google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 19/08/14

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 19/08/14

TIZIANA
LA GIOCOSA
MI-TO-NAZ: 10-83-88 / 88-81-58 / 88-16-90
MI-NAZ: 88-89-90

TERNO MILIONARIO DEL 5
PA-VE-NAZ: 5-60-66
ABBINAMENTI 6-28-71-90

IL 90 UN SOLO AMBO SECCO
BA-PA-NAZ: 90-79
TERNO 5-79-90

ULTIMO MINUTO
VE-TO-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-44
ABBINAMENTI 60-49-16-21-88

TIZIANA E BARTALINI
TERNO D'ONORE CON IL 5
PA-VE: AMBATA 71 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 5-71
TERNO 5-71-78
QUATERNA 5-71-78-90
+ NAZ-TT

MAYA E MAGILLA
LE PERLE
CA-MI-NAZ: AMBATE 65-45 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 45-65
ABBINAMENTI 80-88-90
+ TT

FRANCA E LADY LOTTO
SPECIALE DOMENICA
CA: 80-12
VE-NAZ: 31-90
GE-NAZ: 24-90
MI: 11-28-88

ROBERTO MARINO
CA-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-45 / 90-54
+ NAZ-TT

GE-MI: AMBATA 89 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 89-30 / 89-3
+ NAZ-TT

CA-MI: 5-22

SPECIALE DOMENICA
AMBO DIABOLICO
BA-FI: AMBATA 39 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 39-87
+ NAZ-TT

TERNO ALTRUISTA
PA-TO: AMBATA 58 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 58-9 / 58-36
TERNO 58-9-36
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
NA-PA: AMBATA 51 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 51-28 / 51-82
+ NAZ-TT

CA-MI: 5-22-90

PAGANI E QUINTAVALLE
PA: 5-71-78
PA-GE: 5-62-90
BA-MI: 5-81-88-21-78

MAURA
MI-PA: 5-19
PA: 11-71-65
BA-GE: 1-71-90

LUPO ALBERTO
VIVA IL 90
GE: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 8-29-43-69
+ NA-NAZ-TT

COPPIA PERFETTA
RO-VE: 60-90 / 46-60 / 60-70
QUARTINA 60-46-70-90
+ NAZ-TT

OMAGGIO SEGRETO
BA-CA: 17-80 / + JOLLY 90

REGALO
BA: AMBATA 53
VE: AMBATA 35 / + 53
PA: AMBATA 70

PACCAGNAN
TERNI DI GHIACCIO
TO-VE: AMBATA 42
TERNI 42-24-48 / 42-78-87 / 42-3-12

MARCO E LIO
PUNTO LOTTO
LOTTO FLASH
BA-PA: 8-9
MI-NA: 85-90
BA-VE: 10-25-52

LOTTO SHOK
TO-VE-NAZ: 1-25-52 / 4-40-44 / 7-8-80

ROMEO TORTI
FI-VE: 69-24 / 69-1 / 69-73
TERNO 1-21-73
+ NAZ-TT

NA-PA-NAZ: 46-81
BA-CA-NAZ: 20-90

MIRCO
BA-CA: AMBATA 24
AMBI 24-12 / 24-36 /+ 90
+ RIUNITA

CA-NA: AMBATA 8
AMBI 8-4 / 8-12
TERNO 24-8-90

PREVISIONE
FI-GE: AMBATA 52
AMBI 52-28 / 52-26 / 52-76 / 52-78
AMBO PROBABILE 52-78
CINQUINA 14-26-28-76-78

fonte web

595 commenti:

1 – 200 di 595   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

BUONA SERATA A TUTTO IL BLOG

publicità ha detto...

AUGURI ROSYBIANCONERA

publicità ha detto...

GRAZIE MILLE X GLI 899

Unknown ha detto...

Buonasera Publy ed a tutti ringraziando per i numeri postati

alex 77 ha detto...

BUONASERA PUBLICITA

Unknown ha detto...

Ciao magaila senti vorrei sapere cosa succede in questo periodo alla mia amica sara cavallo 14 .11.1992 grazie

MPia52 ha detto...

PER LA CARISSIMA MAGALIA HO SCITTO UN MESS NELLA PAGINA PRECEDENTE


ANCHE PER TE CARA MARIELLA SARTOR HO SBAGLIATO NON MI SONO ACCORTA DELLA PAGINA NUOVA SE VI FA PIACERE LEGGETELA BACI BACI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti.....

Daniela ha detto...

Facciamo l'appello buonasera ad a,b,c,d,e,f,g,h,i,l,m,n,o,p,q,r,s,t,u,v,w,z,y,j,x cosi ci sono tutti e non si offende nessuno!
Buonasera a te SANTA Publy che forte pazienza hai !!

Unknown ha detto...

Buona sera atutti/e auguri a ROSY. RINGRAZIO X LE PREVISIONI POSTATE PUBLY BUONA SERATA ANCHE A TE.VI POSTO LA PREVISIONE DAL LOTTO FACILE 1 DI TIZIANA RICAVATA NELL'ULTIMA ESTR.DALLA DISTANZA 30 DI F. SI GIOCA:N.T.AMBATA 42 + 13-31-66-90 X AMBO E UNITA X SORTI MAGGIORI. L'AVETE PRESO 90-72? DEL SOFFIO MAGICO AGGIUNGENDO IL 41 DI PAOL C'ERA IL TERNO X ORA VI LASCIO BACI A TUTTI VICINI E LONTANI

alex 77 ha detto...

Buona sera anche a te GATTA

Daniela ha detto...

Ciao Alex ci sei tu nell'appello ? ahahahhaah

clo ha detto...

BRIVIDO BRIVIDO BRIVIDO dove seiiiiii vieniiii QUAAAAA daiiiiii un baciotto blucerchiato
Buona sera a tutti.....Isabella L hai completata la previsione di Barta?? Se vuoi ti metto il codice
Publy Publy che pazienza
Magaila ciaoooo quando posso arrivooooo così mi fai vedere il tuo castello e le tue pozioni , c'è L hai L'anti sfigatta ihihihih baciotto

clo ha detto...

Ciao Gatta, ciao Alex77..... Buona cena a tutti

alex 77 ha detto...

O ci sono o nn ci sono NN a importanza GATTA

alex 77 ha detto...

CIAO CLO BUONA CENA ANCHE A TE

patty64 ha detto...

Rosy tanti tantissimi auguri di buon compleanno. Bacioni

Unknown ha detto...

Magalia dicci x piacere se sto benedetto 5 esce io lo sto puntanto al raddoppio dimmi tu qualcosa prima ke mi rovino e poi mi ammazzo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Kiss kiss......il 90 x me va su bari lo sognato

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti.. Posto le previsioni che ricevo sms su lotto gratis.. Valide fino sabato.. ROMA 83 48. Ambate. .. Cinquina. TORINO. 67 74 88 15 42... Ambate FIRENZE. 88. 60... NAPOLI 7 33... Luna spero che un 'ambata la prendi.....e mi scrivi ho vinto...

alex 77 ha detto...

Signori e Signore belle auguro una dolce serata a tutti,ciaooooooooooooooo

PAOL ha detto...

Uff!!! Il mare stanca!!!!! Ho una fame!!!

clo ha detto...

Ihihih Paol mangia mangia che fai bene...
Buona cena a tutti
Grazia r nera,baciotto
Anish ciaoooo

clo ha detto...

Sefy ciaooo dove seiiii

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao clo baci baci

Augurissimi a rosy buon compleanno. 🎂🎂🎂

lupo de lupis ha detto...

Presente.......ho un messaggio x gatta nella pagina vecchia......tanti mattina.....tvb ma tanto.....

PAOL ha detto...

Ciao Patty!!! Che bel 23,!!!!!!! :))))))))))

PAOL ha detto...

Dai mettete tutti i vostri 23 ...così domani facciamo terno...forza!!! Dai!!! Dopo cena voglio vedere tutti i Vostri. 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forzaaaaaaa!!!!!!! A dopo belli capelli.......buona cena.....

lalla ha detto...

buona cena a tutti

Unknown ha detto...

Clo ciaaaaaooo anche a te...
Sn amareggiata x ieri sera cm si fa a sbagliare così.... Quel Lopez... Speriamo bene...Cerci ormai si sta allontanando.. Che squadra.... Povero Pippo..... Buona cena a tutti...


.

MPia52 ha detto...

CIAO GATTA HO COMPRATO UN GRATTINO DA 10€ iHO RITRESO GLI STESSI SOLDI DOMANI L'HO CAMPIO CHE NUMERO PRENDO? Grazie BACI BACI

Unknown ha detto...

Paul... Dove lo vedi questo ... 23...?? Io vedo un bel 40 su Milano....cn un bel 75 che ha dato Lupo Alberto.... E tu?

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti. ..Bang, Henry, Luminita, ma dove siete? Vi vedo poco..io sto invecchiando inesorabilmente, può essere che la vista...che all'ultima visita era 10 decimi per parte, mi stia abbandonando!Ahhhh! Lupo ciao sei simpatico.. Paul, mi raccomando che non ti venga in mente di lanciare una nuova moda...quella del 23 , con le mutande disegnate sulla pelle!!! Ahhhh; vabbe ho sparato due corbellerie..

MPia52 ha detto...

ROMEO TORTI FIR VEN 69.24/ 69.1/69.73/terno 24.1.73/ NAP pal naz 46.81/Bari cag naz 20.90/

Daniela ha detto...

Paol il 23 lo puoi mettere solo tu

Daniela ha detto...

Lupo ma quanti ne hai comprati hahaahhahahhahaahhhahaha

patty64 ha detto...

Patty tu hai sognato il 90 ed io il 17 a bari proviamo a fare l' ambo hai visto mai!!!!!!!

lupo de lupis ha detto...

Sono uscito con 10 euro ...convinto...prendo il grattiniw vinco e faccio rifornimento con la vincita....convinto...sono arrivato spingendo......ho preso 2 da 5.....ma niente gattina mia......

Unknown ha detto...

Patti il 17 90 lo da lupo alberto anxhe a bari che coincidenza

lupo de lupis ha detto...

Grazie ema ..........no agatina ..non si gioca mai al raddoppio......così ci si rovina........

lilli ha detto...

ciao clo patty lupo,gatta,anish lalla,vito,paol,mpia52,alex,a tutti i presenti insomma...

Unknown ha detto...

un saluto a tutti con un abbraccio caloroso da domani vacanze finite speriamo di vincere saluto tutti

lilli ha detto...

massimo ben tornato quindi e buona ripresa lavorativa...e buona fortuna se giochi.

pisolo968 ha detto...

Ciao a tutti buona serata dalla A alla Z.
Ciao Alexia come state tu e la principessina Carlotta???
Vi lascio un paio di giocate se vi ispirano:
Cagliari 9-80-84
Genova 21-38-90
Napoli. 17-23-90
Roma 23-68-88
Ciao e grazie a tutti coloro che postano le previsioni o danno anche semplicemente i loro consigli a proposito (CIAO GATTA dove va il 90 a tuo parere).

Daniela ha detto...

Lupo ma chi è Agatina che ti dice di giocare al raddoppio, io non leggo nulla, illuminami altrimenti devo comprarmi gli occhiali

Daniela ha detto...

Ciao Pisolo ti sei svegliato ?? devo ancora vedere i numeri, domani lo faccio

PAOL ha detto...

N'do ...stanno sti 23!!!!! Dai !! Dai!!!

MPia52 ha detto...

Buona serata ATUTTI DALLA A ALLA .................................................................Z

marilena ha detto...

Sergio mi sto bisticciando cl m cellulare xke e da oggi ke nn mi fa scriver. Io di preciso abito sll pizzeria Grandinetti , strada ke porta sl lungomare e vedo dl balcone il Lido Anapi e mare. Tnt auguri x t padre . Ciao

MPia52 ha detto...

CIAO LILLI BUONA SERATA CHE GIOCHI IO SEMPRE 3.5.9. E 5 .42.77./baci baci

lupo de lupis ha detto...

X gatta agatina bellia alle 18:59ha detto che sta giocando al raddoppio.........le cercavo ho consigliato di non giocare mai più così......gattina ma te vivi a roma? Ma può essere che i grattini in emilia romagna siano taroccati ?. Non ho mai ripreso neppure i miei soldi....maiiiii....

lalla ha detto...

dolce notte a tutti....a domani

lalla ha detto...

dolce notte a tutti....a domani

lalla ha detto...

dolce notte a tutti....a domani

lilli ha detto...

ciao mpia52 certo che gioco quelli di ila...sono belli e vanno giocati finche nn escono

lupo de lupis ha detto...

Ila dove sei? Xche non scrivi più ..........? Xche mi hai sedotto e abbandonato ......auuuuuuuu'.

marilena ha detto...

B. Serata a tt. 1saluto a tt. Magaila qnd puoi ricordati di me e mio marito su stesa generale. 29/09/1 964 - 29/09/1964 . Grazie di cuore. Ciao e baci stellari.

.

PAOL ha detto...

Che magnata raga!!!!! Insalata di riso....poi pomodorini di pachino..gratinati in forno...poi..poi insalata..con ..olive nere...pecorino morbido...zucchine grigliate..mentucci?..poi melanzane..condite sempre con aglio mentuccia origano...pane tostato sulla brace..con olio e peperoncino...vino bianco fresco!!!!!! Il paradiso!!!!!

lilli ha detto...

paol ciao ma sei a dieta vero? hahahahha hai mangiato poca roba,,,

LOTTO NAPOLI ha detto...

PALERMO PIANGE PENSO CHE ORA RIDERANNO...AMBATA [5] 10.30.50.60.80 MASSIMO DUE ESTRAZIONI GIOCATE CON CAUTELA

lilli ha detto...

il parrucchino ciao dici che esce il 5?

magaila ha detto...

Buona serata magica a tutto il clan magico.

Anish carissima ho scritto tutto e anche di più credimi.
mi sono sbilanciata oltre ogni dire perché ho la certezza granitica ed inconfutabile che quello che ho visto per te si realizzerà nei modi e tempi da me previsti.

sempre azzurro il tuo cammino.

lella poesia per te : se leggi non puoi dubitarne magico abbraccio.


Lilly grazie delle tue parole: ho appena letto .
luce a settembre , brivido freddo a novembre, sole anche se nevica a dicembre. Questo è. Questo sarà. Punto.

domani cercherò di rispondere anche al resto ma hai visto oggi che giornata da panico

bacioni magici.


lupo ci sono naturalmente.
tutto ok?

la tua maga personale
baci magici

gatta domani ti pubblico la previsione anti spennaggio


clo carissima ti aspetto ma ecco come dire non è proprio che sia un castello.. È più un cascinale isolato e si d' inverno tra nebbia o neve o che altro sembra la Transilvania

va be insomma io però mi ci trovo alla grande.

se ti va fammi un fischio e ti vengo incontro.

agatina il 5 non li vedo a Palermo proprio no.

Mariapia
altri 2 nipoti di sicuro se no ti annoi.
baci magici a te


a tutti abbracci magici

clo ha detto...

Lilly ciao prima o poi uscirà....
Paol hai mangiato leggero con varie verdure, bravo
Ema ciao anche io vedo bene, vediamo di andare a prendere qualcosa e non sempre a fan... Ihihihih

clo ha detto...

Magaila...appena imparo a fischiare mi sentirai, va benissimo il cascinale, un po meno x la nebbia...sai a Zena non sempre c'è il sole, ma la nebbia maiii, ihihih

lupo de lupis ha detto...

Questa è previsione del lupo de lupis ......9-21-54 palermo e tutte chi vuole abbina il 5 oppure fa 9-21 ambetto ....poi21-12-27 cagliari e tutte chi vuole abbina l 80 oppure fa21-12 ambetto ....poi 15-24-30-a genova e tutte chi vuole abbina il 42 oppure fa 15-24 ambetto.....

PAOL ha detto...

Ciao parucchinoooooooooo!!!!!!!!!!!!! Hai postato il terno..l'altra volta...ma io ero su un' isola ....e non l'ho ..vinto...quindi domani si rivince..con i numeri che hai appena messo??!!! Forzaaaaa!!!

PAOL ha detto...

Lilli....poi più tardi..il gelato!!!!!

Unknown ha detto...

Carissima Magaila...

ho appena letto..... Ti ringrazio.... mi brillano gli occhi dalla gioia... grazie infinite.. non sai quanto il mio cuore batte all'impazzata...
Questa sera è proprio una serata magica..... come sono felice...
Ti auguro una buona serata..... un abbraccio ultra-energetico e una sempre luce nuova....

lupo de lupis ha detto...

Ila bella non trascurare il tuo lupacchiotto che ti vuole tanto bene e ti aspetta...ma non come maga personale........baci dolci.....auuuuuuuu....

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti finalmente a casa x due giorni di meritato riposo allora gente come va ? Un saluto e un abbraccio a Carla un saluto a Gatta Clo Gemmaaaaa andò stai sempre in vacanza? Lilly lilli Ema Paol Silvano Bang Grazia Mpia Patty e Publy naturalmente e tutti tutti

Unknown ha detto...

BUONA SERA BELLISSIMI CIAO CIAO.... KISS KISS

Unknown ha detto...

AUGURI AUGURI ROSYBIANCONERA BUON COMPLEANNO KISS

Unknown ha detto...

Buona sera Magaila,ho letto...
grazie di cuore sono contentissima un baciotto!
Buona notte a tutti dalla
A-----------alla Z---

PAOL ha detto...

Bellicapelli!!!! Domani sera il 5 a Palermo...si può cominciare a giocare..come ambata....vi faccio due calcoli...estrazione di sabato a Palermo 40-90-41-26-72 ok!! 90-40= 50. Vertibile. del 5 ...poi 41 ..4+1=5...poi ...40-72=32....3+2=5........ Bellicapelli!!!! Mo' chi mi offre un caffè !!!!!!!

Unknown ha detto...

CIAO GATTA GIALLOROSSA....CIAO CLO BLUCERCHIATA....CIAO FRANCY55 PAZZA INTER.....CIAO ROSYBIANCONERA IUVENTINA....CIAO MILANISTE.....COMPRESA IO.....UN KISS A TUTTE TUTTE LE ALTRE BELLISSIME....

Unknown ha detto...

BUONA SERA SILVANO NEROAZZURRO INTER... PRONTO è CI SIAMO è.....Cè RIMASTO POCO...AL FISCHIO...HAHAHAHA

Unknown ha detto...

Mia moglie stanotte ha fatto un sogno: ha sentito alla radio la voce di Tiziana che dava dei numeri che dite li giochiamo ? Le ruote non le ha dette ma nel sogno c'era una certa Clelia bo' e le diceva si giocano a Roma? Si ha detto questa .....mia moglie vuole condividere con voi questi numeri spera che portino fortuna 30-32-69-90 magari anche a Napoli e nazionale. ..

Unknown ha detto...

BUONA SERA BANG,HENRY,ORSETTO,ALEX IUVENTINO...MASSIMO,LUCIO, VALENTINO,AGOSTINO E TUTTI TUTTI GLI ALTRI

lilli ha detto...

paol gelato anche a me vero_/? mi si sconnette la linea e sto dicendo parolacce a tutto andare stasera nn posso stare al pc mi sono gia stancata...

Unknown ha detto...

BUONA SERA PAOL HAHAHAHAHAHAHA NON CI POSSO CREDERE GUARDO IL CIULO HAHAHAHAHAHAHAHA POTRESTI METTERLE ROSSE I BOXER NO BLU TI PREGO HAHAHAHAHAHAHAHAHA DOMANI VINCIAMO HAHAHAHAHAHAHA

lilli ha detto...

agostino nn so perche mi viene da dirti bari cmq se ce qualcuno che ha convergenza co i numeri di agostino cioe- del sogno della moglie lo dica gentilmente cosi si ha una prova in piu....

lupo de lupis ha detto...

Gatta giallorossa? Io so lupacchiotto....ecco xche andiamo accordo......

PAOL ha detto...

Certo Lilli !!!! Vieni in terrazza da me che ti offro tutto il gelato che vuoi!!!!!!!! :)))))))))

lilli ha detto...

paol nn so se ti conviene il gelato a me piace molto ee me lo mangio tutto io hahahha sono capace di mangiare mezzo kg soltanto io..cmq sei gentile grazie dell invito

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHA STO A CREPA' DAL RIDERE NON CE LA FACCIO HAHAHAHAHAHAHA NON ME NE ERO ACCORTA CHE LA FOTO DI PAOL ERA CAMBIATA HO DETTO MA CHI è AZZ è QUESTO BOXER BLU UN ALTRO INTERISTA HAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHA

PAOL ha detto...

Ciao Grazia!!!

lilli ha detto...

grazia sei forte....nn ti eri accorta davvero?????dei boxer blu????

Unknown ha detto...

CIAO AGOSTINO PER RUOTA TIZIANA FA TOE CLELIA è DI RO SICURAMENTE QUALCOSA ESCE DEL SOGNO

PAOL ha detto...

Lilli!!!! Io ho un freezer bello Grande!! Sai quanto gelato ci sta!!!!

Unknown ha detto...

Ciao Agostino, che tempo fa da te? Clo davvero andiamo ?si ma come dici tu nib al paese di pulcinella!!!Ahhhh bacione.. ciao Grazia ieri ti avevo chiesto se il 28 che hai detto essere il tuo giorno di nascita, ma di questo mese?saluti a ,tutti gli altri che sono entrati...non si può fare la lista perché tanto qualche nome scappa... scusatemi. ..che belli quanti numeri anche per domani...bho beccare quella giusta...!!! Ahhhh

lilli ha detto...

allora paol arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ops dove vado a destra o a sinistra????/

Unknown ha detto...

CIAO PAOL GRAZIE PER I TUOI CONSIGLI SEI FANTASTICO....

lilli ha detto...

domani si vinceeeeeeeeeeeeeee evvaiiiiiiiiiiiiii saremo di sicuro vincenti....

lilli ha detto...

paol ma anche se tu dici che il 5 a pal e in uscita per i vari calcoli con cosa si potrebbe abbinare/? perche nn si puo giocare solo...poveretto...

silva ha detto...

Ba ca 90 8 12

Unknown ha detto...

EMANUELA SONO DI LUGLIO 28 SEGNO DI FUOCO LEONESSA....

Unknown ha detto...

Paul... ciao.... concordo con te... sui tuoi calcoli... ma la spia del 5 è 2 11 20 ed è uscito il 26 luglio sul Palermo 2 11 deve uscire ancora il 20 e devono ripetersi almeno una seconda volta o il 2 o 11 o 20 e allora si può mettere il 5, e poi dovrebbe uscire su Genova prima... che ne dici?

PAOL ha detto...

Ops!! Vieni giù !!!! In basso!!! Io sono al sud!!! :)))))

Unknown ha detto...

CIAO LILLI DAVVERO NON ME NE ERO ACCORTA PERCHè SONO ENTRATA DA POCO SUL PC SONO STATA AL MARE TUTTO OGGI

Unknown ha detto...

Ciao Ema qua oggi c'era il sole ma ha rinfrescato un bel po' che cappero di stagione! !

lilli ha detto...

bello paol allora arrivo mi piace il sud io sono al nord hahaha e fa freddo e piove quasi tutti i giorni..quest anno.che barba lunga

Unknown ha detto...

Grrrrr, gattona...!!! Praticamente sei la sorellona di gattina mia cara. ...

lilli ha detto...

anish mi piace il tuo commento ...sul 5 cmq e un numero pericoloso.....grazia tranquilla bello sei stata al mare...agostino anche tu abiti al nord ?

lilli ha detto...

grazia tutto il giorno al mare nn ti stanca?

lilli ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MPia52 ha detto...

MAGALIA IO TI RINCRAZIO MA ALTRI DUE NIPOTI NO TI PREGO DAMMI UN ALTRA NOTIZIA MAGARI SE VUOI DOMANI ANDIAMO UN PO SUL LEGGERO UNA NOTIZIA PIÙ FRIVOLA .ALLORA TI SPIEGO MIA FIGLIA LA PIÙ GRANDE HA 43 ANNI LA SECODA 41CON UN BIMBA DI QUASI DUE QUINDI NON CREDO PRIMA PRIMA PER L ETA POI ANCHE PERCHÉ NON E IL CASO DI METTERE AL MONDO BIMBI , POI IL MASCHIO 28 ANNI HA DETTO CHE PER ADESSO NON SI SPOSA QUIDI QUESTI NIPOTI DA DOVE VENGONO DAMMI UNA RISPOSTA ALMENO MI TRANQUILLIZZO IL CERVELLO GRAZIE CARA TV.B

PAOL ha detto...

Dico che ste spie..si chiamano spie..perché ingannano!!!!! Poi sai so numeri!!!! Secondo me siamo agli sgoccioli per il 5 di Palermo......poi possono uscire altri 5 ..a Bari..cagli...li li abbinerei col 17-88-90

lilli ha detto...

mpia scusami ma leggendo il tuo commento mi sono messa a ridere ma capisco la situazione e al giorno d-oggi nn va bene mettere al mondo figli...cmq nn e una brutta notizia dai....li vorrei io dei nipotini...hahahha

lilli ha detto...

ok paol grazie per il consiglio ...sono sempre numeri ed e sempre un gioco cmq giusto?????

lilli ha detto...

i numeri che hai appena dato mi piaciono a bari paol moltissimo

PAOL ha detto...

Yes !!!!

Unknown ha detto...

Lilli io abito in Toscana provincia di Pistoia tu?

lilli ha detto...

i numeri che hai appena dato mi piaciono a bari paol moltissimo

Unknown ha detto...

Infatti Paul.... quanto tempo dicono che deve uscire su Milano e Napoli perchè sono usciti tutti i radicali del 5... 50 55 59 ma del 5 nulla.... e poi su Genova è uscito in 5 posizione 25 cadenza 5 chiama 9 o 90 in I o III o V posizione... staremo a vedere...

lilli ha detto...

i numeri che hai appena dato mi piaciono a bari paol moltissimo

PAOL ha detto...

Che bello stare sdraiato in terrazza..in bermuda...senza maglietta... Poi co sto venticello!!!! Uhmm!!!!! Si sta da dio!!!!! Belli capelliiiii. ...vado!!! Domani. Sbanchiamoooo ok!!!!! Forza...dai!!!!! Siate positivi!!!! Che "" LA VITA E' BELLA""" ......mi preparo..per il lungomare...Notteeeeee!!!!!

MPia52 ha detto...

MAGALIA SEI UNO SPLENDORE SEI UNICA PER LE COSE CHE SCRIVI A TUTTI ADESSO TI CHIEDO IO UNA COSA PER TUTTI , CHIEDI TU AL MIO ANGELO SE DOMANI FA USCIRE STO BENEDETTO 5 ALMENO FACCIAMO CONTENTI TUTTA L ITALIA E SVUOTIAMO LA LOTTOMATICA CHE NE DICI BACI BACI P. P. S CERTO SEMPRE SE LUI NON HA COSE PIÙ IMPORTATI DA FARE !

lilli ha detto...

agostino scusami volevo rispondere al tuo mess ma ho internet che mi fa ammattire stasera ho fatto fatica ad aprire ancora la pagina scusami nn volevo mancare cmq io dalla lombardia alta diciamo vicino milano ok_

lilli ha detto...

niente vi devo salutare mi sta facendo diventare matta la connessione do la serena e dolce notte a tutti tutti per mpia dico che ila ha gia detto ke per domani nn vede il 5 a palermo...un mega abbraccio a tutti tutti se la connessione lo permette a domani ok_ ciao belli e bellezze...

Unknown ha detto...

Allora secondo un lottologo appena fatto vedere lo scontrino Bari 90 e ritorna 90 a Palermo....

Chi lo sa!!!!!!!!

Domani sera ci sono due 90...

Sarà vero?

VALENTINO70 ha detto...

cagliari tutte
4-80
5-80
bari tutte
51-90
27-51-90
51-68-90
milano tutte
14-72-88
14-31-88
14-31-72-88
dal 19 agosto x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto serale 19 agosto
33-34-74-9
81-23-66-46
51-4-36-48
12-49-6-88
62-13-69-58
buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 19 agosto
19-21-90
dalle ore 17.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

Unknown ha detto...

Paul.. ti lascio questa poi vado a letto

Palermo uscito 72 Roma 18 somma 90 giochino 72-18 =54

Palermo 54 90

NOTTE A TUTTI I BLOGGHINI

lupo de lupis ha detto...

Ila tesoro mio dove sei ??ti penso...

Unknown ha detto...

POSTO MARCO E LIO LOTTO SHOCK SU TO-VE-NAZ (1-25-52) SU TO-VE-NAZ (4-40-44) (7-8-80)TUTTE

Unknown ha detto...

POSTO MARCOE LIO LOTTO FLASH SU BA-PA-NAZ (8-9) SU MI-NA-NAZ (85-90)E SU BA-VE-NAZ (10-25-52)

VALENTINO70 ha detto...

buonanotte a tutti closed

Unknown ha detto...

Grazia hai cambiato "parrocchia"? Vado a dormire a domani buonanotte

MPia52 ha detto...

LILLI BUONA NOTTE A TE SI L'HO LETTO CHE ILA NON VEDE IL 5 INFATTI GLI HO CHIESTO DI RIVOLGERSI AL MIO ANGELO NON SOLO PER MA PER TUTTA L ITALIA .... NATURALMENTE LA MIA E SEMPRE TUTTA IRONIA BACI BACI

lupo de lupis ha detto...

Notte a tutti .

ALLEGRA ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI E A PUBLICITA' IO HO SMONTATO NOTTE E SONO UN PO' STANCUCCIA...E RINTRONATA DA STAMATTINA....NOI TUTTI SIAMO MAGICI OGNUNO DI NOI HA IL PROPRIO DONO CHI DORME ,CHI SOGNA CHI SI ILLUMINA DI PROPRIO, CHI GUARDA AL FUTURO E CHI IL PASSATO, CHI PIACE ESSERE PROVOCATORE, TUTTI NOI ABBIAMO DELLE DOTI ALCUNI CE L HANNO ASSOPITI DENTRO DI SE E DEVONO TIRARLO FUORI, MI CHIAMAVANO MAGA CIRCE NE FAI UNA DI BUONA E DUE NO AH AH AH VA BE' CERCO DI ESSERE IRONICA, COMUNQUE SONO SENSITIVA ATTRAVERSO I SOGNI E HO QUELLE SENSAZIONI ED INTUIZIONI CHE TUTTI ABBIAMO COME LE MIE SORELLE SEGRETA E LA MIA SORELLA GEMELLA MARTA..BUONANOTTE A TUTTI VOI BACI HO UNA STANCHEZZA CRONICA

ALLEGRA ha detto...

IL 5 SI PROSPETTA SU ALTRE RUOTE A ME PIACE A BA GE VE 5 84 5 70 5 8 5 10 BUONE VINCITE

Daniela ha detto...

oddio mi sono addormentata sul divano come una pera cotta, stavolta ha ragione Clo ronfavo hahaahhaha

Daniela ha detto...

Magaila ma quale previsione anti spennaggio ormai non ti è rimasto più nulla, ma solo la scopa, il fantasma che ti apre le porte, due o tre teschi, anzi ti devo comprare la palla nuova cosi leggi meglio i numeri hihihihihihi

Daniela ha detto...

domani i numeri li lascio a voi non gioco nulla risparmio

Daniela ha detto...

NOTTE, NOTTE ! ! !

Lilly52 ha detto...

dolce notte a tutti ciaoooo

MPia52 ha detto...

Il 5 esce a Cagliari 5.17.80.90 notte ATUTTI

clo ha detto...

Graziaaaa ma che fai, anche Marco e Lio??? Ma allora le mani invece delle dita ti taglio ahahah .....PA......
Notte a tutti
Gatta vedi che ho ragione sempre a ronfare ahaha

clo ha detto...

Lilly52 un bacione grande
Ciao Lucy, Patty e tutti
Filotto come si sta al lago???
Notteeee

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PUBLY E BUONA NOTTE A TUTTI A DOMANI KISS A TUTTI TUTTI

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHA CLO OGGI MI HANNO ISPIRATO LORO VOGLIO FARE IL TERNO COMUNQUE RIGIOCA I TERNI JOLLY DI TIZY SEGNALATI DA FRANCESCA MI RACCOMANDO AGGIUNGENDO IL 55 A PA -NAZ A DOMANI KISS DOLCE NOTTE E FORZA MILAN SEMPRE

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHA CLO OGGI MI HANNO ISPIRATO LORO VOGLIO FARE IL TERNO COMUNQUE RIGIOCA I TERNI JOLLY DI TIZY SEGNALATI DA FRANCESCA MI RACCOMANDO AGGIUNGENDO IL 55 A PA -NAZ A DOMANI KISS DOLCE NOTTE E FORZA MILAN SEMPRE

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PAOL

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE SILVANO NEROAZZURRO FORZA MILAN SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEE DAI CHE L'ECO ARRIVA PURE AL LAGO URCA......HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Unknown ha detto...

NOTTE A TUTTI E ACCENDIAMO I TERNI D'ORO.....KISS

Luna ha detto...

Buona notte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooiiiii

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE GATTA.....

marilena ha detto...

La sign . Clelia esiste davvero . Kiama smpr Tiziana in diretta e vince spesso. E nata a Roma il 03/09/1948. Spero ti sn stata d aiuto
Ciao e b. Giornata e b. Vincite
.

marilena ha detto...

In ql parte del sud ti trovi ? Io sn di Cz lido e c e 1 mare meraviglioso. Qui sm ancor in piena estate e cm ogni anno il tempo bello durera fino a Nov. B. Vacanze. Ciao.

marilena ha detto...

Stanotte ho sognato di esser andat a trovar mia zia Maria ammalata ed era nel letto cn lenzuola bianke e m ha abbracciata piangendo. Qlc sa signif e nr. Grazie a ki me li posta . Buondi

Unknown ha detto...

Grazie magalia allora nn lo rigioco faro come dici tu ti abraccio quando sai qualcosina postala infite grazie

alex 77 ha detto...

BUON GIORNO PUBLY, buon giorno a tutto il BLOG

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a voi tutti tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti da non credere! Nuvole nere sta x piovere! !!!

gabry ha detto...

Buongiorno a tutti ma proprio tutti.qui in Friuli nuvoloso molto......Emanuela fai buon viaggio,poi volevo fare gli auguri a rosybianconera per ieri,

gabry ha detto...

Poi saluto la mia magaila con un mega abbraccio magico.

Unknown ha detto...

Per MP52

Sii contenta se ti arriveranno altri nipoti.... guarda quando è nata mia figlia mia madre aveva 59 anni e poi a distanza di dieci anni è diventata nonna per la seconda volta, all'inizio non era molto contenta, ma quando è nata la sua nipotina... non sai che gioia... ora ha cinque anni e mezzo ed i miei genitori sono rinati... vivono solo per lei e sono pieni di sprint perchè ti portano una carica..... Ormai mia figlia ha ventuno anni ed è grande... e questa trottolina è quella che ha rivoluzionato la nostra vita.... dovresti vederla è bellissima.... suo padre è thailandese ed è di un colorito.. è difficile da descrivere..... Chissà magari tuo figlio che si trova all'estero incontra un'americana e arriva un bel nipotino..... non si sa mai.... Poi te sei una nonna giovane.....ahi voglia.... Una buona giornata a te e a tutti i blogghini... anche se è uggiosa.... BUONE VINCITE A TUTTI

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti dalla A alla Z. .ma oer prima a Publy. .. ed anche a Genova tsnto per cambiare è brutto e stanotte ha piovuto. ..ma che estate mai vista!!!

MPia52 ha detto...

GRAZIE ANISY GRAZIE DEL TUO INCORAGGIAMENTO MA GIÀ HO 3 nipoti la più grande ha 26 anni poi 7 e la piccola 1/12 Ha mio figlio già l'ho avvertito di stare attento e ancora troppo presto i bambini sono una gioia l'ho so io ne ho cresciuti 6 tra figli e nipoti , poi mio figlio e lontano se viene un bimbo per me sarà dura troppo lontano sono già stata in California a natale non viaggio che si può fare facilmente ,comunque vada siamo qua il signore Sto arrivando! Solo quello che sarà il domani sia fatta la volontà di DIO baci baci

MPia52 ha detto...

BUON GIORNO ATUTTI A TE PUBLICITA SE QUALCUNO MI PUÒ DIRE COSA RAPRESENTANO LE SCARPE NUOVE NEL SOGNO ,HO SOGNATO CHE COMPRAVO DELLE SCARPE CON IL TACCO A FORMA DI SANDALI NERE GRAZIE BACI BACI

lupo de lupis ha detto...

buona giornata a tutti ......

alex 77 ha detto...

BUON giorno MPIA52. te lo spiego io il significato, vuol dire che con questa CRISI e se nn facciamo una vincita al lotto le scarpe nuove ce le sognamo e basta

alex 77 ha detto...

MPIA scherzavo

MPia52 ha detto...

LILLI CIAO STO LEGGENDO IL TUO MESS ORA DI IERI SERA TU RIDI IO PIANGO I BAMBINI LI ADORO MA SONO STANCA MI FIGLIA LA SECONDA ABB A CATANIA IO FACCIO AVANTI E INDIETRO POI LA BEBI SITTER SCE DALL UFICIO ALLE 17 da quando e nata la piccola due giorni la sett lavora mezza Gionata io abb in un altro paese vi prego abbiate un po' di pietà per me fatemi godere i miei 62 in pace comunque io scherzo quel che sarà sarà baci baci

MPia52 ha detto...

ALEX 77 mi sto ammazzando dalle risate hai propri raggione se non si vinge neanche con gli sconti che fra poco finiscono

MPia52 ha detto...

POVERI NOI CHE ANDIAMO DIETRO AI NUMERI

alex 77 ha detto...

E si MPIA e cosi

Unknown ha detto...

ciao a tutti qui in lombardia sembra novembre piove a dirotto speriamo che piovano anche vincite buona giornata

PAOL ha detto...

Ciao raga!!!!!!!! Stasera il 5 ..ve lo ripeto!!!!! Potrebbe uscire su Palermo!!!!!!! Ok!!!!!! Non fate colpi di testa... Vi ripeto l'ambo che mi piace. 5-88 abb 90 ....pa tutte..naz

Isa62 ha detto...

buongiorno a tutti

PAOL ha detto...

Doretta...vedrai che appena arrivo io a milano il 27 ...agosto..porterò il sole..fino a novembre !!!!!!

Unknown ha detto...

sono 2 mesi che piove quasi tutti i giorni

PAOL ha detto...

Sentite...qualcuno mi può reperire..le ultime estrazioni a Palermo....dell'anno scorso...prima che uscisse il 5 ...mi pare nel mese di agost 2013 ...capito...le tre estrazioni a Palermo...prima dell'ultima uscita del 5 ...scriveteli...devo vedere una casa..ok!!!

Unknown ha detto...

BUONGIORNO PUBLICITA'!!

Buona giornata a tutti voi.... Grazia, Alex, Licia,

Rosy...mi scuso per il ritardo, ma gli auguri vanno benissimo in qualsiasi giorno...tantissimi AUGURI!!!!

Gatta- bella la trovata dell'alfabeto.... Emanuela C,

Ema F, tutto bene???,
Mariella, Carla, Gemma, Zikino, Paol, Patty,

Clo come va? le risate sono al loro posto? :D
Lilly, Santina, Henry, Bang, Luna, Lucy, MPia,Silvano, Ken, Maria, Grazia RS, Albachiara, America, Licia, Anish, Pisolo ,Pina

Annamaria, grazie per le previsioni, io sono in impossibilità di guardare la tv in questi giorni!....
Magaila, spero che la tua magia sia davvero magica! :D
Isabella.....
Mamy, sono uguale a te, mai vinto con un gratta...quindi, ho abbandonato l'idea! Marinella,Silvano, Terry, Francy, Silvia,Vito, e a tutti quanti!!!!

alex 77 ha detto...

Buona giornata anche a te LUMINITA

MPia52 ha detto...

ALEX77 HO LETTO NEL LIBRO DEI SOGNI SCARPE NUONE BENESSERE E PROFITTO NON SI sa MAI STASERA SI VINGE IO GIOCO IL 5 con 3.9.52.81.15.22.4.44.rimetto anche il 90 Napoli 5.23.62/ a cagliari 5.17.80.90 se ti interessano tutti di 1€ sono 10€ io non vado oltre baci baci dimenticavo il terno a Palermo 5.42.77/

lalla ha detto...

per paol 8-8 pa 5 56 89 62 29

6-8 49 11 2 25 66

3-8 2 29 90 65 56

1-8 22 60 65 23 2

palermo 2013

Unknown ha detto...

ciao a tutti
ciao Luminita una buona giornata a te e a tutti

Unknown ha detto...

per Paol...l'ultima volta a Pa il 5 è uscito il 8.08.2013
01.08: 22 60 65 23 2
03.08: .2 89 90 65 46
06.08: 49 11 2 25 66
08.08: 5 56 89 62 29

hai bisogno di qualche altra più indietro?

lalla ha detto...

questa notte ho sognato un ambo
ve 6-90 magari ci metto il 45 di Roberto non si sa mai in un terno

Unknown ha detto...

ahahahahah Lalla......velocissima!!!!

PAOL ha detto...

Ok!! L'allarme grazie...quindi..il 5 ..l'ultima volta a pa..è venuto fuori 8 ag..2013..... Bene..ad ci lavoro su!!! A dopo

PAOL ha detto...

Volevo dire ok lalla!!!

clo ha detto...

Palermo 29 17 10 66 68
27/7

Isa62 ha detto...

buongiorno a tutti

PAOL ha detto...

Metti anche quelle più indietro..altre 4 estrazioni!! Grazie

lalla ha detto...

luminita brava pure tu

clo ha detto...


Palermo 20 51 25 29 68
30/7

clo ha detto...

Palermo 22 60 65 23 2

lalla ha detto...

30 7 20 51 25 29 68

27 7 29 17 10 66 68

25-7 30 24 34 79 10

23 7 10 67 90 69 68

Unknown ha detto...

per Paol...
23.07: 10 67 90 69 68
25.07: 30 24 34 79 10
27.07: 29 17 10 66 68
30.07: 20 51 25 29 68

clo ha detto...

Palermo 2 89 90 65 46
3/8

Daniela ha detto...

Buongiorno blogghini ben alzati, buongiorno a te Publy

alex 77 ha detto...

GRAZIE MPIA PER I NUMERI

clo ha detto...

Palermo 49 11 2 25 66
6/8

Daniela ha detto...

Ciao Luminita oggi non rimetto l'alfabeto, tanto ormai si è capito il buongiorno è per tutti

Daniela ha detto...

PAOL 23 vedi che puoi fare tira fuori un bell'AMBO

alex 77 ha detto...

Buon giorno GATTA buon giorno CLO

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 595   Nuovi› Più recenti»