove, ciao ALEX,MPIA ,CLO oggi da voi si è calmato questo tempo

clo ha detto...

Publy ciao oggi sole e fino a domenica dovrebbe essere bello , speriamo, ...per il resto fango detriti ecc, ma ancora una volta ci rialzeremo...tu sei a Bologna? Allora buon pranzo li tutto buonoooo ahahahah
Ciao Giovanna, MAURY...benvenuti ai nuovi blogghini
Zora com'è cambiato???

clo ha detto...

Ma che scrive sto t9 ahahahah......Zora come stai??

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
benvenuti ai nuovi amici/che...

Unknown ha detto...

Grazie publi nn ti dvo insegnare niente pero io sno zora
Per danilo
Nn ti ho fatto niente nn capisco perche nn mi saluti piu nn mi piace avere screziii cn nessuno se ho sbagliato cn te dimmelo vedi cn marilena ho chiarito subito
Vorrei entrare nel blob e sapere che siete tutti miei amici sno una persona sensibile e quello che ho nel cuore lo
Dico anche a te paol ti ho salutato tante volte ma niente ti ho fatto qualcosa che ti ha offeso
Mi sei piaciuto quando hai detto che ognuno ha i suoi problemi va be e un mio pensiero vorrei che tutti andassimo daccordo ogni testa e un piccolo mondo
Se passate dalla calabria vi ospito tutti quelli del blob. Che bello tutti insieme ho una canpagna enorme
Grazie di cuore a tutti per la conpagnia
Che mi fate clo svetlana primavera gatta
Mi dai l inpredsione che vuoi tenere
le distanze hai paura di affezionarti ma sei una persona dolcissima avevo questo nel cuore e dvevo dirlo
Scusatemi un abbraccio a tutti vi voglio bene

Lilly52 ha detto...

buona giornata a tutti!
buona giornata publy.
bang ciaooo rimettiti presto e come dice la dolcissima clo stai al calduccio.
saluto i nuovi arrivatI!
UN ABBRACCIO A TUTTI CIAOOOO.

giobbe81 ha detto...

bari 1.10.90...51.85.90...13.15.90...4.90...59.90
gli ambi 59.90...15.90...85.90 anche tutte e nazionale
roma 6.60.66...16.60.70...60.55.75
saluto.tutti

Unknown ha detto...

Clooooooo hai fatto l aperitivoooo baci grazie giovannac3 di giorno va meglio che sto a pancia in su grazie pisolo anche a te baci baci a tutti

Unknown ha detto...

Di ritardatario ce slo il 60 e difficile che esce altrimementi csa vendono gli gli 899 e un mio pensiero giocatelo io a roma nn lo gioco grazie lalla

Unknown ha detto...

BUONPOMERIGGIO.

ZORA(MARIA) TRANQUILLA CHE IO NON SONO ARRABBIATO CON TE CI MANCHEREBBE SCORDATI QUESTO. ANZI UN BACIONE.

DETTO QUESTO A QUANTO VEDO A VOLTE TORNANO AHAHAH VISTO CHE ENTRO POCO ALE ARRIVANO....


OK ALLORA PASSO SOLO QUESTA.

BA/RM TUTTE NAZ 29-39-53.
29-39-68

NAZ TUTTE 33-39-60+90
MI 88-20-44.

STOP. A DOPO.....

marilena ha detto...

Benvenuti ai nuovi . Nn ricordo sl blog ki ha dato 11-1-88 : e data nascita di m nipote ma dv si gioca ? Grazie a ki mi posta la ruota . B pomeriggio . A dp

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 487   Nuovi› Più recenti»