google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 13/09/14

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 13/09/14

TIZIANA
IL SOFFIO MAGICO DEL 90
BA-PA-NAZ: 90-39
ABBINAMENTI 37-49

BA-PA: AMBATA 15 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 15-4 / 15-8 / 15-9 / 15-35
+ 90

TERNO MILIONARIO DI CAGLIARI
VE-CA-NAZ: 80-50-73 / + 90

PA-NAZ: 45-35
ABBINAMENTI 82-90

L'AMBO MAGICO COL 88
MI-NAZ: 13-88
ABBINAMENTI 34-31-90

AMBO DELL'ULTIMO MINUTO
RO-TO-NAZ: AMBATE 81-31
AMBO 81-31
ABBINAMENTI 42-90-44-49

BARTALINI
FI-PA: 45-90
QUARTINA 90-68-72-56

FI-PA: AMBATA 56
ABBINAMENTI 90-35-60-45

PA-RO: 90-13-6-73 / + 42

BA-CA: 67-80-90-8-18 / 80-45-90-3-67

L'AMBO PERFETTO
TO-VE-NAZ: 15-90

CA-GE: AMBATA 54
ABBINAMENTI 90-37-75-68
TERNO 54-80-90

CA-FI-NAZ: 28-80 / 64-80
TERNO 28-64-80 / + 90

VERONICA
CA: 6-53
TO: 90-77
PA: 8-90 / + 7-63

ROBERTO MARINO
NA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-89 / 90-41
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

VE-RO: AMBATA 18 IN (1à,3à POSIZIONE)
AMBI 18-85 / 18-58
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CA: AMBATA 61 IN (1°,3à POSIZIONE9
AMBI 61-70 / 61-50
+ NAZ-TT

FI: AMBATA 61 IN (1°,3° POSIZIONE)

PUNTO LOTTO
BA-GE: AMBATA 47 IN (1à,3à POSIZIONE)
AMBI 47-77 / 47-79
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
BA-CA: AMBATA 01 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 1-8 / 1-51
+ NAZ-TT

PA-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-45 / 90-13
+ NAZ-TT

GENNARO
TO-VE: 90-82-83
FI-GE: 2-52
MI: 36-76-80

A.VITALE
MI-NA: AMBATE 9-54 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 1-7-10-62-70

MI-NA: AMBATA 20
ABBINAMENTI 2-3-30

A.SCAINI
BUSTE DELLA FORTUNA
CA: AMBATA 14
ABBINAMENTI 6-29-80

NA: AMBATA 89
ABBINAMENTI 9-20-71

TO: AMBATA 90
ABBINAMENTI 5-28-66

FABIO RONGNONI
SUPER AMBATA
VE: AMBATA 22 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 22-29 / 22-81

MIRAGLIA
CA-PA: AMBATA 90 IN (4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-79-7

IL RITARDATARIO
BA-VE: 6-60 / + 90

AMBI SECCHI
RO: 20-70
CA: 4-53
VE: 22-90

MARCO E LIO
MI-NA: 6-77-88
TO: 90-14-87

ROMEO TORTI
BA-CA: AMBATA 62 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 62-10 / 62-69
TERNO 7-21-62
+ NAZ-TT

NA-PA: AMBATA 12 IN ( 1°,2° POSIZIONE)
AMBI 12-48 / 12-35
TERNO 3-12-61
+ NAZ-TT

fonte web

773 commenti:

1 – 200 di 773   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI VI LEGO SEMPRE QUANDO POSSO E GRAZIE A CHI SPOSTA GLI 899 GRAZIE A TE PUBLY DI QUESTO MERAVIGLIOSO SITO

VALENTINO70 ha detto...

buonasera .oggi andato a lavorare. ho raccolta l uva .poki giorni ma almeno si lavora.

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto serale 13 settembre
2-38-40-31
90-62-63-37
70-39-66-60
82-58-33-43
1-32-90-80
buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

milano tutte
41-52-88
41-53-88
buona fortuna

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiiii quelli che verranno dopo di me

fiorina ha detto...

Ciao buona serata tutti

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata a tutti riprendendo un discorso di ieri ma perché invece di andare a LOURDES non venite a L mio paese ???? Ci sta la riproduzione fedele anche come grandezza dela grotta c'è pure la fontanella con L' acqua benedetta e dentro la grotta lettere e testimonianze di persone che hanno avuto benefici e adiacente ci sono pure le 15 stazioni della via CRUCiS e all' ultima stazione c'è la grotta dove hanno tumulato GESÙ durante l'anno e sempre aperta ma il venerdì SANTO si chiude con una pietra meccanicamente per essere riaperta il giorno della SS PASQUA Uno spettacolo per chi vuole vedere le foto cercate nel vostro motore di ricerca CHIAMPO. VIA CRUCIS Ogni giorno ci sono dai 10-15 pullman di persone che vengono a visitarla da tutta ITALIA e anche dall'estero Ciaociao eccola qui a destra

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata CLO non ti dico cosa ha pensato con quel TUO. ... VA. Non lo posso scrivere qui ahahahahaha. Buona serata MARIAGRAZIA diavoletta. Ahahahahaha i diavoletti in prima fila alla grotta ... Ne hanno bisogno ahahahahaha buona serata GATTA vedrai che VA come dice CLO non come ha pensato IO ahahahahaha ciaociao

MPia52 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MPia52 ha detto...

BEN VENUTO MONDO 2003

Unknown ha detto...

lupo alberto :Anonimo veneziano Ve.ro 46-6o piu 17-45-60-90. 1.2.3.stella ca.pa. 48-84. ambo identico ca.to.40-77-80-90 qualcuno a le previsioni di rognoni per favore grazie a chi posta le previsioni

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata MARILENA LUMINITA LALLA EMA f. REGINA GEMMA SILVIA BEATRICE FRANCY 55 VALERI LULU MARIELLA SARTOR LICIA e tuti /e gli altri Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Per COBELLI CARLA e SERGIO 62 c'è sempre una candela accesa. Nella grotta del mio paese ciaociao HO provato anche IO il dolore per persone care Ciaociao

MPia52 ha detto...

Silvano bellissima la foto della grotta con la statua della MADONNINA io sono affascinata di questi luoghi sono stata in Calabria nella MADONNINA DELLO SCOGLIO si provano emozioni che non di possono descrivere buona serata

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Mpia52 cercati con google CHIAMPO via CRUCiS vedrai che spettacolo buona serata a TE ciaociao

MPia52 ha detto...

OK SILVANO L'HO FACCIO DOPO CENA GRAZIE

alex 77 ha detto...

Buona sera a tutti e tutte buona sera publy e ai nuovi arrivi

silva ha detto...

NAP 90 37!!!!!!!!!!!!!! Ca TO 13 45 fortissimo!!!!!!

Unknown ha detto...

ciaooooooooooooo a tuttu buonaserata alla grande

Unknown ha detto...

Buonissima serata Publicità!!

Buon venerdì sera a voi tutti!!!...Annamaria, Marinella, Ema, Silvano, Grazia, Gatta, Emanuela C, Carla, Gemma, Zikino, Paol, Patty, Clo, Lilly, Lalla, Santina, Henry, Bang, Luna, Lucy, Danilo, MPia, Ken, Maria, Grazia RS, Albachiara, Rosy, America, Licia, Anish, Pisolo ,Pina, Sergio, Terry, Francy, Silvia, Magaila, Mamy, Regina....

Grazie Silvano!

Oggi ho dimenticato di scrivere le previsioni che sono state date ieri sera dopo l'estrazione, sinceramente non mi fido tanto di quello che propongono subito dopo ed è questo il motivo per cui mi è sfuggita...ma, vedendo che stamattina ha ripetuto una di esse (CAGLIARI) provo a mettere la seconda....ovviamente parlo sempre di MARINO

Ba Ge*: 47 nelle solite posizioni...47 77 / 47 79

Un saluto a tutti, nessuno escluso e ...buona cena a me e a tutti coloro che sono in ritardo con l'ultimo pasto del giorno!

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti. ..ciao Luminita! Valentino ottima idea. ..economicamente più fattibile fra l'altro. .. Publy grazie e Buonasera. .
Ragazzi sono sul molo a Genova , stasera si pesca. ... di intanto le navi che escono....destinazione Sardegna, Sicilia, Toscana. ...ecc a più tardi. ..

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...



Santo



Pio da Pietrelcina, al secolo Francesco Forgione, è stato un presbítero italiano dell'Ordine dei Frati Minori Cappuccini; la Chiesa cattolica lo venera come santo e ne celebra la memoria liturgica il 23 settembre, anniversario della morte.

Data di nascita: 25 maggio 1887, Pietrelcina
Data di morte: 23 settembre 1968, San Giovanni Rotondo

Genitori: Grazio Mario Forgione, Maria Giuseppa Di Nunzio Forgione

Fratelli: Michele Forgione, Pellegrina Forgione, Felicita Forgione, Amalia Forgione, Grazia Forgione, Francesco Forgione


OK TI VA BENE GUARDA CHE LO SAPEVO NON CE BISOGNO DI ANDARE SUL CALEND

Santo



Pio da Pietrelcina, al secolo Francesco Forgione, è stato un presbítero italiano dell'Ordine dei Frati Minori Cappuccini; la Chiesa cattolica lo venera come santo e ne celebra la memoria liturgica il 23 settembre, anniversario della morte.

Data di nascita: 25 maggio 1887, Pietrelcina

Data di morte: 23 settembre 1968, San Giovanni Rotondo

Genitori: Grazio Mario Forgione, Maria Giuseppa Di Nunzio Forgione

Fratelli: Michele Forgione, Pellegrina Forgione, Felicita Forgione, Amalia Forgione, Grazia Forgione, Francesco Forgione
NON CE BISOGNO DEL CALENDARIO
MPIA.

I NUMERI DI PADRE PIO CONTINUARLI

OK SIA LA NASCITA CHE LA MORTE +81 GLI ANNI.

PER ANISH SI FACCIA I C.....SUOI OK NON MI NOMINI IO NON L'HO INTERPELLATA NE NOMINATA.

DETTO QUESTO A PIU TARDI.


Daniela ha detto...

Buona sera Pubblicità e buona sera a tutto il blog

marilena ha detto...

Ank io sn stata alla Madonna dello Scoglio(15 anni fa) e jo assistito all evento del Sole. Girava vlcmnt cm se si staccasse dl cielo e nn mi bruciavano nnke gl okki. Straordinari anke i miracoli , ne ho visti e t assicuro k eran reali. E 1 posto ke ti da serenita d animo e nn pensi a nulla . Bella esperienxa. Notte e sogni d oro

Daniela ha detto...

Ciao Regina non sono in ferie, oggi ho dovuto guardare 2 bimbi di una mia amica, sono tornata a casa con i capelli ricci, gli ho detto a tutti e due che li porto allo Zoo insieme alla scimmie maronna che pestiferi !!

Unknown ha detto...

Buona serata a tt !!! Un saluto affettuoso a tt il blog e a te publy!!!

Daniela ha detto...

Gufotto ma che ha scritto la bibbia nr. 2 ?? ho letto prima un po' di commenti sulle previsioni, mah senza parole,
ciao Silvano, Grazia R.N. Alex, Miriam, Orsetto mio bello (dove sei), Henry (andò stai) Fiorina, Emy 23 , Ema , Paol, Luna, M.Pia, Lucy e tutti gli altri !!

Daniela ha detto...

BANG sei tremendo ma che hai scritto stamattina ? che brutto sogno hai fatto hahahahahaha

Unknown ha detto...

Sera a tutti tanti cari auguri a tutte le Marie, finalmente è arrivato vnerdì sera sono stracca,a proposito rispondo a Orso b. ho controllato le prev.di Veronica del 06/9 dove c'era la giocata fortissima ed è vero la giocata a Venezia è stata copiata manca solo un numero...il caro Rognoni continua a scopiazzare a destra e a manca..ma non si vergogna se non fare lotto è meglio che cambi mestiere...non buttate soldi a prendere le previsioni.

Unknown ha detto...

E anche domani svegli alle sei!!!! Girerà prima o poi la ruota!!!! E che c...o!!!

Daniela ha detto...

Mia dolce Clo speriamo vada tutto bene !
ciao Sergio e Carla spero di leggere notizie migliori

Unknown ha detto...

Ciao gattina tutto bene, hai trascorso una bella giornata domani sarà più bella !!!!!

Daniela ha detto...

Miriam ma allora Veronica quando diceva in tv caro Fabietto era diretto a lui

Unknown ha detto...

Ciao Gatta! Vuoi un consiglio? Per le due pesti? Passali velocemente sul gas. ...ihihi ahhh(( è implicito che scherzo)) Non si sa mai...provengo critiche

Daniela ha detto...

Miriam si bella giornata, mi è venuta la permanente senza andare dal parrucchiere e domani pomeriggio mi ritocca! aiuto me voio ammazza hahahahahha

Unknown ha detto...

Un abbraccio carissimo a Carla e Sergio a sera un pensiero è rivolto sempre a loro con affetto.

Daniela ha detto...

EMA hahahahaha , non puoi capire tutte le mie scarpe in giro per casa, la femminuccia se le è messe tutte e mi ha rubato anche le ciabatte, le mie gatte che si sono nascoste gli hanno fatto venire i vermi , non vedevo l'ora che venivano le 19.30 che tornava la madre !!

Unknown ha detto...

Si Gatta è arrabbiata e a giusta ragione,ma ti sei bagnata !!!

Unknown ha detto...

Adesso ho capito avevi le bimbe per casa, ma sono le tue nipotine??

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rosybianconera ha detto...

BUONASERAAAAA CIAO PUBLY...E ALLORA???? TT BENE??? E' DA 1 PO' KE NN ENTRO MA MI SON GODUTA LE MIE FERIE E GLI AMICI...PER QUANTO RIGUARDA IL LOTTO ---LA DICO ALLA TAMMI ...PIFFERI PIFFERI PIFFERI AHAHHH DOLCE SERATA A TT VVTTTB

rosybianconera ha detto...

CIAO GATTINA MIA...1 ABBRACCIONE FORTE CARA

Daniela ha detto...

No non sono miei nipotini ma i figli di una mia amica, domani pomeriggio gli devo rifare una favore e guardargli la femminuccia, già mi sento male è una peste bubbonica

MPia52 ha detto...

TUTTO QUELLO CHE HA I SCRITTO L'HO SAPPIAMO TUTTI PERCHÉ TUTTI ANNO IL LIBRO E TUTTI CONOSCIAMO LA VITA DI S PIO
PERO MAGARI NON TI RICORDI IL PAPA L'HO HA PROCLAMATO SANTO ED E DA ALLORA CHE SUL CALENDARIO IL 23 SETTEMBRE C E SCRITTO
SAN PIO DA PIETRALCINA SE VAI INDIETRO NEGLI ANNI PRIMA NON C ERA E NATURALMENTE OGNI SANTO VIENE FESTEGGIATA COME ONOMASTICO LA DATA DI MORTE SANTA RITA E MORTA IL 22 MAGGIO E COSÌ TUTTI GLI ALTRI

POI COSA VUOI CHE TI DICA MAGARI UN DOTTO COME TE NE SA DI PIÙ COMPLIMENTI PER TUTTE LE SPIEGAZIONI CHE STAI DANTO A TUTTI

Daniela ha detto...

Domani mattina sento cosa dice Veronica in genere il sabato da sempre previsioni vincenti, se mi sconfinferano le prendo

Unknown ha detto...

Dovresti impegnarla magari con album e matite colorate, se hai un parco vicino magari qualche ora fuori, qualche cartone animato e sperare che arrivi la sera in fretta...

Luna ha detto...

Buon

Luna ha detto...

Buona sera a tutti ciao Publy le ferie son finite che peccatoooooo

Unknown ha detto...

ALLORA MPIA NON ROMPERE SE VUOI SAPERE UNA COSA SONO CATTOLICO MA NNO ME NE FREGA NIENTE OK

FACCIO SOLO QUELLO CHE MI SENTO OK
NN CE NESSUNA LEGGE CHE PROIBISCE DI PENSARLA COME VUOLE.

DETTO QUESTO ANCHE TU NON NOMINARMI PIU OK E IO NON ATTACCO PIU.

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti, per domani sera sono attesi i vertibili 36 63 / 24 42 / 9; 90 Buona vincita

MPia52 ha detto...

PER FAVORE DANILO SMETTILA CON QUESTE POLEMICHE RILASSATI PENSA AI NUMERI DEL LOTTO CONCENTRATI I FAI VINGERE TUTTI INVECE DI POLEMIZZARE QUELLO CHE SCIVO IO NON VOGLIO FARE NESSUNA POLEMICA CON NESSUNO SONO LA PACE IN PERSONA DOPO QUELLO CHE TI HO SCRITTO QUALSIASI COSA RISPONDI IO RICAMBIO SE NON C E POLEMICA ALTRIMENTI BACI E ABBRACCI

Luna ha detto...

Ok sono arrivata tardi ????? Non sembra

Unknown ha detto...

E POI HO DI MEGLIO A CUI PENSARE........ LA DOLCE REGINA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BACIOOOOOO

CHE PENSARE A MPIA AHAHAHAH

A DOPO CIAO CIAO

Unknown ha detto...

Su su ragassuoli cari...andiamo avanti...non soffermiamoci a fare i pignoli. .. Gatta mi sto piegando in due dslle risate. ..perché mi immagino le scene. ..tu gattina con il pelo dritto dritto i tuoi gatti veri sconvolti...la casa tutta sotto sopra!!! Ahhhh! Guarda tanto rido che sono scappati i pesci. ..il genoano è qui che crista perché ho incocciato sul fondo mentre rammulinavo la lenza... che spasso!! AHHHH CLO fai un passo al molo dalla fiera del mare...

Daniela ha detto...

Gufotto ma che già ti sei innamorato di REGINA Mmmmmmm, annamo bene ihhiihiihh

Luna ha detto...

Ciaooooo gattinaaaaa miaoooooo

Unknown ha detto...

PARLANDO DI NUMERI AHAHAHH OK.

BA/CA AMBATA 57 PER DOMANI.

CA/FI/TUTTE NAZ 31-39-42+48

CA/TO TUTTE NAZ 13-26-47

BASTA SE NO SN TROPPI AHAHAH
NON GIOCATELI

E 9-23-68+81 CA/FI/NAZ TUTTE

CIAO CIAO A DOPO

Luna ha detto...

Ok giro pagina

Unknown ha detto...

CIAO GATTAAAAAAAA CLO LALLA MIRIAM GRAZIA. E POI SI VEDRA

A PIU TARDI

Daniela ha detto...

Ema e mica è finita qua la storia, ha voluto la pasta con il tonno, fettina panata e voleva anche il caffè ha solo 6 anni la femminuccia, poi si è messa a passare la scopa per terra, ha preso la sedia e si è affacciata dal balcone, ho visto solo cartoni animati, e dopo tutto ciò è arrivato il fratello , hanno litigato anche il fratello si è messo le mie scarpe con i tacchi, si sono sputati in faccia, sono dovuta uscire da casa per la disperazione, li ho portati a prendere il gelato, avevano il pallone e l'hanno tirato addosso alla vetrata di una BAR ! ! !

Daniela ha detto...

se vuoi ridere ancora EMA c'è altro !!

MPia52 ha detto...

SALUTO TUTTI VI AUGURO UNA BUONA CONTINUAZIONE SUL BLOG VI LEGGEVO PRIMA E VI LEGGERO SEMPRE PER UN NOME CHE IN QUESTO CASO E IL MIO NON SI PUÒ SOPPORTARE TUTTO QUESTO UNA PERSONA NON SI PUÒ PERMETTERE DI DIRE A QUALSIASI ESSERE UMANO
NON ROMPERE MI FACCIO MERAVIGLIA DELLA PUBLICITA CHE NEL ELENCO NON SONO CONSENTITI C E SCRITTO

NON SONO CONSENTITI MESSAGGIO CON


LINQUAGGIO OFFENSIVO

IO SONO UNA SIGNORA CON LA L MAIUSCOLA
NON HO MAI AVUTO HA CHE DARE CON GENTE COSÌ MESCCHINA QUIDI VI SALUTO TUTTI CONTINUATE PURE A FARVI OFFENDERE

Daniela ha detto...

GUFOTTO ma la fai finita?? e fai il bravo su altrimenti a te ti porto al circo e vedrai poi il domatore di tigri che ti combina, anziché nero ti fa diventare la Pantera Rosa hahahahaha

MPia52 ha detto...

ULTIMA COSA IO NON TI HO NOMINATO SEI STATO TUUUUUUCHE HAIIIIIIICOMMENTATO IL MIO NOMEEEEEEEEEEEEE

alex 77 ha detto...

Ciao bella gente per chi vuole
pa naz tutte 5-18-81
I luciani

Unknown ha detto...

anish cosa ti avevo detto ,certe persone bisogna ignorarle.sai quanto paga l' indifferenza !!!!!!!!!!!! .bisogna prenderle x quello che sono.evidentemente non arrivano oltre.peccato si perdono l'occasione di essere gradevolmente amici di tutti e sono felici solo se qualcuno li riempie di banali moine buonanotteEEEEEEEEEEEEEEEE

Unknown ha detto...

ESAGERI UN PO MPIA HO SOLO ESPRESSO LE MIE IDEE NON HO OFFESO NE TANTO MENO DETTO PAROLACCE. PER ME FINISCE QUI.

alex 77 ha detto...

Mpia dai nn fare così. se no i sogni a chi li smorfio io

Unknown ha detto...

BRAVA LICIA APPLAUSI PER QUELLO CHE HAI SCRITTO CONTINUA COSI ANCHE TU FAI BENE IGNORAMI....

Unknown ha detto...

GATTA TU CHE MI SALUTI NON FARE
COSI NON RIEMPIRMI DI MOINE MI RACCOMANDO

Unknown ha detto...

HA SCRITTO LICIA CHE PARLA DI MOINE AHAHAH

CIAO A PIU TARDI PARLATE DI NUMERI CHE E MEGLIO.


CIAO CIAO

Daniela ha detto...

Gufotto ma quale moine to ho scritto che ti porto al circo mi MOIRA ORFEI !!

Unknown ha detto...

UONA SERA A PUBLICITA'
A Cobelli Carla Sergio, Terry, Henry, Sara, Pina, Sefy, Mariella, Anish, Miriam Riccio, Beatrice, Piccolo, Pisolo, Marta Seimandi, Henry, Agostino, Silvano F. Alexia e Carlotta, Luminita, Tiziana di Franco, Anastasija
Lilly52, Lucy61, Kety Maria, Grazia R/N, Clo, Silvia, Luna, Bang, Brivido, Giobbe81, Emanuela F., Francy55, Paol, Lupo de Lupis, Francy55, Albachiara, Gatta, Giuseppe, Valentino, Bettina, KEN 9999, Adele18, Antonella Pit, Tammi, Zikino, Massimo iuliano
Sonia, Davide, Mimmo, Marinella Grossi, Andrea Jolly, Katia, Leopardo3, Gabriela, Patty64, Patty,Allegra, Rebecca,Terry, Asso65, Annamaria, America,Sunny Lilli, Alex77, Sergio, Parrucchino, Gabry, Marcolino Svetlana,Francesco, Daniela,Lella,
Patrizia, Terry65, Isabella, Simona, MPia52, Magalia, Lilli, Marilena, Lella, Germana, Agatina Bellia, Licia Cardia, Maria, Anna Vitale, Tiziana Triassi, Tiby51

Unknown ha detto...

Gatta noooo, gli sputi... e basta dai... Miriam vedi avevo ragione l altro giorno a sostenere che è il pezzo da 90 Gatta! È come la Panda se non ci fosse bisognerebbe Inventarla!!!! Ahhhh

Unknown ha detto...

GATTA LO SO MA HAI VISTO CHE HA SCRITTO LICIA GUARDA

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

PPREFERISCO IL CIRCO AMERICANO CHE MOIRA

Daniela ha detto...

EMA si lo sputacchio è stato talmente veloce che mi ha preso pure il divano, altro che panda domani divento un LEONE ! ma la faccio al forno con le patate quella piccola peste !!

Unknown ha detto...

SILVANO
Carissimo che belle cose che hai scritto!!! Non conosco CHIAMPO ma ora che ce lo hai nominato, prima o poi verro' a visitarlo e ti regalero' una sciarpina dell' Inter da FIRENZE OK?

Dal sacro al profano!
C'è infatti chi esagera con i rimproveri quando vengono rivolti a persone che non sono piu' giovani e quindi piu' sensibili e indifese!
Se i blogghini non si accorgono di queste mancanze di rispetto, vuol dire che questa è una famiglia anomala!

Unknown ha detto...

Un saluto di accoglienza a Mondo 2003
BENVENUTOOOOO

alex 77 ha detto...

Ciao Gemma buona sera. alla faccia quanti siamo nn ci avevo mai fatto caso

Unknown ha detto...

CI VOLEVA CHE QUALCUN'ALTRO CI METTEVA IL BECCO AHAHAAH.

STO ZITTO. VADO IN ATTESA.
FINITO QUI.
E FINITO L'INCHIOSTRO PER SCRIVERE
UFF.

CIAO

Unknown ha detto...

VALENTINOOOOO
Mi fa piacere che lavori e chissà che un giorno sarai piu' fortunato!!!
Ma cocholate???????
Ahhhhhhh

Unknown ha detto...

UN ULTIMA COSA UN OSSERVAZIONE
ADESSO E STATO SCRITTO FAMIGLIA
OK IO NN LA GIUDICO FAMIGLIA ANCHE PERCHE NON MI DATE DA MANGIARE NE DA DORMIRE QUI SI PUO DIRE SE MAI AMICI.

PS: GEMMA NON SEI LA MIA FAMIGLIA.

Alessia ha detto...

Caro Danilo, più chiaro di così...
Una mia vicina ha chiamato il figlio Francesco Pio..

Unknown ha detto...

CIAOOOOO BELLA REGINA BACIO KISS SMACK BEN VENUTA

Unknown ha detto...

ALEX
Ciao carissimo!!!
Anche tu sei simpaticissimo come BANG Henry Silvano! Fate bene datevi un gran da fare ad alzare l' indice di gradimento, perchè fra voi uomini c'è chi lo fa scendere a ....picco!
Ahhhhhhhhh

Alessia ha detto...

Ciao gatta, ho cercato d'immaginarmi te alle prese con i cucciolotti, da morir dalle risate. ....
Ci pensi??
Se al posto dei capelli ricci, te li avrebbero fatti diventar bianchi ahahaahh

Daniela ha detto...

Regina non ricordameli ti prego altrimenti non dormo stanotte hahahahahahahahah

Unknown ha detto...

ALEX
Ti riscrivo una tua frase che mi fece morire dal ridere! Ciao GRAZIA R/N Con PIPPO ( la scopa ) ramazzate le briciole che vi lasciamo!
Ahhhhhhhhhhhhh
Non me ne volere GRAZIA, è semplicemente una risata ad una battuta molto simpatica!

Unknown ha detto...

SALVE O REGINA MADRE DI MISERICORDIA........
Scusami ma il mio intuito mi dice che hai bisogno di preghiere che ti proteggano dal male........
Ahhhhhhh

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti entro poco ma vi leggo sempre un saluto particolare a gemma che siricorda sempre di me nel salutare ciaoooooo gemmaaaaaaaaaa

Daniela ha detto...

MARCO & LIO

MI.NA. 6.77.88

TO. 90.14.87

alex 77 ha detto...

E si Gemma almeno scherziamo un po sul blog nn ne vale la pena litigare. già la vita ( reale) e pesante nn dobbiamo avvelenarci anche quando passiamo il nostro tempo sul blog

alex 77 ha detto...

Mpia dove stai esci fuori

marilena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

PINAAAAAAA
ANISSSSSS
LUCYYYYYY
LILLYNAAA
MARIELLAA
KETYYYYYY
GABRIELAA
SILVIAAAA
Faccio l' appello dei miei AMORIIIIIII

Unknown ha detto...

BRAVISSIMO ALEX
La pensi proprio come me!
La vita va saputa vivere ed il mio motto è VIVI e LASCIA VIVERE!!!

Unknown ha detto...

Mandalo a f......lo.

BELLO POI DICONO CHE SONO IO A DIRE PAROLACCE BE VACCI TU CON TUTTO IL CUORE IN QUEL POSTO MARILENA

Unknown ha detto...

VISTO HA CANCELLATO MARILENA ENTRA OFFENDE E VA SEI MESCHINA SE TI SEI CANCELLATA IL COMMENTO SE HANNO CANCELLATO HANNOP FATTO BENE

Alessia ha detto...

Ciao Danilooooo
Che caratterino, vuoi essere sempre al centro delle attenzioni caro mio.....
Dai panterone, non azzannare
tutti, altrimenti ti linciano....
E penso ke,riguardo le moine,
potevano riferiverirsi un po' a tutte quelle ke parlano in modo
più amichevole con te.....posso
essere stata sott'intesa anch'io
Ma non m'importa
Dai cucciolone non provocare, e non affilare quei denti
bianchi....
Senti carissimo Danilo, ke dici bisogna portare avanti i numeri di padre Pio

Unknown ha detto...

SONIAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CARISSIMAAAAAAAAAAAAA
CHE SORPRESONAAAAAAA
SEI UN AMOREEEEEEEE
VIENI PIU' SPESSO C' E' BISOGNO DI PERSONE DELIZIOSE COME TE!!!

Alessia ha detto...

Gatta 6 uno spasso e anke simpaticissima

marilena ha detto...

Cara Anish nn farci caso alle belle parole ke ti scrivono . Evita di leggerli e tu continua a dire la tua. Ciao e b notte

Unknown ha detto...

CIAO CARA E DOLCISSIMA REGINA
HAI RAGIONE PER TE FARO IL BRAVO.

SI PORTALI AVANTI MA ATTENZIONE ANCHE A QUESTI DELLA NASCITA 5-25-87+18

9-23-68+81 CA/FI/NAZ TUTTE

Unknown ha detto...

BASTA CHE NN INTROMETTONO ANCHE TE SE NO SBRANO.

azzurra ha detto...

mi aspetto un ambo distanza 45 a na. mi sembrano buoni 19 64 - 45 90. li gioco, speriamo bene ! serena notte a tutto il blog

Unknown ha detto...

Ciao Danilo meglio essere criticato che ignorato, sei forte comunque Regina è proprio carina!!!!

Unknown ha detto...

CIAOOOO MIRIAM GRAZIE

Unknown ha detto...

Bentornataaaaa AZZURRAAAA
Sei la mia compaesana e non ti ho scordataaaaa!!!

Unknown ha detto...

Allora questa sera pensa che si stia proprio esagerando e tu DANILO se sei un UOMO con la U maiuscola..... devi chiedere scusa per il tuo comportamento a tutte le donne e anche gli uomini non in ginocchio.. ma puoi farlo educatamente... perchè ricordati NON PUOI OFFENDERE NESSUNO... perchè le parole fanno più male di uno schiaffo... se hai ascoltato il Papa domenica lo ha detto lui stesso....

Per cui cerca di porre rimedio....

Ricordati che il denaro fa l'uomo ricco ma l'educazione lo fa Signore.......

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alessia ha detto...

E continua con
.....VITA,DOLCEZZA,SPERANZA
Sai Emma cara, lo so ke Danilo a volte ci va giù pesante con
alcune persone....ma non è ke
inveendo tutti contro di lui ke
si cambia la situazione....anzi, si ottiene l'effetto contrario
E poi voi lo conoscete da un
bel po' e sapete ke gli piace
essere cosi, magari e istintivo
e non riflette subito sulle
parole ke dice....
Cara ti ringrazio x le preghiere
Ma non credo di averne
bisogno. ...sai a volte si può
dire ad una persona ke sbaglia,
in modo garbato....specialmente se
sapete ke parte subito in terza....Ancora non avete saputo cogliere il suo carattere???

Unknown ha detto...

PENSA HAI METODI E PARLARE DI NUMERI. CHIUDO QUI.

Unknown ha detto...

ANISH
Ahhhhhhhhh
In questo blog si parla di tutto
s'insegnano metodi e si fanno lezioni di morale a bambini di 60 anni!!!
Ahhhhhhhhhhh

marilena ha detto...

Vacci tu e restaci x smpr maleducato . 6 tu ke glieli tiri dll bocca all persone . Nn hai modi nl parlare. Ti fai odiare .6 1 brutta persona . Fatti tu i c....i tuoi se vuoi ke se li faccciano gli altri. Lascia parlare gli interessati snz ke tu t intrometti. Fallo sto sforzo professorino . Poi il posto l ho cancellato xke era x Anish e nn x te. Poi nn ho mica fatt nome. Ti senti la coda dipaglia ?
.

Unknown ha detto...

REGINA
Invece di cogliere il carattere degli scorbutici, ti consiglio di.....cogliere....i fiori!
E' molto piu' salutare!
Ahhhhhhhhhhh

Unknown ha detto...

MARILENA SEI STATA TU A SCRIVERE MANDALO A FAN.....

ADESSO
marilena ha detto...
Vacci tu e restaci x smpr maleducato . 6 tu ke glieli tiri dll bocca all persone . Nn hai modi nl parlare. Ti fai odiare .6 1 brutta persona . Fatti tu i c....i tuoi se vuoi ke se li faccciano gli altri. Lascia parlare gli interessati snz ke tu t intrometti. Fallo sto sforzo professorino . Poi il posto l ho cancellato xke era x Anish e nn x te. Poi nn ho mica fatt nome. Ti senti la coda dipaglia ?
.

12/09/14 23:54

Unknown ha detto...

BASTA PER STASERA STE QUA MI HANNO ROTTO IO NON PARLO PIU SOLO
CON TRE PERSONE PARLERO GATTA MIRIAM E LA DOLCE REGINA STOP

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti dopo qualche giorno torno a scrivere vi ho sempre letto ma ero un po' giù... problemi... Un saluto a tutti ..Ema grazie che mi cercavi come è andata la pesca? Quando ero giovane ne prendevo al mare al fiume al lago...ora non c'è tempo ..forse quando andrò in pensione... Gemma finite le vacanze? Gatta coi bimbi pazienza.. tanta...saluto Clo Bang Silvano Grazia ..tutti e un pensiero a Carla e Sergio

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon compleanno GEMMA auguri auguri auguri e ricorda che i sogni non sono mai TROPPI semmai sono i cassetti che li contengono ad essere PICCOLI ...... Se senti KETY Salutamela ciaociao

Unknown ha detto...

REGINA VEDI ADESSO TIRANO SU DI TE
PERCHE PARLI CON ME...

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

A tutti e tutte gli altri ......BUONA notte ciaociao

Unknown ha detto...

Qualcuno ha notizie di Paol non si fa sentire, come sta???'

Unknown ha detto...

io vorrei sapere dagli altri maschietti se a voi sta bene che Danilo si esprima, come suo solito in modo,diciamo,villano x andarci leggeri.E'una mia curiosita'.Poi se x qualche motivo lui non riesce ad avere un altro atteggiamento,ne prendiamo atto e lo prendiamo x quello che e' ciaoOOOOOOOOOOOo

Unknown ha detto...

MIRIAM E SI PAOL DOVE FINITO?

Alessia ha detto...

Dai MPia, non dire cosi
Non andare via, x via di questo disguido. ..
Danilo non voleva offenderti,lo sai ke quando parte, non lo ferma più nessuno....

alex 77 ha detto...

Ne approfitto anche io Gemma a farti gli auguri. tanti auguri di buon compleanno Gemma

Unknown ha detto...

ALTRA SORPRESONAAAAA
Ho visto solo ora che è tornato
GIOBBE EVVIVAAAAAAAAA
Carissima persona porti il sole ovunque vai! Fermati domani e raccontaci un po' del tuo viaggio!
Buonanotte carissimo!

Unknown ha detto...

Ciao Agostino!! La pesca insomma, poi Gatta mi ha dato il colpo di grazia perché mi pigavo dal ridere ! Mentre adpettavo la tocca. ..mi è venuto di dare una sbirciatina. ..e la trovo con il pelo dritto lr scarpe con i tacchi... ma tu a Pistoia hai mai visto un gatto ops Gatta con i tacchi??? Uhh che risate era una valanga di tempo chr non ridevo così. ...

Gemma auguri di buon compleanno!!!
Bene ora vi auguro una buona notte a tutti. ..state buoni domani è sabato e magari ci scappa un miracolo. ..

Unknown ha detto...

ALEXXXXX
Tesoro! SEI IL PRIMO CHE MI FA GLI AUGURI DI COMPLEANNO!!!!
GRAZIE MILLE VOLTE GRAZIE!
Se eri qui ti avrei dato un abbraccione da vera amica!

Unknown ha detto...

REFERENDUM COME LA POLITICA ADESSO......AHAHAHAHAH

PENSATE AL LOTTO I NUMERI E MEGLIO.

IO POSSO SOLO FARE CHE QUESTO ADESSO.

MPIA52 SCUSA TORNA E PENSA HAI NUMERI AL LOTTO CIAO CIAO

MA SU MARILENA NOOOOOOOOOOOOOOO DOPO QUELLO CHE HA SCRITTO E CANCELLATO PRIMA.

DETTO QUESTO A DOPO

Unknown ha detto...

X GEMMA. AUGURIIii iiiii Mille di questi giorni e rimani sempre la Gemma dolce pazzerella e simpatica che sei ..anche da parte di mia moglie tanti tanti auguri!!!!!

Unknown ha detto...

E' SILVANOOOO
Che mi ha fatto gli auguri per primo!!!
SILVANO E ALEX
Ho apprezzato molto i vostri auguri e poi noi donne ci lamentiamo che gli uomini sono meno sensibili!!!
Non è affatto vero!
Vi abbraccio entrambi amici miei!
SMACK SMACK SMACK

Unknown ha detto...

Gentili Sig.re Danilo forse ha raggiunto quell'età per cui dice quello che pensa, è un po' quello che faccio io ,solo che lui non usa mezzi termini forse ogni tanto dovrebbe essere un po' più diplomatico, Danilo spero di non aver detto baggianate.

BEATRICE ha detto...

buon compleanno GEMMA bacio!!!
ciao SILVANO GRAZIA ANISH M. PIA 52 SILVIA MARILENA GATTA PUBLICITA BUONANOTTE!!!

marilena ha detto...

Hai ragione e insopportabile . Ha smpr da diree anke cn parole offensive . Poi si lamenta qnd qlcn lo rikiama e gliele canta. B. Notte

Unknown ha detto...

GEMMINA AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIII.

Unknown ha detto...

MIRIAM DA TE ACCETTO TUTTO TRANQUILLA COME DA GATTA E LA DOLCE REGINA

Alessia ha detto...

Danilo sono libere di farlo...se li fanno stare meglio ke facciano pure, non mi sono fatta mai condizionare da nessuno/a
Dai bello x oggi hai azzannato abbastanza...

Unknown ha detto...

Per Gemma...

Mia carissima dolce amica.. è scoccata la mezzanotte da 15 minuti....

AUGURISSIMI DI VERO CUORE TESORO....

BUON COMPLEANNO. A TE....... HAPPY BIRTHDAY FOR YOU...

FELIZ COMPLEANOS A TI.....

JOYEUX ANNIVERSAIRE.......

Unknown ha detto...

OK REGINA UN BACIO UN ABBRACCIO
VA BENE DIVENTO UN GATTINO.....

Unknown ha detto...

Mi hai assolta adesso posso andare a nanna sono stanca auguro a tutti tutti una serena notte.
Notte Gattina...

Unknown ha detto...

CIAO MIRIAM SERENA NOTTE

Unknown ha detto...

EMA F. AGOSTINO

GRAZIE per gli auguri che fate alla vostra compaesana!!!!
AGOSTINO
Ringrazia anche la tua cara moglie e giocate i miei numeri, vi porteranno fortuna come aveva pronunciato EMA F.

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PUBLY E A VOI TUTTI AMICI A DOMANI KISS

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE BEATRICE KISS

Unknown ha detto...

TANTI AUGURI GEMMA AUGURI SALUTAMI A ZAZA'.....HAHAHAHA

Unknown ha detto...

BEATRICE MIRIAM ANISH
GRAZIE ANCHE A VOI CON AFFETTO!
Mi fa molto piacere festeggiare anche se virtualmente con tutti voi!
Siete fantastici e sensibili verso le persone ( compresa io )che in qualche modo sono presenti nella vostra vita quotidiana!

Unknown ha detto...

GRAZIAAAAAA
LA MIA BELLA BIONDINA SPUMEGGIANTE QUESTA VOLTA HA CENTRATO IL MIO VERO COMPLEANNO!!!!
GRANDE GRAZIA e PIPPOOOOOOOOOOOOO
Ahhhhhhhh

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE SILVANO NEROAZZURRO SE VAI DOMANI SUL MIO PROFILO HO MESSO UN POST TUTTO PER TE HAHAHAHAHAHAHA CON UNA DONNA BIONDA MILANISTA E DEVI LEGGERE QUELLO CHE C'è SCRITTO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA DAI POI MI FAI SAPERE COSA NE PENSI.....A DOMANI CIAOOOOOO

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE GATTA,CLO SPERO CHE TUA SUOCERA STIA MEGLIO,A DOMANI KISS HAHAHAHAHA GATTA MI FAI MORIRE DAL RIDERE CON LE PESTI SEI SEMPRE FORTE KISS

MPia52 ha detto...

DANILO SCUSE ACCETTATE L'HO VEDI IO SONO UNA SIGNORA ACCETTO LE SCUSE
E TU CHE LI HAI FATTE SEI UN GENTIL UOMO

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao MARIAGRAZIA diavoletta stavolta ti ho beccata BUONA notte Domani guarderò ciaociao

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTE E TUTTI GLI ALTRI MASCHIETTI...BUONA NOTTE FRANCY QUANDO TORNI DAL MESSICO TI ASPETTIAMO E BUONA NOTTE VALERI LULU KISS KISS

Unknown ha detto...

gemmuzzaAAAAAAAAAAAAA buon compleanno.ti auguro di realizzare tutti i tuoi desideri baci baci

Unknown ha detto...

PREGO MPIA52 TRANQUILLA

Alessia ha detto...

Gemma ke vorresti dire, ke si deve parlare solo con le persone educate.....lo sai ke anke quelle....la mettono in quel posto.........ma EDUCATAMENTE
Sai cara,anke Gesù quando vide Maria Maddalena, e la folla ke la volevano lapidare....disse
Chi é senza peccato scagli la prima pietra...

E poi cara Gemma anke nelle rose, ci sono le spine, e se dovessi raccogliere quelle........

sergio62 ha detto...

Ciao GEMMA TANTI AUGURI
Regina Anish Marilena Gatta Silvano Luminita Buona Notte a voi e tutto il blog

MPia52 ha detto...

GEMMA AUGURONI TANTI TANTI MA LA TUA DATA DA GIOCARE LA SCRIVI PER FAVORE

ORA APRI LA PORTA E FAI ENTRARE LA FORTUNA @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
E ANCHE IL COMPLEANNO DI MIO MARITO SE MSNDI LA DATA L'HA POSSIAMO METTERE INSIEME E FARE UNA BELLA CINQUINA CHE NE DICI ?

Unknown ha detto...

........................

marilena ha detto...

Grazie dl saluto Bea e b notte.

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE LUMINITA,SILVIA,LUNA,CARLA UN ABBRACCIO,LILLY52,ROSYBIANCONERA,PATTY,PATTY64,TAMMI,LUCY,EMANUELA CAROFANO,ANISH,REGINA,EMANUELA F,ANTONELLA PIT,REBECCA,PATTY64,MPIA52,MARINELLA,MARIELLA,LILLI,FIORINA,MIRIAM RICCIO,BETTA TUTTE TUTTE A DOMANI E SOGNI BELLISSIMI PER TUTTI KISS

Unknown ha detto...

ARINOTTE PAZZA PAZZA INTER SILVANO....

marilena ha detto...

Tnt auguridi b compleanno . Notte

Alessia ha detto...

BRAVO DANILO
UN BACIONE...
ADESSO VAI A NANNA PRIMA KE MI DIVENTI DI NUOVO UNA PANTERA...AHAAHHA

alex 77 ha detto...

Auguro una buona felice e dolce notte a tutti cari amici e amiche. ok mpia mi raccomando fai un bel sogno così domani vinciamo.

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE MARILENA A DOMANI

Unknown ha detto...

GRAZIE REGINA
UN BACIONE ANCHE A TE MA ANCHE TU VAI A NANNA?

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
marilena ha detto...

Tnt auguri Gemma.B . Notte e sogni d oro. Ciao.

Alessia ha detto...

Buona notte anke a te Sergio

marilena ha detto...

B.notte a te. A domani. Ciao

Unknown ha detto...

SE VAI REGINA BUONA NOTTE A DOMANI
UN BACIONE

Alessia ha detto...

No,guarderò la tv x un po'

Un abbraccio, ti auguro una serena notte

Unknown ha detto...

UN ABBRACCIO ANCHE A TE SERENA NOTTE CIAOOOOOOO........

Alessia ha detto...

A DOMANI

BACI

MPia52 ha detto...

ALEX PENSACI ANCHE TU A SOGNARE
DOMANI CI RACC I SOGNI BUONA NOTTE

Unknown ha detto...

LICIA SERGIO MPIA

VI ABBRACCIO CARISSIMIIIIII
SERGIO
In casa ho captato che domani potrei ricevere una sorpresona!
Ecco auguro anche a te di avere la piu' gradita delle sorprese, IL MIGLIRAMENTO DI TUO PADRE!!
Questo vale anche per la grande amica COBELLI CARLA!

Alessia ha detto...

GRANDEEEEEEE
MPIA
BUONA NOTTE

Unknown ha detto...

PER GEMMA...

Queste sono per te....

anche se virtualmente...

ancora TANTI AUGURI DI VERO CUORE...

BUON COMPLEANNO....

MPia52 ha detto...

BUONA NOTTE ATUTTI
BUONA NOTTE ANISH LILLI MA GIÀ AVEVO MANDATO IL MIO PENSIETINO

BUONA NOTTE MAGALIA SEI SEMPRE NEI MIEI PENSIERI L'HO SAI T V B

Unknown ha detto...

GRAZIE LICIA
Grande donna e lottologa!
MPIA
La mia data 13.09........
Sono stitica a dire la mia età e lo facevo anche a 20 di tacerla!
Ma non sono vecchia
Ahhhhhhhh

Alessia ha detto...

Ciao Miriam, BRAVA, hai visto ke anke tu hai saputo cogliere il lato positivo di Danil....
Buona notte blogghina

rosybianconera ha detto...

DOLCE NOTTE A TT AUGURI GEMMA

Unknown ha detto...

REGINA
Mi piace andare d accordo con tutti! Di rado mi è capitato anche di discutere ma dopo 5 minuti passato tutto!
Quello che mi hai detto è giusto!
Ma è giusto anche il mio comportamento!
Tante provocazioni e tanto silenzio da parte mia, vai a rileggerti anche indietro e vedrai che non dico bugie!
Ma su questa terra nessuno ha il privilegio di essere santo fra i comuni mortali e ci puo' scappare zillando...zillando.....qualcosina!
Io ho sempre perdonato anche offese gravi così deve essere un cristiano!

Unknown ha detto...

CARA ROSYBIANCONERA
Anche tu mi hai ricordata!
Ti abbraccio con slancio! SmacK

Unknown ha detto...

Anche se qualcuno non ci crederà, per il mio compleanno il regalo piu'bello che mi farebbe felice veramente, sarebbero gli auguri da parte di quelle pochissime persone con cui ho avuto dei malintesi!
Allora mi si aprirebbe la speranza che si puo' credere nella pace nel mondo se ognuno di noi dimenticasse le offese!
Perchè è normale a volte discutere siamo umani e presi da mille pensieri a volte tristi che ci portano ad essere piu' nervosetti!
Ma penso proprio che tutto cio' sia una chimera! Ci sono persone che non sanno neppure cosa voglia dire perdono e di solito sono quelli che lanciano la pietra per primi, ma sono pieni di se stessi che vedono solo la reazione degli altri!

VIVA LA PACE NEL BLOG!
E' POSSIBILE?

Unknown ha detto...

MARILENAAA
GRAZIE PER GLI AUGURI ANCHE A TE CARISSIMAAAA
SERENA NOTTE!

Unknown ha detto...

ANISH
Amica cara e dolcissima!
Le tue rose azzurre che è il nostro colore ed ora che ci penso anche di SILVANO ahhhhhh sono da me graditissime siano virtuali o no, è sempre un grande pensiero!
ANISH
Sono felice, mi stanno arrivando un sacco di messaggi da ogni parte su cellulare, su facebook su whatsapp E' bello essere ricordata da una moltitudine di amici!
Sai qual è stato il piu' divertente?
Quello di GIULIO
Mi ha detto
" Buon compleanno mon cherie ma gli auguri li faccio prima a tua madre che ha messo al mondo un bijou come te" Dio come mi ha fatto piacere!

gabry ha detto...

Tantissimi auguri a Gemma 🌹🌹🌹e che i tuoi desideri si avverino😘

Unknown ha detto...

ANISH
Dove ti trovo?

gabry ha detto...

Buonanotte a tutti,

Unknown ha detto...

Ciao Maria Pia..... baci anche a te..... fai un bel sogno...così domani lo giochiamo......
Notte Marilena, Luminita, Clo, Grazia, Regina, Luna, Silva, Silvia, Gemma, Licia, Allegra e tutte le altre donne che non ricordo.....le prendo tutte in un braza
Un saluto anche ai maschietti... In particolare a te Silvano.... vedremo domenica .....


BUONA NOTTE A TUTTI I BLOGGHINI.....

Unknown ha detto...

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Unknown ha detto...

X REGINA>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Unknown ha detto...

Auguri gemma notte a tutto il blog. Basta litigare per niente che la benedizione di. Dio scenda su tutti noi sogni belli per tutti

Unknown ha detto...

GABRYYYYY
UN ABBRACCIO FORTE ANCHE A TE PER ESSERTI RICORDATA DI ME!!!!
BUONANOTTE!
SMACKKKKK!!!

Unknown ha detto...

X REGINA>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

BUONGIORNO A STAMATTINA SCAPPO A LETTO BYE

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 773   Nuovi› Più recenti»