google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/10/14

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/10/14

TIZIANA
L'ATTACCO FINALE A ROMA
PA-RO-NAZ: AMBATA 60 IN (3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 60-81-18
QUATERNA 90-60-18-81
AMBO 60-81

AMBO PROMESSO
RO-VE-NAZ: 8-60
ABBINAMENTI 62-90

EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 90
BA-NAZ: AMBATA 90 IN (1° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-88-19

TO-VE-NAZ: 90-31-32 / 90-60-38

M.BARTALINI
IL 90
FI-TO: AMBATA 20 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 20-90-62
CINQUINA 20-29-62-74-90 / 20-74-51-27-36
+ BA-NA-NAZ

REGALO DI TIZIANA
PA-TO: 71-79-90

ROBERTO MARINO
CA-NA: AMBATA 73 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 73-41 / 73-14
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CA-FI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-3 / 90-22
X TERNO + 42
AMBO 90-42
+ NAZ-TT

CA-TO: AMBATA 21 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBO 21-16
+ NAZ-TT

DALLA DIRETTA SERALE DELLE 22.30
GE-RO: 23-44

BA-NA: AMBATA 81 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 81-24 / 81-27

SPECIALE DOMENICA
AMBO DEL POSTINO
CA: AMBATA 21 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 21-16 / 21-6
+ NAZ-TT

AMBO ATRUISTA
BA-TO: AMBATA 64 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 64-27 / 64-30
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
MI-NA: AMBATA 62 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 62-28 / 62-82
+ NAZ-TT

CA-VE: 90-45

VERONICA
TO: AMBATA 28 IN (1°,3à POSIZIONE)
ABBINAMENTI 10-42-17-90

LA SFIDA
LUPO ALBERTO
VE: AMBATA 60 IN (2à,3à POSIZIONE)
ABBINAMENTI 16-40-90

VERONICA
PA-NAZ: 3-53-17-90
PA-BA: 17-47-9-90 / + 53

CONTINUARE
TO-NAZ: 3-8-17-90

LUPO ALBERTO
RO-NAZ-TT: 48-84

CONTINUARE
VE: AMBATA 60 IN (2°,3° POSIZIONE)
NAZ-NA: AMBATA 90

MARCO E LIO
RO-FI: AMBATA 88
AMBI 88-34 / 88-43

BA-VE: AMBATA 90
AMBI 90-55 / 90-59

BA-VE: AMBATA 90
AMBI 90-2 / 90-29

BA-NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-12 / 90-42 / 90-72

ULTIMO MINUTO
RO-VE: 60-66
TERNO 60-65-56

LOTTO SHOCK
RO-VE: AMBATA 60
60-28 / 60-82
TERNO 15-30-60

FI-MI: 81-52
TERNO 10-52-62

fonte web

662 commenti:

1 – 200 di 662   Nuovi›   Più recenti»
sergio62 ha detto...

BUONA SERA PUBLICITA
GRAZIE X LA PAGINA NUOVA
BUONA SERA A TUTTI
CIAO DANILO A DOPO .

Unknown ha detto...

Buona sera publi

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti buonasera pubblicita grazie della pagina nuova...col cellulare non riuscivo più a scorrere...

Unknown ha detto...

Buonasera, Grazie Publy...
e a tutti gli altri dalla a alla z

sole 72 ha detto...

Buonasera s tutto il blog! Buonasera Sergio! E grazie x le tue previsioni! Publy grazie x la nuova pagina. E speriamo domani tutti vincenti!

Unknown ha detto...

Per svetlana io nn gioco ritardatari e neanche novanta di rado e qui che ingrassa la lottomatica mi piace giocare marino perche da altri numeri ma senza togliere nulla a barti e tizi che ho vinto molto cn loro un abbraccio a tutti bloglini

Unknown ha detto...

Marino ha detto di riportava un anbo di giocarlo bene sra 21 16 volevo anche dire che e uscito anche anbo in terzina di bartalini 41 17 90 dva le ruote bari e roma

Svetlana Stoyanova ha detto...

buona sera ZORA...ai raggione cara,io veramente non celio tegitale terestre e Roberto Marino non lo vedo su sattelite...cui in blog o sentito la prima volta il suo nome,e o visto le sue previsiomi...o vinto solo una volta con lui,perche non giocavo le sue previsioni...ma veramente anche a me piace..un baccione a te,e atutti bloghini una buona serata...e naturalmente a Publi..

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera a tutti
O preso Bartalini adesso cod 899272223
TO-Ve 90 42 ambo base x terno agg 79
Poi a dato terno secco 43.81.90 sempre su TO.ve
43.42.79.81.90 x cinquina

tigrotta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Cagliari

Unknown ha detto...

Danno siA marino e barta il 42 90 cme il 41 capito bloghini allora esce sulla nazionale e un mio parere nn giocatelo

Unknown ha detto...

Grazie patty
Danilo un abbraccio che si giocaàaaaa

tigrotta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francy55 ha detto...

Hooooooo e dalle 16 che provo ad entrare senza nessun risutato ho visto Rebecca ha spostato le previsioni oggi di Marino ok prenderó l'ultimo minuto domani grazie a chi oggi le ha spostate le previsioni sia degli 899 e sia quelle personali REBECCA come si fa a dimenticare una persona che sia nel passato che presente è stata ed è generosa in questo blog . Annamaria ma le previsioni delle 22,30 le ha date SABATO SERA????

Svetlana Stoyanova ha detto...

per ZORA ,ma Barta e Marino dano diverse ruote...tu dici lo dobbiamo giocare a ruota NZ.?41 lo davano tutte due su BA...

MPia52 ha detto...

Grazie a tutti per gli 899

Grazie Danilo a stasera ciaoooooo

Unknown ha detto...

Per svetlana si. Dovebbre uscire sulla nazionale anche il 17 90 un abbraccio

Svetlana Stoyanova ha detto...

Grazie cara ZORA,,stasera mia figlia ce la febre...sono distrata a massimo..Volevo ringraziare anche io a tutti che postono i numeri di 899,queli che fanno conticini a casa e sfruzano i metodi..GRAZIE a tutti..

Antonello solo ha detto...

13

Zikino ha detto...

Grazie PATTY per Bartalini è un ringraziamento anche a tutti gli altri che contribuiscono

Unknown ha detto...

Per svetlana dagli un bacione forte a tua figlia da parte mia per una immediata guarigione

Unknown ha detto...

Ciao antonello csa vuol dire quel 13

alex 77 ha detto...

BUONA SERA BLOGGGGGGG

Unknown ha detto...

buonasera a tutti grazie patty x bartalini saluto tutti graziarossonera complimenti x il tuo milan ciao gatta

MPia52 ha detto...

Ciao Alex come va ?
Cosa giochi ?
Il 90 o il 60?

Svetlana Stoyanova ha detto...

sei splendida cara mia ZORA!!!!Io stessa non mi so porto,e avuto centomilla volta la febre,ma mi prendo di panico,sono scema,loso...ho una deboletsa pazesca per i banbini...mi fanno pena,quando piangano,quando sofrano,quando sono malati.. e piu forte di me..Grazie ZORA mi a fatto ridere e te sentito vicino a me,ti abbraccio forte forte...

Unknown ha detto...

Per mpia ciao e meglio nessuno dei dud

Unknown ha detto...

Ops due

alex 77 ha detto...

ciao mpia nn lo so ancora dipende

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti voi
ciao Publy bella grazie per la nuova pagina non si poteva più entrare per i troppi scritti

Daniela ha detto...

M.PIA ciaoooooooooooooooo
ZORA ciaoooooooooooooooo
Primavera ciaoooooooooooo

sta guardando le previsioni di Marino, certo che sono proprio poche, pensavo che ne metteva di più e domani ancora altre ed in più quelle di sabato, ma come si fa!

Primavera ha detto...

Buona sera a tutti

Carissimo Asso capisco che vedere tanti numeri e previsioni possano farti girare la testa, ma questo forum si chiama
*LOTTO INTELLIGENTISSIMO*
quindi la parola dice tutto
Sta a noi scegliere, a secondo delle possibilita',quali giocare...
Poi oltre ad essere un blog di numeri, tecniche, e 899, si trovano delle belle persone con le quali ridere, scherzare e litigare amichevolmente......
Quindi x rispetto a chi ci ospita cerchiamo si di avere punti di vista diversi, ma in modo pacato ed educato..
Altrimenti si dovrebbe chiamare
*LOTTO LITIGIOSISSIMO*

Un abbraccio ai miei blogghini SPECIALI
Ed un ELOGIO a chi è sempre generoso , altruista postando gli 899 o previsioni private.

Unknown ha detto...

Per svetlana e normale che sei procupata del resto cme tutte le mamme sai io quando stanno male penso senpre di nn fare abbastanza per loro dai vedrai che passa presto un bacio

Daniela ha detto...

SILVIA riprova con il gratta e perdi, dammi retta approfittane ora dopo leveranno le vincete

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

ops vincite

Primavera ha detto...

Ahaahahah ciaoooooo gattina bella, si sono poche.
Dai che domani c'è anche l'ultimo minuto cosi sarai felice ahahaah

Daniela ha detto...

99
ahahahahhahaha

Unknown ha detto...

Buonasera PRIMAVERA....chapeau!!!

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buona sera Gattina,e gioca queli che hanno convergenza con i tuoi conticini..non tutti escono a colpo...e poi ZORA adatto una giusto consiglio 42 e 90 ...quando danno Bartalini e Roberto una previsione bizogna giocare..

Daniela ha detto...

ho deciso gioco il LUPO cosi usciranno i numeri di Marino hihihiihih

Daniela ha detto...

SAVETLANA l'ambo con il 64.27 lo avevo preso io, vedo che lo ha rimesso CHISSA !!

Daniela ha detto...

90 ??? irab

Luna ha detto...

BUONA SERA A TUTTI VOI NESSUNO ESCLUSOOOOOOO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIDALLA A LLA ZZZZZ

Primavera ha detto...

Gatta perché il tuo Silvestro non apre e chiude gli occhietti come sempre ??

Unknown ha detto...

Ciao gatta ben arrivata
Ciao primavera

Luna ha detto...

Ciaoooooo gattinaaaaaaaaaa primaveraaaaaaa clooooooooooo e tuttiiiiiii dai domaniiiii cerchiamo di vincereeeee tutti insiemeeeeeeeeeeee

Daniela ha detto...

che dici primavera, io vedo che apre e chiude gli occhi, forse avrà un po' sonno

Unknown ha detto...

Antonello 13 21

PAOL ha detto...

69😎😎😎😎😎😎

Daniela ha detto...

PAOL oddio mi fai morire dalle risate, quanto sei mattacchione

Daniela ha detto...

69.90 lo canta sempre Mina

Svetlana Stoyanova ha detto...

Brava Primavera...qui tutti fanno la loro scelta..alcuni sceliano 899,alcuni loro metodi,alcuni loro instinto,acuni i giocano i loro dati di nascita,ogni una fa quelio che voi,e i nostro sito ofri tutto..Ringraziamo Publi...Tanti danno i loro meglio, e celiano chi li segue...tutti vogliamo vincere..e penso che capitera a ogni uno di noi a momento giusto..e io auguro domani sera una grande festa per tutti!!!!

Antonello solo ha detto...

Ambate e ambo

alex 77 ha detto...

ciao antonello o letto i messaggi vecchi. bravo resta tra noi

Svetlana Stoyanova ha detto...

Gattina il tuo 64-27 lo giocato gia...aliora si vince alla grande!oggi era la mia prima giocata..perche questi numeri mi apartengono..durante lanno gli gioco sempre..

Unknown ha detto...

Dacci la ruota

Unknown ha detto...

ciao paol aspetto il tuo ambooooooo

Svetlana Stoyanova ha detto...

lanno scorso in questo periodo gli sogniato..o messo 5 euro su tutte,perche non o visto le ruota e sono usciti,questo e periodo,io celio ambi che gioco a suoi periodi e questo e uno di questi..non mi ricordo la ruota ma mi sempra che era o VE, o TO,...

Antonello solo ha detto...

No zora ti voglio dare gli abbinamenti da provare per ambo e terno .e vi regalo a tt il blog per 5 minuti un calcolo poi lo cancello chi vuole puo provare a fare i conti dalle estrazioni passate almeno sapete come ricavo i numeri io .

Daniela ha detto...

a più tardi vado a studiarmi qualche numero

Luna ha detto...

Ciaooooo luminida svetlanaaaaa emyyyyyyy dove sieteeeeee ciaooooo sergioooooo

Primavera ha detto...

Ciao carissima, è la verità...
Trovare questo blog (a parte lo sbaglio iniziale perché avevo frainteso)
posso assicurarti che è una
gioia confrontarsi con tante
persone...
Anche prendersi un po' in giro, come fanno i veri amici, basta
saper stare al gioco e se si
capisce male o si fraintente ciò
che si dice....
Basta chiarirsi e andare avanti

Gatta hai notato che nelle
previsioni di Marino c'è il 3 90
che davi tu a bari
Che ne dite ssarà forte
Luminita cosa ne pensi?

Svetlana Stoyanova ha detto...

Buona sera LUNA bellaaaaaaa

Antonello solo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Primavera ha detto...

Da me non lo fa più uffiiii

Svetlana Stoyanova ha detto...

Primavera,questo e pure un ambo di ottobre,e uscito lanno scorso a Bari...io mi ricordo avevo preso ambeto lo giocato 1-3 a Ba, e uscito 3-90...

PAOL ha detto...

Gattona!!!😎😎😎😎😎...chi è MINa!!!!!💣💣💣💣💣💣💣.......MINA VAGANTE!!!!!!! 🔪🔪🔪🔪🔪🔪🔪🔪🔪🔪

Unknown ha detto...

Per Silva...

Ti ringrazio.... credo che domani uscirà... anche perchè ogni tanto se controlli in base al giorno esce il numero della data...
Volevo chiederti se tu su Bari visto che è uscito il 13 e 73 terzina simmetrica manca il 43 lo da anche Veronica, potrebbe uscire anche il 34 visto che è in attesa da tanto tempo.... potrebbe uscire.... 34 43 che ne dici....
Un caro saluto.....a te e a tutti

Antonello solo ha detto...

Spero che la mio metodo vi piaccia poi in seguito ve ne regalero altri adesso la cancello spero che qualcuno di voi l abbia presa

PAOL ha detto...

ANtonello....assomigli a LUPIN!!!!! ( il cartone animatoooo!!!!)😀😀😀😀

Antonello solo ha detto...

Paol io non mi sono permesso ma di dire niente nei tuoi confronti ma se devi dirmi qualche cosa io sono tt orecchie

Adele18 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI

PAOL ha detto...

La tua foto...non è del cartone animato...LUPEN!!!!! Remember!!!!??? 😄😄😄😄

PAOL ha detto...

La canzone!!!! LUPEN....Lupe....incorreggibile...LUPEN ..lupe.... È'...un cartone animato.......molto carino...che danno in tv...ogni tanto...su un canale..piccolo...sai...quando fai...zappi g!!! 😄😄😄

Antonello solo ha detto...

E si paol lupen non ti sbagliare a mettere na vocale in più .altrimenti come dici cucchi male ahahahahah

sergio62 ha detto...

CA - MI - TO 90 IN 1 - 3 - 5 POSIZIONE
X AMBO 90 - 43
90 - 24
90 - 54
90 - 73
90 - 4 IL PIÙ FORTE

PAOL ha detto...

AMBO DELLA COLLEGA PAZZA!!!!!!!!! AMBO DELL'ANELLO!!!!!💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍

Antonello solo ha detto...

11 26 38 17

PAOL ha detto...

Azzzzzzz!!!!!!!

Antonello solo ha detto...

Pol cambiero mettero margot almeno ti piace

Primavera ha detto...

Ciao cara Luna siiiiii domani tutti feliciiii e vincentiiiiiii

PAOL ha detto...

Antonello!!!!! Era solo...una curiosità....!!!!😎😎😎😎😎. No problem....fidati!!!!!! Quindi è LUPEN o no???!!!

Primavera ha detto...

Bene Svetlana allora rafforza ancor di più i numeretti che ha postato Danilo

Unknown ha detto...

Grazie sergio un abbraccio

Primavera ha detto...

Ciao Anish se non mi sbaglio sono un paio di estrazioni che Silva lo ha dato il 34 a Ba
Beh che dire, con tutte queste convergenze.....
DOMANI SI DEVE VINCERE X FORZA

Svetlana Stoyanova ha detto...

ah-ah-ah Primavera..io anche mi ricordo cosa esce di martedi,giovedi e sabato..vi dico solo una cosa,da 5 anni vinco sempre..i periodo di Natale e Captanno 1-15 o a Na,o a MI, ogni anno esce sempre...ambo seco...sempre,ancora e lontano,ma se sono viva ve lo ricordero quando se avicina Natale,saremo tutti vincenti!

alex 77 ha detto...

antonello metti l ispettore zelicata

Primavera ha detto...

Si Paol è " L'incorregibile Lupin".....Arsenico Lupin
Oppure Lupin 3
A casa mia piaceva guardarlo un po' tutti

Antonello solo ha detto...

Ecco paool accontentato va meglio

alex 77 ha detto...

ciao primavera nn ci sto capendo niente con tutti sti numeri. mi dici che convergenze ci sono. grazie

asso65 ha detto...

ciao primavera hai ragione x una parte adesso ti spiego cosa volevo dire in merito al messaggio di oggi vedendo tutte quelle previsioni ed era solo primo pomeriggio mi sono detto che domani x scegliere cosa giocare c'è da diventare matti tutto qui poi se non si può nemmeno fare battute ok ma nemmeno essere attaccato da una persona poco educata visto che io non ho mai insultato nessuno x primo tutto qui buona serata

Svetlana Stoyanova ha detto...

ragazi,sono andata a ricerca di quelio che a postato Antonelo Desantis...A 5-06-2014 e uscito 56 come primo estratto di CA,poi la terza estr. a PA e uscito 89,come primo estr. con gli abb. 4,82,64,4..quindi ha raggione...aliora aspetiamo questo 56 a CA...

Antonello solo ha detto...

Comunque siete un bel gruppo complimenti a tt .soprattutto alla padrona di casa

Primavera ha detto...

Ahahaah Svetlana se sei ancora viva??
Certo mia cara, che lo sarai e lo giocheremo tutti insieme a te..

Svetlana Stoyanova ha detto...

OPS..ultimo numero e 44..

PAOL ha detto...

Carina!!!😜😜😜😜😜😜😜....sembra..quella...dell'altra seraaaa!!!!!!😉😉😉😉😉😉😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜(....quelllla...cuccata..in disco!!!...))))😉😉😉😉😉😉😎😎😎😎😎

Antonello solo ha detto...

Ahahahahah svetlana credevi che ti prendevo in giro ahahahahah .io se posto dei numeri c'è un perché altrimenti sto zitto

Primavera ha detto...

Ispettore Zenigata detto Zaza'

Ma come vedi Antonello ha preferito Margot

Svetlana Stoyanova ha detto...

Tutto si poi succedere cara mia Primavera..ma ve lo lascio come eredita...ah-ah-ah..

Antonello solo ha detto...

Anzo se ha tempo vai indoetro con le estraziono e vedi quello che ha fatto questa tecnica

Antonello solo ha detto...

Allora bei gusti paol

Unknown ha detto...

E SI PROPRIO VERO PRIMA DICONO E POI CONVINCONO E NON PARTONO PIU
AHAHAHAHAHAHAH

COMUNQUE E UN SISTEMACHE NON VA IO NON HO PELI SULLE LINGUA MI SPIACE MA METTERE E CANCELLARE NON E GIUSTO NEL RISPETTO DI TUTTI OK.

CHIUSO DISCUSSIONE.

BA/NAZ TUTTE 21-51-81...21-6-66
21-66.
FI/VE/NAZ TUTTE 20-80-90
MI/NAZ 71-90
NA/TO TUTTE E NAZ 88-25-52

A PIU TARDI.

E SI Cè MOTIVO PER POSTARE I NUMERI GLI ALTRI ALLORA LI POSTANO PER SPORT.

MEGLIO CHE STO ZITTO.

ARRIVEDERCI A DOPO

PAOL ha detto...

💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍ambo....dell'anello....della mia collega pazza!!!!!!!!

PAOL ha detto...

CiaoooooDanilooooo!!!!!!!!!

Antonello solo ha detto...

Che ne dici di fare un bel ambo insieme io metto 77 le gambe mie ahahahahah te metti il sevondo numero e lo chiamamo ambo di gighen ahahahahah

Svetlana Stoyanova ha detto...

No Antonelo,io sono sempre curiosa...loso che qui in blog sono tutti agiornati..tanti di voi celianno esperienza..certo che ci credo e ero curiosa per gli abb....da quando vedo ce una forte cadeza 4..poi si vedra,aspetiamo te..una abbraccio a tutti..note amici..a domani con gli idee novi fresci e vincenti!!!

Unknown ha detto...

ASSO IO NON HO ATTACCATO MA QUANTO TEMPO CHE SEI QUI? ANCHE QUELLI NATI UNA SETTIMANA FA SE ENTRANO QUI SI VEDE CHE IL LUNEDI E PIENO DI NUMERI E ANCHE IL MARTEDI PRIMA DELL'ESTRAZIONE.

A DOPO BYE BYE

Unknown ha detto...

CIAO PAOLLLL

alex 77 ha detto...

ciao Danilo

Unknown ha detto...

CIAO ALEX

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera a tutti............vado a guardare squadra antimafia...... kiss kiss

PAOL ha detto...

Ambo 💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍......della collega pazza......💍💍💍💍💍💍💍💍......89-90....milano...naz...tutte!!!!!!!!!! 💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍......collega pazza...🙋🙋🙆🙆🙅🙅💁💁

asso65 ha detto...

si vede che hai ragione poca memoria fine poi non ho detto di non ho mettere previsioni quindi prima di esprimersi capire anche cosa c'è scritto oppure chiedere

Daniela ha detto...

PAOL Mina è MI.NA. hihiihhi

PAOL ha detto...

Gatta!!!!!!!😎😎😎😎😎😎...te gusta.....l'ambo..💍💍💍💍💍💍💍💍💍?????????

PAOL ha detto...

💣💣💣💣💣💣🔪🔪🔪🔪🔪🔪🔪🔪🔪🔪🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎

alex 77 ha detto...

notte a tutti

Primavera ha detto...

Caro Alex ti dirò qualche giorno fa Gatta ha postato il 3 90 da giocare a bari

Silva ci ha ricordato il suo 34 90

Sergio ci ha dato ancora più forte
che mai il 4 90

Svetlana ha detto che l'anno
scorso di questi tempi ha vinto a
Ba con l'1 e 3 e uscì anche il 90

Dal metodo la terzina simmetrica
di Lupo Alberto, come ci ha
ricordato Anish...dsl 13 73 della
scorsa estr a Ba manca il 43

Bartalini da con altri numeri ma su
ruote diverse, il 43 90

Danilo da a Ba l'uscita dei
numeretti

Marino oggi ha dato il 3 90

Quindi direi che a Bari si potrebbe
giocare 1 3 4 34 90 + 43


Spero di essere stata abbastanza chiara, un abbraccio

PAOL ha detto...

Gatta!!!! I soldi mi arriveranno tra un po' !!!!😥😥😥😥😥😥😥😥😥😥😥........uff!!!!!😪😪😪😪😭😭😭😭😭😫😫😫😩😩😩😩

Daniela ha detto...

Si PAOL me gusta, ma poi tu domani scrivi sicuramente , vinto ambo 90 etc alla ruota etc !!! vista la prima targa davanti al tabaccaio e vinci! cosi mi freghi però ahahhaha

Daniela ha detto...

dai 3 giorni lavorativi e ti arrivano, anche io ancora non ho incassato i 2000 euro vinti, ma l'importante è che arrivino

PAOL ha detto...

🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀😉😉😉😉😉😉😉........ Ma no gatta!!!!!!! Il problema...che di fronte a quella ricevitoria...in centro...ci sta sempre la stessa targa...da mesi!!! Azzz!!!😁😁😁😁😁😁😁....fosse mai uscita!!!!!!! Azz!!!! Vuoi sapere qual'e'???????😉😉😉😉😉😉

Antonello solo ha detto...

Cag. Rom.ven. naz .tt bacioniiiiiii

Lilly52 ha detto...

ciao buona serata a tutti !!!
Saluto pubblicità e ringrazio della pagina nuova.
Gattina ciao scusa se ti rispondo solo ora !
Non vado più a funghi purtroppo non è più stagione e mi dispiace per questo !!
Clo bella ciaooooo!
Saluto tutti e auguro un buon proseguimento di serata io mi Aldo alle 5 e vado a letto ciaooooooo

Daniela ha detto...

e ma si PAOL è cosi, guarda che la demenza ancora non mi è venuta, tu sei un grande PAxxxxLO !!non la voglio la targa basta con i numeri ho già la nausea

Lilly52 ha detto...

Opsss... Volevo dire alzo

Primavera ha detto...

Asso non metto in dubbio ciò che dici ma ognuno di noi spera di scegliere quella vincente o mira a quella che gli
spira più fiducia
Guarda le convergenze e di conseguenza gioca

In quanto a punzecchiarvi educatamente o meno con Danilo fate un po' x ciascuno

Buona serata anche a te

Lilly52 ha detto...

Ciao gatta!!!

Daniela ha detto...

Ciao Lilly figurati, allora niente funghettini trullallà , buona notte

chicca60 ha detto...

Buonanotte

alex 77 ha detto...

si grazie primavera. ciao

Primavera ha detto...

Anche se tu fai il biricchino x il 75%

silva ha detto...

Ciao anish ciao primavera ciao a tutto ragazzi. è davvero bella questa grande collaborazione,stiamo dive tanto DAVVERO un bel gruppo e sonoSICURO CHE IN QUESTO MODO POSSIAMO FARE BELLE VINCITE. BENE, A PARTE QUESTO CONFERMO PIÙ CHE MAI IL 34 BA VE E SIAMO AL SETTIMO COLPO!!!!! QUINDI COME SI DICE È CALDO!!! Poi l ambo vertibile 34 43 è ottimo anche perché vi ricordate che lo.dava marino un paio di estrazione fa? Poi ho degli ambi interessanti. Ba ca naz 90 8. Su ro 60 12 ambo primario altri ABB al 60 28/38/76! Gli stessi che ho postato sabato. CAGLIARI 62 90

silva ha detto...

Hoooo caspita!!!! Ho visto ora!!!!! Io suTO NAP in co vergenza ho 90 42. 90 24!

silva ha detto...

Zora do retta al tuo consiglio naz 42 90. Grazieee

PAOL ha detto...

Ciao Silva !!!🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩🎩

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti ringrazio Danilo e tutti e spero domani di scegliere bene, Silvano manca una tua previsione dove sei?????Ciao Gattina buona serata.

Unknown ha detto...

PA/CA 5-25-87
NA/TO 88-89-42

A PIU TARDI

Unknown ha detto...

A TUTTE E NAZ NATURALMENTE.
A DOPO

Unknown ha detto...

Danilo così mi incasini il cervello cosa devo giocare domani?????????

Daniela ha detto...

EMA come và tutto bene ??

Daniela ha detto...

Ciao Miriam ! ! ! ! !
sembra stano ma ho il 90 a bari, ci credo poco perché ritarda da un po' di tempo

Unknown ha detto...

MIRIAM SCEGLI NON SONO TANTI SU.

A PIU TARDI

Unknown ha detto...

Gattina tu con il 90 ci pigli con cosa lo gioco????

PAOL ha detto...

ANNAMO BENE!!!!!!🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓.........mi ha appena chiamato...una...🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓🐓naaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Che stresss!!!!!!!!!🙀🙀🙀🙀🙀😎😎😎😎😎😎😎😎

Antonello solo ha detto...

Danilo fai il bravo non commentare ho detto che non entravo piu e poi alla fine sono entrato e ho regalsto 1 tecnica di cui puoi vedere te quello che ha fatto adesso se vuoi fallo anche te ma non commentare visto se qualcuno ti dice qualche cosa ti innervosisci come hai postato che hai fatto terno in cinquina dei numrretti poi ai detto vado a riscuotere il novanta in posizione scordandoti del terno e falla finita di provocare che nemmeno sai cos'è il gioco del lotto io c'è lo messa tt per non romperti ma tu vedi di fare uguale ok

PAOL ha detto...

Il 9000000000000000 One...della collega pazza!!!! 💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍

Unknown ha detto...

WEEE NON MI SONO SCORDATO IL TERNO HO GIOCATO SOLO IL 90 IN POSIZIONE E ANCHE BENE QUINDI COSA CE DI STRANO E POI RICORDA CHE IL SISTEMA DI NUMERETTI SONO 5 QUATERNE OK E LE STO GIOCANDO BENE ANCHE SU TUTTE. CHIUSO DISCORSO

Unknown ha detto...

Paol abbiamo capito che sei bravo, bello, fortunato insomma sei un ottimo partito!!!!!!!!!

PAOL ha detto...

🔮💣💡😭☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️!!!!!!!!

Antonello solo ha detto...

Allora hai vinto ho lp dici poi non puoi giocarlo ahahahahah

Unknown ha detto...

SENTI BELLO IO POSSO SPENDERE QUANTO AZZ VOGLIO E LASCIARE QUELLO CHE VOGLIO OK NON HO PROBLEMI. QUINDI VEDI DI CHIUDERE DISCORSO E PENSARE AI CA....TUOI NON DEVO RENDERE CONTO A TE OK.

Antonello solo ha detto...

Quindi hai postato che hai vinto terno a tt invece non è vero poi il buffone sarei io non nominarmi più che tu di lotto non capisci un cazzo ok

Antonello solo ha detto...

Io c'è lo messa tt

Unknown ha detto...

Sono aperte le iscrizioni all'ASILO MARIUCCIA" se domani sera uno di voi due non ci farà vincere minimo un terno saranno cavoli amari per ambedue !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Antonello solo ha detto...

Era soltanto per mettere i puntini sulla i che tu posti i numeri poi non li giochi e magari ti vanti ahahahahahahahah ancora sempre di più buffone

Daniela ha detto...

domani mi gioco 18.81 a roma con i suoi abbinamenti ho visto che lo ha messo tiziana è parecchio che non esce

Unknown ha detto...

MIRIAM I MIEI NON GIOCATELI NON ESCONO SAI ANCHE SE CONTINUANO A USCIRE AHAHAHAHAHAH

A DOPO

Primavera ha detto...

PAOL UNA SOLA TI HA CHIAMATO??????? (●_~)

Unknown ha detto...

Danilo sbaglio o in qualche comandamento c'è scritto " non nominare il nome di Dio invano"????

Antonello solo ha detto...

6 stTo te ad iniziare nemmeno ti ricordi quello che scrivi mi gai pena

Unknown ha detto...

ANTONELLO E L'ULTIMA VOLTA CHE LO DICO ALLORA NON ROMPERMI I COGLIONI FAI FINTA CHE NN CI SONO E IO STARO ZITTO OK

DETTO QUESTO SPERO CHE IL BUFFONE CAPISCA.

DISCORSO CHIUSO

PAOL ha detto...

Azzz!!!!!!! Il parquet...di casa...mia mi sembra gonfiooooooooo!!!!!!!!! Quando ci cammino...sembro...Gesù crist..che cammina sulle acque!!!🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄🏄....azzz!!!! Come mai...Gatttaaaaaaa!,,,,, Mi si è gonfiato il parquet!!!!!😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩

Unknown ha detto...

Li giocherò Danilo non tutti non me lo posso permettere, Gattina l'anno scorso nelle prime estrazioni di novembre è sortito il tuo storico terno 18-81-90 a TO.

Unknown ha detto...

WEEE SBIRULINO ANZI OFFENDO SBIRULINO PAGLIACCIO NON AVEVI DETTO CHE ANDAVI BUFFONE .

VAI LETTO I BAMBINI SONO GIA A NANNA

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti...un saluto particolare a Carla novità? Terry tuo papà? a Gatta Clo Ema Grazia Gemmaaaa Bang Silvano ( visto che Pazza Pazza abbiamo??!!) Lalla Lella Lilli Francy Mpia Primavera Miriam Luminita Svetlana Zikino Licia Patty Patty64 Sole Luna Paol Danilo Alex Sergio Silva ...oddio ho fatto una lista ..ma tanto qualcuno si dimentica sempre ..a tutti..

Antonello solo ha detto...

Cimo vedi non ti ho nominato 6 stato te che hai iniziato non fare cme quelli che lanciano il sasso e nascondono la mano.guarda i miei commento e vedi

Unknown ha detto...

E ADESSO BASTA MI SCUSO CON PUBLICITA E GATTA

Daniela ha detto...

Si Miriam lo ricordo bene, l'ho messo nel blog e non l'ho giocato, volevo scriverlo adesso ma lo hai fatto tu, domani credo pagherà ambo è tanto che non esce

Unknown ha detto...

Paol chi si loda si imbroda!! ogni tanto tocca terra,,,,

Daniela ha detto...

Paol me che ne so io perché ti si è gonfiato ahahhahahahahahaha

PAOL ha detto...

Non capisco miriam !!! Cosa vuoi dire????😉😉😉😉😎😎😎😎

Unknown ha detto...

Ciao Agostino tutto bene quando entri nel blog entri sempre in punta di piedi e ti ricordi di tutti sei una bella persona.

bang ha detto...

Buonasera a tt
gli episodi ci hanno penalizzato, però non abbiamo fatto una bella partita. Gasperini nervosissimo, miglioreremo sicuramente. Clo siamo dietro :-))

Primavera ha detto...

Antonello basta x favore
Ma che t'importa se Danilo si gioca o no i numeri...dai fai il bravo
Non punzecchiarlo
E tu caro Danilo stai facendo il suo gioco, non prendertela, NON NE VALE LA PENA

Oh forse state facendo a gara a chi ne dice di più o a chi fa saltare i nervi all'altro x primo

Daniela ha detto...

Gufotto rispondi a PAOL, io non metto i pavimenti

Unknown ha detto...

Paol assolutamente niente volevo solo scambiare qualche battuta scherzosa con te sei un ragazzo simpatico,grosso modo dovresti avere l'età dei miei figli.

Daniela ha detto...

Ciao BANG BANG

Unknown ha detto...

GATTA NEMMENO IO METTO I PAVIMENTI

PAOL ha detto...

Miriam ...ho capito...quello che vuoi...dire....chi entra in punta di piedi....è' una brava persona....chi fa più casino...e'm. Cattivone!!!!😎😎😎😎😎😎😎😎........uff!!!!!!😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩

Daniela ha detto...

Paol leggi
TO-NAZ: AMBATA 01 IN (4°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 69-89-90

clo ha detto...

Ciao Miriam, Gatta, Agostino, Primavera, Paol, Danilo, Antonello, Asso, Sergio
Bang ciao , nn parlarmi di episodi ahahahahahah
Ema come va?

Antonello solo ha detto...

Apzz non vorrei più commrntarr visyo che avete visyo quello cje ha detto e qiello che posta

PAOL ha detto...

🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐾🐾🐾🐾🐾🐾azzz!!!!!!!!! Un gatto sulle scale condominiali!!!!!!! Sarà...quello della vicina!!!!!

clo ha detto...

Nn vedo previsioni postate come mai?? Facciamo sciopero domani ahahahahhah .....una ma una di quelle che sbancaaaaaaaa la mettiamo

Unknown ha detto...

NOOOO Paol assolutamente,non travisare tu porti allegria,il mio apprezzamento ad Agostino esula da qualsiasi giudizio,è nato spontaneamente.

bang ha detto...

Clo...il colpo di mano ci ha negato la vittoria hahahahaha
sei felice??
va bene cosi siamo al nono posto con fiorentina e inter......mica male :-(

Unknown ha detto...

Ciao Clo, oggi un tantino meglio..Gatta..ora moro camee dici tu..
Agostino ,
Danilo , io il 5 25 52 ce l ho forte a Ge

Primavera ha detto...

Paol secondo me si è gonfiato perché con l'ambo della pioggia uscito x ben due volte hai allagato la casa e si è gonfiato il parquet
Ahaahaahah
Un abbraccio simpaticone

PAOL ha detto...

Gattaaaaa!!!!!!! Anche te'!!!!!!! Ambo della collega pazza!!!!! 💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍💍ambo dell'anello...89-90........😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜🙅💁🙆🙋🍗🍗🍗🍗🍗🍗.......allora se lo dice pure ER GATTA...ANNAMO BENE!!!! DOMANI SE SBANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAA📢📢📢📢📢📢📢📢📢📢📢📢📢📢📢SBANCAAAAAAAAAAAA📢📢📢📢📢📢📢📢📢📢📢📢📢😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜

clo ha detto...

bang ma io sono felice per la mia SAMP......nn guardo mai il Genoa dove si trova ahahahahah be direi nn male sei vicino vicino a Filotto e Miriam, in buona compagnia....ma poi ci staccheranno e supereranno ....noi ricordalo siamo piccole squadre 😀😀😀😀😀

PAOL ha detto...

Per miriam😊😊😊😊😊😊😊😊💛💙💜💚❤️

Unknown ha detto...

CLO sai che hai ragione, poca scelta!! Quindi siamo costretti a prendere quel poco che passa il convento. Ahh...

Paul ,il tuo ambo è dentro a una previsione di tizy. ...

bang ha detto...

leggo che un nuovo pifferaio magico con un modo nuovo di pronosticare sta cercando di far vincere il blog.
dai riaccendiamo le speranze ahaha

asso65 ha detto...

primavera hai letto il messaggio

clo ha detto...

Paol 89 90 anche Pa e Ge.....

Unknown ha detto...

Ciao Clo,ciao Ema,ciao Primavera....ciao Bang ho il timore di dimenticarmi di qualcuno.

clo ha detto...

Ema ahahahhaha nn ci capisco più niente ....un mutuo bisognerebbe aprire ihihih domani scelgo.....ohi ohi !!!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 662   Nuovi› Più recenti»