google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 08/04/14

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 08/04/14

MAYA E MAGILLA
L'AMBO PRIMARIO COL 90
BA-FI-NAZ: 90-45
ABBINAMENTI 6-66-46-24-26

TIZIANA
NAZ-FI: 26-81
ABBINAMENTI 90-31

TIZIANA E BARTALINI
TERNO COL 26
MI-PA-NAZ: 5-26-90 / + 73

BA-VE-NAZ: 9-90
TERNO 9-26-90
ABBINAMENTI 22-23

VERONICA E RUGGERO
LA SFIDA
BA: AMBATA 5
AMBI 5-13 / 5-18 / 5-90

PA-RO: 8-25-39-90
NA: 26-56-86-90
TO-GE: 26-53-11-90
FI-NA: 26-46-11-22-90

ROBERTO MARINO
BA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-72 / 90-49 / 90-61
+  NAZ-TT

TO-BA: AMBATA 12 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 12-37 / 12-73
+ NAZ-TT

REGALO
GE-PA: 19-54

PAGANI
RO: 12-48-64
PA: 20-21-90
BA-NA: 21-60-75
RO-NAZ: 18-26-88-90

QUINTAVALLE
RO-VE: 33-35-53
CA-NA: 14-22-90
NA: 33-75-88-90

WALTER
SMS
BA-NAZ: 18-81

MARCO E LIO
CA-PA: 5-80
CA-NAZ: 26-86-80

SANDRA E STELLA
REGALO SU FB
BA: AMBATA 81
AMBI 81-82 / 81-83 / 81-84 / 81-85 / 81-86 / 81-87 / 81-88 / 81-89

MIRCO
GE-RO: AMBATA 22
AMBI 22-11 / 22-33
+ RIUNITA

CA-MI: AMBATA 46
AMBI 46-23 / 46-69
+ RIUNITA

CA-MI: AMBATA 6
AMBI 6-48 / 6-76
+ RIUNITA

BA-RO: AMBATA 58
AMBI 58-4 / 58-22
+ RIUNITA

FI-RO: AMBATA 86
BA-GE: AMBATA 19

RO: 86-46-58

PREVISIONE
CA-NA: AMBATA 57
AMBI 57-1 / 57-46 / 57-34 / 57-79
+ RIUNITA

fonte web

315 commenti:

1 – 200 di 315   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Non ci credo sono la prima! Ciao BANG!

Unknown ha detto...

Ciao sono tornata ora dall'ospedale dopo aver assistito tutti il giorno mia mamma ora 5 minuti di relax. Auguro una buona serata Clo Gatta Gemma Silvia Grazia rossonera Sefy Patty Antonella Pit Luna Lucy61 Lilli52 Patrizia Mariella Sartor Emanuela Tammi Sunny Risalia Francy55 Annamaria Kety Rosy bianconera Isabella Miriam Rebecca Albachiara Agata Orsetta Silvano Filotto Bang Brivido Mimmo Andrea Hanry Palmi Paol Peppino Rossi Giobbe Leopardo Massimo Iuliano Orsetto e tutti nessuno escluso. CLO UN ABBRACCIO ALLA TUA MAMMA.... PUBLI BUONA SERATA

Unknown ha detto...

buonasera a tutti bello rivedere e sentire gli amici e amiche del blog saluto cobelli graziarossonera gatta patrizia rebecca gemma lucy giobbe henry francy paol silvano emanuela patty antonella e tutti gli altri un bacione e forza toroooooooooo

Unknown ha detto...

Ciao a tutte carissime e a tutti voi maschietti.....
Come promesso,poche giocate ristrette
Poche ma buone :

NAZIONALE XX-X-XX (sapete qual'è)
GENOVA 55-19-90
TO-VE 17-44 / MI-PA 78-15

Buona fortuna a tutte e a tutti....
UN ABBRACCIO IMMENSO....
PS.X le persone nuove ke non sanno qual'è il mio terno della Nazionale,può contattarmi....vi ricordo il mio numero di cellulare : 3317326051

Unknown ha detto...

BUONA SERA A PUBLY E TUTTO IL BLOG

Unknown ha detto...

buona sera Antonella Pit, Cobelli Carla, Massimo Iuliano, mimmo cordella

Unknown ha detto...

Ciao Tesoro buona serata

Unknown ha detto...

un saluto a Grazia Rossonera, Lucy61, Leopardo3, Asso65, Allegra
FORZA MILAN

Unknown ha detto...

Caro amico Bang mi dispiace ma a noi servono i tre punti per arrivare al derby con il fiato sul collo a cugino Silvano per poi superarlo ahahahahahaah

Unknown ha detto...

Buona sera Orsetto, Brivido, Zio Peppino

Unknown ha detto...

Un saluto alla dolce Clo, ieri è andata male........... dai vi rifarete

Unknown ha detto...

Un abbraccio alle moschettiere Silvia, Gemma,Luna

Unknown ha detto...

Tesoro ma è mai possibile che ogni volta che io sono sul blog tu sei nel tugurio?

Daniela ha detto...

Eccomi ! ! ! tana per il lattaio

Daniela ha detto...

sono uscita dal tugurio non ne posso più , ma che male ho fatto ??

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI E BUONA CENA.....SALUTO CARLA COBELLI. SPERO LE COSE VADANO MEGLIO PER TE,,,MARIELLA SARTOR, BENG.CIAO....SALUTO GEMMA SILVIA LUNA,HENRY, ORSETTO,BRIVIDO,DAVIDE BEPPE ALBORGHETTI.....FILOTTO,POL LEOPARDO3 ....MASDIMO,ANDREA, KEN PARKEER....GRAZIA GATTA CLO,,,CIAO AUGURI PER LA TUA MAMMA,,,,,PATTY64...PATTY,VALERI LULU ....ROSA MARIATERESA ....ROSALIA , MIMMO.CORDELLA.....PALLINA....CETTINA,PATTY QUAGIOTTO, CARLA LA PADRONA DI CASA ,DANILO.E TUTTI NESSUNO ESCLUSO ANCHE CI LEGGE OGNI GIORNO!!!!!MA PERMETTETEMI UN SALUTO PARTICOLARE,VA ALLA MIA ALBA CHIARA CHE FINALMENTE HO CONOSCIUTO,E POTUTA ABBRACCIARLA.....E! Una donna meravigliosa nonostante i suoi grossi problemi di salute e' combattiva solare allegra.....,ciao alba tvtttb ......e ora VIVAAAAAAAA MILAAAAAAAAN........SIAMO NOI I MIGLIORI SIAMO NOI........LA LA LA LA MILAN,MILAN,MILAN,,,,,OLE' OLE' SIIIIIIIII 1 A ZERO PER I ROSSONERI A PIU TARDI.....,AHA.....CIAO SONIA MARCHESINI....KISS

Daniela ha detto...

2 minuti ritorno

Daniela ha detto...

ma Henry Parmalat, Henry padre Ralfh, Henry sola , ma già sei scappato ?? va bè è uguale ormai ti conosco (^-^)

Unknown ha detto...

ciao gattaaaaaaaaaaaa

mariarosa ha detto...

Buona serata a tutti voi un saluto a publi, ciao Patrizia, silvia, Gatta. ,Rosi bianconera. Mimmo Massimo Patty64. Insomma
tutti tutti!!!!!!

Kety ha detto...

Buona sera a tutti voi del blog! :-)
Nessuno escluso!
X mimmo qual e la previsione sulla naz? B-)
Scherzoooo!! ;-) ormai la sanno anche..
Grazie x le previsioni!! :-)
Buona cena e buon proseguimento...
Ciaoooo :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

SANTINA2 ha detto...

dolce serata publicita',grazie della pagina nuova.....buona cena....

SANTINA2 ha detto...

ciaooooooo orsetto tammi buona serata e buona cena.....

Anonimo ha detto...

buona sera a tutti !!

da un "super metodo"

2 terzine per Roma

66 61 57 ( capogioco 66 )

58 69 64 ( capogioco 58 )

giochiamo per ambo e terno

come si vede e la sessantina che la fa da padrona..

miraccomando cautela, come sempre ! :-)

( per chi gioca il 26 sulla naz. ,consiglio come recupero ambate secche il 21 e il 28, anche io ho giocato il 26 con qualche abbinamento, però la giocata sulla naz. non la posto perchè i ritardari non mi piacciono particolarmente... )

torno a leggervi più tardi

a dopo !

:D

Unknown ha detto...

FORZA MILANNNNNNNNNN FORZA RAGAZZI Cè IL PAZZO BALO NON Cè DOBBIAMO VINCERE IO SON CARICA E VOI????????? ASSO65,HENRY,LUCY61,ALLEGRA,LEOPARDO3 FORZA MILAN FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Unknown ha detto...

PATRIZIA PRONTA???????? SEMPRE PANTE LE DIAVOLETTE FORZA MILANNNNNNNNNNNN

Unknown ha detto...

OPS PRONTE

Unknown ha detto...

CIAO LUNA CIAO GATTA FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Grazia tra un po' dovrò iniziare a gridare KAKA, KAKA NUN Cè LASCIA' AHAHAHHAHAHAHA, la volta scorsa ha funzionato

Unknown ha detto...

Ciao a tutte carissime e a tutti voi maschietti.....
Come promesso,poche giocate ristrette
Poche ma buone :

NAZIONALE XX-X-XX (sapete qual'è)
GENOVA 55-19-90
TO-VE 17-44 / MI-PA 78-15

Buona fortuna a tutte e a tutti....
UN ABBRACCIO IMMENSO....
PS.X le persone nuove ke non sanno qual'è il mio terno della Nazionale,può contattarmi....vi ricordo il mio numero di cellulare : 3317326051

Unknown ha detto...

BANG SEI PRONTO???????? IO SON PRONTA

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHA GATTA SI SI FORZA KAKAAAA'GOALLLLLLLLLLL

Unknown ha detto...

BANG PRONTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SI ACCENDONO LE GAMBEEEEEEE FISCHIO D'INIZIO E VAIIIIIIIIIIIII

leopardo3 ha detto...

CIAO GRAZIA, CIAO GATTA FORZA KAKAAAAAAA, FORZA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN.. CIAO AI MILANISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

KAKA'GOAL KAKA'GOAL KAKA' GOALLLLLLL

Unknown ha detto...

GRANDE LEOPARDO3 GRANDE FORZA MILANNNNNNNNNN UN'ABBRACCIO

Unknown ha detto...

Cara Carla un caro augurio per una pronta ripresa della tua mamma ......sei grande!!!!!!

Daniela ha detto...

dai KAKA, dai KAKA piglia la palla e mettila là !!! ahhahahahahahaha

bang ha detto...

cari amici milanisti....presente.

Daniela ha detto...

Ciao Miriam come va ??

Daniela ha detto...

BANG , BANG , che lotta stasera

bang ha detto...

uhmmmmmmmmmm!

Unknown ha detto...

E VAIIIIIIIIIIIIIII L'HA MESSA TARAB E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Unknown ha detto...

Ciao carissima Gatta settimana trascorsa sempre correndo anche se la sera anche tardi leggo il blog per avere notizie di tutti, vinto un cavolo, non parliamo poi dell'Inter.....domani è un altro giorno!

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHA SCRIVO TARAB PERCHè è COMPLICATO FACCIO PRIMA

Unknown ha detto...

MILAN 1 GENOA 0

Unknown ha detto...

Grazia rosso nera non dire gatto se non c'è l'hai nel sacco...........

Daniela ha detto...

BANG ???? Mmmmmmmmm

Daniela ha detto...

mannaggia mi sono tagliata ora il dito che dolorrrrrr

Forza MILANNNNNNNNNNNNNNNN

rosybianconera ha detto...

BUONASERA RAGA' CIAO PUBLY....1 ABBRACCIONE A TT ...EHIIII SANTINA 1 BACIONE CARA....

Unknown ha detto...

Gatta se continui a guardare il milan rischi di tagliarti le altre nove dita......

Daniela ha detto...

No miriam non sto guardando il milan, ogni tanto giro canale solo x vedere i risultati, è che per accendere la luce della camera nella fretta ho messo il dito dentro la fessura della porta ,dove vanno le mandate della serratura e mi è saltato mezzo polpastrello, che dolorrrrrrrr

Unknown ha detto...

FINITO IL PRIMO TEMPO UFFA è SEMPRE NA FATICATA

Unknown ha detto...

MIRIAM RICCIO FORZA MILAN SEMPRE

Unknown ha detto...

GATTA STAI ATTENTA HAHAHAHAHAHA UN BACIOTTO NON DARE RETTA TIFA TIFA

Unknown ha detto...

Haiiii che dolore hai ragione però accendi la lucese vuoi fare quattro risate guarda rai uno....

Unknown ha detto...

Grazia rosso nera in bocca al lupo ho sempre rispetto per tutte le squadre .

Unknown ha detto...

SI RICOMINCIA FORZA RAGAZZI TENIAMO DUROOOOOOOOOOOOOOOO

Unknown ha detto...

Ciao Miriam grazie

Unknown ha detto...

CIAO MIRIAM RICCIO SPERIAMO CHE RESISTIAMO

Unknown ha detto...

CIAO COBELLI CARLA UN'ABBRACCIO

Unknown ha detto...

BUONASERA
IN RIFERIMENTO A VALENTINO CHE DICE DI GIOCARE ALLE 17 IL 10&LOTTO

I NUMERI 7-8-18-90
HO PRESO IL 4 ALLE 14.50 ESTRAZIONE NUMERO 178

VEDI CHE BISOGNA ANCHE GIOCARLI PRIMA AHAHAHAH E HO PUNTATO BENE 4EURO
DALLE 17 IN POI ZERO USCITE ECCETTO DUE DUE AHAHAHAH VA BEH HO VINTO PRIMA MENO MALE
BUONA SERATA A TUTTI FORZA GENOA CIAO CIAO A PIU TARDI .....

A PIU TARDI CIAO CIAO

PAOL ha detto...

Ciao belli capelli!!!! :)))))))

Ciao gattina!!!!!!

Unknown ha detto...

CLOOOOOOOOO dove sei?????
Ci riusciremo prima o poi a comperare una scafundata nuova io la mia dovrei rimetterla a nuovo è ferma da un anno in box......

Daniela ha detto...

Ciao Paol tutto bene ? cosa ti sei mangiato stasera?? scommetto peperoni ripieni

Unknown ha detto...

E VAIIIIIIIIIIIIII HONDA ERA ORAAAAAAAAAAAAAAAAA

PAOL ha detto...

Ciao gatta!!! No ho mangiato un'insalatona mista con tante verdure....olive...ecc...ecc.. Oggi sono stanchissimo...stressato dal lavoro...poi ho fatto un fine settimana da sballo...quindi stasera mi rilasso a casa....sono sul divano...e ho studiato un terno per domani sera...te lo dico...Genova..tutte e nazionale 17-22-90....che ne pensi gatta??

Daniela ha detto...

dai KAKA, dai KAKA, forza MILAN !!! Grazia ma devo tifare io il milan per farlo vincere ahahahah

Unknown ha detto...

GUFOTTO DANILO SCIO' SCIO'

Daniela ha detto...

Paol 22.90 si accoppia sempre come ambo lo stavo giocando anche io con il 29 , era 22.29.90

fiorina ha detto...

buona serata tutti

Unknown ha detto...

FORZA MILANNNNNNNNNN HAHAHAHAHA SEI UNA TIFOSA DOC TI ADOROOOOOOOOOOOOOO

Unknown ha detto...

Ciao Grazia rossonera un abbraccio grande anche A te

PAOL ha detto...

Bene vedrai che domani uscirà!!! Anche perché oggi un cretino in macchina per poco mi metteva sotto...la targa era 1722900 insomma mi ricordo sti numeri...

Daniela ha detto...

Paol allora lo rigioco lo avevo lasciato questo terno, Ciao FIORINA

PAOL ha detto...

Gatta te dove li giochi????

Daniela ha detto...

li stavo giocando a genova

Daniela ha detto...

credo che domani esce il 90 a napoli

Unknown ha detto...

STO SOFFRENDO BANG COME PRESSI

PAOL ha detto...

Ma dai anche tu a Genova!!! Io a Napoli sto seguendo una cinquina...17-19-26-83-90.....chissà....anche perché un signora dove vado a giocare io..sta giocando a Napoli 17-19 da venti euro l'ambo...una pazza!!!!

Unknown ha detto...

CIAO PAOL ANCH'IO LO GIOCO FORZA MILAN

PAOL ha detto...

Ciao grazie!!! Forza Milan!!!

Adele18 ha detto...

ciao GATTA QUEI NUMERI CHE HAI DETTO TU 22-29-90 DAL MIO CONTEGGIO ME LI Dà A PALERMO E VENEZIA MA ANCHE I NUMERI PAOL MI PIACCIONO17-22-90IO LI GIOCHEREI IL TERNO PER TUTTE

Unknown ha detto...

PAOL GRAZIE SEI GENTILE

bang ha detto...

mi ha fatto di nuovo trepidare il mio amato grifone! Sempre forza zena!!!!

Unknown ha detto...

15-26-52-68
NAZ-TUTTE

BUONA FORTUNA CIAO E BUONA SERATA
A DOMANI.....

Daniela ha detto...

Adele dovesse uscire il terno veramente hihihihi

Daniela ha detto...

Paol 20 € un ambo ?? beata lei che lo può fare ! GRAZIA ma insomma è finita la partita che ho sonno ?

Unknown ha detto...

E VAIIIIIIIII è FINITA LA PARTITA UHAO MILAN 2 GENOA 1

Daniela ha detto...

Ecco FORZA MILANNNNNN

LEOPARDINO STASERA HO RI TIFATO MILAN ED HA RIVINTO ALLORA VEDI CHE PORTO FORTUNA !!

Daniela ha detto...

FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

leopardo3 ha detto...

EVVAI!!!! Continua la rincorsa del milan a un posto nella prossima EUROPA LEAGUE!!!!!!! FORZA MILANNNNNM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO A TUTTI UNA LIETA SERATA E BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI GLI AMICI DEL BLOG!!!!!!..

PAOL ha detto...

Il Milan porta fortuna!!!

Daniela ha detto...

da stasera mi chiamerò coccinella ahahhahahah

Unknown ha detto...

SI GATTA è FINITA E ABBIAMO VINTOOOOOOOOOOOOOOO BANG MI SPIACE

Daniela ha detto...

Henry Parmalat stasera sarai contento anche tu !!

bang ha detto...

allora come direbbe tammi...in quel posto alla coccinella ahahahahaha

Daniela ha detto...

Coccinella ex Gatta va a nanna domani sveglia presto, Buona notte a tutto il blog , a Grazia,Paol,Adele18,Miriam, Bang che sono collegati (Bang mi dispiace)

Daniela ha detto...

Bang ahahahahhahhaahahahahaahahhahaahahahahahhah

bang ha detto...

Grazia r/n
Genoa perde per due reti a uno, usciamo a testa alta......ma sempre sconfitti.
ci rifaremo!

bang ha detto...

buonanotte Gatta coccinella sogna tre numeri buoni, mi raccomando, il blog deve vincere :-)))

Unknown ha detto...

CIAO LEOPARDO3 GRANDE IL NOSTRO MILAN HONDA HA SEGNATO NON CI CREDO IL PRIMO GOAL ANDIAMO AVANTI COSI' BUONA SERATA

Unknown ha detto...

Auguro a tutto il blog una serena notte ciao a tutti a domani sera.

leopardo3 ha detto...

EX GATTA BELLO QUESTO NOME COCCINELLA AHAHAHAHAHAHAHA. BUONANOTTE GATTINA, BUONANOTTE GRAZIA, A. DOMANI CON UNA VINCITA MILIONARIA E CHI SA!!!!!!!!!!!!!! MAI DIRE .....MA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE BANG

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE LEOPARDO3 A DOMANI SPERIAMO DI VINCERE ANCHE A LOTTO CIAO

Francy55 ha detto...

Sono rientrata da poco voglio dare la buona notte a tutti !!!'

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE GATTA,CLO ,SILVANO NEROAZZURRO,PAOL DOLCE NOTTE E A TUTTI KISS A DOMANI

Unknown ha detto...

BUONA NOTTE FRANCY55

silvia ha detto...

Bloghini ciaooooo
GEMMINA un saluto dal fashion.......
buone notte a tutti...

bang ha detto...

Buongiorno a tt
una briciola di fiducia per vincere al lotto,
compito non facile....ma la volontà c'è!

Daniela ha detto...

Buongiorno Pubblicità e buongiorno a tutto il gruppo del blog

Daniela ha detto...

MIMMO stanotte mi sono sognata che vincevo una quaterna mi ricordo che c'erano tre numeri piccoli tipo 1,2,3 etc. ed un numero grande mi sembra il 79 ma non ne sono sicura,mi puoi smorfiare questo sogno ? ora devo uscire e ritorno verso le 13,00

BANG il tuo desiderio è stato esaudito ma non ricorso i numeri ahahahahha

Daniela ha detto...

Mimmo il numero 1 non c'era nel sogno mi sembra il 2.7.9 ma non sono sicura !!!! Emanuela visto che tu sei super 23 vedi di smorfiare il sogno anche tu !! a dopo

lucy 61 ha detto...

Buongiorno blogghini!!!!e' da un po' che nn vi leggo purtroppo venerdi' mia suocera e' caduta dalle scale quindi dopo che l' ambulanza l' ha portata all' ospedale di merate dopo 4 ore la tac alla testa alle 24,30 la dimettono dicendoci che nn ha niente ma noi continuavamo a dire che mia suocera era tutto il giorno che nn stava bene!!!! Il giorno dopo stava peggio nn ci vedeva piu' dal lato sinistro e nn muoveva il braccio sinistro!! A questo punto chiamiamo l' ambulanza privata e la facciamo portare a monza dove le diagnosticano un ictus dal giorno prima!!! Ma dico io ma questi dottori dove si sono laureati???

clo ha detto...

Buongiorno Publy, buon giorno a tutto il blog!!!
Bang, ciao, avete perso ma a testa alta, condivido...
Grazia r nera, ciao, ti sentivo anche da casa mia, infatti mi ero addormentata sul divano e mi hai svegliataaaaaa, ahahahahahah, anche ieri avete vinto, e adesso domenica per noi saranno azzi......ahahahahah
Filotto mio bello, felice di leggere che va bene, si settimana di impicci tra te e me, ma nemici maiiiiiiii, ;)
Gattina , sveglia già così presto?? Attenta a nn stancarti troppo, baciotto
Ciao Henry, Leopardo, Paol....buona giornata Carla, Silvia, Lucy, Patty, Gemma, Luna
Miriam ciao, nn dico più niente x scafundata, il treno con il terno di Bartalini che avevo scritto e nn giocato, e passatooooooo e chi Sto arrivando! Quando ritornerà.......

clo ha detto...

Ciao Lucy61, che notizia triste ci dai, nn so che dirti, fanno errori che possono compromettere la vita, adesso come sta?? Spero meglio, un bacio

lucy 61 ha detto...

Ciao clo!!! Ieri mi sembrava che stava meglio ma nn e' detto !! E' in terapia intensiva!!! I medici di monza ci hanno detto che puo' darsi che dalla tac nn si poteva vedere il versamento se era appena incominciato pero' nn potevano dimettere una donna di 84 anni caduta dalle scale almeno tenerla in osservazione x 24 ore!! Speriamo bene

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno a tutti. ....
ciao publ...♡♡

Unknown ha detto...

Ciao Gatta sognare numeri sta a indicare in quanto tempo (mesi giorni o anni) può finire il nostro periodo nevativo devi giocare questo terno 7 16 67 sulla tua città e tutte l'iniziale del tuo nome è firenze.....e poi scegli una tua ruota ciao a tutti.....il 67 è ritardatario su tutte le ruote

asso65 ha detto...

buongiorno a tutti x ROMEO RAINò IL METODO DI MARINO LO POSTATO SULLA PAGINA DI VENERDI SE T'INTERESSA

lucy 61 ha detto...

Ciao emanuela bel terno mi piace

Unknown ha detto...

Voglio regalare un'atro terno da sogno di una mia collega che ha sognato di avere l'ansia di perdere il treno che poi è riuscita prendere....su to naz tutte 78 81 90....sulla naz potete mettere il 26.....

Lilly52 ha detto...

buon giorno a tuttiiii!!
oggi qui c'è una giornata stupenda
ciao lucy finalmente ti leggo
ciao emanuela C.
Clo tutto bene ?

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY ---FATE I BRAVI RAGA' OGGI NN SI GIOCA CERKIAMO DI METTERE IN CRISI LA LOTTOMATICA TANTI AUGURI LUCY PER TUA SUOCERA 1 BACIONE ANKE A TE CLO E 1 ABBRACCIO PER LA TUA MAMMA

rosybianconera ha detto...

BUON PRANZO A TT CIAO LILLY CIAO MANUELA CIA ASSO CIAO PATTY CIAO... A TT IHIHIH

silvia ha detto...

Buongiorno a tutti !!!!!
Come state ????
Un saluto LILLY LUCY CLO EMANUELA COBELLI ASSO PATTY GATTA LUNA GEMMA ORSETTO HENRY POAL BANG FILOTTO GRAZIA MARIELLA MARIAROSA MUMMO...LEOPARDO E TUTTI
oggi giornata ni...
poco sole....questo è il mio unico giorno di riposo...con una giornata cosi....non mi resta che pulire casa .....
stasera io rigioco il mio terno...
roma 9--69---60--
E speriamo che.....
un abbraccio a tutti

silvia ha detto...

Buongiorno ROSY

rosybianconera ha detto...

CIAO SILVIA ...OGGI NN GIOKIAMO DAI ...SI PIO' FARE PER QUALKE COLPO

Adele18 ha detto...

Buongiorno a tutti

silvia ha detto...

Aaaaaaaa ma abbiamo deciso di protestare ??????
si perché guardo noi che non giochiamo .......mah !!!!
sta lottomatica.... piuttosto giochiamo un solo euro........

Isa62 ha detto...

buongiorno

Francy55 ha detto...

Buon giorno Gatta Grazia Carla Silvia Rosy Emanuela Lilly Adele Lucy Patty e tutte le altre e Asso Bang henry Filotto Massimo Paol Andrea Mimmo tutti nessuno escluso oggi allora si sciopera??

VALENTINO70 ha detto...

buon martedi

VALENTINO70 ha detto...

ambetto palermo
45-87-36
45-20-83
454-56-9
45-20-82
45-39-65
x 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 8 aprile
8-18-19-90
dalle ore 17.00 x 10 estrazioni.buona fortuna

Unknown ha detto...

BUONGIORNO PUBBLICITA'

Unknown ha detto...

Un carissimo affettuoso abbraccio al mio tesoro Gatta Coccinella. Ieri sera hai tifato per il mio Milan a buon rendere forza Magica

Unknown ha detto...

Silvano stiamo arrivando al derby il sorpasso ahahahahahahaha
forza milan

Unknown ha detto...

Ciao Grazia Rossonera sempre Forza Milan

Unknown ha detto...

Caro Bang complimenti se non ci fosse stato Santo ABBIATI. Il tuo Genoa è veramente una bella squadra.
Il mister gasperini sà far giocare le proprie squadre solo gli interisti potevano cacciarlo

Unknown ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI I BLOGGHINI

Unknown ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI E A PUBLY

Daniela ha detto...

Buon pranzo a tutti, grazie Emanuela il 16 è il mio giorno di nascita allora lo gioco a FI. xchè il 67 esce spesso su questa ruota e poi Roma, per quanto riguarda la mia iniziale non cè sulle ruote del lotto

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sandra e stella regalo su fb
bari
81.82/81 83/81 84/81 85/81 86 /81 87/ 81 88/
81 89
*********************

Daniela ha detto...

Ciao Henry non ti ci abituare sono 2 volte che tifo Milan e 2 che vince hahahahhaa , l'ho fatto solo per GRAZIA rosso nera

Unknown ha detto...

Bè BANG IL TUO GENOA HA PRESSATO TANTISSIMO DEVO DIRE CHE AVEVO LE PALPITAZIONI HO SOFFERTO TANTISSIMO MA BENEDETTI I TRE PUNTI HAHAHAHAHA POI TANTA FELICITA' HAHAHAHAHAHA BUON PRANZO

Isa62 ha detto...

qualcuno a preso il 26 di bartalini tiziana di oggi?'''

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Walter
SMS
BA-NZ-18-81

Unknown ha detto...

BUON PRANZO GATTA GRAZIE SEI FORTE IO SEGNO DEL LEONE E TU SAGITTARIO SEMPRE FUOCO èèèèèèèèè UN BACIOTTO E MO Cè VO' UN BELLA MAZZATA ALLA LOTTOMATICA UN BACIOTTO COCCINELLA PORTAFORTUNA E ROSSO-NERA HAHAHAHAHA DOPO LA MAGICA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Pagani

ROMA 48-12-64
PALERMO 38-9
BA-NA 20-21-90
BA-MI 21-60-75-
RO-NAZ 18-26-88-90

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Quintavalle
RO-VE 33-35-53
CA-NA 14-22-90
NAPOLI 33-75-88-90

Unknown ha detto...

BUON PRANZO SILVANO NEROAZZURRO SEI RIMASTO SENZA PAROLE HAHAHAHAHAHA ROSSONERI ARRIVIAMO NOI E PAURA AVETE VOI!!!!!!! UN SOL GRIDO CI SARA'SPOSTATI INTER FATTI PIU' IN LA'AAAAAAAAAAAAA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Mè VENUTA ADESSO LA CANZONCINA HAHAHAHAHAHAHA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Nessuno ha tizy il 90 grazie

Unknown ha detto...

CIAO CLO BUON PRANZO FINALMENTE TRE VITTORIE SONO DAVVERO CONTENTA HA SEGNATO HONDA' QUESTA COSA PORTERA' BUONI FRUTTI HAHAHAHAHAHA IL PRIMO GOAL CINESE

Unknown ha detto...

BUON PRANZO LEOPARDO3 BEL MILAN UHAO FINALMENTE Cè SINTONIA 45 PUNTI BUONI CREDERCI SEMPRE NON MOLLARE MAI GIUSTO???????? SPERIAMO ANCHE AL LOTTO UNA BELLA VINCITA PER TUTTI UN'ABBRACCIO GRANDE

Unknown ha detto...

BUON PRANZO PAOL BUON POMERIGGIO E BUONA VINCITA L'HA DOBBIAMO FARE A QUESTA LOTTOMATICA CHE FA LA FURBACCHIONA SEMPRE!!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciaoo grazia. ...mu@@

fiorina ha detto...

Ciao. Tutto blogg. Buona pomeriggio. Tutti. Grazie. Chi. Postato. Numeri. Ciao tutti

Daniela ha detto...

Grazia ma io no sono rossonera ma giallorossa hahahaah è vero io sagittario segno di fuoco, mi sto guardando i nr. e mi esce sempre quello di bartalini 12.21.90 Lottomatica permettendo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bang ha detto...

Buon pomeriggio a tt
Henry, Grazia r/n perdere con voi
è stato (quasi) un piacere. :-)))

bang ha detto...

Clo ancheu son nervôzo, a mea ira a l'é apéiza 'n fî, ma voeise ben no costa ninte ahahahahahahaha

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 19.49.90...17.19.90...2.32.90...6.90
nazionale 17.26.38...9.12.26
2.26...6.26...26.54
ciao

bang ha detto...

ciao Gatta....il sogno smorfiato?
se posso leggo più tardi, dobbiamo vincere!

clo ha detto...

Bang....ahahahahah, nn si può perdere con piacere, oddiooooo riprenditi, nn e successo (quasi) niente......bang, tranquillo che l'uovo lottomatica permettendo arrivaaaaaa ahahahahahahha
Graziaaaaa r nera, dopo la vittoria del Milan, io è bang gradiremo moltooooo la vittoria sulla lottomaticaaaaa, dove sei finita????

Daniela ha detto...

MARCO E LIO


CA.PA. 5.80


CA. NAZ. 26.80.86

bang ha detto...

ciao Clo stasera cerchiamo di vincere ahahahahahahaha
unisciti a noi.....povera coccinella ahahahahahahahahahaha

Daniela ha detto...

BANG sta attento che ti spedisco una bottiglia di IDRAULICO LIQUIDO hahahahah

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a voi........
caffè time

Lilly52 ha detto...

ciao buon pomeriggio a tutti
volevo augurare TANTE VINCITE A TUTTIIII io gioco solo pochi spicci.
saluto Patty bang Gatta Grazia Clo Fiorina e tutti.
Mariella S.ma dove seiii?
Sempre a scuola di ballo?Bisogna organizzare per venire a vederti quando farai il saggio !!!!ahahah

fiorina ha detto...

ciao giobbe grazie

ciao publicita ciao tutti

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio Publi,,,e buon pomeriggio a tutti i Blogghini...

tammi ha detto...

Ciaooo Giobbe ..Grazie x i numeri postati....e come Augurio non sò + che dire ...xciò ....Sarà quel che sarà ....

tammi ha detto...

Grazie a tutti i postatori di numeri ...siete tutti molto gentili.....

leopardo3 ha detto...

CARISSIMI AMICI BUON POMERIGGIO A TUTTI!!!!! ANCHE SE UN PO' DI RITARDO! Sono rientrato adesso a casa. STASERA GIOCO QUESTA PREVISIONE GE-NA-NAZ 86-90, 90-72-18 IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!! UN SALUTONE A GRAZIA ROSSONERA, E SIIIIII BEL MILAN VERAMENTE!!!!!! PIANO PIANO SALIREMO PER OTTENERE IL TRAGUARDO!!!!!!!!!!!! FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!! UN ABBRACCIO..CIAO GATTINA COCCINELLA BUON POMERIGGIO MI RACCONANDO DI TIFARE PORTI VERAMENTE FORTUNA!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI PER IL TUO MAGICO ROMA!!!!!!!!!!!!!! SALUTONI E DI UN PROSEGUIMENTO, HENRY, ASSO65, ALLEGRA, PATRIZIA LO GIUDICE, LUCY61, CLO, LILLY52, BANG, BETTA, ZIO PEPPINO, COBELLI CARLA, MARIELLA SARTOR, SILVANO FILOTTO, E ATUTTI PROPIO TUTTI !!! Ciao..

Frank ha detto...

Ultimo Minuto
La grande sfida di Veronica e Ruggero
Bari 5-13 - 5-18 - 5-90
Palermo 5-26-33-17-90
Palermo -Roma 8-25-39-90
Napoli 26-56-86-90
Torino Genova 26-53-11-90
Firenze Napoli 26-46-11-22-90

Frank ha detto...

dimenticavo anche a tutte e nazionale! Ciao!

Unknown ha detto...

grazie frank x veronica

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO IO GIOCO L'AMBO PRIMARIO DI MAYA E MAGILLA

Unknown ha detto...

BARTALINI E TIZIANA TERNO COL 26 RUOTE MI-PA NAZ (5-26-90)PIU'IL 73 BA VE-NAZ (9-90)BA-VE-NAZ (9-90-26)PIU'22/23

lottoamico ha detto...

Firenze genova ambata 67..ambo 26 67..26 90

Unknown ha detto...

POSTO AMBO DEI PESCI ROSSI COL 90 DI TIZIANA RUOTE FI-NAZ (90-22)piu'70/60/20/30

Unknown ha detto...

RIGIOCO DI BARTALINI I TERNI AL 2 COLPO DI GIOCO DA TERNO SPERANDO DI RECUPERARE SPERIAMO

Unknown ha detto...

LA MIA AMICA HA GIOCATO A NAZ E TUTTE (54-71-26)DA UN TABACCHINO BUONE VINCITE

Isa62 ha detto...

buona serata

Unknown ha detto...

complimenti valentino 8 18 19 90 al dieci e lotto estrazione 205 bravissimo.

Unknown ha detto...

Complimenti anche oggi ci hai azzeccato. Ieri ho giocato ma purtroppo erano usciti prima. E oggi non ho potuto giocare.continua a postare pronostici per me sei un mago eh eh eh

Unknown ha detto...

Complimenti Valentino70 ieri ho giocato e oggi non ho potuto peccato. Continua a postare previsioni per me sei un mago in positivo eh eh eh

Isa62 ha detto...

buona serata a tutti buone vincite

KenParker9999 ha detto...

Sera felice a tutti (quindi pure a Publy)

pina ha detto...

Ciao a tutti a. Z.
Ciao publicita.
Buona serata e buone vincite tutti.

VALENTINO70 ha detto...

COLPITOOOOOOOO .10 E LOTTO 5 MINUTI DI OGGI VINTO 1 QUATTRO PIU 2 TRE IN QUARTINA SECCA.ALLA PROSSIMA VINCITA

VALENTINO70 ha detto...

GRAZIE MELINA E STEFANO DEI COMPLIMENTI . FAR VINCERE X ME E UN PIACERE.

VALENTINO70 ha detto...

Le persone quando formulano la domanda “come stai?” raramente vogliono sapere la verità, non vogliono sapere come stai, ma vogliono sentirsi rispondere “bene grazie”. Perché se la risposta fosse diversa , se ci fosse uno “sto malissimo” o un semplice “aiutami”, le cose si complicherebbero, dovrebbero fermarsi a darti ascolto o per lo meno a far finta di ascoltarti, dovrebbero distrarsi dal proprio io, prendere in mano il cuore e donarti del tempo e farsi coinvolgere da cose da cui non vorrebbero essere coinvolte. Dovrebbero prestare attenzione a qualcosa di diverso dal proprio ego o dal proprio sorriso.

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

Unknown ha detto...

salutoni a tutti x motivi di lavoro sono appena tornato saluto tutti graziarossonera complimenti x il tuo milan ciao gatta e tutti

bang ha detto...

caspita, la coccinella funziona!
ricordate i numeri di mimmo più il 58 sulla naz......ambooooooo
molto bene, very good. :-)))

giobbe81 ha detto...

vinti 2 ambi in terzina a tutte 17.90...2.32
ciao

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 315   Nuovi› Più recenti»