google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/08/14

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/08/14

TIZIANA
ORO DI NAPOLI
NA-PA: 5-64-85
ABBINAMENTI 89-90

AMBO DI LUCE
MI-PA: 88-69
ABBINAMENTI 5-90

I TERNI JOLLY
PA-NA: 4-5-43 / 5-28-44 / 3-5-45
ABBINAMENTI 55-90

ULTIMO MINUTO
PA-GE: 90-20
ABBINAMENTI 1-5-62

GE-PA-MI: 5-62
TERNO 5-62-90

POCELLINO SALVA EURO
PA-NAZ: AMBATA 5 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 5-59-81
ABBINAMENTI 55-50-90

CA-TO-NAZ: 23-90
ABBINAMENTI 80-30-60
TERNO 30-60-90

AMBO ARCOBALENO
PA-CA: 5-46
ABBINAMENTI 80-90-72

SOFFIO MAGICO DEL 90
CA-TO-NAZ: 1-21-90
BA-CA-TO: 90-15-55

ROBERTO MARINO
NA-NAZ: AMBATA 73 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 73-21 / 73-12
NAPOLI PRINCIPALE

FI-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-68 / 90-86
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-NAZ: 5-56
TERNO 5-56-90

ULTIMO MINUTO
BA-CA: AMBATA 20 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 20-51 / 20-1
+ NAZ-TT

BA-GE: 1-55

ELIMINARE
BA-TO: 4
MI-NA: 72
TO-RO: 56

I LUCIANI
PA-NAZ: 5-32-63
CA-MI-VE: 31-45-80
RO-VE-NAZ: 12-83-90

TANIA
PA-NAZ-TT: 4-16-28
BA-NAZ-TT: 4-19-90
RO-NAZ-TT: 15-18-88

QUINTAVALLE E PAGANI
PA: 28-63-78
PA-CA: 9-80-90

SCOMMETTITORE
PA-MI: 12-17-51
PA-BA: 3-9-90
MI-CA: 1-20-88

ARIES
PA-CA-NAZ: 23-46-87
PA-TT: 5-68
BA-MI: 11-2-90
PA-MI--TT: 5-23-46-88

MARCO E LIO
CA-FI: 8-15-24
NA-TO: 3-89-90
FI-GE: 16-61-90 / 16-61-89

MIRCO
BA-CA: AMBATA 54
ABBINAMENTI 4-34-64

fonte web

584 commenti:

1 – 200 di 584   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

DOLCE SERATA A TUTTI/E

Daniela ha detto...

Ciao Publy buona serata a te!!

lilli ha detto...

ila sono triste e tu sai perche'..... nn mi va' neanche di stare in compagnia.....ma auguro a tutti buona e dolce serata...se posso e riesco mi affaccio piu tardi...scusate...ciao publicita'.ciao gatta.un abbraccio a ila la magica...

sole ha detto...

buona serata anche a te publicità
e buona serata a tutti

Unknown ha detto...

Buona serata publye grazie per gli aggiornamenti
Ciao gatta che vedo in pagina

Daniela ha detto...

Ciao Lella anche a te buona serata, oggi mi sento tanto un badipo, con questo caldo!

sole ha detto...

trovate in web

previsioni da LOTTOCORRIERE,

CHRISTIAN PACCAGNAN Bari-Cagliari 79 abb.ti 87-31 fino al 23 agosto

MARCELLO BARTALINI Bari-Cagliari 90 / 43-90 / 55-90 ambi secchi e terzina anche a tutte
TIZIANA Genova-Palermo 90 / 42-90 / 53-90 ambi secchi e terzina anche a tutte
TIZIANA Palermo-Venezia 90 /1-80-90 per ambo e terno / 1-5-42-80-90 per sorti superiori anche su Napoli e Torino
ANTONIO VITALE Bari-Napoli 5 (anche in 1a e 2a pos.) / 2-5-9-90 per ambo e terno
ANTONIO VITALE Bari-Venezia 90 / per ambo con 18-48-78, anche a tutte

Unknown ha detto...

Lilli sta serena e prendi le cose cm vengono... A volte basta pensare alle persone che soffrono più di noi.. E allora uno sprazzo di gioia ti balena nel cuore... Io ne ho visto di persone soffrire e credimi..non sai quanto apprezzi la tua vita nel sapere che tu puoi farlo... Un abbracciatona forte...

sole ha detto...

ciao gatta scusa la mia ignoranza ma cosìe un badipo ?

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti un saluto a tutti vecchi e nuovi sono di corsa volevo salutare e ringraziare pubbly x aver messo la previsione di Franca che cercava mia moglie

Daniela ha detto...

Grazia r/n andò stai ?? mi è arrivato un sms di tiziana volevo prendere la previsione ma dice 2.50 al minuto ?? ci ho rinunciato

Daniela ha detto...

Sole è un animale che cammina lento lento, vive sugli alberi e dorme sempre ahhahahahaah

Daniela ha detto...

Sole ecco il bradipo, carino vero ??

sole ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sole ha detto...

visto gatta anche se ho dovuto mettermi gli occhiali AHAHAH
si e carino -beato lui che dorme sempre io invece mangio sempre ahahah

Unknown ha detto...

Per ambo e terno
BA-PA: 77-42-64 / + 75;
BA-TT : 9-18-53
buona fortuna a tutti!

sole ha detto...

lo avevo gia postato nella vecchia pag....lo riposto

ba-ca 5 amb. + 9-42-77 +90 chi vuole aggiungerlo
vedete voi se avete convergenze

lupo de lupis ha detto...

Ciao a tutti grazie x la pagina nuova publy....peccato che nessuno leggera più ciò che ho scritto nella vecchia...gatta finalmente ci sei......buona sera....

Unknown ha detto...

Io di sicuro proverò anche 9-42-77 , ma per conto vostro fra quando potrebbe uscire ambata 5 su PA ? Ne dubito che esca domani.

Daniela ha detto...

PAOL ma che fine hai fatto ?? non è da te sparire, ma per caso ti hanno fatto male le COZZE di domenica ?? guarda che faccio mettere in opera magaila per cercarti hihihiih

lupo de lupis ha detto...

Io il 5 ormai lo giocoma tra i miei numeri più probabili non viene fuori...lo aggiungo solo x il ritardo....poi se le estrazioni sono pilotate non c'è nessun metodo che regga.....

lupo de lupis ha detto...

Paol avrà fatto materna ed è sparito....spero così x lui ......

Unknown ha detto...

Ciao tutti come va ? Spero bene x tutti e allora cosa giochiamo x domani io propongo 19 e 90 ca ma dove finito il giolly andrea ?

Unknown ha detto...

Lupo anche tu pensi ke il 5 nn esce ti mando tanti saluti

sole ha detto...

lupo x me sono pilotate le estraz.
se no le farebbero vedere in diretta le estraz.
comunque io ho giocato
pa 5-90 /// 55-90
5-55-90 su tutte

sole ha detto...

ora vado a cucinare
spero di collegarmi dopo cena
buon appetito a tutti

lupo de lupis ha detto...

Posto la mia cinquina su palermo... 38-53-56-68-86 per chi vuole può aggiungere il 5... Io lo farò....

lupo de lupis ha detto...

Il 55-90 è molto buono il 5 prima o poi deve uscire...posso solo fare un urlo di buon auspicio x te....auuuuuuuu'.

lupo de lupis ha detto...

Non c'è più tra i miei numeri xche doveva essere già uscito....quindi io non lo vedo in uscita ma lo giocherò comunque arrivato a questo punto prima o poi lo devono far uscire..

VALENTINO70 ha detto...

buonasera a tutti . settimana di ferragosto kissa ke si fa una bella vincita .staremo a vedere

VALENTINO70 ha detto...

cagliari tutte
4-80
5-80
bari tutte
46-90
76-90
18-76-90
ambetto milano
46-31-88
35-46-88
milano tutte
14-26-72-88
14-26-31-88
dal 12 agosto x 3 colpi.buona fortuna

sole ha detto...

grazieeeeeeeeee lupo lo so che prima o poi uscira ma quando non si sa--ho fatto anche la rima ahahah

VALENTINO70 ha detto...

ambo di ferragosto
cagliari tutte
15-90
buona fortuna

Unknown ha detto...

Io ho giocato 3-8-74-82 su NA, PA e RO. Domani metterò anche 5-3 su PA e TT come ricupero . Buona serata

KenParker9999 ha detto...

Bella serata bella gente

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona serata a tutti/e buona serata PUBBLY. Buona serata CLO buona serata MARIAGRAZIA diavoletta buona serata GATTA ..... Un bacino a tutti/e .... Ciaociao

Unknown ha detto...

grazie magaila per avermi risposto non hai sbagliato spero che almeno la salute e i figli mi aiutino baci

MPia52 ha detto...

Sole sono tornata dalla piscina ho visto che hai postato un terno a Palermo 9.42.77.più il 5 ma l'ho sei che nel 1998io ho fatto il Terno 5.42.77quando sncora c'era la lira ho vinto 3milioni di lire non ricordo bene ma le giocate si facevano di 1000lire vuoi vedere che dopo 17 anni riesce ?

MPia52 ha detto...

Magalia sono sempre nei tuoi pensieri , ma dimmi il tuo segno zodiacale per caso e toro o vergine

MPia52 ha detto...

Ragazze non riesco ha guardare quei numeri non ci posso credere c e qualche cosa ho qualcuno che ci vuole aiutare per svuotare la lottomatica

MPia52 ha detto...

Sole dove hai preso questa previsione 9.42.77+5

PAOL ha detto...

Ciao Bellicapelli!!!!! Ciao gatta!!!! Sono stato...su un'isola per qualche giorno....a Panarea.......mi sono rilassato...ho vissuto come un selvaggio...nel senso...senza..internet!!!! Sono rientrato ..oggi pomeriggio!!!! Uff!!!! Parucchino...non ho potuto giocare il tuo terno....azz!!!! Io comunque sono ancora in Sicilia...a milano rientro il 27 !!!! Parucchino...dacci qualcosa per domani ok!!! Mi devo rifare ...del terno perso.....:)))))))). State tutti bene???? Dai!!! Dai!!!!! Ci si sente sul tardi.... Ok!!! Ciao bellicapelliiiiiiiiii!!!!!

MPia52 ha detto...

In tutte le previsioni c e il 90 sempra la ruota di scorta se esce li 90 e azzecchiamo un numero e fatta

silva ha detto...

16 90pa

Unknown ha detto...

Ben arrivato Paul.... fai tempo a giocare il 5 lo sai che è in pole position..... almeno dicono...

Buona serata a te e a tutti....

Unknown ha detto...

ciao a tutti come state e buona cena ha chi non ha mangiato ancora

sole ha detto...

mpia52 io ho postato questo non'e a pa

ba-ca 5 amb. + 9-42-77 +90



MPia52 ha detto...

Magalia ti prego rispondimi hai visto che Tiziana nei suoi Terni jolly ha messo la nostra previsione ti rendi conto c e l'ha rubata ho sei andata in sogno anche a lei ? Noi giochiamo il 3.5 già da due estrazioni e questa li sta vendento magari escono e il merito e suo che palle noi siamo arrivate

MPia52 ha detto...

Si Sole ho capito che non e a Palermo ma io li ho vinti a Palermo

MPia52 ha detto...

Magalia anche il 4.44 a Palermo c e nei Terni jolly tutte le tue previsioni che divi di giocare da qualche estrazione non ci posso credere

lupo de lupis ha detto...

Io ho notato xche le vincite totali in italia ultimamente si attestano tutte intorno alla stessa cifra......strano vero? Se vado ancora a vuoto gioco i numeri più assurdi.....

magaila ha detto...

Buona cena magica a tutti

Marilena carissima mi hai commosso con la tua risposta. Grazie del tuo augurio che sento sincero e profondo
hai scritto che ti ho predetto un evento ed è successo subito.fammi capire qual è così reinterrogo le carte e rispondo alla tua nuova domanda
intanto ti abbraccio davvero guardati intorno mi vedrai vicino a te.

Miriam certo che ti rispondo non dubitare nel frattempo augurio magico affinché la tua sofferenza abbia presto fine.

ciao Lucio ho letto e preso nota al più presto ti dico cerchio magico anche per te.

Patty non trovo più la tua Richiesta puoi ripostarla?

Lilly mia certo che so della tua angoscia. Non dubitare della mia presenza magica per te.

Maria pia dietro te vedo un angelo.
non dico altro.

sono un capricorno mancato.

lupo amico mio domani vinciamo sto preparando il terno di ferragosto.
naturalmente giochiamo il mio sogno 3 5 9 a Genova e bari ma poco a Palermo. A Palermo le carte danno morte sul 5 . Infatti giochiamo 4 e44.

gatta tesoro non sei un bradipo per niente sei una leonessa infatti non ho più penne

a tutti magia e pensieri di pace

magaila

lilli ha detto...

ilaaaaaaaaaaaaaaaaaaa eccomi ma per me vedi una vincita oppure no....fammi sorridere....

lupo de lupis ha detto...

Ok ila il tuo lupo farà come suggerisci ...in attesa del terno baci ed auuuuuuuu '

magaila ha detto...

Hai ragione Maria pia hanno copiato le mie previsioni non ci posso credere.
adesso diranno che loro fanno vincere
..
per favore io faccio vincere perché lo faccio col cuore davvero

ok non importa voglio vedere se la previsione che posto domani tutta nuova la copiano subito,o no.

comunque carissima noi andiamo tranquille perché è il mio sogno . Punto

grazie di volermi bene. Luce magica per te e per le persone a cui vuoi bene

la tua amica maga

Unknown ha detto...

Io avevo sognato 42-77 su BA e PA poi ognuno di noi può giocare sulla ruota che vuole a me personalmente i numeri sembrano buoni poi se si aggiunge il ritardatario 5 ... beh , un mese fa avevo postato 5-3 su pa. Poi staremo a vedere se esce quest'ambo.

Unknown ha detto...

buona serata a tutti voi

Daniela ha detto...

PAOL sei ritornato ! ! ! tu su l'isola deserta per qualche giorno senza giocare al lotto e senza internet ?? non ci credo neanche se ti vedo BELLICAPELLI hahahahahahahah

Unknown ha detto...

RO-VE 60 90

Unknown ha detto...

MPia52 speriamo che la fortuna ti bacia di nuovo con stessi numeri ... così vinco anch'io assieme a te!

magaila ha detto...

Lilly vincerai presto presto . La maga sta lavorando per te . L' amica ti è vicina come non mai soprattutto oggi perché la maga l' informata.

con abbraccio magico fortunato.magaila e amica ila


lupo mio non dubitare della nostra forza. Hai visto che copiano le mie previsioni? Domani li frego e strafrego perché pubblico alla fine una previsione per Genova e Milano che proprio non si aspettano e frego anche Lottomatica.

hai cenato ?

bacissimo magico a te lupo mio.

PAOL ha detto...

Gattina ero con le tedesche!!!! Ih!!ih!!ih!!!! Oggi sono partite..per il loro paese!!!!!! Berlino!!!! Mo' mi rimane...mariangela!!! Ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!

lilli ha detto...

grazie ila un abbraccio mega buona serata a te e a tutti ....un baciotto.

lalla ha detto...

auguro una buona serata a tutti

Zikino ha detto...

Ambo della vittoria del 90 di Tiziana
PA NAZ 90 -2 + 1 e 5
Buona serata a tutte !!!!

Daniela ha detto...

SE, se, Paol ora si chiamano tedesche Okki che ti spennacchio !

Daniela ha detto...

Tu la sai lunga e non la sai raccontare Paol ahahahaha

PAOL ha detto...

si gatta...si faceva così...mattina granita con briosc...poi mare..escursioni..rocce laviche..nuotate....poi pranzo...poi ...camera..fino alle 15-16...poi di nuovo mare..escursioni..rocce laviche..nuotate...fino al tramonto..poi doccia...poi tutti belli profumati...al ristorante...poi a bere cocktail..fino a tardi...poi la notte......NON te lo dico!!!!!!!!!!!!!! :)))))))))))))

Daniela ha detto...

Magaila mi dice se Paol ha fatto un terno oppure, era sull'isola sperduta ??

Daniela ha detto...

Paol ha già dato un ambo 15.16 ahahahhahahahahahahaahahhahahahahahahahhaaha

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Magaila sono nata il 6/6/77 cosa mi consigli di giocare x domani. Grazie mille

PAOL ha detto...

Gattina....Panarea...e. ' l'isola dei vip.......non ci sono macchine....si cammina a piedi....ci sono piccole macchinette a due o 4 posti...a energia elettrica...che sono tax!!!!! Una meraviglia...patrimonio universale.......

Daniela ha detto...

Vedi Paol mi confermi che hai fatto il terno, sei andato sull'isola dei Vipssss

PAOL ha detto...

$$$$$$$$$$. Magari ....se non fossi andato a Panarea....li avrei giocati i numeri di Parucchino... Vabbe' ..... Ma Parucchino non ha dato altri numeri per domani????

sergio62 ha detto...

Ciao Carla oggi nn ho belle notizie i valori sono cambiati radicalmente compreso il diabete i dott nn mi hanno saputo dare una spiegazione .
Ora la situazione sembra stabile domani vi faccio sapere di più.

magaila ha detto...

Gatta credo che Paolo abbia fatto il terno e forse anche Mariangela menomale perché coi costi di bellezza e chirurgia plastica che deve affrontare per trovare marito deve avere un bel gruzzoletto da parte sfortuna in amore fortuna al gioco.

per zichino ed altri oggi ho dato molte risposte a voi le ho postate nella pagina vecchia non mi sono dimenticata.

Lilly mia che la tua serata sia davvero magica sorpresa in arrivo sul primo binario.

magia e amore per tutta la combriccola

lupo de lupis ha detto...

Si ho già cenato...non dubito ma se la pubblichiamo alla fine non so se riuscirò a giocare.....ricambio i tuoi baci ..mi piacciono i tuoi baci baci ila il....

PAOL ha detto...

Parucchinooooooooooo dove seiiiiiiiiiiiii?????!!!!!!!!!! Dacci un'altro ternooooooooooo!!!!!!!!! Che Panarea è le tedesche......mi hanno dissanguatooooooooooo!!!!!!!!

lilli ha detto...

ila grazie ...ma e' imminente o dovro' aspettare molto? per questa sorpresa?

Daniela ha detto...

Paol ma guarda che parrucchino il terno non lo ha messo nel blog

PAOL ha detto...

Uffi!!! Uffi!!!! Cavallucci....Sento odor. Di ternucci!!!!!

PAOL ha detto...

Ma gatta!!! Prima...quando sono arrivato...poi vi ho letto..e ho scritto....ho letto veloce...una pagina..di quello che era successo nel blogg ....e ho letto Parucchino ..dicendo terno a Napoli..con i numeri postati il giorn prima!!!!!

sole ha detto...

ciao paol piacere di conoscerti

Unknown ha detto...

Cara Magalia
Io ultimamente entrò poco perché è un periodo che me ne succedono una dietro l'altra e tutte cose pesanti che devo affrontare sempre sola.
Ti chiedo gentilmente quando puoi ma finirà tutta questa sofferenza e ci sarà un po' di serenità anche x me?
Ti ringrazio di cuore in anticipo
Io sono nata il 14 05 1961

PAOL ha detto...

Ciao sole!!!! Piacere!!!! Sapessi quanto sole ho preso sti giorni!!!!! Uff!!! Sembro un neger!!!! Come dicono a milano...

Daniela ha detto...

si Paol ma ha scritto altri numeri a napoli , almeno che ci vedo DOPPIO !!!

PAOL ha detto...

Ma gatta... Allora n'do ...stava sto terno a PANAREA!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti vorrei chiedere a magalia sempre se e possibile considerandola molto brava se puo guardare la data di mia figlia 18/9/78 e la mia 8/2/55 e un periodo no di fortuna e con tanti problemi vorrei sapere de riusciro a trovare un po di serenita che mi manca da un po nel frattempo di una risposta ti ringrazio anticipatamente kiss

sole ha detto...

beato te paol ( in senso buono naturalmente )

Daniela ha detto...

Credo a Napoli Paol

PAOL ha detto...

Nel senso dove lo ha postato??? Adesso non ci sta nemmeno più ..quello che avevo letto prima...

sole ha detto...

gatta tu lo vedi in uscita il 90 ?

Unknown ha detto...

Bella gente ho fatto un sogno che vincevo tantissimi soldi con un grattino una di quelle vincite che ti sistemano per la vita, sul più bello mi sono svegliato, qualcuno mi sa dire il significato?

Unknown ha detto...

Paol non lamentarti per il troppo sole qui a Milano cè un tempo di m.. oggi ha diluviato fino alle tredici, divertiti.

mamy ha detto...

SERA A TUTTO IL BLOG ---CLO - GATTA - MAGAILA LILLIIIIIIIIIIIIIIIIIII CIAO --

PAOL ha detto...

Vabbe.....mi preparo...vado a fare un giro al borgo.......e pieno di localli...molto belli sotto un castello...del 500 .....pieno di viuzze...con ristoranti...pizzerie...bella gente...e bellicapelli come me!!!!!!! Ciaoooooooo. Domani si sbancaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

mamy ha detto...

CARLA - SERGIO - FORZA -UN ABBRACCIO

Daniela ha detto...

Ciao Mamy tutto bene ?
Henry che bel sogno hai fatto Magaila pensaci tu!!!

Unknown ha detto...

Henry speriamo che sia un sogno premonitore....

mamy ha detto...

CIAO GATTA PURTROPPO SONO NELLA MER.... FINO AL COLLO - DISPERAZIONE TOTALE -NERA CHE PIU NERA NON C'E' ---E TU COME STAI ?

lupo de lupis ha detto...

Gattina cosa dice la tua piramide? Paol ha già fatto il terno xche panacea è carissima.....anzi quaterna .....ma gli auguro di ripetersi..il terno parrucchino l ha postato qui i tuoi numeri....terno in quartina su napoli se non erro..

Unknown ha detto...

ciao bella gente ciao tesoro

Daniela ha detto...

Lupo Marco io non l'ho visto il terno boh !

Unknown ha detto...

chi è Magaila tesoro

Unknown ha detto...

Ciao Paol

Daniela ha detto...

Mamy mi dispiace sai, ma qua sembra che ci stiamo un pochino tutti, io sempre il solito

Unknown ha detto...

Gatta ha ragione gli ultimi erano tre ambi.

Daniela ha detto...

Pricipino Mgaila è Magaila, una cartomante che è entrata nel blog

lupo de lupis ha detto...

Henry. Vuol dire che che giochi la mia cinquina ed esce....

Unknown ha detto...

SERGIO
Mi dispiace x il tuo papà e come ho scritto nella pagina vecchia anch'io non ho buone notizie su mia sorella.
Comunque non dobbiamo perdere la speranza oramai mi è rimasta solo quella. Ti auguro una buona serata e un abbraccio

mamy ha detto...

HAI RAGIONE GATTA - TUTTI MESSI MALE -QUESTA E L'ITALIA -CHIUNQUE GOVERNI CI PARTA ALLA DISPERAZIONE TOTALE

PAOL ha detto...

Ciao principino!!! Vieni fare un giro al borgo... E pieno di principesse!!!! :)))))))). Vado...

magaila ha detto...

Lilly una sorpresa è dietro l' angolo 4 o 5 giorni al massimo. Ma la sorpresa più grande sono io perché la chiave è nel tuo cuore e io ho so che il lucchetto è stato aperto. Usa la chiave ...

lucchetto magico a te.



lupo del mio cuore tranquillo facciamo in tempo anche se in extremis dato che se mi copiano poi non escono.

bacio di luna per te.

Carla ho tanto letto della tua sofferenza recente: aspettavo te lo giuro che mi chiedessi perché senza la tua autorizzazione non l' avrei mai fatto. Domani mattina hai priorità

intanto aiuto magico intorno a te.

Sonia piacere . Farò il possibile
luce magica per la tua famiglia.

adesso la butto a sensazione 7 8 e 90 a Cagliari

e terno a tutte.

baci pieni di magia

sole ha detto...

CHI MI PUO RISPONDERE X FAVORE
DOPO CHE COMMENTO SPESSO E VOLENTIERI MI SI BLOCCA TUTTO
CIOE NON RIESCO NE A SCORRERE LA PAG. NE A CHIUDERE .ECC..ECC..
MI TOCCA SPEGNERE IL PC E POI RIACCENDERLO...QUESTO MI CAPITA SOLO QUA IN LOTTO INTELLIGENTISSIMO
FORSE SBAGLIO QUALCOSA ?
GRAZIE A CHI MI RISPONDE

Unknown ha detto...

Buona serata a tutto il blog!

lupo de lupis ha detto...

Aveva dato delle ambate x questo io le ho scartate ma poi ha dato una lunghetta da abbinare ed io me la sono persa...altrimenti avrei vinto anche io.....

MPia52 ha detto...

Magalia dono qua ho preparato la cena ho lavato i piatti mi sono seduta ho letto il tuo mess e ora ho la pelle d oca sono piena di brividi mi batte il cuore da quando ho letto che vedi un angelo accanto ora ti racconto una cosa , ci sono dei giorni che mi sempra di vedere qualche ombra che passa accanto a me o la vedo che attraversa il corridoio la vedo come diciamo noi con la coda Dell occhio poi dico a me stessa ma va che sto pensato!!!!!! Non l'ho mai detto a nessuno perché penso che qualcuno mi prende per scema dopo quello che mi hai detto sono più convinta io non scherzo con queste cose sono molto delicate pero mi sento di raccontartelo perché sento che sei singera spero solo che il mio angelo e la mia mamma infatti quando vedo quest ombra l'unica cosa che dico mamma stai vicino ai miei figli scri pure quello che vuoi dirmi con gli amici del blogger non ci devono essere segreti ti voglio bene

lupo de lupis ha detto...

Prova a cambiare browser poi dimmi...addirittura spegnimento il pc? Non erro puoi chiudere la pagina forzatamente?

Unknown ha detto...

43-51-90
GE/MI TUTTE NAZ

CIAO CIAO A TUTTI

Daniela ha detto...

Lupo ora vado a fare i miei conticini e vediamo se c'è il 90
Sole io non ho idea di cosa ti succede il mio pc non lo fa
a dopo

lupo de lupis ha detto...

Luna vuol dire che il destino vuole che cambi blog .ahaaaaaahh scherzo..cambia browser poi dimmi..poi non spegnere il pc chiudi la pagina internet se non riesci lo fai forzatamente dal task manager

Unknown ha detto...

MAGALIA
Grazie grazie di cuore e ti auguro una buona serata e una dolce notte.
MAMY
Io non ho più la forza tutti i giorni e una sofferenza il non poter fare nulla.
Mi dispiace molto anche x te ma ora sono io che ti dico dai Mamy forza che cambierà qualcosa anche x noi.
Ti auguro una buona notte cara Mamy.

MPia52 ha detto...

Anastasiya ciao giochiamo questi numeri e anche quelli che domani posta Magalia l importante e non spendere troppo io ogni giocata metto 1€ amassimo 1,50€ in tutto non supero 10.16€ dipende il problema e che si gioca 3volte ma ha questo punto bisogna recuperare baci baci

Unknown ha detto...

Gatta fai bene i tuoi conticini aspettiamo notizie del 90
Buona notte e sogno d'oro a tutto il blog!!

lupo de lupis ha detto...

Ilati ringrazio xche in ogni tuo messaggio trovi sempre un piccolo spazio x me.....ti mando un piccolo bacio dolce dolce ...

Unknown ha detto...

BUONA SERATA PUBLY E BELLISSIMI KISS KISS KISS A TUTTIIIIIIIII CHE BELLI CHE SIETE NA MERAVIGLIA SEMPRE....

sole ha detto...

LUPO SI BLOCCA TUTTO -NON RIESCO NEANCHE A CHIUDERE LA PAG.
MI TOCCA SPEGNERE IL PC
scusa ma cos'è browser ?
sai io col pc sono una frana tanti termini non li conosco
non ti racconto quanti tentativi ho fatto x iscrivermi ahahahh ( e non ridete x la mia incapacità )

MPia52 ha detto...

Carla Cobelli mi dispiace che ancora tua sorella sta male speriamo che tutto si sistemi un abbraccio con il cuore il 15 da noi e la MADONNA DELLE VITTORIE ogni mattina alle 7 in cattedrale c e la quindicina domani e l ultimo giorno io non vado in cattedrale pero prego l'ho stesso con il foglietto della coroncina tutte le mattine mi metto al balcone prego in silenzio domani l'ho faro per tua sorella baci baci

sole ha detto...

letto ora

Blogger lupo de lupis ha detto...
Luna vuol dire che il destino vuole che cambi blog .ahaaaaaahh scherzo..cambia browser poi dimmi..poi non spegnere il pc chiudi la pagina internet se non riesci lo fai forzatamente dal task manager

non so cosìe task manager

piccolo ha detto...

Buonasera a tutti,volevo chiedere un favore a magaila..e circa un anno che mi va tutto malissimo e sto andando in depressione cosa mi consiglia di fare?sono nato il 16 07 1976,grazie in anticipo

Unknown ha detto...

BUONA SERATA GATTA FANTASTICA,CLO BELLISSIMA COME LA SUA SAMP......STO CONTANDO I GIORNI DAI DAI CHE NON CI MANCA TANTO PER RIVEDERE I NOSTRI PUPOTTI ALL'OPERA HAHAHAHAHA COME MI MANCA I COMMENTI DELLE PARTITE IL SABATO O LA DOMENICA POMERIGGIO O SERA UHAOOOOO SPECIALMENTE QUANDO VEDO VOLARE MOLTO SPESSO I CUSCINI DI SILVANO NEROAZZURRO.....HAHAHAHAHAHAHAHA

lupo de lupis ha detto...

Il browser è ciò che usi x guardare le pagine internet.....es. Explore crome mozzilla...

Unknown ha detto...

BUONA SERATA SILVANO NEROAZZURRO PREPARATI BENE MI RACCOMANDO HAHAHAHA FORZA FORZA CHE DOVRAI RIPRENDERTI SPESSO DALLE MANGANELLATE HAHAHAHAHAHAHAHAHA TUTTE ROSSONERE HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

sole ha detto...

lupo io entro in internet con Google--ma quando si blocca non riesco neanche a spegnere internet.
questo mi succede solo qua.

lupo de lupis ha detto...

Hai accettato i cookie?nella home c'è il tasto accetta in alto a destra.......clicca su accetta.....

Unknown ha detto...

BUONA SERATA PAOL....DOLCISSIMA SERATA....

Unknown ha detto...

BUONA SERATA HENRY CHISSA' SICURAMENTE FARAI UNA BELLA VINCITA MAGARI SE SEGUI TIZY E BARTA GIOCATI QUALCHE QUATERNA O CINQUINA A TUO INTUITO ANCHE SE POSTO QUALCOSA IO CHISSA'.....

Unknown ha detto...

MPIA
Ti ringrazio di cuore sei sempre gentilissima
Ti auguro una buona notte e un grande abbraccio

lupo de lupis ha detto...

Ti ho scartate risposto su accetta i cookie...

sole ha detto...

lupo ma in questa pagina?
xche in alto a destra non vedo nessuma scritta cookie

lilli ha detto...

ila ho dato un ultima sbirciata ed ho letto quello che mi hai scritto nn riesco a capire scusami ma ho la testa in aria....cmq se vuoi lasciami un tuo messaggio nella imail se ti va'. ora cerco di andare a nanna spero di dormire...ti ringrazio di cuore...e do' la buona notte a tutti.chiudo

Unknown ha detto...

HO VISTO CHE QUALCUNO HA POSTATO I TERNI JOLLY DI TIZY....LA SIGNORA FRANCESCA OGGI è RIAPPARSA NELLA SUA DIRETTA DICENDO DI AVER SOGNATO PAOLO E GLI HA DETTO DI AGGIUNGERE AI TERNI IL 55....SPERIAMO CI PORTI FORTUNA COME IN PASSATO....TIZIANA OGGI HA DETTO CHE IL 5 POTREBBE USCIRE QUESTA SETTIMANA VISTO CHE Cè FERRAGOSTO E LE PARTENZE PERO' SECONDO ME POTREBBE ANCHE USCIRE DOPO VEDIAMO COSA SUCCEDE ABBANDONARLO ORA COMUNQUE SAREBBE SBAGLIATO ORA PER CHI LO SEGUE

sole ha detto...

trovatoooooooo
ho cliccato ok
grazie lupo x la tua pazienza-kisss

Unknown ha detto...

TANTISSIMI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI GEMMA PER IL TUO COMPLEANNO....TI AUGURO TANTA FELICITA'.....

lupo de lupis ha detto...

No sole nella home......si trova sulla banda azzurra in alto a destra...

Unknown ha detto...

I TERNI JOLLY
PA-NA: 4-5-43 / 5-28-44 / 3-5-45
ABBINAMENTI 55-90

Unknown ha detto...

UN CARO SALUTO A CARLA COBELLI E SERGIO BUONA SERATA E A TUTTE LE ALTRE BELLISSIME RAGAZZE

Unknown ha detto...

BUONA SERATA BANG,MASSIMO,LUCIO,ORSETTO,VALENTINO.ASSO 65 TUTTI TUTTI ANCHE IL GUFOTTO CONTE.....HAHAHAHAHA

sole ha detto...

si trovato lupo ho accettato
grazieeeeee

lupo de lupis ha detto...

Evvivaaaaa ...dimmi ora hai risolto i problemi? Si.....

Unknown ha detto...

BUONA SERATA ANCHE A TE GRAZIA

lupo de lupis ha detto...

Gattina se non posti la tua piramide non vado a letto.....

sole ha detto...

x ora funziona lupo

poi domani vedo se si blocca di nuovo
spero di no..se no mi tocca scocciarti ancora ahahah
grazie x la tua gentilezza
ora chiudo
buona notte a tuttiiiiiiiiii
siete fanfastici
ciaoooooooo

lupo de lupis ha detto...

Voglio vedere se qualche numero dei miei coincide con i tuoi...

MPia52 ha detto...

Buona notte a tutti carissime prego il mio angelo di stare vicino a tutti quelli che stanno male buona notte PUBLICITA

Daniela ha detto...

ecco fatto, Lupo quale vuoi quella di Palermo ??

lupo de lupis ha detto...

Vedrai che funziona anche domani...comunque sono un tecnico informatico in ferie non mi scocci.....

LOTTO NAPOLI ha detto...

DANILO HAI RICEVUTO LE PREVISIONI

Unknown ha detto...

CIAO PARRUCCHINO SI LE HO RICEVUTE

lupo de lupis ha detto...

Si Gattina bella...palermo...voglio vedere se qualche numero dei miei coincide con i tuoi......

magaila ha detto...

Maria pia carissima anche a me quando ho visto il tuo angelo mi sono venuti i brividi ti giuro che ho chiuso gli occhi e l' ho visto non resta sempre insieme a te perché non può ma ricorda quando piangi una carezza ti asciuga le lacrime.

allora lacrime magiche per te.

Mamy tieni duro: so dal profondo che hai trascorso 2 giorni difficili. Fatti forza la luna cambia tra il 15 e il 16 .

pensiero magico per te. Parlami come se fossi li' con te.


piccolo ho visto il tuo sos ti metto in coda. Abbi pazienza non so più da che parte girarmi.


lupo sono stanca anzi esausta. Ma ti bacio magicamente.

gatta non spennarmi questa notte aspetta domani.

un pensiero per tutti : la magia si nasconde a coloro che la rifuggono, ma si rivela a coloro che la cercano.

cerchiamola insieme e ne beneficeremo insieme

magaila con il cuore

Unknown ha detto...

Ciao Gemma ho letto che oggi è il tuo compleanno AUGURONIIIIIIIIIII tanta felicità.

LOTTO NAPOLI ha detto...

DANILO QUELLE DEL SITO SONO VECCHIE DI TRE ESTRAZIONI TI Hò INVIATO UN SMS SUL TUO CELLULARE

Unknown ha detto...

SI SONO ARRIVATE SUL CELLULARE

Daniela ha detto...

32.82.81.76.26
41.1.90.85
50.10.9
59.19
68

Unknown ha detto...

BUONA SERATA e UNA BUONA NOTTE ANCHE A TE BELLISSIMA GRAZIA ROSSONERA .

GEMMA
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO....AUGURI

Daniela ha detto...

il 90 me lo portano parecchie ruote e qua viene l'incertezza ma ba.ca. potrebbero essere le più probabili , ma ho il 5 a cagliari

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto serale 14 agosto
81-32-83-67
10-82-36-90
61-39-86-27
71-3-54-78
20-12-5-37
buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

tanti auguri gemma .

lupo de lupis ha detto...

Mi dispiace cucciolo che sei esausta .....ti mando tantissimi baci...

Unknown ha detto...

Carla e Sergio abbiate tanta forza e speranza preghiamo per i vostri cari.

Daniela ha detto...

Buona notte Carla, so che è difficile ma cerca di stare serena

Unknown ha detto...

Serena notte a tutti.

lupo de lupis ha detto...

Gattina abbiamo di nuovo convergenza con il numero più forte ...il 68......anche a me il 5 viene su cagliari.....che famo ..........

Daniela ha detto...

Buona sera MAGAILA grazie per averti ricordato di me e speriamo che domani si vince qualcosa !!!!!,

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE GATTA e DIFFICILISSIMO STARE SERENA MA CI PROVO.

MIRIAM RICCIO
GRAZIE TI AUGURO UNA BUONA NOTTE

piccolo ha detto...

Grazie,una dolce e serena notte a tutti ,e spero veramente che passi presto questa mia sofferenza

Daniela ha detto...

e che famo, andò annamo ? ci penserò domani ora ho troppo sonno ahahhahaha, dopo tutto domani è un altro giorno

lupo de lupis ha detto...

Io mando la buonanotte a tutti ed un saluto speciale a chi soffre...prima di addormentarsi ci sarete tutti ed nelle mie preghiere......un fiore appassisce una lacrima evapora una preghiera arriva al cuore dell Altissimo ...S.Francesco d' Assisi....

lupo de lupis ha detto...

Notte rossella.....a domani....smak ....

bang ha detto...

Buonanotte a tt
vaco a bberè e' sognàr qualcosà, magarì qualcùn me ra e' nummeri. :-)))

bang ha detto...

Buonanotte Gatta, sogni d'oro.

Daniela ha detto...

Buona notte a tutto il blog, notte Bang vedi di fare un bel sogno!

Unknown ha detto...

AVETE SENTITO LA NOTIZIA CHE CONTE VA ALLA NAZIONALE Bè PENSAVO A ROBERTO MANCINI MA COMUNQUE PENSO CHE ABBIANO FATTO UN'OTTIMA SCELTA PER LA NAZIONALE DAI LUI LO MERITA E SPERIAMO CHE CI RIPORTI IN ALTO COME MERITIAMO NOI ITALIANI......E POI L'INCONTRO AD ARCORE CON BERLUSCA SPERIAMO CHE CACCIA UN PO' DI SOLDINI PER CERCI O LAVEZZI CHISSA' LO SPERO TANTO PER NOI TIFOSI E PER PIPPO CHE MERITA TUTTO L'APPOGGIO PER AVER DATO AL MILAN TUTTO TUTTO UHAOOOOOO SPERO DI AVERE QUESTA FELICITA' LAVEZZI ME GUSTA ASSAI......SPERIAMO

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI E A TUTTE LE BELLISSIME FA CALDO CALDO IO NON HO SONNO PER NULLA....MO CREPO HAHAHAHAHAHAHAHA A DOMANI CON I NUMERI SPERIAMO DI FARE UNA BELLA VINCITA SPERIAMO......DOLCISSIMA NOTTE,GATTA,CLO,FRANCY,ROSYBIANCONERA,LUCY,LUNA,GEMMA,BETTA,CARLA,LILLI,PATTY,LILLY52,EMANUELAF,ANISH,PATTY,ANTONELLA PIT,TAMMI,SILVIA,REBECCA,EMANUELA C,BEATRICE,ALLEGRA,ADELE18,PATTY64,LUMINITA,VALERI LULU,MIRIAM RICCIO,ALBACHIARA,MPIA52,TUTTE TUTTE LE ALTRE KISS KISS A DOMANI

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE PUBLY

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE BANG,ORSETTO,HENRY,ASSO65,LUCIO,VALENTINO,AGOSTINO,MASSIMO,DANILO CONTE,BUONA NOTTE PAOL A DOMANI E SOGNI D'ORO BELLISSIMI A TUTTI KISS

Unknown ha detto...

SALVEEEEEE PUBLICITA' e BLOGGHINIIII

GRAZIAAAAA

FANTASTICA E DIVERTENTE CREATURAAAA
Mi hai fatto morire dal ridere!
Il mio compleanno è il 13 settembre sono della vergine, no leone!
Ahhhhhhhh Sei troppo simpatica e comunque il pensiero è stato CARINISSIMOOO!
E ricordati di rifesteggiarmi il 13 settembre!
Ahhhhhhh

Unknown ha detto...

Sera a tutti volevo inanzittutto ringraziare magaila e volevo sapere cosa succedera fra un po nella nostra situaxione grazie la mia data di nascita e 26.01.1992 cosimina mi chiamo e il mio nome e quello di mio marito e vito 14.06.1988 grazie se perfavore puoi vedere

Unknown ha detto...

RINGRAZIO
Di cuore:
MIRIAM RICCIO e CLO sempre gentilissime nei miei confronti!
Il mio carissimo amico e grande poeta, VALENTINO, SMACK!
COBELLI CARLA
Sei una persona sensibile e tanto carina! Nonostante il lungo periodo di guerra che hai da sostenere, hai avuto un gentile pensiero per me facendomi gli auguri!
MI DISPIACE, MA DOVRETE RIFARMELI IL 13 SETTEMBRE che è la mia vera data di nascita!
COMUNQUE VI RINGRAZIO TUTTI PERCHE' SONO MORTA DALLE RISATE E A ME PIACE DA MORIRE RIDERE RIDERE E RIDEREEEEEEEE!

Unknown ha detto...

PAOLLLL
Anche te come sempre mi hai fatto tanto ridere, sei troppo simpatico!
Buonanotte amico caro!

Unknown ha detto...

Prima di congedarmi dal blog, voglio mandare i miei piu' sinceri auguri di un domani migliore a PICCOLO dicendogli che la vita regala alti e bassi, per tutti è così! Cerca di vivere di giorno in giorno, risolvendo piano piano le avversità e poi vedrai che tornerà a splendere il sole, non puo'non essere così, sei tanto giovane!
Tira fuori la grinta è la miglior ricetta per vincere le battaglie che la vita ci riserba!
Ti abbraccio con amicizia e nella stretta, voglio trasmetterti forza e coraggio NON SEI SOLO!

Unknown ha detto...

Auguro la buonanotte
A PUBLICITA'
e alle mie grandi amiche:
LUCY, LILLY, MARIELLA, SILVIA, PINA, GABRIELA, KETY, ANISH

E ai miei carissimi:
BANG, PAOL, VALENTINO,SILVANO, HENRY
AGOSTINO, PISOLO, BRIVIDO

Auguro la buonanotte a:
LILLI, MAGAILA,
MPIA52
BEATA TE CHE HAI UN ANGELO appresso, a me capita piu' di averci i diavoli!

BUONANOTTE A TUTTIIIII

Unknown ha detto...

X magaila ciao magaila la mia data 29/06/1968 avrei tante cose da dirti ma già so che tu sai darmi la risposta il mio compagno 04/02/1964 sul lavoro e da 2anni che non trova ma solo cose saltuarie di pochi giorni e abbiamo lo sfratto xmotivi di pagamento x l affitto come andrà a finire grazie x tutto

clo ha detto...

Ihihih Blog gli auguri a Gemma vanno rifatti a settembre, ricordavo che era vergine come mio marito, di segno zodiacale, ahaha pero mi sono fidata e li ho fatti anche io , va be Gemma tiratina di orecchie doppia ahaha

clo ha detto...

Grazia r nera tesoruccia come stai?? Mi raccomando schiaccia i tasti del telefono bene e solo se colpita, mi fido di te, la prevede che avevi messo vincente io lo fatta solo PA, c'erano troppe prev, un grazie sempre x quello che metti, bacionotte

clo ha detto...

Gattina bella allora non vedi più il 5???
Filotto ciaoooo sempre in ferie, bella la vita, fai bene e
Bang anche te ...te la spasso alla grande con sto tempo ihih
Orsetto ciao, hai detto Clo vinciamo, quando???
Ciao Anish...tra un po si inizia, vedrai Danilo e Rosybella che sbaciucco che ti combinano...ihih

clo ha detto...

Carla, coraggio, tieni duro, ti abbraccio
Sergio tuo papa sta meglio
Piccolo sei giovane, tutto cambia, abbi fiducia :)
Ciao Ema come stai
Ciao francy, Lilly, Lucy, Patty, Henry,

clo ha detto...

Un saluto a Albachiara, Paolo, Luna, Pisolo, Alexia, Lupo, Maglia...e tuttiiii
Notte Publy..
Silvia ciao divertiti, oggi mi sono cimentata nel fare la torta di Monterssino , quadro d autore, azz che mazz , ihihih speriamo sia buona

clo ha detto...

Paol e Magalia ihih t9
Notte a tutti

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 584   Nuovi› Più recenti»