google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/10/14

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 02/10/14

TIZIANA
IL TERNO PUNTUALE DI OTTOBRE
PA-NAZ: 76-45-86
QUATERNA 76-45-86-90

TERNO MILIONARIO DI CAGLIARI
CA-NAZ: 80-61-73
ABBINAMENTI 16-45-48-89

CA-FI: AMBATA 77 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 77-80

L'AMBO POTENTISSIMO DEL 90
BA-PA: 90-56
ABBINAMENTI 81-14

BA-PA: 90-39 / 90-42 / 90-48

TIZIANA E BARTALINI
TERNO PER UN SOLO COLPO
PA-NAZ: 90-3 / 90-57
TERNO 3-57-90
ABBINAMENTI 53-43

FI-PA-NAZ: 90-13-15-43-78

ROBERTO MARINO
CA-TO: AMBATA 22 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 22-25 / 22-52
+ NAZ-TT

BA-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-8 / 90-6 / 90-1
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

VE-RO: AMBATA 60 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 60-56 / 60-1
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

NA-VE: AMBATA 19 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 19-41
AMBO SECONDARIO 19-14
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

PA-VE: AMBATA 61 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 61-12 / 61-21
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

TO-NAZ: 89-87
NA: 60-69

LUPO ALBERTO
GIOCATA SPLENDIDA SPLENDENTE
VE: AMBATA 40
AMBI 40-68 / 40-90
+ NAZ-TT

QUADRATO PERFETTO
MI-RO: 6-51
ABBINAMENTI 12-42-72

COLPO DELLA STREGA
BA-NAZ: 2-9-20-90

LOTTO MARCO
MI-RO: 18-81
ABBINAMENTI 27-36-54-63

FI-RO: AMBATA 88 IN (1à,3à POSIZIONE)
ABBINAMENTI 11-44-77 

LUCIO
BA-VE-NAZ-TT: 15-51-90
NAZ-GE-TT: 37-46-62
RO-VE-NAZ-TT: 7-31-60-90

MI-GE-NAZ-TT: 46-65-70
PA-NA-NAZ-TT: 60-68-90
MI-NA-NAZ-TT: 16-60-70-72

ROGNONI
CA: AMBATA 38 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 38-1

GE: 22-79
RO: 44-49
VE: 8-36-12 / + 60

NAZ: 25-59
FI-RO: 44-55-16 / + 89

ROGNONI E NICOLAS
ULTIMO MINUTO
BA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 90-15

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
CA: 22-80
TERNO 2-63-80

FI-GE: 11-33
TERNO 22-44-88

RO-VE: AMBATA 60
AMBI 60-81 / 60-88

MIRCO
PA-RO: AMBATA 28
AMBI 28-14 / 28-42
+ RIUNITA

FI-MI: AMBATA 46
AMBI 46-23 / 46-69
+ RIUNITA

PREVISIONE
CA-RO: AMBATA 62
AMBI 62-13 / 62-58 / 62-40

CONTINUARE
FI-PA: AMBATA 88
ABBINAMENTI 3-48-66

GE-NAZ: AMBATA 72
ABBINAMENTI 32-50-77

fonte web

507 commenti:

1 – 200 di 507   Nuovi›   Più recenti»
MPia52 ha detto...

Hoooo cielo e la prima volta che sono la prima
Speriamo porti bene

Ciao PUBLICITA

publicità ha detto...

buona serata a tutti
ciao mpia

MPia52 ha detto...

Hahahahaha PUBLICITA che mi saluta anche questo e la prima volta

Cara PUBLICITA l'ho sai cosa sto pensando che tutto questo un segno sai Cosa faccio ritorno hai vecchi metodi cioè io alcuni anni fa giocavo solo le previsioni di Marco e Lio li guardavo sul televideo di Mediaset solo con i consigli che davano io VINGEVO spesso l ambo perché prema l'ora sul televideo scrivevano la ruota e due abb e per avere gli altri bisognava telefonare io giocavo solo quelli e credimi facevo sempre un ambo al mese ciao PUBLICITA

Francy55 ha detto...

Ora che ci penso anche a me publicità non mi hai mai salutato personalmente. Claudio ma dove sei ? Devo dirci quale sono le ruote del 19 e qual'è la ruota princ ? Poi se hai preso anche MAURA puoi trascriverle che sono curiosa ??

orsetto ha detto...

buona sera ciao mpia ciao francy,ciao publicita'

Unknown ha detto...

Ba ca tt

7/ 90

70/90

Mi trovate al

3388442120

MPia52 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MPia52 ha detto...

Orsetto buona serata anche a te

orsetto ha detto...

ciao allegra come stai???una domanda x te se mi leggi ciao emanuela se mi leggi vale anche x te mi dite sognare gli ulivi e vedere le olive che significa???grazie anche i numeri arigrazie

MPia52 ha detto...

Francy scusa volevi sapere dove si gioca il 19non avevo letto bene

Unknown ha detto...

Buona sera blog!

MPia52 ha detto...

Orsetto scusa se mi intrometto ma sognare olive o l albero delle olive significa abbondanza ora l'ho cerco meglio e ti faccio sapere

orsetto ha detto...

grazie mpia aspetto....quello che mi hai detto gia' mi piace

MPia52 ha detto...

Per Orsetto sognare olive o olivo per un uomo e abbondanza successo e libertà 23 58.60

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buonasera Publicità!!!...e GRAZIE per la nuova pagina!

Buonissima serata a tutti.....Gatta, Annamaria, Marinella, Grazia, Ema Emanuela C, Carla, Gemma, SILVANO (complimenti per la costanza, l'intuito e le vincite!) Zikino (grazie sempre per le previsioni che prendi e condividi con noi!) prendi e Paol, Patty, Clo, Lilly, Lalla, Santina, Henry, Bang, Luna, Lucy, Danilo, MPia, Ken, Maria, Grazia RS, Albachiara, Rosy, America, Licia, Anish, Pisolo ,Pina, Sergio, Terry, Francy, Silvia, Magaila, Mamy, Orso, Zora......................................

Marino; per coloro che hanno chiesto della previsione con il 19....allora:

NA* Ve: 19 in 1 e 3...19 41 / 19 14...

MPia52 ha detto...

Orsetto si da il caso che c e il 60

iak ha detto...

Buona serata atutti

orsetto ha detto...

grazie mpia sei stata un tesoro leggo che hai sempre gente a pranzo da te mi sa' che verro' anch'io qualche volta se ti fa piacere ...di nuovo grazie e buona serata a te e tutte/i.anche se non sono iuventino forza iuve ....solo x stasera ciaoooooo

MPia52 ha detto...

Per Luminata buona serata ciao

Unknown ha detto...

Ciao, Luminita, grazie per le ruote della prev di Marino

Unknown ha detto...

Buona sera Publy grazie per la pag.nuova.

Buona sera a tutti. ..ho visto i numeri di Davide, sapete anche i suoi calcoli convengono con quelli di Tiziana Maya
e Magilla di sabato scorso. ..
mi piacciono...
Orsetto ha ragione Mpia olivi e olio sono simboli di abbondanza. ..lo so perché anni fa li ho sognati ,ed un tabacchino mi aveva detto che i numeri erano 76 olio benessere e fortuna 58 olive fortuna olivo con olive attaccate 12
chiaramente rimettiti nrlle mani di Emanuela, Allegra che sicuramente sono più affidabili... la mia è solo una considerazione perché mi ha sorpreso il tuo sogno. .io avevo fatto l ambo ...

Unknown ha detto...

Salve a tutti a publi buona sera a clo danilo mpia52 luna marilena luminata e tutti gli altri buona cena

sergio62 ha detto...

Buona sera a tutto il blog
Ciao Ema F
PAPÀ STA MOLTO MEGLIO I DOTTORI SONO SORPRESI DEL CAMBIAMENTO KE HA FATTO REGISCE BENE ALLE NUOVE CURE KE STA FACENDO A RIPRESO S MANGIARE È L OSSIGENO ADESSO È A 2 MENTRE PRIMA ERA A 12 SPERIAMO KE CONTINUA COSI NN VORREI DIRLO TROPPO INFTETTA
Ho due numeri ke mi girano x la testa
90 - 4 Ba - Na - Fi - To
Marilena prova questi .

Adele18 ha detto...

Buona serata a tutti

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti voi, ciao publy

Daniela ha detto...

ringrazio personalmente e di tutto cuore tutte le persone che con molto altruismo mettono i numeri!

Daniela ha detto...

Ciao Sergio finalmente una bella notizia, speriamo che anche Carla ne darà anche lei un positiva

Daniela ha detto...

Danilo oggi sciopero ?? oppure sei al Conad per le offerte del mese , paghi due e porti via tre previsioni ahhahahah

Unknown ha detto...

Cavolo si vede che sono ancora cotto questa notte ero al 118 e non dormi PURTROPPO!!
scusa FRANCY55 ecco l'ULTIMO MINUTO di Roberto Marino ruote NA VE principale NA Ambata 19 ambo più forte 19-41 ma consiglia anche 14-19 e unificare x sort di terno ciaooooooooooooo a tutti

Unknown ha detto...

FRANCY55 marino era solo altre previsioni non le prendo ciao buona serata

Daniela ha detto...

Pasticcio mio bello dove sei a vedere la partita della juve ? saluto Ema, Emy 23, Luna, Orsetto, Bang , zio Peppino, Principino, Alex , Annamaria , le 2 Patty, Paol e tutti gli altri

Daniela ha detto...

FRANCY forse domani vengo a Latina , devo andare in viale le Corbusier sicuramente mi perderò strada facendo hihihi

Unknown ha detto...

Sera a tutti....orsetto se le olive erano nere annunciano profitti....invece se erano verdi che sono ancora acerbe è presagio di liti e problemi sul lavoro. Su ve ba naz tutte 48 10 79

Unknown ha detto...

AUGURI PER PAPA' SERGIO62 che abbiano portato l'ossigeno a 2 è un ottima cosa! e il minimo a 1 non tiene!! e vuol dire che è solo un piccolo aiuto per non affaticare il cuore ancora auguri per papà ciao

MPia52 ha detto...

Per Sergio auguri per tuo padre speriamo che continui così buona serata

MPia52 ha detto...

Per Orsetto come vedi anche Ema ti ha dato il 58 ti conviene che li metti tutti insieme magari ci scappa un bella VINGITA alla faccia degli 899

vasco ha detto...

ciao a tutti posto questa previsione da un mio metodo personale Roma Torino
7 41 11 67
2 41 11 67
in bocca al lupo

Unknown ha detto...

Qualcuno ha la giocata di pagani e Lucio di oggi che hanno dato sul canale di lupo Alberto ?

MPia52 ha detto...

UDITE UDITE IO EMA EMANUELA PER IL SGNO DI ORSETTO ABBIAMO DATO QUESTI NUMERI

23.58.60.48.10.79.76.13 IO LI GIOCO AL 10 E LOTTO E AL SUPERENALOTTO LE OLIVE PORTANO SEMPRE BENE E IL FRUTTO DELLA PACE

MPia52 ha detto...

Scusate e 12 no 13

Francy55 ha detto...

Grazie Claudio anche se illuminata ti ha preceduto ahahah. Grazie ragà siete troppo forti. Gattaaaa ma vieni davvero di mattina ho pomeriggio ?? In macchina o in treno??

Daniela ha detto...

Francy ! ! ! domani mattina e vengo con la macchina, devo andare vicino agli uffici di acqua latina alle 11

Unknown ha detto...

Francy55, luminita manole, sapete chi altri oltre a noi segue Marino?
sarebbe interessante chiamare a turno senza sovrapporci come per esempio abbiamo fatto luminita ed io fatemi sapere ciauuuu!!!!!!

Unknown ha detto...

BUONA SERATA PUBLY E AMICI....

Daniela ha detto...

Eccola la bella GRAZIA R.N

Unknown ha detto...

Ciao Gattina buona serata a tutti ho avuto due giorni pesanti,e stasera trovo il tempo di salutarvi, naturalmente ieri sera ho buttato solo soldi ma Veronica ha fatto il terno anche se a tutte e ambo con il 90 a tutte.

BEATRICE ha detto...

buona sera .................
ciao Grazia Publicità Claudio Silvano .

BEATRICE ha detto...

ciao Gatta...................

Unknown ha detto...

ciao beatrice

Daniela ha detto...

Ciao Beatrice

Daniela ha detto...

Miriam l'ho visto il terno la previsione l'avevo messa io e non l'ho giocato UFFFFFFAAAA

Francy55 ha detto...

Gatta io abito vicino al mare dista circa 25 km da dove devi andare tu hai poi il tempo di prolungarti , io sono in malattia non posso venire se vieni tu mi farebbe un immenso piacere

Daniela ha detto...

Mannaggia Francy mi dispiace devo riandare subito via appena fatto, ma tu allora abiti al circeo !

Unknown ha detto...

Ho letto del miglioramento del Papà di Sergio e sono contenta.

Francy55 ha detto...

A Sabaudia Gatta . Peró ci conto quando ritorni da queste parti ? Sergio sono contenta per il tuo papà

Unknown ha detto...

Paol ho letto che frequenti Pzza Cordusio pensa che ho abitato per circa 18 anni in una laterale di Pzza Borromei bei tempi.

Daniela ha detto...

ok Francy sabaudia è abbastanza distante ,
Miriam e gli altri rigiocatevi il 5.53.60 di Veronica era ve.ro

Unknown ha detto...

Ciao Grazia, Miriam, Gatta ,Beatrice, saluto tutti i ragazzi...!!!

Vi riposto il terno PA RM 17-18-32 agg.60 mi esce dal calcolo per la prima del mese...se avete convergenze...

Carla dicci qualcosa di bello come Sergio ,che bella notizia , ti auguro di cuore una buona ripresa costante. .

Unknown ha detto...

Seguirò il tuo consiglio Gatta grazie.

Unknown ha detto...

Ciao Ema grazie per i saluti e domani proverò a giocare il tuo terno sperem....

Unknown ha detto...

Questa la mia previsione x domani
Pioggia e vento tutto il giorno

Unknown ha detto...

Ema ho controllato io non capisco niente di numeri ma ho visto che Veronica aveva dato il 17 Mi-Pa in 3 e 5 con 8-32 + 88-90 era una prev, del O6-O9 se ti può essere utile.

azzurra ha detto...

buona serata a tutti, publicità compresa. ciao Gemma Bellini avevi detto, mi sembra,che sei delle mie parti. in che parte d,Italia stai?

Unknown ha detto...

B sera a tt ma proprio a tt!!!

Unknown ha detto...

Grazie Miriam, mi fa sempre piacere che quando faccio due conti e si incrociano con altri ..sopratutto di chi è esperto davvero..mi gasa..ahh
gatta mia bella vedo che anche te come avevo fatto io con le perle di maya hai messo la previsione e poi....hanno vinto gli altri... menomale che almeno dribli con i grattini..ahhh

VALENTINO70 ha detto...

buonasera

VALENTINO70 ha detto...

bari tutte
45-90
43-87-90
napoli tutte
63-90
85-90
63-71-90
dal 30 settembre x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

ambetto bari
58-87-90
dal 2 ottobre x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto serale 2 ottobre
13-75-68
25-58-39
59-88-4
67-43-50
80-44-36
buona fortuna

Unknown ha detto...

Ah grazie Zikino. ..e tutti gli altri amici che postano numeri. ..
Licia dove sei finita?
Svetelana... Alexia tutto bene ?immagino che la principessina Carlotta ti assorba le giornate...

VALENTINO70 ha detto...

okkio al 45-90 a bari e moltoforte. io ci hopuntato 2 euro .

terry65 ha detto...

buonasera a tutto il blog un augurio x il suo papà a sergio62 il mio di papà e tornato da poco a casa dopo 3 mesi di ospedale

Lilly52 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI!!
CLO BELLA!! qua in montagna va tutto bene a parte l'estate inesistente grr...però ho raccolto tanti porcini bellissimi peccato che non so metterli sul mio profilo altrimenti non avrei aspettato invano orsetto in cima alla riva iiihhh.lui cosa fa? si sogna le olive!!!!!

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti ,Sergio mi fa piacere x tuo Padre ...vi auguro a tutti una dolce notte.

clo ha detto...

Lilly ciaooo buoni i porcini....L estate nn L abbiamo vista neanche noi, ma va bene così, se nn vai al mare con il caldo a Genova schiatti ahahahha, adesso polenta e sugo di funghi ci dice....aspetta Orsetto te...ahahahha
Ema , Miriam, VALENTiNO , Terry, Claudio, Beatrice, Bang buona serata
Grazia R nera, che fai, toccata e fuga?? Ahahahahah
Gattina mia bella nn vedevo la partita ero in ospedale....
Sergio bella notizia, dai che presto verrà a casa....

Lilly52 ha detto...

CLO HAI RAGIONI PORTERò ALLA PANCHINA I FUNGHI E POLENTA PER FESTEGGIARE UNA BELLA VINCITA IIIHHH
DOLCE NOTTE A TUTTY CIAOOOO

Unknown ha detto...

Ciao CLO carissima buona serata anche a te oggi li ho visti i porcini al super sono un po' cari ma quanto prima un risotto ai funghi non me lo toglie nessuno.

Unknown ha detto...

Buonas serata a tutti Sergio sono contento per tuo padre ...un saluto anche a Carla non sappiamo come va spero ci siano miglioramenti.. Terry auguri per tuo padre...una buonanotte per tutti e un saluto anche a Gemma Clo Ema Gatta Francy Grazia Mpia Marilena Romy Luna Lilly Debora Azzurra Sole Miriam Lalla Lella Luminita Licia Silvano Bang Danilo Valentino ..oddio ho fatto una lista.....ma siamo in tanti tanti e comunque a tutti quelli che ci leggono ..buonanotte

Unknown ha detto...

Adesso vado a nanna domani mattina sveglia presto, una serena notte a tutti, ciao Gattina buona giornata per domani.

Unknown ha detto...

Ciao Danilo notte serena anche a te.

Unknown ha detto...

BUONASERAAA A TUTTIIIII

CIAO AZZURRA
SONO DI SIENA E TU?
MI FA TANTO PIACERE RISENTIRTI E SE ABITI VICINO, MI FAREBBE MOLTO PIACERE INCONTRARTI!
E' un esperienza che ho fatto con LUNA SILVIA SUNNY ed è stato un incontro molto piacevole, gran bella esperienza da ripetere!

Unknown ha detto...

CIAO MIRAM SERENA NOTTE ANCHE A TE.

A DOMANI.

Unknown ha detto...

AGOSTINOOOOO
AZZURRA E' TOSCANA COME NOI! CHISSA' SE CI CAPITERA' DI CONOSCERCI DAL VIVO SAREBBE MOLTO BELLO!

Unknown ha detto...

DAVIDEEEEEE
Che bello risentirti!!!!
Spero che ti vada tutto a gonfie vele!

SERGIO
Immagino quello che hai provato, quando avevi riposto ogni speranza e come per miracolo ti sei ritrovato ad assistere ad una ripresa di tuo padre, tanto inaspettata quanto emozionante!
Ti faccio i piu' sentiti auguri!

TERRY
Anche tu sei uscita dal tunnel!

Ma non c'è due senza tre ed auguro anche a CARLA di assaporare la quiete dopo la tempesta!

Daniela ha detto...

Buona notte a te Miriam a domani

Daniela ha detto...

Danilo ma sei arrabbiato oggi ??

clo ha detto...

Miriam ciao hai ragione sono un po carucci, ma anche io sono costretta a comprarli se voglio mangiarli, vado a funghi ma nn ne trovo uno, per la verità li trovo, ma tutti velenosi ahahahahah
Lilly allora quando ci vediamo da Orsetto facciamo menù di funghi, i tuoi saranno buonissimi
Ciao Gemma....
Danilo ciao....poco permalosetto Allegri, ma niente è perduto .......

clo ha detto...

Musc musc sei uscita dal letargo?? Ihihihih

Daniela ha detto...

No Clo mi stavo facendo due conti per il lotto

Unknown ha detto...

GE 32.28
32.68 +90
32.89

Che questa previsione sia vincente e faccia felice....un sacco di gente!!!!

primavera ha detto...

Buona sera a tutti

Mi chiedevo se;
-LA DEA E' BENDATA
E LA FORTUNA E' CIECA
CHI PUO' VEDERCI CHIARO

Unknown ha detto...

Ciao CLO
Mi è sempre piu' chiaro perchè ti chiamano PASTICCIO!
Scegli le previsioni sbagliate, dimentichi quelle vincenti a casa e trovi i funghi velenosi!!!
Ahhhhhhhhhhhhh
Scherzo! Sei simpaticissima!

primavera ha detto...

Neanche queste previsioni sono sicure
Metti il caso che esce il sole?
Sei fregato

Unknown ha detto...

Notte a tutti. ..fate tanti bei sogni numerati. ...
il caffè per chi gradisce lo preparo per le 6.40
notte

Unknown ha detto...

CLO
Ho messo la foto della mia adolescenza, ti piace?

Saluto le fantastiche LUMINITA BEATRICE
LILLY52 LUCY61 MARIELLA PINA GABRIELA SILVIA LICIA CARDIA LUNA ANISH SVETLANA M PIA e tutte le altre!
POI I MASCHIETTI
SILVANO F. AGOSTINO DAVIDE LEOPARDO3 PAOL VALENTINO BANG ALEX PISOLO o PIPPOLO? Non ricordo bene! Ahhhhh
Un abbraccio ad ALEXIA e la sua bambola CARLOTTA

clo ha detto...

Primavera ciao...sei un po in anticipo...ahahahah, scherzo, io dire bendata è cieca 😀
Gemma ahahahha pasticcio in tutto....sei tu nella foto?
Notte Ema, se lo fai prima circa x le 6 lo prendo volentieri e nn mi sbatto per farlo ahahahaha

Francy55 ha detto...

Buona notte a tutti vi auguro dolci sogni 🌠🌠🌠🌠🌠

clo ha detto...

Gemma la prev di Genova quale ambo migliore? Così nn sbaglio ihihihih saperlo dirai te!!!!

clo ha detto...

Notte Francy riposa bene, a domani smakkkkkk

Unknown ha detto...

BUONANOTTE CARISSIME
EMANUELA F. E MIRIAM

Unknown ha detto...

CLO
GE 32.89 mi piace molto!
Mi viene bellissimo anche il 39 ma non ho potuto controllare l ultima sua uscita, fallo da te e poi se ne vale la pena, giocalo, perchè mi viene ripetutamente!

primavera ha detto...

Non direi
Ormai non ci sono piu' le belle stagioni,c'e' solo brutto tempo ovunque,e poi si sa che non e' una sola rondine che fa la primavera,ma puo' far la differenza
Buona notte

clo ha detto...

Notte blog....sogni d oro a tutti 😃

clo ha detto...

Gemma io dovrei controllare?? Ahahahah ma io sono pasticcio, facciamo così Ge 39 32 89 e vinceremo!!! Ciao 😀

Unknown ha detto...

PRIMAVERA
Piacere di conoscerti!
Non ci deve scoraggiare la brutta stagione, il sole lo dobbiamo conservare dentro di noi e trasmettere tanta luce intorno a noi!

BUONANOTTE A CLO e a TUTTIIIII GLI ALTRI!

clo ha detto...

Gemma però il 68 e il mio anno, il 90 le mie nonnine lo aspettano a Ge, è il 28 e un bel numero....che si fa?? Ehhhhh ci penserò grazieeeee e serena notte

silva ha detto...

Ve 35 70. Ambo secco. Ba 90 16. Ro TO 62 66. Ba naz 90 44. Terno ba naz90 44 16. Ro ve 60 4.

Unknown ha detto...

CLO
Scusami ho letto ora la domanda che mi hai rivolto!

Si sono io nella foto, ma non è di ora purtroppo, ma della mia adolescenza!!!!

silva ha detto...

GE 90 22 forte!

Unknown ha detto...

finalmente dopo una giornata di caldo estivo si va a nanna saluto Gemma Ema lillj lucy luminita non ricordo tutti i nomi perdonatemi SILVANO AGOSTINO MASSIMO E TUTTI GLI ALTRI BELLI INTERISTI A DOMANI X QUALCHE KG DI NUMERI NOTTEeeeeeeeeeeeee

primavera ha detto...

Piacere Gemma
Io non mi faccii mai scoraggiare neanche dalla tempesta
A differenza di moltissime persone io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno
Chi lo vede al contrario,ciie' mezzo vuoto,pensera' negativamente.

Buona notte a tutti voi

Unknown ha detto...

NOTTE GRAZIA TANTI BEI SOGNI ROSSONERI

primavera ha detto...

Se mettete kg di numeri metteteli buoni e di prima scelta,perche' di marci ne danno gia' in abbondanza
ahahah

clo ha detto...

buona notte Licia ...Grazia r nera..tutti

Giorgio F. ha detto...

buona sera a tutti/e, la mia amica mi ha aggiornato della novita' di lucio !!!!!! sul canale rognoni !!!! non ho parole. Ha provato a chiamarlo e..... sorpresa.... in 10 secondi ha dato 3 previsioni che non si capiscono neanche i numeri tanto era veloce, ma questo qua e' tornato per truffare tutti per farsi richiamare 2-3 volte??? proprio una bella pubblicita' per la telefortuna, mi sa che cambio canale e mi metto tra i fans di veronica, tiziana e barta perche' anche il rognoni non butta piu' bene, vinto solo 1 ambata ieri con lui.

ROGNONI
VE 8-36-12 + 60
CA 38 in 2-3° e 38-1
GE 79-22
RM 44-49

LUCIO
BA-VE-NAZ-TT 15-51-90
NAZ-GE 37-46-62
RM-VE-NAZ-TT 7-31-60-90

saluti!!

primavera ha detto...

Stavo guardando i numeri sopra postati e devo dire che mi piace moltissimo il 60 81 Ro Ve
A parte che sta girando gia' da qualche estrazione,infatti se lo stanno contendendo un po' tutti i lottologi...
Mentre noi facciamo il copia incoll,loro fanno il copia e ricopia

Questa volta si che vado a letto,altrimenti la sveglia suonera' all'infinito,e bisogna alzarsi per andare
a lavoro
Serena notte a tutti

primavera ha detto...

Orso se hai un bel capitale da disporre alla lottomatica puoi giocare TUTTE le previsioni di Tiziana Bartalini e quanto seguono
Altro che il mercato dei numeri,li ci vuole un portafoglio a fisarmonica
Detto questo
CHE LE STELLE VI PORTINO I NUMERI BUONI
PERCHE' LA FORTUNA STA NELL'AZZECCARE QUELLI GIUSTI

NOTTEEEEEEE

iak ha detto...

Le previsioni della pubblicita alcune sono sbagliate

Francy55 ha detto...

Buon giornooo. Chi vuole una tazza di te con fette biscottate spalmate con un velo di marmellata venga da me

clo ha detto...

Buongiorno PUBLY, buongiorno Blog.....
Buongiorno Francy....io vengo per le fette biscottate e marmellata ma poi mi fai il caffè?? Ahahahah

orsetto ha detto...

buona giornata a tutte/i,buona giornata publicita' francy preparane due x me sto arrivando grazie e buona giornata.....un grazie di cuore a mpia ema e d emanuela x avermi smorfiato il sogno e dato i numeri di nuovo grazie....lilly quando vieni alla panchina i porcini portali tu la mia stagione di ricerca è finita una settimana fa'sono caduto distorsione collaterale destro del ginocchio sinistro mannnnnaaaggggia ghiaccio e antifiammatorio ci vediamo la stagione prossima tu divertiti a raccoglierli...un saluto a tutti ciaooooo

orsetto ha detto...

ciao clo stavo scrivendo ...effettivamente francy anche una tazzina di caffè

clo ha detto...

Ciao Orsetto....il caffè ci vuole, e d obbligo, a Francy lasciamo il the ahahahah, mannaggia che hai combinato, sei un pasticcio anche tu, io nn ne trovo ma sto in piedi, tu nn ne trovi ma ti fai danni 😄, stai a riposo e passerà....buona giornata

clo ha detto...

Filotto mio bello dove sei?? Tutto bene? 😄
Grazia R nera, Gatta, Ema, Emy, Bang, Patty, Lucy, Lilly...sveglia caffè pronto.........

clo ha detto...

Ritorno tra un po', vado a prendere il Basilico, oggi Pesto...prima che il contadino mi scappi ahahahahah

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti!Spero che questo messaggio arrivi è un po di giorni che con il cellulare ho dei problemi.
Ciao CLO LUNA FRANCY CARLA GATTA GEMMA TAMMI BETTA BANG EMANUELA PATTY PAOL PUBBLY !

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti!
giornata piovosa...
giornata fortunata..
mahhhhhh

Daniela ha detto...

Ben alzati
buona giornata publy
buona giornata blog
e piove, e piove

Daniela ha detto...

Ciao ad Antonella alla Clo, ad Orsetto alla Lella, ed alla Francy , vado a prendere il caffè

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno PUBBLY. Buon giorno CLO ..tutto bene. Buon giorno MARIAGRAZIA diavoletta. .... Chissà dove sei entrata con il pc per averlo infettato di virus .... Certamente in qualche sito in cui si parlava di M....N ahahahahah. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Vorrei rispondere alla domanda di PRIMAVERA .... Se la dea e bendata e la fortuna e cieca .... Sai chi ci vede bene .............la SFIGA .........ahahahahah. Ciaociao e scusatemi la parola

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno a tutti/e ... Ma specialmente. LUMINITA LALLA KETY GEMMA ALBACHIARA LILLY. LUCY LILLI MARIELLA SARTOR ( e un po' che non ti sento ). E a tutti i maschietti ciaociao

Zikino ha detto...

Buongiorno giornata piovosa ☔️. Tiziana ( l'anno magico del 60 ) ROMA Venezia naz 60.73+51.33.90.68

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti...oggi sole !! Gatta la pioggia è arrivata lì? Clo mi inviti a pranzo? Il pesto è il condimento che mio figlio ama con la pasta!! Io l' ho mangiato buono solo da quelle parti...

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno FRANCY55 MIRIAM VALERI LULU LICIA AGOSTINO. PAZZAPAZZA STRAPAZZA INTER. AMALAAAAAAAAAAA. Ciaociao

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti,a me oggi piace molto 80 a ca CN il 79 44x me molto forti .....e poi anche 1 euro x dire giocate 15 51 x tutte e un ambo vertibile molto forte buona giornata a tutti baci.

primavera ha detto...

Filotto se noti bene la mia frase e' incompleta
Poteva capire l'sms solo un'intelligentone per finire il pezzo mancante

Buona giornata

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti Tutti.......... grz zikino x tizy mu@@@

clo ha detto...

Filotto bene bene.....hai ragione la sfiga ha 10 decimi ahahahah
Agostino ciao...certo che ti invito insieme a tua moglie e tuo figlio, condivido il fatto che venga buono solo da noi....trenette, patate e pesto...mhhhhhh
Ciao Zikino, Debora....
Gatta con gli stivali?? Ahahahah bacioneeee

annamaria ha detto...

Ciao a tutti, ciao Publicita'

Sono riuscita a prendere solo questo di Marino, per chi vuole.


PA VE° 61-12/ 61-21/ 61-12-21

TO Naz 89-87

NA 60-69 estratto e ambo.

Ciao

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno ha marino???

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Che fai PRIMAVERA. Mi prendi in giro ????????? Ciaociao

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazieeeeee annamaria gentilissima

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao silvano

clo ha detto...

Ciao Antonella P, stai bene?
Ciao Patty, Annamaria.....

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao PATTY e i l cucciolo come va??????

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Il pikkolo va un po meglio la prossima settimana la pediatra mi a detti che devo fargli degli esami al sangue.. spero nulla di grave xke. Non saprei come reagire.... o fiducia in Dio

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao clo gioia baci

Unknown ha detto...

Un saluto a tutti un augurio a sergio62 per il suo papa ho letto che va meglio Vi posto l se vi fa piacere la previsione di ieri di fabio rognoni di nicholas e in gamba con lui ho vinto molte volte qualche anno fa era con max spero che cifaccia vincere ancora perlomeno me lo auguro. 90 a bari. 1. 2. Pos abbinare il15. Naturalmente tutte e nazionale. Venezia. 12/36/8. Aggiungere 60 ritardatario ciao e buon caffe a tutti

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

PATTY non preoccuparti e normale credimi che dopo una malattia esantematica il cucciolo abbia tosse e raffreddore. E che gli facciano gli esami del sangue Un bacione al piccolo ciaociao

clo ha detto...

Patty stai tranquilla, vedrai che nn è niente...un bacione al cucciolo bello come la mamma 😃
Ema come sta la tua Principessa di nome e di fatto?spero molto molto meglio, un bacione a entrambe, io e te abbiamo sempre un appuntamento da fissare....

clo ha detto...

Silvano che fai sfuggi ai saluti di una Blucerchiata?? Ahahah.....

primavera ha detto...

Noooo
Ho semplicemente risposto alla tua battuta
Se tu l'hai fatto in buona fede,io ho ribattuto con SIMPATIA

Torno a lavoro prima che mi
sgamano

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Come CLO sfuggire ai tuoi saluti ???? Stamane ti ho anche augurato una buona giornata non lo hai notato ahahahahah. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

CERTO che lo fatto in buona fede ..... Non ho mai pensato che TU è gli altri no sapeste il finale ... Ma la trovavo carina scriverla Ciaociao PRIMAVERA.

clo ha detto...

Silvano certo che li ho visti, e ho risposto....ma ti prendevo un po in giro 😀. Ciaoooooo

lalla ha detto...

Annanaria..gentilissima come sempre...saluti a luminita..danilo filotto. ..gatta buone vincite a tutti

primavera ha detto...

Dai che l'ho notato che l'avevi scritto con molto gusto ma in buona fede
A me piace scherzare,pero' mi conviene andare a retroso con gli sms che sono stati postati e conoscere un po' meglio le persone del forum,cosi capisco dove mettermi l'armatura e dove c'e' sincerita'

Intanto ti auguro una buona giornata
e a me tocchera' lavorare mezz'ora in piu'
E' stato un piacere aver parlato con te per ora
Quando avro' letto un po' di piu' non lo so..
Ahahahaah scherzo

primavera ha detto...

Dimenticavo
Non penso che tutti conoscessero la risposta
BRAVO

clo ha detto...

buona giornata Lalla ..
buon giorno Primavera...azz l'armatura ??? ihihih
a dopo

Francy55 ha detto...

Dai ragà fate gli amici siate solidali come fate a prendere il caffè senza di me volete farmi morire ahahah appena potró lo prenderó doppio Ciao Publicità ciao Filotto Orsetto Zikino Clo Gatta Lalla Debora Sonia grazie ciao Primavera Antonella Patty stai tranquilla queste cose portano tosse e raffreddore io ci sono passata con 4 figli e 3 nipotini . Ciao MPia Gemma ciao Annamaria grazie CIAO ILLUMINATA con le previsioni di. MARINO sto facendo confusione mi sono persa quella di ieri delle 14, 30 ma qual'è la quaterna col 90 perchè ha detto di aver fatto una modifica

Unknown ha detto...

Buongiorno e buon giovedì Publicità e a tutti coloro che leggeranno...

Grazie Annamaria per l'ultimo minuto di Marino!
Ho provato a chiamare per sentire anche l'ambo del direttore ( che insieme a Marino fanno un teatrino degno di del secondo posto al OSCAR!!) ma per non smentirsi, quando arrivi alla fine della chiamata dove dovrebbe dare i 2 numeri, proprio quelli non si sentono...bello questo!!..va beh!..ero solo curiosa!

Comunque, non so cosa pensare sull'ultimo minuto visto che l'ambo è uscito su roma l'estrazione scorsa, ma chi sono io ad indagare?? :D

Danilo, buongiorno!... non vedo le tue giocate?...Mi servono per caso gli occhiali da vista oppure non li hai ancora messe?? :D :D :D ...GRAZIE!

Sinceramente, io per oggi non ho niente di forte...mi rimane da continuare l'ambo con il quale avevo convergenze con Danilo: 90 72...54 e forse il vertibile che avevo scritto per l'estrazione scorsa a ca: 25 52...

Spero fortemente di sbagliarmi, ma non vedo il 90 per oggi!

Un saluto a SILVANO...Annamaria, Marinella, Grazia, Gatta, Emanuela C, Ema F, Carla, Gemma, Zikino, Paol, Patty, Clo, Lilly, Lalla, Santina, Henry, Bang, Luna, Lucy, MPia, Ken, Maria, Grazia RS, Albachiara, Rosy, America, Licia, Anish, Pisolo ,Pina, Sergio, Terry, Francy, Silvia, Magaila, Mamy, Agostino......

Unknown ha detto...

X Francy: agli ambi con il 90 di Ba Ve ha aggiunto anche l'ambo 90 1...messi insieme per la quaterna.

Giovanni ha detto...

BUONGIORNO A PUBLICITA' E A TUTTI.QUELLO CHE MI MERAVIGLIA IN QUESTO BLOGG.NESSUNO SALUTA ALLA LOTTOMATICA CHE VINCE SEMPRE? UN CIAO DAL VOSTRO AMICO GIOVANNI.VI LEGGO SEMPRE.

Francy55 ha detto...

Okei illuminata devo agg solo l' 1 per quaterna .poi hai ragione il 61 12 è uscito a RO non è che uscirà sulla Naz. Comunque mi piacciono i numeri di Danilo con quella agg del 25 52 grazie Ciao Danilo dove seiiiiiiii ????

Marta ha detto...

buon giorno a tt
in special modo chi mi saluta
gemma complimenti x la foto
baciottoli kissssss :-)))

Unknown ha detto...

Ciao Luminita,ti volevo chiedere quan Marino ha fatto la diretta con il direttore,dava un ambo con il 90 sai quale?grazie

chicca60 ha detto...

buona giornata

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

X Lella: era lo stesso di ieri: 90 8 / 90 6/

Giorgio F. ha detto...

giornoooooo

ancora numeri freschi freschi appena arrivati dalle mie amiche.

ROGNONI E NICOLAS

ultimo minuto nicolas RM 8-60
BA 90 in 1° e 2° e 90-15

rognoni NAZ 25-59 a colpo
FI-RM 55-44-16 + 89

LUCIO

MI-GE-NAZ-TUTTE 46-65-70
PA-NA-NAZ-TUTTE 60-68-90
MI-NA-NAZ-TUTTE 16-60-70-72

questi de' lucio nun me garbano proprio... vedete voi

salutiii

Adele18 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti quanti numeri che si gioca oggi? Maaaaaaaaaaa boooooooooooo

Unknown ha detto...

Ciao Luminta e Annamaria grazie per Marino e scusatemi x l'assenza di questi gioorni ma ho avuto problemi con la mia mamma un bacione a tutti

publicità ha detto...

buona giornata vincente a tutti

publicità ha detto...

ciao fancy55 preferisco fare un saluto generale x non dimenticare qualcuno

publicità ha detto...

grazie a tutti x i saluti che ricambio con affetto
bisous

publicità ha detto...

grazie a chi condividi con tutti gli 899.

Unknown ha detto...

Un caloroso saluto a tutto il blog..

primavera ha detto...

Clo e' solo una metafora
ma spesso bisognerebbe trovare il modo per difendersi

Sai c'e' un detto che dice

Dagli amici mi guardi Dio
che ai nemici ci penso io

Ciao bella a dopo

Unknown ha detto...

Saluti speciali alla padrona di casa...

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon pomeriggio a tutti/e. PRIMAVERA io la so diversa ..... Dai nemici mi guardi DIO che agli amici ci penso io ..... Quale sarà quella giusta ahahahahh. Ciaociao

nico ha detto...

Buongiorno a tutti.qualcuno ha le previsioni di Veronica?Grazie

primavera ha detto...

Grazie Francy55 per aver messo anche il mio nome tra le persone salutate


Giovanni e' vero non ringraziamo mai abbastanza la lottomatica,per aver inventato cosi tanti giochi,ed anche perche' sa svuotare cosi bene le tasche delle persone,o almeno quelle di chi glielo permette

Buon pomeriggio a tutto il blog

Unknown ha detto...

Io dovrei cambiare nick....CONFUSA sarebbe l'ideale....non so cosa giocare....qualche suggerimenti spassionato? ;-)

primavera ha detto...

AHAHAH BRAVOOOOOO
ASPETTAVO IL TUO INTERVENTO,PERCHE' GIA DA STAMANI HO INTUITO
CHE ANCHE TU SAI MOLTI DETTI

CIAO FILOTTO

Zikino ha detto...

Avete la previsione di VERONCA? 😀😙

primavera ha detto...

Mi ero prodigata a cominciare a leggere i vecchi post
Urca quanti sono
Ma da quanto tempo esiste sto forum

Ci rinuncio,mi aggiornero' solo di qualche mese,altrimenti c'e' da perdersi completamente

clo ha detto...

Silvano, Primavera....io so Guardati dai nemici, ancor di più dagli amici...ahahahah evvai che creamo confusione, oltre che dei numeri anche dei detti.....
Ciao PUBLY
Caffe x tutti.....

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio...
ciao, Primavera ben arrivata....

clo ha detto...

Primavera sei una fanciulla??
Ciao Zikino 😀
Marinella ciao, mi dispiace che continui ad aver problemi, pensavo stesse meglio la tua mamma, un abbraccio 😀
Gattina dove sei?? Ha smesso di diluviare

clo ha detto...

Ciao Lella buon pomeriggio

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio....... nessuno a bartalini. Il terno x un colpo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ben arrivata primavera...

Unknown ha detto...

Clo ciao...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao morbida delicata...
Ijihihiuhi. Ma dico io.... che nik scegliete cosi mi confondo

Primavera ha detto...

Ciao Patty

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio Publi ...e Buon pomeriggio a tutti i Blogghini...e infinite grazie x i numeri ...in bossa al Lupo a tutti....(mè compresa)...Ciaoooo

tammi ha detto...

Oppsss ahahahah BOCCA..al LUPO...

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 507   Nuovi› Più recenti»