google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 15/04/14

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 15/04/14

TIZIANA
EDIZIONE STRAORDINARIA DI PALERMO
PA-NAZ: AMBATA 5 IN (3°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 47-59-90-77

NAZ-CA-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 12-42-81-82

TERNO DEL CUORE CON IL 90
CA-NA-NAZ: 10-50-90
ABBINAMENTI 30-58-60

PA-TO: AMBATA 5 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 5-55-59
ABBINAMENTI 90-69
+ 26 ALLA NAZ

TIZIANA E BARTALINI
AMBO COL 90
PA-RO-NAZ: 90-33
QUATERNA 90-33-43-83
+ BA-GE

GE-TO: 90-12-89

BARTALINI
PA-VE: 5-43 / 5-90 / 5-23 / 5-58

CINQUINA SPECIALE
PA-VE: 5-34-45-75-57

TERNO COL 90
GE-TO: 49-54-90
QUARTINA 12-49-54-90

CA-PA: 90-20-43
CINQUINA 90-88-83-89-12
+ MI-NA

CONTINUARE
CA-PA: 90-42

FRANCA
ULTIMO MINUTO
NA: 9-90 / 9-4
+ RIUNITA

NA: 2-90 / 2-71
+ RIUNITA

NA: 71-9 / 71-33
+ RIUNITA

PA-RO: 6-23-38
GE: 37-89-90
FI: 10-19-39-90

CONTINUARE
PA: 5-23
BA-PA: 5-44-64

FRANCA E MORENA
PA-BA; 5-44 / 5-64
FI-NA: 90-1-4
RO: 2-48 / 2-44 / + 90
MI: 6-52-64

ROBERTO MARINO
TO-BA: AMBATA 4 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 4-37 / 4-73
+ NAZ-TT

NA-FI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-5 / 90-15 / 90-10
+ NAZ-TT

CONTINUARE
NA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-55 / 90-77

BA-FI: AMBATA 20 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 20-47 / 20-74

IL MAESTRO 
IL 90
CA: 90-8-43
+ NAZ-TT

NAPOLI CHIAMA
NA: 2-19-71
+ NAZ-TT

AMBO STORICO DEL MAESTRO
MI-VE: 77-88
+ NAZ-TT

VERONICA
FI: AMBATE 62-26 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 26-62
+ NAZ-TT

TO: AMBATA 5  IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 5-17 / 5-88 / 5-37 / 5-87

PA: 8-66

M.RUGGERO
BA-PA: AMBATA 5
ABBINAMENTI 10-40-70

NA: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 90-2 / 90-12

GIOCATA PRIVATA
MI: 1-7-27-77

BEATRICE
NA: AMBATA 90
AMBI 90-18 / 90-36

SOGNO
GE-MI: 86-37-80 / 86-36-5

ELEONORA
SPECIALE DOMENICA
NA: 22-86-58
CA-TO: 12-69-90
PA: 5-86-71

MORGANA
GE-MI: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-10 / 90-70
+ RIUNITA

MARGOT
IL 90
CA-RO: AMBATA 90
AMBI 90-3 / 90-58
+ RIUNITA

CA-TO: AMBATA 71

MORENA TSM
GE-PA-NAZ: AMBATE 7-70 IN (3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 5-90

BA-NAZ: AMBATE 33-50 IN (2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 6-11-19

MIRCO
NA-PA: AMBATA 86
AMBI 86-43 / 86-39
+ RIUNITA

MI-NA: AMBATA 88
AMBI 88-44 / 88-42
+ RIUNITA

BA-NA: AMBATA 57
AMBI 57-3 / 57-21
+ RIUNITA

BA-RO: AMBATA 58
AMBI 58-4 / 58-22
+ RIUNITA

FI-NA: AMBATA 72
AMBI 72-87 / 72-29
+ RIUNITA

NA: AMBATA 72
AMBI 72-88 / 72-86 / 72-87 / 72-84

PREVISIONE
MI-NA: AMBATA 35
AMBI 35-50 / 35-28 / 35-62
+ RIUNITA

409 commenti:

1 – 200 di 409   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

buona serata a tutto il blog

VALENTINO70 ha detto...

buonasera a tutti

VALENTINO70 ha detto...

ambetto palermo
20-75
20-75-53
36-45-82
x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 15 aprile
15-25-26-90
dalle ore17.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

lucy 61 ha detto...

Buonaseta blog finalmente un po' di tempo x me!! Sabato vinto l' ambo in terzina del sogno smorfiato di emanuela!!!

Unknown ha detto...

buonasera a tutti scusate x l'errore di ieri ero preso dal mio toro grazie graziarossonera saluto gatta henry francy cobelli lucy pol gemma rebecca mimmo giobbe valentino e tutti quelli che mi salutano di cuore

SANTINA2 ha detto...

CIAO PUBLICITA' DOLCE SERATA,GRAZIE DELLA PAGINA NUOVA....

SANTINA2 ha detto...

CIAOOOOOOOO ORSETTO TAMMI DOLCE SERATA,BUONA CENA,MANGIATE LEGERO...BACI.....

BEATRICE ha detto...

buona sera...........
ciao publicità Silvano Tammi Fiorina Grazia rossonera Valentino Massimo Lucy61 Gemma Silvia Bettina Kety Bang Henry Sefora Clo Brivido Luna Paol Tigrotta Orsettags Mimmo Patrizia lo giudice ......
.....Maurizio... ciao ..bacio.!
buona cena!

Unknown ha detto...

dimenticavo il resto emanuela silvia santina beatrice e tutti

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ancora una buona serata aTUTTI/e non ci crederete ma mi sto a morire dal sonno , guardo un po' di partita poi............ ...ciao MARIAGRAZIA diavoletta e si quella sera farà molto caldo ma ti consiglio ...chiudi le finestre hahahah al limite apri i condizionatori perché in una maniera o nell'altra STAI SICURA qualche cuscino Ti arriva hahahahahahha

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao BEATRICE !!!

Unknown ha detto...

X estrazione del 15/4/14

Ba ca

14/ 77

14/ 61

14/ 90

X tre volte

Mi trovate al

338-8442120

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti nessuno escluso sono tornata ora dall'ospedale sono stanchissima purtroppo mia mamma doveva essere dimessa domani dopo 40 giorni invece ieri è caduta e ha avuto un'altra ischemia. È dura ma devo andare avanti... Auguro a tutti una buona serata

brivido ha detto...

BUONA CENA CIAO MASSIMO SANTINA E BEATRICE SEI MOLTO CARINA A SALUTARMI SEMPRE CIAO LUCY VALENTINO E A RI CIAO FILOTTO

Unknown ha detto...

cobelli tua mamma tutto bene

brivido ha detto...

UN SALUTO ANCHE A DAVIDE E CARLA E IL RESTO DELLA BANDA CHE ENTRERA DOPO

brivido ha detto...

MI DISPIACE CARLA PER TUA MAMMA TIENI DURO UN ABBRACCIO

Unknown ha detto...

Ciao a tutti e a tutte voi carissime...
Vi dó gli aggiornamenti sulle mie previsioni,alcune modificate :

FIRENZE-NAPOLI 45-54-90
GENOVA 19-55-90
NAPOLI 90-3-57
NAZIONALE 19-8-90
MILANO 88-78-15

Previsioni molto convergenti :

CAGLIARI 42-90 ambo + 81 x TERNO
MILANO(TUTTE) 25-28 ambo secco

Buona fortuna a tutti e a tutte.....
Vi abbraccio immensamente.....

Francy55 ha detto...

Grazie ragazzi!!!!! Anch'io pensando che forse le previsioni che ho spostato stammattina di Eleonora non vi siano tanto piaciute ho chiamato stasera Franca e Morena le loro previsioni sono. PA BA 5 44 5 64. FI NAP 90 1 4. RO 2 48. 2 44. In alternativa al 90 ( cosi hanno detto) MI 6 52 64. Nessuno ha preso Marino con serpico. O il maesto col ragazzo prodigio???

PAOL ha detto...

Ciao belle zie!!!! Finalmente Stasera mi rilasso sul mio divano....dopo una lunga settimana. Di eventi...cene...ecc...eccc...( per il fuori salone...a milano...)....domani parto da Linate per 8 giorni. ...così mi rilasso....ma prima di partire mi gioco a Cagliari..15-90....ok!!!! Ciao belle zie...magari ci si sente dopo..... :)))))))))

Luna ha detto...

Buona sera a tuttiiiii

clo ha detto...

Grazia r nera, ho letto di la e ti rispondo di qua, deciderò al momento che mettere x il derby, mi ha già fregato L Inter e ieri il Milan, se nn arrivate cadaverici mi giocherò un over sperando in una partita con tanti goal, e per il tifo chiedo già perdono a te ma Filotto nn lo posso lasciare da solo, tanto tu hai Gatta che ha un ciul.....ahahahahah

Luna ha detto...

Grazie a tutti per gli auguri fatti al piccolo Flavio

clo ha detto...

Brivido ciao, ma secondo te nn ci stava?? Avevo scelto 1 fisso ma ho pensato, che diamine li asfalteranno, invece......nn ne azzecco una , su dieci partite unica sbagliata, speriamo che nn ci asfaltino a noi sabato.....ahahahahahhaha

Luna ha detto...

Ciao clo come stai e la mamma come sta

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI

VISTO CHE QUELLA SIGNORA HA VINTO LA QUATERNA 21-51-81-68 SU BARI SONO NUMERI DI PADRE PIO.

IO INIZIO A GIOCARE UNA CINQUINA
SU BA/NA/PA E TUTTE OVVIO LA NAZ
ANCHE QUESTI SONO DI PADRE PIO.

25-5-18-87-90

VOI FATE QUELLO CHE VOLETE MA TENETELI A MENTE.

E LA JUVE RESTA SEMPRE LI AHAHAHAH
A PIU TARDI CIAO CIAO

brivido ha detto...

HAHHAAA CLO PER NON SBAGLIARE SABATO METTI IL GOAL DI ENTRAMBE LE SQUADRE PERCHE IL CATANIA IN CASA UNO LO SEGNA DI SICURO E LOPEZ PER SALUTARE LA EX SQUADRA UNO GLI E LO MOLLA NOI CREDO CHE CE LA POSSIAMO FARE PERO GOAL GOAL CI STA TANTO ASCOLTA LORO PRENDO I MILIONI DI EURO OGNI ANNO QUINDI UNA VITTORIA IN PIU O UNA IN MENO NON GLI CAMBIA LA VITA MA TU IL RISULTATO LO DEVI PORTARE A CASA .
UN ABBRACCIO CARISSIMA IO SE LA JUVE RESISTE VINCO LA SCHEDINA MA PER SCARAMANZIA LO COPERTA E VINCO LO STESSI ANCHE SE DI MENO

Unknown ha detto...

Saluto tutti voi miei GIOIELLI!!

Unknown ha detto...

BRIVIDO, PAOL,PUBLICITA COBELLI CARLA CLO FRANCY55 GATTA MARIELLA, HENRY BANG Massimo,Lucy61 Luna, SILVANO DAVIDE VALENTINO,Santina,Beatrice
SALVEEEEEEEEE

Unknown ha detto...

PAOL
Posso farti una proposta indecente?
Mi porti con teeee AMO VIAGGIARE edentrerei in tutte le valige di coloro che partonooooooo
Ti prometto che ti preparero' dei succulenti piatti e ti farò vincere un bel terno, ci stai? Ahhhhhhhh

Unknown ha detto...

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Unknown ha detto...

Ciao a tutti qualcuno ha la previsione di fabbio rognoni con il 17 ciao

Unknown ha detto...

C'è nessuno

Unknown ha detto...

COBELLI CARLA
Mi dispiace tanto,questa proprio non ci voleva! Hai diritto ad una tregua di meritato riposo! Sei una gran bella persona e non vedol'ora di sentirti serena e tranquilla lasciandoti alle spalle tutto questo tormento!
Ti abbraccio e... FORZAAA



Unknown ha detto...

VALENTINOOOO
Graziedelle tue gradite previsioni!
Anch io dò i numeri ma da " SPANDAO BALLET " Ahhhhhhhh
Su pubblica una poesia e ci fai felici! MARIELLA......l' ho richiesta io....ahhhhh

Unknown ha detto...

BUONANOTTE
DEVO ANDAREEEE e RICORDATEVI CHE VI ADORO TUTTIIIIIIIIII
PAOL LEGGERO' DOMANI TUA RISPOSTA AFFERMATIVAAAAAAA
BUON VIAGGIOOOOOO PERO' CON ME! AHHHHHHHHHH

Unknown ha detto...

LUCY61
HAI VINTOOOOO EVVIVAAAAA
MI SA CHE PER PASQUA GRANDINAAAAA!
AHHHHHHHH BACIONEEEE A TE MA CARA!

Unknown ha detto...

CIAO grande MIMMO
L' altra sera BRIVIDO mi ha fatto morire dal ridere con i consigli che ti dava sulle donne! Ahhhhhhhh

Angelo ha detto...

Volete vincere giocate 5-90 Ba Ve Naz
Ciao e buon ambo!!!

Unknown ha detto...

BENVENUTA TIZIANA!

ORA VI DO' LA BUONANOTTE MA NON VI LIBERERETE DI ME! A DOMANIIIII
SMACK SMACK SMACK

Unknown ha detto...

PAOL
MA LA PARTENZA E' DOMANI SBRIGATI DOBBIAMO METTERCI D' ACCORDOOOOO AHHHHHHHHHH

Unknown ha detto...

Ciao Gemma cara...si Brivido é simpaticissimo.......
Ma avete notato tutte/i voi ke nn é la prima volta ke io metto una previsione,e l'estraz dopo o poche dopo,la grande TIZIANA degli 899 la mette nei registrati???Allora vuol dire ke sono forti???Anke x sabato 12/04 avevo postato CAGLIARI 42-90-81 , e oggi é postato nell'899 di TIZIANA.....Bene....
Notte a tutteeeeeeeeeeee e tuttiiiiiiii....

Unknown ha detto...

Cambiamento di programma Arieccomi con voi!

Unknown ha detto...

Come posso andarmene senza salutare la mia adorata Silvietta e la mia carissima nonninaaaa LUNA

bang ha detto...

buonanotte a tt, non ho resistito e prima di andare a letto ho dato una sbirciatina.......
ciao Gatta, Clo, Brivido Francy55, Santina, Beatrice, Valentino, Grazia r/n, Davide, Massimo, Luna, Lucy61 e scusate chi non ho nominato....
ciao Gemma sempre brillante.
CARLA un abbraccio mi dispiace per la mamma.
Grazie PUBLY.

Unknown ha detto...

Grande Mimmo
Peccato che mi è passata la voglia di giocare ma non quella di viaggiareeee PAOL ASPETTAMIIIIIIII Ce l hai una bauliera capiente? Io sono di quelle che porta la casa dietro! Vero Silvietta? Ahhhhhh

bang ha detto...

Ho dimenticato Danilo, bella juve.... :-)

Unknown ha detto...

Bang non vorrai lasciarci così presto!

bang ha detto...

Ho dimenticato anche Mimmo, dai che il terno lo facciamo....studia bene ;-)
adesso vado....non vorrei dimenticare di andare a dormire!
a domani

Unknown ha detto...

E se la iuve vince mi congratulo con i blogghini bianconeri fra cui Rosy

clo ha detto...

Carla ciao, ho letto ora, mi dispiace che la tua mamma sta di nuovo male, ti posso solo dire di continuare ad avere tanta forza, un bacio ad entrambe ......

clo ha detto...

Bang , ...brivido ci ha S ridato x L uovo, ha ragione lo meriti lo stesso, te lo compro grande grande tutto Blucerchiato, va bene lo stesso?? Ahahaha buona notte

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Gemma bella niente ballo?? E Zaza' lo hai lasciato solo, birichina.......
Silvia e finito il libro?? Io ne voglio una copia con tanto di dedica :)

bang ha detto...

Gemma sono stanco, mi incanta il tuo scrivere, Sai illuminare il blog hahahahah....ma sto crollando.
ecco arrivata anche Clo.....brivido è forte ahahahahahahaha
-------> clic <---------

clo ha detto...

Brivido allora hai vinto comunque, bravo, io nn ho ancora imparato a coprire la giocata, io giocò secco, Massimo tre euro, e ieri se il Milan si degnava di segnare era un bel colpo, un anticipo moltooo sostanzioso x scafundata....ahahah, ma tanto faccio sestina....ihihihihih

Unknown ha detto...

CLO
Come va tua madre? Mi raccomando dacci buone notizie pke Carla purtroppo le ha date brutte!

clo ha detto...

Bang ti vedo, barcolli, fila a nanna, buona notte e sogna un po'....ahahah

clo ha detto...

Gemma ho letto, mi dispiace, ...mia mamma aspetta che la richiamano e poi deve arrivare istologico, si sta riprendendo.......

Unknown ha detto...

Bang pe si didimenticarti di dormire e stai cadendo nel blog stasera ahhhhhh Buonanotte e cerca di sognare i numeri e nonavere l incubo dell uovo per colpa delle blogghine tartassanti! Ahhhhhh

Unknown ha detto...

SILVANO NEROAZZURRO AZZ NE SONO CONVINTA CHE MI ARRIVERA' QUALCHE CUSCINO HAHAHAHAHA COMUNQUE VADA LA PARTITA E CIOè CHE VINCE IL MIO MILAN SARA'UN DERBY RICCO DI COLPI DI SCENA...... BUONA NOTTE A DOMANI LA DIAVOLETTA E IL FORCONE HAHAHAHA

Francy55 ha detto...

Carla Clo ho letto delle vostre mamme mi dispiace che siamo state male spero che tutto questo passi presto e che ritornino a stare bene in salute

Unknown ha detto...

CARA CLO MI PIACE L'IDEA DI TE PER SILVANO E PER ME GATTA DAI DAI FACCIAMOLO CI DIVERTIREMO UN MONDO HAHAHAHAHA IN EFFETTI è UN MILAN DAGLI ALTI E BASSI PERO' I PUNTI SERVONO VEDO SABATO CHE SUCCEDE CON IL LIVORNO POI LA ROMA E POI PAZZA PAZZA INTER ORA VADO A VEDERE TIKI TAKA NOTTE A DOMANI UN'ABBRACCIO ALLA TUA MAMMA

Unknown ha detto...

BUONA NOTTA FRANCY55 A DOMANI

Francy55 ha detto...

Do la buona notte a tutti a domani che sia migliore per noi è per le mamme di Clo e Carla

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE COBELLI CARLA MI SPIACE MOLTO PER LA MAMMA UN'ABBRACCIO

Unknown ha detto...

CLO
Finalmente mi hai fatto capire chi è ZAZA non cero arrivata! Una cosa è certa mi fa morire dal ridere tanto chei maestri s interrompono e si mettono a guardarci ridendo pure loro! Mi diceva che mi portava la spazzola per lucidargli le scarpe ma lo scorso mercoledì mi disse che non serviva più pke non lo avevo mai pestato Però ebbe daridiresulla crema che mi ero dataalle mani Sai gli uomini non amano molto le creme appiccicose! Ahhhhhh e poi mi prende ingiro pke desideroballare adunmetro didistanza! Mi ha fatto riprendere dai maestri più volte e loro ridevano Ora che il gruppo è affiatato mi prendono in giro e ZAZA ha detto che se continuo mi chiamerà chilometro! Ahhhhhhhhhhh

Unknown ha detto...

Sto scrivendo col cellulare ed ho fatto molti errori fra cui cero invece di c ero Scusatemi!

Unknown ha detto...

GRAZIAAAAAAA
Basta rammentare ZAZA ed arrivi subito ahhhhhhhhh

Buonanotte cara FRANCY55

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE BANG,PAOL,GATTA UN BACIOTTO GEMMA,LUNA,SILVIA,LILLY52,BEATRICE,ANTONELLA PIT,LUCY61,EMANUELA,TUTTI TUTTI A DOMANI KISS

Unknown ha detto...

DOVE STA ZAZA' DOVE VA ZAZA' MA CHE BELLO ZAZA' VIENI QUA' ZAZA' HAHAHAHA AH ZAZA' BECCATI STI SPICCI HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CIAO GEMMA

Daniela ha detto...

Buona notte a tutti

Bang scommetto che già starai russando ahahhaha anche tu Brrrrr

clo ha detto...

Grazia diavoletta furbacchiona, visto Filotto ?? Si tiene gatta col ciul.....ahahaha, ma noi nn molleremo, buona notte Grazia r nera, io mi fermo a vedere il grande fratello

Daniela ha detto...

nella mia casa stasera è riapparso il RAGNO porta guadagno eppure lo avevo ucciso boh

Daniela ha detto...

Clo cosa fa Filotto ??? la gatta col ciul ahhahaahha ma che dici spiega anche a me

clo ha detto...

Gemma mi fa piacere che ZAZA' ti fa divertire......

clo ha detto...

Gattina io mi schierò con Filotto mio bello x il derby, e allora ho detto a Grazia che tanto lei aveva il tuo tifo e che hai pure ciul.....ahahah

clo ha detto...

Stai tranquilla che Grazia diavoletta e molto contenta che ci sei tu a sostenerla, certo in privato ti devo spiegare un po' due cose sul tifo , ma ti perdono sei anzianotta ahahah

Daniela ha detto...

ho capito ma tifo per tutti uguale è un gioco !

Daniela ha detto...

ora vado a nanna anche se stasera niente sonno, ari buona notte a tutto il blog

clo ha detto...

Gattinaaaa nn dire bugie...ahahahhaha, buona notte e sogni d'oro a domani
Notte Gemma, Luna e tuttiiiiii
Notte Publy

Unknown ha detto...

Buonanotte GRAZIA ma è prestooooo
BUONANOTTE GATTA E CLOOOOO

Unknown ha detto...

Perdirindina! Non ho sonno e solo ora ho visto che sono l una! Caspita!!! Comunque casco da ritta domani entro alle 11.30 Ma voglio andare verso l 8 pke sono indietro con i diari dei bimbi che andranno alla Scuola dell Infanzia! Me li dovrò portare a casa sono proprio inndietro! Buonanotteeeeeeeeeee

Unknown ha detto...

buona sera a tutto il blog.nessuno escluso .IO E ALBACHIARA,volevamo stringerci a carla cobelli per la sua mamma. ,siamo molto dispiaciute del fatto accaduto ,anche perche sapevamo che stava uscendo.ti siamo vicine con tutto il CUORE..ciao CARLA forza e coraggio non sei sola.saluto valeri lulu patty 64 pattyyy rosa pallina davide rosalia curicino mio, alba chiara tvtb , gemma luna silvia clo , rosaria cettina, sonia, marilu, mariarosaria, serafina, tiberia, lucia, tulia e tutte le persone che leggono e tutto il blog maria sartor ciao....grazie per i saluti grazie anche a te beatrice e leopardo notte serena alla padrona di casa ciao

Unknown ha detto...

Mi sono dimenticata di dire che se ZAZA mi chiamerà chilometro è tutta colpa di MARIELLA pke quando vado a ballare mi raccomanda sempre ATTENTA AI CELLULARI Ahhhhhhhhh

Unknown ha detto...

Abbraccio ALBACHIARA e la sua famiglia e spero ritorni presto fra noi!

A GIOBBE dichiaro la mia grande stima per la generosità che ci ha sempre dimostrato e per la sua grande bontà d animo! Per questo gli urlo " TORNA STA CASA ASPETTA TE"
Buonanotte a tutti ed a PATRIZIA sempre gentilissima con tutti noi!

silvia ha detto...

Bloghini vi ho letto un po......
CLO se vado avanti cosi il mio libro lo inizierò quando andrò in pensione.....ma tranquilla che ci riuscirò..devo farlo......Gemmina cara scusa x oggi ma non riuscivo a rispondere ....PAOL sei sempre in giro a mangiare... GRAZIA sempre x il suo milan.....
BANG hai ragione , tra lavoro e danze sono sempre fuori.......
bloghini belli vi do la buona notte
un abbraccio a tutti

e domani è un'altro giorno ..

lucy 61 ha detto...

Buon martedi' blogghini stamattina ho aperto le finestre ho dato una spazzata riordinato i numeri e preparato caffe' e brioche x tutti!!! Aspettavo la fetta di torta che lascia orsetto ma mi s che s' e' scordto di lasciarla!!!!!!! orsetto mio bello mi raccomando lasciami la torta!!!!!!!!!

bang ha detto...

Buongiorno, auguro a tt una giornata all'insegna del buon umore, soddisfazioni e tanta allegria.
vedi Orsetto che abbiamo trovato il posto giusto per nascondere la fetta di torta!
a proposito veramente squisita, con i migliori ringraziamenti saluto caramente.

bang ha detto...

Buongiorno Lucy61 :-)

silvia ha detto...

Buongiorno a tutto il blog
buongiorno PUBLY
oggi una bellissima giornata di sole...
pecca ?? Vado ad chiudermi in cucina devo fare le polpettine x 230 persone ..5 polpette a testa = non ci voglio pensare....ahahah
un abbraccio a BANG LUCY GATTA ORSETTO LILLY LUNA COBELLI GRAZIA MARIELLA PAOL CLO GEMMINA BETTA FILOTTO HENRY LEOPARDO... un abbraccio a tutti ...
vado oggi sarà tutto un giramento di ........

Aaaaa ma che giochiamo ?????

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon martedì PUBBLY .. Buon martedì CLO non avevo dubbi di avere il tuo sostegno per il derby .... Buon martedì MARIA GRAZIA diavoletta un INTERISTA ha le spalle larghe per sostenere l'urto ma sono sicuro che ci saranno anche le mie amiche INTERISTE al mio fianco hahahahah .... Mado' quanto scrivete .manon ve temi sonno ??? Ciaocio

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon martedì SILVIA LUNA GEMMA GATTA BEATRICE LILLY. LUCY PATRIZIA COBELLI CARLA ( AUGURI PER MAMMA ) MARIELLA SARTOR FRANCY55 MIRIAM VALERI LULU BETTA e atutte le altre buon martedì aTUTTI i maschietti ciao ciao BUONE vincite al blogg ........ SILVIA falli tutti a polpette hahahahah

clo ha detto...

Buongiorno a Publy e a tutto il blog,
Azz .... Silvia ne devi fare poche di polpette, coraggio saranno buonissime, buon lavoro e per cosa giocare se vuoi PA 5 50 90
Bang buona giornata anche a te....

clo ha detto...

Filotto mio bello buongiorno, hai visto Grazia come e felice di avere Gatta ciul...ahaha, c'è tempo x il derby meglio pensare a quelle prime di partite, ciaooo

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Hai ragione CLO ma sembra diventata La partita della vita ...per i MILANISTI. non li resta che quello hahahahah

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti e buon martedì UN GRAZIE A TUTTI X ESSERMI COSÌ VICINI X LA MIA MAMMA. QUESTA NOTTE LA PASSATA TRANQUILLA SPERIAMO IN BENE. UN GRAZIE ANCORA DI CUORE.A TUTTI..

lucy 61 ha detto...

Bang nn vale !!! Ho guardato dapurtutto ma la torta dov' era?????? Nn dormo la notte x la torta!!!

lucy 61 ha detto...

Carla tantissimi auguri x la mamma!!! Ti capisco io ho la suocera che ha avuto un ictus adesso e' in riabilitazione ma la vedo lunga

clo ha detto...

Publy ti posto il terno del cuore con il 90 di Tiziana
Ca Na Naz Tutte 50 10 90 + 30 58 60........Pa To il 5 in 1 e 3 pos Pa To 5 55 59+ 90 69 alla naz aggiung il 26

clo ha detto...

Ciao Carla un bacione :)
Silvano il derby e sempre la partita Top, voi accumulate, perché quest'anno Grazia r nera schiera Gattinaaaa ahahahahahah
Ciao Lucy, come stai?? Ti hanno fregato stamattina niente torta, ora mi faccio dire il nascondiglio e poi te lo scrivo, solidarietà tra donne....ahahahaha

lucy 61 ha detto...

Ciao bella clo! Stanotte ho sognato che una mia vicina mi dava 800 euro ma erano delle banconote che nn conoscevo nn erano euro le ho prese e portate a casa ma subito dopo sono entrati dei finanzieri a fare una perquisizione cercavano quei soldi ed io li ho nascosti sotto il cuscino della sedia!!! Qualcuno me lo smorfia??

clo ha detto...

Publy ovviamente x chi gioca le prev anche Tutte e naz...ho notato che edizione straordinaria di PA di Tiziana e simile alla prev di sbarsi PA 5 47 77, speriamo io la giocavo e oggi avevo deciso di nn giocare, ma quasi quasi un euro lo metto........

lucy 61 ha detto...

Emanuela se ci sei smorfia il sogno!!!!

lucy 61 ha detto...

Emanuela naturalmente x piacere

clo ha detto...

Lucy vedrai che quando lo legge Emanuela te lo smorfia, e propio brava, sarà al lavoro, ciaoooo

lucy 61 ha detto...

Si clo emanuela e' propio brava sabato ho fatto l' ambo con il sogno che ha smorfiato

lucy 61 ha detto...

Clo mi piacerebbe conoscerti meglio il mio num ce l' ha silvia gemma lilly se vuoi mi fai uno squillo cosi' ti chiamo

annamaria ha detto...

Buon martedì a tutti.

brivido ha detto...

BUON GIORNO BELLA GENTE
BUON GIORNO GATTA GIUSTO PER SOLLEVARE I TUOI DUBBI STANOTTE DONO ANDATO A DORMIRE ALLE 2.40 MI PIACE LA NOTTE E FRA DUE PASSI E UN BAR ME KA PASSO IN COMPAGNIA HHAAHHA

BUON GIORNO CLO QUANDO GIOCHI UNA SCHEDINA L'IMPORTANTE E GUARDARE GLI ORARI CHE GIOCANO LE SQUADRE SE NE GIOCHI SETTE AL MASSIMO CONCENTRATI SULLE PRIME SEI CHE GIOCANO APPROSSIMATAMENTE LO STESSO ORARIO A PRESCINDERE SE SERIA A O LIGA O BUNDESLINGA O PREMIER SHIP GIOCA LE PRIME SEI CON RISULTATI TIPO REAL IN VANTAGGIO AL PRIMO TEMPO OPPURE ATLETICO REAL ENTRAMBE SEGNANO NEL PRIMO TEMPO O CHELSEA ARSENAL NEL PRIMO TEMPO NON SEGNANO ECC ECC ECC RISULTATI PROBABILI MA STUDIATI RISPECCHIANDO LE SQUADRE E IL LORO MODO DI PORSI IN CAMPO,POI L'ULTIMA SQUADRA ANCHE SE GIOCA IL GIORNO DOPO O IN SERATA TARDI METTI LA DOPPIA CHANCE TIPO COME HO FATTO IO CON LA JUVE E METTI X2 ,IO AVEVO LA SCHEDINA DI DOMENICA CON UNA VINCITA DI 714,89EURO MA PER VINCERLA LA JUVE DOVEVA VINCERE O PAREGGIARE IN POCHE PAROLE LA SCHEDINA ERA VINTA MA IO HO MESSO 30 EURO SU UDINESE CHE ERA QUOTATO A SEI E LI NON SI SCAPPA HO 180 EURO HO 714 NE HO VINTI 714 MENO TRENTACINQUE DI PUNTATA PERCHE LA PRIMA ERA DI CINQUE EURO.
ORA IN CAMPIONATO L'UNICA SQUADRA CHE NON DEVI GIOCARE E IL BAYERN MONACO HA GIA VINTO E IL DISTACCO CON LE ALTRE NON INCIDE PIU SI CONCENTRA SULLA CHAMPUONS MENTRE LA JUVE LE SQUADRE INGLESI E LA LIGA SPAGNOLA ANCORA SONO LI IN BILICO.
SPERO CHE ABBIA CAPITO CLO UN ABBRACCIO E IN BOCCA A LUPO POI SE VUOI POMERIGGIO TI PASSO LA MIA SVHEDINA DI STASERA O LA VA O LA SPACCA .

Lilly52 ha detto...

Buon giorno a tuttiiii!!
buon giorno alla padrona di casa!
lUCY 61 CERTO CHE FAI SOGNI DAVVERO STRANI??MA SE EMANUELA TE LI SMORFIA LI GIOCO ANCHE IO HIIII.

lucy 61 ha detto...

Brrrrrrr brivido io nn gioco la schedina ma mio figlio si!!! Visto che e' un anno che e' a casa senza lavoro me la passi anche a me????? Ringrazio anticipatamente buona giornata

Lilly52 ha detto...

CIAO DOLCISSIMA CLO .
CARLA ..VEDRAI CHE PIAN PIANO LA TUA MAMMA SI RIPRENDE TI SONO VICINA .
CIAO BANG GOLOSONE...

lucy 61 ha detto...

Ciao lilly speriamo bene!!! E ti giuro che la sera nn mangio pesante se no avrei gli incubi!!!!

Lilly52 ha detto...

SILVANO CIAO BUONA GIORNATA.
BRIVIDO IO NON GIOCO LA SCHEDINA !!!
MA TU SEI PROPRIO INFORMATO CIAOOOO

clo ha detto...

Brivido ciao, nn e che abbia capito tanto, ma come ti ho detto ieri gioco ma ci vuole ciul, altra sera le ho prese tutte a parte il Milan che vedo messo over, perso 910 euro e girano parecchio...ahahahah, se ti fa piacere mettila, come hai detto te o la va o la spacca, un abbraccio....
Ciao Lilly bella, oggi sei in festa?? Ciao Annamaria....

clo ha detto...

Grazia r neraaaaaa, hai letto che mi ha fatto il tuo Milan?? Te lo può confermare gatta e Filotto hanno visto la schedina, adesso per punizione che facciamo??? Ahahahahahahahahahahah sculacciata Blucerchiata .... Un baciotto

clo ha detto...

Brivido adesso vado a comprare, leggo dopo, ciaoooo
Ciao a tutti a dopo :)

Lilly52 ha detto...

DOLCISSIMA CLO IO LAVORO A TURNI!!
OGGI SONO IN MALATTIA NIENTE DI CHE
ORA STO MEGLIO KISS .
SILVIETTA CIAO BELLA BUON LAVORO STAI SERENA KISS

Francy55 ha detto...

Buon giorno publicitá e a tutti gli amici di questo blog. Filotto ci puoi contare l'unione fa la forza per la nostra Amata pazzia Inter. Cari amici sta settimana sono impazzita vi sposto anche questa previsione del RAGAZZO PRODIGIO. CA 90 8 43. NAP 71 2 19. VE MI 77 88 e tutte. SOLO RaGAZZI NON POSSO CHIAMARE A CASA DI MIA FIGLIA NON A IL TELEFONO FISSO PER PRENDERE IL SUO ULTIMO MINUTO AL 800935904 QUALCUNO PUÓ PREMDERLO E SPOSTARLO COSÌ DI LUI ABBIAMO TUTTO

lucy 61 ha detto...

Ragazzi qua ci vuole un bel cornetto!!!!

Daniela ha detto...

e dal tugurio un buongiorno a TUTTI !!! ed alla PUBLY

CLO dai la prossima partita tifo per i blu cerchiati vuoi vedere che vincono ?? Brrr ma quali dubbi mi devi sollevare ??? haahhaha , lucy hai finito di rubare i dolcetti ad il mio Orsetto e Bang ?? guarda che ingrassi, Filotto mio bello non farti incantare da quello che scrive la Clo , ciao Paol cosa mangi oggi?? Luna vedo che la mattina non ti colleghi più sonno eh il bimbo la notte piange, Henry tu sempre a pregare vebbè che la pasqua si avvicina però? ora ritorno al mio bel tugurio oggi ultimo giorno di lavoro !! a + tardi e fate i bravi

Daniela ha detto...

Ciao FRANCY 55 grazie per i numeri vediamo oggi cosa si potrà giocare

lucy 61 ha detto...

Ciao gatta lo sai che resisto a tutto meno che alle tentazioni!!! Se pou le tentazioni si chiamano dolci!!!! Buon lavoro

Francy55 ha detto...

Ciao Gattina si. Vedremo comunque ti dó un in bocca al lupo le amiche generose come te se la meritano una bella vincita 😘😘😘😘

brivido ha detto...

ECCO LA MIA SCHEDINA SONO SETTE SQUADRE E GIOCANO DUE OGGI TRE DOMANI E DUE GIOVEDI :
DORTMUND- WOLFSBURG ( ESITO PRIMO TEMPO ) DORTMUND IN VANTAGGIO.

ARSENAL-WESTHAM (ESITO PRIMO TEMPO )ARSENAL IN VANTAGGIO.

MANCHESTER CITY - SUNDERLAND (ESITO PRIMO TEMPO ) MANCHESTER CITY IN VANTAGGIO.

BARCELLONA - REAL MADRID ( ESITO PRIMO TEMPO) SEGNERANNO ENTRAMBE LE SQUADRE.

PALERMO- REGGINA ( ESITO PRIMO TEMPO) PALERMO IN VANTAGGIO.

EVERTON- CRISTAL PALACE 1
STANDARD LIEGI - LOKEREN 1

CON TRE EURO SE NE VINCONO CIRCA 220,00
VEDI TU CLO QUANTO PUOI METTERE.

BUONA FORTUNA UN ABBRACCIO

MERCOLEDI A TIFARE BARCA REAL CI SARO ANCHIO OVVIO CHE SARO SEMPRE L'UNICO BLUCERCHIATO FOR EVER

brivido ha detto...

CLO ECCO LA COPIA DELLA SCHEDINA
IO GIOCO ON LINE

fiorina ha detto...

Ciao. Tutto blog. Buona giornata tutti

lucy 61 ha detto...

Brivido la gioco anch' io la tua schedina!!!! Grazie mille

Isa62 ha detto...

buongiorno a tutti

leopardo3 ha detto...

CARISSIMI AMICI UNA BUONISSIMMMMMMMAAAAAAA GIORNATA A TUTTI VOI CHE IL SOLE SPLENDE NELLE CASE DI TUTTI CON UN ENERGIA POSITVA!!!!!!!!!!!!!. SPERIAMO DI ANDARE A VINCERE QUESTA SERA ANCHE PERCHE' E' DA UN PO' DI TEMPO CHE NON SI VINCE PIU'. VI POSTO QUESTA PREVISIONE SU NA- PA-NAZ AMBO BASE 6-87 E IL TERNO 6-3-8, NA-CA 18-52-90, BA 5-18-90, NA 5-35-64 IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!. UN SALUTONE SEMPRE ALLA MIA AMICA SIMPATICISSIMA E AFFETTUOSA GRAZIA ROSSONERA! IL NOSTRO MILAN! E' ANDATO DISCRETAMENTE MA L' L' IMPORTANTE E' VINCERE E ANDARE AVANTI!!!!!!!!! FORZA...... FORZA MILANNNNNNNN.UN ABBRACCIO. UN SALUTONE ALLA MIA RONFANTE MA DOLCISSIMA GATTINA...SIAMO PRONTI A VINCERE QUESTA SERA!!!!!!! Un ABBRACCIO.
SALUTONI PARTICOLARE AL MIO AMICO HENRY. ZIO PEPPINO BUON PROSEGUIMENTO E FELICE GIORNATA. SALUTONI A CLO, LUCY61. BRIVIDO, LILLY52,ROSY BIANCONERA, ASSO65. PATRIZIA LO GIUDICE, TAMMI, MIMMO, ANDREA ESPOSITO, GEMMA, PINA, SILVANO FILOTTO, BANG, BETTA, COBELLI CARLA, MARIELLA SARTOR, SILVIA, E ATUTTI PROPIO TUTTI PERCHE' SIAMO IN TANTI!!!!! BUON PRANZO A TUTTI E COME SEMPRE UN SORRISO ALLA VITA!! FELICITA'...FELICITA'...CIAO.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pranzo a tutti
nessuno ha ultimo minuto di tizy grazie

fiorina ha detto...

Ciao. Tutti. Grazie. Chi pastato. Numeri buon appetito

Lilly52 ha detto...

cIAO PATTY FIORINA,lEOPARDO 3 SEI SEMPRE MOLTO GENTILE !!

silvia ha detto...

Buon pranzo a tutti
pausa polpette.....
CLO. Ho giacato un terno che hai postato.....
5--77--47---nazionale
LILLY cara ...devo star serena !!!! ????
difficile ci provo.......
che stufa di ste polpette !!!!!!! Che palline !!!!!
Spero di finire presto.....
un abbraccio a tutti....

Unknown ha detto...

BUON COFFE A TUTTI DA ME OGGI NON è SOLE E D'AZZURRO MA PIOGGIA E GRIGIO UNA MATTINATA STRESSANTE....BUON COFFE A PUBBLY

Unknown ha detto...

CIAO GATTA,CIAO CLO,SILVIA,GEMMA,LUNA,LILLY52,FRANCY55,COBELLI CARLA,ROSYBIANCONERA,BEATRICE,EMANUELA,VALERI LULU FATTI SENTIRE BACINI BACINI,KETY,TAMMI,PATTY,PATTY64,LUCY61,ANTONELLA PIT,MARIELLA,MIRIAM RICCIO.BETTA,MARINELLA E TUTTE LE ALTRE FANTASTICHE RAGAZZE

brivido ha detto...

BUON POMERIGGIO BUON PISOLINO
GATTA HO MESSI I TAPPI ALL'ORECCHIO QUINDI RUSSA PURE
CLO OGGI TI CONVIENE PULIRE LA CAMERA DA LETTO VISTO CHE LA CUCINA E GIA A POSTO E POI VOLEVO DIRTI CHE LA PARTITA BARCA REAL IL BARCA NON GIOCA IN CASA MA SU CAMPO NEUTRO A VALENCIA QUINDI ENTRAMBE LE SQUADRE NON SONO LE FAVORITE SE NEL CASO VORRESTI CAMBIARE RISULTATO IO HO GIA FATTO IL BIGLIETTO E DOMATTINA VADO HAHHHHHAAAA

Unknown ha detto...

BUON COFFE SILVANO NEROAZZURRO IO NON DEMORDO.... 5 PUNTI NON SONO COSI' LONTANI ANZI SONO MOLTO VICINI RISPETTO A TANTO TEMPO FA..... HAHAHA IERI SERA A TIKI TAKA HANNO MESSO IN CONFRONTO MAZZARRI CHE MORDICCHIA LE BOTTIGLIETTE LETE E SEEDORF CHE RIDE MA è PIU' COMBATTENTE HAHAHAHAHAHA IL DERBY AGITA ANCHE LE LORO MENTI HAHAHAHAHA FORZA MILAN SEMPREEEEEEEEE

Kety ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI VOI DEL BLOG
NESSUNO ESCLUSO!
CIAO PUBLICITA'...
SALUTO I COLLEGATI E QUELLI CHE SI COLLEGHERANNO + TARDI!!
CHE DITE?? PROVIAMO COL 5 A PA??

Kety ha detto...

CIAO GRAZIA...
CIAO BRIVIDO...
BEN TROVATI!!

Unknown ha detto...

CIAO CARO LEOPARDO3 BUON COFFE SEI SEMPRE GENTILE E DISPONIBILE CON TUTTI NOI SEI PROPRIO FANTASTICO UN SALUTO ALLA TUA TERRA MERAVIGLIOSA CHE IO UN PO' HO ASSAPORATO BUONA VINCITA E SEMPRE LOVE MILANNNNNN

brivido ha detto...

CIAO KETY SI VEDE CHE IL 5 TI APPARTIENE E IL GIORNO O IL MESE TUO DI NASCITA?

Unknown ha detto...

posto la PREVISIONE DI BARTALINI COL 5 RUOTE PA-VE (5-43)(5-90)(5-23)(5-58)CINQUINA SPECIALE PA-VE(5-34-45-75-57) TERNO COL 90 SU GE-TO (54-49-90)PIU'12 PER QUARTINA IL TERNO (5-43-90)PER DUE COLPI TRE è OTTIMO

Kety ha detto...

SCAPPO...
BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI!!
CIAOOOOO

Kety ha detto...

BRIVIDO....SI HAI INDOVINATOOOO!!
IL 5 E IL MIO MESE!
IL MESE PROX ESATTAMENTE IL 21\05
FACCIO GLI ANNI...

Unknown ha detto...

POSTO AMBO COL 90 SU PA-RO-NAZ (90-33) QUATERNA SECCA (90-33-83-43)ANCHE BA-GE LA QUARTINA TERNO SECCO GE-TO (90-12-89) DI BARTALINI E TIZIANA

Kety ha detto...

GRAZIA....
GRAZIE X LE PREVISIONI CHE POSTI!!
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE LO FANNO!!
GIOBBEEEEE!!
TI ASPETTIAMO!! 1 ABBRACCIO!!

brivido ha detto...

ALLORA KETY GIOCA 12-5-90 PALERMO CAGLIARI TUTTE

lucy 61 ha detto...

Ho trovato 2 num del nio sogno 47 75 dove lo gioco???

annamaria ha detto...

Ciao a tutti.
Chi mi da un ambo vincente per questa sera in cambio dei miei quattro ambi (vincenti)a tutte?Non fate a gara perché non saprei quale scegliere dopo!
Aspetto ancora per poco perché devo andare via GRAZIE.

Unknown ha detto...

Buongiorno a Pubblicità e a tutti gli amici del blog! Sono nel dormitorio del mio Asilo a sorveegliare i miei piccoli Per scrivere non c e la luce ideale perciò scusate gli errori!

Oggi è per me ungiorno speciale la mia collega si è laureata con 110 e lode! Domani la festeggeremo alla gra con tanto di fiori e regali! Sono felice per lei levoglio un sacco di bene e altrettanto lei che vedo subito quando sto male e mi sostiene con solidarietà e affetto! GRANDE SIMOOOOOO

Francy55 ha detto...

Ragazzi nessuno ha l'ultimo minuto di Marino o del ragazzo col Maestro

Unknown ha detto...

LUCY MI DICI ILNOME DELLA TUA VICINA CHE TI HA DATO 800 euro? Ahhhhhhhhhh Ti abbraccio!

clo ha detto...

Ciao Brividoooo, ahahha, sempre in giro sei, allora dopo la scrivo e nel pom la gioco, dai dai .....grazie
Ciao Kety, Annamaria
Graziaaaa r neraaaa, benedetta figliola che si fa?? Sempre in giro con il sole o con la pioggia...ahahaha

clo ha detto...

Silvia ma che hai fatto?? Anche Pa......pasticciona anzi polpettaia ...ahahahahah

clo ha detto...

Ciao Gemma un bacio :)

clo ha detto...

Ciao Francy55, come stai??

Unknown ha detto...

BUONPOMERIGGIO A TUTTI

COMUNICAZIONE X VALENTINO GRAZIE PER ADESSO FATTO 4 AL 10&LOTTO
CON I TUOI NUMERI 15-25-26-90
ESTRAZIONE NUMERO:171 ORE 14-15

ADESSO ASPETTO DALLE 17 IN POI.

A PIU TARDI CIAO CIAO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Mi sono confusa cosa giokare

lucy 61 ha detto...

Gemma la mia vicina si chiama alda

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

che confusione davvero che si gioca ? io rifaccio 12.21.90 e l'ultima che ha messo grazia di bartalini con 90.33.83 Paol ti copio l'ambo 15.90 a ca.

orsetto ha detto...

ciao Gatta tutto tutto apposto???? quà piove a dirotto...

Francy55 ha detto...

Ciao Clo tutto bene un pó indaffarata sti giorni con la mia piccola Sofia

lucy 61 ha detto...

Ciao gatta oggi era il tuo ultimo giorno di lavoro???

lucy 61 ha detto...

Orsetto dove hai nascosto la torta stanotte???? Come dice bang nn dormo la notte x mangiarla!!!!

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti...per lucy61 i soldi regalati e stranieri non erano euro.....sta indicare il caratte...nascondere agl'altri la nostra timidezza o paure...i finaziere sta indicare le persone che ti circondono...80 per la cifra che ti è stata data, nascondere 71. 4 31 il denaro e 90 la paura che te li portavano via..80 71 4 31 90 su firenze naz e per l'iniziale del tuo nomeo per la tua città

Moris ha detto...

buon pomeriggio a tutti, su palermo oggi si gioca cosi:8-30-90
e poi 8-38-45.87-90.speriamo bene. ciaoooo

Unknown ha detto...

POSTO IL TERNO DI BARTALINI COL 90 RUOTE CA-PA (90-20-43) E RICORDA FORTE L'AMBO SU CA-PA (90-42)DA CONTINUARE CINQUINA SU CA-PA (90-88-83-89-12)CHI VUOLE ANCHE MI-NA RECUPERO

lucy 61 ha detto...

Emanuela grazieeeeeeeeeeeeee sono nata a milani e il mio nome e' lucia quindi milano che e':dopo la elle

clo ha detto...

Grazia ci sei?? Aiutooooo ma quante sono? Ihihih

Unknown ha detto...

Si lucia.....danilo ho giocato la cinquina di padre pio....dentro c'è la data di nia zia sorella cugina e fratello è del papa wuetila...auguro un buon pomeriggio a tutti

Unknown ha detto...

sera a tutti giobbe dove sei

Isa62 ha detto...

buona serata

Unknown ha detto...

Ciao emanuela buona serata a più tardi e buona fortuna.

Unknown ha detto...

Danilo io la continuo a giocare anche a maggio in questo mese è più forte visto che è il loro mese di nascita....

Unknown ha detto...

ciao emanuela buonasera posso farti 1 domanda che numeri giochi anche per il mese di maggio?

Unknown ha detto...

Buonasera preso 12-88-90 terno in cinquina a tutte puntato 10euro la quaterna 5euro e 5euro sulla cinquina va be recuperate la spese a piu tardi ciao ciao

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti

Unknown ha detto...

Buonasera alla padrona di casa

Unknown ha detto...

Ciao Tesoro spero che tu abbia vinto io nada de nada

Unknown ha detto...

Buonasera a tutte le ragazze e i ragazzi di questo splendito blog

Anonimo ha detto...

buona sera a tutti :-)
preso il 90 a ve. ambata semplice

a bari dopo il terno a passo 1 e uscito un ambo a passo 1 ...

"" lo sapevo.. ""

a dopo :D

Unknown ha detto...

La cinquina che ha dato danilo

PAOL ha detto...

Ciao belli capelli!!!! Sono arrivato a destinazione....ho appena visto l'estrazione...che dire!!! Solito schifo...... Vabbe'... Vado a mangiare che è meglio!!!! ( un saluto a tutti...gatta...gemma...insomma tutti.....dai che tutti voi siete sempre nei miei viaggi....anche a tavola....stasera mangerò ...tutto a base di pesce....con del buon vino bianco.... Ok!!! Mentre mangio...vi penserò !!!! Tanto magno tutto io!!!! :))))))))))))))))) Ci sarà pure la frittura di calamari!!!! Uhmmmmmmmm!!!!!!!!!!!

lucy 61 ha detto...

Nada de nada ma rigioco il sogno

Daniela ha detto...

stasera nà schifezza neanche un ambetto per tutte

Daniela ha detto...

Henry non ho preso nulla 12.21.90 lo avevo a firenze

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Sera a tutti io beccato il terno a tutte con 12 42 88 90....su pa e tutte.beccato a tutte meglio di niente....ma me lo rigioco...deve uscire a palermo

clo ha detto...

Grazia r nera che sfiga, per un numero non e uscito il terno a tutte e la cinquina lo giocata solo a PA ed e uscito il terno a Ve .......buona sera a tutti.....Gatta io giocato solo a tutte 12 21 90

Daniela ha detto...

PREVISIONI PER GIOVEDI

MARCO & LIO

GE.MI. 90.66 ambo / 90.27.72 terno

Daniela ha detto...

Clo anche io ho giocato solo terno a tutte

Unknown ha detto...

BUONA SERATA AMICI PECCATO IO HO GIOCATO LA CINQUINA DI BARTALINI COL 90 90-88-12-83-89 A TUTTE PUNTANDO SOLO LA QUATERNA IL TERNO NON L'HO GIOCATO AZZ SE USCIVA LA QUATERNA SI PRENDEVA BENE AZZ AZZ AZZ AZZ AZZ

Francy55 ha detto...

Anche stasera cilecca .ragà chi l' avrebbe mai immaginato 90 A Venezia solo ANDREA . ANDRÈ MA CHI TE LO HA DATO???

Unknown ha detto...

CLO GATTA IO L'HO GIOCATO A TUTTE IL TERNO 90-12-21 AZZ AZZ CON UN'EURO BEI SOLDINI PERO' A VE AZZ AZZ PER UN NUMERO UFI UFI UFI

Unknown ha detto...

CIAO PAOL UHUMMMMM IL PESCE BUONO SEI PROPRIO FORTE SUL CIBO SI SI ' PENSACI MENTRE MANGI HAHAHAHAHA FANTASTICO BUONA SERATA

Unknown ha detto...

Vinto 15 a bari 88 90 a tt 90 a Venezia e 88 77 90 a Venezia. Bene!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 409   Nuovi› Più recenti»