google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 28/08/14

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 28/08/14

TIZIANA
L'AMBO POPOLARE DEL 71
BA-VE-NAZ: 71-60
ABBINAMENTI 3-7-8-1-90

PA-NAZ: 5-69
ABBINAMENTI 71-90

BARTALINI
CA-FI: 90-43-48
+ NAZ-TT

IL 90
RO-VE-NAZ: 20-90 / 90-57
TERNO 20-57-90

GE-MI-NAZ: AMBATA 39
AMBO 39-8 / 39-10 / 39-70 / 39-78
TERNO 39-10-8 / + 88-90
AMBI FORTE 39-8 / 39-10

MAYA E MAGILLA
ULTIMO MINUTO
CA-FI-NAZ-TT: 36-16 / 45-80 / + 90

RO-VE-NAZ-TT: 40-60
ABBINAMENTI 41-21-90

ROBERTO MARINO
RO-VE: AMBATA 37 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 37-21 / 37-12
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

NA-PA: AMBATA 90 IN (1à,3à POSIZIONE)
AMBI 90-13 / 90-17
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-CA: 1-51
TERNO 1-51-14

ULTIMO MINUTO
GE-PA: AMBATA 89 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 89-1 / 89-19
+ NAZ-TT

FABIO ROGNONI
RO: AMBATA 3 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 3-79 / 3-49
+ NAZ-TT

BA-NA: AMBATA 17 IN (1° POSIZIONE)
AMBO 17-53
+ NAZ-TT

CA-VE: 44-53
CA-GE: 8-45
NAZ: 1-10
MI: 10-12

TANIA
2 COLPO
BA-CA: AMBATA 55
ABBINAMENTI 3-60-81

VINCE 
2 COLPO
CA-GE-TO-VE-NAZ: 8-62

MARCO E LIO
BA-NAZ: AMBATA 33
AMBI 33-11 / 33-66
+ RIUNITA

NA-PA: 2-9
TERNO 45-54-90

NA-PA: AMBATA 90
AMBI 90-20 / 90-54 / 90-80

fonte web

336 commenti:

1 – 200 di 336   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Per Publicità..

Una buona serata a te...

e ancora grazie per ospitarci..

BUONA SERATA A TUTTI... DALLA A ALLA ZETA NESSUNO ESCLUSO...

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti tutti

lalla ha detto...

LUMINITA x caso sai qualcosa riguardo l'ambo di marino su cagliari??

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI GRAZIE PUBLY X LA NUOVA PAGINA.FABIO ROGNONI L'HO PRESO IO,+ TARDI VI AGGIORNO. AVETE VISTO COSA HO POSTATO NELLA PAG. VECCHIA? COSA NE PENSATE? ORA VI LASCIO A + TARDI

Unknown ha detto...

Vi posto ancora previsioni che ricevo sul cell. Lotto Gratis. Ambate valide fino sabato 30 agosto 79 36 Firenze; Bari 8. 23. To 45. 42 uscito ieri sera...

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio Publy e tutti che sono entrati e che entreranno dopo. .. Mi Ro 38-78-72 Vi ricordo Firenze 67 25 dal calcolo della 12 esima estrazione ...

Andrea Brunetti ha detto...

BUON POMERIGGIO A PUBLI ....
GRAZIE DELLA PAGINA NUOVA !!!
SALUTO TUTTO IL BLOG INTELLIGENTE
QUESTE SONO LE MIE PREVISIONI
IN GIOCO X DOMANI 28/08/14
24-25 AMBO CA-TUTTE
10-40-70 AMBO-TERNO FI-TUTTE
30-60-90 AMBO-TERNO NAZ-TUTTE
1-47-88 AMBO-TERNO MI-TUTTE
A PRESTO
PS DAI CHE ...DOMANI ......
SI VINCE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Grazie e buona sera a tt tt ciao io nn entrò troppo xche sono un Po impedita con la tecnologia !!!! Un Po tanto ahah

Unknown ha detto...

Ciao Agostino, hai mica preso L'ambo su tutte ieri sera 24 66 che invece di fi è andato a Na o no perché su tutte faccio solo il terno. ..

VALENTINO70 ha detto...

buonasera

VALENTINO70 ha detto...

cagliari tutte
5-80
5-34-80
bari tutte
51-90
27-34-90
milano tutte
14-72-88
napoli tutte
85-90
28-85-90
16-34-90

Unknown ha detto...

Ciao Licia, se hai voglia riscrivilo qui la previsione che hai scritto ieri sera, è bella e converge con il mio conteggio. .. a Firenze manca il numero 1 e attenti al 17 quasi quasi mi gioco 17 1 25 67 che ne dite?

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto serale 28 agosto
60-34-84-58
20-67-37-65
11-74-56-88
70-61-25-28
32-36-78-65
buona fortuna

Unknown ha detto...

Paul sei arrivato? Emanuela e tu sei già a Mele ? Clo si può sapere dove sei rimasta chiusa ieri sera, non ti trovo su G+ ma tu pasticci anche fuori dai numeri o sono io che ....mi servono gli occhiali? Ahhhh !

ZIO PEPPINO ha detto...

SIGNORI BUONASERA
PER CHI VUOLE CAGLIARI FIRENZE 25-67-85.. BUONA CONTINUAZIONE DI SERATA.

marilena ha detto...

Saluto tt.

Andrea Brunetti ha detto...

CIAO EMA F SCUSA SE INTERVENGO
MA SE HO FATTO BENE IL CONTO
DA SABATO 2 (1 ESTRAZIONE DEL
MESE DI AGOSTO) A IERI MAR 26
SONO 11 ESTRAZIONI DI GIOCO
QUINDI I TUOI CALCOLI SE SI
FANNO ALLA 12° MENSILE ANDREBBERO
FATTI DOMANI GIOVEDI' 28 .....
DIMMI SE MI SONO SBAGLIATO !!
CIAO BUON CENA ED INIZIO DI
SERATA A TE E A TUTTO IL BLOG !

Unknown ha detto...

EMA F SE INTENDI QUELLA DEL MONCO,E' QUESTA: C.-F.76-67 + 4-5-9-13-31 DI SOLITO SONO DA PREFERIRE GLI ABB.CHE HANNO LA STESSA FIG. DELL'AMBATA. L'ALTRA CONDIZIONE E' TRA F.-NZ:71-17+8-9-13-26.SOFFIO DEL 90:G.-P.-V.90-6/90-54+UNITA.CE N'E'UN ALTRO:B.-C.-F.90-42/90-43+UNITA.DALLA SOMMA 90 A N. SI GIOCA G.-T.90-67.TUTTO QUESTO E'RICAVATO DAI FASCICOLI DI TIZIANA CIAO A TUTTI X ROGNONI CICONTATTIAMO + TARDI

Unknown ha detto...

Ciao, io sono abbastanza neofita ,ma la 12esima a me torna per l'estrazione di giovedì 28c.m.

Unknown ha detto...

Si era questa. Grazie Licia sei molto gentile. ..

Unknown ha detto...

Ciao a tutti sono nuova e voglio dare un mio contributo 5-71 pa. Mi piace questo blog e vi seguo sempre.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buona sera a tutti Gatta oggi ho seguito antenna 3 e Marco in collegamento telefonico alludeva all' ottantina io mi sono giocato i radicali Cagliari Nazionale e lTutte

PAOL ha detto...

Bellicapelli!!!!! Sono arrivato..a milano...verso le 13 ..uff!!! Ho già trovato..le bollette...luce..tasi....sono andato in palestra.....adesso..mi..sto rilassando poi..cena da amici...a milano..non piove..si sta bene!!!!! Ciao a tutti....buona serata!!!

PAOL ha detto...

Ciao Ema F........ :)))))))))

Daniela ha detto...

Buona serata Pubblicità e buona serata a tutti voi

Daniela ha detto...

Ciao ROBY oggi non ho sentito Lio, se stasera riesco a vederli sento cosa dicono, da me gold 7 non si vede sempre

Daniela ha detto...

oggi ho girato e rigirato senza sapere dove andare...., a trovare la camomilla ma era tutta finita allora ha comprato quella Baby sperando che faccia effetto !
Henry bravo sbrigati ad aprire il convento !!
Zio peppino di quale piscina parli tu ?? sicuramente quella dove si svolgono le Olimpiadi se basta ahahhahahahaha

MPia52 ha detto...

BUONA SERERATA PUBLICITA
CIAO ANDREA BRUNETTI
SALUTO TUTTI CON AFETTO
GERMANA COME STAI NON VEDO PIÙ IL TUO NOME
ANISH BACI DI CUORE

angy ha detto...

Buonasera a tutto il blog

angy ha detto...

Bartalini CA-FI 90-43-48 da aggiungere pure Naz e tutte

Unknown ha detto...

Per MP52...

Grazie contraccambio.... anch'io..


Per Clo...
Finalmente ti ho trovato... ti ho lasciato un messaggio....

BUONA CENA A TUTTI......

Unknown ha detto...

buona serata a tutti!!!!!!!!!!!

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA A TUTTI !!!!!!
SALUTO LA NEW-ENTRY ANNA
E SONO CONTENTO CHE CI
SEGUE SEMPRE E SPERIAMO
DOMANI DI FARE VINCITA
SU RUOTA VISTO CHE A
SETTEMBRE CI SARANNO MOLTE
SCADENZE IN ARRIVO .......
QUINDI BISOGNA ANTICIPARE
QUALCHE ENTRATA EXTRA !!
CIAO A PRESTO

lalla ha detto...

notte a tutti

Adele18 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

Unknown ha detto...

buonaserata a tutti da sportivo forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiii

Unknown ha detto...

Ciao

Unknown ha detto...

X Ema ho visto lo scherzo che ci ha fatto s.Bartolomeo!! A tutte non gioco l' ambo.. Solo terno che dici si rigioca? L'avevo messo anche sulla nazionale...Anche lì solo il 66..

Unknown ha detto...

Licia quando posti Fabio rognoni grazie

Unknown ha detto...

Ma che dirti. ..il numero 1 è buono a fi ,mettiamoci 1 euro, non si sa mai. ..

Unknown ha detto...

BUONASERA
CIAO GATTA PAOL CLO LALLA E POI SI VEDRA.

PS:OGNUNO SALUTA COME SE LA SENTE.
QUANTE VOLTE NON CI SONO IO NOMINATO MA NON DICO NIENTE.

DETTO QUESTO

CA/TUTTE NAZ : ..........

FI/ROMA NAZ E TUTTE : ..........

CIAO CIAO A PIU TARDI.

Unknown ha detto...

Ahah giusto!!!

Unknown ha detto...

Ma non ce nessuno

Andrea Brunetti ha detto...

BUONASERA A TE TIZIANA !!!
IO CI SONO MA ASPETTAVO CHE
QUALCUNO SCRIVESSE ALMENO X
COMMENTARE UN PO' VISTO CHE
NEL POMERIGGIO HO LASCIATO
LE MIE PREVISIONI IN GIOCO
X DOMANI GIOVEDI' 28/08 !!!
HO VISTO CHE ANCHE TU SEI
EMILIANA E CREDO CHE NEL BLOG
CE NE SIAMO MOLTI ...........
CIAO E IN BOCCA AL LUPO X
L'ESTRAZIONE DI DOMANI SERA

Unknown ha detto...

buona sera a tutti anche a te publy per mpia52 ciaoooo come stai?non sono entrata nel blog ero stanchissima ho fatto avanti indietro begamo milano insomma mi ha messo ko adesso fino a lunedì sono a posto parliamo di numeri cosa mi consigli? quì urge un bell ambo

Andrea Brunetti ha detto...

GERMANA IO INSISTO CON LE
MIE SOLITE PREVISIONI TANTO
MANCANO SOLTANTO 2 ESTRAZIONI
A FINIRE IL MESE DI AGOSTO !
QUINDI SPERIAMO BENE TRA
DOMANI GIO 28 E SABATO 30
SE TI VA PRENDILE PURE !!!!!

Unknown ha detto...

AHAHAHAHAHAH..............

Unknown ha detto...

Andrea non sono emiliana ma napoletana vivo a Modena grazie anche a te in bocca lupo ciao

Unknown ha detto...

ciao andrea ti ringrazio

Andrea Brunetti ha detto...

IO VIVO PROV REGGIO EMILIA MA
PERUGINO DI NASCITA E DAL 1969
AL 1996 HO ABITATO STUDIATO E
LAVORATO IN PROV DI MODENA ...
QUINDI SONO PIU' EMILIANO CHE
PERUGIMO !!!! MI DISPIACE TIZIANA
CHE STASERA IL NAPOLI HA PERSO 1-3
IN SPAGNA NEI PRELIMINARI CHAMPIONS LEAGUE 1-3 A BILBAO !!
VI RIFARETE IN CAMPIONATO
CHISSA' ....CHIAMATE MARADONA
FORSE TORNATE A VINCERE !!

Unknown ha detto...

ciao danilo ma i tuoi numeri? quando li metti?

Unknown ha detto...

CIAO GERMANA LI METTO ALL'IMPROVVISO E POI SAI QUI BISOGNA STARE ATTENTI A METTERLI
MICA CHE DOPO TI METTONO NEL FORNO SE NON ESCONO......

MPia52 ha detto...

Ciao Germana come stai

Unknown ha detto...

ciao gattaaaaaaaaaaaaaaaaa oggi a milano ho preso un grattino 00 ho vinto 50 euro sono contenta anche perchè io non vinco spesso grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ZIO PEPPINO ha detto...

SIGNORI VI AUGURO UNA SERENA NOTTE.

Unknown ha detto...

per danilo ahahahahahahahah questa è propio bella stai tranquillo per quanto riguarda me io non ti metto nel forno ps grazie per avermi fatto ridere ci voleva

Unknown ha detto...

per mpia52 sto meglio con le cure giuste incrocio le dita sembra che questa funzioni

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte notte a tutti

Unknown ha detto...

NOTTE A TUTTI A DOMANI BACI BACI

MPia52 ha detto...

Germana sono felice di sentirti buona notte

Buona notte alla PUBLICITA e a tutta la bella famiglia del blogger

lupo de lupis ha detto...

saluto tutti....buon rientro paol ......

Unknown ha detto...

Una buonanotte a tutti e un saluto a Carla Gemma Gatta Grazia Ema Mpia Clo Licia Germana Patty Lilli Alexia Silvia Anish Luminita Silvano Bang Tutti vecchi e nuovi del blog

Unknown ha detto...

per mpia52 grazie anche ate buona notte

MPia52 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

buona notte a tutti ciao ciao buona notte anche a te cara publy

MPia52 ha detto...

Ben venuta Anna Caviglia

clo ha detto...

un saluto a tutti voi....
gattina ahahahah finita la camomilla??? te la porto io ne ho tanta tanta....
Anish ciao , mi sono iscritta ma con il cell nn riesco a mandare e vedere mess, e il computer difficilmente e libero, devo vedere cosa fare con il cell...sono entrata ma nn c era nessun mess da parte tua, ti ho cercata io.....
Notte Ema, Emy, Filotto,
Bang dove sei???? dai che quest anno mettete la steletta, ci asfaltate, ci rivoltate, ci massacrate, ci superate, ci bastonate,ci mandate in B ecc...daiiii hai ancora 4 giorni x continuare a sognare...ihihihih ahahahahah uhhuhuhuhuhhhhhhhhh
Danilo ciaoooo a Ca si continuaaa
Paol ciao ci sentiamo domani, pimpante come sempre....
Grazia r nera un bacione one one, attenta che il sogno di Bang e rivolto verso tutti voi, ma in particolare a me ahahahahahha

clo ha detto...

Agostino ciao, tutto bene????
ciao Germana....
Mpia come va??? Mariella dove sei finita?? ciao Lucy bella, Lilly dolcissima io sto benino, i tuoi funghi???

clo ha detto...

Miriam R, ciaooo
Mamy come va???
notte a tutti....Orsetto ciao, mi dispiace x te, dai fate Europa League meglio che niente....nn chiudo e presto e fa caldo...notte

Daniela ha detto...

Ciao Germana visto he lo 0000 funziona !!! la prossima volta vai nello stesso posto ,anche domani se ti va e ricompra lo stesso tipo sempre con 0000 ok ?

Daniela ha detto...

Gufotto se li metti all'improvviso i numeri io non li leggo, ti do tempo fino a domani alle 10.00

Daniela ha detto...

buona notte a tutti e fate i bravi

Unknown ha detto...

Per Clo....

Ti ho cercata su Clo Samp..

dimmi che sei te... o ho sbagliato persona ancora?

Unknown ha detto...

Per Clo...


Oh finalmente ti ho trovato... Buona cena a a te.... Mi dici dove sei su Facebook così ti cerco... grazie
inviato alle 19:19 ok

Daniela ha detto...

Mi sono scordata una cosa, HENRY ma il vecchietto dove lo metto ??haahahhahahahahahhah

Ciao Grazia GIALLOROSSA

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PUBLY

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI MI SPIACE MOLTO PER IL NAPOLI CHE PAGA...SOLO 2 ITALIANE IN CHAMPIONS...STASERA SU GOLD CèRA CRUDELI E COMPAGNIA POVERO NON L'HO MAI VISTO COSI TRISTE SUL MERCATO DEL MILAN TUTTI I TIFOSI ROSSONERI CONTRO IL BERLUSCA SUI COMMENTI...SPERIAMO BENE CHE CE LA CAVIAMO ANCHE SENZA I FENOMENI CREDO CHE PIPPO DOVRA 'METTERCELA TUTTA E CERCARE DI COMPATTARE LA SQUADRA IN CAMPO E TRASMETTERGLI LA SUA GRINTA E LA VOGLIA DI CREDERCI SEMPRE E NON MOLLARE MAI...COME QUANDO GIOCAVA LUI MA NON SO SE BASTERA'.....SPERIAMO A UN DISCRETO CAMPIONATO...

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE GATTA UN BACIOTTO, BUONA NOTTE CLO KISS,BUONA NOTTE eMANUELA C,PATTY,LUNA,LUCY,CARLA MI SPIACE MOLTO TI ABBRACCIO,LILLY52,PATTY64,BETTA,EMANUELA F,TAMMI,ADELE18,LUMINITA,MPIA,GEMMA,ANTONELLA PIT,REBECCA,BEATRICE,VALERI LULU,ROSYBIANCONERA,FRANCY55,ANISH,LICIA,LILLI,LALLA,MARIELLA,MIRIAM RICCIO,SILVIAAAAAA,ALLEGRA,MARINELLA TUTTE TUTTE NOTTE

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE BANG,HENRY,ORSETTO,LUCIO,VALENTINO,ALEX,ASSO65,LUCIO,LEOPARDO3,DANILO,PEPPINO,AGOSTINO,SERGIO,MASSIMO,TUTTI BUONA NOTTE PAOL BEN TORNATO A MILANO A DOMANI

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A ZIKINO

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE SILVANO NEROAZZURRO

Unknown ha detto...

KISS KISS A TUTTI E FORZA MILAN SEMPRE

marilena ha detto...

B giorno e b giovedi. Vi auguro b vincite a tt. Oggi a Cz Lido c e il mercato e x me e 1 festa . Amo i mercatini e le fiere , mi piace far spesa e comprar cs particolari. C e il sole e anke po di vento. Nn m importa a me nn mi ferma neanke 1 uragano ! B risveglio a tt. Ciao
.

bang ha detto...

Buongiorno a tt
che l'estrazione sia un tripudio gioioso per tt.
felice giornata Clo, allora.....ci spero, ci conto, ci credo ahahahaha
buongiorno Grazia r/n, non disperare al limite vi salvate ahahahahah

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti amici grazie mariapia del benvenuto a piu tardi

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTO IL BLOG!!!!!!1

rosybianconera ha detto...

buogioro blogghini ciao publy grazie a tt per le previsioni....publy se leggi nella pagina vekkia ho pastato marco e lio ...buona colazione a tt io corro al lavoro

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti, Publy, il mio risveglio è un po faticoso perché stanotte ho sognato che ero in bicicletta nel buio più pesto che correvo nei campi con una strada sterrata, non vedevo niente. Ad un certo punto mi sono nascosta dietro un albero perché c'erano 2 tipi uno a piedi l'altro in moto che mi cercavano ,quando mi sono passati accanto non mi hanno vista era buio, volevo targli una legnata ero pronta. Ma ho desistito. Mi sono spaventa a morte.. grazie a chi può smorfiarmelo ...

rosybianconera ha detto...

scusa publy nn ho letto le mie prev- di marco me lio forse nn sn state inviate le riscrivo B-NAZ- 33- ABB- 11-66-----N- P- 2-9---N-P-45-54-90----N-P-90-ABB-20-54-80-

rosybianconera ha detto...

COIAO EMA 1 BACIONE E BUONA GIORNATA ANKE A TE

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI/E

Unknown ha detto...

Buona giornata a tt

Unknown ha detto...

Licia noi stiamo ancora aspettando l'aggiornamento della previsione di Fabio rognoni grazie e scusate buongiorno a tutti

MPia52 ha detto...

Ciao Clo tutto bene
Salve PUBLICITA buona giornata

Daniela ha detto...

Buona giornata a tutti, meno che a Publy hihihihiihhi !! bella lei !
Rosy bella giallorossa vedi che puoi fare, cerca di sognare bene !

Daniela ha detto...

Buongiorno Ema, M.Pia, Tiziana, Lella, Romy , Bang, Anna e tutti i prossimi collegati

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti !!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti

ZIO PEPPINO ha detto...

SIGNORI BUONGIORNO

ZIO PEPPINO ha detto...

VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA

Unknown ha detto...

BUON GIORNO PUBLY BUONA GIORNATA A TUTTO IL CONDOMINIO BENVENUTI AI NUOVI,BEN TORNATI A TUTTI I VACANZIERI X TIZIANA DI FRANCO COSA FAI NELLA VITA? SICURAMENTE NON LAVORI DAL MOMENTO CHE SEI MOLTO PRESSANTE NEL CHIEDERMI LE PREVISIONI.IO HO UN NEGOZIO DI ORTOFRUTTA,MI ALZO OGNI MATTINA CON MIO FIGLIO ALLE 3 DEL MATTINO,QUINDI TI CHIEDO UMILMENTE SCUSA SE NON SODDISFO SUBITO LE TUE RICHIESTE.COMUNQUE MI FAREBBE PIACERE OGNI TANTO LEGGERE QUALCHE PREVISIONE COMPRATA DA TE.QUESTA E' LA PREVISIONE DI ROGNONI:R.3 3°-5°+ 79-49 NZ.1-10 M.12-10 B.N. 17 1°17-53 C.V.53-44 C.G.8-45 CONTENTA?CIAO BACI BACI A TUTTI CIAO ANISH CIAO GEMMA

Unknown ha detto...

Buongiorno anche a te gatta

lalla ha detto...

buongiorno a tutti...nessuno escluso..

il mio saluto speciale va a LUMINITA DANILO

Unknown ha detto...

Cara licia scusami tanto se sono stata cosi insistente non volevo pultroppo al momento non lavoro vista la crisi sono in cassa integrazione comunque grazie per la previsione spero di vincere cosi ti faccio contenta e comperò una previsione. Ciao

Luna ha detto...

Buon giorno a tutti nessuno escluso ciao pubblicità grazie perché dai a tutti La possibilità di conversare tra di noi ciao danilooooooooo

Luna ha detto...

Ciao cognato peppinoooooo ben tornato fra di noi

Luna ha detto...

Ciao gattinaaaaaa miaoooooo

Adele18 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI

Adele18 ha detto...

Grazie Licia x le previsioni di Rognoni a Roma si gioca il 3? con il 79-49 e a BN il 17 con il53? grazie ho capito bene? ciao

lupo de lupis ha detto...

buon giorno a tutti..allora che giochiamo stasera? paol che mi consigli? non mi mollare eh? gemma hai smorzato niente da giocare stasera? anish cosa consigli?.... gatta e te?

gabry ha detto...

Buongiorno a tutti,e che sia vincente ciao pubblicità,Sergio ,luna,Tiziana,Lalla,licia,gatta,Patty,Daniela,zio Peppino,Romy,rosyb. E tutti quelli dpo .un abbraccio alla mia Ilaria 😘

Unknown ha detto...

SI ADELE GIUSTO COSI' CIAO

lalla ha detto...

GABRY ciao ...ricambio saluti

Unknown ha detto...

ciao a tutti buona giornata

Adele18 ha detto...

Grazie Licia

angy ha detto...

Io ho pure ho l'ortofrutta.licia di dove sei?

Unknown ha detto...

Buongiorno Pubicità!!!
Buongiorno a tutti!!..scrivo di corsa:

Marino: Ge Pa: 89 in 1° e 3°...89 1/ 89 19/

In bocca al lupo a tutti noi!

lalla ha detto...

LUMINITA sempre molto gentile..grazie mille

lalla ha detto...

x caso sai qual è i terno che riporta??

a intuito penso quello di ba ca

annamaria ha detto...

BUONA GIORNATA PUBLICITA'

BUONA GIORNATA A TUTTI.

Scusatemi ma sono riuscita a prendere solo questo di MARINO
ULTIMO MINUTO.

GE-PA 89-1, 89-19 terno 89-1-19

Ribadisce di giocare NA-PA 90-13, 90-17.

La mia ambata è 68 o 86 su MI-NA Ciao LUMINITA

annamaria ha detto...

OPS NON HO GUARDATO PRIMA.....
MI HAI PRECEDUTA CIAOOOO LUMINITA

nico ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.QUALCUNO HA LE PREVISIONI DI LUPO ALBERTO?GRAZIE

VALENTINO70 ha detto...

buon giovedi e buone vincite x stasera.okkio all 80 e in uscita. io gioco a cagliari 5-34-80 .kissa ke stasera si sbanca.staremo a vedere

VALENTINO70 ha detto...

ultimo minuto
10 e lotto serale 28 agosto
65-75-80
buona fortuna

lalla ha detto...

ANNAMARIA....GRAZIE

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti ciao Ema Gatta Luna oggi sole e caldo grazie Licia Luminita Annamaria Valentino x le previsioni

Unknown ha detto...

Ema mia moglie ha trovato i numeri x il tuo sogno 17-30-31-90 giocali se vuoi sempre senza impegno

Unknown ha detto...

Grazie sei carinissima!!!

Unknown ha detto...

Grazie mille, Agostino, ci provo mai dire mai...ringrazia tua moglie per me..

Unknown ha detto...

Ciaooo a tutti nessuno a l ambo di tiziana e Bartolini ....di oggi col 90 ...Paolo dove sei ??? Vogliamo un tuo ambo cappet x oggi ..ben tornato grazie a chi ha messo i numeri

Unknown ha detto...

CIAO ANGY ALLORA SIAMO COLLEGHE!!! IO SONO DI CAGLIARI MA ABITO A SELARGIUS A POCHI KM DI DISTANZA.X FORTUNA LAVORO SOTTO CASA CON MIO FIGLIO ECCO XCHE' OGNI TANTO MI POSSO SPOSTARE X INTERAGIRE SUL BLOG.QUINDI SAI BENISSIMO CHE LA NOSTRA E' UNA VITACCIA.FACCIO QUESTO LAVORO DA OLTRE 30 ANNI,PURTROPPO LO STATO NON MI MANDA ANCORA IN PENSIONE M'HA DETTO CHE DEVO MORIRE DIETRO IL BANCO.ORA VI LASCIO X CUCINARE A + TARDI

ZIO PEPPINO ha detto...

SIGNORI MIEI VI AUGURO UN BUON PRANZO

ZIO PEPPINO ha detto...

OKKIO AL 25 SU CAGLIARI FIRENZE

Unknown ha detto...

Ciao Rosy Bn, scusami sono rientrata da poco stanchissima...contraccambio il caloroso saluto. . Una buona giornata di estrazioni, a tutti, Luminita, Gatta, Lilli, Licia, Grazia RN, Paul, Silvia, Alexia, EMANUELA, Luna, Carla un abbraccio, Lalla, Annamaria, Clo gioia,Henry ho sempre avuto un debole per Padre Ralph de Bricassar...!!!! Ahhhh appena apri il convento. ..corro come non mai nella vita.... insomma un saluto a tutti tutti tutti. ..siete tanti. ..Ah dimenticavo un augurio di buon onomastico a chi si chiama Monica...

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA PUBLY E A TUTTI VOI BELLISSIMI

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA GATTA,CLO,LUMINITA,EMANUELA F,PATTY,LUNA, EMANUELA CAROFANO,TUTTE TUTTE

angy ha detto...

Io è da 1 anno che faccio qst vita, io sn siciliana d Milazzo. Però m piace qst lavoro è un pó stancante ma da soddisfazioni

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA SILVANO NEROAZZURRO PRONTO PER STASERA PER VEDERE LA PAZZA PAZZA INTER!!!!! GRANDE SERATA PER TE BUON PRANZO

Unknown ha detto...

Ciao Zio Beppino, ho notato che ti piacciono particolarmente i numeri a ca fi che ho calcolato. ..speriamo almeno che regalino un sorriso. .Ciao Zikino, grazie a chi ha postato gli 899, al momento sono molto in affanno, appena posso sarò felice di contribuire con voi...

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA BANG GRAZIE MA SIAMO MOLTO TRISTI NOI DIAVOLI POVERI HAHAHAHAHAHA A ME TORRES NON PIACE MHA TUTTO QUESTO IMPEGNO PER LUI DA PARTE DI GALLIANI IO AVREI TENUTO BALO A STO PUNTO VOGLIONO DARE VIA PURE RAMI' MHA CHE TRISTEZZA.....BUON PRANZO

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA HENRY,ORSETTO,PAOL E TUTTI GLI ALTRI....BUON PRANZO

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti/e
grazie per i num postati, io sono in confusione totale potete consigliarmi qualc ambo?

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti...per Manu la bicicletta sta a indicare i tuoi sforzi e il buio le tue paure di non farcela.....hai paura di qualche imprevisto che può metterte davanti a d un'altra difficoltà. ..su ba ca pa tutte gioca 5 44 38 e se vuoi puoi mettere il 90 per lo spavento

Unknown ha detto...

OKKIO A QUELLO OKKIO A QUESTO MA DOVE AHAHAHAH.

DETTO QUESTO A PIU TARDI ADESSO PRENDO IL SOLE CIAO CIAO

Unknown ha detto...

DIMENTICAVO :

CA/TUTTE NAZ : ..........

FI/ROMA NAZ E TUTTE : ..........

CIAO CIAO A PIU TARDI.

Unknown ha detto...

Emanuela, grazie sei sempre gentile e d'aiuto. ..si il 90 lo avrei messo con qualsiasi numero. .perché ho avuto tanta di quella paura che la metà bastava!!!

Unknown ha detto...

Ema s.Monica era ueei oggi é s.Agostino !!! Speriamo porti fortuna a tutti! !! Oggi giocherò la ricorrenza 8-28 ogni tanto esce

Unknown ha detto...

Oddio ,Agostino hai ragione. ..basta sono scoppiata..altro che agosto è il mese delle ferie...ma ormai voi ci siete abituati a vedere che do i.... numeri. ..si per rimanere in tema!! Ahhhh

Unknown ha detto...

Auguri. ...

Unknown ha detto...

Io giocherei la mia data 1 25 66 ma dove??? Io nn ho mai giocato e nn ne capisco niente.... A parte da quando ho iniziato a leggervi!!! E sinceramente qualcosa ho vinto!!! Grazie a tt...

KenParker9999 ha detto...

Buon giorno tt
Saluto da Publicità alla Zeta e dalla A a Publicità
Agostino buon onomastico
Sempre vincenti!

Unknown ha detto...

G

ZIO PEPPINO ha detto...

HO GIÀ DUE NIPOTINI NON MI SERVE IL TERZO. .....

Unknown ha detto...

Grande Ken. .complimenti per la tua originalità, dallaZ allaA ....Romy non mi assumo responsabilità, ma visto che Tiziana da qualche giorno suggerisce il numero 1 a Firenze io zio beppino pensiamo al 25 66 67 a Firenze. ..provaci ...se ti va ...se non esce però non volermene. .buona fortuna

Unknown ha detto...

Ciao a tutti

bang ha detto...

Buon pomeriggio a tt
che caldo!!! è scoppiata l'estate :-)
e questa sera scoppiamo la lottomatica :-)))

ZIO PEPPINO ha detto...

EMA F IO NON GIOCO A LOTTO

Unknown ha detto...

Grazie Ken

Unknown ha detto...

Grazie ma figurati e una gioco!!!! E io nn ne so nulla perciò vada come vada!!! grazie mille!!! La responsabilità e solo mia!!! Siamo adulti!!! Grazie ancora!!!

Unknown ha detto...

Ultimo minuto May e Mag..c f Tt Nz 36 16 /45 80 + 90 ..r v Tt Nz 60 40 + 41 21 90 ... qualcuno ha l ambo di tiziana e Bartalini grazie

Unknown ha detto...

CA/NAZ E TUTTE : 80-68-35

FI/ROMA NAZ E TUTTE : 20-78-85-59

NON GIOCATE GUARDATE.....

80 :5°- 2° POSIZIONE SU CA

MI/TUTTE NAZ : 88-32-81

88 : 4° - 2° POSIZIONE

28-90-88-20 TUTTE/NAZ

CIAO CIAO A GATTA,CLO,LALLA,PAOL.
E POI SI VEDRA.

A PIU TARDI

Unknown ha detto...

DIMENTICAVO

20-80-90 CA/TUTTE

CIAO CIAO

PAOL ha detto...

Ciò Danilooooo!!!!!!!!!!!! Buongiorno a tutti!!!!!!!!!

azzurra ha detto...

buon pomerigio. da un conteggio matematico mi vengono fuori questi num. 3-8-48 a Ro. avete qualche convergenza? siete tanti, ma.. vi abbraccio tutti

MPia52 ha detto...

Per tutti chi desidera giocarlo ma non sono calcoli miei io non li so frare
Genova 10.70. /

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon po.meriggio

ALLEGRA ha detto...

Buon pomeriggio a tutti e a Publy 02 5 60 ba ve mi roma / 4 50 38 nap ve tt / 19 45 fi tt buone vincite

Unknown ha detto...

QUESTO LO DO SOLO UN COLPO
OGGI MA NN GIOCATELO.

3-28-76 MI/TUTTE NAZ

SCAPPO A STASERA....

Unknown ha detto...

Paolo ...ben tornato ....facce vincere ....tira fuori un bel ambo ..x stasera ...e non arrabbiarti. ...e tutto un gioco ....

Unknown ha detto...

Lotto napoli se ci sei batti un colpo ciaooooo

Unknown ha detto...

Per Lupo de Lupis e tutti...

Il 90 è molto buono perchè c'è una chiusura 90 su Bari (estrazione 21 agosto su ruota 83 7) e poi si è ripetuta nell'estrazione successiva 43 Bari e 47 Napoli, e con la previsione che ha postato la cara Licia gentilissima come sempre, BARI NAPOLI ci sono gli abb. 17 1 17 53 e 17 in prima posizione Bari/Napoli.. e a Palermo è uscito ambo consecutivo chiama ancora il 13 e con 5 17 che chiama il 4 e 14 e il 75 visto che è uscito a Genova ma anche il 73 non è da scartare uscito anche lui a Genova, quindi un bel ambo 4 14 e poi 13 73 75 Palermo, staremo a vedere....

Buona giornata anche a te Licia e a tutti.....

******************STASERA TUTTI VINCENTI.*****************

Andrea Brunetti ha detto...

BUON POMERIGGIO A PUBLI
E A TUTTO IL NOSTRO BLOG !!
IN BOCCA AL LUPO X L'ESTRAZIONE
DI QUESTA SERA !!!!!!!

Unknown ha detto...

ANISH IL 4-14 A G EL'ALTRO A P? GRAZIE X LA RISPOSTA

sergio62 ha detto...

Anish ti invito ad andare a vedere cosa ho postato il 25/8 alle ore 00 circa e cosa tu mi hai scritto dopo mi sembra ke ti contradici in quello ke scrivi

Unknown ha detto...

CIAO SERGIO MA TI STUPISCI SARA SEMPRE COSI E POI CRITICANO E INSULTANO VEDI......

sergio62 ha detto...

CiaoDanilo nnho parole

Isa62 ha detto...

ciao

sergio62 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI.
BA - NA - 90 ABB - X AMBO 9 - 18 - 36 - 54 - 72 - 81

Unknown ha detto...

PS : IL BLOG NON E NOSTRO NOI SIAMO OSPITI E BENE PRECISARE
LA PADRONA DI CASA E PUBLICITA
CHE IO LA RINGRAZIO PERCHE CI OSPITA.

DETTO QUESTO A STASERA....

LOTTO NAPOLI CIAO BATTI UN COLPO

alex 77 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI/E

alex 77 ha detto...

PER CHI VUOLE
90 / 2 PALERMO NAPOLI TUTTE

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon pomeriggio blogg .... Vi lascio qualche numero. MI 88-44-90 88-81-85. RO 9-19-90 e per chi ama TORTI avuto da una mia amica al 2 colpo CA-Ve 45-63 e terno 27-45-90 Ciaociao

lupo de lupis ha detto...

grazie danilo grazie anish...manchi solo tu...paol...cosa mi gioco? non mi mollare fammi sognare ancora......

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Un saluto a chi non. Sento più da un po ...ALBACHIARA KETY LILLY LUCY e poi FRANCY55 MIRIAM VALERI LULU LICIA AGOSTINO ciaociao

annamaria ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI.
Adesso vi propongo degli ambi da giocare e portare avanti . Questi ambi si giocano su TUTTE.
A chi non interessa può anche passare oltre!!!!!!!
Ripeto si giocano su tutte per nove estrazioni a partire da questa sera.
Primo: 9/37 9/71 2/37 2/71.

Secondo: 4/41 4/14 6/41 6/14.

Terzo: 5/87 5/78 7/87 7/78.

Quarto 3/58 3/85 5/58 5/85.

Con una modica cifra di quattro euro , scegliendone uno solo, si può fare.
Per i più increduli consiglio di tenerli a vista per poter verificare.

Adesso chissà quante risate che scatenerò????????
Non fa niente, forse a qualcuno piacerà.

BUONE VINCITA A TUTTI111111111111111

Unknown ha detto...

NON SCATENI UNA RISATA
MA E UNA C....TA SU.

A STASERA

Isa62 ha detto...

ciao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon pomeriggio e buona serata MARIAGRAZIA diavoletta Forte MOURINHO quando dice che se prendete con il suo benestare TORRES. E l'unico interista che vi vuole bene ahahahahaha ma siccome e birbantello ve lo da convinto si rendervi più debolli. Ahahahaha A parte gli scherzi e TU credo i conosci non sono tanto convinto che siate così deboli vedrai che qualche soddisfazione il M....N te la darà buon pomeriggio CLO tu invece tra PAZZA INTER e LA magica qualche buon giocatore te lo porti a casa ..... Niente GOBBI ahahaha ma proprio giocatori rossoneri non n'è volete .... Fate bene !!!!! Buone vincite VOI e a tutti/e. Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ultima cosa MARINELLA. Giocato. MARINO perché da settembre non ci sarà più. Ahahahahaahah Ciaociao

Unknown ha detto...

Per Licia... Il 5 17 chiama 4 14 sono usciti solo a Palermo gli altri numeri e cioe' 73 e 75 erano riferiti a Genova e visto che e' la sua ruota Gemella potrebbero uscire su Palermo. Scusami forse mi sn spiegata male, ma oggi e' venuto a mancare una cara persona che ho condiviso 20 anni di lavoro insieme, e'stata la colonna portante per la mia vita... Mi ha aiutato a crescere nello spirito e nell'anima...

alex 77 ha detto...

MPIA52 LILLI tutto ok

Unknown ha detto...

POSTO LA PREVISIONE DI BARTALINI COL 90 SU RO-VE-NAZ (90-20)PIU'57 TERNO SECCO (90-20-57) SU RO-VE-NAZ (90-57) AMBATA 39 SU GE-MI-NAZ (39-8)(39-10)(39-70)(39-78) TERNO SECCO (39-8-10)PIU'88/90 SU GE-MI-NAZ GLI AMBI PIU' FORTI SONO (39-8)(39-10)

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI IO GIOCO ANCHE IL TERNO DI IERI DI BARTALINI POSTATO CA-FI KISS KISS CIAO GATTA....CLO....

alex 77 ha detto...

GRAZIAR/N HAI VISTO LA JUVE ALLA FINE NN PRENDE NE FALCaO NE PULCINI. MA SIAMO SEMPRE I MIGLIORI

Unknown ha detto...

UNA SIGNORA HA SOGNATO UN CANE NERO I NUMERI DI TIZY SU CA-NAZ (4-11-48)PIU' IL 90 E CHI VUOLE 80

Unknown ha detto...

Buona sera

Unknown ha detto...

ATTENZIONE GRAZIA ROSSONERA HA POSTATO DEI SERVIZI SULLA PAGINA VECCHIA DI BARTALINI

Unknown ha detto...

POSTO RUGGERO (oggi la Bilancia è in fortuna)
BA-MI AMBATA 90 da abbinare agli ambi 12-61 e 1-81 (NAZ);
RO-VE AMBATA 60 da abbinare agli ambi 22-44 e 61-78 (naz);
MILANO AMBATA 88 AMBI 88-90 (AMBO BOMBA);ambo 1-90 piu'88 (naz).

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 336   Nuovi› Più recenti»