google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/09/14

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/09/14

TIZIANA
AMBO DELLA VITTORIA DEL 90
VE-RO-NAZ: 5-90
ABBINAMENTI 69-1-60

BA-NA-NAZ: 69-90
ABBINAMENTI 17-71-70

BARTALINI
PA-NAZ: 90-13 / 90-42
TERNO 13-42-90

CA-MI: 90-80-15-43-21
+ NA-PA

MAYA E MAGILLA
IL TERNO DI CRISTALLO
BA-VE-NAZ: 70-79-90 / 11-33-90 / 90-67

REGALO TIZIANA
NA-VE_ 60-81
ABBINAMENTI 90-61

FRANCA
BITONTI
BA: AMBATA 9
AMBI 9-41 / 9-14
TERNO 9-14-41
+ NAZ-TT

IL RE DEI NUMERI
CA-PA: 46-84-77
+ NAZ-TT

I LUCIANI
JURGEN
TO-NAZ-TT: 1-10-72
PA-NA: 7-44-50
GE-PA: 15-82-90
CA-FI: 5-77

ROBERTO MARINO
TO-VE: AMBATA 62 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 62-8 / 62-80
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MI-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-84 / 90-48

ULTIMO MINUTO
BA-GE: AMBATA 81 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 81-57 / 81-75
+ NAZ-TT

AMBO FORTE
CA: 90-72 / 90-63
+ PALERMO

UNICO TERNO A TORINO
TO: 15-24-27
+ NAZ-TT

R.MARINO E IL MAESTRO
MI: 58-68-86

VERONICA
CA-NAZ: 6-26
ABBINAMENTI 80-02-12-90

CA-NAZ: 12-72-80 / + 90
RO-VE-NAZ: 5-53-60 / + 90
MI-GE-NAZ: 90-17 / 90-80

MARTUFELIX
IL 90 SOLITARIO
GE-PA: 23-90
QUATERNA 7-23-43-90

A.SCAINI
FI: AMBATA 66 IN (1° POSIZIONE)
AMBO 8-89 / + 66

VE: AMBATA 60 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 50-53 / 50-11 / + 60

GE-NAZ: AMBATA 1 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 28-90 / + 1

F.ROGNONI
MI: AMBATA 17 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 17-10 / 17-62
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 9 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 9-53
TERNO 9-53-90
+ NAZ-TT

FI: 8-89
TO: 5-74

PA: 44-64
TERNO 44-64-90

BA: 4-6
ABBINAMENTI 30-90

NA: AMBATA 18 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 18-10 / 18-81 / + 90

PA: 90-87-57
PA: 6-7-9 / + 90

MAX
NA-PA: 90-36
TERNO 90-89-31

CA: 14-80
TERNO 80-39-28

TO: 18-60
QUARTINA 18-60-10-4

SPADA
CA: AMBATA 80
ABBINAMENTI 86-71-61-42-77
AMBI MIGLIORI 80-34 / 80-25 / 80-84
TERNI 8-58-80 / 80-15-90 / 5-79-80

BA: AMBATA 90
ABBINAMENTI 84-46-79-45-9
AMBI 90-80 / 90-20
TERNO 1-20-90

TO: 18-81-88
BA-NA: 50-60-90

NA: 44-90
TERNO 9-80-90

NA: AMBATA 29
AMBI 29-59 / 29-89

PA: 62-82-84 / 4-44-64

RO-VE: AMBATA 60
ABBINAMENTI 46-64-44-43

PA: 7-79

LUPO ALBERTO
BA-TO-NAZ-TT: 44-68-77
TO-VE: AMBATA 15
AMBO 15-51
QUARTINA 15-51-6-60

AMBATE
VE: AMBATA 69
FI: AMBATA 70
BA: AMBATA 57

fonte web

351 commenti:

1 – 200 di 351   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

dolce serata a tutto il blog

Anna Iaq ha detto...

Dove siamo?buona sera a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera a tutti

Unknown ha detto...

Buona serata a tutto il blog e buona cena a tutti voi ciao anna publi cio m pia gatta alex magaila spero che nessuno di offenda ma siete tanti a dopo

Unknown ha detto...

Buona sera Publy e grazie per la pag nuova!
buona cena a tutti proprio tutti

silva ha detto...

Ciao a tutti gli amici del blog. Rinnovo Ba 16 90. Terno 16 44 90 +naz

Unknown ha detto...

Buona serata a tt x domani ho bisogno di un piccolo ma proprio piccolo consiglio su cosa giocare!! grazie comunque!! Ciao

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' buona serata grazie della pgina nuova....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto buona serata e buona fortuna x domani...
ciao fiorina,tammi e tutto il blog...dolce serata e buona cena...

asso65 ha detto...

ciao silva è una tua previsione da un tuo metodo o l hai presa dagli 899?

sergio62 ha detto...

Ciao Silva si sono di Torino
io sono di Mirafiori tu?

Lilly52 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI!!

Unknown ha detto...

sera blog domani siamo ad una nuova estrazioni io mi butto
direi:
2 - 9 - 29 su TO_VE e TT
ciaooo buona serata

Zikino ha detto...

Tiziana. L'ambo della vittoria del 90 Ve Ro naz 90.5+69.1.60. BA Na naz 90.69+17.71.70. Avete VERONICA? 😜😜

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti .....finalmente casa dolce casa ....buona cena

Anna Iaq ha detto...

Patty complimenti sei molto bella

MPia52 ha detto...

Ciao Anna Caviglia buona cena anche a te
Buona serata ATUTTI Principi e Principesse mi raccomando domani vingete tutti ma tutti con previsioni che non sono sul blog come Paol che e talmente bravo inventa le previsioni e VINGE fate come lui e sarete vingenti baci baci

Luna ha detto...

Buona sera a tutti gli amici di questo blog buona cena

Luna ha detto...

Debora ciao allora papà e mio paesano chissà quante volte sei venuta ad. Alcamo come io a Palermo

Angelo ha detto...

Giocate il 17 71 Napoli Milano e tutte e buona vincita!

Unknown ha detto...

ciao gatta graziarossonera licia cobelli henry filotto santina anna patty e tanti altri ancora

Unknown ha detto...

Sera lunaciao debora siamo in tre a essere palermitani m pia tu di dove sei della sicilia

Unknown ha detto...

VEDO CHE MANCA QUALCUNO E FANNO BENE A NON ENTRARE SPESSO.
MI ASSOCIO ANCHIO DATE NUMERI COME UN SUPERMERCATO FORSE VINCERETE AHAHAHAH.

STATEMI BENE. PS: NON GIOCATE I MIEI NON ESCONO FATE FINTA DI NON VEDERLI QUELLI CHE HO MESSO. ARRIVEDERCI FORSE.......

Unknown ha detto...

Zikino grazie della tua gentilezza che dividi con noi 899 per caso hai bartalini di oggi grazie ancora secondo te quale la previsione piu forte da giocare di tizi buona serata

Unknown ha detto...

Danilo volevo chiederti perche sei cosi arrogante nel modo di proporti alle persone io sono una tua fans riconosco la tua bravura ma ogni tanto serve anche un po di umilta scusa non ti offendere buona serata anche a te se mi sbaglio correggimi accetto anche le tue critiche ciao amico

KenParker9999 ha detto...

Sera-notte serena a tt (Publy compresa)
Luna un abbraccio
Clo sei una forza, anzi la terza forza!
Gatta per il compleanno del Pupone c'è chi ha rovinato le proprie lenzuola per fargli lo striscione...
...vado a rileggervi a ritroso...

VALENTINO70 ha detto...

buonasera. e vai laziooooooo sta vincendo 1 a 0 con il palermo.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti qualcuno ha la previsione e di Fabio rognoni con il terno a venezia grazie

Unknown ha detto...

Luna spesso vado ad Alcamo e a 20 km da dove abito io .notte Magica a tutti a DM baci.

Luna ha detto...

C'è nessuno

VALENTINO70 ha detto...

ke goleada la lazio ha vinto 4-0 a palermo. grande djordjevic fatta una bella tripletta bravo anke paroloke ha segnato nei minuti di recupero. forza laziooooooooo. e un aquila ke volaa

VALENTINO70 ha detto...

bari tutte
45-90
43-87-90
napoli tutte
63-90
85-90
63-71-90
dal 30 settembre x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto serale con numero oro
1-27-43-50-68-87
dal 30 settembre x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto serale 30 settembre
27-13-75-68
74-25-58-39
59-88-61-4
67-1-43-50
80-44-36-9
buona fortuna

silva ha detto...

Ciao asso è una mia personale prev come tutte quelle che posto. Non so se esce già domani sera ma sono molto fiducioso per le imminenti estrazioni.

silva ha detto...

Ciao Sergio io prov

sergio62 ha detto...

Dove

clo ha detto...

Ciao Kenparker grazie grazie tu si che te ne intendi smakkkk
Danilooo hai letto che ti ho scritto in pagina vecchia??
Ciao Luna, Anna c, Silva, Valentinoooo un aquila volaaa
Gatta, Ema, Filotto, Grazia R nera, Bang,Ema, Emy ma dove siete finiti??

silva ha detto...

Cirie'

silva ha detto...

Ro TO 62 66. 62 69.

Luna ha detto...

Siete
Tutti a letto

silva ha detto...

Ciao luna mi sa di sì... Tranne noi due.

clo ha detto...

Silva allora io faccio da terza incomoda ahahaha
Luna come stai??
Silva mi riscrivi Ba....grazie

silva ha detto...

Ciao clo!!! Ba 16 90
16 44 90. + naz.

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti e grazie a chi ha fatto gli auguri a mio figlio ah CLO dice che la cartolina non la vuole ma aspetta la rivincita è fiducioso !!! Tanto ( parole sue ) non andate lontano....vero Bang?

clo ha detto...

Agostino ahaha ne riparliamo a febbraio, di al pupo che sono loro che devono mettere la stelletta tutti gli anni....noi ci dobbiamo solo salvare, e forse ci riusciremo, forse ...
Silva grazie era questo

clo ha detto...

Notte blog .....a domani, smakkkkkk
Notte Silva, Luna, Danilo.....

silva ha detto...

Notte a tutti. Notte clo!

Unknown ha detto...

BUONANOTTE A PUBLICITA' E A TUTTI

BANG Ahhhhhh
Ti saluto con simpatia!
CIAOOOO
SVETLANA LUMINITA CLO BEATRICE

CLO
L AMORE NON SI RACCONTA.....SI VIVE INTENSAMENTEEEEE!!!!!

Unknown ha detto...

PA
84.33 84.50 84.64 + 90
TO
27.32 27.71 27.78 + 1.69
CA
9.1 9.36 9.53 + 80

SCEGLIETE CIO' CHE VI PIACE E SIATE VINCENTI!!!

BUONANOTTEEEE!

Luna ha detto...

Buona notte a tutti

marilena ha detto...

Grazie a tt gli amici ke mi han fatto gli auguri e scusate il ritardo ma i miei ospiti sn appena andati via . Tnt auguri al figlio d Agostino . B.notte . A domani

Unknown ha detto...

Ciao Silvia,convergenza Milano e Napoli 16-74-90.

Anna Iaq ha detto...

Marilena,tanti auguri ,un arcobaleno di pace edi luce

Anna Iaq ha detto...

Mirco genova 72 50 46 24 e.fortissima , in bocca al lupo

bang ha detto...

Buongiorno a tt
giochiamo poco, vinciamo tanto esultiamo insieme.

bang ha detto...

buongiorno Agostino, concordo con tuo figlio:
nel mezzo del cammin del campionato si ritroveranno in una classifica oscura! :-)))

orsetto ha detto...

buon giorno belle fanciulle e simpatici maschietti,ciao adorata publicita'.....ciao bang sono d'accordo con te esulteremo stasera con la lottomatica .....oppure con una bottiglia di prosecco

Adele18 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI OGGI è ULTIMO DEL MESE E GIORNATA DI ESTRAZIONE SPERIAMO VINCENTE

Svetlana Stoyanova ha detto...

buongiorno Publi,buongiorno bang,orsetto,Anna,silva,lella.l,Anna caviglia,Romy Testa,SANTINA2,asso65,Lilly52,claudio barbero,GEMMA bella,Grazia R.N.,Gattina,Clo,EmyG,Ema F.,PATTY come stai oggi i tua banbino?saluto anche..Zikino,KenParker,Silvano,Danilo,Patty64,marilena,Luminita,BEATRICE,Marinella,Terry65,Adele18,Mpia52,chicca60,ZORA,henri palmi,Francy55,Paol,VALENTINO,Cobelli carla,Luna,Kety,Isabella Adatti,Licia cardia,....AUGURO UN BUON MARTEDI A TUTTI, E VINCENTE!!

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti!!!!
Bondì ai/alle mattiniere,Sventlana,Anna;Bang, Orsetto,Adele.....

clo ha detto...

Buongiorno PUBLY, buongiorno Blog.....
Ahahahah Bang ti capisco ancora nn è passata.....ma attento chi la gufa L ottiene ihihihihih
Filotto mio bello dove sei?? Tutto bene?
Gattina svegliaaaa il caffè è pronto per tutti, ma Bang nn lo vuole perché la tazzina e Blucerchiata ahahahahahah

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti, speldida giornata a più tardi ciao

clo ha detto...

Buongiorno Orsetto come stai?? Ci hai abbandonato.....
Ciao Svetlana, Adele, Lella, Anna...tutti
Ema come va? Spero tutto bene
Mamy ciao, un bacio fatti sentire
Sergio, Carla buona giornata anche a voi.....
Ciao Danilo, Henry, Leopardo, Grazia r nera, Anish
Gemma tesoruccio lo so, fai bene....ma io volevo solo sapere dove lo hai incontrato, come si chiama lo so, cosa fa, abita vicino a te? Ahahahahah buona giornata

clo ha detto...

Terry sono felice che tuo papà è uscito dall ospedale....
Zikino ciao se ascolti tizzy metti quello che ti sembrano meglio di tue sensazioni, devo ridurre al minimo le giocate, così valuto ciaooooo

clo ha detto...

Zikino nn intendevo le prev, ma quello che ti piace di più di prev da seguire ciaoooo

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno PUBBLY. Buon giorno CLO buon giorno MARIAGRAZIA Diavoletta. Ahahahahah. Tre giorni tra bagno e letto infezione intestinale e per non farci mancare nulla .. Ci si è messa pure PAZZA PAZZA INTER. Ahahahah. Oggi un po' meglio !!!! Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno CARLA buon giorno SERGIO. ... I vostri cari come stanno ????? Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno. ALBACHIARA SILVIA GEMMA LUNA KETY GATTA BEATRICE BETTA MARIELLA SARTOR TAMMI PQALLINA 82 LUCY LILLY MPIA52 MARILENA MARINELLA EMAf. PATTY CINZIA ZIKINO. ANNA ADELE. 18 ALLEGRA SVETLANA FIORINA ISABELLA PP LILLI ANISH ROMY ZORA SOLE72 AZZURRA ........ Speciale a LALLA e LUMINITA ( io lo gioco 90-48-84 ma SOLO a TO. Perché non è degli899) Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buonissima giornata FRANCY55 MIRIAM VALERI LULU LICIA AGOSTINO ciaociao

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutto il blog, buona giornata a te publy

Daniela ha detto...

Agostino auguri in ritardo, ma come si dice gli ultimi sono i migliori !

Daniela ha detto...

Ciao Pasticcio , Silvano, Svetlana, Silva, Orsetto, Grazia , Lilly, Bang, Lalla, Orso e tutti tutti

Daniela ha detto...

FILOTTO KAKA ha centrato altro Gol anche con te ahahahahha, è terribile

Daniela ha detto...

FRANCY ti sei ripresa ?? spero di si ieri sono venuta nella tua città ma non sapevo come rintracciarti
SILVA cambia nome oppure metti una tua foto ti scambiano tutti per SILVIA

marilena ha detto...

Grazie mille. Ciao e b di.

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti ricambio i saluti a tutti tutti, gattina che si fa????

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti
Il mio bimbo ancora a la febbre le scende solo con la tachipirina. La pediatra mia detto che dovrebbero sparire i puntini rossi. Fra 5 giorni
Oggi ne a di meno nel suo corpicino..
Speriamo che non la prenda l'altro mio bimbo mannaggia.....
Vi abbraccio forte forte
GRAZIE Di ESISTERE
Mi fate tanta compagnia....

marilena ha detto...

Grazie Silvano smpr gentile e smpr 1 saluto x tt . Ciao

Zikino ha detto...

Buongiorno Bartalini ( PA naz 90.13./90.42). 90.13.42 terno. Cagliari Milano 90.80.15.43.21+ NA Pa 😜

marilena ha detto...

Stanotte ho sognato 2 fratelli nudi (sorella e fratello ) ed io provavo vergogna . Grazie a ki lo smorfia e mi posta i nr .

Daniela ha detto...

Ciao Miriam ancora non lo so, ma più di un ambo non gioco, stavo sentendo la Veronica , ma non ho fatto in tempo a sentire tutta la diretta, cmq ORSO aveva messo un ambo che publy ha dimenticato di mettere in prima pagina era !! 13.6 !! a Venezia forse gioco solo questo !!

clo ha detto...

Filotto mio bello dai che passa 😀 metti la cremina se nn c'è L hai chiedi a Bang ....è attrezzato ihihihihihihih
Patty un bacione a te e al cucciolo bello 😃
Zikino ciao che servizio e di Barta? Grazie a te e tutti x le prev

clo ha detto...

Ciao Miriam come stai? Buona giornata

clo ha detto...

Gattinaaaa bella un bacione 😍😘

Daniela ha detto...

Ciao Patty dai i bimbi sono cosi, meglio ora che da grandi

Unknown ha detto...

Ciao Clo ti auguro tanta tanta fortuna x stasera visto che tu ed io combiniamo solo pasticci,gattina x stasera volevo rigiocare solo quell'ambata ho pochi sghei in tasca....

Zikino ha detto...

La previsione dì Bartalini è(899272223)

Unknown ha detto...

Buoooongiorno
Qualcuno ha la previsione di maura di questa mattina?

Marta ha detto...

serena giornata a tt
baciotti kissss :-)))

silva ha detto...

Ciao gatta hai ragione-:) ma chi è che mi ha nuovamente scambiato per una donna:-)?

clo ha detto...

Miriam.....io mi sono stufata di giocare, 1 pasticcio, 2 nn ci sono dindi, 3 scegliere tra tante prev nn e facile......speriamo di giocarne una è che sia vincente x me, x te, x tutti bacioneeee 😘

clo ha detto...

Zikino Grazie 😀

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie clo tesoro mio........

publicità ha detto...

buona giornata vincente a tutto il blog

marilena ha detto...

Grazie di cuore agli amici dl blog x gli auguri . Ieri ho passato 1 giornata bellissima, grande festa cn amici e parenti fino all ' 1 di notte . Stamattina sn 1 po stordita . Ora vado a fare 1 passeggiata sl lungomare visto ke a Cz Lido ancora e estate . Ciaoooooooo

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti Gatta Marilena grazie per gli auguri sono sempre ben accetti!.Silvano io ci sono passato l' altra settimana!!!! Accidenti ai virus!!!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sole 72 ha detto...

Buongiorno Publy. Buongiorno a tutto il blog! Buongiornissimo Silvano! Speriamo sia una giornata fruttuosa x tutti noi! Bacioni

Daniela ha detto...

PREVISIONI DI VERONICA

CA.NAZ. 6.26

CA.NAZ. 80.72.12

RO.VE. NAZ.60.5.53

MI.GE. NAZ. 90.17 / 90.80

ALL'AMBO 6.26 PER CHI VUOLE AGGIUNGERE 80.2.12.90 e TUTTE LE PREVISIONI AGGIUNGERE IL 90, PER LEI IL 90 VA ALLA NAZIONALE

Daniela ha detto...

all'ambo 6.26 fare anche ambetto

MPia52 ha detto...

Ciao Gatta ho visto che hai preso Veronica grazie scusa ma l ambo celere e il 6.26

niki58 ha detto...

qualcuno ha preso le previsioni di Roberto marino di questa mattina grazie di tutto

Unknown ha detto...

Ciao,Gatta, e grazie per Veronica..
A-Riciao a tutti

Daniela ha detto...

Si M.PIA ambo celere è 26.6 da giocare solo per oggi, ha detto che oggi nella chiamata unica della 16 dava un ambo , ma io non posso prenderlo perché devo uscire prima, fate att.ne al 53.5 di VE.

MPia52 ha detto...

Grazie Gatta buona giornata

Giorgio F. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Grazie Gatta per Veronica...

Giorgio F. ha detto...

giornoooooooo
rognoni fresco di giornata:

PA 44-64 + 90
BA 4-6 + 30-90
PA 90-87-57
NA 18, 3° e 4°, 10-18, 18-81 + 90
PA 6-7-9 + 90

a parte il fatto che tutti questi numeri a palermo mi incasinano assai, trovo anche oggi un sacco di previsioni copiate da quelle postate qui il 23 settembre, questo e' sclerato di brutto se copia in questa maniera tutti i giorni veronica, scaini, tiziana, marino... mah! non lo vedo piu' brillante come prima, mi sa che tiene qualche problema se si e' ridotto a copiare gli altri, un ambo puo' capitare ma cosi tanti no! vuol dire che lui non ha previsioni sue a questo punto.

COPIATI oggi dal 23 sett:

FRANCA: PA 6-7
TIZIANA: PA 44-90
VERONICA: PA 9-90
SCAINI: NA 18-81

saluti!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buongiorno e buon pranzo a tutti voi!

DANILO, se avrai un po' di tempo, riesci a rimettere la tu previsione del 90 a ca ro...non mi ricordo se era 90 63 54 ...Grazie mille!

Silvano, non vorrei essere responsabile per un giocata che potrebbe anche non dare l'esito oggi, ma se alla fine vorrai giocarla, per me andrebbe bene il 9 al posto del 90...ma poi, fai come e la senti...io non sono mai fortunata nelle scelte che faccio per il lotto.

Numeri che io proverò oggi a Ca: 1 46/ 64 ...+ 2 + 25/52....Grazie per la vostra pazienza!

Luna ha detto...

Buon giorno a tutti. Mi ha detto gemma alla previsione da lei postata a Torino aggiungete il 33 ok

lalla ha detto...

Ciao luminita....buone vincite

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

LUMINITA non ti preoccupare gioco se una previsione mi piace inumeri sono numeri non CERTEZZE ...e poi tra tutto questo barcamenarsi di previsioni.......... Al mio paese dicono " ognuno e liberi di scegliere la corda con cui impiccarsi ahahahahahahahaha. Ciaociao

Anna Iaq ha detto...

C'e un po' di confusione , troppi numeri, ma i bravi lottologi dove sono finiti? Sono un po' sfiduciata

Unknown ha detto...

Qualcuno ha la previsione di Maura di stamani? Dice che mostrerà i numeri alle 19 e 55. Se qualcuno ce l'ha e la mette mi farebbe un favore. Grazie ;)

chicca60 ha detto...

buon appetito a tutti.....

orso b cosa giochi? troppi numeri

silva ha detto...

Simona maura è una cialtrona

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutto il blog ciao cio gatta zikino m pia luna magaila danilo anna silvano orso sbeltiana e tutti gli altri amici ma sapete dirmi quale ambo uguale che dice tiziana nel porcellino salvaeuro che e anche nel soffio dei 90 grazie buone vincite a tutti

Unknown ha detto...

Buon giorno qualcuno riesce a sgonfiarsi questo sogno grazie in anticipo!!! Sognato suocera morta che veniva a trovarmi e chiacchieriamo sembrava reale bello grazie di nuovo!!!

Unknown ha detto...

Smorfiarmi scusate

tammi ha detto...

Buona Giornata Publi e Buoona Giornata a tutti i Bloghini.....

Unknown ha detto...

Aries : 28 38 40 Cagliari

tammi ha detto...

Ho visto un pò della trasmissione di Spada e dice che è sicuro che oggi esce l'80...a Ca. !!!!!! qualcuno x caso lo ha preso ????? grazie .......Più che altro x curiosità ...

marcolino ha detto...

Ciao scusate ma qual'è il terno a torino di marino si gilca solo stasera 899 937 923 questo e il codice io purtoppo non riesco a prenderlo qualcuno può prenderlo e postarlo?? grazie un bacil a tutti

Unknown ha detto...

CIAO LUMINITA ECCOLO.

CA/RM/NAZ TUTTE 72-54-90-9

Unknown ha detto...

HAHAHAH CONTINUA IL SUPERMERCATO DEI NUMERI.....

CIAO A PRESTO FORSE....

VEDO CHE NN ENTRO ENTRANO DI PIU ALTRE... AHAHAHAH.

PAOL ha detto...

Ciao Bellicapelli!!!!!! Stasera si SBANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! Buone Vinvite a tuttiiii!!!!!!!

orsetto ha detto...

ce rutt u cazz

asso65 ha detto...

buon pomeriggio a tutti qualcuno ha la previsione ultimo minuto di rossi con gabriella la giocata col centenario la puo postare grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio

clo ha detto...

Buon pomeriggio.....
Ciao Paol come stai, sei al lavoro??
Orsetto....sei arrabbiato? Ihihih
Grazia R nera andò staiiiii vieni fuori, help help 😊
Ciao Danilo, Lumi, Tammi tutti......

PAOL ha detto...

Ciao clo!! Si al lavoro...mi sto fumando ian siga!!!! Vedo che c'è gente nervosa nel blogg!!! Avesse il coraggio di far capire con chi c'è la!!!!!! Perché se allude a me ,,lo distruggo in un ATTIMO!!!

Unknown ha detto...

CA/ TUTTE NAZ

80-6-51....80-20-84
80-11-71...80-5-62
8-80-90...8-80-79
IL RITARDATARIO.

RM/VE/TO 60-36...60-84
RM/VE/TO 9-60...9-36-60-84...40-60

IL RITARDATARIO

PAOL ha detto...

Buongiorno Danilo!!!! Metto una previsione e scappo!!!!! Ca. 80 abb. 13-43-73....!!!!!! Ciaooooooo

sole 72 ha detto...

Ciaoooo! Qualcuno per caso ha il porcellino salva euro e il soffio magico del 90 di tiziana? Grazie! Un bacione a tutti! Ho i muratori a casa.....caos totale.....uffi,...!!!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Non saprei marcolino

Unknown ha detto...

CIAO PAOL BUONA GIORNATA

Unknown ha detto...

X Marilena mia moglie ha letto il tuo sogno e ha trovato questi numeri. 3-12-26-89 se vuoi e senza impegno li puoi giocare a Firenze e Venezia poi fai tu...non voglio passare avanti a nessuno..

tammi ha detto...

Ciaoooo Clo ...tutto apposto ???? Spero di sì...Un abbraccio -_-

tammi ha detto...

Orsetto !!!!!Ciaoooo non ti offro + il caffè ....vedo che ti rende nervoso ....ahahahaha....

clo ha detto...

Danilo ciao.....la metti una prev ristretta nn ci sto a capire più niente....ahahahah
Tammi ciao....si dai meglio nn lamentarsi 😀, stai brava niente caffè a Orsetto ihihihih

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ahah tammi sei forte

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao clo mu@@@@.😘😘😘

Unknown ha detto...

Ciao Gattina stasera rientro tardi auguro a tutti un colpo di fortuna!!!!!!

marilena ha detto...

Grazie mille a tua moglie e a te . Ciao e b pomeriggio.

Unknown ha detto...

Scusate ma oggi mia moglie vuole smorfiare i sogni!!!!
X Romy Testa ..siccome lei ha fatto il tuo stesso sogno tempo fa ha giocato questi numeri 23-48 o 23-47-48 sempre senza impegno se vuoi li puoi mettere per il nome di tua suocera e dove vuoi ...oppure puoi giocare la sua data..

Unknown ha detto...

CLO DAI NON POSSO SU CI SONO ALTRI MIGLIORI DI ME NON GIOCATE I MIEI SU GIOCATE PAOL E BRAVISSIMO.
GLI ALTRI SI INGENIANO MA MI SA CHE OGGI NON VINCONO UN AZZ

CLO GIOCA GIOBBE. CIAO A STASERA

Unknown ha detto...

CONTINUATE A GIOCARE IL VOSTRO 90 NE FARETE DI STRADA AHAHAH....

VOGLIO VEDERE SE VINCETE A COLPO O MASSIMO IN DUE AHAHAH CON QUESTI NUMERI. CIAO CIAO SCAPPO SE NO POI COMINCIO.....

BYE BYE

invisibile ha detto...

buon pomeriggio blog
buon pomeriggio publi
pol non farci caso il e solito codardo di orsetto tira la pietra e nasconde la mano hahaha non cambia mai rosica sempre hahaha
un bacio grande a tutti a presto

lucy 61 ha detto...

ciao a tutti!!! orsetto sto con te!!!!!!!!!!!

clo ha detto...

Ciao Invisibile ogni tanto spunti, come stai??
Danilo che hai mangiato peperoncino ahahahahah ciao
Ciao Agostino

lalla ha detto...

ho preso Roberto ..marino

torino 15-24-27 torino nazionale e tutte

Unknown ha detto...

Grazie si chiamava Anna

lucy 61 ha detto...

ciao invisibile x me nn era rivolto a paol!!! orsetto sto con te!!!!!!!!

clo ha detto...

Ciao Lucy...come stai? Anche te ogni tanto spunti...tutto bene il cucciolo? Un baciotto

lalla ha detto...

questa mattina dava un ambo con il90 ma in questo registrato nn c'era

Unknown ha detto...

PRIMA DI TUTTO SALUTO GLI AMICI/E CHE SI RICORDANO DI ME NEI LORO MESSAGGI.UN ABBRACCIO FORTE A GEMMA,TI VOLEVO DIRE CHE IL SILENZIO E' L'UNICA RISPOSTA LOGICA DA POTER DARE ALLA STUPIDITA'DI CERTE PERSONE,ALLA CARA ANISH SVETLANA,A TUTTI GLI AMICI NERAZZURRI.HO PRESO SPADA PA.7-79 POI MI HANNO PASSATO MAX N.P.90-36/90-89-31 C.80-14/80-39-28 T.18-60/18-60-10-4.VI AUGURO TERNI E QUATERNE X TUTTI CIAO

azzurra ha detto...

grazie Silvano per i saluti. vi metto M. Spada: ca 80: 86 71 61 42 77 ambi migliori 80 34 80 25 80 84- 8 58 80- 80 15 90-5 79 80- ba90: 84 46 79 45- 9 90 80- 90 20- 1 20 90- to 18 81:88. ba na 50 60 90- na 9 90 80- 44 90. na 29: 59 89- pa62 82 84- 4 44 64. ro ve 60: 46 64 44 43. quani num.??? come si fa a scegliere il meglio? abbraccio

tammi ha detto...

Giobbe !!!!!1 ti stò aspettandoooo ....dai che sono già vecchietta ....ahahahahah

tammi ha detto...

Grazieeee Azzurra ...Lui parla di un terno solo con l'80 !!!! ma quale è ??????

Unknown ha detto...

BRAVA BRAVA LICIA ALLORA STAI IN SILENZIO!

MPia52 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

PREGO SERVITEVI E ARRIVATA LA SUPERMERCATO DEI NUMERI METTILI TUTTI 90 FARAI UNA CINQUINA AHAHAHAHAHAHAHAHAAH

lucy 61 ha detto...

ciao splendida clo si tutto bene il cucciolo ha 6 mesi ed e' bellissimo!!! scusa nn mi dilungo se no c'e' sempre il simpaticone di turno che dice che x queste cose c'e' fb!!!!!!

tammi ha detto...

Grazie Mariapia.... ma quelli di cui lui parlava erano di oggi ...Grazie comunque....-_-

marcolino ha detto...

Grazie , alla dai che stasera cacciamk il terno ...

clo ha detto...

Lucy ma no, anche qui si può parlare, dai...mi fa piacere che cresce e cresce bene.....
Tammi....Licia che saluto ha messo Ca 80 39 28 sarà questo??

clo ha detto...

Ops Tammi.....nn e di spada ahahahahah

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 14.48.90...9.81.90
cagliari 60.85.88...14.60.80
firenze 30.80.90...15.30.89...9.23.30
peccato per l'88 di milano sortito senza abbinamenti
tammi sei vecchia.non si direbbe dalla foto.saluto tutti

tammi ha detto...

Clo ...????? chiedi se è di oggi ???

Unknown ha detto...

AZZURRA IO FACEVO A MENO DI METTERE TUTTI QUEI NUMERI E DAI AHAHAHAH MA HAI FATTO BENE IL SUPERMERCATO (LOTTOMATICA) DEI NUMERI DEVE GUADAGNARE AHAHAHAHAHAHA

tammi ha detto...

GRANDEEEEEE....GIOBBEEEEE..

Unknown ha detto...

I NUMERI ZERATI SE ESCONO ESCONO COSI: 20-80-90-60

E BASTA OPPURE 20-50-90

BASTA.

clo ha detto...

TAMMI ti avevo messo terno con 80 postato da Licia...pensavo fosse di Spada invece nn lo è ....che pasticciona che sono.....ihihih vado che è meglio, mi sono ubriacata abbastanza con tutte queste previsioni..
Ciao Giobbe

fiorina ha detto...

Ciao tutto blogg e pubblicità
Ciao giobbe graxie a te tutti x numeri grazie ciaooooooo

Unknown ha detto...

Ha ha ha per danilo mi fai morire dalle risate un saluto a tutti il blog buon pomeriggio publi e tutti silvano e tutti gli altri 90 e ritardatari e la lottomanica ingrassa io entro poco nel blog nn posso permettermi di prendere previsioni e ringrazio chi li posta io nn gioco ne novanta ne centenari nn ingrassero la lottomatica la penso cme danilo e un mio parere viviamo in un mondo democratico ce liberta di parola marino aries mi piace bacio a tutti e il 60 a venezia 0 84 roma ma nn so se li gioco

tammi ha detto...

CLOOOO ...AHAHAHAHA SEI TROPPO SIMPATICA ...NON TI SMENTISCI MAI....AHAHAHAH UN ABBRACCIO ....

Unknown ha detto...

.HO PRESO SPADA PA.7-79 POI MI HANNO PASSATO MAX N.P.90-36/90-89-31 C.80-14/80-39-28 T.18-60/18-60-10-4.VI AUGURO TERNI E QUATERNE X TUTTI CIAO.

ALLORA QUESTO E SPADA STANDO A LICIA AHAHAHAH

vi metto M. Spada: ca 80: 86 71 61 42 77 ambi migliori 80 34 80 25 80 84- 8 58 80- 80 15 90-5 79 80- ba90: 84 46 79 45- 9 90 80- 90 20- 1 20 90- to 18 81:88. ba na 50 60 90- na 9 90 80- 44 90. na 29: 59 89- pa62 82 84- 4 44 64. ro ve 60: 46 64 44 43. quani num.??? come si fa a scegliere il meglio? abbraccio

QUESTO E SPADA SECONDO AZZURRA

TRA I NUMERI SOPRA E SOTTO NON CE NE UNO UGUALE MA SI PUO AHAHAHAH
SPADA SEI UN BUFFONE...

Unknown ha detto...

CIAO ZORA(MARIA) UN KISSSS
TUTTO BENE? HAI VISTO CHE SUPERMERCATO ABBIAMO.....?

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio, Danilo i numeri che hai posto su ca CN il ritardatario sn molto buoni io ci credo molto ciao a tutti .

Unknown ha detto...

CIAO DEBORA BUONA GIORNATA

Unknown ha detto...

Allora Bari

Unknown ha detto...

E AVETE CORAGGIO DI FARE PUBLICITA A MARINO SPADA CON QUINTALI DI NUMERI E POI DITE HOOOOOOO MA QUANTI NUMERI?
ALLORA IO NON LI PRENDEREI NEANCHE. TANTI NUMERI PER NIENTE
LO DETTO METTETE TUTTI I 90 LA CINQUINA E SERVITA.

BASTA CIAO A STASERA AHAHAHAH....

invisibile ha detto...

ciao Clo sto bene grazie poi ogni tanto apro il compiuter e leggo orsetto e sto meglio ancora hahaha ciao Luci61 stai con orsetto? peggio per te hahaha non mi interessa con chi ce la forse ho capito che ce la con Danilo che e troppo forte e lui rosica come una scoiattolino su un albero di noccioline hahahaha ciao orsettoooo hahaha ciao a tutti un bacio

Unknown ha detto...

DA NOI SI DICE.LA RISATA DELLA MELAGRANA A FURIA DI RIDERE SI SPACCA E CADE,PESTANDOSI,XTERRA.IN SARDO RENDE DI PIU',MA IL CONCETTO E' LO STESSO

Unknown ha detto...

Anche a tutte e alla nazionale spesso i sogni vanno lì ....fai te

Luna ha detto...

Chi mi smorfia un sogno mia cugina ha sognato la nonna che morta andava a casa sua voleva fatti i capelli e lei gli feci i capelli la nonna rideva era troppo allegra poi vanno nella scala e la nonna gli aveva portato un sacco di pacchi regalo li aprivano ma gli ultimi pacchi no perché la nonna era troppo allegra

azzurra ha detto...

spada non ha detto quale terno è il migliore a ca. so che ha più servizi con codici diversi..boooh! io ho preso il servizio completo, non ci capisco più nulla. ci auguriamo di vincere comunque. io gioco quel sistema a ca con 84: 13 16 37 88. na 90 56- ro 60 44 ciao

Unknown ha detto...

LICIA STAI ZITTA GUARDA CHE HAI SCRITTO TU.

TI VOLEVO DIRE CHE IL SILENZIO E' L'UNICA RISPOSTA LOGICA DA POTER DARE ALLA STUPIDITA'DI CERTE PERSONE

QUINDI CHE RIBATTI A FARE VEDI SEI INCOERENTE .....

VADO LEGGERO STASERA

tammi ha detto...

Ciaooo Danilo io non ho fatto pubblicità a Spada !!!!! ho solo chiesto se qualcuno aveva i suoi numeri !!!! xchè era talmente convinto che stè 80 esce e volevo controllare...dato che ha detto che era SOLO UN terno... comunque non è l'unico Lottologo che mette una marea di numeri... e non vedo il xchè della tua reazione....poi le persone giocheranno quello che vogliono... Penso che nella vita ci siano ben cose + gravi da discutere...Ciaoooo e io apprezzo le critiche di tutti ...ti prego !!!! fallo anche tu e amici + di prima Ariciaoooo

Unknown ha detto...

WEEEEEEEEEEE CALMA IO NON SONO UN CO....E COME I LOTTOGI OK E NN HO SITI COME CERTI CHE VENGONO QUI E SONO ANCHE DA UN ALTRA PARTE....


BETTY VAI A ......TIRA L'ACQUA

. DETTO QUESTO A STASERA.

Unknown ha detto...

OPSS LOTTOLOGI ECCO

LUCIO C. ha detto...

CIAO A TUTTI VI POSTO UN SOLO AMBO ROMA VENEZIA 60 31 BUONA ESTRAZIONE

Unknown ha detto...

DANILO PPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Betty ha detto...

Forse bisogna chiamare gli spurghi per te ' altro che tirare l'acqua solo dagli atteggiamenti che hai si capisce benissimo caro Andrea che sei tu ' hihihi metti la faccia e pensa ai tuoi numeri che li copi a destra e a sinistra caro lottologo da strapazzo hihihi

Unknown ha detto...

GRAZIE DANILO!

Unknown ha detto...

Scusate nessuno a marino l, unico terno di torino grazie

tammi ha detto...

Ahahahahaha Giobbe Grazie x il complimento ...sai i Vampiri dormono nelle bare .....io dormo in frigo ....ahahahahah

vasco ha detto...

hai preso anche la tecnica del teno

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 351   Nuovi› Più recenti»