google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 11/09/14

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 11/09/14

TIZIANA
LA QUATERNA D'ORO
MI-NA: 90-53-20-88

MI-NA: 9-53
TERNO 9-53-90

CA-MI-NAZ: 20-80
TERNO 20-80-90

CA-MI-NAZ: 88-90

BA-FI-NAZ: 17-90
ABBINAMENTI 8-80-88

IL SOFFIO MAGICO DELL'80
CA-NA-NAZ: 17-80
ABBINAMENTI 90-15-21

AMBO DELLA VITTORIA DEL 90
BA-VE-NAZ: AMBATA 90 IN (4° POSIZIONE)
AMBO 90-3
ABBINAMENTI 75-60

AMBO ARCOBALENO
NAZ-MI-NA: 11-90
ABBINAMENTI 19-9

L'ULTIMO MINUTO
BA-NAZ: 48-84
TERNO 48-84-90

TIZIANA E BARTALINI
BA-NA-NAZ: 20-90 / 90-60
TERNO 20-60-90

FI-GE-NAZ: 10-74-90
PA-NA-NAZ: 31-90
ABBINAMENTI 12-21

2 COLPO
LA CATENA D'ORO COL 90
MI-RO-NAZ: 90-28 / 90-63
TERNO  90-28-63
QUATERNA 90-28-63-88
AMBO SPECIALE 90-88
+ BA-NA

MI-RO: 90-21-88 / 90-67-88
+ BA-NA

BARTALINI
2 COLPO
ULTIMA ORA
BA-CA-NAZ: 80-39-41
QUATERNA 80-67-49-90

BA-FI-NAZ: 1-90
CINQUINA 1-10-74-80-90

FRANCA E SIMONE
CHIAMATA UNICA
CA-VE: 3-81 / 3-45

MICCOLI
FI-MI: 8-9

IL RITARDATARIO
CA-VE: AMBATA 80 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 80-38 / 80-82

ROBERTO MARINO
BA-CA: AMBATA 8 IN (1°,3à POSIZIONE9
AMBI 8-80 / 8-88
+ NAZ-TT

CA-FI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-84 / 90-62
+ NAZ-TT

CA: AMBATA 30 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 30-41 / 30-61
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
TO-NAZ: AMBATA 9 IN (1à,3à POSIZIONE9
AMBI 9-12 / 9-21

MI-NA: 54-86-68

SPADA
RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE9
ABBINAMENTI 15-59-60-3
TERNO 3-6-90

BA: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 88-58-59
TERNO 90-14-46 / 90-60

BA-NA: 6-90

FABIO ROGNONI
CHIAMATA UNICA
BA-VE: 90-20
TO-VE: 81-90
FI: 37-60 /37-66
MI: 80-9-10-90
BA: 30-60-90

SUPER AMBATA
VE: AMBATA 71 IN (5° POSIZIONE)
AMBO 71-26

LUPO ALBERTO
DOPPIO GIOCO
RO: 19-69-90 / 22-44-77
+ RIUNITA

AMBO SOTTO LE STELLE
RO-BA-NAZ-TT: 77-90

AMBATA DI SETTEMBRE
BA: AMBATE 58-85

fonte web

485 commenti:

1 – 200 di 485   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

auguro una splendida serata a tutti voi

MPia52 ha detto...

Anche a te PUBLICITA buona serata

alex 77 ha detto...

BUONA SERATA ANCHE A TE PUBLY. BUONA SERATA MPIA 52

MPia52 ha detto...

Anish grazie dei complimenti naturalmente ricambio siete bellissimi anche tutti voi baci

ILA TU L'HO SAI SEI SEMPRE NEL MIL CUORE E NEI MIEI PENSIERI BACI MAGICI

MPia52 ha detto...

CIAO ALEX BUONA SERATA

Unknown ha detto...

GRAZIE PUBLICITA BUONA SERATA.

PP MA SCUSA HAI SCRITTO COSI TU :Ruota BARI 09-84-73-72. Però da giocare una volta e due dopo il 15 febbraio. anche su nazionale e Tutte. Ho fatto un controllo veloce di febbraio 2014, ebbene:
il 18/2 a Torino ambo 09-72 - sempre a Torino il 20/2
terno 73-43-84.

MA DOVE VEDI IL TERNO??????
ALMENO DI COSE VERE O SE HAI SBAGLIATO CORREGGI.

DETTO QUESTO A STASERA



Unknown ha detto...

Buona serata a tt e a publy !!!! Lea mia. Fatina dei denti???

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon inizio serata PUBBLY buon inizio serata CLO hai preparato il "catrame " perché domenica devi asfaltare Ahahahahahah. Buon inizio serata MARIAGRAZIA diavoletta. Sto preparando i cuscini al loro posto e uno e RISERVATO solo a TE ahahahahaha. Buon inizio serat GATTA ottavo RE di ROMA ahahahah Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon inizio serata ALBACHIARA SILVIA GEMMA LUNA BEATRICE BETTA MARIELLA SARTOR TAMMI PALLINA 82 LUCY LILLY MPIA52 MARILENA MARINELLA LALLA REGINA EMA f. PATTY CINZIA ZIKINO ANNA ADELE18 ALLEGRA FIORINA ISABELLA PP LILLI. ANISH ROMY se non ho nominato qualcuna non se ne abbia a male a loro un doppio saluto Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao HENRY. Un salutone a TE e aTUTTI i maschietti del blogg Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon inizio serata FRANCy55 MIRIAM VALERI LULU LICIA " E UNA STORIA INFINITA CHE. DURA UNA VITA ........ PAZZA INTER AMALAAAAAAAAA " Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon inizio sareta COBELLI CARLA e SERGIO 62 un pensiero sempre a voi e ai vostri CARI. CIAOCIAO

Unknown ha detto...

Per Publicità e tutti coloro che sono interessati dalle previsioni di Marino:

la terza data oggi è:
CA: 30 in 1° e 3°...30 41/ 30 61

Unknown ha detto...

PS: i saluti sono nella pagina vecchia!!!

nico ha detto...

Buona sera a tutti.Volevo segnalare a chi ha postato la previsione di Lupo Alberto,forse c'e' un errore per quanto riguarda il numero 77,io credo sia il 17.Grazie

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata LUMINITA non posso dimenticarmi di una persona così GENTILE ciaociao

nico ha detto...

Correggo,il 71 anziché il 77.Grazie

Unknown ha detto...

Grazie SILVANO...credo che sei tu la personalizzazione della gentilezza...Una buonissima serata a te!!!

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiiii

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera buona a tutti

Unknown ha detto...

Buona serata a te Publicità e grazie per l'ospitalità.....

Un saluto anche a te Luminita... sei sempre carina e disponibile a salutare tutti....Grazie per le previsioni postate sempre qui....

BUONA CENA A TUTTI......

tammi ha detto...

Buona sera Publi e Buona sera a tutti i Blogghini ....Credo che oramai siamo già tornati tutti dalle ferie ...e perciò buon rientro a tutti e se è tornato ???? buon ritorno Giobbe....noi siamo quà ....(io sono quà)...vedi tu...!!!!....Ciaooooo

Daniela ha detto...

Spendita serata a te Publy ed ha tutti voi blogghini

Daniela ha detto...

Tammi era ora che ritornavi dalle ferie !

Daniela ha detto...

Silvano perché ottavo re di ROMA ?? mica sono TOTTI hihihihi

Daniela ha detto...

Mio principino Henry ma quale tugurio, non lavoro più al tugurio n°2 dovrò tornare al tugurio nr 1°, verrei volentieri a trovarti con Clo, ed altre persone del blog sai le risate, ma la distanza e troppa che peccato, ma mai dire mai !

Daniela ha detto...

Ciao Luminita, Alex , Patty, Nico, Danilo , M.Pia

Daniela ha detto...

M.Pia

su quello che mi hai domandato l' ho già scritto sul blog tante volte , non farmi riscrivere tutto ti prego ! ! , non te la prendere ma non mi va, se torni indietro nelle pagine vecchie leggi il tutto, cmq continua cosi come hai già fatto ok !

Daniela ha detto...

Zio Peppino per te un pensiero speciale, torna qua con noi almeno passerai 5 minuti di distrazione, dai come fai senza il Gufotto che rompe a tutti, il sorriso di Silvietta, la panchina di Orsetto e tutti noi che in finale discutiamo sempre ma poi ci amiamo tutti

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Lo hai spodestato GATTA Adesso LUI e il nono CAPISCI a me ahahahah ciao CLO ho letto l'ultima trovata del tuo presidente ahahahaha. Sulle maglie adesso non ci sarà più ERG ma dei titoli di film ..ha fatto un contratto per non so quanto con la LUCKY RED. Domenica vedrai scritto sulle maglie "SIN CITY 3D una donna per cui uccidere " ti prego prendi due maglie e regalale alla MARIAGRAZIA diavoletta e a HENRY almeno sapranno qualche titolo di film da vedere nelle lunghe serate fredde d'inverno senza coppe a hahahahahahaha. Ciaociao

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Silvano credo di aver capito ma non ne sono sicura, però ti ringrazio mi hai fatto venire il sorriso il primo di oggi

vi saluto tutti e buon proseguimento di serata (^-^)triste!

Unknown ha detto...

Questa sera desidero lasciarvi un giochino visto oggi in tv...
per vedere se funziona osservate e controllate le estrazioni... per ricavare un'ambata e si mette in gioco sulle due ruote l'ambata uscita con la somma e decina + vertibile
Si va alla ricerca degli ambi consecutivi uno su una ruota e una sull'altra..
Estrazione 6 SETTEMBRE

BARI 36 NAPOLI 36 SOMMA 72 si aggiunge la decina 10 TOTALE 82 VERTIBILE 28
Estrazione 9 SETTEMBRE esattamente ieri sera BARI 28 ieri sera l'uscita è stata veloce ma come tutti i giochi per essere premiati bisogna essere costanti e si ottengono i risultati...

PP ha detto...

Per il Signor DANILO (CONTE) - Grazie che mi riprende.
I numeri della data 15-02-1963 sono: ruota Bari 09-84-73-72 - Ho riguardato le uscite, con meno fretta: Martedì 18 febbraio (2014), a Torino (quindi su Tutte) è uscito l'ambo 09-72 /// Giovedì 20 febbraio (2014) sempre a Torino, quindi su Tutte, è uscito l'ambo 84-73. ((ho veramente visto triplo, scrivendo il 43 che non è nei numeri della data) - Un caro saluto.

PP ha detto...

Grazie, SILVANO (FILOTTO) per l'augurio. Ricambio, dolce serata.
Cosa possiamo mettere in gioco, domani? un terno secco? sarà possibile? La speranza è tanta. Grazie ancora.

Alessia ha detto...

Grazie Ema, 6 stata molto esauriente con l'indicazione ke mi hai dato...
Adesso vedo se viene fuori la mia foto

Silvano Filotto grazie dei saluti

Bogghini è veramente un piacere scrivere qui, ed anke uno spasso
ci si distrae veramente, e di trovano degli amici con cui passare un po' di tempo...

GRAZIE RAGA'
GRAZIE PUBBLY

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti avete la previsione di quintavalle grzie

Unknown ha detto...

Ciao Luminita Gatta Silvano e tutti Vi auguro una buona serata

Grazie sempre a Luminita x Marino

Unknown ha detto...

Grazie a Publy per la pagina nuova..
Grazie a chi ha postato le prev.....
Ciao a tutti gli altri amici/che.............

Unknown ha detto...

una buonaserata a tutti saluto tutti

magaila ha detto...

Buona serata magica a voi

con sincero affetto abbraccio magicamente tutte e tutti coloro che mi hanno ricordato in questi giorni sia privatamente che pubblicamente.

nel mio cuore davvero spero che tutti stiano bene e che la vita sorrida loro.

Maria pia ti abbraccio cosi tanto che non puoi non sentirmi vicino a te.

Anish tu lo sai quanto ti penso.non puoi avere dubbi: continua a vedere azzurro. Ormai ci siamo.

Gabry: l' arrivo del sorriso è prossimo
ormai ci siamo. Ti bacio magico.

Patty ciao magico a te. Affari in ripresa.
stai serena.

Marilena ciao magico a te. Come stai?
spero cose magiche e belle.

Ciao Anna piacere magico a te.
cosa desideri sapere di preciso? Cercherò nei limiti del possibile di fare in fretta. Intanto se ti fa piacere benvenuta nel cerchio magico.

abbraccio magico a voi che siete nel mio cuore.

publy: ti abbraccio magico. Sai anche io a volte ho bisogno di una amica.


con il solito affetto immutato



magaila

Unknown ha detto...

Se qualcuno sa cosa vuol dire potreste darmi il significato per favore..stanotte ho sognato mia figlia un pochino più piccola ma non di molto dalla sua reale età parlavamo ma la cosa strana che le stavo pulendo una piccola escoriazione ,lei mi ha fatto pipi sulle mani... che sogni ...!! Grazie a chi potrà dirmi il significato

Unknown ha detto...

Brava Regina! Sei riuscita e ti faccio i complimenti sei molto carina. ..

Unknown ha detto...

Ciao nella pagina vecchia avevo scritto il mio incubo di questa notte lo riscrivo ho sognato che avevo perso un dente cosa significa!!! Grazie a ttt

Unknown ha detto...

REGINA COMPLIMENTI SE POSSO
BELLA DONNA TI AUGURO UNA BUONA SERATA.

DETTO QUESTO BUONASERA A REGINA CLO GATTA PAOL MIRIAM LALLA EMANUELA

A DOPO

sergio62 ha detto...

Buona sera a tutti
Nn ho buone notizie da darvi oggi hanno messo il catetere x vedere quanto urina si teme ke ci sia un problema renale oltre a quelli che ha .
VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI X LE BELLE PAROLE KE SCRIVETE .

Unknown ha detto...

Mi dispiace davvero tanto , come dico sempre a Carla, credici e tieni duro quanto tuo papà. ..

PAOL ha detto...

Ciao bellicapelli!!!! Stasera sono a casa tranqui..... Allora domani sto 90 ..dove lo giocate??? Ciao gatta!! Ciao Danilo!! Ciao a tutti!!! Uff!!! Oggi la mia collega pazza ha vinto ..150 euro..col nuovo gratta...e glielo fatto prendere io!!!! Mi ha regalato 20 euri...più colazione al bar!....

Daniela ha detto...

ROMY il dente che cade non è di buon auspicio , ma non credere a queste cose sapessi quante volte l'ho sognato anche io, cmq il dente fa 35 che cade 18 e 90 la paura che ti sei messa

Alessia ha detto...

Ema F, credevo di non riuscirci, ma non ho avuto nessuna difficoltà, sei stata brava a spiegarti Grazie...

Danilo anche tu non 6 niente male, con quei denti bianchissimi, e quell'abbronzatura whuauuu, da far invidia, e poi con quello sguardo felino..aahhahaah
Grazie Danilo...
Ps..Posso permettermi di dirti, se ti definiscono GUFOTTO xche' hai messo una bella pantera, pronta ad azzannare..aahaahah

Serena serata a tutti voi cari blogghini
Beh forse mi affaccero' più tardi.

Daniela ha detto...

Buonasera Sergio mi dispiace per il tuo papà

Unknown ha detto...

Buona sera Gatta hai letto il messaggio di oggi?

clo ha detto...

Filotto ihihih e tutto pepe il nostro presidente...speriamo bene, spero nn si inventiva niente x le ragazze a bordo campo, al momento vestiranno con leggins neri e polo della Samp, speriamo ihihih......poi volevo ricordarti che l asfaltatrice del blog e Anish ihihih io me ne quando bene il Toro x noi e una brutta squadra e speriamo di fare buon pranzo e nulla resti sullo stomaco Ahahah

Daniela ha detto...

No Romy ho letto ora quello che hai scritto

Adele18 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI MI DISPIACE SERGIO PER TU PAPà

clo ha detto...

t9.grrrrrr
ciao Gatta. Lumi. Danilo. Regina
Sergio ciao che dirti se nn che ti devi fare coraggio
Zio peppino ciao come va....
Tammy evviva evviva evviva
ciao Ema. Grazia
Gattina hai letto Henry ci ha invitato nel suo convento...mai dire maiii

Alessia ha detto...

Scusa Anish, volevo chiederti si deve cercare un ambo consecutivo, ho un ambata uguale nella stessa posizione?
Xche' tu hai scritto solo il numero 36, ti ringrazio se mi darai delle delucidazioni, cosi d'ora in poi mi cercherò anch'io le ambate...

Unknown ha detto...

Sera a tutti Manu il tuo sogno significa che farai nuove amicizie su ve naz pa 18 39 90.....per il dente che cade ...se il dente era guasto sono problemi che risolvi invece se è sano sono problemi e dispiaceri che ti arrivano....su fi per la tua citta e naz e tutte 35 53 90

Daniela ha detto...

Si Clo ho letto di Henry ma il convento è pericoloso ! ! ! meglio in un bar

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata a tutti/e. Scusa REGINA sei del veneto ma di dove . Io sono dalla provincia di Vicenza se non sono indiscreto. E poi notte a voi Ciaociao

Alessia ha detto...

Cara Clo, ti 6 dimenticata di chiedere a Henry se dovete andare vestite da monachelle, e lui farebbe Padre Ralph, sai ke bello, t'immagini...riderete a crepapelle
Buona serata simpaticona

Unknown ha detto...

Volevo anche aggiungere se stai già vivendo un periodo negativo la caduta improvvisa del dente sta a significare che il tuo periodo negativo sta finendo

lalla ha detto...

LUMINITA.... CIAO.NELLA PAGINA VECCHIA HO POSTATO MARINO COME ME L'HA DATA UNA MIA AMICA..MA NON CAPISCO HO VITO LA TRASMISSIONE..LUI PARLA DI UNA QUATERNA ...SAI QUAL'E??
E POI DOVREBBE AVER REGALATO UN METODO ....SAI QUALCOSA..GRAZIE MILLE

Alessia ha detto...

Vivo nella provincia di TV

Unknown ha detto...

Notte a tutti...

Unknown ha detto...

Grazie mille gatta!!!! Dove li gioco!!! Che sopravvento ho preso questa notte!!!!

Unknown ha detto...

REGINA VA BENE QUESTO>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

CIAO GATTA

Alessia ha detto...

Ciao Lalla
Si, anch'io l'avevo visto pomeriggio insieme alla Gabriella.
Diceva ke era la quaterna del perdono

Unknown ha detto...

Gatta penso che Romy sia io

Unknown ha detto...

Oggi su fb in due persone diverse hanno pubblicato la piramide del 80 quindi tu che sei la maghella delle piramidi lo puoi confermare come primo abbinamento il 23

lalla ha detto...

SILVANO FILOLOTTO CIAO CIAO

giantin ha detto...

ciao a tutti volevo chiedere a nico x quanto riguarda la prev. di lupo alberto il 71 al posto del 77 e nel terno o nell ambo ? grazie

Unknown ha detto...

Hai proprio ragione sono oramai Due anni. Che sto passando un periodo nero!!! Spero vivamente che passi!!! Grazie Emanuela

lalla ha detto...

REGINA..no parlava l'ambo del perdono e poi del 90 e della quaterna..ha dato tre previsioni

lalla ha detto...

notte a tutti. a domani

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti qualcuno ha la previsione di Fabio rognoni grazie ciao

Unknown ha detto...

FI/TUTTE NAZ 23-19-67

MI/TUTTE NAZ 11-90-67-6

BASTA COSI GUARDATE E NN GIOCATE.......

A DOPO

sergio62 ha detto...

IERI SERA AVEVO LA TESTA FRA LE NUVOLE E NN HO GUARDATO L'ESTRAZIONE MA STANOTTE TRA UNA CONTROLLO A PAPÀ KE NN SI TOGLIESSE LA MASCHERA DELL'OSSIGENO MI SONO GUARDATO L'ESTRAZIONE E HO VISTO KE HO PRESO UN AMBO A MILANO 4 - 43
IL24 - 8 VERSO LE 22,45 AVEVO POSTATO UNA FORMULA DI MIRCO 5 - 17 IL 2 - 9 TRA MI - PA C'' ERANO UN 5 A MI E UN 17 A PA IERI SERA AL TERZO COLPO 4 - 43
ANDATE A VEDERE .
DANILO PENSACI TU GRAZIE

Unknown ha detto...

DIMENTICAVO NN LASCIATE
I NUMERI DI PADRE PIO :

9-23-68+81 BA/CA/FI TUTTE E NAZ

E QUESTI 5-25-87+18 CA/FI/TUTTE NAZ

CIAO CIAO

Unknown ha detto...

Per Regina...

Ho fatto l'esempio con i due 36 ma possono essere due 10 o 20 basta che siano uguali, non occorre sulla stessa posizione possono essere anche in posizioni diverse... controlla bene..
anche nell'estrazione del 21 Agosto a MILANO 20 a NAPOLI 20 somma 40 + 10 = 50 vertibile 5 l'estrazione successiva a MIlano 50 e poi dopo due estrazioni a Napoli 5.
Devi essere costante e poi se hai qualche numero che ti sembra valido puoi fare l'ambo... ok
Osserva...... le estrazioni precedenti e prova a calcolare l'ambata...
chissà che già domani tu sia vincente...

sergio62 ha detto...

CIAO ANISH MA STO METODO DOVE L'HAI PRESO È INTETESSANTE

Daniela ha detto...

Aiutoooo ROMY ROBY non ci sto capendo più nulla

marilena ha detto...

Grazie Silvano
B. Notte

marilena ha detto...

B serata anke a te. B. Notte

Daniela ha detto...

Roby si il tuo commento delle piramidi l'ho letto aspetta che faccio quella di cagliari

Romy con il tuo sogno domani vinci fidati !!

Daniela ha detto...

Gufotto non ti riconosco più senza la pantera hahahahahah

marilena ha detto...

C e 1 omonimo nll mia cittadina (cz lido). 6 tu ?

marilena ha detto...

Grazie. Gentilissimo. B. Notte

sergio62 ha detto...

ANISH SCUSA NN AVEVO LETTO COSA AVEVI SCRITTO PRIMA IL GIOCHINO KE HAI VISTO IN TV OGGI E DI MIRCO LO HA GIA FATTO VEDERE MERCOLEDI SCORSO E DOMENICA SU CANALE ITALIA 84
MERCOLEDI DALLE 10,00 ALLE 11,00
DOMENICA DALLE 9,00 ALLE 10,00
X KI VUOLE VEDERLO

Daniela ha detto...

non ho il 23 a cagliari

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Scusa Marilena ma ti riferisci a me ????

marilena ha detto...

Tiziana dice ke perdere 1dente vuol dir ke ti levi 1 problema. Nn ricordo se e in generale oppure ql dente e'. Ciao e sogni d oro

Unknown ha detto...

Auguro una buona notte a tutti. ..EMANUELA GRAZIE PER IL SOGNO...

Unknown ha detto...

Volevo sapere per la previsione di lupo Alberto quali sono i numeri giusti 17- 71 77 quale quello giusto grazie

Unknown ha detto...

Buona notte!!!!!domani altra giornata pesante!!!!

Unknown ha detto...

CIAO GATTA ECCO ADESSO MI RICONOSCI

Unknown ha detto...

Per Sergio...

Provalo e poi mi sai dire come funziona....... Sn contenta che lo trovi interessante..... infatti dovrebbe portare diverse ambate non sempre subito.... ma se si è costanti si può essere vincenti....

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

SE FOSSERO DI LUPO ALBERTO IL 17-71 E POCO FURBO SN APPENA USCITI.

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiii

sergio62 ha detto...

Io l'ho già provato è lo gioco come ambata in posizione ti garantisco ke esce sette volte su dieci .

MPia52 ha detto...

CARA ROMY QUANDO CADE UN DENTE SENZA DOLORE SONO SOLDI IN ARRIVO SE SI SENTE DOLORE PERDITA DI DENARO BUONA NOTTE

Unknown ha detto...

Leggo solo ora...scusate, Lalla, Clo....:D

La quaterna di cui parlava Marino si otterrebbe unendo i primi ambi le delle 2 previsioni che hanno come ruota comune CAGLIARI...quindi Ca 90 8 80 84.

In quanto il metodo, io non sono riuscita a prenderlo. Mi dispiace!

Unknown ha detto...

Sogni d'oro tutti!

Unknown ha detto...

MPIA ANCHE TU ADESSO SAI TUTTO DEI SOGNI QUI L'UNICA CHE E ESPERTA E EMANUELA QUI SI SONO DETTE TRE VERSIONI DIVERSE.

WE WE LASCIATE A EMANUELA E LA SOLA CHE DICE TUTTO BENE ANCHE CON I NUMERI.

DETTO QUESTO SUCCEDE UN PUTIFERIO AHAHAHAH

CIAO CIAO A GATTA EMANUELA LA BELLA REGINA CLO LALLA MIRIAM

DOLCE E SERENA NOTTE E BUON RISVEGLIO PER DOMANI MATTINA.

BYE BYE

Alessia ha detto...

Si, ti da un aria molto piu' autoritaria, possente..
E poi non ti si addice un viso dolce o un beccuccio angelico, no direi proprio di no (ovviamente in senso Positivo)
Baciotto notturno x ricambiare il tuo

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto serale 11 settembre
2-38-40-31
90-62-63-37
70-41-84-17
82-58-33-43
1-32-88-90
buona fortuna

Alessia ha detto...

GRAZIE 1000 ANISH X LA DELUCIDAZIONE....
ADESSO STUDIERO' QUALI NUMERI GIOCHERO' DOMANI E VI FARÒ SAPERE
BACI

VALENTINO70 ha detto...

buonanotte a tutti .closed

Alessia ha detto...

Brava Gatta,ah ah hai ragione
Danilo con l'aria da felino è molto più intrigante, altro ke gufotto brillantinoso
Ciao Gatta simpaticissima

Unknown ha detto...

Per Sergio....

Insegnami anche a me la posizione determinata.... così la posso mettere in pratica... non si è mai finito di imparare.... grazie.....
Auguri per tuo padre.... devi essere forte.. ricordatelo sempre perchè loro capiscono tutto guardandoti negli occhi....

BUONA NOTTE A TE E A TUTTI I BLOGGHINI...

Unknown ha detto...

Per Magaila.....

Grazie tesoro.... finalmente hai trovato cinque minuti per venirci a salutare.... appena trovo tempo vado per azzurro ok....

Un abbraccio carico di super energia e buona luce... tua amica Anish

Alessia ha detto...

Ciao Lalla, non ricordavo bene
Rammento che ha firmato un assegno cospicuo aggiungendo altri soldi liquidi,x la giocata, poi ha fatto vedere la schedina con l'80 a Ca giocando 20 € di terno e 10 € di quaterna, e ha decantato anke il 90.
Secondo te, qual'è la piu' forte

Daniela ha detto...

Gufotto eccomi ero al telefono anche io ho un 899 a casa ihhiihihih va bè lascia sta pantera cosi quando scrivi tè ciocco SUBITO !!

patty64 ha detto...

Buona sera a tutto il blog. Vi leggo semppre anche se non entro spesso ma ultimamente non ho piu' tanto tempo libero mentre invece tanti pensieri. Magaila sono felicissima di averti riletto mi chiedevo dove fossi finita, spero tutto bene ti abbraccio forte. Gattina tu sempre nel tugurio 1...2.. ma sempre tugurio e'....ho letto del papa' di zio peppino a cui faccio le mie condoglianze anche se con ritardo. A proposito vi avevo detto del 8-90 avevo sognato una voce che mi diceva di giocarlo su genova palermo roma. Una volta sempre una voce mi diede 1-2-7 ba-mi-na ed io non li ho giocati poi sono usciti in ambo x tre volte e sulle ruote che mi erano state dette. Ma i sogni sono sogni.....vedete voi. Magaila se mi leggi mi piacerebbe sapere di chi e' questa voce di donna che a parte darmi i numeri un po di tempo fa mi ha detto che mio padre era peggiorato e gli rimaneva poco perche' poco tempo dopo si e' avverato quello che mi aveva detto. Ti ringrazio in anticipo. Amici del blog vi do la buona notte e tanti sogni d'oro

Daniela ha detto...

Gufotto tu mi puzzi di bruciato con REGINA secondo me...........

Daniela ha detto...

Miriam dove sei a nanna, ciao Regina okkio al gufottobrontolone

Daniela ha detto...

Buona notte a te Patty

Alessia ha detto...

Sergio interesserebbe anke me Grazie

Ne approfitto x rinnovare gli auguri x tuo padre
Spero di cuore ke lotti con tutte le sue forze..

Buona notte a tutti gli amici del blog

Daniela ha detto...

Regina sei uscita, bene allora chiudo la luce , Orsetto io ho fatto il mio dovere, quando arrivi se trovi la luce accesa non sono stata io
notte a tutti

Unknown ha detto...

Ciao magaila inanzi tutto grazie di ave. Risposto velocemte. Sei una.cara persona non so perche na il mio cuore mi dice che tu mi possa aiutare in questo momento buio della mia vita volevo sapere se staro un po meglio di salute se la situzione economica migliora anche se faro una piccola vincita speriamo che dio aiuti tutti noi grazie un bacio cara amica notte a tutti voi amici

Alessia ha detto...

Gatta mi sa ke sono tutti a nanna, siamo rimaste solo noi due

Alessia ha detto...

Beh se chiudi la luce, vado via anch'io, xche' al buio non vedo un albero......ahahah
Notte gatta

Alessia ha detto...

Gatta, forse sentivi la puzza xche' aveva le piume da GUFETTO...ahahah

Alessia ha detto...

Luminita,Grazie x aver chiarito
Buona notte

Vado xche' Gatta ha spento la luce e non vedo piu' niente
Bye bye amici

Alessia ha detto...

SERENA NOTTE ANKE A TE DANILO

Unknown ha detto...

Patty solo una medium che ha il dono di vedere i defunti può dirti chi è la persona che ti è dietro e a volte ti parla.....ma sono sempre della nostra famiglia ...e sono poche che hanno questo dono e non lo fanno a scopo di lucro....se ti chiedono soldi mandale a quel paese.....

Daniela ha detto...

Regina mo che fai sei rientrata ?? rispengo la luce e stavolta chiudo la anche la porta !
haahhahahahaha ari notte! tanto tra un po' arriva pasticcio

clo ha detto...

notte a tutti.....
Regina ciao....eh già al convento con padre Henry ci sarà da scompisciarsi dal ridere....e con Gattina nn oso pensarci, dai becchiamo il terno e andiamo tutti.....
avete postato metodi e numeri io nn ci ho capito niente ihihih speriamo la notte porti consiglio....
notte Danilo. Gatta. lumi Anish. Grazia. Mpia. Ema Emy Sergio

Alessia ha detto...

Sergio se non erro, l'ambata si dovrebbe giocare nella stessa posizione in cui si trovano i numeri ricerca....
Notte

Alessia ha detto...

Gatta hai lasciato la finestra spalancata....ahahahhaaahhahh
Adesso si ke vado a dormire

Unknown ha detto...

REGINA UNA SERENA E DOLCE NOTTE
UN BACIOTTO E BUON RISVEGLIO.

CIAO GATTA NOTTE

orsetto ha detto...

......LA.........LUCE.........buona notte

marilena ha detto...

Ma le ruote devono esser consecutive cn i numeri uguali oppure x es. B Nz basta ke ci siano stss nr ank in posiz diverse ? Ho capito bene ? Ciao e b giornata.

marilena ha detto...

Si. T ho ringraziato x il saluto ke m hai fatto sopra. Ciao

marilena ha detto...

B. Giorno a tt. Oggi altra giornata di sole a Cz lido. C e il mercato e nn vedo l ora di andar xke io amo mercati fiere e mi rilasso. Mi sn appena svegliata xke mio marito e andato a pesca ed io sto guardando il marek e 1tavola calmo e d un azzurro immenso. Bellissimo panorama . Beh , mi sbrigo a pulir casa , faccio colazione e via........ A piu tardi.



marilena ha detto...

Bentornata Magaila . Sentivo la tua mancanza xke 6 l unica cn cui si puo prlar tranquillamente e inoltre dai serenita. Tempo fa ti avevo kiesto 1 stesa pero poi nn t ho piu vista postare xke sicurmnt eri impegnata. Ora ti rido la mia data (29/09/64) e qll di mio marito (17/03/64). Ho bisogno di saper qlcs xke la mia situazione e 1 disastro. Grazie e ti mando 1bacio e 1 abbraccio megagalattico. A presto . Ciao e b di di luce.

bang ha detto...

Buongiorno a tt
non demotiviamoci, partiamo con i migliori auspici, l'astro della fortuna è con noi :-))
ambi, terni, quaterne per tt.
per i più fortunati una cinquina!

bang ha detto...

Buongiorno Lucy, che piacere leggerti.....e ho anche visto che sei in splendida forma, i miei migliori complimenti.

bang ha detto...

buongiorno Clo
batto o belin sci scoggi
batto o belin sce prie
batto o belin scia gea
a fin di picchiare la vinciamo noi!

Alessia ha detto...

BUON GIORNOOOOOOOOO
CARI BLOGGHINI...
CHI DORME NON PIGLIA........SOLDI
E OGGI DOBBIAMO FARNE IL PIENO

Spero abbiate riposato bene
Buon giorno Pubbly...
Gatta stanotte continuavi a lasciar
qualcosa aperto....
Caro Danilo ho notato ke anche tu eri andato a controllare..
Buon giorno Clo, Anish, MPia,
Valentino, Paol, Luminita , Ema,Bang, Sergio, zio Peppino.....
Ragazzi ma qui ci vuole un promemoria x ricordarvi tutti.....
Quindi mi faro' un bel ripasso x vedere chi ho tralasciato....intanto sappiate ke auguro a tutti indistintamente una bellissima giornata..

Alessia ha detto...

Patty cara, ho visto ke hai postato tu nella pag. vecchia Lupo Alberto...
Ed ho sentito stanotte, guardando una sua diretta, ke nella chiamata aveva messo anke il metodo x ricavare l'ambata di Bari.....aggiungendo ke il 58 è l'ambata più forte.....
Ti sarei grata se ci faresti sapere...GRAZIE

Qualcuno ha Fabio Rognoni

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO PUBLY. BUON GIORNO A TUTTI CARI AMICI E AMICHE DEL BLOG

Alessia ha detto...

Vado, augurando un buon risveglio a tutti...
Ci sentiremo dopo

Baciotti e bacini
A tutti i blogghini
Sperando ke il sole
riscaldi la giornata
a chi va al lavoro
o a chi fa una passeggiata.

Bye bye

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti tutti........
Nessuno riesce a reperire veronica...a detto in diretta okkio al 17....53.....e ai vertibili....

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao regina mi spiace ma la previsione di lupo Alberto me l'anno passata così

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a te publ.😘

VALENTINO70 ha detto...

buon giovedi e buone vincite x stasera. nel gargano bella giornata di sole.

Zikino ha detto...

Buongiorno giornata piovosa☔️☔️ Avete Veronica chiamata unica ? Grazie a chi la posterà

VALENTINO70 ha detto...

ultimo minuto
bari tutte
34-45-90
buona fortuna

publicità ha detto...

x regina
alla 4 del mese il 2 di bari + 62
ambata a bari con il vertibile

Daniela ha detto...

buongiorno a tutti , buongiorno Publy, oddio piove a dirotto si stanno allagando tutte le strade che paura !!

Daniela ha detto...

altro che bombe d'acqua oggi sono cannonate !

Zikino ha detto...

Tiziana. Ambo arcobaleno. NAZ. Mi NA 11.90+19.9

gabry ha detto...

Buongiorno a tutti,a pubblicità,valentino,gatta,zichino,Patty,Alex,bang,orsetto,paol,Sergio,Gemma,clo,Emanuela,e tutti. Tutti,

gabry ha detto...

Grazie alla mia magaila ti ricambio di cuore 😘😘😘buona magica giornata.

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI
ULTIMO MINUTO DI MARINO

TO-NAZ AMBATA 9 IN 1 E 3 POS.
AMBI 9-12 E 9-21 UNIFICARE

POI LA PREVISIONE DI MI-NA 54-86-68 DICE ESSERE FORTE E SE POSSIBILE FARE ANCHE IL +1 E - 1 CIOE' 85-87 E 67-69
SPERO DI ESSERE STATA CHIARA

marcolino ha detto...

Buongiorno scusate ma l'ambo unico di marino quello da giocare 5 euro qual'è? ? Dice chd e molto forte un bacio a tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno Publy!

Buongiornissimo a tutti...scusate se non vi saluto uno ad uno, ma sono di corsa!!

Grazie MARINELLA!!!...gentissima come sempre!

Unknown ha detto...

PS: gentilissima* ...scusami, ma nella fretta, o io oppure il computer, mangiamo le lettere!

Unknown ha detto...

x Luminita

figurati cara sono io che ringrazio te x la tua gentilezza buona giornata

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno blogg buon giorno GATTA quando sei triste pensa a MARIAGRAZIA diavoletta e a HENRY che sono milanisti e a BANG che è genoano ahahahahaha. Buon giorno CLO buon giorno MARIAGRAZIA diavoletta. Ahahahahahahah. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Vi lascio qualche numero. MI. 44-88-90 e RO. 9-19-90 anche a tutte ciaociao

Unknown ha detto...

Buon pranzo a tutti....Per Sveltrana. ....sei rientrata in Italia?....un bacione

silva ha detto...

Ba NAP 4 90. Molto molto forte!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao silvia come va ??????? Ciaociao

lalla ha detto...

buongiorno a tutti....LUMINITA grazie per la spiegazione...

REGINA NON SAPREI QUAL'E LA GIOCATA PIU FORTE OGGI PARLAVA DI TORINO ..FORSE E' QUESTA PER LUI LA PIU FORTE.....BUONE VINCITE A TUTTI

lalla ha detto...

REGINA eri tu che cercavi lupo....io ho trovato queste:

rm 19-69-90 22-44-77

ro ba 77 90 più nazionale

ambata settembre 58 recupero 85

lalla ha detto...

roma sono due terni scusa

19-69-90 22-44 77

sergio62 ha detto...

Ciao Silvia ke ne dici se al tuo ambo ci mettiamo anke il 36 - 63 - 81 x terno
ba na tt

Alessia ha detto...

GRAZIE MILLE..
SUPER EFFICIENTISSIMA E PRONTA COME SEMPRE...
*-*

Alessia ha detto...

Ciao cara Lalla, sai quando i numeri sono tanti si cerca di capire quali sono i ppiù forti..
Ti ringrazio....

Cercavo i numeri di Fabio Rognoni, xche' stanotte decantava il 10 a Milano
poi un ambata investimento in posizione
Il 90 ed altre cose
Ciao e grazie ancora

Alessia ha detto...

È irrilevante sia la posizione, che le ruote...basta solo trovare due numeri uguali come ha detto Anish, fare la somma e aggiungere il n° fisso 10

Anish x le posizioni, secondo me vale il procedimento che dice sempre Mirco...
Se i numeri sono 2° e 4° , si giocano li..
In bocca al lupo x stasera

Alessia ha detto...

Ma siete tutti ai fornelli, a tavola o a prendere il sole?????

A dopo blogghini, buon pranzo a tutti

Sergio, spero ke tuo padre abbia passato una notte tranquilla..

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pranzo a tutti

Alessia ha detto...

Non importa Patty, ci ha pensato Pubbly a completare la previsione
Sei gia' stata gentile a postarla

tammi ha detto...

Buon Giorno Publi ...e .Buona giornata a tutti i Blogghini....e in Bocca al Lupo e in C..lo alla Balena....(tanto lei è grande nemmeno se ne accorge)...ahahaha

lalla ha detto...

MARINELLA grazie per roberto

Alexia ha detto...

Ciao a tutti

Alexia ha detto...

Io oggi giocherei i numeri dell 11 settembre x ricordare il disastro delle 2 torri in America 9-11-90

tammi ha detto...

Ciaooo Bang....Credo di avere capito il senso della filastrocca ...ma mi faresti x favore la traduzione ...??? Grazie...

tammi ha detto...

Ciaooo Bella Gatta ...Sei nel tugurio?????...ahahahaha

Unknown ha detto...

Per Silvano.....

Guarda che io sono più Milanista.... di Grazia, Henry, ho tutto rosso nero, avevo anche la bici...non mi metti mai fra i tifosi Milanisti e sono quella come dice Clo... che asfaltiamo tutti vero Grazia e Henry?


Per tutti......
Oggi Lupo Alberto ha regalato il 65 a Torino ed è in prossima uscita... qui vi lascio una cinquina inviata da lotto gratis... i numeri sono TORINO 23 24 39 74 88 sono validi fino a Sabato 13

BUONE VINCITE A TUTTI PER STASERA...

Daniela ha detto...

Tammi bella no oggi niente tugurio, forse riinizio lunedi, stavo guardano i numeri , mi piace 8.88 a ca. di Marino e fate attenzione a quelli che avevo messo di Veronica con il 60 a Roma

sergio62 ha detto...

Si grazie ma nn migliora

nico ha detto...

Scusa Gatta hai le previsioni di Veronica di oggi?gRAZIE

Adele18 ha detto...

CIAO A TUTTI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao gattina mia...:-)😘😘

Daniela ha detto...

No Nico oggi non le ho prese, mi sono scordata di caricare il telefonino mi mancano 0.10 cent per arrivare a 6 euro e non posso fare la chiamata , volevo prendere gli ambi che diceva in diretta, ma non ho potuto

Daniela ha detto...

anzi speravo che qualcuno di voi le prendesse

nico ha detto...

Grazie comunque gatta.

bang ha detto...

Buon pomeriggio a tt

bang ha detto...

ciao Tammi, ben tornata
bisogna insistere è il senso.
scoglio
pietra
ghiaia
picchia oggi picchia domani.
belin = una parola, infiniti significati.
a belin de can - si dice di una cosa sgraziata
aveine ò belin pin - estremo limite della pazienza
porta via ò belin - andarsene bruscamente
ecc ecc.
con il belin, la balena ride!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
alex 77 ha detto...

Gatta se mi dai il numero chiamo io

alex 77 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti gli amici e amiche

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao alex buon pomeriggio :-)
Ciao danilo

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 485   Nuovi› Più recenti»